Nessie New Logo

20 May 2021

Come rendere obbligatorio il vaccino mediante il ricatto del Green Pass (Pass Totalitario)







Questo è l'incredibile coraggioso discorso della deputata Dagmar Belakowitsch (FPO) al parlamento austriaco, segnalatomi da Cangrande.  Ascoltatelo e leggete la traduzione in Italiano. Nessun deputato o deputata dei nostri ha finora dato prova di una simile tempra. L'"oppofinzione" vuole addirittura rivaleggiare e primeggiare con il Pd e il M5S su chi vaccina di più e chi mette più pass. Salvini giubila per l'oretta in più del coprifuoco (alle 23,00) ottenuta "grazie alla Lega". Mamma mia, quanta libertà ad un popolo stremato per 15 mesi!  Che ne faremo dell'ora in più?  La Gelmini vuole i comitati sanitari anche ai matrimoni (si parla addirittura di un manager sanitario) per verificare chi si è vaccinato e chi no. Chi dopo essersi vaccinato ha ottenuto il Pass, potrà aver diritto a sposarsi o a far parte del banchetto di nozze. Altrimenti, No Pass, no Marriage. Ma non vi vergognate nemmeno un po'? A pedate nel sedere andrebbero presi tutti quanti! 
La verità è che non hanno il coraggio di rendere obbligatorio il siero e allora Draghi e i suoi  ricorrono ai ricatti più infami come quelli  della libertà di spostamento, di divertimento, di partecipazione a eventi culturali e sportivi, condizionati al Pass Totalitario.  Non ti  vaccini? Allora non avrai nessuna  libertà di andare a una mostra, a un teatro, a un cinema; nessuna libertà  di viaggiare  non dico all'estero (dove in teoria dovrebbe esserci un'unica Europa) ma nemmeno nel tuo paese dove si è versato SANGUE per unirlo, per unirne le regioni, dalle Alpi agli Appennini. Intanto  quel militare che fa il Guardiano dei vaccini, quel Figliolo, insiste per vaccinare tutti a tappeto:  grandi, piccini, adolescenti, anziani.  E tutti gli incidenti (malattie, decessi) che avvengono durante la vaccinazioni vengono minimizzati dai media che si affrettano ad aggiungere "non vanno messi in correlazioni col vaccino".  Ma come potete rilevare da questo video che vi prego di guardare e riguardare, in qualche parte d'Europa, qualche voce di dissenso parlamentare si leva. Avete forse visto da noi qualcosa di simile? 
Nella vicina Francia  57 scienziati  di chiara fama firmano contro la mancanza di sicurezza dei sieri genici e chiedono lo stop immediato  di ogni tipo di vaccinazione:


Da noi i dottori che si sono ribellati al  percorso vaccinale considerato l'unica panacea verso una malattia  come il Covid, in sé curabilissima, sono stati repressi dalla forze dell'Ordine ed è stato impedito loro perfino di manifestare sotto quella (ex) "casa del Popolo" che chiamasi Parlamento.  Ne hanno dato conto loro stessi in questa Nota di Protesta: 

IL FRONTE DEL DISSENSO DENUNCIA LE LIMITAZIONI DEL GOVERNO ALLA MANIFESTAZIONE DEL 18 MAGGIO 2021



Non sottomettiamoci più a tutti questi soprusi e abusi, a queste imposture reiterate e non stanchiamoci di denunciarli ovunque è possibile.   Il Pass totalitario non deve passare, perché veicolo di coercizione nonché  di ricatto ignobile, lesivo di numerosi diritti costituzionali.  Già che siamo in tema,  intendo chiedere che cosa c'è di vero sul fatto che si stia costruendo "strani villaggi di container con le sbarre alle finestre". Ne parla la dott.ssa Silvana De Mari in un articolo di La Verità del 12 maggio. "Questi villaggi tutti uguali stanno comparendo in ogni regione, uno per regione e possono ospitare fino a 8000 persone per ognuno. Il ministro Lamorgese potrebbe spiegare cosa sono e a che accidente servono". 
Così si chiede la De Mari nell'articolo "La follia di averci tenuti segregati con le frontiere tutte spalancate".  E' permesso dubitare delle peggiori intenzioni di questo governo, che tra l'altro, a differenza di altri, continua a lasciare invadere questo paese  con ondate ormai incalcolabili di "migranti"?
 Nessuna difesa verso chi  ci invade, ma in compenso reca offesa, umiliazioni e danno perpetuo a onesti cittadini mediante  le peggiori malversazioni. E chi ci garantisce che questi "villaggi"  dalle finestre con le sbarre non siano fatti, in realtà,  per il confinamento e la detenzione dei ribelli a questa loro tirannia sanitaria e vaccinale? 
Toc! toc! Esiste ancora qualche forza politica in Parlamento in grado di richiedere un'interpellanza immediata sul tema  prima che sia troppo tardi? Toc! Toc! esiste ancora qualche giornale con qualche fotografia che ne dia conto? 

S. Bernardino da Siena (il santo che combatté l'usura) 

Video deputata austriaca:   https://www.youtube.com/watch?v=b61D7WmE5Jc

77 comments:

Vittoriano said...

"PASS VERDE È UN SEGNALE AUTORITARIO, NON HA NULLA DI SCIENTIFICO!"
▷ Parla l'Avvocato Fusillo
https://www.youtube.com/watch?v=ybDqmtEAOL4
3 mag 2021

Difendersi Ora 17 – Pass fra regioni
https://www.youtube.com/watch?v=_5I7P1BDx_w&t=31s
7 mag 2021

Anonymous said...

Non trovo il link della deputata austriaca. Ciao.

Nessie said...

Grazie mille, Vittoriano. Il primo dei link dell'avv. Fusillo lo conoscevo già, ora guardo il secondo.

Nessie said...

Anonimo, puoi metterti un nick per favore? Comunque il link dell'intervento della deputata austriaca che è ben visibile nel video del mio post, è questo qui:

https://www.youtube.com/watch?v=b61D7WmE5Jc

Nessie said...

Importante! In Francia c'è una forte mobilitazione contro il Pass sanitario: schiacciare i sottotitoli per saperne di più e seguire la faccenda


https://www.youtube.com/watch?v=GMVgD00Ds5s

Anonymous said...

Même ce vidéo-ci, chère Nessie

https://www.youtube.com/watch?v=NfW5u9ufeMM


Joelle

Nessie said...

Ciao Joelle, merci!

Aldo said...

Dubitare delle intenzioni di chi sente l'impulso di "arrampicarsi" socialmente è un puro atto di buon senso, sempre - anche quando non si parla di governi. L'arrampicatore è un pessimo tipo umano, invariabilmente un personaggio caratterizzato da una pericolosa attitudine.

È questa consapevolezza a tenermi alla larga dai vaccini in questo momento: non mi fido delle intenzioni di chi ne sta gestendo la genesi e la diffusione - quali sono le intenzioni REALI di costoro? E, sottolineo, i vaccini sono solo UNA delle tante questioni "sul tavolo".

PS: oggi son stato dal medico per l'insonnia e il conseguente sfinimento che mi affliggono da qualche mese - indovina un po' cosa mi è stato chiesto e cosa mi è stato consigliato, del tutto fuori tema rispetto al problema per il quale stavo chiedendo aiuto?

Aldo said...

Ho visto il video. Bel tentativo, belle parole. Almeno quelle! Da noi NEPPURE quelle.

Nessie said...

