Nessie New Logo

12 June 2021

Il mistero delle pecore suicide




C'è qualcosa di inquietante nello spettacolo a cui assistiamo. Mi chiedo come possa avvenire che un mucchio  di persone siano disposte a mettere la propria vita e quella dei loro figli in mano a questi macellai della vaccinazione, senza colpo ferire. Un generale pluridecorato viene a dirci chiaro e tondo che il siero è "sperimentale" e invece di scattare un sano, semplice e  banalissimo "istinto di conservazione" della serie "allora, fattelo tu", arrivano col padre, la madre, la moglie, il marito e i figli a farsi fare  quel marchio salvifico che non salva, si scattano foto, i selfie, li caricano su Instagram ecc.  Ne fanno oggetto di conversazione: "L'hai fatto il vaccino?" "Che marca hai fatto?  "Quando ce l'hai la seconda dose? ".
Qualche domanda... Ci rende forse più liberi? No, perché occorre comunque portare la mascherina e distanziarsi fisicamente. Poi bisogna fare il secondo richiamo. Ma dopo il secondo richiamo si è più liberi? No, occorre aspettare dopo 5 mesi per un terzo richiamo. Inoltre a scuola a settembre ci dicono già che vaccinati o no,  per scolari e studenti occorre mettere la mascherina. Ma quand'è che finisce questo incubo? Sembra di vivere in una tonnara con corridoi che invece di condurre al mare, conducono ad altri comparti di tonnare.  E l'estate è solo una parentesi ricreativa. 
Abbiamo perfino visto  all'opera testimonial  più o meno famosi e  volontari della vaccinazione. Sinceramente ne abbiamo viste di tutti i colori con gli  Open day.  O con party con birre per incentivare i giovani a vaccinarsi. Cioè, quelli che sono i meno vulnerabili al virus.  Ora si parla di estendere la vaccinazione ad adolescenti, bambini, lattanti. Senza che il parlamento parli (muti e mascherati!). Senza che associazioni di genitori si rivoltino, anche quando si parla del bene più prezioso per ogni essere umano: i propri figli. Le motivazioni stanno scritte nella vignetta delle pecore-lemming: mi vaccino per sentirmi libero, per togliermi la mascherina, perché mi fido dei virologi, per lavorare, per avere un pass, per andare in discoteca, per andare in vacanza, per viaggiare, perché lo fanno tutti, perché sennò mia figlia non mi fa vedere i nipoti. Poi c' è quello più esplicitamente pecorile: Boh? e Beh....
Vi sarà capitato di avere dei conoscenti che hanno giurato e spergiurato che loro no, non l'avrebbero fatto mai, ma che  poi all'ultimo momento si sono dovuti  aggregare, nascondendosi dietro ad una di queste giustificazioni del gregge.
Abbiamo anche assistito alla tragedia di Sestri Levante della ragazzina 18enne Camilla Canepa  che si è voluta volontariamente vaccinare "per godersi l'estate" e che poi è deceduta a causa di trombosi. E' stata una tragedia non isolata. Altri, purtroppo, l'hanno preceduta, una su tutte, il militare Stefano Paternò.. E altri la seguiranno. Ma  i giornalisti hanno cercato con ogni mezzo di dare false notizie di una presunta "non correlazione" con il vaccino. Tra le poche eccezioni,  questa di Blondet, nel pezzo "Esclusa correlazione.

Ed  ecco il numero  dei decessi  aggiornato al 26 marzo scorso quando le vaccinazioni erano poche. Nel frattempo sono aumentate, ma non c'è un bollettino "ufficiale" che ne dia conto. Quanto alle morti, il nesso di causalità con il vaccino viene esaminato applicando un algoritmo dell'Oms. Quindi, potete immaginare voi, quale grado di  oggettività possiede!  Senza contare l' AIFA che getta acqua sul fuoco, specie quando c'è da conteggiare le  morti per trombosi.  Il calcolo dei deceduti post-vaccinazioni diventa difficile anche perché, se le reazioni si manifestano dopo qualche mese,  l'eventuale decesso viene scollegato subito dalla causa "vaccini".
Quando c'era da terrorizzare il popolino, i morti si succedevano ai morti e anche chi moriva perché rimaneva secco dopo una brutta caduta, veniva conteggiato "per Covid". Lo asserisce perfino Fauci nelle sue email.  ("I morti italiani? Numeri inventati nel 99% dei casi"). Figuriamoci un po'!

Ma voglio soffermarmi su un altro episodio a cui assistetti personalmente nell'accompagnare un parente ostinatamente fiducioso. Si preparò con cura una cartelletta nel quale c'era anche un test sierologico che si era appena fatto, a proprie spese. Trascrivo il dialogo fra lui e la dottoressa (una ex del Pronto Soccorso adibita alla vaccinazione) la quale gli chiese come mai avesse fatto il sierologico. "Per vedere se ho gli  anticorpi e se ho già incontrato il virus", è stata la risposta. La dottoressa tra il sarcastico e lo stizzito lo apostrofò: "Ma figuriamoci! noi sanitari siamo stati vaccinati a tappeto e nessuno si è sognato di chiederci il sierologico".  Avrete capito che della nostra salute non importa una mazza e  di noi non hanno nessun riguardo. A conferma di ciò, la battagliera dottoressa Barbara Balanzoni anestesista del Servizio di Anestesia e Rianimazione del Policlinico San Marco  nel video fornitomi da Cangrande nel quale mostra che nelle linee-guida ospedaliere  vengono vivamente sconsigliati i test sierologici, prima e dopo la somministrazione del vaccino. Questo confermerebbe come vogliono a tutti i costi fare morire più persone possibili con vaccini distribuiti  a stecca, senza alcun criterio preventivo:  https://www.youtube.com/watch?v=pIelCzqyTCM

Altri  medici che non si fanno intimorire e che dicono a chiare lettere che  vaccinare  chi ha già avuto il Covid significa  rischiare trombosi e malattie autoimmuni.  Tra questi il dott. Mazzone  in questo video sottostante. Perché il CTS e l'Aifa  non  hanno inserito almeno  l'obbligo di un sierologico nelle loro linee-guida, nonostante fossero stati avvertiti personalmente dal dott. Mazzone? Fatevi una domanda e datevi una risposta. 


C'è un'altra fenomeno inquietante. Ci sono categorie di persone che non possono assolutamente vaccinarsi. Chi è affetto da malattia rara, da malattie autoimmuni, emofiliaci, pazienti con forti forme di allergia...Eppure  queste casistiche sono  all'improvviso sparite dal dibattito, dai giornali, da riviste scientifiche e sembra che questi vaccini debbano miracolosamente  adattarsi a chiunque. Tutti vaccinati, todos Caballeros! Del resto Figliolo ha alzato l'asticella promettendo ad ogni costo l'80%, estendendo la vaccinazione a  giovani, adolescenti e bambini. 
Inoltre, come tutti sanno, a complicare le cose, c'è il garante della Privacy che ha dato via libera  al Green Pass.  il quale, altro non è se non una forma di controllo sociale e di tracciamento dei cittadini. Si era opposto in prima istanza, ma poi ha cambiato idea. Chissà come mai...

Resta comunque una variabile che potrebbe fare la differenza, ma che invece asseconda il gioco perverso delle élite: l'inspiegabile  mistero delle pecore suicide.  Per favore, cari ovini , non trascinate anche i vostri figli giù dalla rupe! Almeno quelli!





90 comments:

Aldo said...

Nessie, vedrò se mi riesce di scoprire qualcosa di preciso, ma ne dubito. Un ragionamento spannometrico si può però già fare sui due piedi. Se con 9 milioni di vaccìnati hai cento eccessi, con 40 milioni ne avrai presumibilmente un po' più di 400. Considerando il dato che i decessi avvengono anche a distanza di tempo, però, a quei 400 è rotti si dovranno aggiungere nuovi deceduti anche per il periodo già conteggiato, in misura non quantificabile spannometricamente. In ogni caso, la cifra complessiva è certamente ben superiore a 400. Quanto? E chi lo sa? Nel momento in cui vengono falsati i dati all'atto della registrazione dei decessi, qualsiasi possibilità di un conto esatto è comprovato è preclusa.

Ps: nel frattempo, voxnews rimane inaccessibile per la terza giornata.

Nessie said...

