Nessie New Logo

22 February 2023

C'è il marchio in arrivo! Respingiamolo!


Marzo si avvicina ma ormai siamo smaliziati e abbiamo già capito che chi ci ha fatto tanto male ci riproverà. E se non è in inverno, può essere in primavera, ma è chiaro che non ci vogliono far vivere in santa pace. Ora vanno di moda i memorial day su Codogno e sull'inizio della pandemia. Non mettiamoci in pace la coscienza con la corona di fiori e le onoranze funebri magari presiedute dalle "autorità", (esequie che peraltro ci hanno negato durante i peggiori anni della nostra vita, quando servivano), perché qui non è affatto  finita e c'è di che raddrizzare le antenne. Leggete e ascoltate cosa c'è in arrivo: un nuovo (si fa per dire) portafoglio digitale della Ue. La nuova App (simile a quella Immuni) radunerà tutti i documenti (compresi quelli sanitari e digitali) e verrà utilizzata anche per i pagamenti per abituarci alla moneta digitale. NESSUNO SCARICHI QUESTA APP che ci renderà degli schiavi eternamente spiati  e monitorati!


E' proprio il caso di dire che passata la festa, gabbato lo santo! Intendo parlare dei buoni propositi del governo Meloni sulla Sanità, quando ancora la premier (che ora sembra più preoccuparsi delle sorti dell'Ucraina che di quelle dell'Italia) non aveva vinto le elezioni. E' di questi ultimi giorni la notizia che è stato rinnovato l'incarico direttivo a Silvio Brusaferro tornato a capo dell'Istituto Superiore di Sanità (ISS).  Brusaferro è stato il collaboratore più stretto di Speranza e della sua catastrofica gestione. Ecco perché dico che non c'è tempo per piangere i morti di ieri, purtroppo. Perché costoro ne vogliono di più. 
Quanto alla fatidica commissione d' inchiesta sulla Pandemia che dovrebbe partire a marzo, ne hanno nominato a capo Davide Faraone, un renziano di Italia viva. Ovvero un vaccinista incallito nonché grande esegeta del green pass. Uno scenario mestamente déjà vu.  Ma c'era da immaginarselo. Avanti così e alle prossime elezioni nessuno andrà più a votare.

Ricordo che durante il G20  a Bali il governo italiano ha discusso insieme agli altri governi sulla possibilità concreta di imporre un lasciapassare universale  permanente. Fa già  discutere l'art. 23 del documento della dichiarazione della  Casa Bianca. Dietro a quella chiara volontà di creare sistemi di controllo che favoriscano sì i viaggi internazionali, ma vincolandoli a “soluzioni digitali e non digitali, inclusa la prova delle vaccinazioni”,  sembra nascondersi il tentativo di introdurre una sorta di Green pass universale e permanente, in assenza del quale ai cittadini saranno nuovamente proibite libertà come il diritto di spostamento e di viaggi. Un passaggio che ha già allarmato tanti utenti in tutto il mondo, che hanno subito iniziato a puntare il dito contro i rispettivi governi. Di questi tempi, purtroppo, non si può mai abbassare la guardia". (Fonte: "Un nuovo green pass permanente" del blog Il Paragone). 

Inoltre a Pesaro  il Pentagono trasferirà i bio-laboratori su modello Ucraina, qui in Italia. Se passa l'esperimento di Pesaro che ha già ottenuto il disco verde mediante delibera comunale dai componenti della giunta con a capo il sindaco piddino Matteo Ricci per l'acquisizione di un terreno nel quale dovrebbe sorgere il biolab,  tale esperimento si diffonderà a macchia di leopardo per altre città. Qualcuno ha interesse di fare dell'Italia la nuova Wuhan. In questo modo rischiamo di sprofondare in un incubo anche peggiore di quello che abbiamo già vissuto. Per favore, ascoltate e condividete questo video.  Non ci dev'essere nemmeno un  gatto randagio che non sappia cosa sta per accadere a Pesaro. 


28 comments:

Bufo Alvarius said...

Intanto, secondo la corte di scassazione per i militari l'obbligo vaccinale è incostituzionale. Una, mezza, buona notizia, dopo le tre sentenzine precedenti, o si vogliono tenere buoni i soldatini di piombo, sempre utili a differenza di quelli di grafene?

Anonymous said...

