Nessie New Logo

03 October 2023

Il caso di Max Del Papa (e di altri meno conosciuti)


L'estate scorsa sono rimasta colpita da una cassiera di un piccolo minimarket che conoscevo, ridotta in sedia a rotelle dopo malapena 20 giorni dall'inoculazione (la terza). Ma in particolare, mi colpisce la difficoltà di molte persone, nell'ammettere la relazione tra l'ictus, malori improvvisi, turbo cancro, linfomi, miocarditi, pericarditi ecc. e il siero mRNA. "Forse", "è probabile" "potrebbe essere..."...anche chi è stato fortemente danneggiato, sembra parlare con la langue de bois dei diplomatici. Perché? cos'hanno da perdere a esternare con chiarezza i loro timori? Ovviamente, non tutti, per fortuna.  Ma per molti, va così. E vale ancora la pena di far circolare il film dal titolo "Gli Invisibili",  per coloro i quali non lo avessero visto. Costituisce pur sempre un monito del quale tenere conto. 

https://rumble.com/v1x4rdm-invisibili-documentario-sulle-reazioni-avverse-da-vaccino-covid.html

Ho letto l'intervista al giornalista Max Del Papa su La Verità del 28 settembre scorso a firma Carlo Cambi. Poi alcuni suoi articoli su Il Giornale d'Italia.  Max Del Papa scrive anche sul sito di Nicola Porro, il quale impazza tutte le sere su rete 4 con un programma di attualità dal titolo "Stasera Italia" al posto della Palombelli.  Inoltre mantiene ogni lunedì il suo talk "Quarta Repubblica". Mi chiedo cosa gli costa trovare un piccolo spazio per il collega danneggiato (presumibilmente anche amico), e mettere finalmente in primo piano la notizia che di siero si muore, ci si ammala o si può risultare gravemente danneggiati? Glielo impedisce la Casa Madre che fa capo al Biscione? non gli darebbero più la conduzione dei programmi? Mah...

I sieri mRNA (i cui ricercatori vengono premiati in queste ore con tanto di Nobel),  sono serviti a fragilizzare la popolazione italiana che da sana e longeva, è diventata cagionevole e malaticcia. Inoltre vaccinare a epidemia in corso, secondo il grande Montagnier, significa dar luogo a mutazioni del virus dette "varianti". E difatti...
Da ultimo, gli stregoni me(r)diatici  di tv e carta stampata hanno il ruolo di continuare a tenere in vita il virus depotenziato un po' come fecero gli spagnoli con el Cid morto, ma legato saldamente al cavallo, per spaventare i nemici in battaglia. Tutti ricorderanno la scena finale del film  di Anthony Mann con Charlton Heston nel ruolo del Cid, morto ma l'espressione ieratica in volto,  l'arma in resta e l'armatura luccicante nel sole, mentre i Mori si spaventavano e scappavano via a gambe levate. Beh, le chiacchiere mediatiche intorno al virus-fuffa in vista delle prossime campagne autunnali e invernali, hanno esattamente questa funzione. 

El Cid

 Ma torno a Max Del Papa e prelevo direttamente alcuni stralci dai suoi pezzi giornalistici.

Mi chiama l’amico Giulio Cainarca, direttore di Radio Libertà, mi fa raccontare la mia vicenda: una caduta dallo scooter, la spalla che si spappola e in pronto soccorso un medico ha uno scrupolo, ordina una tac addominale, non si sa mai e così vedono che sono pieno di linfonodi e da quelli, per varie tac, biopsie, ipotesi e controipotesi, concludono per un linfoma e/o mieloma: ben che mi vada, mi aspettano mesi di chemio. L’intervista viene riprodotta su youtube ma in poche ore se non minuti, giusto il tempo di accorgersene, sparisce... 
Qui sotto l'intero articolo: 


