Nessie New Logo

24 February 2019

AGCOM e la tv dei Taglialingua




Domenica giorno di S. Edilberto. Ecco cosa accadrà il prossimo giugno se il governo giallo-verde non correrà ai ripari. Entrerà in vigore il nuovo regolamento dell'AgCom: monitoraggio sullo stile del conduttore e sugli applausi del pubblico. Una sorta di applausometro per sanzionare chi fa un tifo per chi non vuole immigrati nel nostro territorio. Il garante dell'AGCom, l'Autorità per le telecomunicazioni dovrebbe monitorare tutte le trasmissioni non politicamente allineate al Pensiero Unico. Se riscontrata una violazione, l'AgCom dovrebbe prima diffidare le emittenti, poi potrebbero ordinare la lettura di un "messaggio riparatorio" e - se le cose non cambiassero - potrebbe arrivare a imporre una (salata) multa. Il Garante, dovrebbe tenere conto dello stile del giornalista (o presentatore), del titolo dei servizi, delle immagini e dei sottopancia; ma anche delle dichiarazioni di ospiti e opinionisti, delle reazioni degli ospiti e delle contromosse dei conduttori in caso di espressioni di odio pronunciate in diretta. Nel mirino dovrebbero finirci anche la condotta del pubblico (applausi o fischi), il contenuto degli sms inviati da casa e pubblicati in sovra-impressione (ndr: roba da Stasi, da Ghepeù,da NKVD,  da Kgb) , e anche la presenza  in studio di migranti (o donne) a garantire il diritto di replica. Insomma, le solite quote di "minoranza" sedute lì per fare da cosiddetto "contrappeso".
Per giustificare questo giro di vite, nell'introduzione al regolamento - scrive Repubblica - l'AgCom ricorda che sebbene gli immigrati in Italia siano solo il 7%, nella percezione degli italiani la percentuale sale al 25% (ndr: esistono a quanto pare, pure quote di migranti percepite, un po' come avviene con la temperatura). Secondo il Garante, "alcune emittenti private" hanno dedicato al "macro-tema" dell'immigrazione e della sicurezza fino al 33% dello spazio dei loro programmi o tg. (fonte il Giornale)
Ricordo che questo governo e in particolare la Lega, non dispongono di una  testata propria, né di una rete, né di un canale privato, nulla di nulla!  solo la rete e i social.  E che se anche i circuiti del Mainstream verranno occupati in modo intrusivo, punitivo e occhiuto  tale da non permettere alcuna libera espressione non dico del conduttore che è già un "prezzolato" ben omologo al sistema mediatico, ma addirittura dell'ospite, è come se continuassero a governare (e a comandare) il PD e gli uomini Troika, creando sconcerto e disorientamento nel suo elettorato (è quel che vogliono, certo). Perciò, SVEGLIA, Sveglia e  ancora sveglia! 

Repubblica, da sempre il peggior giornale dei poteri forti, rincara con  visibile compiacimento la dose: 

Il regolamento del Garante introdurrà un monitoraggio attento delle trasmissioni. L'osservazione valuterà:
- lo stile di conduzione del giornalista o del presentatore;
- il titolo dei servizi giornalistici, le immagini, le scritte in sovraimpressione;
- le dichiarazioni degli ospiti e degli opinionisti in studio;
- le contromisure del giornalista quando un ospite pronuncerà parole di odio;
- le reazioni degli altri ospiti della trasmissione;
- la condotta del pubblico in studio (come applausi o fischi);
- i contenuti degli sms che, eventualmente, lo spettatore spedirà da casa;
- la presenza di rappresentanti di migranti o donne, a garanzia del pluralismo.

Ecco che cos'è e per cosa è preposta  l'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni è un'Autorità indipendente, istituita dalla legge 249 del 1997.

"L'Agcom è innanzitutto un'Autorità di garanzia: la legge istitutiva affida all'Autorità il duplice compito di assicurare la corretta competizione degli operatori sul mercato e di tutelare i consumi di libertà fondamentali degli utenti". Qui  tutte le sue attribuzioni e funzioni: https://www.agcom.it/che-cos-e-l-autorita. .
Ma noi già fin troppo smaliziati sul tema, sappiamo tutte le trappole nascoste dietro la parola "indipendente" e l'uso che ne fa la sinistra, dato che lo abbiamo già visto con la magistratura. Le dittature iniziano sempre così: mettendo il bavaglio ad ogni forma di dissenso dal pensiero dominante, magari in nome di diritti delle cosiddette "minoranze".