Aldo: "PS: oggi son stato dal medico per l'insonnia e il conseguente sfinimento che mi affliggono da qualche mese - indovina un po' cosa mi è stato chiesto e cosa mi è stato consigliato, del tutto fuori tema rispetto al problema per il quale stavo chiedendo aiuto?"

Non dirmi che ti hanno suggerito un bel vaccino mRNA per dormire, perché non oso crederci.

Per quanto riguarda il tuo secondo commento, ti rispondo che in Parlamento si va (come dice la parola) per parlare. E quindi denunciare le eventuali malefatte, brogli e truffe. Il problema è che da noi non si fa più nemmeno quello e oltretutto questi scellerati di deputati e senatori marcano pure assenza per le più disparate motivazioni.

Nessie said...

Prego anche di visionare il secondo video del commento 9,47 pm (Joelle). Lì in Francia sono dei normalissimi cittadini (insegnanti, imprenditori, magazzinieri, commercianti, medici, infermieri, artigiani ecc.) che ci mettono direttamente la faccia per dire che il Pass sanitario è un'iniquità abnorme. Ce li vedi i cittadini italioti fare un video del genere a loro spese?
Ma come si è detto altre volte, quello francese è ancora un POPOLO. Da noi siamo già ridotti a mucillagine.

Aldo said...

No, non mi è stato consigliato il vaccino per dormire, ma mi è stato consigliato il vaccino benché fossi dal medico per cercare soluzione a tutt'altra questione, e il medico sia riuscito comunque a infilare nella discussione il suo rassicurante consiglio sull'opportunità di vaccinarsi per stare più tranquilli. Non so se si riesce a cogliere la sottigliezza...

Nessie said...

E la chiami "sottigliezza"? Costui, molto probabilmente (poi me ne darai conferma) deve aver messo tra le cause di quell' inquietudine che ti porterebbe all'insonnia, la probabile paura di prendere il Covid. Che, secondo me (a quanto mi è dato di capire) è l'ultimo dei tuoi pensieri. Così come dei miei.
Comunque anche se non sono un medico, sull'insonnia ti do un consiglio:

1) Non rimanere troppo attaccata al monitor del pc nelle ore serali perché la luminosità dello schermo non fa dormire.
2) Idem con la tv Blue Ray.
3) Rinviare le ferali notizie sul Grande Reset e porcherie annesse, alle ore del mattino o durante il giorno, ma mai la sera: non fanno dormire e tengono agitati.
4) Cercare di stancarsi con attività che impegnano il fisico (giardinaggio, orticoltura, passeggiate, corse, e, ora che le piscine sono aperte, anche il nuoto che ha una funzione rilassante ed emolliente.
5) organizzare la giornata settimanale della disinformazione e della non connessione. Ovvero per una giornata, rifiutarsi di consultare pc, cell e altri ammennicoli informatici.
Serve a darci l'idea di avere ancora una vita propria e risana il cervello.

Prima di coricarsi, portarsi un buon libro cartaceo: facilita il sonno.

Be', poi mi saprai dire....

caposaldo said...

Ciao Nessie, ho visto il mio amico fisioterapista omeopata, una persona esperta. Si e' vaccinato-per i soliti motivi di lavoro- ma con alcuni prodotti da assumere prima e dopo, nonche' lavaggio sangue. Avrei quindi delle informazioni su questi prodotti, la ricetta. E' amico di un dottore super preparato, antivaccinista. I prodotti da assumere non sono da intendere come un incoraggiamento a farsi vaccinare , tutt'altro, ma solo se uno e' costretto per lavoro. Tra l'altro mi ha detto che questi vaccini uccidono la ghiandola timo. E non risultano anticorpi creati. Dice che questi prodotti da assumere sono noti tra gli addetti ai lavori, ma che non vengono divulgati, ovviamente perche' vogliono depopolare. Avrei quindi l'elenco e le dosi da assumere. Poi magari uno puo' andare da un dottore di fiducia e confrontarsi. Volevo comunicarlo nei 2-3 blog amici dove posto. Pensi che e'il caso qui?

Anonymous said...

Cari Nessie e Aldo,

scusate se mi intrometto, lascio la mia impressione, per quel che vale.

A Nessie: non credo che il medico di Aldo sia stato cosi' intelligente e/o delicato (nell'insultare l'intelligenza altrui) da introdurre il tema Covid trovando addirittura un collegamento logico col problema esposto da Aldo. Questi ora devono solo vendere vaccini, a fronte di guadagni e ricatti vari, e' il loro ultimo compito prima di essere sostituiti e destituiti dalla AI. Non importa cosa tu gli vai a chiedere, loro devono persuaderti a vaccinarti a prescindere. Comunque Aldo confermera' o meno tale impressione.
Pienamente d'accordo sul detox da false notizie e ammennicoli informatici, ma ormai temo non basti piu', sarebbe ora di passare ad altro.

Ad Aldo: fai bene a non fidarti ed a chiederti quali siano le reali intenzioni. Direi che e' la cosa piu' logica e naturale, viste le premesse: un non-vaccino per una non-malattia letale e pandemica a cosa serve? Basta guardare i nomi delle ditte produttrici di tamponi o vaccini: Technogenetics, Biontech, Bharat Biotech (nel caso indiano) … vogliono trasformare la biologia in tecnologia, la famosa fusione, l'uomo ibrido. Poi passeranno a darci cibo sintetico, o synbio, come amano chiamarlo. La "smart" grid della AI si e' gia' presa gli ultimi barlumi di pensiero umano (gli smart non siamo piu' noi), da noi generosamente donati immettendo dati in questi "innocui" apparecchi per la comunicazione (dei nostri dati appunto) e restandoci attaccati come insetti nella ragnatela. Quindi l'uomo ha ceduto del tutto la sua intelligenza, addio copyright.
Ora e' la volta della biologia, l'ultima moneta contante in cambio di un'esistenza a noleggio, dietro generosa concessione, purche' accettiamo che anche la nostra biologia sia ingegnerizzata, ibridata ed infine ceduta all'altrui intelligenza che pensa per noi. E' il Principio della Vita e della Verita' cio' a cui mirano.
Molto centrata la frase: "E, sottolineo, i vaccini sono solo UNA delle tante questioni "sul tavolo"." Infatti secondo me ci stiamo perdendo in mille rivoli secondari, mentre il fiume in piena sta travolgendo l'intera Esistenza Umana. Purtuttavia sospetto che sia in atto una Purga necessaria, tutto sta a capire di quale delle tante fazioni in gioco. Il risultato dipende anche da noi.
Saluti a tutti,
Ise

Nessie said...

Caposaldo, mi (ci) stai dicendo che i distributori del veleno possiedono pure l'antidoto ad uso "interno" alla categoria? Massì, dillo pure ai due o tre blog amici. Ovviamente gli antidoti saranno top secret e a "numero chiuso".

Nessie said...

Ise, questa è la catena di comando che va dai virologi ai medici delle strutture ospedaliere, passando per gli ambulatori dei medici di base. Lo descrive bene Meluzzi su Radio Radio a proposito di virologi che dicono l'uno l'opposto dell'altro "poliziotto buono vs poliziotto cattivo":

"Non sono dei cialtroni, sono dei professionisti che recitano la parte che devono recitare in commedia. Recitano un soggetto e sono profumatamente pagati per questo. Hanno detto cose opposte tra di loro: la mascherina serve, la #mascherina non serve, loro fanno il loro mestiere. Il problema è che per quell'85% di schiavi queste cose sono irrilevanti. Perché tanto il #mainstream è presidiato dal potere, quindi questi vengono ogni volta interpellati anche se dicono cose opposte. Loro incarnano la scienza con la S maiuscola, tutti quelli che hanno un'opinione anche solo dubbiosa sono no-vax, no-mask, negazionisti, fascisti. E quindi il gioco è fatto".

https://www.youtube.com/watch?v=n5iEw8uicxo

Cangrande said...

