Nessie New Logo

09 January 2021

Accanto ai patrioti americani




Quel che c'è di positivo è che l'assalto al Campidoglio, è servito, se non altro, a non sentire parlare di Covid, per qualche tempo. Dunque, esiste ancora qualcosa di diverso nel mondo che non sia il Coronavirus e i bollettini dei "contagiati" e dei decessi? Oh, che bellezza! A quanto pare sì, succede qualcos'altro di diverso nel mondo.  Poi però, ecco il lato oscuro della vicenda. In queste ore rinuncio a informarmi sui fatti americani del Capitol Hill per non farmi saltare i nervi, tanta è l'uniformità di reportage e di opinioni dei media nazionali e internazionali, nel "deplorare" la vicenda. In primis quelli nostrani di sinistra, ma anche quelli "alternativi" detti  di "destra", che sembrano dare lezioncine di fair play (Il Giornale, Libero e persino alcuni articoli di La Verità).  
Tutti col cornuto tatuato in prima pagina, il cosiddetto "sciamano", già dimentichi che c'erano degli antefatti nostrani simili nei raduni di Pontida della Lega di Bossi. E allora? Non vedo lo scandalo. Si sa che nei raduni di massa si imbucano sovente elementi folcloristici, un po' in tutti gli schieramenti.  A sinistra ci sono solo forse  solo signorini  griffati in guanti gialli? Ve li siete dimenticati gli spinelloni dei centri sociali dediti alle canne? E gli energumeni pluri-tatuati, borchiati ed orecchinati delle Ong che scaricano clandestini nelle nostre coste, grazie ai basisti nostrani? Per non parlare dei Black Lives Matter e della loro vocazioni barbarica e iconoclasta contro statue ed effigi ad essi non graditi. Con i loro ottusi e sommari processi ad una Storia che nemmeno conoscono. 
E' pure possibile che nell'incursione al "tempio della democrazia" ci siano stati infiltrati provocatori di quella  sponda lì. Dopotutto noi di zecche rosse, di black block  infiltrati ne sappiamo qualcosa. Idem i francesi con i "casseurs"  sabotatori, che non poco servirono a far fallire il movimento dei gilets gialli. Sta di fatto che ci sono scappati una morta e dei feriti. 
Il bravo  Luca Donadel ha smascherato Mentana e il suo notiziario su La7 con  i filmati di altri contesti di cronaca inseriti  e assemblati surrettiziamente nell'episodio del Campidoglio. C'era persino un Batman preso da filmati del periodo Black Lives Matter del 30 maggio scorso. Per non dire di immagini tratte dal film del 2012 "Project X" attribuite all'assalto al Campidoglio. Che facce toste!  Massì, fidatevi amici, fidatevi  solo del "Professionisti dell'Informazione". Professionisti della menzogna e dell'impostura.
 



A mio modesto avviso -  e parlo dei sostenitori di Trump -  un popolo che si riunisce in piazza a pregare il Padre Nostro contro il Nuovo Ordine Mondiale e che non ne vuole saperne di un burattino in mano ai cinesi come Biden, merita solo RISPETTO. 
Prelevo alcune parole di un significativo  discorso di Trump a Palm Beach in Florida, nel lontano 13 ottobre 2016, a proposito della sua consapevolezza di essere circondato da un vero e proprio rettilario : 

“La nostra grande civiltà, qui in America e in tutto il mondo civile è giunta alla resa dei conti. Lo abbiamo visto nel Regno Unito, dove hanno votato per liberarsi dal governo globale e dagli accordi commerciali a livello globale, dalle politiche sull’immigrazione che hanno distrutto la loro sovranità e hanno distrutto molte nazioni. Ma la base centrale del potere politico mondiale è proprio qui, in America; il nostro corrotto sistema politico è il più grande potere che appoggia gli sforzi per una globalizzazione radicale e per la privazione dei diritti dei lavoratori. Le loro risorse finanziarie sono praticamente illimitate, le loro risorse politiche sono illimitate, i loro mezzi di comunicazione sono senza pari, e, soprattutto, la profondità della loro immoralità è assolutamente senza limiti".

