Nessie New Logo

18 November 2021

Apartheid alla Viennese



Lo Strudel  viennese di mele è servito. Non bastava promulgare per mezzo della solita "fiducia" parlamentare il green pass peggiore d'Europa detto "hard", tanto per rimanere nelle parole inglesi. Un passaporto sanitario che esclude già i "non vaccinati" da buona parte delle attività sociali, lavorative, economiche, sportive e ricreative. No, bisognava stringere  ancora di più il nodo scorsoio rivelando malvagità e sadismo negli attuali gestori del potere. E così, mentre in Austria si scende già nelle strade e nelle piazze tutti uniti (vaccinati e non), qualcuno mettendo per ironia le tute bianche anti-contagio, per mostrare che non hanno nessuna intenzione di accettare il "lockdown alla viennese" con relativo  apartheid per i  non vaccinati, in Italia la classe politica e gli amministratori regionali e comunali, sprofondano nell'infamia più assoluta proponendo quel modello mostruoso anche per i cittadini italiani. Omettendo, però, di dire che in Austria almeno i tamponi sono gratuiti.  E  già fanno  tutti a gara per spararle più grosse e più infami, senza che si distinguano "quelli di destra" da "quelli di sinistra".  Toti, che pratica il modello KGB e Stasi, Fedriga che pretende "premi" per i vaccinati e "castighi" con  tanto di lazzaretto domestico per i non vaccinati. Anche Cirio del Piemonte è della partita "apartheid" per non vaccinati E pure De Luca che fa il cialtrone partenopeo passando dal lanciafiamme  sotto il governo Conte, al napalm sotto il governo Draghi. Non poteva mancare Renzi  di Italia Viva ex aequo con la Ronzulli di FI, a sparare i loro mefitici petardi. Ma cos'è la destra/ e che cos'è la sinistra? - cantava Gaber. E poi avete il coraggio di stupirvi se la gente non corre più a votarvi, o scellerati?

Per chi dovrebbero votare gli Italiani, di grazia? Per il partito trasversale della Psicopolizia Orwelliana? Inalberando i simboli dell'Apartheid viennese  allo Strudel  da trapiantare anche in Italia? Questa volta non finisce bene, per tutti voi, perché la gente ha capito che questa è un'emergenza dolosa che ha come scopo la distruzione di ogni attività economica e lavorativa nonché il fallimento della nazione. Ha compreso che voi volete prolungare ad libitum  l'emergenza per le vostra prebende e privilegi di non eletti che possono circolare da tutte le parti, senza limiti, anche quando ci ficcate in casa. A  proposito,  a che punto sono le vostre pingui pensioni? Ce la farete a maturarle prima delle elezioni? Chissà che fifa avete che il governo Draghi possa cadere prima, eh? Sconvolgerebbe non poco i vostri piani. Sì, perché a voi è concesso farli, mentre da due anni a questa parte, noi non possiamo nemmeno più progettare la nostra vita da una settimana all'altra.  Ma che dico? Da un giorno all'altro.

Gli Italiani imparino ad unirsi (vaccinati e non vaccinati, di destra, centro e sinistra) per assestare un colpo letale a questi malvagi criminali.  E  ricordino che la parola Diavolo (Διάβολος, diábolos, significa  "colui che divide", "calunniatore", "accusatore" ) .  E qui si sente puzza di zolfo lontano un miglio.  Loro se ne stanno tutti insieme e tutti uniti sotto la coda a scaglie del Drago per maturare i  privilegi di casta.   Pertanto, noi dobbiamo imparare a non dividerci e ad evitare le guerricciole intestine, se vogliamo uscirne vivi. Vaccinati e non vaccinati.  Per questi secondi, è già pronta l'obbligatorietà della terza dose. Nessuno vi obbliga, ma - chissà perché -  vi costringeranno a farla lo stesso coi soliti metodi obliqui e striscianti. Scommettiamo? Inventeranno l'ennesimo ricatto nemmeno troppo occulto: il rinnovo del green pass che senza la terza dose, scadrebbe. O qualche altra idiozia simile. Copione déjà vu.

