Nessie New Logo

17 March 2021

La loro "vaccinazione" non ha nulla a che vedere con la nostra salute

Fermatevi, è per il vostro Bene!
 

La Francia si conferma il paese più vaccino-scettico d'Europa. Non amo il termine No Vax, perché gli viene attribuito dai media  una valenza negativa.  Il vaccino-scettico argomenta il suo scetticismo e pure diniego, mentre il No Vax è  solitamente un militante (spesso estremo) del diniego. In fondo potremmo distinguere le due categorie in questo modo. A differenza che  da noi, in Francia esiste una classe di medici e di virologi che si espone. Ed espone anche idee non conformi. In primis, hanno il grande virologo premio Nobel Luc Montagnier che con calma olimpica non si è mai fatto prendere dal catastrofismo da Covid, stimandola una malattia curabile con farmaci d'ordinanza. E nemmeno dalla vaccinomania ad ogni costo, dato che da virologo sa bene che a tutt'oggi non esiste un vaccino per il virus HIV, da lui stesso scoperto e isolato. Parlano chiaro le sue interviste in molti casi, censurate da YouTube.  La Francia, insomma, detiene il primato di coloro i quali non vogliono farsi vaccinare.  

Per saperne di più consultate questi grafici sulla Francia, quale prima nazione del Rifiuto del vaccino dal sito seguente. 


https://olivierdemeulenaere.wordpress.com/2021/02/12/france-en-tete-refus-vaccination/

Ma c'è un altro articolo in detto sito che spiega come la "vaccinazione" (rigorosamente tra virgolette) abbia ben poco a che fare con la nostra salute. 

« Il principale scopo della vaccinazione non è di ordine sanitario », secondo Philippe Guillemant, dottore e ingegnere fisico specialista in Intelligenza Artificiale che esercita al CNRS. « Questo problema sono "noccioline" di fronte alla scelta di una società che si apre davanti a noi, dove una politica di governance mondiale  sembra farsi largo. Scopo principale della vaccinazione è la messa a norma dell'uso dell'identità numerica per ogni cittadino. Nessuna legge può impedire l'implementazione degli algoritmi corrispondenti, ma solo vietarne l'impiego.  La questione del sapere se entreremo in questo nuovo mondo o no, dipenderà dal livello di accettazione del vaccino. Ma lo ripeto una volta di più, non entreremo in questo nuovo mondo". 


La principale finalità della vaccinazione non è sanitaria (Ph. Guillemant)

Il principale scopo della vaccinazione è quello di giungere ad una messa a regime dell'uso dell'identità numerica per ogni cittadino. Sarà infatti consentito che si faccia in maniera automatica il controllo dei suoi diritti d'accesso ai diversi luoghi (ristoranti, boutique, stazioni ecc.), ciò che aprirà  un immenso mercato, quello degli oggetti connessi, così ghiotto da essere in grado di trasformare gli informatici in virologi.  

Ciò permetterà parimenti l'introduzione di una moneta elettronica già approntata per la soppressione progressiva del denaro contante.  Ci sono due casi da considerare: 


–  L'uso dell'identità numerica non intimamente legata al corpo:  cellulare, braccialetto, orologio, borsello.
–  L'uso dell'identità numerica intimamente legata al corpo: anello, chip sottocutaneo, identificazione genica.….

Nel secondo caso sarà impossibile, salvo operazioni chirurgiche , sbarazzarsi della propria identità. 

In un primo momento, solo il primo caso viene considerato seriamente. Sarà solo dopo che una identità numerica verrà normalizzata dall'abitudine (di vivere in altro modo) che il secondo caso, si imporrà naturalmente per rafforzare la sicurezza dell'impiego.
Oggi quest'uso dell'identità numerica è già realizzato per mezzo dei nostri portatili, ma non se ne è fatto alcun utilizzo, salvo come nel caso delle app TousAntiCovid (ndr: una sorta di App Immuni francese) . Tutti hanno il diritto di entrare in qualsiasi boutique, e di viaggiare senza essere obbligati ad avere un cellulare. D’altro canto, il tracciamento degli spostamenti  permesso da un cellulare è assai grezzo, senza precisione e comprende una distanza che va  da 1 metro ai 10 metri. Possiamo ritenere per il momento che avere un portatile è innocuo. 
Tutto ciò potrebbe cambiare col controllo vaccinale automatizzato e la generalizzazione degli oggetti connessi via 5G e anche dal 4G . In particolare, il tracciamento non sarebbe più realizzato dal GPS, ma per analisi e triangolazione dei segnali per mezzo degli oggetti circostanti e sarà una volta  terminato, 100 e 1000 volte più preciso, nella misura in cui la tecnologia si evolverà.

L'uso dell'identità numerica non collegata al corpo in un ambiente popolato di oggetti connessi (casa, auto, strade, città...) permetterebbe una raccolta-dati secondo questa IA :

– Verifica d'autorizzazione d'accesso per i vaccinati
– Controllo della velocità e della sosta (autovettura connessa)
– Identificazione di ogni sorta di infrazione alla guida
– Identificazione delle persone con le quali si pranza
– Memorizzazione di tutti gli spostamenti
– Calcolo del tempo di lavoro o del tempo di presenza
–  Rilevamento degli spostamenti inconsueti...

Consideriamo ora il secondo caso e allunghiamo la lista precedente:

– Casa Intelligente (interazioni, comandi, dialoghi)
– Analisi delle attività  private (dormire, leggere, fare l'amore) 
–  Sorveglianza delle attività dei bambini
– Analisi delle interazioni familiari 
– Analisi di situazione (riposo, attività, cadute) 
– Analisi dei comportamenti (gesti bruschi, attività sportive)
– Rilevamento e memorizzazione delle abitudini
– Ecc.


Ne dimentico certamente alcune, sapendo che è difficile immaginare in anticipo tutto ciò che la quarta rivoluzione industriale potrebbe inventare. Parlo qui solo di un Transumanesimo soft, quasi accettabile, senza fare riferimento a tutto ciò che può essere intrusivo come un chip nel cervello, dei nanorobot nelle vene o una visione artificiale connessa. Ma va da sé che l'accettazione di queste tecnologie intrusive è condizionata all'accettazione dell'uso dell' identità numerica.

La questione di sapere se rientreremo in questo "nuovo mondo" o no dipenderà dal livello di accettazione del vaccino.

E' in effetti poco probabile che si obblighi ogni cittadino a recare con sé un'identità numerica in occasione dei suoi spostamenti se il 50% della popolazione non è vaccinata, poiché non si può limitare a  questo punto la libertà di circolazione. Per contro, se soltanto il 5% della popolazione non verrà vaccinata, è molto probabile che non si entrerà in questo "nuovo mondo".  
La realtà sarà con ogni evidenza ben più complessa di questa semplificazione binaria, il cui scopo è solo quello di aprire gli occhi verso la vera posta in gioco.  
Dunque, lo ripeto, noi non siamo coinvolti nel problema sanitario del virus. Questo problema sono "noccioline" in rapporto alla scelta di una società che si apre davanti a noi, laddove una politica di governance mondiale sembra farsi largo.

Ma lo ripeto una volta di più, il mio parere è che non entreremo in questo "nuovo mondo".


Philippe Guillemant

Fonte : NEXUS, 1 dicembre 2020 attraverso il sito


Traduzione di Nessie.


E per finire...c'è poco da ridere.  
Vignetta 1) "Dunque sono immunizzato ora?" "No, potete sempre contagiarvi" 2)  "Ma devo sempre portare la maschera"? "Sì". 3)"I fabbricanti saranno responsabili in caso di effetti collaterali?" "No". 4)  "Perché l'ho fatto allora?" "Non ho alcuna idea. Non faccio che obbedire agli ordini".

Giorno di S. Patrizio

83 comments:

Nessie said...

Detti articoli in lingua originale mi sono stati segnalati e passati dall'amico blogger e commentatore Josh che ringrazio.

Nota: perché l'ing. fisico Guillemant è così ottimista circa il fatto che non entreremo nell'infernale "nuovo mondo"? Forse perché, a differenza che da noi, lui crede nel suo Paese.

Anonymous said...

Scenari cupi e inquietanti circa l'uso dei vaccini legati all'Intelligenza Artificiale (IA).

Qui su database l'appello di un insider ex Bill e Melinda Gates, a fermare le vaccinazioni:

https://www.databaseitalia.it/fermate-le-vaccinazioni-o-sara-una-catastrofe-lettera-aperta-alloms-di-geert-vanden-bossche-virologo-ed-esperto-di-vaccini-ex-senior-gavi-e-bill-melinda-gates-foundation/

PS: Hanno ripreso al rilancio di AstraZeneca.

Nessie said...

Per ora , ci sono ancora poche voci che predicano al deserto. Adattare l’uomo biologico alle interazioni con gli apparati digitali, è scopo principale di questo delirio di onnipotenza. Non so se questo articolo riuscirà a frenare gli entusiasmi dei patiti per il vaccino, ma qui siamo candidati a diventare tutti dei "Manchurian Candidate".
Sì, ho sentito del ritorno di AstraZaneca. La scusa meschina? Non è meno pericoloso degli altri. Bassetti in testa alla classifica dei persuasori.

Un nick, per favore, anonimo.

Anonymous said...

Cara Nessie,

grazie per il pezzo, detto da uno specialista in AI poi. I vaccini hanno avuto e possono avere molteplici funzioni, dipende dai bisogni e gli attributi dello stato vaccinante.

Riguardo le correlazioni con morti o malattie debilitanti, impunita' delle case farmaceutiche etc., sono questioni presenti in tutta la storia dei vaccini, di cui ora vediamo un remake… Dico solo che se vedo piu' persone morire dopo che han mangiato una mela rossa, mi passa la voglia di mangiare la mela rossa; se vedo che al governo ci sono dei sociopatici acclarati, mi passa la voglia di fare quel che mi consigliano per il mio bene, sarebbe preoccupante il contrario. Ma queste ovvieta' sono oggi incomprensibili perche' siamo di fronte a un controllo che ha oltrepassato la barriera emato-encefalica, ossia un controllo che agisce sopra la naturale capacità induttiva e di osservazione della realta'.

In fondo, da quando abbiamo iniziato ad affidarci ad esperti, per comprendere, ad esempio, che troppi caffe' fanno male, tanto per dirne una che usciva fuori periodicamente da ricerche peer-reviewed, con incluse varianti sul numero di caffe' giornalieri consentiti ahah… gia' si capiva che la scienza moderna si era fottuta il cervello.
Ora la cosa e' degenerata, perche' gli pseudo-esperti si sono palesati quali umili testimonial di potenti multinazionali, a loro volta palesatesi come tutte umilmente d’accordo nelle mani invisibili degli stessi stakeholders sociopatici e megalomani.
Questa e' l'apocalisse, ossia il disvelamento di verita' un tempo solo intuibili; oggi sono dichiarate apertamente perche' tanto il cervello dei piu' ha gia' abdicato alla sua funzione di discernimento ed osservazione; anzi, a vedersele sbattute in faccia cosi' crudamente, i piu' reagiscono al contrario, cercando piu' protezione e pieta' presso i carnefici; ecco perche' non hanno piu' remore nel dirci esattamente cosa vogliono farci.