Censura, lavaggio al cervello, terrore: questa  è la TV


Occorre pertanto cancellare la legge 249 del 1997 e chi ha la maggioranza parlamentare può farlo.

La Lega potrebbe anche promuovere un  eventuale referendum abrogativo nel caso in cui i 5 stelle non vogliano collaborare. Una cosa è certa: la TV dei talebani taglialingue, basata sul lavaggio al cervello, sul terrorismo psicologico e sulla censura di idee ad essi sgradite,  va rifiutata con ogni mezzo!


52 comments:

Giano said...

Stanno perfezionando il controllo totale dell'opinione pubblica. Fermateli, prima che sia troppo tardi. Fermateli, con le buone o le cattive. Questa sinistra è quella che si batte per il pluralismo dell'informazione (purché sia dalla loro parte). Ma cos'è il pluralismo per questa gentaglia? Facevo un esempio pratico molti anni fa, nel 2010, prendendo spunto da una puntata di Annozero di Santoro. L'Agcom, commissione di vigilanza c'era già, ma forse dormivano. Ecco il post: Santoro e il pluralismo. Da allora la situazione è peggiorata. Ed oggi la sinistra ha il controllo quasi totale dei mezzi d'informazione, stampa, TV internet, cinema, spettacolo, cultura. Fate il nome di un conduttore TV che sia chiaramente e dichiaratamente contro l'accoglienza, contro l'immigrazione, contro i migranti, conto la cultura gender e Lgbt, contro l'invasione musulmana, contro le ingerenze quotidiane di Bergoglio. Fate con calma, la ricerca è difficile.

https://torredibabele.blog/2010/11/11/santoro-ed-il-pluralismo/

Nessie said...

Sì Giano stanno arrivando al controllo totale e assoluto di tutti i mezzi di informazione e di come utilizzarli in modo tale da fare monologhi, in luogo di dialoghi. Monobattiti, invece di dibattiti. In tv, tutti i conduttori e anchor men sono tutti quanti ACCOGLIONI.

Ecco anche un mio post sulle 50 sfumature di rosso in tv e sui giornali:

https://sauraplesio.blogspot.com/2017/09/50-sfumature-di-rosso.html

Nausicaa said...

Nessie è allo studio una riforma per il referendum propositivo insieme al taglio dei parlamentari:

http://www.jobsnews.it/2019/02/governo-gialloverde-il-pericolo-delle-riforme-costituzionali-per-evitare-il-referendum-confermativo-nasconde-la-via-verso-il-presidenzialismo/

Nessie said...

Sì, grazie, ho sentito Nausicaa. Ma finché non vedo integralmente, non credo. In ogni caso la
la legge 249 del 1997 che ha istituito l'AGCOM deve essere abrogata.

Jacopo Foscari said...

Più che AgCom la chiamerei Min-Cul-Pop

Nessie said...

Peggio ancora. Il GLAVLIT direi:

https://it.wikipedia.org/wiki/Propaganda_in_Unione_Sovietica

Anonymous said...

chi ha la maggioranza parlamentare può farlo.

Purtroppo non c' è nessuna maggioranza in tal senso; l' M5 è il partito gatekeeper dei manettar-globbalisti , e FI è e resterà la fogna globbbalista che è sempre stata.
ws

Alessandra said...

Nell’articolo di “Repubblica” leggo:
Gli statistici dell'Ue, nelle loro indagini Eurobarometro, sostengono che gli italiani hanno maturato una percezione non realistica sugli stranieri più che qualsiasi altro popolo dell'Ue. E questa lente distorta è stata creata sia dalle fake news, cioè dalle bufale che dilagano sui social network, sia anche da alcune trasmissioni tv. Questo è il convincimento del nostro Garante.

Più che in qualsiasi altro popolo UE … non sarà perché fino all’anno scorso ce li pigliavamo tutti noi?

Stanno già facendo le prove tecniche sia con gli immigrati sia con le donne.
L’ex calciatore Collovati sospeso per due settimane dalla RAI perché ha detto che sentire una donna parlare di tattica gli dà fastidio.
Beh, il più delle volte ha ragione, lo dico da donna che ha seguito il calcio con una certa assiduità per una decina d’anni.
Io mi arrabbio se sento un uomo dire che le donne devono stare in cucina e fare la calza, ma se dice che non sappiamo nulla di tattica … beh, è la verità. La stragrande maggioranza di noi non ha mai giocato veramente a calcio.
E mi fa ridere vedere fare la faccina offesa a delle fanciulle che al massimo, per usare una vecchia battuta, passano il tempo a scegliere i fidanzati dall’album Panini.
E la presunta ondata di episodi razzisti con cui i msm riempiono pagine di giornali e servizi di tg e talk show. Colpa del governo razzista, dei leghisti, di Salvini.
Per rispondere alla domanda di Giano, un conduttore che corrisponde al suo identikit è Mario Giordano, che ha lasciato lo studio da cui era collegato con Formigli perché insultato da un ospite. Tanto per restare in argomento “prove tecniche”.
Il governo gialloverde si dia una mossa, che tre mesi passano in fretta.