Bene. Ci siamo.

Finora lo sanno in pochi.

A Venezia dal 20 giugno, per tre settimane, zona militarizzata.

Potranno circolare solo gli abitanti, ma con controlli ogni 50 metri, per dimostrare che si ha il diritto di essere lì e vivere lì...

Ci saranno (non menzionati nell'articolo) droni per il riconoscimento facciale. A breve identificeranno dappertutto chi non indossa la mutanda sul viso.

Prova generale, test di massa, su una città semi-spopolata, per poi, fra mesi/anni, applicarla ovunque.

Notare la balla/Psy-Ops sugli "anarco/insurrezionalisti".

Non è bello il "io l'avevo detto", ma quando 15 mesi fa, dicevo che ci vogliono uccidere/far fuori/annullarci/estinguerci, passavo per pazzo/visionario.

https://www.google.com/amp/s/corrieredelveneto.corriere.it/venezia-mestre/cronaca/21_maggio_20/venezia-citta-zona-rossa-il-g20-luglio-restrizioni-20-giugno-6aa62100-b8e1-11eb-a2c8-af3ef737971f_amp.html

Cangrande said...

P.s.: concordo totalmente con Ise.

P.p.s.: anche riguardo ai consigli di Nessie su insonnia, etc.
Per chi "ha capito" è uno stress sovrumano, subire quello che sta accadendo. Specie essere circondati da coglioni.
Quindi è necessaria l'attività fisica (anche camminare) e scrollarsi di dosso la "sovra-informazione", tipica di noi paria del 2%...

Io ho il pc in riparazione da un mese e mai stato così bene. Mi collego ogni tanto dal cellulare, come ora.
Ovviamente MAI telegiornali, etc.
È dal 2001 (torri gemelle) che non ne guardo uno.
Hanno un effetto subliminale anche sulle menti "libere".
Mai.
Neanche talk show et similia.

caposaldo said...

Grazie Nessie! Da una parte sembra quasi un cedimento scrivere in ordine alle precauzioni da prendere per cercare di mitigare il vaccino. Pero', chiunque di noi ha parenti e amici, di cui alcuni non ti seguono per niente, ma altri forse si, e se funziona si salverebbero. Comunque e' da approfondire e confrontarsi con medici, anche per questo e' bene postare...in ogni caso essendo prodotti omeopatici male non dovrebbero fare..ora postero' su cdc e Gioia Locati, e quasi quasi faccio la mail anche a Blondet. Mi assento per 1 giorno o 2, quindi buon week end a tutti!

-TUHJA TOMENTOSA - 5 ch 3 volte al giorno mattina pomeriggio e sera (sono granuli da mettere sotto la lingua) serve per il fegato

-SULFUR - 5 ch 3 granuli 3 volte il giorno(da mettere sotto la lingua), serve per i reni

-GALLIUM-tonico, per fegato e intestino-20 gocce al mattino appena alzati

-CELLULAR FOOD (in rete ho trovato cellfood) -1 pastiglia al giorno prima del pranzo-rigenera le cellule

Tuhja e Sulfur ha cominciato ad assumerle 2-3 giorni prima fino a una settimana dopo.
Gallium per 20 giorni dopo la simpatica punturina.
Cellular food da almeno una settimana prima. Ma siccome rigenera le cellule, lui le prende tutti gli anni a primavera

Poi si e' sottoposto al lavaggio del sangue. Lui lo ha fatto dopo 2-3 giorni perche' nella sua citta' c'e' solo un dottore che lo pratica, c'era la fila, ma sarebbe meglio farlo subito. In pratica infilano una siringa nel braccio, che e' collegata ad un dispositivo (non so' essere piu' preciso al momento, glie lo richiedero' la prossima volta) questa procedura, siringa e laser, serve a riattivare-depurare-far reagire (non lo so' spiegare bene), insomma il sangue si rigenera meglio. Praticamente sono impulsi nel sangue . Secondo lui dovrebbe essere utile contro il Mrna. Questi vaccini tra l'altro hanno l'effetto di mettere ko, ammazzare la ghiandola timo, mi ha detto . Questi prodotti servono a spurgare, lui ha fatto pipi scura per un po', dopo il vaccino aveva freddi il fegato e i reni , che sono gli organi dove si accumulano queste sostanze tossiche. Alla mia domanda, ma almeno ce li hai gli anticorpi , mi ha sorriso sarcasticamente rispondendomi : naturalmente no, i vaccini servono a depopolare, mica hanno altre funzioni. Mi ha autorizzato a condividere questi prodotti, non la citta' dove abita per riservatezza.

Sul quotidiano la nazione di circa 3 giorni fa, avevo altresi' letto che un team di dottori italiani aveva messo a punto un cura per prevenire le trombosi dopo i vaccini. Io lo dico sempore ai vaccinandi: almeno aspettate un altro po' perche' stanno venendo fuori delle cure per prevenire gli effetti letali o avversi.

Nessie said...

Mah...se l'antidoto è così complicato, meglio fare a meno del veleno. Cioè del vaccino. Vedremo...

Nessie said...

Cangrande, si può sapere perché hai sempre bisogno di consolarti con quel solito "io l'avevo detto"? Ma che diavolo di consolazione è? E' come il condannato a morte che descrive minuziosamente il patibolo. Non per questo, sarà meno crudele la pena. Se lo fai per la maggioranza dei coglioni di cui siamo attorniati, allora okay. Ma qui di coglioni non ce ne sono, ma tu insisti sempre lo stesso. Chi non lo sa che il "terrorismo" è sempre stato un ottimo pretesto per fare "leggi speciali", "stati di emergenza" (Patriot Acts, in Usa) o per prendere provvedimenti di militarizzazione speciale e restrittiva?
Volendo fare un'analisi spietata siamo in "stato di emergenza" dall'11 settembre 2001 e pochi se ne sono accorti. Senza contare "l'emergenza finanziaria" che ci ha inseguiti per tutti gli anni '90.

Coglioni e doppiamente coglioni gli albergatori veneziani che contano di fare affari in questo scenario da Giunta (Junta) sudamericana!

Nessie said...

PS: con la pseudopandemia il loro "terrorismo" (poiché i veri terroristi sono loro) ha fatto un salto di qualità ed è diventato terrorismo virologico, quello che gli consente misure "cinesi" come droni per il riconoscimento facciale. Del resto, il tutto era in preparazione attiva già durante la fase Conte, quando li inviavano a frugare dentro i boschi per snidare "i disobbedienti".

Alessandra said...

Una parlamentare italiana che ha posizioni simili a quelle di Dagmar Belakowitsch è Sara Cunial, ma dovrebbe mostrare la grinta della sua collega austriaca.
Purtroppo a livello istituzionale abbiamo pochissime voci isolate; in Austria invece, è un intero partito a difendere il diritto dei cittadini a conoscere i rischi cui vanno incontro vaccinandosi e a mettere in discussione la narrazione ufficiale della "pandemia": fa parte di FPÖ anche il deputato che ha dimostrato l'inattendibilità dei tamponi, usando come esempio la coca-cola risultata anch'essa "positiva" al coronavirus.

https://www.youtube.com/watch?v=qbp9P72N-xw

E pensare che al parlamento UE sarebbero alleati con la Lega, visto che fanno parte dello stesso gruppo (Identità e Democrazia).
Solo formalmente ormai … i fatti li abbiamo sotto gli occhi, ahimè.