Pare addirittura che  i governicchi di un'Italietta traditrice e spiona,  abbiano avuto a che fare coi servizi segreti sorvegliati da Renzi e successivamente da Conte (che ne ha la delega in esclusiva) con un  software che avrebbe truccato le elezioni più controverse della Storia.  Ne dà conto Cesare Sacchetti sul suo blog in due post che sono un buon esempio di giornalismo investigativo. Due pezzi che sembrano delle incredibili spy story sull'Italiagate che rivelano la partecipazione del nostro paese alla frode elettorale eseguita contro le elezioni Usahttps://lacrunadellago.net/2020/12/29/italiagate-il-governo-conte-accusato-di-essere-responsabile-della-frode-elettorale-contro-trump/ . E anche qui: 


/
"The Donald" in fondo non ha fatto che dar voce ad un'America volutamente ignorata e disprezzata (i "deplorables") dagli esponenti della finanza apolide, dagli esegeti della globalizzazione, dai promotori-fautori dell'immigrazione selvaggia, dai devastatori dell'agricoltura, dell'industria e delle sue maestranze, nel nome della mobilità del lavoro e della delocalizzazione. Come pure dell'"ambientalismo talebano" alla Greta Thunberg, che serve solo a mettere in pausa la società basata sul lavoro, favorendo politiche recessive. Per non dire dei  colossi farmaceutici  che gli hanno buttato addosso una bella epidemia, la stessa che ha consentito di ricorrere  al famigerato "voto postale", quello che più d'ogni altro,  si presta a brogli, truffe d'ogni risma,  e perfino a far votare i morti. 
Quel che il centrodestra col freno a mano deve mettersi nella capoccia di gente pavida e pronta all'"indietro tutta" (parlo di Salvini e Meloni) è che se a Trump succede Biden, in realtà vince il cinese Xi-Jin.-Ping. Stiamo assistendo anche in Usa a una "cinesizzazione" di brogli pilotati, di hackeraggio, di CENSURA praticata a mano bassa, perfino dai cosiddetti social come Facebook e Twitter ormai specialisti nel mettere i lucchetti e le mordacchie alle opinioni  scomode di Trump, così,  come a quelle non conformi di chicchessia. 



Forse però, alla fine dei conti, non tutto è perduto. Il nocciolo duro dei suoi sostenitori rimarrà e Biden così ben trattato dall'apparato mediatico internazionale (e pure dai pennivendoli  farlocchi del  nostro  tremebondo paesello che già si genuflettono anzitempo) non riuscirà nell'intento di unire un popolo e a farne la right Nation under God. Troppi scheletri nel suo armadio, per rimanere eternamente impunito. Forse il Grande Risveglio, potrebbe prendere il posto di quel Grande Reset  già denunciato da mons. Viganò. E' solo questione di tempo. Dopotutto gli Usa, nel bene e nel male, sono sempre stati il laboratorio del mondo. 

Sera di S. Giuliano

37 comments:

caposaldo said...

Se i patrioti americani si fanno vaccinare, addio...il vaccino e' concepito per loro...e per noi naturalmente. Quindi Trump dovrebbe fare una cosa che non ha fatto, purtroppo. Mettersi contro del tutto rispetto ai vaccini, denunciare il disegno delle elites dietro il vaccino mRNA. Dovrebbe farlo subito, anche per non disperdere il proprio popolo che e' numeroso e inc....al punto giusto. Allora si, che sarebbe tutto possibile, forse...

Nessie said...

Certo. A proposito di vaccino mRNA, mi è arrivato su WhatsApp l'appello di Robert Kennedy jr. che è medico e inizia così. PER TUTTI I MIEI PAZIENTI:

Vorrei richiamare la vostra attenzione su importanti questioni relative alla prossima vaccinazione contro il Covid 19. Per la prima volta nella storia della vaccinazione, i ocsiddetti vaccini mRNA intervengono direttamente nel materiale genetico del paziente e modificano così il materiale genetico individuale che rappresenta la manipolazione genetica, cosa che è stata proibita e finora considerata criminale . Questo intervento può essere paragonato a quelli degli alimenti geneticamente modificati, anch'esso molto controverso. Anche se i media e i politici al momento banalizzano il problema e chiedono anche irrimediabilmente che un nuovo tipo di vaccino torni alla normalità, questa vaccinazione è problematica in termini di salute, morale ed etica e anche in termine di salute danno genetica che , a differenza dei danni causati dai vaccini precedenti, sarà ora irreparabile e irreversibile.

(continua).

Nessie said...

,Cari pazienti, dopo un vaccino mRNA mai sperimentato prima, non sarete più in grado di affrontare i sintomi del vaccino con sistemi alternativi.

Dovrete convivere con le sue conseguenze perché non sarete più in grado di essere curati semplicemente rimuovendo le tossine dal corpo umano, proprio come non può farlo una persona con un difetto genetico come la sindrome di Down, la sindrome di Klinefelter, la sindrome di Turner, fermando cardiopatia genetica, emofilia, fibrosi cistica, sindrome di Rett, ecc., perché il difetto genetico è inalterabile!

Questo significa dunque che se una reazione avversa si sviluppa dopo una vaccinazione con mRNA, né io né nessun altro terapista saremo in grado di aiutarvi, poiché il danno causato da questa vaccinazione sarà geneticamente irreversibile.

