Quando Ida Magli scrisse l'articolo "Ci vogliono morti" su Il Giornale del 9 maggio 2009 (articolo reperibile sul suo sito Italiani liberi), ci fu chi storse il naso dandole della pazzoide esaltata. Ma come fa un'antropologa a scrivere simili bischerate? - era il pensiero mainstream. Del resto, come si può vedere, a distanza di anni dalla sua morte, non viene ricordata né rilanciata la sua figura di grande intellettuale né la sua opera omnia. Mi è capitata sotto gli occhi proprio ieri una sua vecchia intervista sul sito Disinformazione.it, datata del 2013, che riprende gli stessi concetti sul Potere e la somministrazione della morte dal titolo più che esplicito "I governanti ci vogliono uccidere". (cliccare il link). Due sono le modalità di soppressione del popolo italiano: l'entrata nell'Euro, moneta battuta senza stato e a cambio fisso, e l'immigrazione fuori controllo. Morimmo già a stento dopo l'avvento dell'entrata dell'Italia nell'Eurozona (ricordate i suicidi dei piccoli e medi imprenditori sotto il governo Monti?). Ma con la dittatura sanitaria (senza virgolette, come invece i nostri nemici usano fare) e tutti i morti che ci sono stati ( i più numerosi fra tutti i paesi del mondo), ecco che prende nuova forma il suo discorso antropologico di base: «Sacro, Morte e Potere sono la stessa cosa: il cittadino deve aver sempre presente che il Potere ha bisogno di fondarsi sulla Morte per esistere».
Morti per mancanza di cure domiciliari e non curati, morti di protocolli farlocchi (vigile attesa e paracetemolo), morti perché abbandonati nei reparti con ventilatori cinesi che bruciavano loro i polmoni, morti di paura, morti senza autopsie, morti perché allontananti di proposito dalle cure e attenzioni dei loro cari, morti suicidi, morti a causa di un siero mRNA sperimentato direttamente sui nostri corpi, morti...E a distanza di tempo, Procure che assolvono tutti i nostri aguzzini e, come previsto, una commissione-fantasma che non si è degnata ancora di dare avvio ai lavori. I due precedenti governi (Conte2 e Draghi) hanno basato il loro Potere sulla paura della Morte ("chi non si vaccina, si ammala, muore e fa morire"), alimentata tutti i giorni dai Dpcm, dai bollettini di guerra mediatici sui “nuovi contagi”, senza precisare che essere positivi a tamponi, risultati poi una nuova truffa nella truffa, in quanto non sono mezzi diagnostici accertati, non significa essere malati né tantomeno destinati a morte certa. Tutte le angherie e le ingiustizie, le discriminazioni, le calunnie, le frodi subite da chi non si vaccinava, non sono ancora state fatte oggetto di alcuna rettifica morale né giuridica né scientifica, né tanto meno politica. Ma torno a Ida Magli, la quale non si sarebbe mai sognata di pensare che oltre allo strangolamento dell'euro che impoverisce, all'invasione afro-islamica nel nostro paese, il terzo modo più celere per sopprimere un popolo sarebbe stata una pandemenza che impone un siero rivelatosi in molti casi letale e dannoso per la nostra salute. Dunque, tre modi di ucciderci. Ma ciò non basta ancora.
Mentre procedeva (e procede) l'Impostura sanitaria, il governo Draghi durante la sua legislatura proclamò l'"emergenza bellica" (conflitto russo-ucraino), mai ritirato dal governo Meloni che supporta il conflitto schierandosi dalla parte dell'Ucraina. Potrebbe bastare così? Nient'affatto. "On ne reviendra jamais de l'état d'urgence" (non si può mai ritornare indietro dallo stato d'emergenza), dichiarò a suo tempo in un video l'oligarca Jacques Attali, co-autore, tra l'altro, del famigerato Trattato di Lisbona nonché Mentore di Macron, poiché ciò significherebbe per un governo, mostrare debolezza. "Complottista" anche lui? Bisogna sempre ascoltare le parole di chi sta al potere, ma la brava gente non ci fa caso. Ed è così vero quel che dice, che nascono a ruota l'emergenza climatica, l'emergenza incendi anche se dolosi (brucia il Sud e la Grecia), l'emergenza meteo e che la parola preferita e ricorrente di tutti i governi quale che sia il colore politico, è, e continua ad essere "emergenza". La strategia è sempre quella pessima del Shock and Awe, colpisci e spaventa.
Intanto in Friuli-Venezia Giulia hanno trovato palle di ghiaccio che non si sciolgono e che portate ad analizzare contengono bario, alluminio e stronzio, ma sarà una fake, ovviamente. Armi improprie che possono ammazzare persone e sono autentici proiettili che impediscono agli aerei di decollare. Armi climatiche? Osservate bene le palle di ghiaccio, alcune del diametro di 19 cm, e vi convincerete che non si tratta di "palle" metaforiche.
