Nessie New Logo

13 July 2020

Insorgiamo contro il Piccolo Dittatore!




Sono arcistufa di constatare che gli Italiani non sanno liberarsi di un due di picche incapace e borioso che manda la nazione a tracollo come Conte. Sono stufa di leggere commenti come "ma è solo un burattino manovrato" e bla, bla, bla". "Ma le responsabilità sono altrove" e bla, bla, bla". Ma intanto se ne sta lì e nessuno lo caccia  "perché fa parte di consorterie massoniche inarrivabili", e bla, bla, bla.  Altra vulgata, quella delle ramificazioni massoniche, che alla fin fine non porta a nulla e che serve a giustificare l'inazione. Se c'è un mascalzone  che si comporta da tale questo va cacciato a furor di popolo chiunque lo manovri,  e bisogna dare quei giusti segnali di insofferenza che dal 31 gennaio (data dell'inizio emergenza) fino ad oggi, dovrebbero già rendersi  palesi. Il virusfuffa è servito a confinare tra le pareti domestiche 60 milioni di Italiani, a distruggere l'economia, a disgregare le famiglie, ad allentare i legami di solidarietà attraverso il "distanziamento" fisico, a mandare in totale dissoluzione la scuola, a far morire di altre patologie coloro i quali non hanno potuto servirsi dei servizi sanitari ed ospedalieri. Serve altro?
Molti cittadini sono morti per aver subito terapie sbagliate (li hanno intubati, mentre manifestavano fenomeni di trombo-flebiti curabili con eparina). Molti altri sono morti perché il territorio è stato aggredito da vaccinazioni a tappeto contro l'influenza e contro la meningite (mi riferisco alla Bergamasca) e ci sono state interferenze virali di cui già ci sono indagini in corso.  Il riassunto dei mesi precedenti sulle malversazioni e  sugli abusi  già sofferti è reperibile in tutti i miei post pregressi, dove ne ho dato puntualmente conto. Ma non possiamo passare il resto della nostra vita a fare gli scribacchini  da tastiera, sempre e solo lì, a descrivere disgrazie,  senza muovere un dito, mentre il  nostro Paese se ne  va in malora.
L'opposizione fa pena e, se crede di cacciarlo con le vie "parlamentari" con tanto di mascherina, simbolo di imbavagliamento e di impedimento all'eloquio (Parlamento a cui l'Abusivo di Palazzo è obbligato ad adire), aspetta e spera. O se sperano nella defezione di  qualche franco tiratore nella maggioranza che faccia mancare i numeri, pure. Tutti hanno il loro  miserabile tornaconto per aggrapparsi al virusfuffa come Tarzan con le liane. Tutti, tranne gli Italiani e questo paese già duramente provato. 
Quelli del Sud, per contro, devono lottare contro il "governo Carola" (copyright:  Sallusti)  il quale mentre li ha costretti a forza a stare rinchiusi  in casa, pur con un livello di contagio bassissimo, ora fa subire loro i "nuovi ospiti" contagiati dalle navi Ong, vanificando tutti gli sforzi effettuati. Spero che la rivolta di Amantea (bella località turistica) in Calabria sia solo l'inizio. 
E costui, il dittatorello della Banana Republic  di che farnetica ?