Poi si e' creata l'aura da rivelazione via cavo, la cosa piu' lontana ed alienante dalla realta', insieme alle statistiche numeriche, per cui li crediamo a prescindere, solo perche' il messaggio passa attraverso le onde elettromagnetiche televisive e internettiane. Del resto il campo elettromagnetico umano fu alla base degli studi militari che han poi creato le odierne tecnologie, pensate in origine, guarda che caso, per il controllo cerebrale attraverso stimolazione elettronica: induzione d'ipnosi, allucinazioni, stati di catalessia, stati alterati di percezione …

P.S. In Cina gia' si usa il sistema di codice QR per avere accesso a servizi, supermercati, pagamenti etc. Questione di tempo perche' passi sottopelle, per "comodita'".

Ise

Anonymous said...

Perdona la prolissita', ma la voglio dire tutta.
Nella campagna vaccinale contemporanea noto le seguenti novita’ o “progressi” nei vaccini, in parte accennati anche nel post, in particolare:

1. Sono in fase sperimentale, quindi lungi dall’essere ehm "sicuri". Il Giappone infatti sta aspettando i risultati della sperimentazione in Europa per scegliere i suoi lotti. Non che faccia molta differenza, a mio modesto parere, ma apprezzo il minimo tentativo di misura precauzionale per combattere la fuffa imposta.

2. Hanno cambiato pelle: ora sono sistemi operativi che danno istruzioni direttamente alle cellule ormai rincoglionite, come noi, e bisognose al piu' presto del supporto tecnologico per funzionare, come noi, affinche’ producano proteine Spike o quant'altro che mandi in tilt il Sistema immunitario. Cosi’ dovremo continuamente aggiornarlo con l’antivirus della Mondialsoft. Pero' ci saranno diversi marchi di antivirus, come al supermercato, siamo sempre liberi di scegliere tra piu' brands. Traspare il pensiero dei sociopatici tecnocrati per cui l’uomo e’ un essere difettoso e dannoso, meritevole quindi di controllo eterodiretto. Cosi' ci fan diventare dei virus, da modificare a piacimento nel tempo, per renderci innocui e compatibili con la vita artificiale che vogliono imporre; visto che un virus sopravvive solo se sopravvive il sistema in cui prolifica, la massa umana divenuta virale/parassitaria deve adeguarsi e fare il tifo per questo sistema anti-uomo.

3. Vi e' una riscrittura della scienza: ti vogliono vaccinato doc, ma non sei piu’ immune e innocuo come ai vecchi tempi, resta solo il vecchio rischio di effetti collaterali, di cui i responsabili sono sempre immuni etc., come stabilito dalla legge: uguale per tutti. Se ne deduce che la scienza e’ la superstizione di comodo del Potere, relativa al momento storico e al popolo cui viene applicata.

Anche in occasione di Fukushima, la scienza intratteneva dicendo che i pochi millisievert di radioattivita’ che fino a ieri, sempre secondo la stessa scienza, il corpo poteva assorbire giornalmente come limite massimo, potevano ora essere raddopiatti senza problemi. E l’acqua? Era sempre potabile! Lo dimostro' un deputato Dem. che in diretta bevette l'acqua dei reattori nucleari. Un po' come ora i politici occidentali si vaccinano in tv, uno spot in diretta per noi somari, rimasti ai vecchi dogmi … e poi sgambettano sorridenti mostrando di sentirsi meglio, neanche avessero preso un multivitaminico. Sapevamo gia' che sono attori, ora ce li ritroviamo pure nelle pause pubblicitarie come testimonial dei prodotti pensati per placare le nostre paure, indotte dai padroni.
Ci fu pure un presentatore tv giapponese che gestiva il solito programma mattutino di cucina, il quale, per sostenere la causa, usava ingredienti da Fukushima per le abbuffate in diretta: “Mmm bono, oh squisito!” Esordiva ingurgitando gli isotopi. Poco dopo gli venne una leucemia linfatica, credo piu' per la legge del contrapasso. Pero' ottenne un buon risultato: il gregge passo' mesi a discutere se fosse piu' patriottico ingurgitare gli spinacetti dei campi adiacenti Fukushima Daichi o i funghetti delle foreste contaminate.

Quando vedi certe cose non puoi avere dubbi sul fatto che l’apparato statale (e il medico, mediatico...) sia li' per incantarti in base ai Suoi bisogni, e' il Terrorista Primo. Oggi i politici sono solo i rappresentanti delle multinazionali; potranno anche essere incompetenti, tecnici che abbisognano di comitati tecnici e di una sempre piu' misteriosa catena di consulenze esterne di tecnici del loro stesso settore, vedi Draghi con McKinsey, ma le loro decisioni non sono il frutto del caso o dell'incompetenza, sono il frutto del programma. Poi si puo' rifiutare del tutto questa realta' se non si riesce ad accettarla, la propaganda e le distrazioni son li' per aiutarci. Infatti ad oggi l'unica vera Scienza impeccabile e' la propaganda.

Saluti,
Ise

Josh said...

Ottimo articolo, finalmente in traduzione italiana grazie a una certa signora madrelingua anche francese:-)
sisi, fatto bene a pubblicarlo.

Credo che l'autore non pensi "che si arriverà a tanto" perchè certo ha fiducia nel suo paese, e pure ci sono dati di fatto molto concreti....
in Francia a tutt'oggi tra medici e infermieri si è vaccinato circa il 20% (notizia pubblicata, non fatemi cercare tutti i link)
e gli altri hanno rifiutato di netto, per motivazioni ovviamente medico scientifiche:

_le sostanze dei trattamenti genici erroneamente dette vaccini sono in fase sperimentale, prima i vaccini erano in sperimentazione per 8 anni;

_in questo modo si trasformano cittadini sani in cavie; i farmaci a mrna ricombinante usati in precedenza contro tumori all'ultimo stadio (solo nel caso o la va o la spacca) e come studi contro i passati Sars Cov come aviaria e suina sono falliti e tutte le cavie, topi scimpanzè e gatti, sono morti da 1 a 6 mesi;

_altri motivi per cui i medici franceso hanno rifiutato il vaccino: le numerosi morti da vaccino occultate dai media (bomba di falsità tg1 della settimana scorsa in cui si affermava che in Uk non c'era nessun morto da vaccino) e non riconosciute dal sistema giudiziario, gli effetti avversi gravi e invalidanti da vaccino in numero, la riprogrammazione mrna e appunto l'argomentazione di oggi.

_Ancora resta la questione etica della derivazione di alcune sostanze da feti abortiti, da cui andrebbe estratta una sostanza dal loro rene quando ancora vivi, ai casi noti in Israele Uk Gibilterra di ricontagio con covid rinforzato postvaccino.

Ho fatto questa breve lista dei motivi per cui il personale sanitario francese ha rifiutato SCIENTEMENTE il vaccino per esprimere più sotto 2 fatti connessi con questo, e anche col post.

Josh said...

Mentre anche se in rapida schematica corsa abbiamo visto quanto abbia senso rifiutare un trattamento genico malcerto, che andrebbe ripetuto poi dopo 4 o 5 mesi, lo stesso ci si può contagiare, lo stesso bisogna usare mascherine, pure,

l'Ue sta mettendo a punto il passaporto vaccinale, nonostante il Consiglio d'Europa fino a poco fa lo avesse escluso. Grandi fan ne sono ovvio Ursula e da noi anche tutto il centrodestra, ma di più Forza Italia, tutta presa dalla foga vaccinale.

_Segnalo di ieri la Senatrice Forza Italia On. le Licia Ronzulli ha presentato e depositato la proposta di legge per rendere obbligatoria questo tipo di vaccinazione per tutto il personale sanitario. Questo avviene proprio mentre si parla da ogni dove delle reazioni avverse e di morti da vaccino

Questa la sua motivazione:
"Siamo impegnati in una battaglia senza sosta e non c'è spazio per la superficialità e posizioni ideologiche"

Obbligare la gente ad assumere una sostanza ignota è posizione ideologica.

Fermo restando che di effetti avversi gravi (non solo pruriti e raffreddori) non ne ha solo Astrazeneca, ma anche Moderna (il cui CEO ammette candidamente che stanno manipolando il codice della vita) e Pfizer,
le motivazioni sopra dette dell'80% dei medici francesi o di Montagnier non sono nemmeno considerate opinioni scientifiche, ma SUPERFICIALITa' e POSIZIONI IDEOLOGICHE.
Da parte di medici scienziati professionisti del settore, magari più coscienziosi e meno venduti di altri. Grazie della considerazione. Anche da parte delle famiglie a cui è capitato un morto da vaccino o un invalido a vita da vaccino.

Chi è il superficiale qui, alla luce dei decessi e delle reazioni avverse invalidanti?? Trovo tutto questo di una gravità inaudita.

Ricordo che esiste e VIGE tuttora il Trattato di Norimberga,
proprio quello di derivazione 2 guerra mondiale, dove si fanno salvi diritti umani della persona a rifiutare l'iniezione obbligata e la sperimentazione tipo cavia di sostanze potenzialmente malcerte e dannose, altrimenti trasformiamo la medicina e la scienza in fideismo cieco e il "vaccino" in sperimentazione di massa alla MENGELE

E la libertà di scelta vale anche per medici e infermieri e tutto il personale sanitario, che sanno BEnE perchè rifiutano.
Altro che superficialità e ideologia. VERGOGNA

Josh said...

Per l'EMA sarà tutto ok? Intanto ricordiamoci che l'84% del suo budget 2020 proviene dall’industria farmaceutica. Cioè dagli stessi inventori e venditori dei vaccini. E' come chiedere all'oste se il suo vino è buono.