Porta dell'Inferno di Rodin al Quirinale |
Ghiaccio, fuoco, uragani e afa con relativi "sciacalli climatici", proiettili di guerra e bombe alle porte di casa, avvertimenti mafiosi su chi nega che vi sia un'emergenza climatica (il reato di negazionismo). Ci avevano promesso di spalancare le porte dell'inferno (ricordate l'Inferno di Rodin alle scuderie del Quirinale nell'ottobre 2021?), e mantengono la promessa. Insomma, in un modo o nell'altro vogliono cercare di ridurre la popolazione, che detta fuori dai denti significa sopprimerci, eliminarci. La mafia di queste élite è diversa da quella sicula e non uccide solo d'estate. Tornerà un altro inverno, ma non cadranno solo petali di rose e foglie.
Sullo stesso argomento:
https://www.sovranitapopolare.org/2020/11/11/ida-magli-e-il-potere-basato-sulla-morte/
SS Anna e Gioachino
44 comments:
Io non me lo chiedo neanche più, Nessie. Sono tutti alle medesime dipendenze.
E dopo el Papa Climático che riceve Tedros in udienza privata, poteva mancare all'appello l'inquilino del Quirinale?
Insieme alla sua collega greca chiede un fronte comune dei Paesi del Sud Europa contro la "emergenza climatica".
Più Europa!
https://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2023/07/26/mattarella-agire-sul-clima-serve-unazione-congiunta-ue_c7b9bd53-664a-45ef-90cb-2a181f5c4fb1.html
(26/7)
Già. E non è un caso che la Porta dell'Inferno di Rodin fosse stata messa all'ingresso del Quirinale. Correva l'anno 2021 del 15 ottobre, governo Draghi. Mattarella fa parte del "bel numero" ex aequo che con El Papa argentino.
Ora hai notato che c'è l'anonima-incendi per tutta la fascia mediterranea? Ora anche in Tunisia.
26/7
PS: peccato che i giornali stranieri alle loro dipendenze come il Times, si dimentichino di aggiungere che "Rome, the infernal city", nonché tutta l'Italia, sono vittime dei loro demoniaci padroni:
https://www.fanpage.it/roma/per-il-times-roma-e-una-citta-infernale-il-caldo-nella-capitale-fa-il-giro-del-mondo/
e così, dopo aver scatenato il pandemonio, ora vogliono pure far diminuire il turismo in Italia.
26/7
Grazie Saura per ricordarci la grande Ida Magli, significativamente obnubilata dopo la sua dipartita terrena.
La situazione tende al peggioramento stabile, concedimi l'ossimoro sarcastico, e, ormai circondati da zombie, siamo praticamente liberi di chiamare per nome l'élite di assassini che ci sta massacrando.
Ricordo un libro che rappresentò per me un punto di svolta: "Il vitello sacro", di Orio Nardi. Mi fu regalato più di 30 anni fa da un amico che, con lauree in Economia e in Giurisprudenza, veniva relegato allo sportello nella banca dove lavorava, essendo consapevole della truffa del debito e denunciandola tra amici e conoscenti.
In quel libro c'è tutto. Come, dall'episodio della tribù di Aronne, contrapposta a quella di Mosè, in seno alla comunità ebraica è nata la serpe che si è fatta boa gigante e stritolatore: la comunità askenazita che, non casualmente in quel di Londra, ha dato vita alla peggiore setta che l'umanità abbia mai conosciuto: la Gnosi.
Questa cupola kazara, strutturatasi negli ultimi quattro secoli, ha contaminato e corrotto tutti i gangli della cosiddetta società occidentale, sfruttando prima le scorribande criminali dell'impero britannico, poi dei suoi eredi USA, arrivando ora alla NATO come compagnia d'arme per colpire qualsiasi Stato osi dissentire.
I dissidenti singoli, vengono colpiti singolarmente. La storia abbonda di nomi eccellenti morti per "infarto" o malattie fulminanti. Quando non, più "classicamente", con un proiettile o con il tritolo...
Dice il vecchio adagio: "Vuoi sapere chi comanda? Domandati chi non ti è permesso di criticare".
So che non sarò frainteso, almeno in questo blog, ma quello che manca è avere la forza e la fermezza necessarie per rivolgere lo sguardo là dove non osa nessuno: il popolo ebraico.
Sia chiaro, non nella sua interezza, i popoli non sono mai cattivi e anche quello ebraico non lo è. Ma perché è una realtà storica, tragicamente inconfessabile: è all'interno del "popolo di Dio", che ha pagato un durissimo prezzo alla persecuzione, che ha trovato il nascondiglio ideale la Sinagoga di Satana. Quale miglior riparo del carnefice, se non la casa delle sue prime vittime?
Certo, come qualcuno ha detto della buonanima di Berlusconi, strategia migliore per occultare armadi pieni di scheletri, è circondarli di armadi pieni di regali.
Solo che ora, il ricambio generazionale dell'élite, ci ha regalato una generazione di psicopatici che hanno rinunciato all'idea di combattere Dio, in favore di quella di... sostituirlo. Magari cominciando con una riedizione del biblico diluvio sterminatore, sostituendolo con metodi hi-tech.