Aldo, ti ho rimesso qui, perché pertinente con l'argomento. A occhio, mi pare una stima del tutto plausibile. Calcola però che noi non sappiamo a distanza di quanto tempo si rendano visibili gli effetti nefasti dei vaccini. Se settimane, mesi e persino anni.
Se trovi qualcosa di "ufficiale" o qualche altro dato oggettivo, fammelo sapere. Ma ne dubito.

Maria Luisa said...

Ciao, un po' lunghetto ma interessante.
https://www.youtube.com/watch?v=BnXXIm0fOGI

Se ritieni che non sia in tema cancellalo pure.
Maria Luisa

Nessie said...

Grazie Maria Luisa, un po' tecnica, ma perfettamente in tema. Del resto, come avrai visto, c'è un altro video della Balanzoni sul mio post.

Ora dovremo fare una vasta campagna di denuncia e di sensibilizzazione contro gli Ultrà della siringa sui bambini e adolescenti. Aberrante quanto si sta ascoltando in queste ore: affibbiare Astrazeneca ai 60enni e Cartabellotta ha pure aggiunto "ai paesi poveri". C'è dell'altro: la guerra geostrategica per piazzare i vaccini mRNA (Pfizer, Moderna, ecc) contro quelli a vettore virale (Astrazeneca). Chi ci rimette sono sempre i cittadini.

Anonymous said...

AS


cari amici, seguo sempre con grande interesse il blog, anche se mi limito a leggere.
stavolta, però, vorrei intervenire per postare l'ultimo report dell'istat sulla mortalità in italia, pubblicato avantieri:

https://www.istat.it/it/files//2021/06/Report_ISS_Istat_2021_10_giugno.pdf

risulta che a marzo (+13,6) e, soprattutto, ad aprile (+20,9) vi è stato un sensibile aumento dei decessi rispetto alla media degli anni 2015-19 (il 2020 non lo prendiamo in considerazione, posto che è stato un anno eccezionale)

guardate, però, cosa scrive l'istat, ai limiti della dissociazione mentale...
pagina 14:
"Considerando marzo e aprile 2021, si evidenzia a livello nazionale un nuovo incremento dell’eccesso di mortalità rispetto alla media degli stessi mesi del periodo 2015-2019"
pag 17:
"Da marzo 2021, si cominciano ad osservare gli effetti positivi della campagna vaccinale che ha prioritariamente puntato a proteggere la popolazione più fragile" (Sic!)

nessuna correlazione?

AS

Alessandra said...

La vignetta con le pecore suicide è davvero azzeccata.
Tra le motivazioni si potrebbe inserire: "Perché sì, qualcuno è morto ma a me non succederà niente".
Gli "eroi del siero" se la fanno sotto per un virus che, persino con i numeri ufficiali, ha una proporzione tra vittime (numero gonfiato per stessa ammissione di chi alimenta la farsa) e guariti (dato che i mezzibusti non citano MAI) paragonabile alla differenza d'altezza tra una collinetta e il Monte Everest.

Intanto gli "sgomitoni" del G7 di Cornovaglia (gesto adottato come presa per i fondelli verso di noi) hanno annunciato un piano globale di contrasto coordinato delle prossime pandemie che prevede la riduzione da 300 a 100 giorni dei tempi per la ricerca e lo sviluppo di un vaccino.

https://www.ansa.it/amp/sito/notizie/mondo/2021/06/12/g7-la-seconda-giornata-oggi-piano-anti-pandemia-_56861473-32db-44c7-bb69-83a418797193.html

Ma in troppi dormono ancora e nel Lazio stanno già cominciando con i dodicenni ...

https://www.romatoday.it/attualita/vaccini-junior-12-16-anni-coronavirus-.html

Cangrande said...

@ AS - 2.09.

"Ai limiti della dissociazione mentale"?
Ci prendono per il culo.

Il bello è che molti (anche miei conoscenti) credono a questi ribaltamenti della logica. Hanno il cervello fuso.

A questi, auguro di vaccinarsi a più non posso, con le note conseguenze.
È per colpa LORO che siamo a questo punto. I modi per informarsi ci sono, se uno vuole.
Frega niente. Se lo meritano.

Nessie said...

AS, tra le tante panzane c'è anche quella di voler far credere che se adesso presto saremo tutti in zona bianca è "per merito del vaccino". L'anno scorso in questa stessa data Zangrillo del S. Raffaele (dunque, non un "complottista"), fu sbranato vivo solo per aver affermato che per lui il virus è morto e le sale di rianimazioni erano vuote.

Nessie said...

Alessandra, letto il link sulla campagna vaccinale del Lazio (Romatoday), e mi prudevano le mani solo a leggerla: macellai i siringatori selvaggi i primi, ma complici e collaborazionisti i genitori dei ragazzini minorenni.
"C'è grande adesione ed entusiasmo. La campagna vaccinale prosegue regolarmente senza interruzioni".

Se di fronte a tutto quel che succede, non c'è neanche un momento di ripensamento, significa solo che siamo all'interno di una grave patologia collettiva.

La motivazione della pecora che dice: ""Perché sì, qualcuno è morto ma a me non succederà niente", è quella della roulette russa. Giocano con la loro stessa vita.

Anonymous said...

Siamo alle prese da un lato con una enorme massa di zombie dal cervello spappolato refrattari a ogni evidenza logica, fattuale e concreta e dall'altro con feroci, sadici, fanatici sgherri per conto terzi che stanno facendo fortuna loro e i loro annessi dando il tormento agli innocenti. Sgherri in totale e lucida malafede esattamente come tutti gli altri freddi sterminatori del passato.
Credo che solo un asteroide, ma bello grosso, possa sistemare le cose.
Scarth

Nessie said...

Coraggio guerriero che qualcosa si muove! La corte suprema americana ha annullato la vaccinazione universale. C'è lo zampino di Robert Kennedy jr. Speriamo che non faccia la fine di suo padre e di suo zio:

https://1scandal.com/etats-unis-la-cour-supreme-annule-la-vaccination-universelle/

Anonymous said...

AS

come ha detto il prof. tarro (che fino al 2019 era ritenuto uno scienziato di fama mondiale dal "rotocalco turbomondialista" la "repubblica", poi dall'anno scorso, siccome non fa terrorismo mediatico è sparito da giornali e tv...) il coronavirus, come tutti i virus similinfluenzali, a maggio, col caldo, scompare da solo per poi riapparire ad ottobre, coi primi freddi.

sui vaccini: lo stesso "generale buffet" ha detto che sono sperimentali (ovvero: li stanno sperimentando su di noi) e l'istituto superiore di sanità nel suo sito dice che anche dopo il vaccino dovremo continuare con mascherine e distanziamento:

ttps://www.iss.it/covid19-fake-news/-/asset_publisher/qgZFrRLpL1jG/content/id/5576351?_com_liferay_asset_publisher_web_portlet_AssetPublisherPortlet_INSTANCE_qgZFrRLpL1jG_redirect=https%3A%2F%2Fwww.iss.it%2Fcovid19-fake-news%3Fp_p_id%3Dcom_liferay_asset_publisher_web_portlet_AssetPublisherPortlet_INSTANCE_qgZFrRLpL1jG%26p_p_lifecycle%3D0%26p_p_state%3Dnormal%26p_p_mode%3Dview%26_com_liferay_asset_publisher_web_portlet_AssetPublisherPortlet_INSTANCE_qgZFrRLpL1jG_cur%3D0%26p_r_p_resetCur%3Dfalse%26_com_liferay_asset_publisher_web_portlet_AssetPublisherPortlet_INSTANCE_qgZFrRLpL1jG_assetEntryId%3D5576351

se volete uno studio serio sui vaccini c'è quello del prof. mamone capria, matematico dell'università di perugia:
http://www.dmi.unipg.it/mamone/sci-dem/nuocontri_3/covid-vac.pdf

ciao

AS

Anonymous said...

Nessie, vanno bene anche gli asteroidi immateriali purchè colpiscano in maniera devastante e senza rimedio.
Scarth

Nessie said...

AS anche Montagnier è ritenuto scienziato di fama mondiale. Eppure l'hanno fatto passare per rincoglionito fino all'ultimo. E non c'è nessuno che oggi gli riconosca il fatto che fu il primo a dire che questo virus non è frutto del salto di specie tra un pangolino (o pipistrello) e l'uomo, ma che è stato ingegnierizzato e manipolato in laboratorio. Oggi lo ripetono in tanti, ma quando lo disse lui, era un "complottista" rimbambito dall'età. Succede...