#invaccineswetrust

https://www.fedaiisf.it/chi-finanzia-lagenzia-italiana-del-farmaco-aifa/

Su notizie sopra riportate, cfr:

https://www.corriere.it/salute/21_marzo_06/vaccino-covid-francia-infermieri-dottori-contrari-solo-30percento-ha-fatto-1cce4b32-7e9f-11eb-a1f6-6ee7bf0dab9f.shtml

https://www.ilgiornale.it/news/politica/forza-italia-favorevole-passaporto-vaccinale-rinuncia-1931777.html

https://www.secoloditalia.it/2021/03/sorprese-dalla-banca-dati-dellema-effetti-collaterali-gravi-anche-con-pfizer-e-moderna/

_Moderna ora vuole fare test vaccinali su bimbi di 6 mesi:

https://21stcenturywire.com/2021/03/16/moderna-now-dosing-children-as-young-as-six-month-old-with-experimental-mrna-vaccine-as-part-of-study/

_Tribunale spagnolo ordina la vaccinazione covid forzata dei residenti di case di cura inabili contro la volontà delle famiglie.

https://dailyexpose.co.uk/2021/03/15/spanish-court-orders-forced-covid-vaccination-of-incapacitated-care-home-residents-against-family-wishes/

_Manchester- Uomo incapace di intendere e volere costretto dal giudice alla somministrazione del vaccino covid nonostante il parere contrario dei familiari.

https://www.bbc.com/news/uk-england-manchester-56379383

_sulle reinfezioni postvaccino:

https://www.assocarenews.it/infermieri/sindacato-e-politica/varianti-coronavirus-troppi-infermieri-e-operatori-gia-vaccinati-si-sono-infettati-le-preoccupazioni-di-nursing-up

_Moderna:

https://ununiverso.blog/2021/03/12/un-importante-scienziato-di-moderna-ha-candidamente-affermato-stiamo-manomettendo-i-codici-della-vita/

Leo Hohmann Il Dr. Tal Zaks, Responsabile della “sezione medica” di Moderna Inc.

SVEGLIA! Non si tratta di siti complottisti, ma ne parlano i giornali tranquillamente come fosse tutto normale.

Andrea said...

Ciao Nessie.
Hai riportato una verita' che non verra' accettata da nessuno.
Solo chi aveva gia' dentro di se la sensazione che ci sia a questo mondo qualche cosa che non quadra e che non ci viene raccontato del tutto ha dentro di se gia' gli strumenti per capire che quello che riporti e' il vero scopo.
Gli altri no. Saremo il 3%? Per me anche meno.
Guarda come la von der
Leyen spinge per il passaporto sanitario, come sempre piu'istituzioni ci mettano il naso e si sentatno in diritto di esprimersi su questo piuttosto che un altro aspetto.
Ma su questo passaporto ultimamente la voce si e' alzata forte.
E sara' tutto graduale.
Una volta che i covididioti saranno rassicurati dal vaccino e se lo faranno iniettare ogni anno, sara' indifferente per loro pensare a quello che gli viene iniettato. E sara' gioco semplice a quel punto fare di loro quello che si vuole.
Anche una riduzione della popolazione mondiale a secondo della loro utilita'.
Ma non adesso, adesso siamo nella fase(non e' detta che sia senza speranza)di vaccinazione dei buoi accondiscendenti.
Ho gia' messo in conto che non andro' piu' da nessuna parte in vacanza, rivitalizzeremo una bella casettina nel bosco che mio suocero ha lasciato a mia moglie.
Ma per me del "64" dire:" va bene si fottano loro e i loro passaporti, ho gia' girato abbastanza", non ha un costo elevatissimo, tutto quello che si prospetta per il mio bambino del 2008 e' tremendo.
Perche' e' durato poco ma girava insistente la voce che bisogna vaccinare anche i bambini in eta' pediatrica.
E questo a nostro figlio non sara' mai. Gia' la moglie e' l'unica che non si e' fatta vaccinare sul posto di lavoro insieme ad un altra che pero' e dei testimoni di Geova e tu sai che loro hanno le loro regole. Due persone su 20. Il resto vaccinato.
Sono d'accordo con quanto prospettato da quello che hai riportato. Per cui prepariamoci al peggio.
Ciao Nessie
Andrea Cortesi

Nessie said...

E come faccio a rispondere a tutti questi commenti così ben dettagliati sul piano scientifico meglio di come io stessa avrei potuto fare ?

Comincio con Ise. Vero quel che dici che i politici si affidano sempre più agli "esperti" e ai "tecnici". E' una messa in mora della "polis". Per non dire una messa in liquidazione vera e propria. Se essi sono incapaci tanto meglio per le corporation. Anche l'inettitudine non può essere in buona fede.
Sul fatto che i vaccini siano in fase sperimentale e che non tutti sono disposti a far da cavia, loro ti risponderanno che li devi accettare così come sono, se non vuoi un'altra "Bergamo". E non è un caso che oggi tutti i TG (Rai, Mediaset e La7) hanno aperto con le inquietanti immagini della processione dei camion militari nei giorni di marzo dello stesso anno. Serve da grave monito per spaventare la gente: o così, o vaccino! Ovviamente hanno già istituito un "giorno della Memoria per le vittime del Covid" e magari pure un bosco dei "giusti". Non se ne può più!

Nessuno che osi dire che il "caso Bergamo" si sarebbe potuto evitare con le autopsie che sono stato volontariamente negate.

Nessie said...

Josh, vedo che ormai sei diventato un vero esperto in "vaccini" e loro conseguenze. Oltre al Protocollo di Norimberga c'è anche il nostro articolo 32 della Costituzione che detta così:

La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell'individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti.

Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.


Quanto al Protocollo di Norimberga, la nemesi storica ha voluto che sul banco degli imputati ci sia proprio il primo ministro dello stato ebraico, denunciato dai suoi cittadini per averlo violato. La Corte dell'Aja ha accolto la loro denuncia.

Nessie said...

Pardon correggo: "ci fosse proprio il primo ministro..." e non "ci sia".

L'ing fisico Philippe Guillemant ha un curriculum di tutto rispetto e penso che il suo ottimismo sia dovuto alla dialettica vivace che si è venuta a creare intorno a questa faccenda dei "vaccini". Il Parco Buoi più volonteroso lo si trova da noi, di quelli che corrono a vaccinarsi vada come vada, lo si trova qui da noi.

http://www.guillemant.net/

La faccenda dei patentini vaccinali è solo una roba discriminatoria che taglia, oltretutto, fuori e discrimina una buona parte di pazienti che per forza di cose non possono venir vaccinati : emofiliaci, leucemici, diabetici, soggetti fortemente allergici, portatori di malattie rare, da malattie autoimmuni come il morbo di Hashimoto ecc.

Di questo sia i padroni che i loro lacché alla Ronzulli, volenti e nolenti dovranno tener conto. Poi si riempiono la bocca della "libera circolazione" inter o intraeuropea (Patto di Schengen) per poi disattendere le loro stesse istanze?

Nessie said...

Ciao Andrea, io non sarei così pessimista e non la vedo così in negativo. Questo intanto è il Codice di Norimberga che parla fin troppo chiaro in merito a cure e a operazioni chirurgiche :

https://it.wikipedia.org/wiki/Codice_di_Norimberga

e come ho appena scritto a Josh, perfino Netanyahu è caduto sotto le sue grinfie. Poi oltre ai vaccinoscettici come noi esiste una nutrita categoria che per cause di forza maggiore non può vaccinarsi. E a quelli che gli fanno? Li buttano giù dalla rupe Tarpea? Gli negano ogni accesso nei luoghi e nei mezzi pubblici?
Il tempo sta giocando a nostro favore e tutto viene rallentato. Anche se fanno un ripescaggio di AstraZeneca molta gente si rifiuta di farsi vaccinare. Senza contare che anche Pfizer e Moderna non sono mammolette.

Dobbiamo fare una vasta campagna di sensibilizzazione contro la somministrazione dei più piccoli (Johson & Johnson e Moderna, come ha scritto Josh, ci stanno già pensando). Non dobbiamo rassegnarci a privare i bambini degli anticorpi.

Nessie said...

Sulle sperimentazioni sui più piccoli ripeto il link di Josh.

https://21stcenturywire.com/2021/03/16/moderna-now-dosing-children-as-young-as-six-month-old-with-experimental-mrna-vaccine-as-part-of-study/

Anonymous said...

Ciao Nessie, grazie per il tuo bell'articolo. Un'oasi di questi tempi. Il fatto che in Francia ci sia una buona resistenza contro i vaccinatori seriali in qualche modo conforta. Qui in Italia, al contrario, quello che per noi pochi resistenti per la Libertà e il Diritto è un incubo per le decine di milioni di zombie indottrinati è un sogno paradisiaco. Da far sognare a forza anche agli altri. Detto questo mentre noi, la Loro carne da macello, possiamo solo intuire con estremo ritardo e in maniera frammentaria dove Lorsignori vogliono andare a parare, si nota che i suddetti Lorsignori hanno, fin dall'inizio della sporca faccenda, una precisissima agenda che stanno facendo applicare con precisione ed inesorabilità millimetrica dai loro numerosi, potenti e protettissimi tirapiedi di ogni genere sorta e natura da quelli politici a quelli istituzionali e medici.
Scarth

Nessie said...

Ciao Scarth, è da un po' che non ci si sente. Grazie per l'apprezzamento. Si fa quel che si può. Se il mondo dovesse essere tutto omologato allora sì che sarebbe un dramma! In Francia che siano di destra o di sinistra esiste una diffidenza al vaccino assai "trasversale". Da noi invece la pecoraglia bela e non servono nemmeno i decessi ad allertare. "Pochi!" - dicono certuni. Altre sciocchezze da me sentite sono "Si può morire anche con l'Aspirina". E via delirando....
Che dire?!?

Josh said...

Mentre l'Ema
dà il via libera di nuovo ad Astrazeneca dicendo che non ci sono evidenze tra trattamento e trombosi (per quanti morti ci siano, non troveranno mai evidenze o legami se non vogliono trovarle, fatto sta che prima un vaccino si testava 8 anni ora 2 settimane, e un bis di 2 giorni che dovrebbe essere esaustivo per far scena)
ecco che pubblicano anche questo, in totale contraddizione,

“ABBIAMO LA RAGIONE. NIENT'ALTRO CHE IL VACCINO PUÒ SPIEGARE PERCHÉ QUESTI INDIVIDUI HANNO AVUTO QUESTA RISPOSTA IMMUNITARIA ", afferma il professore e medico capo Pål Andre Holme.

"Esperti norvegesi confermano che i coaguli di sangue mortali sono stati causati dal vaccino covid di AstraZeneca.

"La nostra teoria secondo cui si tratta di una potente risposta immunitaria molto probabilmente innescata dal vaccino, è stata confermata", afferma il professore e medico capo Pål Andre Holme. Tre operatori sanitari norvegesi di età inferiore ai 50 anni sono stati ricoverati. Uno è morto".( Continua...)

https://sciencenorway.no/covid19/norwegian-experts-say-deadly-blood-clots-were-caused-by-the-astrazeneca-covid-vaccine/1830510

caposaldo said...

Complimenti a Josh per la segnalazione, e ci sono altri commenti di grande livello. Mi permettero' di trarne spunto e di linkare il post, magari domani!
Intanto hanno ammazzato anche il presidente della Tanzania , ufficialmente morto per infarto . Maledetti delinquenti, sono troppo vigliacchi, da soli non ce la possiamo fare. Solo il buon Dio puo', speriamo piu' presto possibile. Una donna a Palermo e' stata sottoposta a mesi di chemioterapia, solo dopo ha scoperto di essere incinta e il bambino nonostante tutto e' nato sano! Il meraviglioso sistema immunitario che abbiamo non puo' che esserci stato donato da Dio, e alla fine non permettera' che venga distrutto il suo capolavoro!