Tanto, sull'ipotetica Arca costituita da tenute off-limits su isole dell'arcipelago neozelandese o in America Latina, ci salirebbero solo loro...
Quindi, cara Saura, nell'attesa che la notte si faccia più buia e ci protegga, prepariamoci a fare come i grandi francesi della Storia: dare un taglio netto alla "classe dirigente".
Cominciando dai pagliacci di Roma, sperando di essere emulati dalle genti delle altre Capitali, per poi arrivare ad estirpare, questa volta per sempre, le radici dove la Bestia ha attecchito.
Quelle che nessuno vuole vedere, quelle che nessuno vuole nominare, quelle che ci hanno dichiarato guerra per sterminio.
Non è forse questa la vera Guerra Santa?
Su quello che sta succedendo (morti a raffica anche di giovani) pochi ne hanno consapevolezza, perché la censura è ferrea.
Alcuni quotidiani si sono imposti il DIVIETO di pubblicare notizie sui cosiddetti "malori improvvisi".
E poi, questo termine è errato.
Non esiste il "malore improvviso" (questo può essere un mancamento o uno svenimento), ma si tratta di blocchi ventricolari o infarti belli e buoni, dovuti al sistema elettrico del cuore che va in tilt (mi scuso per la spiegazione terra-terra).
E' come spegnere un interrutore.
Poi c'è il boom di malattie auto-immuni: tumori (i cosiddetti "turbo-tumori", dove te ne vai in due settimane. Tre miei conoscenti solo nell'ultimo mese), diabete tipo 1, Alzheimer, SLA, etc., poi ossa che si sbriciolano, arti in necrosi, ictus.
L'unico mezzo per avere un minimo di conoscenza su quello che accade, è Telegram (finché dura...).
Occorre discernere, però, fra diversi canali.
Ce n'è uno, benemerito: "Il Filo di Arianna" che raccoglie solamente segnalazioni di malattie ai fini della segnalazione all'AIFA (per quello che può servire...).
E' impressionante...! (Scorrere a ritroso solo nell'ultimo mese).
Sotto, il suo link e aggiungo un altro paio di canali serii, sui quali ci si può rendere conto della strage in atto (chiedere agli impresari di pompe funebri o ai parroci per il boom di funerali):
https://t.me/FiloDArianna
https://t.me/nessunacorrelazioneofficial
https://t.me/noalvaccino
P.S.: sulla geoingegneria/scie chimiche, solo un troglodita imbecille piddiota può negare quello che succede: basta alzare gli occhi al cielo (ora irrorano anche in piena notte).
Caro Lorenzo, come ben saprai le guerre non si usa più dichiararle: ma scatenarle e basta. E non c'è dubbio che tutto questo paesaggio ostile che ho cercato di dipingere a parole, nasca da questo scatenamento contro noi poveri inermi cittadini.
Ricordare Ida Magli silenziata da tutta l'editoria che pure le deve molto, è per me un dovere morale. E' stata la prima e l'unica a dire che ci vogliono uccidere. Vale la pena di ricordare altresì che già nel '97 scrisse un pamphlet dal titolo "Contro l'Europa". Strano che non l'abbiamo bruciato. Ma oggi i libri scomodi semplicemente si fanno sparire dai cataloghi. Grazie del passaggio
26/7
Cangrande, l'omertà sui delitti da siero mRNA e sulle morti di giovani, meno giovani, sportivi e non, prima o poi è destinata a incrinarsi. Il giornalista Max Del Papa ha già saltato il fosso, ad esempio. Sulla morte di Andrea Purgatori (che fu un pro vax accanito contro di noi) si è già scatenata la gara di arrampicate sugli specchi, tra i suoi parenti e medici in lotta tra di loro. Entrambe le categorie cercano di eludere che sia stato il vaccino.
Sulla tempesta artificiale delle palle di ghiaccio nel Friuli c'è già la smentita del solito Giuliacci e degli "sbufalatori". E te pareva!
https://www.notizie.com/2023/07/25/grandine-con-sostante-nocive-giuliacci-a-notizie-com-e-fantascienza/
26/7
Conobbi P. Vittorio De Bernardi, gesuita, grazie alla rivista «Spirito e Verità» (in seguito titolata Medjugorje), di cui era il direttore e l’anima. Spirito indomabile, non certo aiutato dai confratelli, dal suo studiolo in piazza San Fedele con l’aiuto di un giovane, pubblicò vari libretti, con lo pseudonimo di Orio Nardi e con la sigla A.Z., anche se le battaglie contro i nemici della Chiesa, dopo il Concilio Vaticano II, non erano più di moda; come mi disse Eugenio Corti: “il generale aveva dato l’ordine: rompete le righe!”. P. De Bernardi era una persona priva di rancori: nonostante le divergenze anche teologiche, mi manifestò comunque la sua stima per l’arcivescovo Martini.
Oreste
@ Lorenzo Bigli - 1:55 pm
Condivido tutto il tuo commento.
"Loro" ci odiano, con un odio che noi non possiamo nemmeno lontanamente concepire.
È un odio non umano.
Letteralmente satanico.