Secondo me, questi nuovi vaccini rappresentano un crimine contro l’umanità che non è mai stato commesso in una dimensione simile nella storia.

Come ha affermato il medico esperto Dr Wolfgang Wodarg: in realtà questo “promettente vaccino” per la stragrande maggioranza delle persone dovrebbe essere VIETATO perché si tratta di vera e propria ingegneria genetica!

Dunque, se volete diventare degli zombie geneticamente modificati o dei robot viventi, è una vostra scelta; io non voglio!

Nessie said...

Qui, tutta l'intervista che contiene anche domande sulla falsa pandemia e sul Covid se è stato o meno, inventato in laboratorio:

http://www.metododibella.org/it/notizie/2020-10-17/Il-messaggio-di-Robert-Kennedy-Jr.html

Alessandra said...

Nessie, Salvini ha cinguettato:
«La violenza non è mai la soluzione, mai. Viva la Libertà e la Democrazia.»

Zaia durante la sua immancabile conferenza stampa ha paragonato la rivolta dei pro-Trump addirittura alla guerra in Libia.
«Per noi gli Stati Uniti sono la culla della democrazia e credo che questo sia un attacco alla democrazia, perché non si accetta il risultato elettorale. Il primo della classe non può permettersi di fare quello che farebbe l'ultimo, passa l'idea che tutto sia possibile, scene del genere le abbiamo viste l'ultima volta in Libia. Io sono vicino al popolo americano, credo che la democrazia debba avere il suo corso, è un fatto di rispetto. L'immagine degli Stati Uniti ne esce devastata e credo che Trump debba fare dichiarazioni che vadano in senso opposto a quello che è successo, abbiamo noi amministratori l'obbligo di indicare la via, e non deve essere la via che porta al burrone.»


https://www.ilgazzettino.it/nordest/treviso/zaia_diretta_oggi_cambio_zona_veneto_arancione_cosa_ha_detto_il_governatore-5686527.html

Ormai parla un PolCor perfetto.
Comunque avanti così, sarete tu e i tuoi sodali di ogni partito a condurci davvero nel burrone, caro presidente-satrapo.

Io a costoro, rispondo con una celebre frase di John Fitzgerald Kennedy, non a caso mai citata da nessuno:

«Coloro che rendono impossibile una rivoluzione pacifica rendono inevitabile una rivoluzione violenta.»

Nessie said...

@ Alessandra. Ho riportato il tuo commento del post precedente in questo più recente, perché mi pareva meritevole e pertinente all'argomento.

Anonymous said...

In USA vige l'antico detto: "if the first amendment fails, try the second one". E pare che ci siano arrivati. Chi pensa che sia finita qui e che la decisione della Suprema Corte sarà accettata anche se di malavoglia, si fa delle pie illusioni. Anche qui da noi hanno iniziato coi soliti giochetti, ma non hanno ben capito di quale portata sarà lo scontro. Comunque, per il momento, la distrazione è finita e possiamo tornare al virus.

IL SAURO

Nessie said...

Ehilà, SAURO redivivo. Tornare al virus? E' proprio quello che più mi fa schifo in queste ore.

Per un attimo, mi ero perfino illusa che si parlasse di cose più serie e sostanziali. Spero tanto che non sia finita qui. E che ci sia un secondo Round.

Aldo said...

Ma i brogli, nelle elezioni USA, ci sono stati o no? Perché se ci sono stati quello è un attacco alla democrazia, e ancor più sovversive sono le istituzioni deviate che fanno di tutto affinché un risultato falsato venga validato.

Scrivo questa ovvietà perché è un po' che non sento più gli "editori responsabili" e i "professionisti dell'informazione seria" dar conto degli sviluppi delle indagini in merito ai brogli. La domanda dovrebbe essere diretta: "Sono stati riscontrati brogli?". Tale domanda diretta dovrebbe esigere con ogni mezzo una risposta univoca ("sì" o "no", niente mezze misure) della quale l'informazione responsabile dovrebbe assumersi piena responsabilità, fino alle estreme conseguenze.

Cangrande said...

E a proposito di questo fatto, che per me è tutta psy-ops organizzata da "loro", perfino i morti, a parte la ragazza deliberatamente uccisa da uno sbirro (ah...nessun sboldrino in ginocchio ?), notare come "loro" (cioè i veri organizzatori di tutto, "quelli lì", insomma, gli stessi del fintovirus), siano, come sempre, letteralmente ossessionati dalla simbologia:

Notare il tipo "cornuto", mostrato in ogni modo, sovraesposto, volutamente, su tutti i media.

Allora: il giorno dell'Epifania, quando Cristo si rivelava/manifestava, un tipo CON LE CORNA, siede nell'ufficio di presidenza del Campidoglio.

Come per dire: "Ora la Rivelazione/Epifania, sono IO, quello "CORNUTO" (indovinate chi...) nel posto di comando dove si decide il destino degli USA.".