Anonymous said...

Ciao Nessie, è un periodo in cui sono un po' alle strette col tempo e in più avverto anche uno strazio per l'impunità con cui ci stanno torturando. Già, in Italia invece a parte noi pochi l'omologazione è completa sia tra i politici tutti ormai intruppati in un SuperPD che tra gli (ex) cittadini comuni. E come in tutti i regimi l'omologazione viene ostentata, come la loro "primula" dei siringati. Cioè la riedizione al contrario della infame stella gialla dei nazisti. Che sono stati perfino superati dal Loro passaporto vaccinale.
Gli stessi che facendo spallucce dicono che si può morire per un'aspirina rinfacciano la mancanza di rispetto per i morti da covid a chi osa manifestare dei dubbi sulla questione. E sono gli stessi che cercano di oscurare, vietare le cure provate efficaci sul campo con farmaci collaudatissimi ed in uso da decenni ma non si fanno problemi a fare iniettare intrugli testati per poco, chissà come, con documenti secretati e senza verifiche imparziali, autonome ed indipendenti. Dai Orwell il tuo 1984 rispetto a questi qui era un innocuo manuale per l'infanzia...
Scarth

Aldo said...

Meno di un mese fa ho seriamente rischiato di morire per uno spicchio di mandarancio. Esisterà un vaccino anche per quello?

Nessie said...

Davvero??? Ti è andato uno spicchio di traverso? No, non c'è ancora. Ma si stanno organizzando...;.)

Nessie said...

Josh, oltretutto non so se hai notato la velocità con cui hanno fatto l'autopsia al giovane militare. La rapidità è una buona cosa se non serve a raccontare palle come quella che questo decesso non c'entra niente col vaccino Astrazeneca.
Ora, mi sarebbe piaciuto che la stessa velocità l'avessero messa in atto anche per i morti di BG. Oltretutto ci saremmo risparmiati dei nuovi decessi. Sbaglio, o oggi alla giornata della memoria per i caduti bergamaschi Speranza non ha osato farsi vedere? Non so se è perché non è stato inquadrato, o perché non c'era.

Nessie said...

Caposaldo: "Il meraviglioso sistema immunitario che abbiamo non puo' che esserci stato donato da Dio, e alla fine non permettera' che venga distrutto il suo capolavoro!".

Dobbiamo poter credere che sia così. In ogni caso, guai a distruggere quello dei bambini!

Nessie said...

Scarth, ormai sappiamo che i morti che ci sono stati (e che continuano ad esserci) sono deceduti in buona parte PER :

1) diagnosi e terapie sbagliate e tagli dei posti-letto
2) mancate autopsie non permesse che avrebbero potuto rischiarare il cammino della scienza (la scoperta della valenza infiammatoria del Covid e dei conseguenti "trombi")
3) i protocolli assassini a base di Tachipirina e "restare in vigilante attesa". Pare che si continui a procedere in questo modo, nonostante sia dimostrato che si va al Creatore.

Non impressionatevi per la storia dei passaporti (o patentini) vaccinali. Dicono così per spaventare e costringere la gente a una vaccinazione sulla quale corrono sempre più dubbiosità.

Anonymous said...

Sono d'accordo Nessie sull'elenco che hai fatto. Ed è stato lo stesso elenco che mi è balenato oggi mentre imperversava il Loro infame strombazzamento retorico ed auto assolutorio in materia. Sono riusciti a trasformare montagne di poveri cadaveri in consensi e fortune. Si direbbe diabolicamente geniale.
Se in Francia c'è larga opposizione ai venefici intrugli sarà difficile fargli accettare il lasciapassare...
Scarth

Nessie said...

Oggi ho dovuto spegnere la Tv quando con disinvoltura hanno mandato in onda quella farsa dei camion militari in trasferta per il piacentino! Un torcibudella incontenibile!
Draghi che dice ipocritamente "Non vi lasceremo mai più soli". Farabutti! L'avete fatto apposta a sottrarre questi poveretti ai loro cari!
Con che coraggio i carnefici istituiscono una "giornata della Memoria" (termine ormai abusatissimo) per le vittime che hanno massacrato proprio loro??? E reiteratamente? Avevano bisogno di accatastare un bel po' di morti da mettere nel computo del Covid, per arrivare dritti dritti al vaccino.
E hanno fatto sparire dai protocolli di cura farmaci di ordinanza come Idrossiclorochina (Plaquenil), Eparina, cortisonici e azitromicina (Zitromax). Tutti farmaci che costano poco.

Ma - lo ripeto - si doveva arrivare per amore o per forza alle "vaccinazioni", e quel che ci stanno facendo è una preparazione all'uso del 5G e delle Intelligenze ARTIFICIALI (mascherina, distanziamenti ecc.).

Aldo said...

Qualcuno, più sopra, richiamava una certa percentuale del 3%... ebbene, ecco cosa premia l'Europa per quel che riguarda la "diversità"...

(riprendere certe armi ideologiche e ritorcerle contro chi le ha ideate è sempre un bene)

Nessie said...

Hanno fatto la stessa cosa con Netanyahu. E il bello che lo hanno fatto i cittadini dello stato ebraico: hanno ripreso armi ideologiche e gliele hanno ritorte contro. Intendiamoci, in Israele le violazioni ci sono state e molti cittadini sono stati coartati con pressioni d'ogni tipo...

https://www.databaseitalia.it/il-tribunale-penale-internazionale-ha-accolto-la-denuncia-per-violazione-del-codice-di-norimberga-del-governo-israeliano/

Cangrande said...

Per non parlare della morte del diritto. Quello che ne rimaneva.

Dove sono i soloni costituzionalisti ? I professori tromboni di giurisprudenza ? Con che coraggio osano "insegnare" ?

Un solo esempio tra le decine di stupri del diritto (come i DPCM e altre aberrazioni giuridiche):

a che titolo a NORMA DI LEGGE e costituzionale, cialtroni come Zaia, Toti, De Luca, Bonaccini, etc., avrebbero il potere di segregarci, chiudere attività, scuole, etc.???
NESSUN TITOLO.

Loro NON sono "governatori", come capziosamente e volutamente vengono denominati, per attribuire loro poteri che NON HANNO.

Sono solamente presidenti di assemblee di consiglieri regionali. Non hanno, per legge, NESSUN potere, di quelli attualmente e illegalmente esercitati.

Al limite, sono solo i sindaci che hanno la funzione di ufficiali sanitari.
La Truffa verte anche su questo stupro del diritto.

E questo, è un terribile precedente. Significa la morte di ogni garanzia del cittadino.
Finché i cittadini non se le riprenderanno con la forza.
Nessun diritto o garanzia verranno più concessi dal Potere. E neanche bisogna chiederli.
Ma riprenderseli.
Con ogni mezzo.
È una flebilissima speranza, ma non ci sono altre vie di uscita.
Solo la forza.

Nessie said...

Questi sicarietti di regione si sono gasati e si permettono di richiedere pure i "patentini vaccinali". Con che diritto? Non ESISTE nessuna legge dello stato che obblighi la gente a fare il vaccino. Tantomeno quella di esibire un passaporto vaccinale. Penso a quell'idiota di Solinas della Regione Sardegna che ora si pavoneggia perché si trova in "zona bianca". E allora impedisce perfino l'accesso alle seconde case nell'isola. Idiota!
I cittadini si stanno organizzando per non pagargli l'IMU e la TARI, che sono tributi regionali. C'è un avvocato che è già all'opera. Cavoli suoi: niente disponibilità delle case, niente tasse. Lo sciopero fiscale è un buon deterrente anche se non il solo.
Ce n'è per tutti e sono saltati tutti i colori partitici e gli schieramenti politici.

Andrea said...

Nessie, due gg fa avevo sentito anche io il Solinas e pensavo che la Sardegna in bianco era proprio l'occasione per loro(in piccolo)di vedere come ci si spostera' in Europa.
Lui e' un cretino perche' gli sta andando bene adesso e vuole difendere il suo orticello ma la ruota gira in fretta.
Pero' e' questo il punto, tutti ma proprio tutti hanno qualche cosa da dire.
Sembrano tutti degli esperti e sannno come ci si deve comportare.
Anche su vaccinazioni a bambini...
E piu' sbagliano previsioni piu' vengono ascoltati. Idioti.
Ieri mi sono dovuto sorbire pure quella giornata della memoria a Bergamo, hanno piantato il primo di circa 600 piante in memoria dei morti della citta'nel parco vicino all'ospedale Papa Giovanni XXIII.

Ma Gori, insopportabile nella sua ipocrisia e demagogia.
"Perche' a Bergamo, nella bergamasca non c'e' nessuno che non pianga una vittima...".
No scusa Gori, io non conosco nessuno tra i miei cari e i miei amici che sia morto di quello che chiamate covid 19. Parla per te se vuoi.
Chiaramente nessuna richiesta di spiegazione sulle autopsie negate, sui protocolli farlocchi, sullo smenbramento della sanita' Lombarda a favore di settori privati.
La loro narrazione va avanti e la giornata di ieri era proprio per rafforzarla.
Il vuoto piu' assoluto e un tipo, forse famoso che suonava la tromba.
Ciao Nessie
Andrea Cortesi

Anonymous said...

Questa faccenda è stata uno scempio umano, sanitario e di diritto da ogni punto di vista fin dall'inizio. Ma vedere che i politici che consideravamo, ingenuamente, dei nostri diventare più realisti dei Re siringatori euro piddini, zelanti kapo' anche loro, è il massimo e il peggio dello schifo.
Scarth

Nessie said...

Scarth, mettici anche gli amministratori locali: dai presidenti di regione, passando per i sindaci. E' tutta una catena di comando e di omertà pro Covid. La sindaca del mio comune lombardo (lista civica sostenuta dalla Lega) ha negato l'accesso ai parchi pubblici e alle aree giochi dei bimbi l'anno scorso fino al 30 giugno. Aree ignobilmente TRANSENNATE. E questo quando tutta Italia era stata "liberata" (si fa per dire) dai primi di maggio. Non avranno mai più il mio voto!

Nessie said...

Proprio così Andrea. E' come ho già scritto: gli aguzzini di Bergamo ora piangono lacrime di coccodrillo sullo scempio che essi stessi hanno prodotto.

Il suonatore di tromba si chiama Paolo Fresu, e sì, è un famoso trombettista.

Anonymous said...