E non possiamo nemmeno nominarli in libertà, altrimenti come minimo fanno fuori i blog/siti dove si ospitano tali pensieri.
Come massimo, "loro" uccidono.
Chi sono ??
Basta leggere i Vangeli, prima che sia completata la loro manipolazione: ormai hanno messo mano pure a quelli.
Sono sempre "loro".
Capisco Oreste. Ma non vedo, però, la correlazione col topic del post che è dedicato alla grande Ida Magli come da etichetta. Ti dirò una cosa. I Gesuiti non mi sono un granché simpatici e nemmeno Martini che in fondo si fece somministrare l'eutanasia. Questo anche quando sono estremamente colti (e Martini lo era).
26/7
Alla triade dei metodi di "assottigliamento attivo" che hai citato, posso aggiungere la malnutrizione programmata? Per evitare equivoci, specifico che "malnutrizione" non è "denutrizione" - quella sarebbe troppo palese.
Solo Triade? si possono uccidere persone anche con la cosiddetta "transizione green" che prevede:
1) deindustrializzazione con la scusa dell'inquinamento
2)deprezzamento del valore delle case con la scusa della messa a norma
3) coercizione a vivere in città-gabbietta (15 minuti) e perdita della mobilità e dell'auto
4) perdita dell'agricoltura e conseguenti rincari e/o malnutrizione (come scrivi) nonché OGM
Ora c'è pure la geoingegneria che fa piovere dal cielo palle di piombo che possono crivellare gli aerei e uccidere. Io non ho mai visto un incrocio di calamità tutte insieme. Il post, non a caso; titola "Molti modi di sopprimerci". Esagero?
27/7
Ida Magli aveva capito in anticipo che ci volevano far fuori, ma sui metodi utilizzati per questo omicidio universale la realtà sta superando le sue intelligenti intuizioni-previsioni.
Oggi ho letto che Zaia fa entrare il suicidio assistito nel SSN fornendo farmaci letali a una signora malata di cancro. Come se non bastassero il virus, il vaccino, le emergenze climatiche che hanno gia' fatto moltissimi morti morti.
Non dobbiamo stancarci Nessie, non si può lasciare che il Potere a braccetto con la Morte ci uccida.
Rosaspina
Zaia se ne deve andare. Non è più possibile che un presidente di regione si trasformi in Doge sempiterno con diritto di vita e di morte dei suoi cittadini. I "mona" veneti si devono svegliare, per amore o per forza. Ma torno alla verità assiomatica della Magli: : «Sacro, Morte e Potere sono la stessa cosa: il cittadino deve aver sempre presente che il Potere ha bisogno di fondarsi sulla Morte per esistere». E' questo che devono tenere bene a mente i cittadini. Il Potere si basa sulla Thanotocrazia, ovvero la Morte al potere. Hai fatto bene a ricordare che oltre a tutti i morti procurati con la pandemenza, l'eurocrazia, l'immigrazione massiccia, c'è anche la volontà di indurre alla morte, con l'eutanasia e le leggi di fine vita.
27/7
@ Nessie - 10.15 - 27/7
Zaia, o altri, potranno anche avere un bassissimo riscontro elettorale (si veda l'affluenza alle urne. I voti ormai vanno computati sulla metà dei cittadini. L'altra metà, anche meno, non va a votare perché, di istinto, ha capito).
Il problema è che anche le elezioni sono TRUCCATE !!!
E da sempre !
Fin dal referendum "monarchia-repubblica", dove erano stati trovati centinaia e centinaia di di sacchi di schede non scrutinate.
Poi le hanno SEMPRE truccate.
Solo che noi eravamo ingenui e il "sistema" agiva per far credere che il popolaccio contasse qualcosa, ma, fino agli anni '80, qualcosa i politici facevano, per l'interesse nazionale e del popolo (poi venne l'avvertimento col caso Moro).
Ora, poi, è ancora più facile, tra voto elettronico, voto postale e voto dall'estero.
Basta vedere quel che è accaduto in Spagna.
Ora agiscono sfacciatamente e impunemente, nel truccare le elezioni.
Bisogna "mettersela via". Col voto non ne usciremo MAI.
E, ripeto (è un pensiero personale e, ormai, non voglio convincere, né offendere nessuno), secondo me, chi va a votare è complice.
Guarda che quando parlo di cacciarlo fuori, non intendevo affatto riferirmi alle elezioni e alla fatidica scheda elettorale. Ma cacciarlo fuori a pedate, sollevazioni popolari e forconi. Sennò si è "mona" ( per i Veneti), "pirla" (per la Lombardia), "belinoni" per i Liguri, "bischeri" per i toscani. Che è un modo più sfumato del tuo (ma appena, un po') per dire che si è oggettivamente "complici". Gli altri dialetti, non li conosco.
