Come ho già avuto modo di scrivere ci sono molti modi per mandare a gambe all'aria la nostra pittoresca Penisola. In primis, attraverso la leva della moneta e del ricatto finanziario sul cosiddetto "debito pubblico". Questo lo si è visto assai bene, durante il golpe tecno-finanziario che portò al governo Mario Monti, nominato per la bisogna "senatore a vita" da Giorgio Napolitano, l'allora presidente della Repubblica che ne fu lo zelante artefice. Correva in quei giorni sui media una sola parola a reti unificate: spread. E per colpa dell' "emergenza spread", il governo Berlusconi dovette rassegnare le dimissioni sul finire del 2011. In quei due anni, non furono pochi gli imprenditori di piccole e medie aziende che si suicidarono, perché non riuscivano a pagare gli stipendi ai loro dipendenti, a causa di tasse onerose a carattere espropriativo delle aziende stesse. "Dovevamo distruggere la domanda interna", fu il cinico e lapidario commento di Monti. E ci riuscirono.
Poi c'è l'annoso fenomeno migratorio. Orde di invasori che chiamano col nome prescelto dall'ONU- UNHCR "migranti", i quali da 25 anni a questa parte, sbarcano senza tregua sulle nostre coste, quali che siano i governi in carica o penetrano dai confini italiani situati ad Est. Va detto che il tutto venne già preparato durante la prima Repubblica con la Legge Martelli del 1990 e con la successiva Turco-Napolitano del 1998. E continua... Ma non bastava ancora.
Bisognava trovare un metodo per mandare in rovina la nazione, che fosse ancora più celere: l'epidemia (chiamata poi col nome più globalista di "pandemia") di Sars-Cov 2, detto Coronavirus e successivamente Covid. L'epidemia come politica doveva servire a legittimare quello "stato di eccezione" e di militarizzazione, quelle restrizioni di movimento (compreso l'allontanamento dai propri comuni) e di circolazione idonei a sospendere tutte le libertà democratiche, tutte le garanzie costituzionali delle quali avevamo fin qui goduto. Non bastasse tutto ciò, ecco farsi largo nuove atroci vessazioni "ecologiste" o pseudo-tali, chiamate col nome di "transizione verde" - norme che prevedono la requisizione del veicolo privato di tutte le categorie e della stessa casa di proprietà alle quali applicare dispendiose misure green, da estendere anche agli alimenti e ai cibi che consumiamo, col pretesto del consumo di CO2. Per non parlare della guerra russo-ucraina e dell'aiuto militare massiccio che il governo Meloni (e prima quello Draghi), dà al governo Zelensky.
Gioia Locati nel suo blog ospitato da Il Giornale scrive "Bella Italia addio, ora si muore più qui che nel resto d’Europa", un album di fotografie della Bella Italia e di come eravamo invidiati per benessere, cibo, qualità di vita, buona salute e vita longeva per i fortunati cittadini che respiravano aria di mare e di monti. Ora invece, siamo i primi in Europa di una macabra lista per numero di morti.
E qui mi urge fare alcune osservazioni. Hanno fatto credere che gli Italiani sono morti di Covid perché l'Italia DOVEVA ESSERE il primo paese-laboratorio per testare i vaccini. Si doveva dimostrare che non c'era altra cura all'infuori del vax ("Se non ti vaccini, ti ammali e muori" intimava Draghi). Sui morti c'è da fare indagini chilometriche che nessuno fa. Tanto meno le procure che avrebbero potuto e dovuto indagare sul divieto di fare autopsie. Viceversa, questo divieto venne incoraggiato. Nel mentre, non è ancora partita uno straccio di commissione investigativa. A Mattarella non piace e quella appena predisposta è già nata mutilata, dato che esclude dall'indagine i DPCM di Conte e Draghi e l'illegittimità dello "stato di emergenza". Vengo ai decessi. Ecco come vengono procurati:
Nel mentre, arrivano fiumane inarrestabili di invasori dall'Africa, invasioni che non si sono mai fermate, nemmeno quando eravamo rinchiusi in casa "come sorci" (per dirla alla Burioni). Tra l'altro, nelle torme quotidiane, arrivano anche avanzi di galera. Pertanto, non è scontata la nostra vita e la nostra incolumità nei rioni delle città sempre più degradate e poco sicure. E allora ecco che si fa largo il sospetto: Italia delenda est. E italiani pure. Devono essere distrutti anche loro. In compenso ci sono pronti "i rimpiazzi" (mi si perdoni il francesismo) che sbarcano e sbarcano incessantemente ogni giorno. A quando il sale sparso per questa martoriata Terra, perché non cresca più, nemmeno un filo d'erba?
- Molti cittadini sono stati di proposito ignorati e abbandonati a casa alle prese col telefono che squillava a vuoto: il medico di base non rispondeva e il servizio degli ambulatori era sospeso.
- chi è stato ricoverato era in condizioni ancora peggiori: ventilatori cinesi (molti dei quali, guasti) che bruciavano i polmoni invece di irradiare ossigeno.
- ci sono pochi posti letto dovuti a tagli lineari opportunamente effettuati dai vari governi per privarci di ciò per i quali eravamo all'avanguardia: una buona sanità che tutti ci invidiavano.