Ci sono 135 fra basi e installazioni Nato in Italia. Questo di Pesaro non è certamente l'unico biolaboratorio in Italia . Molte altre porcherie non le sappiamo. Finora gli italiani hanno dormito. Ora non possiamo più fregarcene , perché siamo diventati un obbiettivo sensibile per i russi. La Meloni è una burattinaio della Nato e del Pentagono. Faccio girare il video.
Luca

Nessie said...

Molto bene Bufo. E se vale la non obbligatorietà per i militari deve poter valere per tutti i cittadini. La cosa rappresenta un precedente.
Contentino sì o contentino NO, ai militari. Se poi va avanti, come deve andare, lo scandalo Pfizer, allora può essere l'inizio della loro fine. Qui un video che non vedremo mai sul mainstream:

https://www.maurizioblondet.it/pfizer-a-processo-forse/

23/2

Nessie said...

Grazie Luca. Sì, è roba da non crederci. Ditemi che si tratta di una "fake news"! Credevo di essere dentro a un pessimo copione di fanta-horror e invece...
Questa contro i biolab può diventare una lotta cittadina trasversale: tra cittadini di dx e quelli di sx. Tra vaccinati e non vaccinati. Fare dell'Italia, l'Ucraina del Mediterraneo è un progetto nefando che deve essere assolutamente fermato.

23/2

Cangrande said...

@ Nessie - 3.13

Citazione:

"può diventare una lotta cittadina trasversale: tra cittadini di dx e quelli di sx.".

Per quelli di sinistra è impossibile.

Io sono convinto (senza ironia) che abbiano delle tare genetiche fin dalla nascita.
Se quello che loro considerano "capo", dice che la luna è verde, per loro è verde e basta.

Se a loro muore un figlio per il vaccino, loro dicono: "E' sempre successo.".

Guareschi li aveva descritti mirabilmente.
Non sono MAI cambiati.
Sono un cancro.

Nessie said...

Cangrande "Per quelli di sinistra è impossibile".

Ne sono convinta anch'io (parlo delle tare genetiche). Ma spero sempre che se sventolo davanti al loro naso un fazzoletto bianco e poi chiedo loro di che colore è, mi rispondano: "Bianco".
La faccenda del biolaboratorio dovrebbe essere affrontata in questo ordine di idee. Dovrebbe...

Ai tempi di Guareschi lui li chiamava senza tanti complimenti "comunisti". Forse dovremmo continuare a farlo. "Sinistra" è un modo troppo nobile di identificarli.

23/2

Anonymous said...

Avvocati Sinagra e Trabucco

"La Meloni non puó parlare di pace quando l’Italia appoggia incondizionatamente uno degli Stati coinvolti, né di ricostruzione (quanti interessi ci sono?) quando é il nostro Paese che necessita di essere ricostruito o meglio rifondato nella sua stessa “anima”.

https://www.imolaoggi.it/2023/02/22/trabucco-e-sinagra-meloni-non-rappresenta-gli-italiani/

Tra i votanti per il terreno del biolaboratorio a Pesaro ci saranno stati, con ogni probabilità, anche i fratellini d'Italia. Glielo chiede il Pentagono.

Ypsilon

Nessie said...

E' ragionevole pensare questo. La delibera in oggetto è stata votata da tutti i consiglieri comunali con l'eccezione di una consigliera del gruppo misto e di un astenuto leghista. Cmq la cosa è tutta da approfondire. Non c'è di che stupirsi della Meloni, visto il suo atteggiamento tartufesco nei confronti di Berlusconi che avrebbe dovuto difendere dagli sconsiderati attacchi di Zelensky. Se non altro perché fa parte del suo governo. In questo caso, mi tocca perfino dare ragione a un paraculo come Travaglio:

https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/conseguenze-guerra-marco-travaglio-difesa-berlusconi-343799.htm

"In un Paese serio, a rimettere in riga l’ucraino, sarebbe già intervenuto il presidente della Repubblica, con le stesse parole con cui tappò la bocca alla ministra francese Boone che ci insegnava come votare il 25 settembre e minacciava di “vigilare” su di noi: “L’Italia sa badare a se stessa”. Invece purtroppo Mattarella tace. E tace anche la Meloni, mostrando vieppiù com’è il suo “sovranismo”: a sovranità limitata". Touchée, Meloni.

23/2

Cangrande said...

@ Nessie - 7.51.

Sì. Definirli "di sinistra" li ammanta di un'aura di "nobiltà".

C'è stata una certa sinistra composta da galantuomini in buona fede, che hanno lavorato e combattuto per i diritti dei lavoratori e per l'Italia.

