Nessie New Logo

15 September 2022

Perché non avvenga il colpo di spugna


Siamo entrati nell'epoca delle emergenze che si susseguono l'un l'altra, ma non illudiamoci che l'una cancelli per sempre l'altra. Caso mai si sovrappongono in modo irrinunciabile per chi le decreta. Ad esempio, credete forse che mentre ci romperanno quotidianamente le palle sull'uso limitativo della lavatrice in certe ore della giornata, sul fatto che deve andare in funzione solo quando è a pieno carico,  sul termostato dei caloriferi e su altre panzane, rinuncino a qualche altra campagna vaccinale, magari destinata agli over 12? Intanto dirò subito che a 12 anni si è ancora bambini e che quindi resta de facto una campagna avente per obbiettivo l'infanzia.

Per questo vorrei mettere insieme queste due formidabili persone: un generale e un medico, i quali hanno avuto parole di encomio per chi ha osato infrangere il tabù dell'obbligo vaccinale ben dissimulato e mascherato attraverso il marchio verde da esibire in ogni luogo pubblico: uffici, ambiti lavorativi, mezzi di trasporto, scuole, musei, biblioteche e perfino ospedali. Il primo è del generale Christian Blanchon, ripreso più volte in rete e sul blog Renovatio21, e già segnalatomi su questo stesso blog. Ecco il video che contiene il testo sia in francese che in italiano:
https://www.youtube.com/watch?v=TITqwhyHM08&feature=emb_title


Il testo tradotto molti di voi lo conoscono già, ma lo copioincollo ugualmente, caso mai lo censurassero. Non si sa mai, di questi tempi 

Anche se fossi completamente vaccinato, ammirerei i non vaccinati perché hanno resistito alla più grande pressione che abbia mai visto, anche da parte di partner, genitori, figli, amici, colleghi e medici.
Le persone capaci di tale personalità, coraggio e criticità sono senza dubbio le migliori dell’umanità.
Sono ovunque, in tutte le età, gli stadi dell’educazione, gli stati e l’immaginazione.
Sono di un tipo speciale, sono i soldati che ogni esercito di luce vuole nelle sue file.
Sono i genitori che ogni bambino desidera e i bambini che ogni genitore sogna.
Sono esseri che si elevano al di sopra della media della loro società, sono l’essenza delle persone che hanno costruito tutte le culture e conquistato orizzonti.
Sono lì, accanto a te, sembrano normali, ma sono dei supereroi.
Hanno fatto quello che altri non potevano o non volevano, per sudditanza o conformismo, sono stati l’albero che ha sopportato l’uragano degli insulti, delle discriminazioni e dell’esclusione sociale. E lo hanno fatto perché pensavano di essere soli e credevano di essere gli unici.
Banditi dalla tavola della loro famiglia a Natale, non hanno mai visto niente di così crudele.
Avevano perso il lavoro, la loro carriera era affondata, erano senza soldi… ma non gli importava. Hanno subito immense discriminazioni, condanne, tradimenti e umiliazioni… ma sono andati avanti.
Mai prima d’ora nell’umanità c’è stato un tale “casting”, ora sappiamo chi sono i migliori sul pianeta terra. Donne, uomini, vecchi, giovani, ricchi, poveri, di ogni razza o religione, i non vaccinati, gli eletti dell’arca invisibile, gli unici che hanno resistito quando tutto è crollato.
Sei TU.
Hai superato una prova inimmaginabile che molti dei marines, commando, berretti verdi, astronauti e geni più puri non hanno potuto superare.
Sei fatto della materia dei più grandi mai vissuti, gli eroi nati da persone comuni che brillano nell’oscurità.

Che dire? Grazie Generale! Lei ci ha fatto commuovere e ci ha resi orgogliosi di noi stessi. 