27/7
PS: Hai sentito che nella regione Campania del buffone De Luca hanno fatto crepare una suora al pronto soccorso, perché l'hanno tenuta sotto il sole con mascherina e in attesa di tampone preventivo prima di venir ricoverata? Mi aspettavo che almeno i "terroni" che sono più disinibiti di noi, si sollevassero in una ribellione di popolo, perché quelle norme covidiote sono decadute, ma il pagliaccio partenopeo, continua ad applicarle. E invece no: si aspetta l'inchiesta:
https://presskit.it/2023/07/26/suora-morta-ore-attesa-del-tampone-covid-le-persone-responsabili-quello-fanno-non-si-puo-scaricare-la-colpa-sui-protocolli-giovanni-frajese/
27/7
Un altro modo per sopprimerci è lasciare in giro delinquenti che risultano quasi sempre "già noti alle forze dell'ordine" ma chissà perché ancora a piede libero, oppure pazzi e affetti da turbe maniaco-depressive, ubriachi e drogati che vanno in giro ad aggredire e ammazzare la gente, con qualche arma o al volante di un'auto o di un tir.
Più leggo e sento di casi di questo tipo, più mi convinco che questi assassini, volontari o meno, siano mine vaganti lasciate circolare deliberatamente, in attesa che colpiscano i disgraziati di turno che hanno la sciagura di incrociare la loro strada.
(28/7)
Sì, e questo però va sotto la voce "immigrazione-invasione". Certamente che far entrare cani e porci, oves et boves crea le "mine vaganti" di cui parli e alza il livello di insicurezza. Ci saranno anche delinquenti nostrani e ubriachi al volante anche tra gli autoctoni, ma il più delle volte si tratta di "risorse". Lo stupro con uccisione finale della signora Reggiani a Tor di Quinto, fu perpetrato dallo zingaro Mailat che gli valse finalmente quell'ergastolo che non danno mai a nessuno, perché lei era la moglie di un ammiraglio della MM. Anno 2007.
https://sauraplesio.blogspot.com/2007/11/vogliono-ucciderci-e-lo-fanno.html
Poi venne Kabobo col piccone, Oseghale e tanta altra feccia.
28/7
PS: si muore anche di incendi dolosi procurati dalla mafia dei piromani sempre al servizio dei potenti. Guarda caso bruciano la Provenza, la Sicilia, la Calabria, il Salento nelle Puglie, la Grecia. E per i Canadair dobbiamo rivolgerci alla Ue che li dà col contagocce. Ma Mattarella dà la colpa alla CO2 e al Cambiamento climatico:
https://www.maurizioblondet.it/rodi-e-il-clima-a-provocare-gli-incendi-ecco-la-prova/
28/7
"Piciu" per i Piemontesi (almeno nella mia zona).
Grazie!. Ma in torinese che tu sappia?
Non saprei. Qui siamo a metà strada tra Piemontesi e Lombardi, c'è un dialetto piuttosto particolare. Comunque, a naso, credo che "piciu" si usi anche a Torino. Sicuramente ad Asti.
Certo Nessie, non sopporto quelli che puntualizzano: "Sì, ma anche gli italiani lo fanno" oppure "la violenza sulle donne avviene soprattutto tra le mura domestiche" come se queste aggressioni fossero tragiche fatalità che capitano una volta ogni tanto, mentre come vediamo sono ormai sempre più frequenti. Oppure, nel caso di immigrati di seconda generazione, rimarcano il fatto che sono nati in Italia, come è avvenuto per l'assassino della diciassettenne romana Michelle Causo.
Zaia mira a non schiodarsi più dallo scranno di presidente del Veneto: vuole che venga tolto il "tetto dei mandati" per la sua carica perché "i cittadini glielo chiedono".
https://corrieredelveneto.corriere.it/notizie/treviso/politica/23_giugno_23/regione-terzo-mandato-zaia-in-pressing-i-cittadini-me-lo-chiedono-9aad83c6-fdc2-49e2-b182-708e4dc08xlk.shtml
Gli chiedono cosa? Di continuare a sparare le sue mirabolanti perle? L'ultima è quella di equiparare i "negazionisti del clima" ai "no vax".
https://tg24.sky.it/politica/2023/07/26/cambiamento-climatico-zaia-intervista
Ora hai notato che c'è l'anonima-incendi per tutta la fascia mediterranea? Ora anche in Tunisia.
Già, e anche Algeria e Cipro.
Leggete un po' la chiosa di questo articolo, soprattutto le parole che ho messo in grassetto poiché riassumono ciò che vogliono infliggerci nei prossimi mesi e anni:
La crisi climatica sta sovraccaricando le condizioni meteorologiche estreme in tutto il mondo, portando a disastri più frequenti e più mortali, dalle ondate di caldo alle inondazioni passando per gli incendi. Gli scienziati classificano la regione mediterranea come un "punto caldo" della crisi climatica: il gruppo intergovernativo delle Nazioni Unite sui cambiamenti climatici avverte di ulteriori ondate di caldo, fallimenti dei raccolti, siccità, innalzamento dei mari e afflussi di specie invasive.