Per il resto mi pare che in Italia, fatte salve le eccezioni, abbiamo un nutrito e soprattutto rumoroso bestiario, che gode del sostegno della grancassa mediatica.
Pecoroni, ovviamente, ma anche i cani di Pavlov che bollano come "negazionista" e "no vax" chiunque osi confutare l'efficacia e la sicurezza di questi sieri, e quelli di Mustafà che fanno da accompagnatori ad anziani appena incontrati nei centri di somministrazione, apposta per ricevere anche loro la dose. E ne parlano come se fosse una trovata geniale, convinti che senza siero non si possa riavere l'antica libertà.
Che pena!

Nessie said...

Sara Cunial è volonterosa, ma deve ancora fare della strada per essere una leader accreditata. Quando parla le trema la voce, ad esempio, e la buona oratoria ed eloquenza non è cosa di poco conto. Inoltre il carisma è qualcosa di innato e insieme acquisito con studio ed esperienze qualificanti, e detto in tutta sincerità, lei non ne ha. Ne avrebbe di più la Meloni che fa politica da quando era 15enne, anche se ben conosciamo i limiti della sua "opposizione" troppo "responsabile". Poi, come sottolinei tu, la Dagmar ha un partito come il FPÖ a sostenerla, mentre la Cunial è un cagnolino sciolto (gruppo misto). Partito, oltretutto di una certa forza perché fu quello del povero Haider, che rimase ucciso come sappiamo.
Sì, appartengono al gruppo parlamentare in cui sta pure la Lega (ID) , ma c'è una bella differenza!
Pare oltretutto che la Lega con la sua trovata del dire SI' al pass vaccinale, li abbia fatti arrabbiare parecchio!

Chi sarebbe questo "Mustafà"?

Alessandra said...

Tutto vero quanto scrivi sulla Cunial e sulla Meloni, la cui opposizione perde persino la sua parvenza quando si parla di questi temi, piano pandemico e mozione di sfiducia contro Di-speranza a parte.
Il cane di Mustafà è, come dice Tomas Milian-Nico Giraldi nel film "Squadra Antitruffa", quello "che ce l'aveva 'nder culo e diceva che stava a scopà". :-)
Volgarotta lo ammetto, ma credo sia appropriata per definire queste persone che corrono entusiaste e impazienti a vaccinarsi.

Oggi è Pentecoste: mai come in questo periodo è fondamentale ricordare le ricorrenze cristiane. Non mi sembra casuale che gli Open Day vaccinali in tutta Italia siano stati programmati proprio in corrispondenza di questi eventi, come se volessero celebrare l'effusione dei vaccini nel giorno in cui si ricorda l'effusione dello Spirito Santo.

Nessie said...

Ah, ecco svelato il mistero di Mustafà...Non potevo arrivarci senza la tua spiegazione :-)).

Sulla Pentecoste, ci ho pensato anch'io. Del resto in prima istanza, con le "primule" di Arcuri avevano pensato proprio ai piazzali delle chiese con tanto di gazebi.

Stamattina, per curiosità, ho assistito alle prime comunioni di bambinetti che l'anno scorso non hanno potuto partecipare alla liturgia religiosa perché Pampurio ha fatto sprangare i battenti delle chiese. Erano contingentati e la cerimonia era "consentita" (come si dice nello slang di Conte), solo a parenti. Ma sul sagrato della chiesa li ho fotografati con quella specie di saio bianco e di maschera. Parevano gli incappucciati (in versione bonsai) del Ku Klux Klan. Ma è mai possibile rovinare così la vita anche ai bambini? otto alla volta voleva dire che c'era tutto il tempo per rimanere "a distanza". Davanti al Signore si mostra il volto e non si va in mascherina. Soprattutto non si trasforma la Prima Comunione in un Carnevale.

Cangrande said...

@ Alessandra - 2.30.

Cito:

"Oggi è Pentecoste: mai come in questo periodo è fondamentale ricordare le ricorrenze cristiane. Non mi sembra casuale che gli Open Day vaccinali in tutta Italia siano stati programmati proprio in corrispondenza di questi eventi, come se volessero celebrare l'effusione dei vaccini nel giorno in cui si ricorda l'effusione dello Spirito Santo.".

Esatto.

Come la pagliacciata del "vaccino" arrivato a Natale come un novello Gesù Bambino.

È evidentissima la dissacrazione dei simboli cristiani e non solo simboli, ma il "reale".

È tipico del "simia dei", il demonio.
Invertire il "sacro".
È più forte di "loro". DEVONO farlo.

Come è evidentissima la regia unica a livello planetario.

Uno può anche non essere credente (e io lo ero tiepidamente, prima della Truffa.), ma "LORO" ci credono.

Eccome se ci credono...

Anche se al contrario.

Alessandra said...

La foto che hai fatto mostra un'immagine tipo questa?

https://www.araberara.it/vilminore-parrocchia-cresime-e-prime-comunioni/

È veramente desolante. Facce a metà e senza sorriso pure per le foto "ufficiali".
Le mascherine gliele avranno lasciate abbassare solo per ricevere la particola.
Ho fatto un giro per il web e ho visto che fortunatamente in altre chiese i bambini e il parroco sono stati fotografati distanziati sì, ma a volto scoperto.
Almeno tra qualche anno, quando riguarderanno quelle fotografie, potranno riconoscersi.

Cangrande said...

@ Caposaldo - 7.13.

Grazie mille, comunque.
Ma se dovessi seguire una procedura simile, anmazzatemi pure.

Mi permetto, invece, di suggerire una procedura.
Valida per i metalli pesanti, ma non lo so (e purtroppo non credo) per le porcherie a MRna.

Appena inoculata la fogna, applicare subitissimo argilla bianca, bagnata, sul punto di iniezione e "impacchettare" col cellophane.
Poi rifare tutto dopo due ore e poi due volte al giorno per i successivi tre giorni.
Serve per "assorbire" buona parte degli eccipienti/killer: mercurio, squalene, etc.
Ma, ripeto, ho dei dubbi su questi pseudo-vaccini.

Il mio suggerimento è validissimo, invece, per i vaccini cosiddetti "normali ", specie per i bambini.
Vedi autismo e anche molto peggio...

Nessie said...

Sì, esatto Ale, come questa. Con la differenza che la maschera era bianca e non gialla. La cosa ancora più grottesca è quando gli hanno fatto fare il giro del sagrato col cero in mano. Lì, a dispetto del loro "antirazzismo" e buonismo ad ogni costo, la similitudine col KKK era ancora più eclatante. Ma questa è gente (parlo delle gerarchie ecclesiali) non ha nemmeno il senso del ridicolo. Sì tra qualche anno quando riguarderanno queste fotografie non si riconosceranno. Ci mancava il cappuccio totale e poi la macabra farsa era al completo.
Un amico oggi mi ha messo una pulce nell'orecchio. Eliminando per maschietti e femminucce gli abitini sontuosi e infilandoli dentro un saio, hanno creato il comunismo uguale per tutti. E questo, già molti anni prima dell'epidemia.