"Ragionevolmente lo stato d'emergenza sarà prorogato"
Ah sì? e con chi ne avrebbe ragionato? col suo sosia?
Ora finge di fare retromarcia e dalla fine dell'anno, è passato alla fine di ottobre. Chi glielo ha suggerito ? Mattarella, il suo burattinaio occulto? Non fidiamoci! si prende solo il suo tempo in rate trimestrali per continuare ad andare avanti e far digerire il suo dispotismo di tirannello pugliese a colpi di DPCM , un tanto alla volta.  L'unico virus temuto da Conte e i suoi è quello delle elezioni. Medici illustri e accreditati (Zangrillo, Bassetti), virologi onesti e non superstar (Tarro, Clementi) giuristi (Taormina), giornalisti non allineati  al Partito Trasversale Unico del Virus (Giuli su Libero, Bechis su Il Tempo (da cui ho ripreso il fotomontaggio del dittatore), Belpietro su La Verità), insorgono per l'ingiustificata politica della paura e dell'allarmismo sul virus, applicata dai media di regime. Lo sdegno è tanto, ma occorre di più, occorre che gli Italiani insorgano  personalmente per riprendere in mano il loro destino. La democrazia del nostro paese non è stata solo temporaneamente sospesa, ma trafugata.  La sensazione di blindatura, di soffocamento  e di castrazione ormai è papabile in tutta la nostra vita: prima non ci potevamo muovere dai nostri comuni, poi dalle regioni, ora dall'Italia.  Essere costretti a non lasciare il nostro paese (pena qualche quarantena) significa che non possiamo avere dei nuovi stimoli, degli utili parametri di confronto, proprio come avviene nelle dittature. Essere inoltre impediti negli spostamenti, in forza degli eterni lavori in corso di gallerie e viadotti da "mettere in sicurezza" (vedere post precedente)  ora che siamo in piena estate, dà il colpo di grazia alla nostra industria turistica e balneare. Inoltre i turisti stranieri ricchi e portatori di denaro non possono atterrare in suolo italiano (vedi il recente caso dei turisti americani in Sardegna su aereo privato),  le "risorse" dall'Africa e dall'Asia, invece sì. Tanto per creare ulteriore caos, contagi, destabilizzazione e  decomposizione sociale. In un modo o nell'altro ci vogliono morti. Che attendiamo a ribellarci?

Letture consigliate: 


27 comments:

Vittoriano said...

https://www.valdovaccaro.com/tsunami-giudiziario-di-trump-sul-governo-italiano-filo-cinese-e-filo-g5/

Sed Vaste said...

Ci vorrebbero dei Nicola Franzoni a migliaia e invece purtroppo ce ne sta solo uno, la popolazione e' vecchia e i pochi giovani che ci stanno sono stati indottrinati da professori comunisti e liberali che insegnano l'ateismo il materialismo e tutte le dottrine nefaste dei soliti nasoni

Anonymous said...

Ho sempre considerato con una certa sufficienza chi tende ad interpretare ogni avvenimento come un complotto, ma ora ho un dubbio: e se il comportamento di Conte non fosse dettato solo dal suo desiderio di conservare la poltrona ma anche dalla volontà di instaurare una vera e propria dittatura?
Per dittatura non intendo solo quella che di fatto è stata già instaurata, anche se all'acqua di rose, colla scusa del virus, ma una dittatura alla sudamericana o come quella dei colonnelli greci. Basterebbe che quando il popolo italiano stanco di tutto questo che stiamo subendo manifestasse in massa per avere la scusa di decretare un altro stato di emergenza, ma questa volta col supporto delle forze armate.
Ovviamente questo sarebbe giustificato "per il bene del popolo" è d'altronde le prove tecniche le hanno già fatte: nella mia città, per esempio, non ho mai visto tanta polizia in giro e perfino elicotteri che vanno e vengono continuamente. E sì che anche prima del virus ci sarebbe stato bisogno di un controllo più capillare, ma a loro dire non avevano neanche i soldi per la benzina delle volanti!
Speriamo che mi sbagli ma temo che non sia così.
Girolamo

Nessie said...

No Girolamo, non sbagli. Hanno fatto prove durante la lunga estenuante quarantena, pagando a dovere le forze dell'ordine che prima erano sguarnite di tutto. E buona parte di loro, ha vessato e malversato gli onesti cittadini con molto zelo e gusto. Alla sudamericana, appunto.
Ierisera ho dovuto spegnere la TV perché persino un programmino innocente sulle canzone del passato come Teche-Teche-te, recava sottotitoli con "Andrà tutto bene" con tanto di arcobaleno. Poi veniva intercalato dalle foche sul balcone che battevano le mani, ballavano e facevano rumore coi coperchi di cucina cantando "Ma il cielo è sempre più blu", facendo rigirare nella tomba il povero Rino Gaetano. Della serie, la dittatura è bella e se non vi piace, fatevela piacere per forza.