- molte altre malattie trascurate perché improvvisamente l'enciclopedia medica riportava una sola malattia: il Covid.
- non è stata data nessuna cura domiciliare precoce e quei pochi medici volenterosi che venivano a domicilio coi protocolli a base di anti-infiammatori, idrossiclorochina, azitromicina, cortisonici, eparina se era il caso, ecc. sono stati e sono a tutt'oggi, radiati dall'Ordine.
- vaccini mRNA non testati e somministrati a tappeto oves et boves. Anche qui abbiamo avuto decessi (mai messi in correlazione con l'inoculazione) e disabilità (mai messe in correlazione).
- si continua a morire anche dopo i tre anni di crisi sanitaria, per tutta una serie di altre patologie pregresse, poiché è saltata la prevenzione; poiché non tutti hanno denaro per pagarsi cure dispendiose su malattie anche gravi (tumori, diabete, cardiopatie ecc), ma un tempo curabili.
- calcoliamo pure, tra le morti, anche i suicidi dovuti all'isolamento delle misure segregative che favoriscono stati di ansietà, di autolesionismo e di depressione.
Nel mentre, arrivano fiumane inarrestabili di invasori dall'Africa, invasioni che non si sono mai fermate, nemmeno quando eravamo rinchiusi in casa "come sorci" (per dirla alla Burioni). Tra l'altro, nelle torme quotidiane, arrivano anche avanzi di galera. Pertanto, non è scontata la nostra vita e la nostra incolumità nei rioni delle città sempre più degradate e poco sicure. E allora ecco che si fa largo il sospetto: Italia delenda est. E italiani pure. Devono essere distrutti anche loro. In compenso ci sono pronti "i rimpiazzi" (mi si perdoni il francesismo) che sbarcano e sbarcano incessantemente ogni giorno. A quando il sale sparso per questa martoriata Terra, perché non cresca più, nemmeno un filo d'erba?
San Matteo evangelista
55 comments:
E' difficile trattenere gli aggettivi, ma fino a quando questo popolo di stronzi non capirà che è necessario agire, il destino dell'Italia è segnato.
Dopo tutto non è scritto nelle Tavole della Legge che questa meravigliosa striscia di terra, dotata dal Creatore di una diversità bioclimatica senza paragoni che ne fa un paradiso terreno, debba restare appannaggio di una genia debole e corrotta, immemore della propria storia e degli immensi sacrifici di geni senza pari, che ne hanno costituito un patrimonio che, da solo, basterebbe a dare un senso compiuto all'umanità intera...
Pazienza, assisteremo all'invasione di esseri involuti, affamati di tutto ciò che possono digerire senza comprendere, forti negli istinti bestiali che forse neppure Darwin connetterebbe ad una specie antropomorfa conosciuta, incapaci come sono di un'evoluzione che non sia il transito dal gonnellino di paglia alla mutanda firmata, senza peraltro apprezzarne il percorso migliorativo.
Oppure... qui mi fermo.
Eh si, cara Saura, ormai scrivere il proprio pensiero è divenuto pericoloso ed io non voglio che questa finestra di confronto venga richiusa. Abbiamo visto cosa sta capitando a Foa in Rai, dopo che ha "osato" dare un piccolo spazio ad una voce dissonante sulle stragi da vaccino.
Mi permetto un piccolo suggerimento: a quando un'approfondita riflessione sul ruolo della "sinistra" italiana, ora fattasi PD, dalla protezione durante Tangentopoli, sino alle trappole quirinalesche, targate ovviamente PD, che hanno sempre innescato il fallimento di qualsiasi tentativo berlusconiano di invertire la rotta della dissoluzione nazionale?
Eh si, perché il Partito degli Odiatori di Italiani, ovvero il PD, riesce ad essere determinante nelle scelte della propaganda del Sistema, nonostante l'apparente Governo Meloni.
Mi piacerebbe che questo ulteriore fatto emblematico fosse analizzato nella sua vera essenza.
Dal crollo della prima Repubblica il paese è stato di fatto affidato alla cosiddetta sinistra italiana, i precursori dell'odierno PD.
Silvio Berlusconi irruppe in politica con un progetto rivoluzionario e, da par suo, riuscì a vincere e a conquistare il premierato. Quello che gli hanno fatto gli immondi Presidenti della Repubblica, tutti targati PD, è davanti agli occhi di tutti. Silvio avrà avuto anche le sue colpe, ma in ogni caso quello che di buono che ha cercato di fare gli è stato impedito dalla cosiddetta sinistra.
Ora il copione si ripete, abbiamo un governo di cosiddetta destra e la cosiddetta sinistra del PD detta le sue regole. Non voglio dilungarmi oltre, la situazione discende da quella sorta di estroflessione oligarchica che è la NATO, a sua volta matrice dell'Unione Europea. Gli oligarchi, aschenaziti d'ispirazione leninista, hanno deciso che tutta l'Europa debba diventare una sorta di laboratorio sperimentale per le loro follie. Ogni perversione è lecita: dai bimbi che possono cambiare sesso nonostante il padre del contrario dei genitori, alla pedofilia che surrettiziamente viene propalata come una forma di sessualità spontanea...