Il secondo riguarda il dott. Massimo Orlandini che in modo asciutto e puntuale fa autocritica spietata sull'atteggiamento pubblico avuto nei confronti dei cosiddetti no vax (parola coniata e uscita dal premiato laboratorio me(r)diatico) letteralmente "massacrati" (come dice lui), e sulle "virtù" della gente comune convinta di essere così  nel Giusto, così moralmente superiori, da sentirsi in dovere di discriminare e ostracizzare chi non si vaccina. Anche il dottore nel riascoltarlo mi ha commosso. Ma vorrei rispondergli che forse è ancora troppo presto per affermare  che abbiamo vinto. Perciò andiamo avanti e non  rinunciamo alla lotta che stavolta prenderà di mira  tutti quelli che non possono difendersi: i bambini e gli adolescenti.  Ma anche gli anziani nelle case di riposo. Mi pare evidente che siamo entrati nell'era dell'Eco-Malthusianesimo più feroce e spietato.  Un mondo nel quale la gaia Terra deve essere più importante di chi vi abita. Meglio sopprimerne prima possibile gli abitanti. 
Un'altra cosa...  Personalmente non mi sento eroe né eroina. Mi sono rifiutata di porgere il braccio alla Patria, semplicemente perché sarebbe stato come giocare alla roulette russa. Troppo rischioso. La mia paura di un siero che non conosco, accompagnato da un bugiardino di 15 pagine espresse in modo  poco chiaro e che nessuno dei vaccinati ha letto fino in fondo pur firmandolo, è altrettanto degna di rispetto di quella altrui per un virus creduto a lungo come "letale". E ora che sono state riscontrate  tutte le conseguenze che sappiamo (effetti collaterali gravissimi e perfino decessi), era più che giustificata. Ho una mia idea in proposito. Spesso i cosiddetti "eroi" fanno cose che sembrano straordinarie, senza rifletterci troppo su. Succede, e basta. Solo in un secondo tempo, a mente fredda se ne rendono conto. E tuttavia, ritengo ci sia comunque qualcosa di eroico in chi rinuncia per  mesi allo stipendio, standosene  lontano dal lavoro e dalla vita sociale pur di salvare le proprie idee.  

B.V Maria Addolorata


25 comments:

giuseppe said...

Gentilissima,
leggo e trovo il video del generale da più parti ma nessuno che si chieda perchè un militare francese dica queste cose ...

gionanellabalena said...

Eroi nel vento.

Nessie said...

Giuseppe, perché secondo te? E' una metafora dell'ammutinamento che dovrebbe esserci in Francia contro quel bellimbusto di Macron?


15/9

Nessie said...

"Eroi nel vento".

Nella tempesta, semmai. E la tempesta non è ancora finita.


15/9

Anonymous said...

e che ne dici della campagna televisiva per il vaccino contr il ruoco di S. Antonio? eppure non è nuovo, solo adesso si accorgono dell'herpes zoster?
Maria Luisa

Nessie said...

Il pezzo del generale Blanchon è preso da Reseau International

https://reseauinternational.net/le-message-du-general-christian-blanchon-rendant-hommage-aux-non-vaccines/

15/9

Nessie said...

Maria Luisa, ho già fatto la varicella da bambina, e da adulta l'herpes zoster, più conosciuto come "fuoco di S. Antonio". La campagna pubblicitaria in atto assai sospetta, ci mostra ancora una volta che non riconoscono più l'immunità da malattie (specie quelle esantematiche dei bambini) che è memoria immunitaria che perdura tutta la vita. Ma vogliono arrivare alla vaccinocrazia di massa, facendo tabula rasa dei farmaci d'ordinanza (antibiotici e antivirali). Ciao

15/9

Nessie said...

PS: lo scopo, oltre che legato all'incasso delle lobby farmaceutiche, è un censimento sanitario on line della popolazione. Nulla che abbia a che fare con la vera medicina di Ippocrate.

Anonymous said...

Temo che dopo il 26 settembre, dopo le elezioni e a governo non ancora in carica, ne rivedremo delle belle. I nuovi e "perfezionati" vaccini per gli over 12 non promettono niente di buono. Inoltre, con i genitori scellerati che ci sono in giro niente di più facile che qualcuno di loro ceda "perché non voglio che mio figlio venga discriminato con lo sport". Resta il fatto che gli attuali sieri cancellano l'immunità naturale. Qui un ottimo articolo che parla di Grande Reset dell'immunità naturale nei nostri corpi:

https://www.databaseitalia.it/si-i-vaccini-covid-annullano-e-cancellano-limmunita-naturale/

Rosaspina

Nessie said...