Nessie said...

https://voxnews.info/2020/07/12/amantea-come-goro-sulle-barricate-di-amantea-inizia-la-fine-del-governo-conte/

Nessie said...

Il link di cui sopra è la risposta al commento di Luca. Una pentola troppo compressa prima o poi esplode.

---------------------------------

Grazie Vittoriano, ho letto. A questo punto speriamo solo che Trump vinca le elezioni.

Alessandra said...

Torna Zaia in conferenza stampa ed ecco cosa dice del probabile prolungamento dei pieni poteri del bisConte.
«La proroga fino al 31 ottobre lascerà a noi Governatori la competenza per intervenire, ma occorre chiarire quali poteri ci vengono dati, ma il Parlamento è sovrano e mi rimetto a quello che deciderà».

https://www.ilgazzettino.it/nordest/primopiano/coronavirus_luca_zaia_diretta_contagi_13_luglio_2020_cosa_ha_detto-5343786.html

Ma bene, non gli importa manco più del rischio di rinvio delle elezioni ... Evidentemente gli basta continuare ad avere le sue "competenze di governatore", appunto.
Intanto, insieme a Brugnaro, sta mandando in malora il turismo a Venezia.
Ma anche altrove non va meglio: fino a un anno fa, di questi tempi, sentivo parlare quasi più in tedesco o lingue slave che in dialetto, adesso ben poco.

Intanto Alicia Erazo, Alto Commissario internazionale per i diritti umani in Europa, Asia e Oceania, annuncia in questo video una prossima visita in Italia del Segretario di Stato USA Mike Pompeo.
Nel contempo però esorta tutti noi a unirci e combattere contro questa dittatura che ucciderà l'Italia, se non la fermeremo, e senza aspettare "l'arrivo dei nostri", as usual.

https://m.youtube.com/watch?v=9YLHrqSiAcU

Nessie said...

Leggo su voxnews un commento a firma marcofrollini diretto a quel Mona di Zaia che ora si vanta di "aver fatto tutto da solo" nell'isolare il virus di ceppo serbo :

,Più che di “ceppo” mutato e piu’ aggressivo io parlerei di “ceppa” o meglio ancora “de sta’ ceppa”. A Zaia e’ stato giustamente consigliato di dormire di piu’, segua il consiglio invece di sequenziare i virus mettendosi nelle mani di sciamani e curanderi improvvisati. E poi, faccia quello per cui e’ pagato, ossia minimizzare, tranquillizzare, coprire eventuali magagne, e se poi il virus esiste e si diffonde, si dia la colpa a Conte...

Tra poco vedremo Zaia tagliarsi personalmente i testicoli tanto per dimostrare di essere il primo della classe.
Non gli importa delle elezioni, lo sai perchè? così sta su da solo, per grazia ricevuta e senza che nessuno gli ricordi la sparata sul TSO, che gli ha creato qualche problemino.

Nausicaa said...

Imperdibile Cesare Sacchetti che in punta di diritto ci dice come possiamo organizzare la nostra resistenza agli abusi di un governo che sfrutta l'epidemia per sottrarci sovranità e diritti in quanto popolo :


https://lacrunadellago.net/2020/07/13/il-governo-verso-la-proroga-dello-stato-di-emergenza-gli-italiani-hanno-il-diritto-e-il-dovere-alla-resistenza/

Nessie said...

Quello di Sacchetti (La cruna dell'ago) è un egregio articolo, ma dubito che al punto in cui siamo arrivati, basti rimanere semplicemente "in punta di diritto". Quello che sta avvenendo ad Amantea è di una violenza bestiale. La Lamorgese ha intenzione di ripopolare il paese di clandestini infetti (scaricando i costi delle cure sulla popolazione) per tenere alto il tasso di infettività ed avere poi il pretesto di una seconda ondata. Inoltre Conte e lei hanno deciso di precettare l'esercito contro gli stessi cittadini italiani e per difendere le risorse. Se questa non è violenza bestiale cos'altro è?