Giano said...

Ciao Nessie, visto il tuo post sulle sfumature di rosso; perfetto, come sempre. E’ la risposta esatta e documentata, con nomi, cognomi, foto segnaletica e mappa delle aree dove operano questi pusher dell'informazione tossica, alla domanda che faccio spesso, parlando dell’egemonia della sinistra sull’informazione: “Fate il nome di un conduttore TV che non sia di sinistra (difficile trovarlo, non esiste)”.
Ma non dimenticate Corrado Augias, forse più pericoloso di altri perché subdolo con quella sua aria da persona perbene, colto, mite, moderato e accomodante (ma falso e ipocrita). Ma se fate caso i suoi ospiti sono (quasi) sempre di area sinistra; e anche se non sono di sinistra, vengono scelti per presentare le loro opere che servono per portare il discorso su temi a lui più congeniali e, col pretesto di discutere del libro, e3sporre le sue idee personali e fare propaganda per la sinistra e l'ideologia marxista. Subdolo e pericoloso.

Il cinema è uno degli strumenti di questa occupazione sinistra dei media. Vista l’assegnazione degli Oscar? Come ampiamente previsto, vince il film sul razzismo a sostegno della causa Black power, riscatto dei neri, uguaglianza e integrazione multietnica. Che palle! Premiato anche Green book che racconta una storia di amore omosessuale (tanto per cambiare). Questi oggi sono i temi vincenti. Vogliono convincerci in tutti i modi che nero è bello, che gay è bello, che trans è bello, che gender è bello, che migrante è bello. Insomma, tutte le stronzate ideologiche della sinistra e le perversioni sessuali stanno diventando meriti e pregi da esibire con orgoglio e modelli estetici da imitare. Come direbbe il Giovane Holden, stiamo vivendo in un “Mondo schifo”.

Nessie said...

ws, in tal caso, i giallo-verdi (o gialloblù che dir si voglia) si dovranno rassegnare a essere dei vincitori-prigionieri (peggio che essere perdenti) e la Lega deve andare avanti da sola. Il coraggio di fare da apripista paga SEMPRE.

Nessie said...

Alessandra, hai toccato molti punti nevralgici.

1) Sulla tua prima domanda rispondo SI, SENZ'ALTRO. E lo sanno anche loro.
2) Su Collovati ho seguito la polemica e non ha detto nulla di trascendente da meritare quella sospensione (due settimane, mi pare). In molti casi, ha addirittura ragione. Io ne sono l'esempio: di tattiche calcistiche non ne capisco un tubo e non mi sento affatto frustrata se qualcuno lo dice. Queste suffragette da 4 soldi di sinistra (Alba Parietti) e di destra (Alessandra Mussolini), mi fanno semplicemente ridere.
3) l'ondata degli episodi "razzisti" è stata volutamente montata ad arte dai MMS.

Nessie said...

Giano, "pusher dell'informazione tossica" è perfetto e l'adotterò ;-)!

Sto guardando le elezioni nella tua isola. Mi spiace ma i pastori di cui ho appoggiato la lotta, dovrebbero farsi un po' di autocritica nell'aver permesso che la Sardegna diventasse il feudo piddiota. E a quanto pare, continua. Forse non vinceranno, ma è certo che sono andati avanti. E questo è un male, perché potrebbero avere la forza numerica di imporvi i "ripopolamenti etnici" con l'immigrazione africana.

Nessie said...

PS: Visto la notte degli Oscar. As usual, si parla di immigrazione e di LGBT :-(. Il cinema e i grandi network tv sono i principali veicoli dell'Agenda mondialista e dei suoi disvalori.

Pier Paolo said...

Io penso che bisognerebbe inondare i social (anche su quelli di Salvini) di richieste specifiche riguardo il ritiro di questa porcata, prima che finisca male.
Questi vogliono portarci all'esasperazione!

Nessie said...

Sì, battere il ferro finché è caldo, dal momento che ci sono le elezioni in vista. E' l'unico momento di potere contrattuale dei cittadini.

Anonymous said...