Confermo Nessie, dopo il cialtronesco, criminale tradimento, roba da far impallidire perfino quello grillino, la Lega draghista e vaccinara non avrà mai più il mio voto. Li voglio vedere venircelo a chiedere dopo quello che hanno fatto avendo magari il coraggio di spacciarsi per "antisistema". Che vadano a ...
Scarth

Anonymous said...

Cara Nessie,

io scherzavo giorni fa sulla giornata della Memoria che ci avrebbero dato, e questi invece l'hanno fatto sul serio. Non ho parole. Implicita ammissione della Shoah compiuta (e che si sta compiendo) per mano loro, visto che il virus sono loro?
Poi Shoah significa catastrofe, proprio come titolava The Economist in un numero di giugno dell'anno scorso "The New Catastrophe", riferito alla situazione pandemica; la chiamava "nuova", ma sempre quello e'.

Ironia del caso, il giorno prima della giornata della falsa Memoria a Bergamo un consigliere municipale a Roma e' stato espulso ed interdetto dall'Aula per aver paragonato la Shoah al piano vaccinazioni nazionale. Il consigliere si chiama Quaresima, un nome a fagiuolo in questo periodo.

https://www.leggo.it/italia/roma/vaccini_olocausto_massimiliano_quaresima_municipio_roma_oggi_news_17_marzo_2021-5837335.html

Ise

Nessie said...

Ise, il termine "Shoah vaccinale" è stato usato innanzitutto da un medico israeliano del movimento "People of Truth". Un medico i cui video vengono sempre censurati. Perciò gli zelanti servi di casa nostra, possono mettersi il cuore in pace.

Nessie said...

Scarth, molto efficace il tuo "Lega draghista e vaccinara":-). Aggiungiamoci anche la Lega covidiota e secondina delle eterne chiusure. A cominciare dai due Pirla Fontana e Zaia!

Alessandra said...

Il "Messaggero" riferisce che per la prima volta al Policlinico di Bari sono stati donati gli organi di due pazienti positivi al coronavirus deceduti.
Ma se i cadaveri sono "infetti", come da motivazione "ufficiale" per non eseguire le autopsie, non dovrebbero esserlo anche tutti gli organi?

https://www.ilmessaggero.it/AMP/salute/pazienti_positivi_covid_morti_trapianto_record_torino_palermo_ultime_notizie_news-5839521.html

Intanto qui dopo il nulla osta dell'EMA, si riparte a pieno regime con AstraZeneca, non aspettavano altro.
Ho sentito che a Verona regalano la trasferta in autobus a chi va a vaccinarsi.

Josh said...

Nessie, "i sicarietti di regione si sono gasati" è da manuale:-)

Oh ma basta accendere la tv, cosa che faccio di rado, che va in onda il proclama unico del vaccino:
vacinovacinovacinovacino. A ogni ora. Ma vaff...Addirittura sentiti in 1ma linea Feltri e Sallusti sull'obbligo vaccinale per il personale sanitario. Come se personale sanitario proprio per la preparazione in materia non sapesse bene perchè è rischioso inocularsi ste robbacce...

Ci sono varie novità. Si parla un po' degli effetti avversi di pfizer nel mondo e sono gravi. Dopo arrivo al clou della questione. Ema promuove Astrazeneca ma in Nord Eu molti continuano a non riammetterlo. Finlandia No. Danimarca No. Norvegia No.
Solo da noi va tutto in cavalleria con il solito mantra "nessuna correlazione" tra vaccino e morti.

Da più parti si prova a dire che il covid si cura in maniera anche tranquilla nella stragrande parte dei casi. Come qui sul blog già si era spiegato in post passati. Cfr.

https://www.agi.it/cronaca/news/2020-10-28/covid-cardiochirurgo-spagnolo-aspirina-eparina-cortisone-per-fermarlo-10100998/?fbclid=IwAR2LLqUiWFL_egzzbniyDLPR83an3UPDP0yDHSRzKHH813nDpCJanppWgfo

Nonostante questo tra un po' pure da altoparlanti messi in giro ci grideranno nelle orecchie: vacinovacinovacinovacino
vaccinare a tappeto.

Beh vediamo davvero dove sono "avanti" con questa procedura cosa accade

Josh said...

Negli Stati presi a modello per le vaccinazioni seriali, Israele Uk Cile USA e il caso Gibilterra, in realtà si assiste a un'impennata seria di morti dopo le vaccinazioni di massa.

la notizia più frequente, ed era così anche da noi finchè hanno silenziato tutto, è che molti anziani in case di cura in salute da 1 anno ad ora, si sono vaccinati, e dal giorno dopo o entro 1 settimana, si sono presi tutti un Covid potenziato.
I trattamenti genici NON funzionano anzi paiono diffondere il covid, un covid più "cattivo".

Tentiamo di vederne le argomentazioni per sommi capi

https://www.zerohedge.com/covid-19/covid-cases-are-spiking-dozen-states-high-vaccination-rates

qui su Israele, che è un caso particolarmente importante:

https://vocidallestero.blogspot.com/2021/03/france-soir-vaccini-in-israele-dati.html?m=1

France Soir, quotidiano francese che mostra grande attenzione alle pubblicazioni, analisi dei dati, feedback sulle vaccinazioni provenienti dai diversi paesi, riporta l’articolo pubblicato sul sito web Nakim.org, in cui Haim Yativ, ingegnere, e *Hervé Seligmann, medico ed ex membro dell’unità di ricerca sulle malattie infettive e tropicali emergenti della Facoltà di Medicina dell'Università di Aix-Marseille, fanno un debriefing dei dati molto positivi e ottimisti che sono stati diffusi sulla campagna di vaccinazione in Israele, giungendo a “cifre allarmanti che indicano una significativa mortalità da vaccino".

Gli autori, che hanno risposto alle domande a loro poste in una video-intervista di France Soir, affermano che “le vaccinazioni hanno causato più morti di quante ne avrebbe provocato il coronavirus nello stesso periodo"

se ne parla pure qui dando la proporzione matematica

https://www.lifesitenews.com/news/experimental-vaccine-death-rate-for-israels-elderly-40-times-higher-than-covid-19-deaths-researchers

Pfizer's vaccine killed ‘about 40 times more (elderly) people’ and ‘260 times’ more of the young than ‘what the COVID-19 virus would have claimed in the given time frame.’

Non mi pare che la vaccinazione a tappeto nè Israele siano modello di nulla di buono o di cui si debba vantare chissà quale successo

Josh said...

Tutto ciò si lega perfettamente al post. Non è salute quella che si vuol perseguire con l'ossessione vaccinale ma il controllo.

E non dimentichiamo che certi signori dietro case farmaceutiche sono fautori della decrescita e della depopolazione in maniera dichiarata. Per chi crede che i loro siano solo auspici incolpevoli giova ricordare uno tra i tanti casi....

trascorsi recenti di pfizer, come questo

Il contenzioso di Kano racconta la storia di come la Pfizer ha usato i bambini di Kano durante un'epidemia di meningite come cavie per la sperimentazione del loro vaccino contro la meningite, senza l'autorizzazione dei genitori. Decenni dopo sono stati condannati a risarcire i genitori con 26 milioni di dollari. Purtroppo i bambini morti non ritornano in vita e quelli con grave disabilità soffrono ogni giorno della loro vita e con loro i genitori.

https://youtu.be/rohCH4o7YBM

Nessie said...

Alessandra, non ci sei solo tu con tuo padre a non essere ascoltata. Ho provato a raccontare a mia sorella la faccenda dell'identità numerica di cui al post, vero scopo del vaccino mRNA, ma senza successo. Adattare l’uomo biologico alle interazioni con gli apparati digitali, è un grande sogno per loro, ma incubo per noi. Ovviamente, è stato lettera morta. Lei si farà vaccinare e pure con un AstraZeneca appena riabilitato per l'uopo. Ti danno un cestino con una mela, ma dopo questa mela cadi per terra avvelenata, e allora che fai? Prendi il cestino e dici: "Dammene un'altra?". Bah....niente da fare.

La faccenda di Verona con gita gratuita mi ricorda tanto Netanyahu che promette pizza per tutti ai giovani che si fanno vaccinare.

Nessie said...

Josh, l'articolo di France Soir fa riferimento a un documento che se non sbaglio mi era stato inoltrato da un'amica su WhatsApp e che ho fatto girare a mia volta. Era proprio del dott. Hervé Seligmann. E conteneva in sintesi la notizia che il vaccino Pfizer ha fatto più morti dello stesso Covid.

Quello che mi manda più in bestia sono cronisti e politici che si riempiono la bocca con parole come "modello israeliano", preso a pietra di paragone. Lo dice anche Porro. Ma i retroscena li conoscono, almeno?

A proposito di "sicarietti regionali" fa parlare la notizia del sindaco di SP Pierluigi Peracchini (centrodestra), che ha fatto togliere tutte le panchine delle area pedonali della città, dove di solito si sedevano gli anziani dopo lo shopping per fare un po' di relax e 4 chiacchiere. La motivazione: possono fare "assembramento".

Da ghigliottina!

C'è un dettaglio che andrebbe detto e scritto a tutti questi sicarietti scagnozzi secondini. Ma con le zone arancioni (per non dire le rosse) dove va la gente a fare pipì?

I baristi, mi hanno detto, che non possono concedere l'uso del bagno per le bibite e i prodotti d'asporto. In altre parole, vogliono omologarci alle risorse che pisciano per la città ovunque si trovino.

"I migranti sono l'avanguardia dello stile di vita che prima o poi sarà di tutti voi" profetizzava la Boldrini. Forse si riferiva a questo.

Nessie said...

Ormai la devono smettere di angariare, di vessare e malversare la gente, perché anche se in modo pacifico si sta ribellando. Questa foto mostra che tolte le panchine, gli anziani si portano la "cadrega" da casa.

https://www.ilmessaggero.it/italia/spezia_panchine_anziani_sedie_da_casa_per_protesta_cosa_e_successo-5841752.html

Josh said...

Ecco che poi da ieri si insiste a vaccinare a tappeto portando il tutto in aziende dopo l'appello di Confindustria. E la privacy?
Subito hanno risposto grandi gruppi: Enel Tim Mediaset e molti altri

vaccinare sul posto di lavoro con un trattamento che spesso richiede rianimazione e in quei luoghi non c'è, mentre tutte le tv parlano di introdurre obbligo vaccinale per tutti.

mi domando anche se #NessunaCorrelazione valga anche tra l'ordine del Generale Figliuolo di vaccinare "chiunque passa" e il carro armato che ha aperto il fuoco contro un pollaio

Josh said...

Stop pure col mantra #Vacciniamoci tutti per tornare a vivere

Dopo i vaccini, tra effetti avversi, ricontagi da covid potenziato, obbligo di mascherine come prima e distanziamenrto, lucchettamenti coatti uguale a prima,
non ritorna a vivere proprio nesssuno..

evidente anche dalla vignetta realistica alla fine del post

#basta balle ripetute in tv e giornali carta igienica

Nessie said...