E guarda caso, il cognome di quel tipo è ANGELI.
Tipico modo del vero "capo" di "quelli lì", di ribaltare oscenamente il sacro, oltre a far vedere a chi di dovere, le origini e lo scopo di tutte le Truffe (elezioni USA e fintovirus, tutto collegato, ovviamente).

Notare anche il cognome italiano, per sottolineare l'importanza dell'Italia per tutto il "Piano".
"Loro" ragionano esattamente così.

P.S.: oggi quell'essere spregevole e ignobile del Vaticano ha dato dei "negazionisti suicidi" a chi rifiuta il vaccino e neanche tanto implicitamente, ha dato anche a loro degli assassini/untori.
Quell'essere ripugnante mi fa ribrezzo.

Nessie said...

Aldo, mettiamola così: i brogli ci sono stati, e sono stati tanti (il voto postale è riuscito, come ho scritto, a far votare i morti), ma chi doveva smascherarli fino in fondo ha preferito schierarsi e collaborare col "deep state". O trincerarsi in una posizione pilatesca. Come vedi, tutto il mondo è Paese.
Inoltre Trump si è ritrovato col Partito repubblicano spaccato, perché al suo interno c'è chi teme questi sicari killer.
Comunque, pienamente d'accordo con te: il vero attacco alla democrazia sono i brogli e i morti che votano.

Nessie said...

Cangrande, c'è anche un altro mio amico che ha dato la tua stessa chiave di lettura. Che sia una Psy-Ops, lo vedono anche i sassi e ne ha scritto pure Blondet. Ma, dato che io di "cornuti" Unni e barbarici ne ho visti parecchi anche durante i raduni della Lega di Bossi, sono un po' restia a sposare appieno questa tesi. Oggi, comunque, pare che il "cornuto" l'abbiano messo al fresco. E pure quello che ha messo le gambe sul tavolo della Pelosi.

L'Italia, con l'Italiagate è effettivamente parte del piano, ben descritto nei due post di Sacchetti. E la guerra tra Conte e Renzi per l'egemonia dei servizi segreti, ne è la riprova.

PS: Ho sentito il disgustoso Gorgoglio che ha avuto la faccia di palta di pontificare sull'obbligatorietà dei vaccini. Per me, i diavoli cornuti, possono averci pure la veste talare bianca, come vedi.

Massimo said...

Leggo tanti, tantissimi commenti favorevoli ai Patrioti americani. Probabilmente in Italia siamo tanti quanti (proporzionalmente) ce ne sono negli Stati Uniti. Loro però hanno un elemento catalizzatore che, se non scenderà a compromesso, facendosi rimuovere, processare e incarcerare, rappresenterà quello che, su altri versanti, hanno rappresentato Gandhi e Mandela, ottenendo poi la vittoria.
Purtroppo in Italia manca quell'elemento catalizzatore. Poteva esserlo Berlusconi dopo il golpe del 2011, ma si è inchinato per salvare le sue aziende. Potrebbe ancora esserlo Salvini sotto processo per aver difeso i confini della Patria, ma dovrebbe smetterla di fare l'ecumenico e mangiare meno gnocchi e biscotti di Nutella.

Nessie said...

Su Salvini, a parte gli gnocchi e e la Nutella, qualche chiacchiera in meno e dei fatti in più gli gioverebbero. Prima girava con la mascherina e le felpe con la scritta "Io sto con Trump" e ora fa i soliti discorsetti sulla "violenza che non è mai una soluzione". Roba da imbecilli, e già ci sono i sinistronzi che non vedono l'ora di chiedergli di fare l'abiura totale nei confronti di Trump. L'Italia pullula di conigli e di topi che non appena la nave
sta per affondare, schizzano via. Inutile farsi delle illusioni.

Vedremo come vanno le cose oltre Atlantico. Oggi Pence si dice favorevole al secondo impeachment. Questi qui, secondo me, vorrebbero impedirgli di riorganizzarsi e ripresentarsi per le prossime elezioni. E' questo lo scopo di una misura che a pochi giorni della fine del suo mandato non avrebbe nessunissima utilità.

Alessandra said...

Va benissimo, Nessie!
Mi ci ricollego per dire che mi piacerebbe molto vedere un abbandono in massa dei profili Twitter e Facebook da parte dei politici che la democrazia ce l'hanno nel cuore e non solo sulla lingua, per migrare su Parler.
E chi sarebbero? Eh già, qui casca l'asino.
Solo un anno fa la risposta sarebbe stata scontata, ma la farsa pandemica ha agito sulla politica come le pastiglie rivelatrici di placca sui denti.
E infatti nessuno ha osato, anzi si dissociano da Trump e altri evitano persino di nominarlo!
Evidentemente non è più una medaglia sentirsi dire "razzisti, fascisti, estremisti".