La vera domanda da fare alla Meloni e a tutte le mezze figurine del suo cosiddetto governo, dovrebbe essere la seguente: essendo di fronte ad un evidente disegno oligarchico etero diretto, teso a condizionare e deviare le istituzioni democratiche, qual è la reazione del governo, stanti gli strumenti comunque disponibili nell'attuale legislazione penale?
Piccolo particolare: il Consiglio Superiore della Magistratura è presieduto dal Quirinale...
Marco Fontana se vai sulla Home Page, striscia bianca in alto a sinistra e digiti la parola "comunismo" di compaiono vari post sul tema, nei quali ho cercato di analizzare il ruolo del vecchio Pd-Pds-Ds- PCI e successive mutazioni. In questi anni dal dopoguerra a oggi, si è incistato bene in tutti i gangli del sistema (compresa la RAI) dove impedisce qualsiasi concessione ad altre voci ed altri attori politici, che non siano quelli legato al Pensiero Unico. Il caso Foa (che pure è stato vaccinato in quanto ex direttore, ma voleva solo ospitare altri punti di vista come quello di Massimo Citro) ne è la dimostrazione. La domanda che mi pongo è: ma allora gli altri neoeletti cosa stanno lì a fare? E penso se lo chiedano tutti.
Il problema è il gramsciano "occupazione delle case matte", e non c'è dubbio che queste siano state occupate fino al millesimo degli spazi, un po' dappertutto.
Tu scrivi "Dal crollo della prima Repubblica il paese è stato di fatto affidato alla cosiddetta sinistra italiana, i precursori dell'odierno PD.".
Non è propriamente così. La verità è che già durante la Prima Repubblica la DC praticava con l'opposizione una sorta di "consociativismo", attraverso il quale la sinistra (ovvero i comunisti) erano egemone nella Magistratura, organizzavano i sindacati nelle Forze dell'Ordine, erano presenti nella scuola, nella PI e nell'editoria. Attraverso la cinghia di trasmissione della Trimurti, operavano nelle fabbriche (i consigli di fabbrica) e nei pubblici impieghi. E ti par poco? Quando c'è stato il crollo del Muro e del regime sovietico, loro non sono mai stati toccati da Tangentopoli, poiché le toghe nei loro confronti sono state compiacenti. Dirò di più: le toghe sono loro stessi.
Un esempio su tutti, il legame fra il procuratore Greco e l'ex ministro Speranza, sul fatto delle autopsie sui morti di Bergamo, autopsie mai autorizzate. Poi Greco se ne è andato in pensione.
Il "piccolo particolare" su Mattarella, in realtà è un grande elefante nel salotto di casa.
Post bello, ma anche disperante. Mi piace anche l'immagine che hai scelto. Ma allora, non ci sarà mai niente di positivo per gli italiani, purtroppo incapaci di rivoltarsi? Secondo me la scelta del laboratorio mondialista in Italia è stata ponderata molto bene, dopo che si sono accorti della fiacchezza intellettuale, della mancanza di coraggio, dell'inerzia. Gli italiani dicono di amare la famiglia, ma poi non muovono un dito se ai loro figli tocca una dozzina di vaccini, in un sol botto.
La faccenda di Massimo Citro del quale ho letto il suo dettagliato libro "Eresia", mi ha lasciato di stucco. Ma bisogna tentare e ritentare finché non si fa una breccia sul Muro.E' un'omertà che deve essere infranta.
Rosaspina
21/9
Grazie Rosa senza spine :-). Vero quel che dici sull'opportunismo degli italiani che dicono di amare la famiglia, ma poi non si mobilitano a fronte dei 12 vaccini della Lorenzin, destinati ai loro figli. Analogamente non li hanno difesi quando a scuola i più giovani sono stati ricattati con le attività sportive e le gite scolastiche alle quali non vi era accesso senza il green pass. E' questo che rende disperante le situazioni. Anche adesso, a distanza di 3 anni, io non vi vedo una grande consapevolezza. E quando vedo in auto un povero disgraziato che indossa la museruola, mi prende un grande sconforto.
Lascio perdere tutte le altre cose più grandi di noi, come guerra, pandetruffa, transizione green, ma laddove si poteva e si doveva essere incisivi e determinanti, non lo si è fatto. Non abbastanza.
21/9
E' iniziata la pletora dei prezzolati da Big Pharma. Ovvero, tirapiedi, galoppini, megafoni, spie e tromboni imbecilli:
https://www.dagospia.com/rubrica-39/salute/anno-nuovo-covid-nuovo-variante-ldquo-eris-rdquo-coronavirus-367928.htm
Riprovano a fare i monatti coi campanacci in mano, questi meschinelli. Spiace anche a me per quanto è accaduto a Massimo Citro. Ma occorre insistere, insistere e insistere!
21/9
Dopo Napolitano e il suo aiutino al golpe tecnico di Monti, Fornero e altri alieni di Bruxelles, abbiamo Mattarella che si è premunito di far nascere abortita la commissione sanitaria sul Covid. Su questo non si può indagare, su quello nemmeno. Non facciamo doppioni di inchieste giudiziarie, e così via. Pare che non si possano acquisire carte e documenti che non siano già in possesso degli inquirenti. Bello schifo! E i cittadini che non si vaccinano non stiano a invocare la libertà, perché possono essere pericolosi per la società. E' inutile, noi italiani siamo proprio sfortunati anche sui PDR.