S. Oddone di Cluny

35 comments:

Luigi said...

Moto in fine velocior... dopo una sola settimana, la sceneggiata della "punizione per i reprobi novax" è già finita:

https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2021/11/18/covid-lockdown-generale-in-alta-austria-e-salisburgo_7f58cb82-69c5-48f9-b0d6-6e6fe0d49ce8.html

(Qualcuno lo dica agli scappati da casa che "governano" le regioni italiane...)

Domanda: fino a quando reggerà la sempre più stentata finzione?

Nessie said...

Ciao Luigi, quindi nel dubbio (e che dubbio!) puniranno tutti: vax e no vax. Complimenti per il successone dell'operazione vaccini! Comunque sono arrivate delle novità sia dall'OMS che si dissocia dalla vaccinazione per bambini che dal Garante della Privacy che è un po' come il classico topo che schizza fuori da una nave che sta per affondare. Cerco il link e poi te lo passo. Temo che di questi "topi" ne salteranno fuori parecchi. C'è chi nasce uomo (pochi) c'è chi nasce topo.

Nessie said...

Ecco il link del Garante che scrive alla Ue. Guardare il video:

https://www.youtube.com/watch?v=Gn2mP_db6aM

Alessandra said...

Annunciando il "confinamento per tutti" (seguito dall'obbligo vaccinale previsto dal primo febbraio) Schallenberg sta cercando di mettere zizzania tra i vaccinati e i non vaccinati, con i secondi accusati, con la loro irresponsabilità e "mancanza di solidarietà" di costringere alla reclusione i primi.
È ciò che, con il sistema di premiazione-punizione, provano a fare i loschi personaggi "nostrani" da te citati nell'articolo.
Vogliono una situazione simile a quella vista nei pollai tv dove il ritorno del pubblico in presenza ha portato negli studi battibecchi tra persone (figuranti?) inoculate e con un'incrollabile fede nella Scienza e "no vax egoisti, ignoranti e complottisti".
Sta a noi non cadere nella loro trappola.
E i commercianti devono capire che il nemico non sono i non vaccinati, ma il governo e le amministrazioni che lo sostengono e che gli lisciano il pelo solo per aizzarli contro chi rifiuta il siero e la propiska verde.

Nessie said...

Più che giusto, quel che scrivi. Oltretutto da noi molti bravi commercianti stanno allestendo SOLO tavolini esterni con funghi riscaldatori. Oggi ho appena preso una calda cioccolata sotto un porticato con un'amica. Certo, lo fanno anche e soprattutto per loro, perché sanno che i non vaccinati sono una bella fetta di PIL. Ma intanto lo fanno. Come pure ci sono ristoratori che hanno preparato sistemi di verande riparate (ma non chiuse) e riscaldate per l'uopo. Insomma, in Italia non manca l'arte di arrangiarsi con una certa creatività. Il problema della divisione interna dipende dal grado di consapevolezza o meno. Cacciari è vaccinato, ma devo dire che sta facendo un buon lavoro di sensibilizzazione per far capire che la faccenda dei "no vax" c'entra come cavoli e merende nella loro volontà di opprimerci e che con più loro sbagliano, con più alzano il tiro e stringono il loro maledetto nodo scorsoio.
Quanto ai governatori, hanno deciso di fare i kapò nostrani di questo lager, quale che sia il loro colore politico.

Aldo said...

Usano tecniche comunemente in uso quando si ha a che fare con bambini e ragazzini "ribelli", ma il contesto è ben diverso.

Nessie said...

Beh, se questa enorme porcata deve diffondersi sul piano globale (e l'esempio austriaco e tedesco ne sono una testimonianza) mi pare che si tratti di tecniche ben più subdole e manipolative di quelle in uso nelle scuole o in altre istituzioni educative.

Aldo said...

Sono solo più "in grande" e, contrariamente al poco edificante modo di dire, le dimensioni contano. Inoltre le finalità sono luride a un livello delirante, come ricorre in modo scoraggiante nelle vicende umane.