Comunque aggiungerò il post di Sacchetti tra le letture consigliate.

Vanda S. said...

Sono anni che lo dico e mi ripeto: i social media sono dannosissimi perche' danno la falsa percezione di aver fatto qualcosa di utile, ma in relata' sono ottimi strumenti di controllo dove la gente sfoga le sue frustrazioni e poi si ferma li!
Leoni da tastiera ma cittadini inetti, inebetiti!
Sara' molto difficile uscirne fuori...

Nessie said...

Lo dico anch'io, ma poi in piazza ci vado. Ci sono appena stata per manifestare contro il reato di omo e transfobia che vogliono comminarci con la nuova legge Zan-Scalfarotto. Più tutte le manifestazioni contro l'immigrazione.

Vanda S. said...

Le manifestazioni non servono a nulla! Conte se ne infischia e si fa delle sonore risate! Si e' oramai raggiunto il punto di massa critica: l'Italia e' oramai dominata da una tirannia globalista di stampo orwelliano ed e' chiaro e palese dove si sta andando!
Basta guardare i fatti:

https://www.ansa.it/sito/notizie/tecnologia/internet_social/2020/07/14/via-parole-razziste-anche-da-linguaggi-programmi-computer_7163ce11-1684-47f7-9128-fab613786e57.html

https://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2020/07/14/omofobia-passi-in-avanti-sulla-legge-alla-camera-adottato-il-testo-base_c97173ee-8dd7-4fcf-8702-f9a82a0131c1.html

Serve la coeasione TOTALE del popolo italiano per avviare una vera e propria rivoluzione, ma questo temo che non succedera' MAI!

Huxley said...

Buongiorno Nessie, come prevede Lamorgese moti di piazza ci sarrano dall'autunno quando lo tsunami economico colpirà l'Italia, fino a quando la pancia non è vuota in questo paese non succede praticamente nulla. Eppure nessuna altra nazione è stata trattata in modo così feroce da ogni punto di vista, togliendo alle persone buona parte delle libertà fondamentali e oltre tutto negando pure i sussidi necessari per continuare a sopravvivere (non vivere, quella è un'altra cosa). In questo breve video c'è il paragone impietoso tra un vero popolo (quello serbo) e le 'foche da balcone' italiane che hanno imperversato nella fase iniziale della clausura.
https://www.youtube.com/watch?v=qNktzG5xzhs&feature=share

Nessie said...

Vanda, dipende. Una pacifica processione distanziata e in maschera non serve a nulla, è vero, ma io non è a queste che mi riferivo. Ci sono stati anche cortei durissimi come quelli dei gilet gialli in Francia e come gli scontri in Serbia riportati più sotto da Huxley:

https://www.youtube.com/watch?v=qNktzG5xzhs&feature=share

In ogni caso, sappi che di tutti i presidi e le dimostrazioni avute in Italia contro la Legge sul reato di omofobia et similia (ddl Zan-Scalfarotto) la stampaglia non ne ha neppure dato conto. Questo per dirti che clima c'è.

https://voxnews.info/2020/07/12/grande-manifestazione-delle-sentinelle-contro-il-ddl-omofobia-molestie-da-teppisti-sinistra/

E ci siamo pure sopportati i teppisti LGBT.

Nessie said...

Ciao Huxley, la Lamorgese con quella faccia feroce da prefetta di polizia, non ha la bolla di cristallo, ma teme quel che teme anche Conte: dare al popolo italiano il diritto costituzionale di riunione, e di protesta del loro malgoverno. Per questo di comune accordo, vorrebbero proclamare il prolungamento dello stato di emergenza: per tenerci distanziati e divisi il più possibile. E' evidente che l'Italia è al centro di un esperimento sociale e antropologico unico nel pianeta. Non che il virusfuffa cinese non l'abbiano utilizzato anche in altri paesi; ma qui sanno bene quel che sappiamo tutti noi: esiste la peggior sinistra antipatriottica, compradora, venduta e canagliesca di Europa e del mondo. Pertanto l'Italia è il ventre molle di tutto il pianeta. Tuttavia occorre non perderci d'animo.