Anonymous said...

Nessie, da sgherri di Regime che stanno intestando l'attuale calo dei casi al "miracoloso vaccino" quando lo scorso anno quando il vaccino non c'era si è verificata la stessa cosa, anzi meglio, ti puoi aspettare qualsiasi manipolazione e falsificazione. D'altra parte arrivano apertamente a dire che è giusto occultare le "reazioni avverse" per non intaccare la fede del popolo nel loro diabolico intruglio. Sono capaci di tutto, senza limiti nè di falsità nè di crudeltà. Con questi qui il punto non è essere complottisti ma esserlo troppo poco.
Scarth

Nessie said...

Ma senz'altro, Scarth. Mi fanno sorridere quelli che si scusano per essere stati malpensanti. Con gente così, si azzecca qualsiasi mala intenzione e non si è mai abbastanza "complottisti". Linee-guida che vengono di proposito omesse dai protocolli ospedalieri (é il caso dei test sierologici), farmaci efficaci che vengono ritirati dal mercato perché si deve arrivare SOLO al vaccino. I lati oscuri della pandetruffa, sono ancora tutti da disvelare. Veneziani si pone 10 domande che a tutt'oggi restano senza risposta:

http://www.marcelloveneziani.com/articoli/i-misteri-del-covid-dieci-domande-senza-risposta/

Cangrande said...

Per chi non lo conosce, segnalo questo sito, che è più che altro un database aggiornatissimo con le "presunte" morti da "vaccino", raccolte da giornali locali.

Non esiste nessuna visione d'insieme sulla stampa nazionale, causa censura.

E si tenga conto che i casi pubblicati, per logica, sono un'infinitesima parte di quelli effettivi.

È una strage...

https://esclusacorrelazione.it/

Nessie said...

Cangrande, è quello che aveva già inserito Blondet nel suo post prima di andare in vacanza. Qui comunque, il computo dei decessi per vaccino in Europa e in Usa:

https://ilsimplicissimus2.com/2021/06/06/i-nuovi-numeri-della-strage/

Anonymous said...

Questi grandissimi .... nell'evitare il giusto e preciso monitoraggio degli "eventi avversi" stanno mettendo la stessa lena che hanno usato e usano per impedire le cure provate valide sul campo.
Scarth

Anonymous said...

fra l'altro il famigerato astrazeneca è prodotto con adenovirus di scimpanzè e cellule embrionali geneticamente modificate provenienti da feti abortiti.

vi starete chiedendo: il vaticano sarà intervenuto?
sì, il vaticano è intervenuto...ma per dare la sua approvazione, stabilendo come priorità la salute del corpo e la salvezza del fisico, quando per due millenni la chiesa ha sempre detto il contrario, ovvero che la cosa più importante è la salvezza dell'anima e la vita ultraterrena...

ciao

AS

Nessie said...

Vuoi dire grandissimi figli di mignotta Scarth? Troppo poco! Oltretutto lo stop alla seconda fase di AZ decisa dal CTS per tutti quelli al di sotto dei 60 anni, crea qualcosa come 1.000.557 persone che dovranno affidarsi a un mix di vaccini mai sperimentati su larga scala: per metà quelli a vettore virale come AZ e per l'altra metà quelli mRNA. E un pallido criminale come Speranza è venuto a dare questa ferale notizia senza che nessuno si sogni di buttarlo giù a furore di popolo. Purtroppo se nessuno fa niente, ce lo meritiamo. L'Italia è diventata un laboratorio Frankenstein. Ma vedrai che il pecorame suicida correrà lo stesso a farsi il cocktail letale di "mistura".

Nessie said...

AS, lo so bene che il Vaticano non si crea nessun problema nemmeno coi feti abortiti. Del resto se qualche tempo prima che scoppiasse l'epidemia sono corsi a comprarsi titoli farmcaeutici, significa solo che c'è dentro fino al collo.

Anonymous said...

Nessie, nei puntini mettici il peggio, ma proprio il peggio, che ti viene in mente. E di certo non basta per esprimere quello che sento nei confronti di questi mostri. Eh sì, quelli oltre i 60 anni possono, anzi devono, crepare. Dagli zombie cioè la ex gente comune mi aspetto il peggio. ... l'altro giorno passando vicino a un "centro vaccinale" "Vax macht frei" ho incrociato una zombie-famigliola, la figlia diceva al padre: "Vedi? Così tu sei il primo ad essere libero!" ... hai capito Nessie? Siamo al punto che degli orridi pupazzi scafandrati ballando l'altrettanto orrida Jerusalema hanno il diritto di accordarti a loro piacimento la Libertà! E gli zombie col cervello collegati all'antenna TV gioiscono...

Nessie said...

" quelli oltre i 60 anni"??? Ma anche quelli al di sotto. Camilla Canepa e il Paternò erano ben al di sotto. Questi hanno la loro agenda di decremento demografico da portare avanti e vanno in cerca di pecore suicide. Kill Gates ha promesso che da 9 miliardi dobbiamo scendere a 1 miliardo di popolazione mondiale.
Comunque l'Italia deve essere il laboratorio privilegiato di questi assassini perché gli altri paesi sono già in subbuglio contro il Pass sanitario, noi NO. Leggi qui:

https://comedonchisciotte.org/proteste-di-massa-per-porre-fine-ai-passaporti-vaccinali/

Anonymous said...

considerando che le trasmissioni televisive sono cominciate nel 1954, questo vuol dire che veniamo da 67 anni di "cura ludovico":

https://www.youtube.com/watch?v=s4Qzmmw-uRw

ciao

AS

Nessie said...

Si vabbé ma con tutto quel che dobbiamo già subire oggi non c'è bisogno di tornare alle ere quaternarie.

Cangrande said...

È un po'lungo, ma, a mio parere, questo commento di un lettore di Comedonchisciotte, di qualche settimana fa, lo ritengo MOLTO importante.

Si avvicina tantissimo alla verità:

********************************

È perché c’è qualcos’altro sotto. Quello che stiamo vedendo è l’attuazione di un programma strategico più ampio, di cui la vaccinazione di massa è una parte essenziale. Cosa significhi tutto questo per l’umanità, non lo sappiamo ancora. Ma siamo abbastanza sicuri che, se la gente non aprirà gli occhi e non capirà in fretta cosa sta succedendo, saremo in un mare di guai.

A questo quesito e ad altri, ho cercato di dare una risposta, in una lettera che ho indirizzato a Maurizio Blondet, che ripropongo integralmente.

Buongiorno

Buongiorno Sig. Maurizio, mi chiamo Fila Enrico. Sono un informatico esperto di Reverse Engineering a di Machine Learning. Come molte altre persone in Italia e nel Mondo intero, è più di un anno che cerco di dare una spiegazione logica all’attuale situazione internazionale riguardante la pandemia. Questo clima di profonda omertà che permea tutti gli strati sociali, mi spaventa. Questa narrazione della pandemia e del vaccino, proposta da ogni canale di informazione ufficiale, ha creato un ambiente surreale che mi inquieta e mi obbliga a pensare, mi obbliga a cercare la verità se non altro per onestà intellettuale verso me stesso. Sono passato, come molti di noi, dalle teorie della semplice speculazione economica a quelle della collaudata tecnica del bastone e della carota per far accettare un cambiamento, alle teorie della divisione di classe sociale tra chi è influenzabile da un messaggio e chi non lo è. Nessuna di queste però, come molte altre che si trovano sparse nella rete, sembrano dare giustizia logica a quello che sto osservando. Non mi dilungherò ulteriormente sulle premesse, passerò quindi al dunque.
Le domande a cui non riuscivo a dare una risposta erano le seguenti:
1) Come è stato possibile attuare una corruzione tale da coinvolgere praticamente tutte le nazioni del pianeta terra ad ogni livello? Perlomeno il 100% del mondo Atlantista?
2) Perché tutta questa fretta nel vaccinare il più possibile più persone, comprese le fasce di età che sappiamo tutti benissimo essere assolutamente immuni al Sars-Cov2?
3) Perché la doppia dose di vaccino? A mia memoria 2 dosi di vaccino così ravvicinate tra di loro non sono mai state effettuate.
4) Perché la piena tracciabilità tra Numero Lotto del vaccino e Nome e Cognome a cui è stato inoculato, quando la sorveglianza sugli eventi avversi è passiva?
(Continua)

Cangrande said...