@ Rosaspina. Il pericolo N.1 è quell'interregno che intercorre prima che venga formato il nuovo governo, e con quello vecchio ancora in carica. Speranza ha già detto che non intende perdere tempo e che non intende buttare via tutti gli sforzi fatti per la vaccinazione di massa.

Grazie per il link, davvero interessante! Esiste dunque anche un reset dell'immunità naturale tanto per renderci dipendenti e schiavi dei vaccini, come un tossico lo è dalle dosi di droga.

15/9

Cangrande said...

Fuori tema (ma non troppo).
Entro fine mese, fate scorte.

Nessie said...

Già, siamo al Reset alimentare, dopo quello energetico? Pare che in Olanda in Ue vogliano far sopprimere mucche e allevamenti. Ma gli olandesi non sono come gli Italiani e hanno fatto fuori il loro ministro dell'Agricoltura che si è dimesso.

16/9

Andrea said...

Ciao Nessie,

mi collego a quanto ha scritto Rosaspina sul fuoco di S. Antonio e che si collega anche al discorso dell'immunita' naturale.

Sembra che tutti quei casi notati all'inizio dell'apparizione dell'helper zoster(chiamato da loro vaiolo delle scimmie), non li volessero mettere in relazione con una concomitanza di comportamenti sessuali(leggi gay) perche' lesivo della dignita'...etcc...

Poi e' venuto fuori che la maggior parte di queste persone, erano gia' pazienti in cura con terapia retrovirale per il virus dell'hiv e che la vaccinazione anticovid, ha in loro riattivato la carica virale dell'hiv, riportandoli alla situazione di partenza prima del'assunzione di retrovirali in cui e' facile per questo gruppo di persone prendere e sviluppare infezioni: l'helper zoster appunto uno di queste.

Quindi calo delle difese immunologiche...

Poi ho notato, lo scorso anno scolastico, ma anche in quello appena partito(qui si comincia il 1 settembre) che i due migliori amici di scuola di mio figlio 14 anni, sono spesso ammalati.
Uno l'anno scorso penso abbia perso 2 mesi. il secondo questa settimana era gia' stato a casa da lunedi ed e' rientrato ieri e siamo solo all'inizio...

Entrambi vaccinati al contrario del mio...calo delle difese immunitarie? Mio figlio l'anno scorso se e' stato a casa 2/3 gg e' tutto.

Sono d'accordo con Cangrande, fatevi scorte alimentari.

Io e' due anni che ho iniziato e man mano le rinnovo. Non fatevi cogliere di sorpresa.

Belle parole del generale ma noi abbiamo un caino come ministro della sanita' e un dragi che sembra sia assopito, ma porta avanti la sua agenda peggio di prima.

Prepariamoci al peggio.

Ciao Nessie
Andrea C.

Aldo 16/09 said...

Andrea: "un dragi che sembra sia assopito, ma porta avanti la sua agenda peggio di prima."

Non è lui che è assopito, è che per non turbarne le manovre la "informazione" ne tace le gesta.

Nessie said...


Aldo, i draghi diventano pericolosi proprio quando dormono. In realtà - e lo dico per l'ennesima volta - ha innestato proprio quel "pilota automatico" che ha inventato lui. Non per nulla i suoi servi si riempiono la bocca proprio con "l'agenda Draghi". Anche "agenda" è un altro di quei termini che ricorrono spesso, insieme a "linee guida".


Poi aggiungo un'altra cosa. E' evidente che non si vive di sole parole, ma ricordo a chi fa facilmente spallucce sulle belle parole del generale o del dott. Orlandini, che in un passato assai recente (e che non è ancora passato), ci siamo sentiti buttare addosso parole e frasi di una violenza inaudita dove ci hanno augurato perfino la morte. Le ho raccolte e messe insieme nel post del 27 agosto "Non potrà essere dimenticato".

16/9

caposaldo said...

Ho letto che uno degli scopi delle scie chimiche che rilasciano abbondantemente ormai allo scoperto, sarebbe impedire al sole di trasmetterci i suoi benefici effetti, e quindi carenza di vitamina d, che ci verrebbe poi fornita (inutile dirlo) da big pharma, ora non mi ricordo se sotto forma di vaccino o farmaco. Purtroppo abbiamo imparato che molto spesso queste anticipazioni sono esatte.

Nessie said...