Se penso al mio abito di organza con nastrini di raso, guanti immacolati e piccolo diadema di fiori d'arancio in testa con lungo velo di tulle (ho ancora le foto) rispetto alla "divisa" uguale per tutti, oggi mi pare d'aver vissuto come una piccola principessa.

Nessie said...

Con la scusa di eliminare la vanità, hanno introdotto il comunismo, che ora è diventato pure "sanitario".

Anonymous said...

Messaggio per Nessie:

Buongiorno, sono riuscito a salvare in pdf il sito di cui parla Blondet in questo post
https://www.maurizioblondet.it/un-sito-di-nessune-correlazioni/
proprio prima che lo chiudessero. Si tratta di un collage di centinaia di titoli e sommari di giornali locali in cui si riportano le conseguenze purtroppo spesso fatali delle attuali vaccinazioni. È tragicamente impressionate come quantità, veramente è andato oltre le mie peggiori previsioni. Quando l'ho mostrato ai miei parenti si sono tutti ricreduti, è proprio per questo che evidentemente l'hanno chiuso come sito, con una rapida e spietata censura, anche se ribadisco tutti gli articoli originali sono reali e spesso ancora pubblicati nelle varie edizioni online di testate locali (alcuni articoli li avevo già salvati a suo tempo per conto mio, ma è il vederli tutti assieme che fa veramente effetto). Chiederei un consiglio su come potertelo inviare (è un pdf di una quarantina di MB), nel caso interessasse, così eventualmente da condividerlo con una platea più ampia.

Ulisside

Anonymous said...

Messaggio per Nessie n.2.

Sempre in riferimento al mio messaggio precedente, allego la mia email:
mtavanzi@gmail.com

Ulisside

caposaldo said...

@Cangrande. Concordo. Il tuo intervento in qualche maniera mi ha fatto venire in mente la scena di qualche film, il malcapitato morso da un serpente velenoso, che si fa una incisione, aspira il veleno con la bocca e lo sputa. Chissa' se un simile sistema, subito praticato prima ancora del cerotto, sarebbe efficace anche con il vaccino. Certo ci vorrebbe esperienza da Indiana Jones, tipo gli episodi nudi e crudi su dmax. Magari ci alleniamo!

@Nessie e tutti. L'attentato della funivia dovrebbe essere ad opera di servizi segreti stranieri. Ma che vogliono ancora dall'Italia, Draghi non e' abbastanza appecorato? In effetti Letta quasi e' andato a lamentarsi di Draghi.

Aldo said...

Vorrei spezzare una lancia a favore delle persone come pare essere Cunial: il fatto che parli con voce spezzata potrebbe indicare coinvolgimento emotivo, che è parente della compassione; in alternativa, potrebbe essere un segnale di pura e semplice paura (più che motivata), nel qual caso occorrerebbe riconoscere a Cunial la volontà e il coraggio di affrontarla, anche se occorrerebbe conoscere le motivazioni di tanta determinazione.

Ovvio che non conoscendola di persona potrei sbagliare completamente diagnosi. Il mondo della politica (e, più in generale, della dirigenza) è un covo di falsoni e attori della peggior specie, capaci di mimetizzarsi in qualsiasi modo e a qualsiasi costo pur di raggiungere i propri obiettivi. Che non coincidono mai con quelli delle persone comuni.

Cangrande said...

Segnalo il livello più basso mai raggiunto dal "giornalismo" italiano.

Una bassezza simile, una cosa così vigliacca e vergognosa, non l'ho mai vista in vita mia (e ne ho viste..).

Non ci sono aggettivi per qualificare tali merd...e.

Da leggere i commenti schifati.
Non sono tutti rincoglioniti, per fortuna.

Comunque è un'ulteriore prova dell'esistenza di una "regia unica" della Truffa. E che è, appunto,una truffa.
Una cosa ignobile...! I "professionisti dell'informazione...
Roba da forca.

https://m.facebook.com/Messaggero.it/photos/a.369736836373053/4933105863369438/?type=3&flite=scwspnss

Nessie said...

Caposaldo, non esageriamo, per favore, con le dietrologie. Tutto è possibile, per carità, ma a parziale discolpa della tua tesi sull'attentato, la sottoscritta in gita sul Mottarone e sull'alto Vergante in tempi non lontani ha visto una teleferica stravecchia con cabine da macero lasciate lì a giacere tra le erbacce. Certo che è sempre colpa loro se si chiudono gli impianti di risalita con la scusa del lockdown, per poi riaprirli assai male in arnese! ma per favore cerchiamo di non fare galoppare troppo la fantasia, dato che non ce n'è bisogno. Di male ce n'è già abbastanza lavorando sul concreto.

Nessie said...

Ulisside, grazie. MI faccio viva io. Chi tra i presenti vuole fare altrettanto, può farlo.

Nessie said...

Aldo, potrebbe, ma la Cunial (non va dimenticato) proviene dal M5S e i discorsi che finora le ho sentito fare sull'immigrazione e sul "razzismo" non sono propriamente sulla mia lunghezza d'onda.
Poi il mio è un discorso di stile legato a come ci si presenta. Se la gente è già impaurita di suo, e tu mi parli con la voce "tremante" non riesci a comunicarmi il "coraggio" necessario alla situazione.
Lascia stare le "dirigenze": la Cunial, al momento è una semplice deputata priva di incarichi ministeriali e specifici. Direi, un "cane sciolto" nel Gruppo Misto, il gruppo parlamentare dove stanno quelli che litigano per varie ragioni, coi loro partiti di riferimento.

Nessie said...

PS: pensa che c'è già chi parla di fare una riforma (leggi: schiforma) per eliminare il "gruppo misto" dove stanno pure Sgarbi e Paragone. Motivo? DISTURBA! A che punto stanno arrivando!

Nessie said...

Cangrande ma mi parli della peggiore Voce del Padrone in circolazione: il Messaggero dello Sgoverno. Non esiste un giornale più menzognero, leccasuole (per non dire leccaculo) di quello! Giornalaccio romano-parassita in odore di Transatlantico. Un titolaccio infame in effetti : come se quei poveretti se la fossero cercata! Della serie, se stavano a casa in lockdown non gli sarebbe successo! Da forche immediate, altro che "professionisti dell'informazione".

caposaldo said...

Tragedia funivia l'ho letto su Mitt Dolcino, c'e' un articolo in merito, che riprende quanto scritto su rsi, il link https://www.google.com/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=&cad=rja&uact=8&ved=2ahUKEwjtqbmw4uLwAhVHiqQKHQ0oAa4QFjALegQICxAD&url=https%3A%2F%2Fwww.rsi.ch%2Fnews%2Fmondo%2FStresa-Cavo-tranciato-di-netto-14093782.html&usg=AOvVaw0Fw5_gbFxtFRqgHkg6reS8 cavo tranciato di netto fa presupporre ad un attentato , ovviamente la cosa non si trova sui pessimi media italiani che sviano.

Nessie said...

Insisto: io credo a quello che hanno visto i miei occhi: degrado, incuria e abbandono. DI Mittdolcino me ne strafrego.

Nessie said...

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/stresa-funivia-39-solo-punta-disastro-nbsp-nbsp-271188.htm

Cangrande said...