(segue)
A queste domande, non ho trovato altra risposta se non che, si tratti di un gigantesco esperimento! Condiviso con i vertici e la classe dirigente e politica di quasi tutti gli stati, che a loro volta esercitano forti pressioni sui loro sottoposti. In primis parlamentari, magistrati, giornalisti, medici e scienziati.
Lei ha più volte citato quei famosi 3000 che manovrerebbero i fili ed il destino del Mondo. Mi sono quindi chiesto: Se io fossi uno di quei 3000 cosa desidererei più di ogni altra cosa? Il Denaro? il Potere?
No, il denaro non esisterebbe, sarei io a crearlo. Il Potere di creare il denaro mi darebbe il potere assoluto su ogni cosa. Cosa cercherei? Cosa mi spaventerebbe e mi renderebbe simile ad ogni altro essere umano? La Morte.
Mi son quindi chiesto: Dopo il sequenziamento del Dna umano e l’enorme progresso ottenuto sia nella capacità di analisi di dati frammentati attraverso le IA che il progresso ottenuto nelle nanotecnologie non è che qualcuno abbia scoperto finalmente come poter bere dalla coppa del santo Graal?

Ho in seguito, iniziato ad eseguire una breve ricerca in rete per cercare informazioni riguardanti l’invecchiamento cellulare. In qualità di non esperto del settore, sono venuto a conoscenza che il 5 Ottobre 2009 fu assegnato il premio Nobel per la medicina ad Elizabeth Blackburn per la scoperta dei telomeri e del meccanismo attraverso il quale essi proteggono i cromosomi dalla degradazione. Dopo il 2009 scopro che partono tantissime ricerche al riguardo. Si trova tantissima letteratura scientifica sul tema. Dalla scoperta e sperimentazione farmacologica di prodotti che allungano temporaneamente i telomeri attivando l’enzima telomerasi fino ad arrivare a terapie geniche che allungano i telomeri permanentemente. Nel 2019 una startup americana La Libella Gene Therapeutics promette di aver trovato il modo di ringiovanire le cellule umane. Guarda caso utilizza proprio un vaccino a terapia genica, attraverso un virus Ogm in cui viene inserito un filamento di mRna recanti le istruzioni genetiche che servono alle cellule per produrre la trascrittasi inversa telomerica (TERT). A questa startup, si aggiungono tantissime compagnie farmaceutiche che investono milioni di dollari nella ricerca dei telomeri, tra le quali proprio la Johnson and Johnson che nel 2019 investe ben 900 milioni di dollari.
(continua)

Cangrande said...

(Segue)
Queste terapie geniche portano però con loro, una serie di effetti avversi non ancora documentati. Necessitano di tantissimi studi sia a medio che a lungo termine. Possono causare formazioni cancerose o danneggiare irrimediabilmente il Dna cellulare e necessitano probabilmente di tantissimi anni di studio, senza dimenticare il fatto che, in caso di avversità con esiti mortali, le sperimentazioni verrebbero prontamente interrotte.
Ritornando, quindi, ai famosi 3000. Se fossi uno qualsiasi di loro, potrei permettermi di aspettare 10, 20, 30 anni o più, per avere una terapia genica efficace e sicura al 99,9% che mi assicuri l’eterna giovinezza? La risposta sarebbe sicuramente, NO! Non ho più tempo!

A quel punto, chiederei agli esperti del settore, come poter ridurre questa lunghissima sperimentazione, e portarla ad esempio a 2 o massimo 3 anni. Vorrei avere un prodotto sicuro subito, a qualunque costo. Mi viene offerta la soluzione.
Una sperimentazione così rapida necessita di miliardi di volontari, su cui sperimentare varie terapie geniche, vari dosaggi, varie combinazioni, singole dosi, doppie dosi, varie metodologie e registrare i dati a breve e medio termine, sia sulla efficacia della terapia che sulle eventuali avversità gravi.
Da qui si spiegano la tracciabilità imposta tra numero di lotto dei vaccini e destinatario dello stesso o le doppie vaccinazioni. Non sono lo stesso tipo di vaccino. Ad ogni lotto o ad ogni gruppo di lotti, corrispondono probabilmente dosaggi differenti o combinazioni differenti, in modo tale da avere entro la fine dell’autunno un numero di possibili candidati da utilizzare durante il richiamo vaccinale seguente, al fine di arrivare a selezionare in tempi brevi 1 o 2 candidati ottimali.
Veniamo alla corruzione degli alti livelli politico giuridici delle varie nazioni. Quale immenso potere! La promessa dell’eterna giovinezza!
Ogni politico di primo livello, generale, presidente o dittatore sosterrebbe fermamente la grande sperimentazione, anzi la difenderebbe ad ogni costo.
La transizione green e tutta questo amore per il futuro del nostro pianeta ora ha un senso! Non ho mai conosciuto uno dei famosi 3000, ma sono convinto che nel passato non si siano mai preoccupati del prossimo o di cosa sarebbe stato dopo la loro morte. Ora magicamente stanno investendo proprio sul loro di futuro! Aria pulita, risorse.

Ecco, sono arrivato alla conclusione.
Spero che questo possa diventare un piccolo sasso lanciato in mare, e che nonostante la mia ipotesi sembri folle, possa servire a chi più competente di me, di poter proseguire la mia piccola ricerca o cercare di correggerla per arrivare alla verità.

Del resto, tutto quanto ho scritto, è partito da una semplice intuizione, che ho avuto leggendo un articolo in cui, si parlava di quando i generali romani tornavano in città dopo una grande impresa, e veniva loro sussurrato in un orecchio come tradizione la frase “Respice post te. Hominem te memento”

Buona Giornata,
Enrico Fila.

Nessie said...

Non capisco. Perché una lettera destinata a Blondet si trova da CDC? E sotto quale articolo si trovava questo commento?

Cangrande said...

Perché il lettore non ha avuto riscontro da Blondet, forse perché nel periodo era ricoverato per infarto. L'articolo di cui al commento è di poche settimane fa. Comunque il commento è stato oggi riportato da un utente del sito Luogocomune nei "commenti liberi":

https://luogocomune.net/35-commenti-liberi/5794-commenti-liberi-12-giu-2021#comments

Nessie said...

Aggiungo al mio commento delle 3, 06 diretto a Scarth (ma va bene per tutti) queste note prelevate dall'articolo di Comedonchisciotte sulle proteste europee contro il Green Pass:

"In ultima istanza, il passaporto vaccinale si espanderà fino ad includere non solo lo stato di vaccinazione, ma anche altri dati medici, dati di identificazione di base, dati finanziari e praticamente qualsiasi altra cosa che può essere digitalizzata e tracciata. L’obiettivo ultimo è quello di porre fine alla libertà come la conosciamo, utilizzando un sistema di credito sociale per garantire la conformità.”.

Nessie said...

Blondet è tornato e pare davvero che la drammatica vicenda del calciatore Ericsen (che ha avuto un arresto cardiaco e dato per morto in campo) abbia a che fare con la vaccinazione Pfizer fatta 12 giorni fa. Insomma, tengono nascosta il precedente per non avere grane con molti giocatori che (giustamente) non si vogliono vaccinare :

https://www.maurizioblondet.it/ericksen-testimonial/

Eleonora said...

Ti porto la mia testimonianza. Poco prima di Natale, sono risultati positivi al tampone, tre familiari del mio compagno: la sorella, il marito e la figlia trentenne. Il marito e la figlia, sono stati asintomatici, la sorella del mio compagno invece, è stata curata con cortisone, antibiotici ed eparina. Un mese e mezzo fa, hanno fatti tutti e tre il test sierologico, il risultato è stato che a quanto pare, non avevano anticorpi sufficienti… (per cosa???) Poco più di due settimane fa, il medico di famiglia, chiama la nipote trentenne del mio compagno e le dice che ha una dose di “vaccino” a disposizione e le chiede di andare in ambulatorio per farlo a lei. Lei ci va e lo fa. Mi manda fiera la foto del cerotto sul braccio e mi dice che è astrazeneca. Avrei voluto farmi i fatti miei, infondo, ognuno con la propria vita fa ciò che vuole, può anche suicidarsi. Bhe, le riscrivo dicendole che è una pazza e che è pericoloso. Mi risponde che “se poi mi ammalo?” Le rispondo che le stesse terapie usate su sua madre, funzionerebbero anche con lei. Comunque, tra qualche giorno, deve fare la seconda dose, di astrazeneca, così gli ha detto il medico. Oltretutto, anche i genitori di questa ragazza, al sierologico sono risultati “insufficienti” e quindi, hanno fatto anche loro il salvifico vaccino, la signora, è malata oncologica e suo marito, ha altri problemi di salute. A quanto pare, hanno proprio spinto loro la figlia ad accettare di farsi vaccinare con quella dose avanzata. Io davvero, comincio a pensare che la gente sia impazzita del tutto. Fosse stata mia figlia, avrei fatto del tutto pur di non spingerla a suicidarsi così. Perché è un suicidio di massa indotto. C’è poco altro da dire.