E ancora quest'altro articolo su  come fanno a negare ancora le correlazioni dopo decine di migliaia di morti, di ammalati:
Te lo chiedi sempre, poi arriva il giorno che non te lo chiedi più, perché di conferme ne hai avute troppe: ma io scrivo, io butto la vita per questa gente qua? Per quelli che, essendo tu malato seriamente, ti dicono che sei malato anche di mente perché hai osato ipotizzare un legame tra il tuo linfoma o mieloma e il vaccino Covid? Quelli che ti danno del vigliacco, “tu mi dovevi salvare invece hai taciuto”, dopo due anni che denunci e che racconti le nefandezze sanitarie e vaccinali? Sì, io ho buttato la vita per questi qua. Sì, forse problemi del genere uno che scrive, che si espone di mestiere non dovrebbe porseli, fanno parte del lavoro. Ma cosa diranno questi campioni di equilibrio e di empatia, adesso che anche l’Ema, anche la magistratura europea ha confermato il legame tra sieri genici e conseguenze gravi e magari letali? (continua qui)

Siamo arrivati alle porte della stagione autunno-inverno 2023-2024. E c'è bisogno di rilanciare le campagne vaccinali, risvegliando nel popolo, ogni fiducia spenta. E allora cosa c'è di meglio che assegnare un magnifico Nobel a quei due stregoni che hanno salvato l'umanità per aver inventato il siero mRNA - quello che salva vite, impedisce la morte per Covid e magari vi salverebbe pure dai tumori?  Conclusione amara, ancorché condivisibile,  quella di Del Papa: 

mi fanno schifo i due premi Nobel che hanno escogitato un’arma di distruzione di massa e la chiamano salvezza dell’umanità perché ha permesso a qualche colosso farmaceutico di fare trilioni in breve tempo negoziandoli coi governi e coi poteri sovranazionali come l’Europa della schifosissima baronessa Ursula.

Come non dargli ragione?  Spero che la sua accorata testimonianza non resti isolata e che il muro dell'omertà si infranga definitivamente. 

San Gerardo

31 comments:

Anonymous said...

Ho ascoltato anch'io sul caso Del Papa che è intervenuto su Byoblu, ma non sulle reti ufficiali. Blondet chiama il nuovo Nobel del due "stregoni" Il Nobel dell'Impostura:

https://www.maurizioblondet.it/i-nobel-dellimpostura/

mentre il legittimo inventore Robert Malone, prende le distanze dai nuovi intrugli che ci aggiungono. Parlano di "malore improvviso" dell'autista anche per la recente tragedia del bus di Mestre-

Rosaspina

Nessie said...

Denunce sia nazionali che internazionali ce ne sono state a iosa e mi stupisco che questo Muro di gomma, continui a far rimbalzare via notizie che dovrebbero far impallidire solo ad ascoltarle. Tra l'altro muoiono anche personaggi famosi. Hanno fatto l'autopsia a Purgatori che avevano dato per malato di cancro, ma non c'è una sola metastasi. E Armando Sommajuolo (il mascellone mezzobusto di La7) ha lasciato scritto un tweet che fa venire i brividi:

https://www.lucascialo.it/armando-sommajuolo-post-vaccino-covid/

Ecco il testo:

"Bo fatto la quarta dose vaccino anticovid sei mesi fa. Risultato il covid me lo sono preso ugualmente poi una sera sono svenuto e portato al pronto soccorso mi hanno diagnosticato un linfoma al cervello. E ora sono a casa bloccato a letto. Io non so se la malattia sia da collegare al vaccino ma comincio seriamente a ssospettarlo"

Beh, se dopo la quarta dose, questo poveretto comincia a sospettare, c'è speranza in un risveglio. Spero solo che non debbano cominciare a capire allo scoccar della 4a dose.

4/10

Anonymous said...

Tanto per non citare il solito Blondet pure da Porro dicono della difficoltà di prestare soccorso a un bus elettrico. E' evidente che questo "dettaglio" non da poco, non piaccia al mainstream che glissa via.
https://www.nicolaporro.it/i-soccorsi-complicati-per-colpa-delle-batterie-del-bus-elettrico/

Sul vax quest'autunno non farò neanche la comune vaccinazione antiinfluenzale. Non copre, non immunizza e se la fanno contestualmente al vaccino antiCovid (uno per braccio) diventiamo nuovamente degli ostaggi.

Marco

Nessie said...

Ci sono ben due "dettagli" che non sono da poco, caro Marco: il possibile "malore improvviso" del conducente e la faccenda dell'elettrico. E' più che evidente che la stampaglia abbia interesse a tacere e a depistare su entrambi.

La comune vaccinazione antiinfluenzale è l'esca apparentemente innocua che serve a precettare i gonzi che ci cascheranno e verranno usati come la pubblicità dei fustini di detersivi: paghi 1 e porti a casa 2.