Questi sono comunisti e basta.

Hanno sempre ingannato i popoli, i lavoratori, hanno ammazzato, depopolato, creato miseria economica e dei cervelli.
Vivono di invidia verso il migliore, di meschinità, doppia morale, servilismo coi forti , ferocia coi deboli, avidità materiale, spocchia e incompetenza, conformismo e profonda stupidità ed ottusità.

Esiste un libretto/capolavoro, scritto 30 anni fa da un professore universitario di neurologia, Raffaele Vizioli, .
Sì chiama "Psicopatologia del comunismo". Letteralmente introvabile. Fatto sparire.
Che dimostra che il comunista ha delle tare genetiche e che è una vera e propria malattia mentale.

Io, dopo due anni di ricerche, sono riuscito a trovarne una copia in una biblioteca pubblica. Unica in Italia. E me la sono fatta digitalizzare.

Qui una breve presentazione:

https://www.themilaner.it/2019/11/24/psicopatologia-del-comunismo/

Nessie said...

Vogliamo anche ricordare che era "di sinistra" pure Craxi, ma che è stato fatto fuori dai soliti comunisti? Il lancio di monetine davanti all'Hotel Raphael ha una firma: comizio di Occhetto e suoi frequentatori. Vogliamo ricordare,ad esempio, quel che disse Craxi contro lo strangolamento dovuto ai parametri di Maastricht. E questo in tempi non sospetti :

“Si presenta l’Europa come una sorta di paradiso terrestre, arriveremo al
paradiso terrestre… L’Europa per noi, come ho già avuto modo di dire, per noi nella
migliore delle ipotesi sarà un limbo. Nella peggiore delle ipotesi l’Europa sarà un
inferno. Quindi bisogna riflettere su ciò che si sta facendo. Perché la cosa più
ragionevole di tutte era quello di richiedere e di pretendere, essendo noi un grande
Paese – perché se l’Italia ha bisogno dell’Europa l’Europa ha bisogno dell’Italia –
pretendere la rinegoziazione dei parametri di Maastricht”.


Ecco, questo tanto per capirci. Grazie per le info su quel libro introvabile. Sì, il comunismo è una psicopatologia.

23/2

Cangrande said...

Sì. Craxi è stato l'ultimo vero statista e uno che amava l'Italia. Ultimo esponente di una "sinistra" nobile, con nulla da spartire con i cialtroni comunisti.
All', inizio manipolarono anche me, ai tempi del colpo di stato chiamato "Mani pulite". Ma capii poi quasi subito chi c'era dietro. Ora siamo alle fasi finali dello stesso "loro" piano.

Craxi sbagliò nell'eliminazione della scala mobile e sbagliò soprattutto a circondarsi di serpenti. Amato in primis, poi Martelli e altri rettili traditori, essendo, purtroppo, sensibile all'adulazione.
Ma era un grande politico, grazie al quale l'Italia visse l'ultimo periodo di benessere economico, boom imprenditoriale e gli ultimi aneliti di libertà personali.

Nessie said...

Sì, si circondò di vermi. E i due citati sono di quella categoria lì. Venne fatto fuori dagli amerikani per l'affaire Sigonella e dagli israeliani per l'Achille Lauro.

A proposito di Amato, pare che insieme a Mattarella (le disgrazie non vengono mai sole) abbiano in mente di non concedere alcuna deroga per l'Agenda ONU 2030 e la messa a regime del Green Deal. Ovvero, del verde miseria. Ne avessimo uno bono! :-(

24/2

Nessie said...

PS: imperdibile articolo di ieri 23 febbraio di Claudio Antonelli sulla Verità, circa la "tagliola verde". Purtroppo introvabile on line.


https://www.laverita.info/amato-e-mattarella-morsa-green-2659455676.html

24/2

Anonymous said...

Per Mattarella gli italiani non devono possedere nemmeno un ombrellone né una sedia a sdraio . Ha appena rinviato al mittente il decreto mille proroghe con la nota di biasimo sui balneari. Evidentemente, aprire alla "concorrenza" per lui significa permettere alle multinazionali di impadronirsi dei nostri bei itorali.
Rosaspina

Nessie said...