Nessie said...

Hai fatto bene a raccontarmi questa vicenda personale ,Ele, Temo che quel che manca davvero alle persone, sono gli anticorpi del loro cervello svalvolato. Chi ha pianificato questa infernale pandetruffa, conosce molto bene la psicologia di massa e quella delle masse. E sa come indirizzare questo parco buoi.

Aldo said...

Il testo di Enrico Fila è davvero intrigante e delinea un quadro verosimile, anche se assai probabilmente non vero. Costituirebbe uno scenario efficacissimo per un geniale romanzo di fantascienza. C'è da dire che la storia (non quella che ci raccontano e amiamo raccontarci, bensì quella che possiamo ricostruire basandoci sull'osservazione dell'etologia della nostra specie) ha riportato notizia di numerosissimi personaggi perfettamente in grado di spingersi a tanto e oltre. Anzi, numerosissimi sono i personaggi che hanno concretizzato comportamenti di quel genere, secondo le possibilità offerte dalle condizioni di contorno della loro epoca.

Aldo said...

...intanto voxnews.info permane nel suo limbo.

Nessie said...

Aldo, ho verificato anch'io. Altro che limbo! proprio non si apre da giorni. Ci dimentichiamo sempre che giochiamo a casa loro e che ci possono togliere il giocattolino come e quando vogliono.

Benché voxnews sposasse la narrativa del virusfuffa e fosse in un certo senso piuttosto blando nelle critiche alla Lega, è probabile che desse fastidio per il suo atteggiamento persistentemente anti-immigrazione.

Nessie said...

PS: hai preso atto del link che mette i numeri dei decessi causa vaccini in Europa e Usa?

https://ilsimplicissimus2.com/2021/06/06/i-nuovi-numeri-della-strage/

mi piacerebbe sapere perché c'è lo zittificio omertoso solo da noi.

Aldo said...

La redazione di voxnews.info è solita usare toni che non condivido, oltre ad essere eccessivamente "monotematica", fino alla noia. Metto pure in dubbio la trasparenza delle sue intenzioni. Ciò non toglie che se la scomparsa del sito è dovuta a un intervento di qualche autorità si tratta dell'ennesima sconcezza, anche perché ci sono altre fonti non meno "virulente" (magari schierate su altro fronte) che operano in un modo assai simile, con e senza "eleganza" nello stile, e la loro operatività non viene minimamente scalfita.

Ah... ho letto l'articolo che hai segnalato. Complottisti! ;)

Aldo said...

P.S. Stendiamo un velo pietoso sul livello di alcuni dei commentatori abituali di voxnews.info, tanto estremo da risultare "macchiettistico" in modo sospetto (non è che si tratti di falsi? magari un'esca per acchiappare "teste calde", istigandone l'emulazione?). A pensar male, come ben sai...

Alessandra said...

Anche il profilo Twitter di Voxnews non viene aggiornato da tre giorni.
Su Eriksen sono piovute raffiche di smentite, come prevedibile.
Quale che sia la verità, hanno tirato su una bella cortina di fumo.

Nessie said...

E' così, Aldo. A volte il "sistema" sguinzaglia provocatori con un linguaggio da graffiti da vespasiani, messi lì bell'apposta per giustificare CENSURE E CHIUSURE di siti. Si chiamano "agenti provocatori" ed esistono anche sul web. Vecchia tattica, ma che funziona sempre, come vedi.

Nessie said...

Alessandra, dicono che quella messa da Blondet sia una bufala. C'era da aspettarselo. Così come c'era da aspettarsi che anche dietro alla morte della povera Camilla, si tirasse su un'altra cortina fumogena con il suo uso degli ormoni. Ma lì secondo me, rischiano di darsi la zappa sui piedi, perché in ogni caso i medici dovevano tenerne conto come anamnesi.

Alessandra said...

Esattamente.
Ma a quanto pare ha prevalso la volontà di vaccinare a tutti i costi.
È vergognoso lo scaricabarile cui stiamo assistendo in questi giorni.

Ora cercano di confondere le acque anche sulle origini del virus, con un video di Sky News Australia che mostrerebbe dei pipistrelli in gabbia nell'Istituto di Virologia di Wuhan. Video del 2017 che *casualmente* spunta solo ora, ma chissà perché ...

https://www.quotidiano.net/esteri/covid-wuhan-oggi-1.6482155/amp

Nessie said...

Sì, sono tornati pipistrelli e pangolini con quell'imbecille di Mario Tozzi (il conduttore della trasmissione SAPIENS su rete 3) che lo mena col "salto di specie" dai pangolini (Spill Over). E hanno mandato in onda la puntata subito dopo le dichiarazioni su Wuhan e la conferma delle tesi di Montagnier sul virus. Tozzi è di sinistra come pochi, sennò non sarebbe lì su TeleKabul. La sinistra, come si vede, è sempre dalla parte del "regresso".

caposaldo said...

Nessie:" Chi ha pianificato questa infernale pandetruffa, conosce molto bene la psicologia di massa e quella delle masse. E sa come indirizzare questo parco buoi."

Perche' le persone lo avvertono, e lo subiscono il clima totalitario, ne sono succubi, sono impauriti dall'imponente schieramento di forze, e non volendo grane si vaccinano percependolo come il danno minore , tanto "finora e' morta solo una persona". Posso testimoniare che c'e' lo stesso clima che si respirava negli anni 70 a scuola, diciamo tra il 73-74 (primo ero troppo piccolo)ed il 76-77. Anche allora le tv, i giornali, gli insegnanti, le assemblee nelle scuole...tutti in una direzione, quasi nessuno aveva il coraggio di schierarsi contro. Lo stesso clima pesante, totalitario di oggi, nessuna novita' per quelli della mia generazione . Per esempio risatine, parlando di Rivera. l'unica differenze e' che allora cercavano di ammazzare i pochi dissidenti, o magari piu' facilmente cercavano di bocciarti per le idee politiche. Ora invece(almeno per ora)si suicidano loro per primi. Ma ben presto, a fine estate il novax sara' come il "fascista" degli anni 70. Mantengono questo "clima" pesante, la pressione psicologica, proprio per non far fuggire le pecore.

Nessie said...

Credo che questo Terzo Totalitarismo (che li riassume e assimila un po' tutti) non abbia avuto uguali nella storia. Prendere in ostaggio la salute dei cittadini per privarli della propria libertà è la scorciatoia per accelerare il Nuovo Ordine Mondiale. Prima hanno violato la sovranità monetaria (la moneta unica Euro), poi la sovranità dei confini nazionali (l'immigrazione fuori controllo che perdura e continua anche durante i lockdown dei bamba italioti), poi buttano per aria la sovranità alimentare con porcherie del mercato globale (parlano addirittura di formiche, lombrichi, scorpioni e scarafaggi). Ora violano la sovranità del nostro corpo: vaccini, tamponi, test, tracciamenti, pass sanitari. Se ci pensi, l'escalation è un po' questa.

anonimo said...

Caro Cangrande il Signore Gesù Cristo ha detto a don Dolindo Ruotolo che il trono del mostro è minato. Lo cerchi su YouTube.

anonimo said...

Da Parte di Andrea

Nessie said...

@ Tutti. Intanto questi mascalzoni bastardi stanno pensando di prorogare lo stato di emergenza fino al 31 dicembre. E così, siamo ad 1 anno e mezzo di tirannia.

caposaldo said...

Letto? Da approfondire...https://sadefenza.blogspot.com/2021/06/antidoto-al-contagio-della-proteina.html
ora posto anche su G.L, stasera vedro' su cdc, da quando hanno eliminato disqus io ho problemi, si fa una gran fatica ad entrare.