Però sulla funivia, come mai solo sui giornali stranieri, finora, si parla di cavo "tranciato di netto". Il silenzio dei giornali italioti, fa pensare al peggio...

https://www.rsi.ch/news/mondo/Stresa-Cavo-tranciato-di-netto-14093782.html?fbclid=IwAR2ePPCyj4H_-Wdz-3EaNY1zoG0INfmumUdCXuYR9qd6a0spVtJlohH2-AI

Inoltre, chi c'era a bordo con buona parte della famiglia ?

https://twitter.com/tankerenemy/status/1396730217465536512?s=19

Un israeliano, residente in Italia, fiero e deciso anti-sionista e nei suoi post, ferocemente contro la Truffa della finta pandemia, con dati, numeri e prove.

Qui anche il suo account Facebook, per chi può accedere. Notare i suoi post...:

https://m.facebook.com/amit.biran.9

Nessie said...

Cangrande, quando avrò voglia di aprire un topic su questo tema di Stresa lo farò, e quando avrò in mano tutti gli elementi utili, lo farò. Ma sappi che non mi presto allo sciacallaggio di quelli che a botta calda e con i morti malapena identificati sanno già sempre tutto. E mo' basta, dato che non è nemmeno questo il topic!

Anonymous said...

I consigli del dott. Di Bella su come far fronte agli effetti avversi della vaccinazione:

https://www.youtube.com/watch?v=QOpctMymygQ

Rosaspina

Nessie said...

Ciao Rosa, il prof. Di Bella ha tutta la mia stima e i suoi consigli vanno tenuti in considerazione. Ma noto che ultimamente sul web e su You Tube compaiono con sempre maggior frequenza articoli di questo tenore. E non vorrei che fosse la solita politichetta dei pannicelli caldi. Della serie, se è obbligatorio che io mi vaccini, cerchiamo di trangugiare almeno l'antidoto limitando i danni.

Alessandra said...

Già, anche noi avevamo un bellissimo abito bianco con decorazioni dorate, le scarpette e la coroncina in testa. E pure i maschietti erano eleganti nei loro completi con la giacca e la cravattina! :-)
Se il saio unisex è il "progresso" meglio rimanere indietro.

Tornando al tema "vaccini", ecco un altro politico coraggioso, questa volta ungherese che ha ricevuto il "pass" imposto da Orban perché è guarito dal coronavirus, ma lo ha distrutto e ha promesso di rifarlo se glielo rimandano.

https://youtu.be/HKEWPLrDYww

Nessie said...

E' vero, Ale: il saio oltre che comunista è pure unisex come lo erano in Urss le divise dei commissari del popolo.

........................................................

Sul fronte vaccini, ho sentito ribadire più volte l'entrata in vigore di questo pass sanitario entro il 15 giugno. Bellissimo il video di quel ragazzo che ha distrutto il suo Pass di sana e robusta covidizzazione!
Ho provato più volte a scrivere alle email di Sandri, ma non ho avuto nessuna risposta, nessun riscontro.
E ho lasciato parecchi messaggi sulla segreteria telefonica del suo emissario il dott. Taraldsen (327 - 5845982). Sono un po' preoccupata. Tu hai provato? Pare che le email vengano intercettate.

Tra l'altro quei bastardi di Google hanno pure cancellato l'indirizzo del suo studio legale. Ma ti pare Possibile?

Di questo passo, farò prima a recarmi a Milano in Via Benedetto Marcello, 46.

Nessie said...

Poi c'è questa mossa per il rilancio del cosiddetto Turismo: Mammamia!!!

"Per entrare in Italia non sarà sufficiente il test anticovid con esito negativo, ma bisognerà compilare anche uno specifico modulo di localizzazione. Si chiama “Passenger Locator Form” e comprende informazioni sugli itinerari, sui numeri telefonici e sugli indirizzi di permanenza in Italia dei viaggiatori. Uno strumento per il tracciamento degli spostamenti.
Ogni giorno e a passo svelto l’Italia si muove verso nuove forme di controllo e tracciamento che poco hanno a che fare con un virus ma che fanno assomigliare l’Italia sempre più ad una dittatura sanitaria".

https://www.databaseitalia.it/da-oggi-si-entra-in-italia-con-il-documento-di-localizzazione/

Cangrande said...

@ Nessie - 10.52.

Certo.
È previsto da "loro" che l'Italia sia anche isolata.
Non solo rovinata. Per "loro" non dobbiamo interagire con persone che ci possano far sapere come si vive altrove, come nei paesi comunisti.
Il grosso dello sporco lavoro lo fa La stampa e la tv.

E comunque il turismo, i viaggi e lo svago DEVONO sparire, per "loro".
Annientati.
È un programma precisissimo, ultra-decennale. Non è incompetenza.

E non è neanche vero che serva perché gli stranieri acquistino per quattro soldi, strutture, hotel, etc.
Vero solo in parte, per "mascherare" il vero scopo: la cancellazione perfino dell'idea dell'Italia e l'estinzione dei suoi abitanti. Tramite assassinio di massa, ma soprattutto con il crollo delle nascite.
Il vero obiettivo è l'Italia.
In subordine gli altri paesi cattolici e ortodossi.

Quando anche una minima aliquota di persone avrà ben chiaro questo, solo allora, forse, si potrà sperare in una qualche reazione.
Bisogna avere chiarissimo in mente che "loro" ci vogliono uccidere.
Se no non se ne uscirà mai più.

Nessie said...

E allora che si fa? Si aspetta che tutti prendano coscienza per poter agire? Non è così che funziona . Se crepano tutti e si ammalano tutti è evidente che non si può fare più nulla. L'ho già detto un'infinità di volte e non ho più voglia di ripetermi: chi capisce ha l'obbligo morale del FARE.
Per il resto,è evidente che le mosse del sedicente "documento di localizzazione" serva a scoraggiare gli arrivi, il turismo e l'interscambio. E favorisce l'isolamento come nei paesi comunisti. Ma i tempi sono cambiati e i samizdat non esistono più. Perciò SAPREMO come già sappiamo, che questo è un trattamento criminale riservato quasi esclusivamente al nostro Paese. Se si illudono di rifare la CORTINA DI FERRO, ebbene è un'illusione anacronistica.

Cangrande said...

Bisogna organizzarsi. Cominciare col comunicare con sistemi non intercettabili. Esistono, ma non lo scrivo qua.

Basta una minoranza determinata. Le rivoluzioni non le hanno mai fatte le masse.

Nessie said...

Questo è acclarato.

Tanto per sondare il livello di cretineria diffusa, ecco cosa chiede Zaia: tamponi e tamponature gratuite per tutti per potersi muovere fra le regioni:

https://www.youtube.com/watch?v=dKE5NdwlF28

le ombrette della sera (di Prosecco Valdobbiadene) gli hanno bruciato il cervello!

Andrea said...

Ciao Nessie,
ti confermo l'introduzione di questo documento di localizzazione per entrare in Italia.
Fino ad ora era sufficente compilare un modulo scaricabile e mostrarlo in caso di controlli.
Io il 5 giugno vorrei rientrare per i 60 anni di matrimonio dei miei(toccata e fuga di 3 gg), ma questa nuova regola mi preoccupa un po'.
Confermo che nei Polacchi sta passando la voglia di uscire dal paese per andare in vacanza.
Non tanto per l'Italia, quanto per la Croazia e Grecia.
Ho letto i loro commenti, tutte le imposizioni(tamponi) non piacciono a nessuno.
In certi paesi nonostante tu sia vaccinato devi presentare per entrare un test pcr negativo.
Poi anche le mascherine da portare all'aperto...