Infine la crisi climatica causata dall'uomo ha aumentato la stagione degli incendi in media di circa due settimane in tutto il mondo ed è responsabile di una maggiore probabilità di incendi e di aree bruciate più grandi nell'Europa meridionale.
https://www.agi.it/estero/news/2023-07-25/incendi-grecia-spagna-algeria-tunisia-22380395/
E per finire, l'ultimo articolo di Blondet riporta il monito di Mattarella contro la commissione d'inchiesta - già, lo ribadisco, monca di per sé - sulla pandefarsa. Cosa diranno i vari politici, specie quelli che più aspirano a intestarsene la costituzione? Accuseranno anche lui di avere paura o magari, dopo qualche timido "bau bau" di finta protesta abbasseranno le orecchie e la coda e se ne torneranno a cuccia?
https://www.maurizioblondet.it/egli-vieta-la-commissione-su-plandemia/
(28/7)
Sì, okay, glielo chiedono i cittadini. Ma che ci faccia il piacere! Così come chiedono i cittadini i 2 settennati di Mattarella! Ma ci rendiamo conto? 14 anni di mummia sparlante, mentre in tutti i paesi civili un mandato presidenziale non dura più di 5 anni. Almeno nel primo settennato se ne stava silente, adesso invece non c'è cosa su cui non pontifichi. Durante la cerimonia del Ventaglio, prima della pausa di chiusura estiva ha dato due avvertimenti alla stampa: i giornalisti non devono discutere, ma assumere la piena consapevolezza che siamo in ritardo e bisogna agire per la salvaguardia dell'ambiente.
Il secondo avvertimento è quello che hai linkato tu dal sito di Blondet (ma l'autrice è Lidia Undiemi), dove Mattarella mette paletti anche alla commissione che indaga sul Covid. Ma in che razza di paese pulcinellesco siamo sprofondati?
Già su questi incendi e la loro regia io nutro dei pesantissimi sospetti. Non solo è acclarata la loro natura dolosa, ma ci può essere un perfetto sincronismo tra le varie zone mediterranee da colpire, il cui mandante e la cui cabina di regia rimanda a Bruxelles. Non dimentichiamo, del resto, che per i Canadair dipendiamo dalla Ue. Qui, secondo me, non si tratta dei soliti piromani con la tanichetta di combustibile in mano che prendono ordini SOLO dalla mafiette locali. Hai osservato (avete osservato) bene il video di Rodi?
https://www.maurizioblondet.it/rodi-e-il-clima-a-provocare-gli-incendi-ecco-la-prova/
C'è un elicottero che invece di lanciare acqua, lancia combustibile. Ed è un video che proviene dalla Germania.
In cuor mio spero si tratti di un fake fatto con l'Intelligenza artificiale. Ma subito dopo questi incendi è partito il solito "fate presto! fate presto!" di Mattarella e l'invito a unire tutti i paesi mediterranei contro la lotta al cambiamento del clima.
Come suol dirsi, gallina che canta ha fatto l'uovo.
28/7
Sì, okay, glielo chiedono i cittadini. Ma che ci faccia il piacere! Così come chiedono i cittadini i 2 settennati di Mattarella! Ma ci rendiamo conto? 14 anni di mummia sparlante, mentre in tutti i paesi civili un mandato presidenziale non dura più di 5 anni. Almeno nel primo settennato se ne stava silente, adesso invece non c'è cosa su cui non pontifichi. Durante la cerimonia del Ventaglio, prima della pausa di chiusura estiva ha dato due avvertimenti alla stampa: i giornalisti non devono discutere, ma assumere la piena consapevolezza che siamo in ritardo e bisogna agire per la salvaguardia dell'ambiente.
Il secondo avvertimento è quello che hai linkato tu dal sito di Blondet (ma l'autrice è Lidia Undiemi), dove Mattarella mette paletti anche alla commissione che indaga sul Covid. Ma in che razza di paese pulcinellesco siamo sprofondati?
Già su questi incendi e la loro regia io nutro dei pesantissimi sospetti. Non solo è acclarata la loro natura dolosa, ma ci può essere un perfetto sincronismo tra le varie zone mediterranee da colpire, il cui mandante e la cui cabina di regia rimanda a Bruxelles. Non dimentichiamo, del resto, che per i Canadair dipendiamo dalla Ue. Qui, secondo me, non si tratta dei soliti piromani con la tanichetta di combustibile in mano che prendono ordini SOLO dalla mafiette locali. Hai osservato (avete osservato) bene il video di Rodi?
https://www.maurizioblondet.it/rodi-e-il-clima-a-provocare-gli-incendi-ecco-la-prova/
C'è un elicottero che invece di lanciare acqua, lancia combustibile. Ed è un video che proviene dalla Germania.
In cuor mio spero si tratti di un fake fatto con l'Intelligenza artificiale. Ma subito dopo questi incendi è partito il solito "fate presto! fate presto!" di Mattarella e l'invito a unire tutti i paesi mediterranei contro la lotta al cambiamento del clima.
Come suol dirsi, gallina che canta ha fatto l'uovo.
28/7
Del resto, che volete aspettarvi da un PdR che durante la grande crisi sanitaria ha dichiarato: “Non si invochi la libertà per non vaccinarsi, si mette a rischio la salute altrui”?
E' evidente che lui la commissione (anche se nata abortita) non solo non la vuole, ma la teme.