4/10

Alessandra said...

Infatti i pennivendoli stanno cercando disperatamente altri colpevoli per l'incidente mortale di Mestre, nella fattispecie il guardrail o una presunta manovra azzardata del conducente.

https://www.ansa.it/veneto/notizie/2023/10/05/tutte-identificate-le-21-vittime-della-tragedia-di-mestre-il-guardrail-sotto-accusa_f2444d22-fc17-43c5-bdc4-cf9d502635a9.html

Tornando al topic nello specifico, efficace il tuo paragone tra virus e Cid Campeador fatti credere ancora in vita a mo' di spauracchio.
Ieri al parlamento UE è stato approvato il Media Freedom Act, una legge che nel loro linguaggio orwelliano dovrebbe rafforzare la trasparenza e l'indipendenza dei media ma che prevede la possibilità di installare dei software spia nei cellulari dei giornalisti, misura da disporre in caso di reati gravi come terrorismo o tratta di esseri umani. Ma sono certa che alla baronessa e ai suoi compari come la Kyriakides commissaria per la salute e sicurezza alimentare potrà essere utile anche per tenere sotto controllo chi indaga sui sieri.

https://www.lapresse.it/esteri/2023/10/03/parlamento-ue-si-a-media-freedom-act-obbligo-pluralismo-informazione/amp/

​(5/10)

Nessie said...

Ale, ci sono almeno due elementi non graditi a Lorisgnori: la possibilità che la strage sia "elettrica" (purtroppo le batterie hanno preso fuoco con l'impatto), e il "malore improvviso", dovuto al fatto che hanno costretto gli autisti dei mezzi pubblici a vaccinarsi. E figuriamoci che acrobazie fanno e faranno i me(r)dia per eludere!

Le stesse che stanno facendo per Purgatori e per il povero Armando Sommajuolo di LA7 che ha capito il danno irreversibile solo dopo la 4a dose. Il curioso è che quando tocca a qualche esponente dei media come a Del Papa, ignorano di brutto, ostracizzano con il silenzio più sepolcrale o depistano. Non se ne può più di questo clima appestato di menzogna e di ipocrisia!

Nel merito a quanto scrivi sui Media Freedom Act, c'è già Mattarella che nelle sue omelie (ormai è peggio del Papa), ha detto che l'informazione dev'essere professionale e certificata. Lui sì, che se ne intende!

5/10

Nessie said...

PS: Leggo ora un tweet relativo all'autista del bus di Mestre che temeva qualche brutta reazione "vaccinale":

https://www.maurizioblondet.it/tranquilli-autisti-vaccinati-cosi-non-vi-attaccano-il-covid/

5/10

Aldo 05/10 said...

@Nessie

Non so se ricordi, ma qualche tempo fa ti segnalai un vecchio articolo (degli anni '90, credo) nel quale si parlava del ricorso ad anticoncezionali basati su agenti infettivi in grado di anticipare la menopausa per esaurimento delle cellule uovo nelle ovaie. L'uso dichiarato era di tipo agricolo, per l'impiego nella lotta ai parassiti, però oggi mi sono imbattuto in questo passaggio del Dott. Frajese e, per qualche ragione ho avuto una "strana" impressione. Tu rimani indifferente?

Nessie said...

Aldo, sì mi ricordo, anche se in modo un po' nebuloso. Frajese è un endocrinologo e come specialista in questa disciplina, sa di cosa parla. Una 18enne che va in menopausa è uno dei tanti crimini contro l'umanità. L'avv. Moriggia un po' di tempo fa ha parlato di certe sue pazienti che hanno abortito a causa delle siringata letali. E una di queste, era già in stato di gravidanza avanzata. Questi bastardi vogliono depopolare il Pianeta, uccidendo. E non ne fanno nemmeno più mistero. Certo che no, che non si può rimanere indifferenti. Molti uomini sono diventati sterili.
Però facciamo quattro conti della Serva: l'azionista di maggioranza dell'OMS e delle Big Pharma è un tale signor Cancelli (Gates) che è un feroce sostenitore del decremento della popolazione (vuole arrivare quanto prima a 1 miliardo sugli attuali 9). Beh, tout se tient. Io mi domando come si fa a fidarci di questa scienza così palesemente criminale. Eppure, come ho già scritto, ci sono dei colpiti e dei danneggiati, che ancora faticano a mettere in "correlazione".