Anche per una fintissima democrazia e vero regime orwelliano come quelli nostrani una roba simile mi sembra troppo tanto è palese la violazione di qualsiasi minima regola di un effettivo stato di diritto. Qui abbiamo un organismo rigorosamente NON ELETTO (quarda te che caso tutti quelli che hanno il Vero Potere in ogni ambito sono sempre NON ELETTI. Chissà come mai...) che si auto-emana una SUA Legge che va a colpire a SUA DISCREZIONE e INTERPRETAZIONE che non è allineato con ciò che pensa DISCREZIONALMENTE il suddetto organismo e si assegna anche il potere di punizione. Ma neanche nei regimi del passato avevano il coraggio di fare apertamente simili porcherie. Cercavano almeno di essere plausibili. E' evidente a tutti che il controllo militare dei principali mezzi di comunicazione (non solo la stampa, ma anche quelli di intrattenimento) è indispensabile per il controllo ed indottrinamento di massa che consenta alla tirannia di reggersi e prosperare. Con internet negli ultimi anni gli è andata storta i Mostri al comando devono aver pensato: "Come hanno osato le NOSTRE bestie da macello (noi) sfuggire alla NOSTRA manipolazione usando la NOSTRA internet??!!. Giammai!!!" E infatti si stanno attrezzando a ogni livello per evitare il ripetersi dell'inconveniente predisponendo randelli e manette più o meno metaforiche. Magari è un caso ma da una decina di giorni senza che io abbia modificato alcun parametro You Tube invece di proporre i soliti video/canali affini alle mie ricerche populiste & sovraniste (ah ah ah) mi propone una rassegna di min***ate a base di ultimi gadget tecnologici, roba del PD, gossip e schifezze simili.
Scarth
PS: mi piace questa cosa del Santo del giorno all'inizio degli articoli. E' una cosa che faccio anch'io per certi miei appunti. Credo che per il regime del Pensiero Unico sia intollerabile.
PS 2: se vi va guardate cosa intendono i sinceri democratici soci di quelli di cui sopra per libertà:
https://www.youtube.com/watch?v=0v3IxeErnMQ&t=2201s
...in piccolo o in grande il concetto e il sistema è lo stesso: tappare la bocca, in un modo o nell'altro, a chi la pensa diversamente.

Nessie said...

Scarth, ce ne hanno già fatte vedere d'ogni genere, ma una TV stronza e fetida che più stronza e fetida non si può, condotta dai soliti "prezzolati" di regime alla Fazio, Gruber, Formigli, Floris, Telese, Bianca Berlinguer, Palombelli & affini che si preoccupa pure di zittire le reazioni (legittime e sacrosante) della platea, non si era mai sentita prima d'ora. Quella di andare a frugare negli sms, i titoli di coda e palle varie è roba che nemmeno Mussolini, Hitler e Stalin messi insieme, avrebbero osato fare. Oltretutto l'utente e l'audience dovrebbe essere "sacra" in nome del cosiddetto "auditel". Vogliono proprio scoglionarci al limite della sopportazione umana. E tutto questo in nome della "democrazia" (la loro, si intende).
Intanto si sono premuniti di addebitarci il canone in bolletta, in caso di eventuali proteste e class-action.

Anonymous said...

Già Nessie, è cristallino l'intento violentemente intimidatorio e repressivo di una misura del genere. Tra l'altro sottoscrivo mille volte il tuo "SVEGLIA, Sveglia e ancora sveglia!" all'indirizzo di quelli del Governo.
Lega e 5S hanno tutto il sistema mediatico contro. Avrebbero come unico mezzo per comunicare senza manipolazioni le loro idee la RAI ed invece per motivi incomprensibili e comunque assolutamente non giustificabili e di certo non rassicuranti hanno di fatto lasciato anche quella al PD mascherando la cosa con nomine gattopardesche. Oltretutto defraudando con ciò i loro elettori (anche loro pagano il canone non solo quelli del PD vorrei dire a Foa & C.) del legittimo diritto a una informazione corretta e non di parte. Complimenti!
Noto poi che quando il PD è al Governo fa tutte le nomine che vuole in un attimo e a ripetizione senza che voli una mosca o che qualcuno fiati invece, con i "nostri" per ogni nomina, fosse anche quella del guardiano dei bagni, ogni volta inizia una interminabile, nauseante odissea, complicatissima, piena di tira-e-molla, veti e contro veti, cavilli, norme che prima non c'erano ma ora improvvisamente ci sono e quant'altro. Tu come te la spieghi questa cosa? La noto solo io? Inquieta solo me?
Scarth
Scarth

Nessie said...

