Landini e Draghi ai tempi del green pass |
Mascherine obbligatorie e sospensione dal lavoro ai "cattivacci" non vaccinati, privi di green pass |
Camusso della CGIL e il non eletto Mario Monti subentrato nel 2012 dopo la caduta (procurata) del governo Berlusconi: risate di gioia a Cernobbio! |
Post dedicato ad un'amica che per pigrizia resta iscritta alla CGIL. Lavoratori e pensionati non comunisti e non di sinistra devono negare recisamente qualsiasi forma di collaborazione col sindacato, specie se rosso. Essi dovrebbero ricordarsi sempre, sempre, sempre, che il sindacato rosso è uno strumento di lotta mosso da idee e da interessi che sono in netto contrasto coi propri. Quei soldini prelevati dalle loro buste-paga o dai loro cedolini pensionistici sono, metaforicamente parlando, dei proiettili che gli verranno sparati contro. Inoltre Landini, attuale leader della CGIL, sogna di diventare il leader di una sinistra assai male in arnese ed è più concentrato nell'architettare una spallata contro l'attuale governo (comunque sia, "governo eletto") che a migliorare le condizioni di vita dei lavoratori. A proposito, questa sera ha ottenuto il plauso di Elsa Fornero che lo ha definito "uomo pacifico", quella stessa Fornero degli "esodati" e della tragica riforma delle pensioni, detta anche "taglia-pensionati". Lo sciopero-farsa della CGIL contro di lei nel 2012? quattro orette striminzite striminzite.
San Saturnino
2 comments:
I sindacati confederali, sono, da decenni, strumento dei "poteri forti" transnazionali ed apolidi. Tutte le fonti e i riferimenti, nell'indispensabile libro "Massoneria e sette segrete " di Epiphanius.
Pochi sanno, inoltre, che la pensione dei dirigenti sindacali, anche a livello provinciale, si calcolano, nota bene, sullo stipendio dell'ultimo anno di "lavoro" (tra virgolette).
Da qui, aumenti di stipendio stellari negli ultimi 12 mesi.
Sulla foto di Landini e del rettile massone che gli mette la mano sulla spalla, esiste la foto (che ora non trovo) di Landini che si pone appositamente uno scalino sotto il varano per dimostrare in maniera ancora più che servile, il rapporto di voluta sudditanza.
Ricordiamo inoltre il vergognoso comportamento dei sindacati, meritevole di impiccagione di quei cialtroni, nella complicità nella finta pandeminkia e nel grin kazz, che hanno mandato sul lastrico molti veri lavoratori con le palle.
"Ricordiamo inoltre il vergognoso comportamento dei sindacati, meritevole di impiccagione di quei cialtroni, nella complicità nella finta pandeminkia e nel grin kazz, che hanno mandato sul lastrico molti veri lavoratori con le palle."
Questo stiamo facendo. E ricordiamoci la CGIL quando si alleò con gli Androidi di Bruxelles, per far fuori il Berlusca. Uno scioperetto-farsa di 4 ore per far finta di protestare contro la riforma ammazza-pensionati della Fornero. Eppure ci sono pecore che non aprono ancora gli occhi e che gli pagano pure le quote mensili.
29/11
Post a Comment