Anonymous said...

Cara Nessie
eccellente la tua sintesi delle 9:42 am. Complimenti veramente.
Scopro una crescente sintonia tra i pensieri dei difensori della civiltà (Viganò, Viglione, Lamendola, D’Amico) e della retta filosofia e scienza (Turco, Montagner, Montanari).
Non so quale sarà il prezzo da pagare, ma i reggitori della menzogna istituita a dominio sembrano ormai all’ultimo respiro: ormai pur di preservare il loro malvagio potere si aggrappano a tutto, contro ogni evidenza, usando – attraverso i media – il linguaggio come una clava con cui colpire chi non si piega.
Oreste

Alessandra said...

Che senso ha se l'Italia è "al 99% bianca da venerdì" come ha annunciato il pimpante Speranza, grazie a un notevole calo dei contagi "merito del successo della campagna vaccinale"?
È ovvio che hanno in serbo altri soprusi e di questi incolperanno i non vaccinati che sono inevitabilmente dei "no vax".
Oggi il ministro dell'Istruzione (o Distruzione?) Bianchi, colui chiamato a riscattare i disastri di Arcuri-Azzolina, si è detto disposto ad andare "oltre le mascherine" a condizione però che ci si vaccini tutti. Ovviamente anche e soprattutto i ragazzini, pena la Dad - nel più magnanimo dei casi - per chi non si presenta al centro vaccinale.
È una mia ipotesi, ma non mi sembra fantascientifica visto che le prove tecniche sono state fatte già ai tempi della Lorenzin.

https://www.dire.it/16-06-2021/644785-bianchi-se-ci-vaccineremo-tutti-potremo-andare-oltre-le-mascherine/

Aldo said...

Nessie, mi sono collegato apposta per segnalarti che ho sentito Sileri dare per scontata la proroga dello stato di emergenza "almeno fino a fine anno". Indispensabile per prudenza, ha detto, in pratica con un'alzata di spalle e quella sua "faccia un po' così". Vedo che già sei informata.

Com'è che non mi stupisco per niente? E sì ch'io non sono propriamente Nostradamus, diciamo che era una predizione facile facile. Guardare indietro aiuta a vedere avanti, no?

Ah, una precisazione: l'anno e mezzo di tirannia emergenziale è l'oggi. Al 31 dicembre saremo a due anni quasi tondi. E, vedrai, non finirà lì.

Nessie said...

Comincio da te, Aldo. Non finirà lì perché la ggggente non è nemmeno più capace di tirare il collo a una gallina e ha dimenticato una tra le più importanti lezioni dalla storia: coi tiranni non si fanno prigionieri. La nostra libertà se la sono presa con una violenza bestiale e ora sta a noi farcela restituire. Con le buone o con le cattive. Non vedo altre strade. Sennò tra un anno e mezzo saremo ancora qui al punto morto. O magari morti.

Nessie said...

Oreste, grazie, anch'io penso sempre che sulle bugie, le menzogne e le imposture non si costruisce niente e che prima o poi questa macabra farsa crollerà . Ma bisogna che ciascuno di noi nel suo piccolo, si attivi per la spallata. I medici che non aderiscono al nefando progetto possono fare molto, idem gli avvocati, idem i sanitari e i lavoratori che vengono ricattati, idem gli insegnanti a scuola, idem i giornalisti amanti della verità (pochi, ma ci sono).

Nessie said...

Alessandra, letto questo ipocrita Bianchi. I mezzi pubblici da potenziare, invece no, eh? Di quelli non si parla perché non vogliono spendere. Il ricatto della mascherina è ignobile quanto quello del green pass. Della serie, se ti vaccini, sarai smascherato, sennò porterai il marchio di infamia. Ovvero la stella gialla sul petto. Dovremmo per provocazione, indossare tutti la stella gialla. E che la finiscano con queste torture psicologiche e morali. Non sanno più come complicarci la vita, questi scellerati!

Nessie said...

Grazie Caposaldo , leggo spesso Sa Defenza.

Cangrande said...

Riguardo al mio post delle 4.51 di qualche giorno fa, che riportava un interessantissimo commento di un lettore di CDC, qui sotto un link di un articolo che rafforza la sua teoria:

http://www.quotidianosanita.it/m/scienza-e-farmaci/articolo.php?articolo_id=25596

È quello che "loro" vogliono...

Anonymous said...

Cara Nessie,

ormai e' chiaro che il virus e' l'essere umano, e che il vaccino contro il virus, e' contro l'essere umano. Per poter esistere ci chiedono di divenire malati, fisicamente e mentalmente. I sani sono da debellare. Nella realta' non virtuale il virus parassita e' sempre un gruppo ristretto di individui posseduti che s'insinua lentamente nelle cellule sociali e le istruisce artificialmente, contro natura, per poi dividerle e dominarle. Ma anche le cellule hanno la loro grande responsabilita' nel cedere alle lusinghe del potere anti-uomo. A forza di ipnosi elettromagnetica ora son riusciti a farci identificare con il virus da debellare, ad ogni costo (senza benefici).

Mi chiedevi sul Giappone. Come dicevo, qui abbiamo gia' dato il nostro tributo di sangue alla Nuova Era con Fukushima (11.3.2011), con le stesse modalita' con cui l'Occidente europeo e americano lo sta dando ora da quando e' stata dichiarata la pandemia (11.3.2020), con politici, medici e vip quali testimonial del nuovo dogma dell'infallibilita' della Scienza-Religione (riassumibile in "andra' tutto bene", abbiate fede). Del resto siamo legati dal G7, dagli stessi meccanismi uni-polari, ossia del finto polo Occidentale, che deve fare da "competitor" al finto polo Orientale per la corsa alle nuove tecnologie della IV ribollizione anti-uomo programmata per noi da benefattori semidivini (il progresso! Ma non finisce mai?! Bisogna sempre fare la gara a chi lo raggiunge per primo o per secondo a colpi di dittature, non ha varianti?).

Per aggiornarti: qui ci hanno risparmiato gli abusi, la militarizzazione, le multe, le delazioni e le isterie che avete vissuto in Italia. Anche perche' si dice che avevano gia' vissuto lo shock pandemico, in un misterioso e dimenticato passato, quindi erano gia' preparati, per questo molti ancora portavano (o portavano gia') le mascherine, da prima del virus. In effetti il comportamento sociale generale rassomigliava gia' a quello di un lieve disordine post traumatico (poi individualmente per fortuna no): esisteva gia' anche il termine "distanza sociale" e la prassi di tale concetto.

Ad ogni modo, la questione e' globale e le tappe fondamentali sono le stesse, seppure i mezzi adattati al carattere dei popoli. Dunque, dopo un poco di meditazione zen, e' sbarcato anche qui il vaccino, ed essendo nel bene e nel male una societa' piramidale, e' bastato il comando dei vertici perche' tutti obbedissero.
Una settimana fa una persona a me cara stava andando ad offrirsi in sacrificio, a firmare il patto di sangue con la nuova divinita' protettrice. Gli ho detto quello che pensavo e mi ha detto "Lo so, ma ho una posizione di responsabilita' a lavoro. Il quartier generale ci ha detto che dobbiamo raggiungere quota 80-90% di vaccinati, mi han fatto pressione e ho dovuto farla a mia volta. Ora devo dare l'esempio, non posso esimermi".
Allora gli ho detto che sarei andata con lui a firmare il patto-consenso, scrivendo da parte mia che se gli fosse accaduto qualcosa da qui al tempo di fine esperimento, diciamo nel 2023, avrei dato anche io l'esempio, facendo harakiri davanti al suo medico vaccinante, rappresentante di non si sa chi (lo stato, i suoi azionisti, Satana…), obbedendo cosi' direttamente agli ordini superiori, senza l'ipocrisia della questione sanitaria. Visto che lui non voleva prendersi la responsabilita' della sua vita perche' minacciato dai superiori, il medico idem perche' minacciato o pagato dai superiori, i superiori idem perche' minacciati dalla loro divinita' protettrice… ho provato a minacciare anche io…
La metto sul ridere, ma ovviamente c'e' solo da piangere.
Cari saluti,
Ise

Nessie said...