Eugenio
Sì, è una vera e propria presa per i fondelli. Mattarella ha creduto bene di mettersi al sicuro e a noi non resta che inghiottire questo ennesimo rospo. Infatti tutti gli atti firmati da Conte e da Draghi non possono non essere vagliati direttamente o indirettamente anche da lui. Perciò è un salvacondotto per tutti. Inoltre ci vorranno mesi prima che prenda avvio, perciò, campa cavallo...
22/9
@Eugenio.
Non siamo sfortunati per i pdr. Questi sono scelti, come tutto il resto dei politicanti d'alto e medio livello, per un ben preciso scopo. E' inutile contarsela: lo stato è nostro nemico e ha come unico obiettivo la nostra eliminazione fisica. Difficile da accettare, tanto che la maggior parte della popolazione evita il pensiero e si costruisce una realtà paralella nella quale lo stato "lavora per il nostro bene". Pochi sono in grado di accettare il fatto che non sia così. Ricordo le litigate con mio padre in merito, finchè una volta mi disse (parole testuali): "non mi interessa la tua versione dei fatti, preferisco vivere credendo alla mia anche se falsa". Da allora ho capito che non si può ragionare con chi volutamente si volta dall'altra parte facendo finta di nulla perchè la realtà è troppo dura da accettare. Quindi non aspettiamoci nemmeno che le gente farà qualcosa per le auto euro 5, il gasolio a prezzi assurdi o le case requisite ed espropriate. Preferiscono farsi ammazzare un poco alla volta. Vedrete quanti ricorrerannno all'eutanasia appena ne avranno la possibilità.
Edoardo
Compliment per il post
Gentile Nessie,
Grazie, sei stata come mia madre che mi bastonova sulle mani quando sbagliavo, essendo ella maestra di scuola elementare. GRAZIE.
Purtroppo oggi il politicamento corretto impedisce, ad esempio un semplice schiaffone ai figli, rischia pure tramite servizi sociali e giudici, che le venga tolta la patria podestà(è facile perchè secondo il diritto marittino , una volta "rotte le acque", " sei proprietà della societa REPUBLIC OF ITALY" inscitta al S.EC. di Whashinton Dipartament of Columbia ,uno stato con leggi e polizia propria, come il vaticano o la city di Londra). Conosci il Capitus, sai a cosa mi riferisco.Giocango sui maiuscoli ....
Quando il dott. Citro ha rilasciato l"intervista radiofonica a Foa, ha mandato un messaggio nascosto."non voglio essere un OGM".
Cosa voleva intendere se non che siamo trattati a livelli di innesti di ananas e kiwi, siamo proprietà di un società con tanto di brevetto..
A te il compito di cercare tale società.
Un caro saluto
Cincinnato, non so di che mi devi ringraziare. Non credo di aver fatto nulla di speciale. E' comunque vero da Bibbiano in poi (e anche prima col Forteto) che vogliono distruggere la patria potestà dei genitori sui figli. E hanno tentato di strapparli alle famiglie, anche attraverso l'uso delle vaccinazioni. Ragazzini che volevano vaccinarsi per avere il green pass con il quale poter andare in discoteca o in paninoteca, potevano denunciare i genitori, se questi resistevano a volerli vaccinare. E il losco della faccenda che i giudici davano loro ragione.
Ho captato anch'io il messaggio (nemmeno troppo nascosto) del dott. Citro. E comunque, a mio avviso, occorre insistere. Prima poi, la goccia scava la roccia.
22/9
22/9
@ Edoardo. Interessante ed emblematico l'atteggiamento di tuo padre che è simile in tutto per tutto a quello di tanti miei conoscenti. Sbagliato - come ho fatto in passato - cercare di aprirgli gli occhi: è tempo perso! Vogliono vivere sospesi in quella bolla di illusioni e credere che lo stato e la sua sanità veglino su di noi e che operino "per il nostro bene". Nemmeno io mi illudo più che la gente possa avere una ferma reazione di ribellione verso le prossime iniquità ecologiste o di altro tipo. L'ultima della quale è la proposta dell'INPS di ridurre le pensioni a chi campa di più, manco fosse una colpa. Una proposta indecente e scellerata.
Eugenio
Chapeau per aver ricordato che il golpe tecnico che portò al governo Mario Monti ebbe come regista Giorgio Napolitano. Quello stesso che in queste ore viene magnificato come un grande statista che avrebbe fatto il bene dell'Italia (mi riferisco a Nessie nel post e al commento di Marco Fontana).
Ho dovuto cambiare canale perché sentire il viscido Monti che rimpiange e ricorda il suo sodale, mi ha fatto venire male allo stomaco. Stasera infatti ci sarà tutta la Napoletaneide a reti unificate.
Un'altra cosetta. Napolitano si prodigò per l'eutanasia che chiamava "legge di fin di vita", ma lui ha potuto garantirsene una ultra-longeva e lussuosa.