Josh, lo scopo è chiaramente intimidatorio. Loro sanno che non possono OBBLIGARE e allora giù coi ricatti morali:

1) il posto di lavoro
2) il ricatto che puoi essere contagioso
3) i lavori eticamente "sensibili" come quelli inerenti alla sanità e alla scuoal
ecc.

Anche il passaporto vaccinale è una farsa eurocratica a scopo intimidatorio e incentivante, perché prima dovevamo essere tutti europeisti e itineranti inter e intraeuropei (Schengen, Erasmus ecc.). Ora minacciano immobilità e confinamenti, se non ti vaccini. Ce n'è abbastanza per far saltare per aria tutto il loro ipocrita cuccuzzaro.

Tant'è vero che molti avvocati sono al lavoro per i diritti violati sia sul piano nazionale che perfino relativo ai Trattati europei: il che è tutto dire.

PS: la legge sulla privacy non è uguale per tutti. Buona parte dei contagiati da Covid sono stati sbattuti ignobilmente in prima pagina, specie tra i personaggi famosi. Monti che lo beccato nel febbraio scorso, invece NO.

Alessandra said...

Forse uno spiraglio di speranza con mio padre c'è, Nessie.
In questi ultimi giorni, dopo la storiaccia di AstraZeneca, l'ho già sentito almeno 4 volte chiedersi: "Ma se mi sento bene e le mie ultime analisi sono buone, non è che vado a farmi iniettare qualche rogna?".
Credo che se potessi "deportare" quel dannato televisore, avrei buone probabilità di spuntarla.
Quando parlo del coronavirus, non manco mai di far notare ai miei interlocutori come i mezzibusti (il correttore automatico è ironico, mi suggerisce: "negazionisti" :-)) omettano SEMPRE di citare il numero dei pazienti guariti (in media 15000 al giorno) indicato nelle tabelle, soffermandosi solo su "positivi", morti e ricoveri in terapia intensiva.
Comunque sull'identità numerica e il rischio di diventare in futuro, come la maialina di Elon Musk, mi sento spesso rispondere: "Vabbè, questi sono scenari da fantascienza!".
Peccato che quanto raccontato in molti romanzi e film di quel genere, si sia avverato o sia in procinto o comunque a rischio di farlo.
A certe persone il cervello sta andando in pappa già con la campagna vaccinale: se la Merkel e Draghi dicono che si faranno iniettare AstraZeneca ma solo quando sarà il loro turno, dicono "Furbi, intanto mandano avanti gli altri", se i due Mister Vax Figliuolo e Curcio si fanno fare la medesima iniezione "per dare un messaggio", sbottano "Sì, intanto con questa scusa hanno saltato la fila!".
Come se fosse questo il punto.

Intanto continuano in tutta Italia le proteste contro la Dad:

https://www.oggiscuola.com/web/2021/03/20/scuola-aperta-subito-manifestazioni-in-25-citta-italiane/

Josh said...

Prima di tutto, andrebbero considerate altre campagne pure, ignorate da Ema da Aifa e dai media

da qui ci dicono

https://childrenshealthdefense.org/defender/cdc-ignore-inquiry-death-injuries-covid-vaccine/

Il CDC ignora le indagini sull'aumento del numero di decessi e lesioni segnalate dopo i vaccini COVID
I dati VAERS rilasciati oggi hanno mostrato 38.444 segnalazioni di eventi avversi a seguito di vaccini COVID, inclusi 1.739 decessi e 6.286 lesioni gravi dal 14 dicembre 2020. (si tratta di enti USA)

Lo Stato e i ministeri VOGLIONO IGNORARE i casi di decessi e invalidità gravi da vaccino.
Non è che i vaccini sono sicuri ma evitano di prendere atto dei dati o al solito #nessuna correlazione.

https://childrenshealthdefense.org/defender/cdc-ignore-inquiry-death-injuries-covid-vaccine/?utm_source=salsa&eType=EmailBlastContent&eId=a5407627-42ed-4863-b452-bd2e657449ad

ugualmente continuano i casi di vaccinati che giorni e giorni dopo la 2nda dose si prendono il covid

https://www.leccesette.it/l-emergenza/76151/quattro-maestre-positive-in-una-scuola-leccese-erano-state-vaccinate.html

8 Marzo 2021 - Vaccinazioni devastanti: circa 3.900 morti tra gli Stati Uniti e l'Unione Europea. La vaccinazione contro il coronavirus aumenta le reazioni avverse tra coloro che la ricevono, la peggiore delle quali è la morte, che lascia 1.095 morti negli Stati Uniti e 2.787 nell'Unione Europea, secondo i rapporti. Altre tipologie di reazioni avverse registrate negli USA ammontano a 19.907, in Italia a 27.917 e nell'UE il sito istituzionale dell'Agenzia Europea dei Medicinali (EMA) ha annunciato 34.733 per un totale di 86.439 quindi solo in questi Paesi, secondo l'alternativa italiana outlet Gospa News il 6 marzo. Oltre a shock anafilattici acuti e pericolosi per la vita o reazioni allergiche, le persone che hanno ricevuto vaccini dai marchi Pfizer, Moderna e AstraZeneca hanno sofferto di altre reazioni avverse. Tra questi c'erano emorragie gastrointestinali, disturbi del sistema nervoso, respiratorio e cardiovascolare e, inoltre, molte infezioni, anche da coronavirus.
https://m.vk.com/wall470092275_1243

oppure qui

32 infermiere svengono 15 minuti dopo aver ricevuto il vaccino in Honduras. Tachicardia e pressione alta

https://www.facebook.com/groups/3214337015339029/permalink/3416014361837959/

Josh said...

Dal momento che varie notizie devono essersi diffuse, specie tra poliziotti, militari e docenti e personale infermieristico,

certo che loro sanno che non possono OBBLIGARE, ma ci provano senza tante storie

https://www.liberoquotidiano.it/news/italia/26597387/vaccino-meta-italiani-non-vuole-piu-siero-indiscrezioni-mario-draghi-considera-introdurre-obbligo.html

Vaccino, metà italiani non vuole più il siero. Indiscrezioni: Mario Draghi considera di introdurre l'obbligo
Al momento è un timore, sebbene rafforzato dai numeri virtuali dei sondaggi. Ma se la defezione di massa fosse confermata .... Ecco che ci riprovano

Josh said...

E così. Li hanno comprati sti veleni,
E ora ce li vogliono sbolognare a ogni costo.
Se moriamo o restiamo invalidi (ovvio #nessuna correlazione) questo fa gioco al loro scopo di depopolamento e decrescita felice.

da meditare a mio avviso anche come se n'è uscita l'EMA. Cioè bisogna saper osservare la sua ambiguità.

Ha dato via libera ad Astrazeneca dopo la pausa scenografica di 2 gg, senza tenere conto degli studi nordEU e nemmeno che si concludessero le indagini sui morti italiani,
ma l'ha rimesso in giro AGGIUNGENDO UNA NOTERELLA SUL BUGIARDINO.

E' una presa in giro.

Ovvio, ora c'è la nota che dice che in rari casi può accadere che ....anche se non è dimostrata la correlazione etc...
Ma nel momento in cui firmi il consenso informato, dai l'assenso a fartelo anche se ti viene la trombosi aggiunta in nota.
Colpevole è sempre l'utente finale che ha ceduto alla pressione. E' lui che ha avuto fiducia a farselo inoculare, si arrangi poi se sta male.

Queste le garanzie che ci offrono.

Nessie said...

Alessandra, purtroppo le "idee ricevute" corrono anche senza la tv. Una mia amica non ha mai avuto la televisione in casa per scelta, ma pur criticando quanto sta avvenendo a proposito delle incongruenze dell'affaire AstraZeneca (prima dicevano che il siero era inadatto a chi avesse più di 55 anni, poi va bene anche per i 70enni; prima faceva crepare in modo fulminante, poi le autopsie farlocche hanno detto che certi decessi non sono da mettere in correlezione), insomma pur con tutte queste critiche, la tipa in questione brontolando, si farà vaccinare.

Nessie said...

Josh, qui ad ogni modo tutto l'elenco delle criticità per cui è impossibile pretendere una specie di Patentino vaccinale. Criticità sia dal punto di vista giuridico, scientifico, etico:

https://www.fanpage.it/politica/lue-pensa-al-passaporto-vaccinale-ma-realizzarlo-sarebbe-sbagliato-ecco-perche/

Perciò quel che dicono la von der Leyen e Draghi serve solo a intimorire e a mandare un po' di pecorame volonteroso al macello: insomma una manovra di deterrenza...

https://www.fanpage.it/politica/lue-pensa-al-passaporto-vaccinale-ma-realizzarlo-sarebbe-sbagliato-ecco-perche/

Josh said...

Grazie del link, essenziale.

Poi si aggiunge anche il metodo Figliuolo: il vaccino si può evitare solo facendo 100 flessioni sul posto...:-P

Nessie said...

Bisogna tener conto che in questo momento hanno parecchia porcheria da sbolognare via siringa. E questo loro ripetere "obbligo, obbligo", "vaccini, vaccini", "Patentini, patentini", farà mettere sull'attenti come tanti soldatini un bel po' di bestiame impaurito. La Parola d'ordine è NON DEMORDERE. Tanto per rimanere in tema, quasi ogni sera c'è qualche filmazzo distopico e disturbante, per abituarci al clima di m.... che stiamo vivendo.

Stasera "The Game - Nessuna Regola".

Anonymous said...

Dear Nessie
Confermo che sono un convinto antiaccino.Perché'
Perchè ho il dubbio che il covid(peraltro,come stiamo sperimentando sembra quasi fatto sempre più su misura su per la Nazione che deve colpire)Ho il serio dubbio che sia stato fatto in laboratorio,e non dai pipistrelli cinesi che li.albergano...e poi i sorci di cui i Cinesi sono ghiotti e se li mangiano... li infettano.
E già ci annunciano altre ondate,con diversi covid e quindi con vaccini fatti ormai per il futuro fasulli.
C'è spazio per uno di quei film di fantascienza dove una piccola popolazione(che conosce il trucco)si voglia impadronirsi del mondo...di tutte le sue ricchezze con i loro Stati ridotti alla poverta.
Tra i vari tipi di guerra ,alla mia epoca oltre la tradizionale c'era pure, la Biologica e la Chimica .Chissà perché mi sono fissato che oggi senza sfasciare troppo,la biologica possa essere più redditizia per la Nazioni Piccole ma alleate con alcune grandi,popolose,ma arretrate.
Esco dalla metafora,i pipistrelli esistono da millenni,come pure i sorci e i Cinesi che se li mangiano.Come mai solo oggi stanno facendo danni.
C'è forse qualcuno che dal covid,da laboratorio,con un po'di modifiche,si sta impadronendo non solo dei nostri averi,ma anche del nostro modo di agire,di pensare,etc avendo coì una popolazione elitaria,e tutte le altre sottomesse,sia per il comportamento,che per i suoi averi.
Quanto mi piacerebbe sapere che cosa si iniettano veramente,popolazioni e Personaggi utili al sistema....all'avanguardia della profilassi,e che quindi non subiranno effetti secandari.
Per quanto riguarda i patentini rilasciati dai governi post vaccino ....mi rifaccio ,a memoria all'Apocalisse di Giovanni che tratta della FINE dei tempi
"Apocalisse 13:16-18
Faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi ricevessero un marchio sulla mano destra e sulla fronte; e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome.
Oh sembra il patentino che la classe che si sforza di diventare elitaria ci vuole rifilare.
Saluti MAR

Nessie said...