Intanto negli USA hanno cominciato a lanciare i soliti sondaggi ovviamente favorevoli alla rimozione di Trump, ma a parte questo, leggete qui cosa sono pronti a fare i liberal pur di mettergli addosso uno stigma che lo tolga definitivamente di mezzo.
La "macchina" politica dell'impeachment ha preso il via in queste ore. L'articolo dovrebbe essere presentato domani, ma la procedura potrebbe slittare a dopo l'insediamento di Joe Biden. Stando a quanto affermato dal deputato democratico James Clyburn, la Camera potrebbe votare già martedì l'impeachment ma potrebbe attendere fino a dopo i primi 100 giorni della nuova presidenza per inviare la procedura in Senato.

https://m.tio.ch/dal-mondo/politica/1485389/trump-hill-capitol-meta-anticipo

Nessie said...

Ho appena letto sul social "Parler" che Google, Apple e Amazon lo hanno rimosso dai loro server. Bello schifo! Il nostro Massimo, ha manifestato la volontà di trasferirsi lì.

https://www.corriere.it/economia/aziende/21_gennaio_10/parler-come-funziona-perche-trump-ha-scelto-questo-social-e78010ea-5316-11eb-b612-933264f5acaf.shtml

E il CorServa si chiede chi è che controllerà gli interventi d'odio. Mamma mia che preoccupazioni! Severgnini in queste ore giubila e sempre il CorServa ora ha una nuova entry: nientepopodimeno che Saviano. Gran bell'acquisto, non c'è che dire!

caposaldo said...

Ora, credo che il partito repubblicano sara' ripreso dai neocon di cui Pence e' un componente. Trump creera' un proprio partito che sara' ovviamente attaccato oltre che dai media dalla magistratura. Ma negli Usa non hanno i condizionamenti italiani dell'armistizio di Cassibile, quindi i patrioti se la giocheranno alla grande ne sono sicuro. Qui in europa si faticano a trovare delle sponde politiche; anche la Lepen ha criticato l'ultimo Trump, veramente deludente. Per me invece, non mollando fino al 6 gennaio, Trump si e' riscattato di alcune incertezze come di non aver fatto una guerra migliore al covid. Ora pero' lo deve fare, il partito di Trumpiani. Sarebbe una guida. Speriamo. Aspettiamoci di tutto, probabilmente cambieranno le regole del gioco delle elezioni Usa, dopo centinaia di anni, pur di fermare i patrioti.

Nessie said...

"Sul fronte della censura, Youtube ha ufficialmente comunicato che eliminerà tutti i video inerenti i brogli elettorali, facile che si aggiungeranno Google, Twitter e FB, poiché condividono il “team di censura” che finanziano al tacito fine di zittire chi non è allineato alla narrativa ufficiale ed intende conoscere e divulgare la verità.

Banale la motivazione ufficiale: le elezioni sono terminate, ha vinto Biden e non ha senso discuterne."

Preso da Mauro Mauri giornalista investigativo di Libero Pensare. Mi hanno inviato un video da Rumble.com con un video dal titolo "Tutti i brogli delle elezioni americane del 2020". Ovviamente censurato anche questo da You Tube. Questi social (e ci metto dentro anche Disqus che fa sempre più schifo) sono diventati i megafoni della Finanza e dei suoi giannizzeri. Trump ha capito che se non ha un'emittente sua, lo cuociono allo spiedo come vogliono.
Se non l'hai ancora fatto, guarda il video truccato di Chicco Mentana messo in QUESTO post, che prende le sue notizie sull'assalto al Campidoglio, direttamente dal film "Project X" per mettere insieme il suo "servizio". Il SERVO SERVE.

Aldo said...

caposaldo: "probabilmente cambieranno le regole del gioco delle elezioni Usa"

Direi che hanno già cominciato, con l'introduzione dell'utilissimo (ai fini di ottenere risultati "utili", intendo) voto postale. E anche prima del voto postale, c'era stata l'introduzione di quello elettronico.

E' dal modo in cui si cambiano le regole del gioco che capisci che si tratta di un gioco truccato. Vale per gli Stati Uniti d'America, vale per l'Italia, vale ovunque, vale da sempre, ora e per sempre.

Anonymous said...