Il governo Polacco e' preoccupato che la vaccinazione di massa abbia rallentato di brutto e che ora finiti i volenterosi bisogna incentivare gli altri.
Comunque delle classi/professioni sinora chiamate, si e' vaccinato meno della meta' prima dose al 33% della popolazione. Entrambe le dosi al 15%.
Quindi il loro effetto protezione branco al 70% della popolazione per settembre se lo sognano solo loro.
Noi dovremmo andare in Croazia a fine Giugno e abbiamo la speranza che la Croazia annulli anche i tamponi(sino al 5 giugno sono obbligatori) perche' gia' lo ha fatto l'Albania, se la segiusse anche il Montenegro, la Croazia per non perdere il turismo che rappresenta per loro il 30 del Pil si adeguerebbe,
Vedremo. Intanto spero di poter venire in Italia per la ricorrenza dei miei.
Ti scrivero' come e' andata.
Ciao Nessie
Andrea C.

Nessie said...

Grazie per le utili notizie, Andrea. Le élite mondialiste stanno trasformando il mondo in un ristretto canile di microchippati. Se facciamo tutti passare questa menata dei patentini "interni" ed "esterni", diamo loro la stura per lo step successivo: il microchip. Perché, per chi non lo avesse ancora capito, è lì che vogliono arrivare. I popoli e solo i popoli possono impedire questa sconcezza e questa violazione dei diritti cosiddetti "umani" che a quanto pare valgono solo per le torme degli invasori dall'Africa. Ho letto ieri cosa sta combinando Macron ai francesi, ed è il caso di dire che tutto il mondo è paese. Giuro che i corollari burocratici in senso restrittivo erano tali che alla fine ho rinunciato a finir di leggere. Teniamoci in contatto e tanta Buona Fortuna.

Alessandra said...

Nessie, per quanto riguarda Sandri ho provato a mandare e-mail anche al secondo indirizzo da te segnalato, ma nessuna risposta nemmeno per me.
Credo anch'io che solo presentandosi di persona si può scoprire cosa sta succedendo.
Il tracciamento delle e-mail non mi sorprende: questi fanno di tutto per sabotare le iniziative a loro avverse e non penso di essere paranoica se dico che tengono una sorta di "database nero" di chi non si allinea alla "parte giusta della storia".

I tamponi per tutti servono a garantire il tracciamento anche per chi non si è vaccinato.
Non vuoi la siringhetta nel braccio? Allora beccati il tampone in fondo al naso, magari finché non ti stufi e decidi di "risolvere il problema alla radice" facendo l'iniezione (così sperano) ...
Che altri modi per "tornare a vivere" non ce n'è!

Nessie said...

Alessandra, mi dicono che nella sua pagina di FB ci sono parecchie class-action: sui vaccini, sulle mascherine, sulle multe, sui tamponi farlocchi, ecc. Se hai un account su FB o hai amici o parenti che li hanno eccoli qui:


https://www.facebook.com/studiolegalesandri/

Credo che nella mail bisogna specificare un codice dell'azione collettiva che ti interessa, che si trova su FB. Ad ogni modo, oggi ho telefonato allo studio legale di MI e lui mi ha risposto inviando i moduli di partecipazione. Lui abita a Rimini, ma si appoggia allo studio legale di MI, il cui numero è 02- 87084287.

Essendo uno studio legale di pubblica utilità, mi permetto di renderlo noto.

Nessie said...

Pardon, "causa collettiva" e non azione. Qui in quest'altro post si scusa perché stanno arrivando valanghe di richieste e dichiara di non riuscire a rispondere a tutti:

https://m.facebook.com/studiolegalesandri/posts

PS: La risposta al tel. me l'ha dato non lui personalmente, ma un suo collaboratore.

Anonymous said...

Intanto oggi è passato il ricatto vaccinale alla Camera. Osservare quella strega della Lorenzin

https://www.youtube.com/watch?v=yZ_RtGug5RA

Ypsilon

Nessie said...

Che schifo! La Lorenzin è una che fa venire l'orticaria solo a guardarla. E di contro, hanno censurato la povera Sara Cunial che non è riuscita a terminare il suo discorso. Dovrebbe avere più grinta e imparare a fare qualche "sgarberia" o "sgarbata", facendosi magari portare via di peso dai commessi: se non altro servirebbe ad avere un focus mediatico su di lei!

https://r2020.info/2021/05/25/dl-44-dichiarazione-di-voto-di-sara-cunial/

Cangrande said...

Consiglio vivamente di guardare questo servizio di Byoblu di oggi.
Su obbligo vaccinale.

Interviste ad avv.Sandri e dott.Salmaso.
Molto utile ed interessante:

https://go.byoblu.com/ObbligoVaccinale

Nessie said...

Grazie Cangrande. Sandri sul piano delle tutele e delle libertà dei cittadini sta facendo un grande lavoro. Speriamo che alla fine, "gutta cavat lapidem".

Anonymous said...

Ciao Nessie,

Il documento di localizzazione demolira' ancor piu' il turismo, oppure, diverra' gradualmente la prassi, la "normalita'" . In fatto di scoraggiare il viaggiare, personalmente non mi cambia nulla. Non credo viaggero' finche' c'e' l'obbligo del tampone, altra assurda "normalita'",fosse anche per sempre. Non amo essere complice di tali idiozie, ne' del cosiddetto "screening di massa".

Ma come, un virus cosi' terribile, che non bastano confinamenti, coprifuoco, posti di blocco, generali con l'esercito, CTS, chiusure, distanze, schermi, visiere e tute spaziali… e poi c'e' bisogno di perforarmi il naso per andarlo a cercare, raschiando i tessuti al confine con la massa grigia, con un cotton fioc made in China, a mie spese e presso gente "qualificata" che infine si affida a degli algoritmi, per decidere se sono solo sana o sana asintomatica, nel qual caso non si sa che fine faccio, finche' non ricevo la grazia o l'espiazione della colpa dal solito algoritmo, il tutto perche' loro hanno satanicamente bisogno di aggiungere il mio numero ai bollettini con cui ipnotizzano le persone, che a loro volta corrono a farsi tamponi e poi vaccini ecc. …

E' una ruota insensata e diabolica. Preferisco farmi la mia nuova normalita', restarmene a casa, nel raggio dei metri o chilometri in cui posso muovermi senza attacchi alla mia liberta' interiore. Il fatto e' che, prima di qualsiasi danno alla salute e sistemi di controllo anche biologico che, al bisogno, possono sempre attuare con queste prassi, la loro funzione di base intanto e' abituarci a ritenere tutto cio' come normale. Farmi bucare e penetrare, invadere il corpo da questi sadici sicari e' l'ultimo dei miei desideri. E sta sempre piu' assumendo la forma di vere e proprie torture corporali dei tempi passati, i dispositivi di protezione sono de facto dispositivi di tortura, anche psicologica, e i piu' la stanno facendo divenire normalita'.

Tornando ai vaccini, vedere la Lorenzin mi ha mandato la colazione di traverso. Sempre lei, ha iniziato coi bambini, ora gl operatori sanitari, solo in Italia cosi' tanti obblighi per le pozioni magiche degli stregoni.
Non so se conosci la testimonianza di Eleanor McBean sulla influenza Spagnola, che secondo lei fu provocata dai vaccini, all'inizio quelli fatti ai militari americani e poi sulla popolazione, anche se la versione ufficiale fu tutt'altra. Suggestive le assonanze con l'oggi. La Cambogia sembra il caso piu' eclatante: zero contagi e poi, dopo la campagna vaccinale, su con la curva!