Nessie said...

Aldo, scusa ma per quanto "deliranti" e perfino criminali, questi piani diabolici sono stati studiati da anni nei dettagli. "Far sfuggire" virus da laboratori cinesi dove c'erano dentro assassini del calibro di Bill Gates (azionista di maggioranza delle Big Pharma), elaborare sieri genici e farli passare per "vaccini", studiarne la distribuzione, vendita, promozione e propaganda, commissariare gli stati e i governi con relativi media, indurre il pianeta all'inoculazione non è robetta da maestrini elementari né da professori. Inoltre questi criminali ne stanno studiando ancora. A casa mia, questa si chiama guerra batteriologica imposta come metodi da Gestapo e da Ceka. Peggio ancora, perché questi almeno ammazzavano i renitenti con un colpo di pistola alla nuca senza spacciarsi per salvatori della nostra salute

https://www.maurizioblondet.it/mentre-il-genocida-bill-gates-gioca-coi-germi-fiale-di-vaiolo-di-origine-ignota-trovate-in-un-laboratorio-di-big-pharma/

Nessie said...

PS: E ora siamo già alla fase tre: il temibile metodo Bava Beccaris:

https://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2021/11/19/covid-proteste-a-rotterdam-la-polizia-spara-due-feriti_aea03c35-f80b-47dc-873d-0548d8d35783.html

Luigi said...

Buongiorno a te, Nessie, e grazie per il collegamento video.
Che dire, forse qualcuno ha cominciato a comprendere che la cosa è sfuggita di mano e tenta di rifarsi una verginità posticcia (ma la Rete non dimentica, una frase scappata dieci anni fa rimane lì a portata di tutti).

Ormai siamo al delirio.
Mi permetto un brevissimo esempio, riguardante la percentuale di non vaccinati fra i "positivi covid" in terapia intensiva.
Tre notizie scelte a caso, e tre percentuali differenti:

https://www.adnkronos.com/covid-oggi-italia-anestesisti-in-intensiva-95-non-vaccinati_2SXgmQqeEGU1TVKEPTiWfX
https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/covid-fiaso-il-74-dei-ricoverati-in-terapia-intensiva-non-vaccinati_41786996-202102k.shtml
https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/covid-le-notizie-del-giorno_41893379-202102k.shtml

Interessante come l'ultima si basi sui dati ISS, cioè sui dati ufficiali che dovrebbero essere alla base delle decisioni governative... ma i Fottiti e i Brunetti Latini hanno ormai preso il sopravvento, potendosi finalmente rifare della loro evidente taratura mentale e fisica sul popolino bue (che ora pagherà per la compagna di classe che al liceo non li degnava di uno sguardo... o era un compagno?).

A margine: dai dati ufficiali non solo si registra il sorpasso dei deceduti con "vaccino" rispetto ai privi, ma si nota anche come sia più facile - e non di poco - uscire vivi dalla terapia intensiva per i secondi rispetto ai primi.
Con vaccini simili, che bisogno c'è della malattia?

Nessie said...

Luigi, e chi sarebbe il "Fottiti"? mi sfugge il personaggio... :-)

Mi pare sempre più evidente che ormai si crepa più facilmente di vaccino ("effetti avversi") che di Covid. E che la gente comincia a temere più questo dello stesso coronavirus.

Nessie said...

Qui per sdrammatizzare un po'. Si tratta del video umoristico che titola "a terza dose", Da scompisciarsi dalle risate


https://www.youtube.com/watch?v=kx8rItGyzDE

Raguel said...

Ogni giorno che passa alzano il tiro sempre di più,hanno una fretta pazzesca.Ho visto la reazione che hanno avuto in Olanda e fa ben sperare;ma in questi giorni nei giornali stanno parlando sempre di più di possibili blackout e di come comportarsi per quest'inverno.Che sia il loro piano di riserva?Con tutta la rete bloccata e le persone impossibilitate a comunicare per diverse settimane,chissà cosa potrebbero fare.

Luigi said...