5/10

Cangrande said...

Su qualsiasi angolazione mediatica della più grande Truffa satanica all'Umanità, è sempre più evidente una regia unica di comunicazione a livello sovranazionale (pochi se ne erano accorti tre anni e mezzo fa. E si trova a Londra), la quale sovrintende su ciascuna centrale unica a livello nazionale (lo stesso principio della gerarchia massonica).

Esempio banale (e tragico): TUTTI i giornali hanno ricevuto l'ordine, riguardo alla disgrazia di Mestre, di menarla sullla baggianata del guard-rail, per sviare da qualsiasi discorso dal vero motivo.
L'ordine parte da un'unica centrale.

Ora i media stanno già preparandosi alle balle da raccontare per la prossima dipartita dello pseudo-cantante decerebrato di Fedez.
Misera e patetica macchietta propagandistica che è stato così ebete da non farsi fare la soluzione fisiologica. Insomma, ha creduto ai carnefici.
Purtroppo, la massa per (forse) cominciare a capire davvero, ha bisogno di "testimonials" famosi: morti stecchiti. E tanti.
È la nostra ultima, flebilissima speranza.
Vedremo, comunque, cosa si inventeranno...

Nessie said...

Guarda, per ciascuno di questo deceduti famosi, c'è sempre una palla pronta. Muore Milva, è stato "un brutto male". Muore la Carrà "era malata da tempo". Muore Andrea Purgatori? lo hanno diagnosticato malato oncologico per poi non trovare l'ombra di una metastasi nell'autopsia. Il problema è che finché si cerca di appurare la verità attraverso i me(r)dia, ebbene facciamo esattamente il loro gioco infernale. E' proprio quel che vogliono.

5/10

Cangrande said...

@ Nessie - 9.33 p.m.

Per questo la "flebilissima speranza" cui accennavo, è che le persone famose stecchite, dovranno essere a valanghe.

Pietà ???
Ma proprio ZERO.
Per chi ha pubblicizzato i sieri, nessun perdòno.

Questo è il terzo neonato ammazzato in pochi giorni nella stessa zona:

https://www.leggo.it/italia/cronache/neonato_malore_morto_ospedale_montebelluna_oggi_5_10_2023-7674177.html

Nessie said...

Ma per il neonato, invece sì. Perché lui è innocente. Il discorso non è così semplice. Capisco, se parli di un vero e proprio "testimonial", ma ci sono stati gli obbligati, i ricattati e i coartati. O anche parenti e amici che pur non essendo stati dei testimonial, si sono lasciati irretire per poi pentirsene subito dopo, alle prime avvisaglie di malori.
Scusa, questo discorso lo abbiamo già fatto e io ritengo che non sia possibile prenderlo con l'accetta come fai: come se fosse tutto bianco o tutto nero. Magari fosse tutto così sempliciotto!

5/10

Cangrande said...

Mi riferisco ai "famosi" che per soldi o per contratti o per ulteriore fama, si sono prostituiti per pubblicizzare i veleni (molti credendoci veramente anche loro).

Non ai ricattati e agli innocenti.

Per questo non ho pietà verso i "testimonials".

Nessie said...

Vespone in primis, che con l'approssimarsi della nuova stagione invernale 2023/24, li ha già invitati a fare il loro spottone pro-vax. A spese dei contribuenti del canone Rai.

6/10

Anonymous said...

Non dico che questi siano esempi da imitare, ma cresce sempre di più la sfiducia nella cosiddetta scienza medica. Pestato un immunologo che ora è stato ricoverato con lesioni a un occhio, accusato di aver fatto una terapia sbagliata a un suo paziente.

https://www.romatoday.it/cronaca/francesco-le-foche-picchiato.html

Covid a parte, vedo che gli "errori" medici verso i pazienti aumentano sempre di più. Ci vuole una bella faccia di palta da parte della Schlein e dei piddini mettersi a criticare l'attuale sanità, dopo che sono stati proprio loro ad averla ridotta al collasso in tutti questi anni.

Ypsilon

Nessie said...