Mar, sai bene che sono d'accordo e che il marchio vaccinale rassomiglia molto alla metafora finale dell'Apocalisse.

Come avrai sentito, Astrazeneca è tornato sulla piazza. Infatti, basta cambiare e raddolcire un po' il bugiardino e -oplà - ecco che AstraZeneca ritorna sul mercato. Testimonial d'eccezione: Il figlio del Drago e pure lo stesso Dragonheart. Se poi si farà iniettare acqua alla presenza di un notaio tarocco, questo non ci è dato di saperlo.

caposaldo said...

Testimonianze. Allora, dove e' mia madre in una struttura per anziani, furono quasi tutti positivi dopo il vaccino . Lei poi ha avuto conseguentemente il covid che sembrava in forma leggera, sembrava, pero' di fatto e' peggiorata ed il dottore ha detto che ne avra' per non molto...certo influisce l'eta', non c'e' certezza che non sarebbe peggiorata anche senza vaccino, pero'...a precisa domanda (abito a 200 km da mia madre e mia sorella) su cosa e' successo agli altri anziani, mi e' sembrato che la mia stimata sorella (quasi suora e santa, ma purtroppo covidiota) abbia svicolato. Credo che li hanno steccoliti per una buona parte. Un mio amico, che la pensa come noi e sua madre non e' in rsa la conosco stava benissimo dimostrava 70 anni invece che 90, si e' voluta vaccinare ed ora e' tutta rincoglionita e non si sa' se si riprendera'. Poi ho mio nipote un trentenne che diciamo per motivi di lavoro si e' vaccinato. Ha avuto un pauroso calo di pressione e lo hanno stabilizzato con le flebo, anche tutti i suoi colleghi si sono sentiti male. Io penso che e' in atto un genocidio, ancora non si sanno gli effetti mRNA a lungo termine, ma nel breve stanno steccolendo gli anziani alla grande. Domandiamo intorno a noi ai vicini-conoscenti come stanno gli anziani, ma anche i piu' giovani, dopo il vaccino. Purtroppo quello che abbiamo letto e temevamo e' pura realta', ma il gregge e' troppo soggiogato per rendersi conto e ammetterlo.

Cangrande said...

Ennesima prova che è tutto un teatrino e che ci prendono per il culo.

I veri proprietari delle diverse case farmaceutiche, AstraZeneca, Pfizer, etc., che producono i "vaccini" sono GLI STESSI !

https://laforzadellaverita.wordpress.com/2021/03/17/di-chi-sono-le-case-farmaceutiche/

Sì ! Vanguard, Blackrock, etc. Gli onnipotenti "bracci operativi" del "deep state". Del "Vero Potere".

Gli stessi, tra l'altro, dietro la madre di tutte le truffe bancarie: Antonveneta/Montepaschi. Il cui garante e "controllore" per conto della BCE era, indovinate un po'..... Sì. Lui. L'intoccabile.

Tutto torna.

Josh said...

Tante cose ancora potrebbero essere osservate.

Che la ROCKEFELLER FOUNDATION IN UN PAPER DEL 2013 PREDICE ISOLAMENTO, POLIZIA SANITARIA E MORTE DELL'INTERAZIONE FISICA -

https://www.databaseitalia.it/la-rockefeller-foundation-in-un-paper-del-2013-predice-isolamento-polizia-sanitaria-e-morte-dellinterazione-fisica/

O sull'obbligatorietà del 'vaccino'

Il vaccino anti Covid, potrà mai essere imposto? Risponde l’Avv. Scifo - Sputnik Italia

https://it.sputniknews.com/intervista/202101129996564-il-vaccino-anti-covid-potra-mai-essere-imposto-risponde-lavv-scifo/

nell'argomento, oltre a citare la legge 32, “Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana”, c'è ben altro.

non siamo di fronte ad un vaccino, siamo di fronte ad un nuovo dispositivo medico: i prodotti Pfizer e Moderna che oggi chiamano vaccini, in realtà, non lo sono, gli mRNA sono dei piccolissimi, infinitesimali, nano medical device.

Con il sistema di chiamarli vaccini hanno sia bypassato il tabù che vietava d’inserire nel corpo umano dispositivi medici senza il consenso dell’interessato, sia aggirato la normativa specifica internazionale più restrittiva.

Che si tratti d’introduzione di un medical device e non di vaccini è confermato sempre dal dott. David Martin insieme al collega avv. Robert Kennedy jr., ad esempio, https://brandnewtube.com/watch/a-must-watch-dr-david-martin-this-is-not-a-vaccine_tgxShBNBDXiw6p8.html

Tali fatti non vengono specificati né indicati nei moduli del consenso informato diffusi in Italia e pertanto deve considerarsi illegale la vaccinazione senza rendere noto tutto ciò ai destinatari cui viene introdotto un vettore meccanico.

vi invito a leggere il resto al link indicato

Josh said...

Come dicevamo i giorni scorsi,
ora arriva anche sui quotidiani

https://www.liberoquotidiano.it/news/personaggi/26609939/coronavirus-pietro-luigi-garavelli-controcorrente-mai-vaccinare-epidemia-covid-reagira-mutando.html

Coronavirus, Pietro Luigi Garavelli: "Mai vaccinare durante un'epidemia, il Covid reagirà mutando"

Quindi è cosa risaputa.

Al che si aggiunge l'inchiesta pubblicata dal Daily Expose per l'Inghilterra, che allegra non è.

"Nel giro di sole sei settimane il numero di reazioni avverse al vaccino Pfizer è più che raddoppiato, aumentando del 103,76% arrivando a un totale di 100.809.
E il numero di reazioni avverse al vaccino di Oxford è aumentato enormemente, + 985,66% per un totale di 228.337.

Il fatto spaventoso è che gli esperti ritengono che solo l'1% circa delle reazioni avverse ai vaccino Covid siano effettivamente segnalate allo schema della carta gialla MHRA.

Possiamo anche confermare che nello stesso lasso di tempo il tasso di reazioni avverse ai vaccini Covid sperimentali che si verificano è passato da 1 persona su 333 a 1 su 166 persone".

https://dailyexpose.co.uk/2021/03/20/frightening-7th-update-on-adverse-reactions-to-covid-vaccine-released-by-uk-government/

ricordo che secondo i "nostri", prima l'Inghilterra non aveva avuto nè 1 morto nè 1 effetto avverso, poi ne hanno ammessi 500 circa. I numeri sono ben diversi come evidente.

Josh said...

Non vorrei essere noioso ma visto che le pubblicazioni vanno trovate perchè ci nascondono la verità, e pur questi sono organi ufficiali, ho dovuto creare questa specie di listone. Ch ne vuole seguire il percorso però può chiarirsi un po' le idee...Buona Domenica

Nessie said...

Questo cominciano a diffonderlo perfino i mainstream...Non si può vaccinare la gente a tappeto senza una precisa anamnesi e senza nemmeno aver fatto il test sierologico per saggiare la carica immunitaria. Chi ha già anticorpi (vuoi perché ha già fatto il Covid, vuoi perché lo ha incontrato senza esserne stato contagiato, ma ha sviluppato anticorpi) non può e non deve essere vaccinato.


"In presenza di anticorpi, pericolosa risposta immunitaria",
Covid, Giorlandino: “Serve il sierologico prima del vaccino per valutare eventi avversi”
“Ad oggi i vaccini sono l’unico strumento per superare la pandemia ma non si può vaccinare a tappeto, senza conoscere lo stato immunitario e sierologico dei soggetti. L’eventuale presenza di anticorpi da Covid-19 in chi ha già contratto il virus, spesso senza esserne a conoscenza, potrebbe infatti escludere ogni beneficio del vaccino e comportare, invece, una pericolosa risposta immunitaria. Inoltre chi è stato già colpito dal virus sviluppa un’immunità molto più duratura di quanto non si afferma oggi. Per questo è necessario che si valuti con un test sierologico l’eventuale presenza di anticorpi prima di praticare una vaccinazione che, nella migliore delle ipotesi, sarebbe inutile ed avrebbe sottratto un vaccino a chi ne ha bisogno”. È quanto afferma Claudio Giorlandino, direttore scientifico del Centro Ricerche Altamedica di Roma.

https://www.dire.it/16-03-2021/612213-covid-giorlandino-serve-il-sierologico-prima-del-vaccino-per-valutare-eventi-avversi/

Nessie said...

Cangrande, le grandi corporation del farmaco sono tutte legate alla finanza e alle sue intricate porte girevoli. Va inoltre aggiunto che l'EMA, l'ente europeo del farmaco e dei medicinali, è una grande vetrina per tutte queste potenti lobby.
In scala più ridotta, pure la nostra AIFA. Prova ne sia di come sia stata zelante nel bandire idrossiclorichina ed eparina dai protocolli di cura.

Cangrande said...

@ Nessie - 4.31.

Certo.
Ma intendevo sottolineare il teatrino tra "vaccino buono" e "vaccino cattivo" e che il fattore "soldi" tra le varie case farmaceutiche è solamente un "velo", una Psy-Ops, visto che i veri padroni delle diverse case farmaceutiche, le quali fingono di farsi concorrenza tra loro, sono esattamente gli stessi.

Josh said...

Ah e a proposito di distopia serpeggiante e pure suggerita e inculcata, cosa mandano stasera?

https://www.ilgiornale.it/news/spettacoli/1975-occhi-bianchi-sul-pianeta-terra-pandemia-e-vaccini-1932419.html

1975 Occhi bianchi sul Pianeta Terra....

Josh said...

E comunque mi pare che in giro nonostante la martellante pubblicità e minacce velate dai media,
la gente cominci a porsi il dubbio che questo..."vaccino" non sia l'elisir di lunga vita o il toccasana che vogliono farci credere.....

militari, poliziotti, insegnanti e infermieri parlano

Nessie said...