E ora si sta buttando a spron battuto sull'altra "emergenza", quella climatica.
Ypsilon
Già. Quando invece di difendere la sua terra, da quella che appare sempre di più una strategia della tensione e un vero e proprio terrorismo climatico per direzionare (mi si perdoni questo brutto neologismo) la popolazione, quando si arriva a insinuare che anche i roghi fanno parte del cambiamento climatico, che diavolo possiamo aspettarci? Qui un articolo di Renovatio a sfondo religioso. E' da prendere un po' con le pinze, perché lo scopo di far sprigionare diossina e agenti chimici dannosi nell'aria per avvelenare la gente, non ha solo una matrice religiosa, ma insomma, è chiaro che l'inferno è qui. E la zona mediterranea sta diventando NO MAN'S LAND.
https://www.renovatio21.com/piromani-o-terroristi-la-sicilia-incendiata-dalla-guerra-psicochimica/
29/7
Il video dell'elicottero spargibenzina potrebbe essere un falso, ma anche un video vero che chi di dovere spaccerà per falso, contando sul bisogno della gente di sentirsi rassicurata.
Ormai il confine tra vero e falso è sempre più labile.
Sarà perché hai recentemente pubblicato un articolo su "Wag the Dog" ma non mi stupirei se il piromane ripreso pochi giorni fa dai droni della regione Calabria e che tanto ha fatto scalpore fosse in realtà uno che ha recitato la parte, per far credere che chi appicca gli incendi sia qualche isolato "imbecille che vive nelle caverne" come da definizione del presidente Occhiuto.
In ogni caso, stanno cercando di mandarci fuori strada e di sviare ogni minimo sospetto.
https://www.iltempo.it/attualita/2023/07/26/video/video-piromane-drone-calabria-incendi-sasso-occhiuto-36481879/amp/
Del resto, l'avete vista Giorgia, la ragazza di 27 anni che al Giffoni Film Festival piange perché ha paura di fare figli in un "mondo che brucia", in un intervento che ha "commosso" il ministro Pichetto Fratin.
Un'attricetta neanche troppo brava che, come Greta, lamenta di "non avere un futuro".
https://voxnews.info/2023/07/28/ministro-meloni-si-commuove-per-il-riscaldamento-climatico-che-non-ce-ho-eco-ansia-video/
Credo che, al di là dei proclami e delle accuse reciproche, la commissione d'inchiesta non la voglia veramente nessuno.
E così arriva provvidenziale l'intervento di Mattarella a sollevare tutti da ogni responsabilità.
(29/7)
Blondet sul suo sito l'ha preso per vero, come puoi vedere. Potrebbe anche essere plausibile circa il bisogno della gente di sentirsi "rassicurata". Ma questi criminali hanno una mentalità così perversa e distorta che potrebbero trascinarci nel falso che sembra vero, per poi accusarci di "complottismo".
Una cosa è certa: non ci sono più luoghi sicuri, nemmeno nelle località dietro casa e siamo catapultati nell'età del Grande Rischio. Per molta povera gente la vacanza si è trasformata in una trappola infernale. Ho visto il video di vox e mi fanno ridere i commenti degli utenti :-).
Mattarella non vuole la commissione d' inchiesta innanzitutto perché sa che i DPCM (da lui astutamente non firmati) sono mezzi illegittimi e illegali per privare delle libertà i cittadini. Inoltre teme qualche pietra di inciampo non preventivata. Quando si mettono in moto le cose, non si sa mai che piega prendono. E comunque sì, il suo "monito" sarà senz'altro ben accetto a quasi tutte le forze politiche.
Un'ultima cosa. Quando eravamo rinchiusi e in cattività, mentre lottavamo (giustamente)contro il green pass, il governo Draghi ha fatto passare con l'avallo di tutti, la modifica degli articoli 9 e 41 della Costituzione che delegano allo Stato il compito di difendere l'ambiente a tutela delle nuove generazioni. L'unico voto contro è stato di una tale Maria Cristina Carretta dl FdI. Che vuol dire tutto ciò?
Che nasce la via giudiziaria all'ambientalismo. Ma noi eravamo troppo preoccupati e distolti dai divieti sanitari, per capirlo allora.
Tornerò sull'argomento in apposito post.
Mi fa pena al festival di Giffoni l'attricetta che si fa venire gli attacchi da "ecoansia", ma a dirla tutta, mi fa ancora più tristezza un ministro di un governo di centrodestra che si mette a piagnucolare come una prefica di sinistra. In ogni caso, una squallida messa in scena.
Rosaspina
Sì, una squallida pupazzata in ogni caso. Un penoso giochino delle parti. Oggi c'è un articolo in proposito della brava Patrizia Floder Reitter (La Verità) che racconta come i militanti di gruppi ecologisti, siano spesso e volentieri degli attori che studiano le varie parti.
Ma oltre che per Picchetto Fratin ce n'è anche per il min. Valditara che ha adottato per la scuola un protocollo con l'ASVIS (Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile) che si concretizzerà attraverso un indottrinamento il cui obiettivo finale è far accettare Agli alunni il diktat del CLIMATICAMENTE CORRETTO.