Oswald Cobblepot (the Penguin) said...

Gentile Nessie, piccolo dittatore, ma come truffatore non lo batte nessuno.
https://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2020/07/13/autostrade-accordo-passo-indietro-benetton-entra-cdp-sara-public-company_d71260be-b9cf-4519-9b71-f58924c42e21.html
Le faccio una semplice domanda: ma che razza di estromissione è, quella che ti permette - con una sola seduta di Piazza Affari - di guadagnare il 26% di plusvalore azionario? Ma secondo lei gli investitori (piccoli, medi, grandi etc.) sono così scemi da comprare il titolo di una impresa che sta per essere "estromessa"?
Un saluto da Gotham City, il Pinguino.

Nessie said...

Pinguino, "piccolo" sta per infimo. E quindi il "truffatore" nei personaggi di piccolissimo cabotaggio, ci sta benissimo. Leggo inoltre che:

PERCHÉ CONTE, NEL DUELLO ALL’ULTIMO PONTE CON I BENETTON, CI HA PRESO PER IL CULO. INTANTO, LA FATIDICA PAROLA “REVOCA” NON C’È, SOSTITUITA DA TRATTATIVA. E STAMATTINA LA “VITTORIA” DI CONTE È STATA COSÌ ACCOLTA IN BORSA: + 25,69% PER IL TITOLO DI ATLANTIA

https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/ldquo-autostrade-nbsp-finita-tarallucci-vino-rdquo-242238.htm

A postare le loro faccine sorridenti sui social ci possono stare solo gli ortotteri Di Maio e Crimi che in queste ore brindano a tarallucci e vino.

Nessie said...

Chissà i Benetton come se la sgignazzano degli encefalogrammi piatti degli ortotteri. Pare che abbiano guadagnato quasi un miliardo in pochi minuti:

https://voxnews.info/2020/07/15/benetton-guadagnano-quasi-1-miliardo-in-pochi-minuti-grazie-ai-grillini-boom-in-borsa-dopo-mancata-revoca/

Alessandra said...

E la spudoratezza giallorossa non conosce limiti, Nessie.
Finirà malissimo ...

https://voxnews.info/2020/07/15/ammucchiata-pd-m5s-leu-in-liguria-candidato-nel-nome-di-benetton/

Nessie said...

Purtroppo fino a che questa gentaglia non la si va a prendere e a strappare via da ogni incarico con la forza, non finiranno mai di produrre danni su danni. Di Maio che viene in tv al TG1 ad autocongratularsi dei danni compiuti è l'emblema dell'idiozia più vana e presuntuosa.
E' bene che l'opposizione metta a fuoco una volta per tutte: sono NEMICI (INIMUCUS), non avversari (hostes).

Jacopo Foscari said...

Sui magliari non mi aspettavo nulla di diverso. Purtroppo quella è gente che cade sempre in piedi indipendentemente da chi sta al governo (non dimentichiamo che sì, Prodi gli ha svenduto le autostrade, ma Berlusconi, Salvini e la Meloni votarono per rinnovargli la concessione per trent'anni). Il problema è che ora gli ortotteri hanno messo le mani sulle autostrade, e state pure certi che ora un bel mucchio di "redditi di parassitanza" sono pronti a farsi assumere dalle autostrade con esiti tragicomici.

Tornando al virus oggi Zaia si lagna dei contagi che arrivano dalle "risorse". Siccome i contagi autoctoni scarseggiavano e dovevano cercarli col lanternino ecco che ne arrivano un bel po' direttamente dai gommoni. D'altronde si sa, fanno i lavori che noi non facciamo più, tipo prendersi il "corona virus".

Nessie said...