Cangrande, ci sono porte girevoli anche tra le corporation farmaceutiche di sicuro. Così come ci sono nella filiera delle banche. La chiesa un tempo aveva istituito vere e proprio forme di civiltà anti-usura con santi predicatori in favore dei poveri e delle vittime dell'usura come S. Antonio da Padova che diceva:



«Razza maledetta, sono cresciuti forti e innumerevoli sulla terra, e hanno denti di leone. L'usuraio non rispetta né il Signore, né gli uomini; ha i denti sempre in moto, intento a rapinare, maciullare e inghiottire i beni dei poveri, degli orfani e delle vedove… E guarda che mani osano fare elemosina, mani grondanti del sangue dei poveri. Vi sono usurai che esercitano la loro professione di nascosto; altri apertamente, ma non in grande stile, onde sembrare misericordiosi; altri, infine, perfidi, disperati, lo sono apertissimamente e fanno il loro mestiere alla luce del sole.»

Ora invece sono diventati dei "concorrenti". Con in testa Bergoglio che ha sentenziato: chi non si vaccina non è un "buon cristiano".

Nessie said...

Josh, per fortuna il film sulla "pandemia cinese" andrà in onda molto tardi. Scopo di queste programmazioni è quello di allertare sempre i sensi di una popolazione già ridotta allo stremo. Nulla è casuale, nemmeno queste programmazioni.

Sulle defezioni, molti SMS dei medici di base, sono rimasti lettera morta. E pure chiamate telefoniche. Oltretutto va specificato che i medici di base si beccano 33 euro per ogni assistito (che non è poco), e che in questi casi, telefonano. Mentre invece quando ci sono pazienti ammalati che hanno bisogno di un consulto, non si fanno trovare e il telefono squilla inutilmente.

PS: ora mi aspetto il solito rimbrotto da parte di qualcuno della categoria, perché nell'Italietta delle corporazioni, non puoi osare parlare di qualche medico lavativo, che arriva subito chi si risente. E pure di qualche impiegato pubblico lavativo, gli unici che vengono sempre protetti e coccolati dalla Trimurti sindacale. Ora hanno anche quella faccia da intelligentone di Orlando,il ministruccio del (non) Lavoro dalla loro parte.

Anonymous said...

Oltre alla libertà, c’è un altro bene prezioso calpestato dal falso comandamento “la salute prima di tutto”. Noto che appena uno pronuncia questo falso assioma, gli astanti fanno a gara nel confermare che è così anche per loro.
Ciò che le persone perdono, oltre alla libertà, è la dignità. Contrariamente alla pseudo proclamazione dei tagliatori di teste, la dignità non è una qualità innata, la si conquista e la si può perdere.
E non c’è dubbio che chi porta la mascherina in auto o in aperta campagna la dignità l’ha perduta; e così chi si permette di inveire su coloro che non la portano fin sugli occhi; e così chi si fa iniettare farmaci genici, firmando assurde liberatorie; e così chi ossequia ogni delirio dei nostri oppressori.
In Lombardia vige un detto (“ofelè fa el to mesté !”), a mio avviso terribile, che santifica il dovere di tacere davanti all’esperto, abdicando di fatto alle proprie facoltà di raziocinio e di giudizio etico.
Mi spiace, non lo farò mai a occhi chiusi: ascolto, valuto e poi decido.
Si ricordino i giacobini: we will never surrender!
Oreste

Nessie said...

Oreste, quel motto milanese ("pasticcere fa il tuo mestiere") si può interpretare anche in altro modo. Di fronte a tanti improvvisati "esperti" interpellati nei talk è bene che in nome di una falsa democrazia, la smettano di fare tutti i "covidologi" e "virologi" e a ciascuno il suo mestiere. Io la vedo così. Tu pensa a quanti imbecilli che fino a ieri facevano gli esperti di calcio (Mughini in testa) ora si improvvisano "scienziati". Senza contare i vari maniscalchi che si ritrovano anche in camice bianco. Il problema, caro Amico, è che il proprio mestiere (limitandosi solo a quello) non lo vuole fare più nessuno.
Nella classe medica (i famosi "luminari" ed "esperti") abbondano quelli che si sentono già degli aspiranti politici: Sileri in testa. Il prossimo candidato sarà Bassetti che non si perde un talk tutte le sere: svolazza con disinvoltura da Stasera Italia, a Porta a Porta, passando per Non è l'Arena di Giletti. Aspettiamo la sua candidatura prossima ventura.

Da ligure a ligure a costui direi volentieri: "Megùn, fa o te travagiu".

Ma quand'è che lavora in corsia costui?

Nessie said...

Perfettamente d'accordo sulla faccenda dei "vaccini" (in realtà sieri). Certamente che valuterò, ma se quello che dicono già in molti è vero, e serve solo a trasferire "un'identità numerica", nel corpo del paziente, beh...col ciufolo che me lo farò!

Anonymous said...

Lasciamo stare i cialtroni che si camuffano da esperti (lì il detto ha la sua ragion d’essere).
Purtroppo viene anche adoperato per far tacere chi pone dei dubbi su pandemia, misure costrittive assurde e nocive, pressioni vacciniste: visto che non sei del ramo devi subire e basta.
Parlare così è però abdicare alle proprie facoltà di raziocinio e di giudizio (alla propria umanità) per finire ad abbassarsi a livello dei bruti.
Gli esperti che pontificano dalle loro cattedre fanno el lor mesté. Ma non è che questo autorizzi le persone a rinunciare alla propria valutazione e giudizio. Non occorre essere medici per capire che certi virologhi di spargono menzogne e terrore, oltre a suggerire trattamenti sanitari controproducenti.
Oreste

Nessie said...

Oreste, per me sono peggio dei cialtroni tuttologi che si camuffano in tv nel talk. Anzi direi che, a ciascuno il suo grado di cialtronaggine. Per cominciare questi luminari ricevono compensi favolosi per mistificare la realtà.
Tant'è vero che cambiano di continuo le loro diagnosi e i loro punti di vista, a seconda della convenienza di queste Big Pharma. Ti faccio l'elenco delle loro sortite:

1) Il virus ha esaurito la sua carica patogena
2) Non ci sarà nessuna terza ondata
3) Occhio, la terza ondata farà molto male
4) I vaccini saranno la salvezza e solo coi vaccini l'economia potrà ripartire
5) I vaccini non garantiscono la probabilità di venire contagiati
6) gli asintomatici sono contagiosi
7) gli asintomatico NON sono contagiosi
8) Gli asintomatici si suddividono in due categorie: quelli completi (non sono contagiosi) e i "pauci-sintomatici" (possono essere contagiosi).

No guarda, a mio modesto parere di veri esperti a cui affidare la mia salute, non ne vedo uno all'orizzonte. Sono pagati e strapagati per spargere menzogne, imposture, confusione e per terrorizzare e nascondere verità importanti.

Se fai un'inchiesta, oggi non esiste più alcuna fiducia tra la classe medica (a tutti i livelli) e i cittadini. Male molto male fa la politica a sottomettersi a questi Mengele.

Nessie said...

Un anno fa questo colonello russo Kvachkov aveva messo in guardia a cosa doveva servire questo virus:

https://www.maurizioblondet.it/un-anno-fa-il-colonnello-kvachkov-aveva-gia-rivelato-tutto/

non c'è dubbio che l'accelerazione al governo mondiale stia galoppando alla velocità della luce. Ma è sempre possibile che gli aguzzini restino impigliati nella rete con la quale cercano di soffocare il mondo.

Aldo said...

Sentita questa mattina:"l'Europa non ha bisogno di sputnik". E con questa è bella e servita la presunta "urgenza vaccinale",demistificata dall'averla subordinata alla "urgenza atlantista".

Nessie said...

Certo! Con il vecchio ladro imbroglione di voti Biden che dà del killer a Putin. Siamo alla guerra dei vaccini. Nemmeno più tanto "fredda". Ovviamente il "subalterno" Draghi accetterà ordini di scuderia.

Alessandra said...

Il commissario UE per la campagna vaccinale, Thierry Breton, oltre a snobbare Sputnik V ha anche detto che sarà la Russia "ad avere bisogno di aiuto" (sic!) e ha annunciato che il 14 luglio sarà il giorno "dell'indipendenza europea dal virus così come lo sarà il 4 luglio negli Stati Uniti".
Arrogante e ridicolo.

https://m.huffingtonpost.it/amp/entry/thierry-breton-immunita-di-gregge-in-ue-il-14-luglio-sputnik-non-ci-serve_it_60583b1ec5b6d6c2a2a81e68/

E casualmente oggi i msm, da Mentana a seguire, annunciano in gran pompa i risultati dello studio Made in USA sui vaccini AstraZeneca, "sicuri ed efficaci" addirittura "nel 100% dei casi gravi".
Visto? Lo dicono gli americani, perciò dovete crederci e correre tutti a vaccinarvi!

https://www.ilmessaggero.it/AMP/salute/vaccino_astrazeneca_usa_efficacia_cosa_dicono_risultati_sperimentazione_ultima_ora-5847652.html

Nessie said...

Sì, Alessandra, arrogante, pomposo e ridicolo. E non so come faccia a dirlo proprio lui che è alla guida del paese più vaccino-scettico d'Europa. Non che mi dispiaccia, ma almeno farebbe bene a non pavoneggiarsi.

Eleonora said...

Santo cielo quanti commenti! Non so se qualcuno l’ha vista ma è reperibile anche su you tube, l’intervista al ministro Giovannini su porta a porta, Vespa gli chiede come funzionano i vaccini e lui gli risponde che i vaccinati, possono infettare ed essere comunque infettati. Vespa gli risponde: “allora stiamo scherzando?” E Giovannini: “no, facciamo solo ciò che dobbiamo fare”. Inoltre, ho trovato anche questa intervista che ho postato sul mio blog: http://eleonoraemme.blogspot.com/2021/03/sul-vaccino.html

Nessie said...

Grazie Ele, non ho visto la puntata, ma il contenuto è stato ripreso da più testate on line. Quindi? Secondo te cosa può voler dire? Secondo me, che questi farabutti sono al corrente del fatto che il vaccino non c'entra un bel nulla con la nostra salute, dato che...

1) Una volta fatto ci si può ri-contagiare
2) il periodo in cui si è immuni è breve e ci faranno richiami a non finire
3) le precauzioni della mascherina, distanziamento e palle varie vanno comunque mantenute
4) le case farmaceutiche non rispondono degli effetti secondari
5) prima di venir vaccinata-o ti fanno firmare una dozzina di fogli dove sta scritto che la responsabilità te l'assumi tu
6) non ci è dato di vedere i contratti tra gli stati e le Big Pharma, poiché sono SECRETATI.

Eppure la pecoraglia corre in massa a farsi vaccinare, anche se totalmente priva di garanzie. Anzi...

Nessie said...

PS: il pezzo è stato ripreso da Comedonchisciotte. Nella speranza che più siamo a sapere di questa enorme impostura, più la gente si faccia furba, non abbocchi e si ribelli.