Sì, l'esasperazione è tanta e in molte zone degli ospedali (specie del Sud), in forza dello spirito di clan, certe prese di posizioni molto forti e perfino violente, sono quasi all'ordine del giorno. Però stiamo attenti, perché costoro non aspettano altro che far piantonare gli ospedali dalla polizia e dalle forze dell'ordine. E allora ogni pretesto è buono. Dopotutto trasformare gli ospedali in carceri è il loro sogno.

Quanto ai piddini e alla Schlein, hanno la faccia come il didietro e approfittano del cambio di guardia governativo, per uscirne puliti proprio loro che hanno dato la stura a tutte queste porcherie. Del resto sono loro che hanno dato avvio ai tagli lineari in 10 anni che si sono insediati al Potere senza essere stati eletti.

6/10

Alessandra said...

Leggo sul sito dell'Ansia che è allo studio un un vaccino "universale" che protegge i pazienti ospedalizzati o immunocompromessi dai super-batteri letali che si annidano negli ambienti sanitari.
Si tratterebbe di un vaccino "versatile" che aiuta ad addestrare il sistema immunitario innato a combattere i patogeni che comunemente infettano i pazienti ospedalizzati, come lo Staphylococcus aureus resistente alla meticillina (MRSA).
Per ora è stato testato solo sui topi.

https://www.ansa.it/canale_saluteebenessere/notizie/sanita/2023/10/05/infezioni-resistenti-in-ospedale-si-studia-un-vaccino-universale_383503f3-20d6-48a1-9126-672a693e0825.html

Tutto apparentemente bello, ma ... lo studio è stato svolto presso l'Università della California Meridionale.
Che ha, tra i suoi finanziatori, indovinate chi? La Bill & Melinda Gates Foundation.
"New vaccines" ...
E ovviamente, se qualche paziente ci lascerà la pelle, non ci sarà nessuna correlazione.

https://www.gatesfoundation.org/about/committed-grants/2021/10/inv038105

​(8/10)

Nessie said...

Quindi se ci capitasse di venir ricoverati (facciamo le corna), possiamo dormire sogni tranquilli, perché per dirla alla Clint Eastwood ne il "Buono, il brutto e il cattivo", "il nostro peggior nemico veglia su di noi".

C'era un video della dott.ssa radiata Barbara Balanzoni di qualche giorno fa dal titolo "Faccia da poker" che non riesco più a trovare, la quale ha detto che la maxi-truffa satanica è in via di implosione e che ora inventeranno qualcos'altro. Intanto esplode la IIIa GM. Sì, perché dopo l'attacco a Israele, c'è il rischio di un allargamento del conflitto che interessa l'Iran e pure la Russia.

Intanto la Balanzoni manda in giro un video dove lo stesso Remuzzi ammette "ufficialmente" la morte di 160.000 persone:

https://www.youtube.com/shorts/MWf-FiqMWE0

Ufficialmente, significa che sono ben di più.

8/10

Nessie said...

PS: per curarci, dovremmo ricorrere ai medici radiati, tipo Frajese, Balanzoni, Stramezzi.

8/10

Alessandra said...

Nessie, è per caso questo il video della Balanzoni?

https://m.youtube.com/watch?v=kXxAXlYl9q4

​Hai ragione, quella sorta di lettera scarlatta che hanno voluto porre su questi medici con la radiazione li sta facendo emergere come coloro che hanno invece veramente a cuore la salute delle persone.
​Mi aspettavo che accadesse qualcosa da un momento all'altro. Netanyahu ha già detto che la guerra "chiederà tempo".
Quando la trama sta per languire, aprono un altro fronte. E come auspicato dal Cancelli, tutto concorre alla riduzione della popolazione.

(8/10)

Nessie said...

Sì, esatto, è questo il video, grazie Ale. Facevo e rifacevo la ricerca su YouTube con la dicitura " Balanzoni, facce da poker" e mi arrivava altro. Fa parte del pacchetto Google-YouTube.

Vero quel che dici, che tutto concorre alla riduzione della popolazione. Si era partiti con l'Ucraina e ora guarda te, dove siamo arrivati! Secondo me, erano anni che stavano pensando a come muovere guerra all'Iran. E mi pare impossibile che con l'Intelligence che hanno, la Striscia di Gaza fosse sguarnita e Hamas avesse potuto perpetrare l'attacco che ha fatto.