Certo! E' così. E non a caso si è incontrato con la von der Leyen a Palermo, proprio poche ore prima. Ora, dopo questa nota ufficiale sul decreto, pare che ci siano baruffe fra i componenti stessi dell'esecutivo. Una guerricciola tra i soldatini obbedienti al Quirinale e quelli che vorrebbero, per lo meno salvare qualche gabina e qualche ombrellone-one-one per la prossima estate. Quello della Ue verso l'Italia è un'autentica manovra a tenaglia (che viene da lontano) e che fa strage e strame di tutto: case, risparmio, auto, lavoro, industria, artigianato, litorali e spiagge. La calata degli Unni non avrebbe saputo fare di peggio.

Il Quirinale è il presidio ufficiale di Bruxelles e di Washington. A breve la canzoncina balneare: "Stessa spiaggia stesso mare", sarà considerata pericolosamente "sovranista" e quindi "fascista".

25/2

Anonymous said...

scusatemi se è OT, ma questa è troppo grossa:https://www.ilgiornale.it/news/europa/ora-leuropa-Maria Luisavuole-tassarci-i-comportamenti-tavola-2120186.html

Nessie said...

Beh, non fasciamoci la testa: non c'è niente di scritto. Questi sono degli artisti nell'arte dello spavento, ma non dobbiamo cadere nelle loro trappole. Spero che nel 2024 nessuno vada più a votare per una cloaca di nome Parlamento Europeo. Non possiamo votare ogni volta per la tortura della garrota, per poi lamentarcene. Siccome coi vaccini non ne sono morti abbastanza, cercano con ogni altro mezzo di incrementarne il numero.


25/2

Anonymous said...

Capito per caso in questo bel blog.
Lascio quest'ottimo video, trascritto da Wlady nel suo blog:
https://ningizhzidda.blogspot.com/2023/02/tpm-thispivotalmoment-in-questo-momento.html.
Diffondiamo! ;-)
Claudette

Anonymous said...

E' vergognoso che per favorire le multinazionali che hanno già messo occhiacci e grinfie sulle nostre spiagge ce la si deve prendere con 4 sgangherati padroncini di gabine e sedie a sdraio. Quegli stessi che hanno votato proprio per la Meloni quando fingeva di fare l'opposizione. La direttiva Bolkenstein è da bruciare.

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/stessa-spiaggia-stesso-mare-nuove-regole-ndash-risolvere-344092.htm

XYZ

Nessie said...

Non solo la direttiva Bolkenstein: tutta la Ue è da bruciare! La nota di biasimo inviata da Mattarella al governo sul decreto Mille Proroghe è un altro delle sempre più frequenti intrusioni presidenziali. Un tempio la Mummia sicula aveva il dono del silenzio. Ora nemmeno più quello.

La morale di questa triste favola è che noi italiani in casa nostra non siamo più padroni nemmeno di un ombrellone. Ora arriverà la solita procedura di infrazione. SVENDESI ITALIA!

26/2

caposaldo said...

"Spero che nel 2024 nessuno vada piu' a votare". Nessie, dissento, e' inutile non andare. Tanto piu' dopo il golpe nel pd di ieri, aveva vinto Bonaccini, chiaramente! il 50% nei circoli contro il 34%. Bisogna andare a votare La Meloni, il male minore. l'unica possibilita' di preservarci un po', fin che' avra' parecchi voti. Anzi, a pensarci ieri ho/abbiamo sbagliato dovevamo andare a votare... Bonaccini. Sic.

Nessie said...

Stai scherzando, Caposaldo? Io non sono come l'amico Cangrande che è pregiudizialmente contro le elezioni. Tanto è vero che ho votato alle ultime amministrative qui in Lombardia, un giovane di belle speranze che conoscevo, candidato a fare l'assessore alla Sanità. Ricordandogli che in caso di mancate promesse, mi sarei fatta viva. Ma qui siamo sul territorio locale, dove esiste una minima possibilità di controllo. L'Unione europea sempre più Unione del Male, è invece una cloaca NON MODIFICABILE in nessun senso. Hanno diritto di parola 10 minuti ed è un carrozzone costosissimo. Inoltre è assediata da lobbisti delle peggiori multinazionali al momento della votazione. Chi crede di modificare la Ue, è bene che si faccia visitare. Con 25.000 euro al mese di stipendio, sono loro ovvero gli europarlamentari, che vengono modificati.

---------------------------------

Bonaccini? That's not my problem. Figuriamoci se spendo anche 2 euro per votare pecorarie comuniste che non mi riguardano e su cui non ho la possibilità minima di incidere. Il golpe di cui parli era preparato da tempo. Leggiti quel che sta scritto da Blondet nel merito. Qui c'è un bel curriculum vitae:

https://www.maurizioblondet.it/la-fabbrica-della-candidata-sintetica-spiegata-bene/

27/2


Aldo said...