@Nessie/Cangrande.....Vaccini
Confesso la mia ignoranza sull'argomento,anche se talvolta(Vista la varietà dei disponibili)ho il dubbbbi o che la mia ignoranza,non è suuperiore alla grande massa di presunti blasonati esperti. sull'argomento.Per parlare semplice Noi siamo frutto dell'incontro di uno spermatozoo e di un ovulo,che magicamente ci fa somigliare ai nostri avi e goderne della loro resistenza fisica o soffrirne dei mali ereditari.
Si capisce che non sono un medico,e sopratutto il massimo della medicina:ma(la virologia) ascoltando i troppi pareri sull'argomento qualche dubbio me lo crea.Una decina di esami di chimica li ho fatti,in campo organico e inorganico.....ma niente virologia.
Ed allora debbo cercare di capire,convincermi e fidarmi...e così ho deciso,che con diffidenza non sono propenso a vaccinarmi,a meno che se obbligato da decreti o decretini,restrizioni,pene corporali o quant'altro.
Mi pare di aver capito che i nostri Fratelli maggiori fra poco saranno quasi tutti vaccinati,ma non so con che tipo di vaccino'
-un cocktail di spezzoni di virus dal quale il corpo creerà anticorpi?
-o uno più sofisticato che agirà sul patrimonio atavico(mi pare RNA)e creerà immunità?(avendo però il terrore che agirà anche sul nostro aspetto odierno).
In futuro le donne con i baffi e il culo basso,e gli uomini con un vermicello al posto di quello che possiede ora.
1)perchè questo ventaglio di interventi,e chi si farà l'uno o l'altro,o l'acqua fresca tanto per far vedere che si è vaccinato anche Lui(dovuta la maiuscola).
E perché tutta questa fretta,a volerci vaccinare?
Il solo vaccino che feci in epoca SERIA fu il vaiolo,mai fatta l'influenza,e mi facevo ugualmente KM in bici d'estate e altrettanti a correre in inverno per le ville romane.i soli giorni di malattia un'ernietta ereditaria(Papà,nonno)
Grande rispetto,per la vita umana,e la vera scienza che trova sempre nuovi farmaci e nuove cure......ma tutta sta fretta e confusione non mi entusiasma,anzi,anche volendoli reprimere mi creano dubbi e sospetti inconsci delle finalità che si raggiungeranno.
Ognuno decida come crede.... se un vaccino non gli basta se ne faccia pure di più,ma è difficile controllare che ti iniettano,e perché un tipo a tizio,un'altro a Sempronio.
Mi affido alla fortuna(non al buon DIO che se fosse veramente buono,e onnipotente non ce lo avrebbe mandato sto Covid o addirittural'avrebbe con la sua Bontà già eliminatto.(Noto che le preci di Bergoglio hanno poco effetto)
Resta il dubbio,dall'andazzo che vediamo, di una feccia che con questo virus(costruito in laboratorio) si arricchirà,a danno di tanti altri."della serie come far soldi in poco tempo"
Saluti MAR

Nessie said...

Aldo, il "voto postale" è stato venduto come voto emergenziale, causa Covid. Fra le altre porcate di questa epidemia - vera o inventata che sia - c'è anche questo. Come vedi, "l'Erba Voglio", non cresce nemmeno nei Giardini del presidente del più potente stato del mondo.

Ti do una pessima notizia. Il 31 gennaio questi maledetti vermi prorogheranno lo "stato d'emergenza" che hanno fatto durare un anno. L'anno (appena passato) più schifoso della nostra vita, a quanto pare, non gli basta. Ormai è caduta ogni maschera ed è evidente che il "virus cinese" ammorba la democrazia e sottrae la libertà ai popoli d'Occidente. Questi sono gli effetti collaterali accertati.

Nessie said...

Mar, qui da Robert Kennedy jr, nipote di JFK e figlio di Bob Kennedy, che è anche medico e si rivolge direttamente ai suoi pazienti, troverai ogni risposta ai tuoi dubbi:


http://www.metododibella.org/it/notizie/2020-10-17/Il-messaggio-di-Robert-Kennedy-Jr.html#.X_t4NuhKjIU

tua moglie sta meglio ora?

Cangrande said...

Perché la gente si svegli, l'unico modo è "che lo dica la TV".
Se no è impossibile.

Aldo said...

Per Mar, che pare avere dei dubbi, vorrei riportare parte di un vecchio articolo che mi pare utile per farsene venire altri. Tra tanti dubbi, poi uno sceglie quelli che trova più adatti al proprio sentire, li getta in blocco nel cestino dell'immondizia.