Nient'affatto! Inquieta anche me. Non c'è una testata, né un canale né un'emittentina da sagra delle ciliegie...nulla di un nulla in mano a questo governo.
Su Foa ho già scritto in giro che da quando c'è lui la TV è perfino peggiorata: gay che si coricano insieme in prima serata nelle fiction, lesbiche allegramente inserite nei contesti più disparati, Montalbani salva-immmigrati e dulcis in fundo perfino la vittoria di un kebab-rap a Sanscemo.

Siamo senza Santi in Paradiso e sono costretta a citarne uno al giorno nei miei post per non dover sentire parlare dell'ennesima giornata internazionale decretata dall'ONU, in lotta contro il calendario gregoriano!

Anonymous said...

A proposito Nessie, ho appena sentito che il neo nominato vecchio Freccero vuole sulla sua rete Santoro. Così completiamo l'opera. Non c'erano dubbi.
Tanto per non farci mancare nulla sentite cosa racconta Salvini:
https://www.youtube.com/watch?v=Uy4lG4yruoA
Scarth

Nessie said...

Ciao Scarth, il più buono di quelli c'ha la rogna. Senza contare che Freccero, grillino dell'ultima ora era un vecchio rottame di sinistra. Pertanto non mi stupisce il riciclo di un altro rottame. Il tuo video risulta "non disponibile" perché rimosso dall'"utente".

Di cosa si trattava, esattamente?

Anonymous said...

Ciao Nessie, in pratica c'era un gruppo di soggetti infiltrato in una normale conferenza a difesa della vita e della famiglia, a Brescia credo, che si metteva ad urlare violentemente ogni volta che gli oratori prendevano la parola impedendogli di parlare e di fatto impedendo lo svolgersi della conferenza. Tutto ciò consentito liberamente dalle forze di polizia presenti che evidentemente hanno dallo Stato degli ordini in merito. In pratica hanno fatto con le urla quello che i loro fascisti facevano con i randelli e l'olio di ricino.
Scarth

Nessie said...

Ah, grazie. Peccato l'abbiano rimosso. A proposito di fetecchie, c'è ancora in giro Saviano che si mette a calunniare a reti unificate:

https://www.liberoquotidiano.it/news/personaggi/13434781/roberto-saviano-via-storia-maturita-sempre-peggio-colpa-leghista-marco-bussetti.html

Per questo stramoscio un posticino in tv lo trovano sempre.

Anonymous said...

Si appunto Nessie, questi - tra l'altro onnipresenti e onni sentenzianti - possono permettersi di dire cose che se fossero dette, poniamo, da un leghista gli costerebbero se non il gabbio istantaneo di certo anni di grane. Come in quella conferenza: Loro possono. A me non sembra normale e soprattutto non mi sembra un posto dove vigano i diritti civili e politici ma, come dicevamo, ai "nostri" sembra non importare e non muovono un dito.
Scarth

Alessandra said...

I programmi di storia vanno riformati e i libri riscritti disinfestandoli dall'ideologia comunistronza, di cui Saviano è infaticabile divulgatore.

Sui leghisti che lasciano fare sono d'accordo.
Mi chiedo se sia dovuto ai sondaggi che li danno come primo partito a livello nazionale nelle intenzioni di voto, come dire "più ci attaccano, più il nostro consenso cresce".
Vero, ma noi cari Salvini e soci possiamo sì votarvi ma a tutto il resto dovete pensare voi ... altrimenti a che serve?

Nessie said...

Luisella Costamagna, ex ganza di Santoro ora acerrima nemica della legge sulla legittima difesa di Salvini, ad esempio, Myrta Merlino, la Birignarda, Telese marito di Laura Berlinguer, sorella di Bianca....
Non se ne può più di tutti questi pretoriani piazzati in tutti i presidi mediatici!

In compenso con tutte le puttanate che arrivano a scuola (sempre più SQUOLA), guarda di cosa s si preoccupano:

https://www.corriere.it/cronache/19_febbraio_26/mamma-stira-cucina-papa-lavora-l-esercizio-verbi-libro-scuola-scatena-polemica-afd9f06e-39d4-11e9-a27a-3688e449a463.shtml

Nessie said...

Il commento di sopra era diretto a Scarth

--------------------------------------------------

Ciao Ale, sono d'accordo. Soprattutto la Lega deve affinare il suo impianto ideologico-culturale di partito identitario e sovranista. In caso negativo, la cultura, l'editoria, lo spettacolo eccetera, rimarrà saldamente nelle mani dei sinistronzi. Inutile avere nelle mani una lotta buona e giusta se poi non si creano le condizioni perché pianti radici.