Chiara
Ce ne sarebbero delle ombre da enucleare su Giorgio Napolitano al quale dedicheranno onoranze di stato degne di un Re! Per cominciare il caso Englaro dove si rifiutò di firmare un decreto per la reidratazione di Eluana:
https://www.avvenire.it/attualita/pagine/il-governo-vara-il-decreto-no-di-napolitano_200902060731517130000
Hai detto bene: lui però si è garantito quasi un secolo di vita nell'agiatezza e lusso. In passato fu sempre dalla parte dei comunisti manganellatori sovietici e caldeggiò la repressione della rivolta ungherese nel 1956. Senza contare quando sorse il caso letterario Solgenitzin. Lui fu sempre tra quelli che ne stigmatizzò e criticò il pensiero giustificandone la censura e l'ostracismo.
22/9
PS: Aggiungo questo formidabile pezzo, scritto un po' a caldo, che ben tratteggia l'uomo, il comunismo e il salto dall'Ursss a Rockefeller e successiva massoneria:
https://www.maurizioblondet.it/luomo-che-trasbordo-il-pci-da-stalin-a-rockefeller-via-congresso-ebraico/
Apprendo or ora della morte di Napo Orso Capo. Non fingerò di dispiacermene. Finalmente posso stappare quella bottiglia di brachetto d'Acqui che avevo messo da parte (spero sia ancora bevibile, perché l'orsetto ci ha messo un po' a fare il suo dovere e il brachetto non è vino che regga l'invecchiamento). Ho anche un pacchetto di amaretti di Gavi, per accompagnare il frizzante nettare. Ah, dolce momento! Che i numerosi altri balordi istituzionali prendano esempio. S'affrettino.
P.S. "Non si invochi l'umanità per negarmi anche questa pur fugace soddisfazione."
@ Edoardo - 11.20 a.m.
Cito dal tuo commento:
"lo stato è nostro nemico e ha come unico obiettivo la nostra eliminazione fisica. Difficile da accettare, tanto che la maggior parte della popolazione evita il pensiero e si costruisce una realtà paralella nella quale lo stato "lavora per il nostro bene". Pochi sono in grado di accettare il fatto che non sia così."
Condivido tutto. La penso così pure io.
Sembra assurdo, ma il 90/95 % della popolazione ragiona esattamente così.
Ne ho avuto conferma con la finta pandeminkia del finto virus.
Aldo, penso che il tuo Post Scriptum in queste ore, rappresenti il pensiero di molti. Ora vedrai che salterà fuori la stampaglia ipocrita e organica al Pensiero Unico che parlerà di "hater" e odiatori vari. Non solo esiste da tempo la polizia del pensiero, ma vorrebbero perfino che ci mettessimo un lucchetto nel cuore.
Purtroppo, se va avanti l'agenda del "non avrai nulla e sarai felice", gli italiani non avranno una vita altrettanto lunga.
23/9 (primo giorno di autunno)
Mi dicono che quella mummia bolscevica di Napolitano sia finalmente scesa all'Inferno. Certo che ce ne ha messo di tempo prima di levare le tende, ma non era pro eutanasia?
Penso che, a meno che la Divina Provvidenza non decida diversamente, ci sia tempo per sperare - purché al contempo si agisca, visto quello che vogliono farci - che all'attuale successore di Napolitano e ad altri personaggi di questa seconda Repubblica non siano tributate, in futuro, le stesse celebrazioni intrise di piaggeria e mistificazioni.
Visto che tra le nuove-vecchie piaghe che ci stanno per tirare addosso c'è la campagna vaccinale con i sieri "aggiornati", propongo la visione di "Invisibili", il film-documentario di Paolo Cassina boicottato da politici e amministratori locali.
Le persone che raccontano il loro calvario post-iniezione sono solo alcune tra quelle che hanno subito danni gravissimi e hanno avuto le loro vite letteralmente sconvolte dalle patologie che le hanno colpite e dalla perdita di persone care.
https://rumble.com/v1x4rdm-invisibili-documentario-sulle-reazioni-avverse-da-vaccino-covid.html
Sul fronte "nuovi arrivi à gogo" interviene l'ineffabile Pampurio che dichiara: "Non c'è invasione, dovete accogliere!".
Ma in questo caso, non si parla di negazionismo.
(23/9)
Jacopo, è da ieri sera che ci rompono a reti unificate con Bella Napoli Superstar. Perfino Avvenire gli ha dedicato la pagina d'apertura, nonostante il prevedibile funerale laico. Sì, lui era pro eutanasia, nel senso che il beverone letale se lo devono purgare gli altri. Esattamente come il suo "fratello" di Loggia massonica Jacques Attali.
Quello che voleva eutanasizzare gli umani a partire dai 65 anni. Nel frattempo lui ne ha compiuti 80.
23/9
Grazie per il link degli Invisibili, Alessandra. Link che mi aveva già passato un'amica su filmato che ho visto a VA quando lo hanno proiettato (non senza fatica) a teatro, pur tra mille opposizioni. E' stata una serata interessante dove ho potuto scambiare opinioni a tu pe tu, con qualcuno dei partecipanti.
Adesso la Divina Provvidenza deve darsi da fare, visto che altri satanassi stanno in circolazione.
Pampurio non è stato molto ascoltato a Marsiglia da Macron, il quale sugli sbarchi tira dritto.