==============
da Population and Environment, Volume 18, Numero 1, Settembre 1996

Il sistema immunitario, che solitamente serve a proteggerci dalle malattie ma che è coinvolto anche nel meccanismo delle allergie e del rigetto di organi trapiantati, può essere impiegato per la contraccezione (Anderson & Alexander, 1983; Aldhous, 1994). Un vaccino contraccettivo è stato suggerito per impiego veterinario (Miller & Dean, 1993). In questa applicazione, si inietta nella femmina da sterilizzare una preparazione della zona pellucida (il tegumento esterno della cellula uovo) proveniente da una specie animale diversa. La femmina così trattata risponde al materiale estraneo iniettato producendo anticorpi contro di esso. Questi anticorpi, secondo un processo chiamato “reazione incrociata”, individuano anche il materiale diverso ma simile presente nelle cellule uovo della femmina stessa e le attaccano, distruggendole. Nelle ovaie, la morte delle cellule uovo attaccate provoca la maturazione di quelle ancora immature. Non appena una nuova cellula uovo giunge a maturazione, anch’essa viene individuata dal sistema immunitario e distrutta a sua volta. Ne consegue un ciclo a catena di maturazione e distruzione per il quale entro alcuni mesi tutte le potenziali cellule uovo presenti nelle ovaie dell’animale giungono a maturazione e vengono distrutte; in questo modo la femmina risulta sterilizzata non chirurgicamente (Skinner, et al, 1984).

A parte rari casi nei quali la persona coinvolta desiderasse volontariamente essere sterilizzata, una procedura così drastica avrebbe probabilmente scarsissima applicazione nel campo della contraccezione umana e, dal momento che con ogni probabilità indurrebbe la menopausa, è improbabile che sarebbe ritenuta accettabile anche in quei casi. Ad ogni modo, dal sistema immunitario si possono ricavare molte azioni contraccettive meno radicali.

Molti casi di infertilità naturale si verificano perché la donna produce anticorpi contro gli spermatozoi, che vengono identificati come corpi estranei (Bronson, et al, 1984). Probabilmente si potrebbero sviluppare dei vaccini in grado di stimolare più donne a produrre anticorpi di quel genere, con una conseguente riduzione della fertilità (Primakoff, et al, 1988; Primakoff, 1994).

In un approccio ancora diverso, le donne sono state vaccinate con sequenze di peptidi simili a quelle che si riscontrano in certi ormoni implicati nella riproduzione (Talwar et al, 1993; Talwar et al, 1994). Si possono produrre vaccini molto efficaci innestando sezioni di geni prelevati dal peptide adeguato in alcuni dei geni di un virus (Moss, et al, 1984; Talwar et al, 1993; Talwar et al, 1994) e impiegare questo virus modificato per vaccinare i soggetti, come è stato fatto nel caso della vaccinazione contro il vaiolo. Le sequenze peptidiche prodotte dai virus stimolano la formazione di anticorpi, gli anticorpi danno luogo a reazione incrociata con gli ormoni naturalmente presenti nel corpo femminile e la riproduzione ne risulta inibita. Sono disponibili molte alternative di questo genere per mettere il sistema immunitario al servizio della contraccezione.

Aldo said...

Nessie, non avevo dubbi che lo stato di eccezione sarebbe stato prorogato ULTERIORMENTE, così come non ho dubbi che sarà fatto in vista del nostro bene, con luminosi vantaggi che cominceranno senz'altro a manifestarsi nel PROSSIMO futuro. Sì, lo chiameranno il mese della carota.

Nessie said...

Cangrande "che lo dica la TV". Tra i miei sogni c'è quello che qualche gruppo di prodi e baldi giovanotti prendano d'assalto la RAI di Via Teulada e che ai microfoni raccontino tutta la verità su questo virus, sempre più polizza assicurativa di politici delinquenti.

Nessie said...

Piedi per terra Amico, in realtà è già arrivata la PsicoPOlizia. Guarda qui cosa succede alla Cunial, al blog di Sacchetti e di Blondet:

https://www.maurizioblondet.it/sono-fra-i-segnalati-e-provo-a-rispondere/

Ora non hanno più paura di Trump ed è in arrivo il vecchio filocinese Bidet.

Cangrande said...

Eh lo so... ci ho pensato subito dopo.
Mi scuso e mi dissocio vibratamente da me stesso per quello che ho scritto.
Ho peccato di eccessivo romanticismo.

Nessie said...

Qui la fonte originale del porno Spione pluritatuato e orecchinato dei Cafonal romani. Che vergognoso! Se non pubblica di questa merdaccia non lo invitano più nei salotti gauche-caviar della Roma aristò-parassita:

https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/cospirazionismo-qanon-de-noantri-tesi-folle-ma-non-meno-257649.htm

Anonymous said...