Non so se noti che razza di strategia della tensione c'è in circolo, tutta in crescendo: il bus di Mestre, lo sciame sismico ai Campi Flegrei, la guerra...

8/10

Alessandra said...

Prego, l'ho trovato digitando "barbara balanzoni faccia da poker" su Google e mi è uscito il link al video su Youtube.

Come non notare? Ormai c'è da aspettarsi qualcosa ogni giorno.
​Anch'io ho avuto i medesimi sospetti sull'intelligence israeliana, ben spiegati da una donna che vi ha lavorato in questo video ripreso da Blondet.

https://www.maurizioblondet.it/israeliani-che-sospettano-un-false-flag/

​Intanto, parlando dell'incidente mortale di Mestre, chi di dovere ha provveduto a "ripulire" il profilo Facebook dell'autista Alberto Rizzotto e a far secretare gli esiti dell'autopsia. E non potevano mancare gli sbufalatori che stigmatizzano il "complottismo no vax" sugli effetti del siero che lo stesso Rizzotto temeva e avvertiva su di sé. Complottista pure lui?
​La sua famiglia dovrebbe insorgere contro questo palese insabbiamento.

​(8/10)

Nessie said...

Ah, ecco. Io invece l'ho fatto direttamente dalla piattaforma video di YouTube e mi saltavano fuori video della Balanzoni di almeno 3 anni fa.

Ho sentito del "repulisti" sul povero Alberto Rizzotto. Gli (s)bufalatori sono in realtà i VERI pataccari e da loro c'è da aspettarsi di tutto. Quantomeno qualcuno dovrà degnarsi di spiegarci come mai i conducenti dei mezzi pubblici, sono i più soggetti a "malori improvvisi".

Della serie, TI VACCINI
TI AMMALI
MUORI
E FAI MORIRE TANTI ALTRI POVERETTI COINVOLTI NELL'INCIDENTE

8/10

Aldo 9/10 said...

Tanto per non farci mancare niente, tiriamo di nuovo fuori dal cappello il medioriente. E vorremo mica credere che il nostro governo (quale che sia) eviterà di buttarcisi "a pesce"?

Nessie said...

Come no?! E te pareva!!! SuperGiorgia dopo aver salvato le sorti di Zelensky in quanto devota sorella d'Ucraina, ora è già pronta con l'elmetto, il mitra e la tuta mimetica a fare la "riservista" nel glorioso esercito di Tsahal per Bibi Netanyahu. Ma non doveva fare la "sovranista"??

10/10

Anonymous said...

Avete sentito la notizia della morte, in Brasile, del giovane medico della Amerigo Vespucci, anni 28, in un incidente in moto? Ho subito pensato ad un infarto, non aggiungo altro. Se sei alla guida di un mezzo, l incidente copre tutto il resto, infatti hanno scritto incidente in moto. Anche l autopsia dipende da quello che cerchi. Non oso pensare allo strazio di quei genitori,28 anni!

Anonymous said...


Il nome del medico è Daniele Marino, napoletano. Trovato ora che anche il guidatore della moto è morto. Comunque cambia poco, si tratta solo di capire le cause vere dell incidente, come militare lui certamente era stato vaccinato.

Nessie said...

Sei Caposaldo? No, non ne ho sentito nulla di questo povero ragazzo. Dio mio che giovane! Non più tardi di stasera mi hanno inviato su WhatsApp, l'intera lista degli autisti vaccinati e morti. Ce ne sono di tutte le età. Queste canaglie merdiatiche stanno continuando con la loro sudicia bugia del "nessuna correlazione".

10/10

Anonymous said...

Sono miss marple, ogni tanto passo. Anche io sto stesa causa schiena. Osteopata, massaggi, caldo, riposo orizzontale. Al momento pratico gli ultimi due. Coraggio! Bisogna raccogliere materiale documentario su i morti di malore improvviso, infarto e tumori fulminanti... e farne un libro italiano per il popolo italiano. Anche il Vaticano necessita di un promemoria italiano sulle amenità della Sede detta Santa. Auguri e grazie per gli spazi messi a disposizione dei passanti. Sempre sull attenti, anche da stesi.!

Nessie said...

Grazie Miss Marple, passa quando vuoi. Certo che dobbiamo raccogliere materiale di quanti non ce l'hanno fatta a dire le loro ragioni.

12/10