Ciao Ise. Mi viene fatto di allargare le braccia. Si può ingannare il proprio popolo, specie se questo si trasforma in branco. Ma è un po' dura dover pensare di ingannare tutta la popolazione mondiale. Eppure sembrerebbe che si può.... Ora l'ultima che ho sentito in giro è che i vaccinati guardano in cagnesco i non vaccinati, rei d'essere considerati opportunisti e
e di aspettare l'immunità di gregge, a spese di chi invece, rischia. Il coraggioso che si rifiuta viene tacciato di "opportunista". Niente di nuovo. La caduta dell'eroe crea quasi sempre il trionfo del pavido e del traditore. E i codardi vorrebbero che cadessimo e facessimo parte del bel numero di zombie.

Anonymous said...

Domanda da profano: ma se questo vaccino è finalizzato a far si che i cosidetti "potenti che governano il mondo" abbiano gioco facile a gestire il popolo bue per chissà quali scopi occulti, come mai che anche gli stessi "potenti che governano il mondo" si sono vaccinati? Non c'è nessun intento polemico nei confronti di chi gestisce il sito e nei confronti di chi vi partecipa, vorrei solo avere una risposta a questa domanda che mi assilla da tempo, perché anche a me sta cosa del covid mi puzza parecchio.

Nessie said...

Chi ha il coraggio delle proprie idee si firma. Magari con un nome di fantasia. Rispondo alla domanda sui potenti che si sono vaccinati:

1) Che ne sappiamo se si fanno iniettare acqua o altro? Se ci fai caso, al G7 in Cornovaglia erano tutti smascherati e la mascherina la indossavano solo quando c'erano fotografi e telecamere.

2) gli scopi con cui ci vaccinano non sono così occulti dal momento che non fanno mistero di volerci tracciare attraverso il Pass sanitario. E la trovatina del Pass è stata progettata ancora prima del vaccino. Perché? Prova a farti una domanda e a darti una risposta...La mia è semplice: il controllo sociale. Poi sì, si dà anche il caso che i vaccini facciano male e che qualcuno ci lasci pure la ghirba. E non è un dettaglio.

https://comedonchisciotte.org/proteste-di-massa-per-porre-fine-ai-passaporti-vaccinali/


In ultima istanza, il passaporto vaccinale si espanderà fino ad includere non solo lo stato di vaccinazione, ma anche altri dati medici, dati di identificazione di base, dati finanziari e praticamente qualsiasi altra cosa che può essere digitalizzata e tracciata. L’obiettivo ultimo è quello di porre fine alla libertà come la conosciamo, utilizzando un sistema di credito sociale per garantire la conformità.”.

Cangrande said...

@ Ise - 3.01.

Commento notevole.
Hai tutto chiarissimo.

Tra l'altro ho apprezzato il riferimento all' "ipnosi elettromagnetica".
Oltre che mediatica, l'ipnosi di massa agisce anche così.
Indotta da "sostanze" per mezzo di onde, aria, acqua, cibo.

La cosa che continuo a chiedermi è perché alcune persone ne sono completamente immuni da sempre...

Andrea said...

Ciao Nessie. Dopo Albania, Montenegro, Cipro, da oggi anche la Croazia non vuole più i test. Questo facilita a noi il tutto. E l'Italia? Sono ancora obbligatorie le mascherine in spiaggia fuori dal proprio ombrellone? Ciao Nessie Andrea.C.

Eleonora said...

Apprendo da chi vive in Olanda, che per andare in Olanda, per vacanza o per lavoro, non serve il green pass e non serve nemmeno il tampone. Mentre per ritornare dall’Olanda in Italia, serve il pass e il tampone. L’olanda, non ha mai avuto obbligo di indossare mascherine all’aperto e tra una settimana, non si dovranno più indossare le mascherine al chiuso. È tutto aperto senza alcuna limitazione. Invece qui, si dibatte su green pass, su mascherine si o no, e sul coprifuoco. Gli altri pensano ad attrarre quanti più turisti possibile, noi pensiamo di prolungare lo stato di emergenza.

Aldo said...

Draghi: "La sfida principale ora non è vaccinare i 12 o 13enni, che pure vanno vaccinati, ma andare a cercare chi ha più di 50 anni e non si è ancora vaccinato, questa è la sfida che abbiamo oggi da vincere".

Chi ha più di cinquant'anni può essere tra i già pensionati o tra i più o meno imminenti pensionandi. In entrambi i casi, categorie COSTOSE in atto o in potenza, e quindi prede GUSTOSE.

Nessie said...

Aldo, già che sei a tiro, dopo molte ricerche mi hanno segnalato questo documento molto dettagliato sulle avversità e morti per vaccini:

https://www.aifa.gov.it/documents/20142/1315190/Rapporto_sorveglianza_vaccini_COVID-19_5.pdf


con un piccolo particolare: l'AIFA è l'associazione italiana del farmaco, ovvero organica alle lobby farmaceutiche. Perciò è doveroso fare la tara a questi dati. Approssimazione per difetto, secondo me. Meglio che niente...Vedi tu che uso ne puoi fare.

Nessie said...

Le sfide dragoniane sugli anziani non lasciano ombre di dubbio.

Nessie said...

Ciao Andrea, lieta di apprendere queste buone notizie, ma lo stato-canaglia è l'Italia che li mazzuola tutti in entrata e rientro da questi paesi. Bello schifo! Sì, purtroppo siamo il fanalino di coda con mascherine e con tutto il resto. Io non la porto più e mi sentivo già in zona bianca quando si era ancora in giallo, ma io non faccio testo.

Nessie said...

Certo Ele, come si è più volte detto ITALIA DELENDA EST. Come Cartagine. Le conclusioni le hai tratte tu: in altri paesi si cerca di salvare il turismo, mentre qui lo si vuole deliberatamente distruggere.

caposaldo said...

Un articolo de il sussidiario, testata che sposa integralmente la narrativa ufficiale.
https://www.ilsussidiario.net/news/vaccini-covid-a-rna-modificano-il-dna-possibile-scienza-e-politica-diffidino-dai-dogmi/2185566/

Chi scrive e' direttore di microbiologia in Liguria, insomma addetto ai lavori. Comincia velatamente a prendere le distanze dal mRNA che , ammette c'e' un piccola(tradotto vuol dire grande) possibilita' che modifichi il dna; naturalmente per dirlo fa un cappello preliminare, asserendo che i benefici superano i rischi (si e' visto infatti).
Quindi: 1. cominciano i dubbi sugli effetti del veleno. 2. Allo stesso tempo, parla di utilita' alla ricerca oncologica, cosa che sicuramente interessera' i Rotschild e c., insieme al depopolamento ed al controllo delle pecore sopravvissute.

Nessie said...

Caposaldo, se aspettiamo che la verità venga fatta da loro, aspetta e spera e stiamo freschi!
La verità (forse) ce la diranno quando dovranno nascondere altre bugie, altre imposture!

Nessie said...

Cangrande, nell'interesse di questo blog ma anche nel tuo interesse, non posso pubblicare quelli che tu stesso chiami "vaneggiamenti". Ti sei accorto o no, che non viviamo più da un pezzo, nel mondo libero? E che a breve ci sarà pure la polizia dei nostri pensieri? Prova un po' a fare la conta di tutti i siti finora oscurati.

Alessandra said...

Figliuolo ordina ai presidenti di Regione di stanare i "latitanti".
Ecco perché dicevano che non era prioritario vaccinare i dodicenni - e non lo devono fare, sia ben chiaro. Anche se temo che, avanti così, torneranno alla carica a fine agosto-inizio settembre in vista della riapertura delle scuole.
Mica per scrupolo di coscienza ...

https://www.quotidiano.net/cronaca/vaccini-over-60-1.6498445/amp

Questo e il discorso di Draghi sono in aperto contrasto - per l'ennesima volta - con l'articolo 32 della Costituzione, ma chi se ne frega, vero?
Mozzarella non lo si sente manco nominare, ma tanto rispunterà tra 8 giorni per commemorare l'anniversario della strage di Ustica ed esortare, come da copione, a "fare luce".
Tanto il suo ruolo è quello ...
Comunque sono costretti pure loro a ricordare che il vaccino non è obbligatorio, quindi per il momento è come se minacciassero con una pistola scarica.
Bisogna capirlo però ...

Anonymous said...