23/9
PS: Anche YouTube ha messo il documentario di Cassina. Vediamo quanto dura, di solito, quanto un gatto sulla tangenziale:
https://www.youtube.com/watch?v=k5-NzKNh9nE
Volevo ricordare la buonanima così: nella sua vera essenza.
Un santo ! Un apostolo !!!
https://www.facebook.com/watch/?v=1722917377987230
P.S: sembra che il video si trovi solo in tedesco, sottotitolato in italiano (questo).
Come tutto quello che riguarda i boss delle logge sovranzionali: censura totale.
Ah, tra le metamorfosi di Re Giorgio non dimentichiamo l'incipit in camicia nera come redattore delle riviste del GUF in cui inneggiava a Mussolini e Hitler. Re Giorgio è stato il vero rappresentante del peggio dell'Italia, eterno servo del potere, prima fascista, poi comunista e infine globalista
Mi hai rubato l'idea: stavo per immortalarlo io, proprio in quel modo :-).
Oggi allo stadio Meazza alla partita Milan-Verona si è consumata la vendetta del redivivo Berlusca. Al comando di chi ha richiesto "un minuto di silenzio" per il presidente emerito, è partita un'irrefrenabile bordata di fischi :-)
23/9
Il commento di sopra è la replica a Cangrande.
............................
Jacopo, hai dimenticato l'iscrizione a una loggia massonica coperta: la Loggia Three Eyes, una loggia internazionalista della quale fa parte pure Kissinger, il quale lo nominò "il mio comunista preferito".
23/9
Nessie, anche la curva della Lazio ha riempito il silenzio con i fischi. :-)
A San Siro pare che lo "sfregio" - così lo definiscono i pennivendoli - sia stato fatto dai tifosi del Verona, ma solo perché a Milano il minuto di silenzio è stato predisposto anche per Giovanni Lodetti, centrocampista e storico gregario di Gianni Rivera, nonché persona squisita, morto ieri a 81 anni.
Credo che i tifosi rossoneri si siano trattenuti soltanto per rispetto suo.
È vero, in Francia - dove comunque la sostituzione etnica va avanti spedita - se ne fregano dei moniti del Bergoglio che non vuole i muri ... degli altri.
Temo però che il Papocchio abbia parlato a nuora perché suocera intenda.
(23/9)
Mi fa piacere che la curva abbia fatto la curva. Non se ne può più di questi obblighi morali calati dall'alto che impongono i loro mausolei e di questi giornaloni lecchini (fatte salve le debite eccezioni) che hanno sparso saliva definendolo "un liberale" e un "sincero democratico". Ma dove? e come? e che film hanno visto?
Durante la sua monarchia assoluta Bella Napoli è riuscito a nominare ben tre presidenti del Consiglio dei Ministri senza passare dalle elezioni:
Primo nominato da Napolitano: Mario Monti 13/11/2011 dopo aver fatto come Caligola che ha nominato senatore il proprio cavallo.
Secondo nominato da Napolitano: Enrico Letta il 28/4/ 2013
Terzo nominato da Napolitano: Matteo Renzi (il 17/2/2014)
Ecco la sintesi della sua "sincera democrazia". E non è ancora tutto.
23/9
23/9
So che è poca cosa rispetto alle nequizie che state ricordando, però a me và di mettere questo ditino nell'occhio ai tanti devoti di paglia che si stanno profondendo in atti di contrizione per la perdita del "santo subito" prossimo venturo. Così... da ateo dispettoso.
Non ho capito chi è il "santo subito" prossimo venturo. Napolitano? Bergoglio? In effetti sì, sarebbe il primo caso di comunista in abito talare. Anche se è iscritto all'ONU anziché direttamente al partito comunista. Ma del resto a capo dell'ONU c'è un sinistrone come Guterres, la cui biografia è degna di un'altra "scomunica".
24/9
Cara Nessie,, scuserai i miei errori ortografici, vorrei dare il mio apporto ma senza dilungarmi, spero mi scuserai.
TRENTA è dei servizi segreti.
Il vincolo del 3% è stato letteralmente inventato da Mitterand, senza alcun criterio economico.
Per quanta riguarda sunak ha fatto marcia indietro sulle auto elettriche, e mi pare pure sulle city di 15KM dato che hanno distrutto tutte tutte le videocamere di solveglianza a londra. La germania vorrebbe tornare al diesel perchè la sua politica mercantilista (surplus di oltre il 6%, mai stata grazie sanzionata) ed un euro favorevole, meno forte del marco, ma piu forte della lira, ha notevolvelmete favorito le sue esportazioni di autovetture. Gli italiani avendo perso la sovranità monetaria , per essere competitivi, hanno dovuto svalutare i salari.Adesso, venendo meno, gas a basso costo della russia , banche di stato che foraggiovano le imprese(noi nel 92 abbiamo privatizzato le , dovevamo fare le riforme!!!!), manodopera a basso costo dei paesi dell'est, la pacchia è finita.
GRillo e Casaleggio con moglie inglese, e relazioni con JP morgan sono stati dissenso controllato, per evitare che il popolo di ribellasse, e il disegno direi è andato a buon fine.