@Nessie 10.55
Ti ringrazio per aver pensato a mia moglie
Ha avuto un infartino ,ed è quasi da un mese in ospedale....sembra che stia migliorando tra poco me la rimandano a casa
Però un commentino ci vuole anche qui.
San Camillo un ospedale moderno, enorme,come non esistevano al mondo di uguali in quei tempi....Anche oggi Ottimi medici e personale ospedaliero disponibile e specializzato... Un fabbricato,moderno e enorme che potrebbe(opportunamente ristrutturato) ospitare molti più pazienti,e risolvere i tanti problemi sanitari di affollamento di Roma...
Un pizzico di storia,Si chiamava Littorio,era moderno quando gli Americani nemmeno se lo sognavano),Oggi è S.Camillo,e fa sempre piacere entrandoci vedere l'ampiezza e modernità delle idee .L'intero complesso è enorme,decine di Padiglioni.
Mi torna in mente Trilussa,(Ma questo vale per il governo che abbiamo non per l'ospedale che considero di eccellenza, e che pur con le sue difficoltà funziona egregiamente)....Trilussa che giocava in poesia con i numeri.Diceva che tanti zeri da soli rimangono zeri,ma preceduti da un"1"(UNO)diventavano 10,100,1000.
Oggi siamo sfortunati tanti zeri a governarci,e nemmeno un "!"(uno) davanti a valorizzarli.
Saluti MAR

Josh said...

Sempre brava. Gran pezzo Nessie.

Nessie said...

Grazie Josh, già che sei a tiro, facciamo passare su WhatsApp la figuraccia di Mentana sbufalato da Luca Donadel. Sembra di rivivere la favola de "I vestiti nuovi dell'Imperatore" di Andersen. I reucci "professionisti dell'informazione" sono nudi.

Lo dico anche agli altri.

Josh said...

Sisi assolutamente. Sti montaggi di falsi sono vergognosi.

E poi che dicono di fare il debug delle fake news, quando ne sono i creatori...

Nessie said...

Mentana (La7) e Gerardo Greco (Rai) sputtanatissimi per tutti i social. A Urbano Cairo patron di La 7 diamo un suggerimento: invece di Mentana, assuma Luca Donadel, già distontosi per il suo video dei taxi marini, che vanno direttamente nelle coste libiche a prelevare i clandestini.

Josh, una buona notizia: Facebook e Twitter, dopo aver bannato Trump e i suoi sostenitori, sono crollati in Borsa! :-)

Nessie said...

Massimo Fini, da quando ha perso la vista, ci vede ancora meglio su Trump:

https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/fini-massimo-ndash-lsquo-rsquo-io-mi-sento-dir-grazie-donald-257828.htm

Alessandra said...

Sì, sono crollati in Borsa eppure continuano con le purghe "democratiche", cancellando gli account in cui si denuncia la frode elettorale.
Hanno questi a parargli il deretano:
Tra i tweet e i comunicati stampa possiamo citare le dichiarazioni dei CEO di Microsoft, Dell, 3M, Jp Morgan Chase oltre che il comunicato del Business Roundtable, un’organizzazione che rappresenta i 200 CEO delle società più importanti degli Stati Uniti. Aziende che investono fino al 15% dei profitti in pubblicità, di cui oltre il 70% sui social network e che avrebbero potuto, con un solo clic, rimuovere campagne del valore di milioni di euro per protesta.

https://www.tpi.it/economia/trump-twitter-facebook-censura-tutela-interessi-economici-20210111725142/amp/

Comunque affermare che il profilo di Trump è stato chiuso per ragioni prettamente economiche è un'altra delle tante acrobazie verbali con cui quelli "che stanno dalla parte giusta" giustificano la censura.
Intanto Parler è stato messo offline.

https://www.fanpage.it/politica/salvini-si-iscrive-a-parler-la-piattaforma-trumpiana-ma-il-social-chiude-subito-dopo/amp/

A proposito di Salvini: adesso rinnega anche la mascherina pro-Trump e per il resto ... sembra il portavoce di Giorgetti.

https://voxnews.info/2021/01/12/salvini-trump-responsabile-assalto-al-congresso-infatti-sale-nei-sondaggi/

Nessie said...

Alessandra, certo che quella stronzata sui soli tornaconti economici di Google, Apple Twitter e FB non poteva provenire che dai paraggi della Lucarelli (TPI).
Ci saranno forse anche questi, ma mi chiedo che tornaconti economici hanno a cancellare interamente i profili di un Marcello Veneziani o di una Silvana De Mari e a censurare tutti i loro commenti ? E' evidente che questi qui, cancellano opinioni non conformi ai loro padroni di riferimento.

Letto di Salvini, e ormai vedo che anche voxnews che era nato come un aggregatore simpatizzante della Lega, lo manda brutalmente affac..... Succede, quando si decide di calare le brache. Non sembra solo il portavoce di Giorgetti: lo è. Infatti in Lega comanda il Machiavello della Palude Brabbia. Ed è stata sua la mossa di far dimettere Gallera per fare largo alla Moratti nella Regione Lombardia.

Detto ciò, Gallera era indifendibile. Ma già che c'era perché non creare un bell'avvicendamento anche per quel Fontana che ora vuole rinchiuderci di nuovo in "zona rossa"?
Il più buono di questi qui, ci ha la rogna.