Il perche' e' un mistero anche per me. Credo che alcuni ne sono immuni perche' hanno un' ipersensibilita' a certe "sostanze" (o persone o mezzi) manipolatrici, le captano come contro natura e le espellono.
La ipnosi elettromagnetica la chiamo cosi' non per usare iperboli, ma perche' ho osservato a volte tale effetto sulle persone. Ad esempio, quando si guarda un film, sembrano cadere in uno stato di trance, dopo il film non ricordano neanche di avermi parlato. Sono i meccanismi delle dipendenze. Ad altri questa cosa non succede, non riescono ad estraniarsi ed abbandonarsi a tali livelli, mantengono una vigilanza sempre attiva.
Da dove venga tale sensibilita' pero' non saprei, deve essere in gran parte innata.
Ise

Nessie said...

Sì, Alessandra è così. Ci stanno minacciando con una pistola ad acqua, ma come al solito qualcuno si spaventerà ed abboccherà. Anche il Green Pass prima o poi finirà in niente, perché alcune nazioni non lo applicano e non hanno osato istituirlo per le regioni, ma intanto molti si sono messi in riga.
Sulla Verità di ieri c'era scritto che ai banchetti di nozze e alle cerimonie nuziali, non verrà richiesto il pass. Del resto, chi avrebbe dovuto richiederlo? Il prete celebrante? Certo che anche i me(r)dia che si prestano a queste pagliacciate sarebbero da plotone di esecuzione.

Aldo said...

A proposito di siti oscurati, il pur non eccelso voxnews persiste nel suo "malfunzionamento"...

Ho cercato notizie in merito, ma non sono venuto a capo di nulla. Tu sei riuscita a scoprire qualcosa sulle ragioni dell'inaccessibilità di voxnews.info? Nonostante sia un sito irrilevante è strano che non si trovi proprio NULLA...

P.S. Ho scaricato ma non ancora letto il ponderoso documento di AIFA che mi hai segnalato (al lavoro ci stiamo dedicando agli esami di fine ciclo, del tutto inutili e financo degradanti, ma molto avidi in termini di tempo e di energie).

Aldo said...

Per quel che riguarda vaccini e salvacondotti più o meno obbligatori ho deciso di ignorarne l'esistenza fino al momento in cui verranno sotto casa a prendermi FISICAMENTE per le orecchie (e comunque cercherò di giocarmi la carta dell'irreperibilità -- la tradizione afferma che dalle mie parti le case avessero una porta sulla strada e una sul retro proprio per rimediare al presentarsi dei carabinieri [dandosela a gambe per i campi]; è un modo di dire poco lusinghiero, che sottintende che la gente del posto fosse in massima parte costituita da individui dediti al malaffare).

Nessie said...

NO Aldo, su voxnews non ne so nulla, ma dati i tempi, non credo proprio nella teoria dei "disguidi tecnico-informatici".

Il documento dell'AIFA costituisce solo una base su cui lavorare (facendo la debita tara), ma ricordiamoci chi è e chi lo gestisce: spesso le porte girevoli che ruotano intorno al CTS

https://www.nurse24.it/infermiere/farmaci/aifa-agenzia-italiana-del-farmaco.html

Nessie said...

Ciò non toglie che un militare che dichiara di volere i tabulati regione per regione di chi non si è presentato alla vaccinazione, ha dell'inquietante. La militarizzazione delle vaccinazioni con la scusa della logistica è già in sé, preoccupante.

Anonymous said...

Mi rendo conto che il termine Mostri che più volte ho usato si sta dimostrando riduttivo rispetto alle potenzialità sommamente maligne e malvage dei suddetti...
Scarth

Nessie said...

Certamente. Mostro in fondo è una parola abusata che si addice ai film per bambini.

Alessandra said...

A proposito di media che si prestano a pagliacciate, ho visto che "le autorità" hanno mosso pure il carrozzone dell'italico "star system" con due spot in cui noti personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport quali Mara Venier, Paolo Bonolis, Roberto Mancini, Federica Pellegrini, Ambra Angiolini, Amadeus e J-Ax esortano gli italiani a "riprendersi il gusto del futuro" ovviamente previa iniezione, mostrando con l'indice e il medio una "V" che starebbe anche per "vittoria".

https://www.liberoquotidiano.it/news/spettacoli/27662531/domenica-in-mara-venier-assoldata-mario-draghi-vaccini-caos-palazzo-chigi-prima-parte-trasmissione.amp

E che dire del "liberale" Sallusti che, se lo decide Draghi, il prolungamento dello stato d'emergenza va bene?

https://www.liberoquotidiano.it/news/commenti-e-opinioni/27654677/alessandro-sallusti-stato-emergenza-pieni-poteri-pieni-doveri-perche-draghi-nel-giusto.amp

Così come nessuno si agita per le task force tanto esecrate quando voleva farle Conte.

https://www.ilfoglio.it/politica/2021/06/16/news/ecco-le-nuove-task-force-del-recovery-cosi-draghi-monitora-investimenti-e-comuni-2522871/

Nessie said...

Inizio con Sallusti. Ha un fratello chirurgo (Maurizio Sallusti) che opera al Policlinico di Milano, perciò risente dell'"aria di famiglia". Inoltre è probabile che optando per il prolungamento dello stato d'emergenza, speri nel ritorno del Berlusca sotto qualche strana salsa o alchimia politica. Ci fosse anche un sant'uomo al governo (e non è il caso di Draghi) optare per due anni d'emergenza significa condannarsi a rimanere sudditi.

Sulle celebrità che fanno da testimonial. Purtroppo lo star system, fatte salve le debite eccezioni è fatto da cervellini di gallina. Ultimo della lista è il Vasco che voleva una vita spericolata, e ora suggerisce l'ovile con vaccino. Ma sotto sotto la sua vita sarà "spericolatissima", dato che i rischi dei vaccini e le relative malattie invalidanti sono sempre più da mettere in conto.

Un'unica eccezione Gianni Rivera e la sua bella e coraggiosa intervista sulla Verità, dove dice a chiare lettere che i virologi che circolano in tv a spaventare, sono direttamente inviati dalle lobby farmaceutiche, mentre quelli seri, preparati che hanno molto da dire, non li fanno nemmeno passare in tv.

caposaldo said...

Causa soverchianti impegni negli ultimi giorni, forse mi sono perso qualcosa, in merito alle mail di Fauci che stanno venendo fuori. Oggi Blondet ha riportato che il suddetto equivoco personaggio si intratteneva con Moderna per il vaccino anti covid, quando -era dicembre 2019- ancora doveva partire la "epidemia", praticamente si doveva ancora "scoprire" il covid!
Spero Blondet non abbia preso un abbaglio(non credo), e se e' cosi' mi pare evidente che poteri importanti-e probabilmente in rafforzamento-si stanno opponendo a questa tragica farsa...e, credo, al great reset...i militari americani, Trump, e/o persino i democratici americani o una parte di loro? Certo non smaniano di passare alla valuta mondiale digitale, perdendo i privilegi del dollaro...

Maria Luisa said...

https://www.dottnet.it/articolo/32527833/al-via-la-sospensione-degli-oltre-45mila-operatori-non-vaccinati/?tag=11150746445&tkg=1&cnt=1
ho già ricevuto anch'io la tteram una pec, in mi si chiede se sono vaccinata, quando avrò l'appuntamento per farlo, se intendo vaccinarmi. Dovtrei esserne fuori in quanto non più in attività.
Maria Luisa

Nessie said...

E ti stupisce la cosa? Qui era già tutto predisposto, tutto preparato, anche i pass per impedire il nostro passaggio (scusa il bisticcio) all'estero. E' evidente che per scatenare questo panico mondiale poi dovessero pure far finta di porvi rimedio. Solito giochetto del veleno e dell'antidoto. Però qualcosa si sta muovendo contro l'Oms, Tedros e la sua Pharma Mafia:


"L’ulteriore piano del tuo gruppo è mantenere il pubblico sotto costante paura e spingerlo ulteriormente nella povertà. La cospirazione viene eseguita con la piena consapevolezza che ci sono enormi perdite di vite di persone comuni, che non sono altro che un chiaro caso di omicidi di massa a sangue freddo, cioè genocidio."

https://www.maurizioblondet.it/il-grande-attacco-dellindia-allimpostura-sanitaria/

Nessie said...

Grazie Maria Luisa. Credo che le loro sollecitazioni vogliano estendersi a tutti i cittadini (dottrina Figliuolo), sanitari e non. Non ci cascare.

PS: il commento precedente era per Caposaldo.