Nessie said...

PS: già che sei a tiro, ti consiglio l'ottimo ultimo libro di Marcello Veneziani dal titolo "Nostalgia degli dei" (Marsilio editore). Mi pare un lavoro encomiabile di tutto rispetto che va nella direzione di quanto ti ho appena scritto sopra (8,13 pm). Ovviamente non è un prodotto di consumo né un instant-book da classifiche.

Anonymous said...

Oltre a non capire perchè sulla RAI siano completamente inerti se non peggio mi sfugge anche perchè i "nostri", sia politici che giornalisti, si ostinino compulsivamente e masochisticamente a partecipare a quei Colossei televisivi completamente artefatti studiati apposta per sbranarli facendoli passare per scemi e criminali manipolando ogni cosa. Non dovrebbe essere difficile sfuggirli come la peste e in blocco. Gli piace farsi sputare addosso? E, di conseguenza, far sputare addosso anche agli elettori?
Scarth

Nessie said...

Scarth, ce le siamo già fatte e strafatte queste domande, e il rapporto tra un buon giornalista (penso a Belpietro e a Mario Giordano) e il resto degli ospiti in studio di trasmissioni tarate e targate a sinistra. è come minimo 1 contro 3. Però devo dire che spesso Belpietro ci fa un figurone! Come ad esempio anche Meluzzi che aveva addosso ben 4 zecche rosse e astiose. Eppure pareva uno di quegli eroi alla Mel Gibson o alla Chuck Norris: c'erano sganassoni e fendenti per tutti e quattro. Ora io mi dico se anche in trasmissioni così dove i "nostri" sono in minoranza arriva pure l'AGCOM e garanti vari, chi le guarderà più? A questo punto rifondiamo gliSpeech Corner come ho visto in Hyde Park a Londra che è migliore e ben più sano per tutti.

Jacopo Foscari said...

Avrei preferito più coraggio da parte dei partiti di maggioranza, che invece si sono limitati a una codarda astensione, ma alla fine della fiera l'importante è il risultato

http://www.ilgiornale.it/news/politica/migranti-blitz-fdi-e-forza-italia-bloccato-global-compact-1653516.html

Nessie said...

Anch'io, Jacopo. Ma a quanto pare c'è sempre l'eterno dilemma della "coalizione". La Lega avrebbe detto un bel NO chiaro e tondo, ma i 5 stallatici sono dei don abbondi e pagano con l'insuccesso per questo. Anche in Sardegna, come vedi. Certo che se l'alternativa è produrre la risalita di partiti rovina-Italia come il PD, stiamo freschi. Giusto l'altra sera ho rivisto il Pentolaio di Rignano troppo imbaldanzito per i miei gusti. Gentaglia così che si vanta di averci riempito di mafia nigeriana sarebbe da mettere al muro.

https://voxnews.info/2019/02/27/renzi-frase-choc-su-pamela-e-desiree-uccise-dai-suoi-profughi-nigeriani/

Siamo troppo "liberali" e civili noi della destra e quasi quasi ci dispiaceva del trattamento riservato ai suoi genitori! Carogne come loro, invece non fanno MAI prigionieri.

Alessandra said...

Grazie per il tuo consiglio di lettura Nessie, gli scritti di Veneziani meritano sempre considerazione e non mancherò di procurarmi la sua opera.

Intanto ci si mettono pure i servizi segreti a paventare un "aumento del razzismo" in vista delle europee, a causa di episodi di violenza da parte di "militanti di estrema destra" e "squadristi".
Ma i centri sociali e gli immigrati stessi, quelli no, quelli aggrediscono, sfasciano, picchiano e ammazzano "per una giusta causa".

http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2019/02/28/terrorismo007-minaccia-senza-flessioni_16a90a3a-cda2-4ac3-b951-5ce2b0ed9732.html

Segnalo anche l’ennesimo caso di zittificio.
Pochi giorni fa il tg3 aveva dato notizia di un uomo di 34 anni, Stefano Leo, sgozzato a Torino mentre stava andando al lavoro, apparentemente senza un perché visto che era un tipo tranquillo e non aveva nemici.
Si è scoperto che l’ha ammazzato una “risorsa”.
Dai msm non si è saputo più nulla.

https://voxnews.info/2019/02/26/italiano-sgozzato-a-torino-e-caccia-a-immigrato-nordafricano/

Nessie said...