Il topolino ha contribuito a scrivere il trattato di lisbona e da quanto da lui rilasciato in una intervista, lo hanno scritto in modo che la gente non ci capisse niente.
Capitolo ustica: è vero che è stato un missile francese, ma il topo ha detto una mezza verità; era in dotazione nel 1980 alla aviazioee istraeliana. sarà una coincidenza che il governo italiano aveva fatto accordi per la fornitura di petrolio con iraq e altre cose.
Concludendo, questa è una guerra spirituale tra il bene ed il male, tra la menzogna e la verità.
Cincinnato
Topo e Topolino, sono Amato, suppongo. E' vero quel che concludi: si tratta di una guerra spirituale tra il Bene e il Male. Ma non credo bastino solo le preghiere per venirne a capo. Combattere e pregare.
24/9
AVVISO a Caposaldo (nel caso passasse da queste parti).
E' vero che lunedi 25 arriverà Speranza a Massa? E con che faccia? Passa proprio in terra di No vax? mi raccomando dacci notizie circa le iniziative in atto...
24/9
Messina Denaro muore negli stessi giorni di Napolitano. Faranno una bella trattativa stato-mafia nell'aldilà?
Ypsilon
Ah!ah! ah! ah! Come non notare la singolare coincidenza?
25/9
@ Tutti. A Massa-Carrara il Pd, dopo aver fiutato l'aria che tira, ha rinviato l'incontro col suo protetto Speranza. La scusa aurea? E' morto Napolitano: il cordoglio.
https://www.lagazzettadimassaecarrara.it/brevi/rinviata-liniziativa-politica-del-pd-difendere-lo-stato-sociale-rilanciare-la-sanita-pubblica
25/9
Bergoglio fa il saluto massonico (mano sul cuore) al funerale di Napolitano. Inoltre non si fa il segno della croce. Da massone a massone. Bravo Andrea Cionci autore di "Il codice Ratzinger"
https://www.youtube.com/watch?v=6MVFFPqGgpk&t=101s
Rosaspina
Che vergogna! un antipapa sponsorizzato dai circoli massonici che si comporta da massone al cospetto di un massone (giacente) del 33esimo grado, e per giunta pure comunista!
25/9
Il "santo subito prossimo venturo", nel mio commento del 24/09, è il pelatone col neo, quello appena defunto. El papocchio, a quanto pare, quando è corso a onorarne la memoria si è dimenticato che si tratta di uno scomunicato. Ah, che sbadato... la carità cristiana... il perdono...
Tutti bravi a riconoscere grazie a Cionci molti simboli (come la infermiera prima vaccinat) - quello della bandiera sgualcita) ancora no....
Quanto ti scrivo Nessie "è una guerra spirituale", anzi una battaglia che si combatte da millenni per il furto delle anime e che allapice della piramide ce il diavolo(colui che divide) lucifero, il portatire di luce ( vedi il ciuffo biondo ed i suoi cappelli) il serpente , non un alieno che ha generato la stirpe di caino a rh _ .
Come intendi combattere, e con quali mezzi se sono tutti addormentati e la meta morira entro il 2030.
Cincinnato
@Nessie
Stamattina sono passato da un amico meccanico. Mi ha detto che nella zona dopo le ferie non hanno riaperto circa 150 piccole aziende, e che altre, specialmente quelle edili, sono in enormi difficoltà causa 110 (ha il poslo della situazione perchè fa le manutenzioni dei mezzi). La situazione è molto grave, e nessuno fa nulla.
Edoardo
Aldo, ha letto l'articolo linkato da Rosaspina sul papocchio che va dall'ateo e si vergogna pure di farsi il segno della croce? Beh, lì c'è tutto...
Se abbiamo voglia di fare battute è il caso di dire che non c'è più religione.
26/9
Cincinnato, io di ricette non ne ho. E' certo che se ci rassegniamo verso l'ineluttabilità del male, allora abbiamo già perso in partenza.
26/9
Edoardo, sono anni (fin dai tempi del governo abusivo Monti) che le piccole e medie aziende sono in grande sofferenza e a rischio chiusura e fallimenti. Ma - come dici - se nessuno fa niente, è una battaglia del Male già vinta in partenza. Oggi è saltato fuori Bonomi della Confindustria che si è svegliato dicendo che la transizione verde, metterà sul lastrico molte persone. Bella scoperta! E si svegliano solo adesso? Ricordo pure che il Bonomi 1, prima diceva che il green new Deal avrebbe rappresentato una "opportunità".
26/9
Ancora x Aldo. Hai visto che sfarzo di cerimonia funebre con carrozze, cavalli, granatieri ha avuto il "santo subito" a Palazzo Madama?
Non è stato così per tanta povera gente messa nei sacchi della spazzatura o cremata seduta stante durante la pandetruffa, lì nella bergamasca. E un po' dappertutto quando ai comuni mortali non iscritti ad alcuna Loggia di potere, non è stato consentito nemmeno stringere la mano del proprio caro, nell'estremo saluto. Sono differenze non da poco, che saltano subito agli occhi.
26/9
IL FURTO DELLE ANIME.
Nonostante la chiesa cattolica continui a negare la reincarnazione, essa esiste, tanto vero che in ipnosi si può far regredire il paziente a vite precedenti, e, per guarirlo si cancella il ricordo, nascosto nello incoscio, l'evento traumatico, mentale o fisico, che ha causato il disagio.