"Luigi, e chi sarebbe il "Fottiti"? mi sfugge il personaggio... :-)"

Il bey del Liguristan :-)

Ironie a parte, scopro ora che il sindaco di Rotterdam si chiama Ahmed Aboutaleb...

Nessie said...

Luigi, ah, vuoi dire il Totano gratinato?!? E dire che nel periodo contiano faceva pure finta di fare l'antichiusurista! Ma si vede che l'hanno strapagato insieme al genovese Bassetti che ora parla di rastrellamenti casa per casa!
Sì, sapevo del sindaco marocchino di Rotterdam.

Nessie said...

Raguel, sinceramente io non ne ho trovato nemmeno uno di quegli articoli. Come pure vedo una stampaglia dormiente sulle manifestazioni a Vienna che hanno la polizia dalla loro parte che si rifiuta di chiedere il grinnkazz.

Poi anche di Rotterdam, non è che aprano le pagine dei TG con quella notizia, ma continuano a sbollettinare i loro dati Covid.

Raguel said...

A me sta capitando di sentirlo da un bel po' di questa storia di possibili blackout in inverno.Per questi cazzoni come Toti che sbraita di andare a prendere i non vaccinati casa per casa non fatevi intimidire,è una cosa assolutamente irrealizzabile è solo per metterci paura.L'unica cosa che a mio parere possono continuare a fare, è limitarci l'ingresso in altri edifici essenziali come poste, supermercati, banche,forse ci toglieranno anche l'ingresso in ospedale anche per casi gravi e con le terapie intensive vuote, poi toglieranno i tamponi per il lavoro(questi sono i prossimi passi che faranno secondo me,e i più realizzabili perché andrebbero ad incontrare il favore dei pro-vax).Stavano parlando anche di accorciare la validità del green pass e questo potrebbe essere un punto a nostro vantaggio che servirà a far risvegliare qualche altra persona.Purtroppo molte persone sono ancora troppo indottrinate,in questi giorni ascoltando un tg locale ho sentito persone intervistate per strada ripetere a papagallo che il vaccino è un dovere perché la tua libertà finisce dove inizia la mia.Peccato che nessuno di noi vuole impedire a queste persone di farsi vaccinare se lo desiderano, mentre loro vorrebbero imporci qualcosa contro la nostra volontà.

Nessie said...

La faccenda del Green Pass "abbreviato" a 6 mesi per costringere alla III dose, l'ho sentita anch'io. E del resto è quel che ho scritto nelle ultime righe del post, ipotizzando l'ennesimo ricatto del tipo "se non vi vaccinate con la IIIa dose, non potrete fruire di un pass valido".
Sì, sarebbe un punto a nostro valore, perché mostrerebbe la VERA funzione del controllo digitale del GP. (ID). Per averlo sempre acceso, dovete continuare a vaccinarvi. Quella frase sulla libertà che finisce dove inizia un inizia un danno per me, è di Kant, ma è stata rozzamente applicata perché le cose stanno come dici: nessuno impedisce loro di vaccinarsi, mentre loro vorrebbero imporci le loro scelte. Quanto alle possibilità di contagio, i vaccinati non solo sono più contagiosi dei NON, ma la famosa variante DELTA proviene proprio da loro come ben dissero Montagnier e Didier Raoult, raccomandando di non vaccinare a epidemia ancora in corso. E se l'avessero proprio fatto apposta?

Raguel said...

Ho sempre pensato che sia stato fatto apposta.Lo scopo è allungare il più possibile tutta questa situazione per arrivare a piccoli passi ai loro obiettivi e renderli accettabili per la popolazione.Bill Gates parla dell'arrivo di nuovi virus a breve;può essere che le vaccinazioni servano a compromettere il sistema immunitario delle persone che poi trovandosi davanti ad un nuovo virus rilasciato da questi personaggi, si troveranno completamente senza difese.Ovviamente le mie sono solo ipotesi,ma da un anno a questa parte mi sono chiesto e mi continuo a chiedere il perché di tutta questa insistenza e pressione folle per i vaccini,considerando che comunque chi se lo fà a rigor di logica dovrebbe essere protetto e tranquillo.