Manderei I due ministri in causa al TALE e QUALE SHOW. Tarocchi della sinistra che pigliano i voti a destra. Con l'inganno.
30/7
A proposito degli incendi... Propedeutici alla farsa del "klima brutto e kattivo".
A Rodi, gli ulivi bruciano... dall'INTERNO.
Per chi ha Twitter, le immagini inconfutabili:
https://twitter.com/i/status/1685393185424465920
Si tratta di armi ad energia diretta (DEW), per mezzo di droni, più spesso, oppure aereio elicotteri.
Nulla di "complottista".
Sono anni che "loro" utilizzano questi mezzi.
Vedi:
https://www.difesaonline.it/evidenza/approfondimenti/le-armi-ad-energia-diretta-dew-parte-13-introduzione-e-classificazione
Non ho twitter ma riesco a vedere benissimo il tronco che brucia dall'interno, grazie Cangrande. Che esista la possibilità di provocare incendi senza essere direttamente sul campo, l'avevo intuito pure io, nonostante non capisca una cippa di questioni tecniche. Soprattutto dopo aver sentito bischerate di piromani nudisti con la tanichetta in mano, da parte dei merdia. Ma figuriamoci!
Queste sono azioni ben coordinate e in perfetto sincronismo. Ed è proprio l'Europa mediterranea al centro delle loro orrende macchinazioni. Prima coi PIGS (manovre finanziarie per mandarli in malora), poi con la Xylella (il batterio dell'ulivo che li ha sterminati). Ora con gli incendi che chiamarli dolosi è ancora poco.
Vergognosi quelli che parlano di incendi provocati dal "cambiamento climatico" e che fanno gli sciacalli klimatici.
31/7
Non ho conoscenza dei "massimi sistemi", ma posso riportare quel che vedo. Quest'anno la mia produzione orticola è ridotta al 20-30% di quella ordinaria (non ridotta "del", proprio ridotta "al"). Non si tratta di siccità, perché irrigo come sempre. A parte una quantità rilevante di formiche, non ci sono segni visibili di parassiti o malattie particolari. Le temperature sono elevate, ma non più del solito.
Osservo altresì una graduale e diffusa moria degli alberi, sia da frutta, sia negli ambiti selvatici.
Il riferimento è alle aree che ho direttamente sotto gli occhi, diciamo in un raggio di una trentina di km. Non azzardo pubblicamente ipotesi, ma insinuo degli interrogativi.
I sistemi non sono mai massimi. Tuttalpiù appartengono agli orti del vicino. E vedo che il mio vicino di casa non mette più pomodori perché ogni anno hanno una tacca nera detta "marciume apicale". Le ragioni sono tante - mi dice il vicino. Sbalzi idrici, sbalzi termici, terreni poveri di calcio, impazzimento delle stagioni ecc. Tanto per rimanere nel "complottismo", da quando siamo entrati in Ue sono aumentate anche le "malattie" delle piante, così come i virus nostrani. Te la ricordi la Xylella? ci feci anche un post dove ci sono tuoi comment:
https://sauraplesio.blogspot.com/2015/05/ogm-e-xilella-fetorlandia-colpisce.html
e prima ancora c'era il punteruolo rosso delle palme che ne ha fatte morire un bel po' nei lungomare nostrani. Tutte azioni di sabotaggio per desertificare le zone mediterranee e l'economia di sopravvivenza delle zone costiere.
1/8
Intanto ecco anche qui in Costa Smeralda, gioiello turistico per eccellenza, un provvidenziale incendio "spontaneo":
https://www.liberoquotidiano.it/news/italia/36531582/costa-smeralda-terrore-vip-maxi-incendio-ville-hotel-lusso-pericolo.html
Ma sarà stato qualche nudista con la tanica di combustibile in mano.
1/8
Ancora non ho mandato giù le porcate del covid, ma ti segnalo un po' di amaro sarcasmo climalterante: https://va.media.tumblr.com/tumblr_ryoejuQYJM1qay7cl. mp4
Purtroppo non si apre. Mi dà "accesso negato"
1/8
Hai ragione. Infaustamente, ho scritto da cellulare e il pessimo sistema operativo ha aggiunto in automatico uno spazio prima di ".mp4". Prova questo collegamento, se ti interessa.
Visto, grazie. Sulla falsariga dei cinegiornali Luce del ventennio. Ma qui, siamo ben oltre il ventennio, in materia di propaganda.
2/8
Non dimentichiamo orsi e lupi che stanno diffondendosi sulle Alpi e sugli Appennini, avvicinandosi sempre più alle zone abitate, di notte attraversano frazioni, villaggi per cercare cibo nei cassonetti. Pecore, capre, mucche sono state sbranate e anche esseri umani assaliti, un giovane assalito da un'orsa morto. Anche questo ripopolamento di orsi e lupi è stato voluto e fortemente perseguito dai verdi e da chi li sostiene.
Certamente. Anche questo è voluto.
Su questo tema consultare il sito Ruralpini.
Post a Comment