Meno male che c'è vox che squarcia lo zittificio! Quando le risorse ammazzano, stuprano, rubano, assaltano e sfasciano "fa parte della loro cultura". Ieri Salvini ha fatto benissimo a ricordare alla casta delle toghe che il loro compito è FAR RISPETTARE le leggi e non ostacolare il lavoro legislativo scaturito dal Parlamento. E che diamine!

Anonymous said...

Io abito non distante da dove è avvenuto il fatto,
il luogo è a due passi dai
"Murazzi" ed è frequentato
sia di giorno che di notte
da pusher africani e nordafricani, è incredibile
come NESSUN media abbia menzionato la cosa, i due
quotidiani torinesi Repubblica e La Stampa prima hanno raccontato che
forse si trattava di un folle senzatetto, poi solo di un folle, poi un nordafricano folle, oggi addirittura un killer che attendeva il ragazzo per
eliminarlo. Io so cosa può
essere successo e ve lo lascio immaginare, ma solo immaginare onde evitare a me e a Nessie una querela.

Lucio

Nessie said...

Purtroppo di queste storiacce ne avremo sempre più finché stanno nel nostro terrotorio. Non far sbarcare è già molto, ma il problema dei problemi è rimpatriare tutti quelli che sono già qui. Intanto scopro di una nuova tattica nigeriana: ferirsi per poi dare la colpa ai poliziotti:

https://voxnews.info/2019/02/28/si-feriscono-da-soli-per-accusare-poliziotti-la-tattica-dei-nigeriani/

e la maggggistratura acconsente e scagiona.

Anonymous said...

Al TG di oggi hanno già messo in pratica il decalogo dell'AGCOM, non hanno detto la nazionalità degli stupratori, hanno parlato genericamente di ragazzi: http://www.ilgiornale.it/news/cronache/ragazzine-sequestrate-e-abusate-branco-5-giovani-arrestati-1654066.html
PS
In questi giorni ho la testa impegnata er il prossimo intervento chirurgico ma non si sembra di aver sentito che qualche politico o giornalista abbia protestato per questo nuovo cappio alla libertà di parola e di opinione, e voi?
Maria Luisa

Anonymous said...

Avevo letto anch'io di questa storia e pur con la censura in atto mi è sembrato strano che fosse silenziato un fatto così grave. Di certo però un così sistematico andamento non è un caso: se un leghista sbaglia una virgola (anche se non la sbaglia) si ritrova immediatamente ed immancabilmente in manette più o meno metaforiche nonchè messo alla gogna mentre certi soggetti anche molto violenti sia italiani che d'importazione però con ben determinate caratteristiche ideologiche sembrano tenuti immuni da qualsiasi conseguenza. Trattandosi di un regime non mi stupisce più di tanto in fondo ma induce una certa angoscia...
Scarth

Nessie said...

@@ Maria Luisa e Scarth, metto insieme la risposta al vostro commento, perché oggi ho avuto conferma che la "linea AGCOM" è stata messa in pratica dal giornale vescoVILE "Avvenire" il quale nel suo inserto per bambini POPOTUS manipola i minori dicendo che non bisogna usare a sproposito la "nazionalità" di chi commette crimini e che le parole hanno un peso.

Ovviamente bacchetta perfino i sussidiari per le scuole elementari che scrivono "la mamma stira" e il "papà lavora", in quanto non rispetta la parità "di genere". Roba da preti!

Anonymous said...

A proposito di RAI sentite qui Paragone alias la Bella Addormentata nel Bosco (ed è un giornalista!):
https://www.youtube.com/watch?v=GeR1RzhVkgU

Parla come se al Governo ci fossero degli altri e loro non c'entrassero nulla! Chiede addirittura scusa per le sue osservazioni a indignazione limitata!!! Con gente così
abissalmente sprovveduta e persa nel vuoto più includente si capisce benissimo perchè la RAI è rimasta del PD. Ma in che cavoli di mani siamo? E questi dovrebbero fare gli interessi di chi li ha eletti???
Scarth
PS: quanto alle pubblicazioni ufficiali della Chiesa Cattolica per esempio Famiglia Cristiana e simili sono l'esatta fotocopia di Repubblica e sono sulla stessa linea senza se e senza ma compresi i temi etici non solo immigrazionisti. La linea della Chiesa è cristallina: se non sei del PD non sei cattolico e sei fuori dalla Chiesa. Lo dico da cattolico probabilmente non più cattolico secondo i nuovi canoni. Preso atto ne rifuggo il più possibile.

Nessie said...