Io temo che la cortina di ferro che giustamente chiami anacronistica purtroppo sono riusciti a ricrearla lo stesso con la propaganda e la narrazione dissonante. Qualsiasi cosa succeda in Italia sara' a causa di una terribile pandemia e dell'incapacita' di farvi fronte, da parte del popolo disobbediente in primis poi! Questa e' gia' la versione ufficiale che va circolando nel mondo. E si, c'e' una bella fetta di mondo che non sta subendo tutto quello che sta subendo l'Italia, quindi, ancor piu' senza sospetto credera' alle versioni ufficiali.
Solo noi possiamo liberarci della feccia che ci governa, tutta, e solo in questo modo si puo' pensare di modificare la catastrofe verso cui siamo diretti.

Cari saluti,
Ise

Cangrande said...

Nessuna correlazione. Tranquilli...

https://www.msn.com/it-it/notizie/milano/carla-fracci-far%C3%B2-il-vaccino-anti-covid-il-prima-possibile-e-spero-che-gli-scettici-si-ricredano-%C3%A8-importante-per-tutti/ar-BB1dKOVJ

Nessie said...

D'altro canto, è lei che ha riposto "fiducia" nel vaccino ("bisogna aver fiducia"). Diranno che è morta di patologie pregresse, come di solito si fa in questi casi.

Nessie said...

Ise, occorre lottare fino in fondo per riprenderci il dovere-diritto di viaggiare almeno per il nostro paese. Stamattina riflettevo sulle autocertificazioni cartacee di Conte anche per recarci al comune limitrofo. Fu prodromica e antesignana di questa automatizzazione e digitalizzazione del pass totalitario che ne rappresenta lo step successivo, ma la maggior parte di noi ubbidì credendo che ci fosse di mezzo l'epidemia. Palle! Questa lurida boiata del pass nazionale, serve a cancellare in un sol colpo di spugna 150 anni di lotte per la riunificazione della Penisola e non DEVE ASSOLUTAMENTE PASSARE, in quanto tirannica, liberticida e anti-costituzionale. Io nel mio Paese ci giro quanto mi pare e piace. E pazienza se questa Neuropa si farà recintare. Basta che non mi tolgano il mio fazzoletto di terra da sotto i piedi.

A ben pensarci un escamotage ci sarebbe, però: tingersi di nero, farsi passare per immigrati e varcare ogni confine. Lì si avrebbe diritto di ogni spostamento garantito. E senza pass sanitario, né tamponi!

Alessandra said...

Bene Nessie, allora ci riprovo!
Da una parte è confortante sapere che l'avvocato Sandri ha così tante richieste, significa che molta gente è consapevole dei soprusi in atto e non è disposta ad accettarli ancora.
La Cunial avrebbe potuto fare come fece tempo fa La Russa con la Boldrini, che gli aveva cassato l'intervento e lui era corso sotto il suo scranno urlando "Si vergogni!".
Sarebbe stato un gesto eclatante e non sarebbe stato ignorato.
Che poi i msm avrebbero fatto di tutto per ridicolizzarla, è scontato, ma gente come la Lorenzin è bravissima afarlo da sé, perciò purché se ne parli!

Nessie said...

@ Ise. Poi non mi pare una buona idea, starsene a casa, per evitare eventuali tamponi. Dopo aver letto questo pezzo di Blondet, vado sempre più convincendomi che un bersaglio mobile è sempre meno colpibile di un bersaglio fermo e fisso. Infatti quelli di Davos stanno progettando di trasformare le nostre case in prigioni.
https://www.maurizioblondet.it/schwab-indosserete-i-vostri-sorveglianti/

Senza contare i moduli abitativi e campi di detenzione di cui ho già parlato nel post citando la De Mari. ""Questi villaggi tutti uguali stanno comparendo in ogni regione, uno per regione e possono ospitare fino a 8000 persone per ognuno. Il ministro Lamorgese potrebbe spiegare cosa sono e a che accidente servono?".

Nessie said...

Alessandra, al limite se non rispondono prova a chiamare lo studio nel numero che ti ho scritto. Vedrai che ti chiederanno l'email e in quattro e quattr'otto ti manderanno una lettera con le varie modalità per i ricorsi.
Josh (che interviene anche qui) lo ha fatto contro l'obbligo vaccinale (anche se non è un sanitario) e contro i tamponi.


Nessie said...

Per inciso, ci sono categorie di lavoratori che anche se non sono dei sanitari, possono comunque venire ricattati.

Anonymous said...

Nessie ho letto ora l'articolo di Blondet.
Non si fa in tempo a pensarle che loro gia' ne stanno realizzando di peggio: i dispositivi di tortura, prima li indossi e poi te li impiantano.
Il tutto per aiutare i dipendenti da oppio? Certo, come la clonazione aiuta la donazione di organi, la modificazione genetica aiuta ad evitare certe malattie, o la Neuralink di Elon Musk per connettere il cervello ai computers (Engineering with the brain, dice il sito) serve a prevenire Alzhaimer e paralisi. Musk, quello che diceva che la AI saebbe stata pericolosa per l'uomo!

Tutto e' rivolto al pubblico di ipocondriaci, ormai la maggioranza, e al pubblico di tech-dipendenti-adoranti, pure la maggioranza. Questo e' l'uomo migliorato che vogliono, che passa da una dipendenza ad un'altra peggiore. Ti credo poi che industria farmaceutica e tech vadano a braccetto, che tanto gli azionisti di tali multinazionali sono i soliti pochi, come quelli di governi e governanti. Questo WEF, questi esperti, queati CTS che spuntano ora a dettare legge, a filosofare sulla vita umana, o il Gates onnipresente, anche al Global Health Summit… ma chi sono per decidere della nostra vita? Vietato chiederselo.

Quella del braccialetto che controlla i tuoi dati biologici era proprio nel film che avevo suggerito tempo fa "Kill All Others" (inutile guardarlo ora. E' gia' tutto sotto i nostri occhi). Tra l'altro, scommetto che la crisi degli oppioidi, come la chiamano, ed ammesso che sia vera, e' dovuta proprio a questa distopia in atto. Ma ormai vietato eliminare la causa, meglio curare i sintomi.

Comunque sia, se non necessario, per ora evito i viaggi. Certo mi piacerebbe tornare in Italia, ma troppe sono le incognite. Poi questi tamponi invadenti…. in Giappone almeno puoi risolvere con l'analisi della saliva. Mi sembra piu' coerente con la (falsa) narrazione in atto, e meno invadente.
Ti dico infine che, in caso, alla "via del barcone" ci avevo pensato anche io!
Ise

Nessie said...

Ah, perché vivi in Giappone? E come si vive colà? Dacci notizie nel merito...Ciao.

caposaldo said...

A Carla Fracci, ormai anziana, e' stato somministrato il vaccino vero. Non possono darlo a tutti, senno' si riempirebbero i cimiteri troppo in fretta e la gente (forse) capirebbe. Sicuramente agli anziani o a gran parte di loro non gli hanno dato la fisiologica...che invece (ma solo per il momento) hanno somministrato a tanti deficienti piu' giovani, che si rallegrano di non aver avuto sintomi. Ora a giugno mi propongo, ebbene si... di frequentare il cimitero, se trovo un, ehm, addetto, voglio chiedergli se ha notato un incremento negli "affari"...gia' hanno fatto sparire minimno una buona parte dei necrologi affissi nei muri...

Nessie said...

Caposaldo, a giugno puoi fare di meglio. Lascia stare i cimiteri e goditi quel che resta del giorno. Cioè della vita.