Sì, lo so. Ed è vero che il sole è una medicina. Mentre Bill Gates vuole oscurare il sole e allevare zanzare infette.

https://www.ilmessaggero.it/scienza/bill_gates_oscurare_sole_dim_the_sun_cosa_succede_ultime_notizie_news-5875533.html


https://www.databaseitalia.it/la-fabbrica-di-zanzare-colombiane-di-bill-gates-alleva-30-milioni-di-zanzare-infette-da-batteri-a-settimana/

Ma è mai possibile che un criminale stragista simile debba essere lasciato a piede libero?

16/9

Alessandra said...

Il dottor Orlandini va elogiato per aver fatto una cosa non da tutti, anzi: riconoscere il proprio errore, chiedere scusa, ammettere di aver avuto torto.
Il messaggio del generale Blanchon è talmente bello e toccante che non mi sento di aggiungere nulla.
Non penso di essere un’eroina, un’apota però sì.
E lo ribatto a chi mi chiama “complottista”, “no vax”, “filorussa” ecc.

Ieri mattina sono stata dalla mia dottoressa di fiducia e, parlando di analisi specialistiche mi ha raccontato come stiano scaricando tutto proprio sui medici di base, a partire dalle impegnative e relative prenotazioni.
Molti farmaci sono passati dalla fascia A alla fascia C in questi ultimi mesi e ora si pagano il triplo. Hanno anche dimezzato la distribuzione dei farmaci fino a dicembre: se prima potevano prescriverti anche due confezioni, ora in farmacia puoi ritirarne al massimo una.
Le prospettive non sono per niente rosee: i giovani, tranne poche eccezioni, sono demotivati e poco incoraggiati a continuare nella medicina di base.
Lo smantellamento della sanità pubblica continua. La pandetruffa è un acceleratore e una comoda scusa. Gli stessi che con i loro tagli hanno determinato tutto questo ora vanno in tv e nelle piazze a pontificare sugli investimenti da fare nella sanità. Loro, gli assassini.

Caposaldo: impedire al sole di trasmetterci i suoi benefici effetti, e quindi carenza di vitamina d, che ci verrebbe poi fornita (inutile dirlo) da big pharma

Infatti da diversi mesi ormai, perfino quelli estivi, sui media sono aumentate le pubblicità di integratori in generale e hanno fatto capolino proprio quelli di vitamina D.
Che coincidenza ...

(17/9)

Cangrande said...

Seconda parte dell'articolo, sulle programmate espropriazioni delle case.

Ovviamente la tattica è quella della gradualità e all'abitudine mentale indotta provocata, per fare "accettare l'idea" senza ribellioni.

Una volta fatta accettare l'idea, possono avanzare ulteriormente.

https://www.maurizioblondet.it/vi-raccontano-che-ungheria-o-polonia-non-sono-democrazie-perche-non-hanno-una-magistratura-indipendente-dalla-politica-ricordatevi-di-questo/

***************************************************************************

Sulle scorte alimentari, ovvio che non possono essere eterne. Occorre, però, premunirsi per quattro cinque mesi, credo fino alla fine dell'inverno.

Poi "loro" allenteranno il cappio (è tutto previsto e programmato da tempo. "Loro" avvertono sempre, per chi sa interpretarli...), però bisogna premunirsi.

In città è difficile, specie per il riscaldamento. Quindi, banalissimo, avere vestiti pesanti in casa. In campagna è meno difficile.

Cibi secchi/liofilizzati e in scatola. Acido ascorbico (vitamina C) puro, in confezioni da 1 kg, fornelletto ad alcool da campeggio e alcool.

Lampade/torce a ricarica manuale e solare. Pile/batterie. Carica cellulari/tablet a pannellini solari, farmaci basici, antibiotici e integratori (vitamina D specialmente). Carta igienica e detersivi per vestiti e per la persona. Pannolini per chi ha bambini, oltre a latte in polvere.

Per chi necessita di salvavita, tipo insulina, fare assolutamente incetta.
Un po' di contanti in casa e serbatoio auto sempre pieno.

Sono accorgimenti basici e temporanei.
Apparentemente da paranoico. Ma, siamone certi, "loro" non avvertono una settimana prima.

Quindi nessuno sa "quando" (ma anche "se". Potrebbe essere solo terrorismo psicologico).

Ma in ogni caso, non sono soldi buttati via, perche è tutto utilizzabile a prescindere.