Guardo la "tipa" e osservandone postura, movenze ed espressione ricavo l'impressione di un nulla condito col niente. La classificherei come un "segnaposto", l'ochetta del monopoli in attesa che qualcuno lanci i dadi e le dica di quante caselle avanzare. Proprio per questo, potenzialmente pericolosa.

caposaldo said...

Parliamone; il mio punto di vista: intanto facciamo il quadro della situazione. La Nato verra' sconfitta. Gli Usa nel 2022 hanno avuto un deficit comemrciale di 948 mld, record assoluto. La Russia un avanzo di 370 mld grazie alla sanzioni europee, che finanziano la guerra russa...non ep' chiaro questo? E' voluto. Ma presto si aggiungera' la Cina, che sta per inviare armi, artiglieria e caciacarri, ninche ' i loro Hymars che funzionano con le munizioni russe, ideate per l'esportazione, mentre l'artiglieria normale cinese adopera altri tipi di munizioni. Gia' questo e' eloquente, ottima programmazione. Ed anche il nord corea si aggiungera'. Non penso proprio che la cina-.russia, che sono piu' forti in tutto, rinunceranno all'europa, che quindi nelle intenzioni prima o poi sara' messa in grado di autodeterminarsi. Potremmo anche liberarci da germania-francia. Dobbiamo solo resietere nel gruppone europeo con la Meloni o chi per lei, il male minore, non certo andare ad infilarci nuovamente , non votando, nelle fauci di Soros e c. .

Nessie said...

Potrei risponderti, caro Caposaldo, che la Ue è già una creatura in mano ai Soros, ai Bezos e a tutte le multinazionali possibili compresa Blackrock, Amazon, Pfizer, Moderna ecc.

E che il nostro impegno principale deve quello di farla saltare. Cmq c'è tempo fino al 2024. Vedrai, le astensioni!

28/2

Nessie said...

Aldo, il personaggio della Schlein ("la tipa", come la chiami) è banalmente modaiolo, affetta dal nuovo conformismo pro LGBT+ , più la menata del green che la fa rassomigliare a una neo-gretina, più la ricerca di mobilitazioni ad effetto in stile "sardine" contro l'eterno "fassismo", fantasma di cui i comunisti del vecchio e del nuovo tipo, hanno costantemente bisogno, un po' come il sangue per il vampiro. Senza quello, non stanno in piedi. Cmq sarò costretta a farci un nuovo post, anche se mi ripugna parlarne. Ma il teatrino mondialista che ha confezionato il fenomeno, è chiaro che è "potenzialmente pericoloso". E con degli scopi ben precisi da raggiungere.

28/2

Alessandra said...

A proposito di biolaboratori, non dimentichiamo il Centro internazionale per l’ingegneria genetica e la biotecnologia (ICGEB) di Trieste cui il governo Draghi ha conferito piena immunità e inviolabilità, scienziati che vi lavorano compresi ovviamente.
Accadeva lo scorso giugno.

https://www.lindipendente.online/2022/06/24/il-governo-concede-limmunita-e-linviolabilita-al-bio-laboratorio-di-trieste/

Ne parlò anche Byoblu:

https://www.byoblu.com/2022/06/24/inviolabilita-e-immunita-del-centro-biotecnologico-di-trieste-cosa-significa-sottotraccia/

ICGEB ha vari laboratori nel mondo ed è partner strategico dell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite.
Insomma, un Mostro ce lo abbiamo già in casa nostra ...

(28/2)

Nessie said...

Grazie Alessandra, e ben ritrovata. Purtroppo di questi laboratori protetti da immunità e inviolabilità con l' aggiunta degli esoneri fiscali, ce ne sono altri che magari nemmeno conosciamo. Anche Orgenesis di Padova del duo Bonnie e Clyde (von der Leyen), fa parte della galassia. La Pandetruffa è servita a spargere un bel velo di invisibilità al riguardo.

Non so perché la gente sembra così poco vigile e poco sensibile al riguardo!

Basterebbe che ci fosse una grande mobilitazione anche solo su uno, tipo Pesaro, per focalizzare bene il problema generale.

--------------------------------

Più sopra, ho cambiato topic sul nuovo problema Schlein. Buona serata!

28/2