Sì, ma Paragone-paraculo da che galassia è piombato giù? Se lui si è stufato di questa Rai noi ci siamo rotti anche di più! I grillini non sono stati influenti in un bel nulla e ora non possono venire qui col fazzolettino in mano a piagnucolare che la TV è OKKUPATA dai soliti noti. Per cominciare avrebbero potuto e dovuto toglierci quel canone dalla bolletta che serve proprio a finanziare i Fazio-Strazio, le Annunziate, le Berlinguer e altra pessima rossa CO. e invece con l'inizio dell'anno, quel canone è puntualmente comparso nella bolletta ENEL.

Alessandra said...

@ Lucio
Sono perfettamente d’accordo. Se i msm già ora si comportano così, figuriamoci se da giugno dovesse ufficialmente entrare in vigore quella porcheria voluta dall’Agcom.

A proposito di RAI, di male in peggio.
Fabio Strazio non solo si fa forte del fatto che lo si può mandare via solo sborsando penali, ma è pronto a stendere il tappeto (anzi, magari stenderà sé stesso) a Micron.
Che di certo per farsi intervistare, incasserà anche i danari dei "lebbrosi vomitevoli nazionalisti"!

http://m.ilgiornale.it/news/2019/03/01/fabio-fazio-apre-le-porte-a-emmanuel-macron/1654842/

Nessie said...

Ale, mi spiace ma i veri responsabili sono i governativi. Chi pecora si fa il lupo se la mangia e se la divora. La RAI è azienda di stato, ma a quanto pare l'esecutivo si fa lordare le poltrone e i divanetti di casa propria. Prima BHL, ora Micron: il troppo è troppo!

Alessandra said...

È vero, Nessie.
Il prossimo chi sarà, Soros che racconterà tutte le cose belle fatte per i poveri, i discriminati, per coloro che scappano dalle guerre, e che ci metterà in guardia dal pericolo sovranista che gli ricorda i tempi bui del fascismo?
Guardando il video di Paragone linkato da Scarth non mi veniva da dirgli "Bravo, hai ragione" ma "Sì e tu e tutti gli altri dove c... siete?".
Si sono lamentati per anni di una RAI filo-sinistronza e ora che sono al governo è pure peggio di prima.
Mediaset e La7 sono private e non ci si può fare nulla, ma la RAI almeno!
Il rischio, alla lunga, è di dare un'immagine comunque di impotenza.

Nessie said...

Infatti sono degli "impotenti". Quello di Fazio si chiama "atto ostile contro il governo eletto e contro la Repubblica". La diplomazia dei Moavero Milanesi cosa ci sta a fare?

Se faranno trangugiare anche questo agli Italiani (oltre il canone in bolletta Enel) la prossima mossa sarà restituire i certificati elettorali!

Anonymous said...

Io la TV l'ho regalata 2 anni fa alla mia anziana vicina di casa
(aveva un vecchio televisore a tubo catodico che per spostarlo
ci voleva la gru) ed ora sarà
contenta di vedersi la Barbara
D'Urso in primo piano, da allora
faccio la dichiarazione di non
possesso, ogni tanto ne sento la
mancanza e mi consolo con YouTube
dove sono io a scegliere cosa guardare, personalmente considero
questo elettrodomestico deleterio
e ormai obsoleto utile solo ad
intrattenere malati, anziani,
bambini, carcerati e chi vota PD e forza Italia (scusa non ho resistito).

Lucio

Anonymous said...

Non vorrei affondare il coltello nella piaga, ma queste aperte ostilità potrebbero trasformarsi in un'invasione vera e propria. A meno che l'Armée non si ribelli.

IL SAURO

Nessie said...

Sauro, parli di invasione della gendarmerie francese et similia? L'hanno già fatto ai confini durante la crisi di Bardonecchia.

Nessie said...

Figurati Lucio! Il fatto è che è sempre problema di CHI amministra lo strumento, il quale potrebbe essere di grande utilità informativa e formativa, se solo fosse intelligentemente diretto. Ma so che sto sognando!

Anonymous said...

Parlo di un'invasione militare. Le incursioni dei gendarmi potrebbero essere state dei ballons d'essai per vedere quale sarebbe stata la reazione. Un benchmark, o uno stress test come si usa dire oggi.

IL SAURO

Nessie said...

Non voglio nemmeno pensarci da tanto mi angoscerebbe. Gli è che i superSLURP della sinistra hanno il gene degli zerbinotti supini e proni allo Straniero. Vecchia tradizione da vecchissimo album di famiglia. Rossa.

Jacopo Foscari said...

No, niente invasione. O meglio, sì ma non come siamo abituati a immaginarle. Oggi le invasioni e i colpi di stato non si fanno più coi carri armati, ma in altro modo.