L' anima sceglie di incarnarsi sulla terra, sceglie anche i propri genitori, per fare tutte le possibili esperienze, una volta vittima, un'altra volta carnefice, nelle successive reincarnazioni come uomo, donna, povero o ricco etc.
L' anima è situata nel DNA, ecco spiegate le malattie psico-somatiche, cioè un particolare stato d'animo il "mal" "essere" provoca una malattia, tipo bruciori di stomaco, contratture muscolari, dolori cervicali, anche cancro, perchè il DNA viene danneggiato.
Il DNA viene anche danneggiato da radiazioni, metalli pesanti, variazioni del campo elettromagnetico. È vero anche il contrario: un rilassamento muscolare porta benefici a livello mentale.
Se il DNA viene modificato in modo "sintetico", non naturale, le anime non possono più reincarnarsi, e, causa infertilità umana, quelle rimaste sulla terra non possono più ascendere, vengono intrappolate sul pianeta.
Essendo eterne permettono a entità di vivere come parassiti negli "involucri" OGM umani, in parole povere cloni, e quando questi cloni muiono passano a parassitare un altro corpo.
Cincinnato.
Ciao Nessie e tutti, purtroppo c'e' una cattiva notizia, forse l'avete gia' inquadrata. Sciame sismico nei campi flegrei. Non penso sia casuale, non c'e' niente di casuale. Agli occhi dei dem siamo riottosi, si rischia un qualcosa che il terremoto in Turchia non sarebbe nulla. Con questa gente abbiamo a che fare. il ricatto e' al massimo possibile ed anche piu'. Spero di sbagliarmi, lo spero vivamente.,
No, no, secondo me ci sta tutto, Caposaldo. Me lo aspetto anch'io un terremoto, da un momento all'altro. Del resto c'è già stato sull'Appennino tosco-emiliano.
27/9
Cincinnato, quelli dell'anima, sono discorsi che esulano dalla portata di chiunque di noi. Se le cose stanno come dici, allora non va bene nemmeno la cremazione (oggi tanto in uso) in quanto impedisce all'anima di lasciare il corpo.
Il discorso degli OGM attraverso un siero lo ha accennato anche il dott. Massimo Citro.
https://www.lastampa.it/politica/2023/09/19/video/medico_no_vax_sospeso_dallordine_parla_di_covid_a_radio_rai_bufera_su_macello_foa_laudio-13340271/
27/9
PS: c'è un troglione (fusione di troll + coglione) che ovviamente non si firma e che mi prende a male parole perché non pubblico subito. Nella mia vita, e durante la mia giornata, non vivo sempre attaccata al computer. E in ogni caso non è a costoro che devo rendere conto della mia tempistica.
Gentile Nessie,
sono molto amareggiato della tua risposta al mio ultimo commento, e non nè spiegherò i motivi.
In PNL "la mappa non è il territorio".
Gradirei non avere ulteriori commenti a riguardo, e inutile ulteriori confronti, la codesta è solo per coloro non hanno concepito il fine ultimo del disegno.
Quindi il mio cuore diverrà pietra: adenocromo, crisi economica, vaccinazione per i neonati, migranti, nulla più sarà + nei miei pensieri.
Aver assorbito come una spugna problemi a livello planetario mi ha fatto ammalare al contrario di altri che badano al proprio orticello.
Morissero di effetti avversi di vaccino,
violenze carnali, femminicidi, sarà una loro scelta.
Un saluto affettuoso
Cincinnato.
Scusa Nessie, ma che te ne frega dei troll, non son degni neanche di una risposta, censura e basta, vedi la tua risposta alle una e 36 circa di notte.
E' il tuo blog e non devi tenere conto ad nessuno....
allora sei un tipo permaloso e ti importa del giudizio degli altri!!! FOTTITENE
loro ti vogliono soltanto provocare.
Questo è un blog , non un instant messanger, ognuono sa che ci sono dei tempi, ad esempio per valutare il commento, e, poi, cosa pretendono!!!!!
Un Blondet che da notizie quasi in tempo reale, e comunque lui è supportato da una community su telegram che poi fa i commenti?
Allora, se veramente motivata fai il salto, se hai tempo ed energia iscriviti a telegram come semplice utente, i fact checker non ci sono e non esiste censura, solo quella di ogni singolo cabìnale. Là i troll sono veramente potenti perchè sovvenziati dalle eltè, sono come il diavolo, prima fanno in modo che si fidano di te, poi assestano il colpo finale.
E' pieno di gatepeeker, è una vera battaglia, prima di inscriverti, nel caso lo volessi fare, prima chiedi ad un esperto informatico.
Un caro saluto
Cincinnato
Ecco giusto, se ho tempo e se ho energia. E in questo momento mi manca il primo, e non so se avrò voglia di dedicarne ai social.
Sì, hai ragione, censurerò e basta. Ho aggiornato la HP con un nuovo topic sulla transizione "al verde". Nel senso delle tasche.
28/9
https://youtube.com/shorts/H6tiEELK9oY?si=1eiKyiaTf-xdZQ9M
Post a Comment