Nessie said...

Questo si chiama GENOCIDIO. E Bill Gates deve essere trascinato quanto prima davanti a una corte marziale. Nazionale e internazionale. In questo contesto, ogni ipotesi è plausibile. La verità è che in Italia ci hanno sottratto la sanità, le strutture ospedaliere e quella
medicina della quale non ci fidiamo più. Medicastri e virostar hanno contravvenuto al principio IPPOCRATICO del PRIMUM NON NOCERE.

Nessie said...

PS: Ma è soprattutto la politica a dover essere chiamata in causa, perché i politici hanno vigliaccamente lasciato in mano a "tecnici" sanitari, senza guidare il timone del Paese. Così, da una parte abbiamo un tecnocrate dell'economia e finanza (Draghi) in fama di "vile affarista", e dall'altra tanti piccoli Mengele.

Raguel said...

La politica fuoriuscita dalla lega(di cui adesso mi sfugge il nome) ha detto chiaramente che siamo dominati da un'oligarchia sovranazionale che vuole prendersi il potere di decidere sulle nostre vite.Finalmente anche tra i politici qualcuno sta iniziando ad aprire gli occhi.Intanto in Africa il continente meno vaccinato al mondo è anche quello con meno casi covid e gli esperti non riescono a capacitarsi del perché.

Nessie said...

" in Africa il continente meno vaccinato al mondo è anche quello con meno casi covid e gli esperti non riescono a capacitarsi del perché". Ah, sì? e gli scienziatoni-oni-oni non capiscono? Ma guarda un po'... Lo capisco perfino io che sono profana del mestiere.
Se i virus li lasci stare così come sono, dopo un po' la popolazione vi si adatta e gli individui si rinforzano sviluppando anticorpi.
Al contrario di noi europei imbecilli che corriamo a inocularsi dosi su dosi. Fai la seconda, poi la terza, poi la quarta e intanto le difese immunitarie spariscono. Quelli che hanno già fatto 2 dosi hanno diminuito i loro anticorpi del 40%. E non lo dico io, ma una rivista medica inglese.
Non hanno voluto ascoltare Montagnier e Didier Raoult che li aveva preavvisati: le varianti Delta (e altre) sono il frutto di tutte i loro intrugli venefici.

Nessie said...

La donna politica uscita dalla Lega è Francesca Donato. Ma è rimasta in carica come europarlamentare. E finora sta facendo un buon lavoro.

Luigi said...

Un utile e ironico riassunto:

https://www.ariannaeditrice.it/articoli/allora-io-capisco

Nessie said...

Grazie Luigi, sarebbe da ricopiare tutto quanto, da tanto è sacrosanto e veritiero. Mi limito a questo pezzetto:

"Capisco anche chi aveva completato il ciclo vaccinale per essere libero e adesso sta messo come me che non mi sono vaccinato, ma è comunque pronto alla terza dose per tornare libero.
Lo capisco.
Guido Rasi ha dichiarato: “La terza dose potrebbe essere l’ultima”. Chiedo dunque senza malizia: in che senso?" :-)

Anonymous said...

Anche all'estero ci guardano, ma non come un modello da imitare, bensì da stare lontani. Un giornale americano di nome "Politico" ne dice di tutti i colori su Draghi utilizzando pure il termine Draghistan per l'Italia sotto la cortine di ferro. L'idea di creare un altro giro di vite a quello schifo di green pass (detto "super green pass" come se ci potesse essere ancora qualcosa di peggiorativo) è una tortura nella tortura.

https://www.maurizioblondet.it/politico-sito-usa-critica-draghi-interessante/

Ypsilon

Nessie said...

Già. Solo questi poveri illusi venduti possono credere che siamo un modello edificante per il resto del mondo. Nessuno invidia un vecchio aguzzino come Draghi, perché sanno che prima o poi i suoi burattinai taglieranno i fili anche a lui. La faccenda del "super" green pass non la capisco neppure io. Cos'altro tramano più di così? Non farci accedere alla farmacia? Al supermercato? Negarci quelle cure che peraltro non ci sono già più perché gli attuali ospedali fanno schifo?
Ho esaurito le parole...