Nessie said...

Alessandra, infatti un'altra cosa della quale fare le scorte, sono i farmaci. Azitromicina e altri antibiotici, sempre più in via d'estinzione, antiinfiammatori, integratori come vitamina C e D, e antivirali. Il link su Database parla di azzeramento (reset) di tutte le cure e i farmaci d'ordinanza per poter arrivare ai vaccini, ritenuti irrinunciabili.

Sì, noto anch'io che la pubblicità continua in maniera smodata a fare grancassa con gli integratori. E pure con beveroni dimagranti, specie nella stagione estiva.
Forse Orlandini esagera un po' nel dire che abbiamo vinto. Ma in prospettiva non può che avvenire questo. Ritengo però che ci vorrà un po' di tempo.


17/9

Nessie said...

Cangrande, Blondet a volte fa un po' di minestroni. Orban e le democrazie sovraniste SOTTO ATTACCO meriterebbero un capitolo a parte e non minestroni insieme all'ultima porcata di Draghi e di Equitalia per pignorare la casa agli Italiani. Obbiettivo, tra l'altro, già noto nei piani del NWO quando chiamavano la casa "un retaggio del passato":

http://www.globonews.it/i-piani-del-nuovo-ordine-mondiale-denunciati-nel-1969-da-un-insider/

Ida Magli non si sarebbe mai aspettato che la "dittatura europea" sarebbe diventata in modo farsesco la "dittatura delle donnette" come quel bruco della von der Leyen che ora se la prende con Putin chiamato a rispondere ad un tribunale internazionale e pure con Orban perché ha un paese coi conti in ordine, batte moneta sovrana, e non fa entrare nessun immigrato dai suoi confini.

17/9

Cangrande said...

@ Nessie - 3.57

Verissimo.
Blondet, nello stesso articolo, inserisce due argomenti completamente diversi e importantissimi, che rischiano, così, di passare entrambi in secondo piano.
Va beh... Specie ultimamente, è fatto così...

Nessie said...

Sì, importantissimi e non si può fare il bigino striminzito di entrambi. Farò un post specifico sul fatto che Orban lo tormenteranno in mille modi. Perché? perché si è mantenuto il fiorino ungherese (moneta sovrana), ha una società omogenea e compatta con una bella gioventù, respinge al mittente le politiche gender, non vuole immigrazione e ora non terrà al freddo e alla fame il suo popolo per aggregarsi a dissennate sanzioni anti-Putin. E vi par poco?

-------------------------------------

se toccano le case agli italiani (ovvero proprietari al 82%, unico caso nel mondo), sarà la volta bbbona che correrà sangue.


18/9

caposaldo said...

Nessie e tutti, gira in rete pero' su telegram, un filmato con spezzoni del tg 2 e di voyager del 2018, dove si anticipa che nel 2022 verra' implementato il progetto scie chimiche con irrorazioni per far cambiare il clima. Cosa che sta' puntualmente avvenendo . Anche oggi qui sopra massa carrara e bassa liguria decine di scie chimiche , in corso anche ora di notte. Mi dicono che a sud di milano e nel veneto hanno avuto scie chimiche come non ci fosse un domani. Ci buttano ossido di alluminio (se va bene, senno chissa' cosa altro), 10 anni fa la prima sperimentazione in canada, ci fu subito una epidemia di bronchiti con parecchi morti. Credo bisogna resettarsi molto velocemente ed alzare spesso gli occhi al cielo , i "nostri" notando un allentamento su vaccini e green pass si sono erroneamente rilassati, ma il peggio non e' passato purtroppo.

Nessie said...

Bronchiti? Diranno che è stato il Covid. Quest'inverno con la crisi energetica molti moriranno di malattie respiratorie, dovute al freddo. Diranno che è il Covid. Bruciano palazzi nelle città (dolo e incuria) e nell'aria si sprigionano i veleni pestilenziali, ma poi lo menano con il Covid. No, non è affatto vero che c'è da rilassarsi, perché nei treni ti rompono le palle con gli annunci sull'obbligo di mascherine e fanno scendere chi non ce l'ha. Ora però datti una calmata con le scie chimiche, perché al momento ci travolgeranno con cose anche peggiori. E' una questione di priorità.

18/9