Aldo said...

È ormai una "scalata al peggio" che segue schemi di evoluzione già percorsi più volte. C'è una forte ripetitività in questa gradinata che scende verso gli inferi con passo costante, implacabile. No, siamo ancora ben lontani dal fondo verso il quale ci spingono passetto, per passetto, per passetto. Non aspettarti un arresto della discesa (e men che meno una risalita) senza qualche evento eclatante che, nonostante i proclami di chi si arrabatta per fare qualcosa e le speranze di chi si guarda intorno smarrito (come il sottoscritto) ,non dà segno di manifestarsi.

Anonymous said...

Penso sia utile allargare lo sguardo e non le sguaiate cose che i "non vax" dicono ai loro opposti: si sta alla lora ruota e narrativa e non va bene. Manco Christ' li smuove, sono anime morte dentro e lo vedranno con i loro occhi oltre il transumano vivere terreno. Lo vedranno ohh se lo vedranno. Sia come sia due link molto utili per chi ha logica e conosce minimamente i fatti storici, anche solo dai libri scolastici:
La quarta ondata
http://federicodezzani.altervista.org/la-quarta-ondata/

Il Covid, la distruzione delle istituzioni e oltre
http://federicodezzani.altervista.org/il-covid-la-distruzione-delle-istituzioni-e-oltre/

Nessie said...

Aldo, che siamo su di un piano inclinato è un fatto. E che si rischi di rotolare giù è ormai evidente. Il copione non solo si ripete, ma è del tutto peggiorativo, perché dallo spauracchio dello SPREAD ( correva l'anno 2011 e pare che non sia nemmeno un termine anglosassone, ma coniato di sana pianta da quei barbari dei tedeschi) siamo passati all'indice RT, quella del contagio Ora però dobbiamo mobilitarci tutti contro la prosecuzione dello "stato d'emergenza", che per legge non può superare i 24 mesi! E ciascuno nel suo piccolo deve fare qualcosa.

Nessie said...

Anonimo, è gradito un nick da queste parti. E chi è qua dentro, che si limita alla contrapposizione vax/no vax tanto cara al sistema, scusa? Senza contare che il termine "no vax" è stato surrettiziamente inventato dai me(r)dia per criminalizzare ogni tipo di dissenso. In tutte quelle masse oceaniche che si mobilitano ogni sabato c'è di tutto e di più: padri e madri di famiglia che hanno perso il posto per colpa del passaporto vaccinale; spiritualisti, buddisti, ferventi cattolici, pensionati, studenti, infermieri, sanitari, gente di destra e di sinistra. Ma questo melting pot del dissenso viene banalmente e criminalmente etichettato come "no vax" : FA COMODO, MOLTO COMODO!

Non sono una patita di Federico Dezzani anche se in quei due link che hai messo ci sono molte cose che condivido. Per la semplice ragione che nella sua condizione non può e non vuole dire a chiare lettere che costoro vogliono creare più a lungo possibile qui in Italia soprattutto, degli OSTAGGI DI UN VIRUS creato ad hoc. E conseguentemente a ciò, di leggi liberticide.

Alessandra said...

Ieri Draghi ha incontrato uno dei suoi burattinai, vale a dire Klaus Schwab, guarda caso proprio in vista del nuovo consiglio dei ministri.

https://www.maurizioblondet.it/mario-draghi-ha-incontrato-klaus-schwab/

Più altre notizie da "complottisti" secondo le pecore contente.
Mi sembra di assistere a una pessima staffetta in cui chi riceve il testimone la spara più grossa di quello che gliel'ha passato.

Nessie said...

In compenso il WEF non si terrà più né a Davos né a Singapore. Insomma, annullata l'edizione. I motivi sono rimasti segreti, ma pare che questi falsoni abbiano detto che è per "le tragiche circostanze". Quanto filantropismo!