C'è da dire che noi Italiani pur nelle tragedia sappiamo sempre scovarci il lato comico. Ai redditi di "parassitanza" non avevo ancora pensato, dato che mi bastano e avanzano quelli del reddito di "sfaticanza". :-)

Quanto a Zaia, vediamo un po' se con le risorse sarà capace di usare lo stesso linguaggio dispotico-sanitario usato con gli Italiani. Mi riferisco alla sua battuta sul TSO.

Alessandra said...

A proposito di clandestini spostati nottetempo ovunque perché "non si sa più dove metterli", il prefetto di Venezia Zappalorto (sì, si chiama proprio così) ha rilasciato un'intervista che ... beh, ammetto che se scrivessi le parole che sto pensando, verrebbe fuori un commento che farebbe sembrare la Littizecca una maestra di bon ton.
Mi limito a citare i passaggi che più mi fanno prudere le mani ...

«Guardi, noi non possiamo avvertire i sindaci, e lo sa perché? Perché sennò ci troveremmo la gente ad attenderci con i forconi. Abbiamo già visto scene del genere in passato. Capisco che non sia un sistema ortodosso, ma c'è un interesse dello Stato a sistemare queste persone e c'è l'interesse contrario di tutti i sindaci, perché nessuno è disposto a fare un passo avanti.»

D. Un'omissione motivata dalla ragion di Stato quindi?
R. Beh, è del tutto evidente come in Veneto ci sia un'ostilità palese, a volte anche violenta, verso i migranti. Io continuerò ad agire in questo modo finché il territorio non accetterà la realtà: queste persone sono qui adesso, e volenti o nolenti bisogna gestirle.»


Questo Lamorgese-boy vorrebbe in pratica farci il lavaggio del cervello. Carino!
Poi c'è la scusante che è difficile mantenere i clandestini in isolamento perché loro "non sanno cos'è una pandemia".
È sempre così, loro non capiscono e quindi è normale che non rispettino le regole, mentre noi autoctoni "se non lo sapete, sapevatelo!".
Per questo Zaia non li minaccia con il TSO?

https://voxnews.info/2020/07/19/prefetto-troppi-immigrati-infetti-non-sappiamo-piu-dove-metterli/

Anonymous said...

C'è un tratto chiaro che smaschera questa dittatura: il doppiopesismo istituzionale con cui viene consentito ad essa e ai suoi numerosi, solerti scagnozzi e tirapiedi qualsiasi tipo di violazione, aggressione e mistificazione. Roba che se anche solo per un millesimo venisse fatta dall'opposizione le costerebbe la messa fuori legge e l'arresto immediato in massa. Invece Loro possono. E che i diritti umani, civili e politici vengano violati col consenso entusiasta di milioni di sardine e sardinizzati a mezzo virus è ancora più preoccupante. Che ci sia un regime è già drammatico ma che ci siano così tanti squadristi violenti e fanatici è tremendo.
Infine noto che i grillini, ancor peggio dei piddini (incredibile...), in quanto ad aggressività e mistificazione non hanno alcun limite nè remora morale. L'onestà (?) e la correttezza non sanno nemmeno cosa siano e nemmeno lo stato di diritto; sono letteralmente capaci di qualsiasi nefandezza senza porsi alcun problema, con la massima disinvoltura.
Scarth

Nessie said...

Mi scuso per la lunga attesa in moderazione, ma l'estate ha i suoi riti (per fortuna) :-).

Alessandra, ci avrei giurato che "il Doge" di fronte ai migranti avrebbe capitolato. Lui fa le smargiassate con chi sa di potersele permettere.
Zappalorto, nel senso di prefetto, non c'è bisogno che tu mi dica da quale meridiano provenga: basta il cognome. Il prurito alle mani è tutto mio. Sapevo che stornavano migranti nottetempo collocandoli nelle città con le loro relative malattie. E' di oggi uno splendido (e arrabbiatissimo) articolo di Veneziani nel quale giustamente dice che sbandierare la positività al Covid si può fare solo con noi nativi. Loro godono di tutte le coperture (diurne e notturne).

Nessie said...

Scarth, la cosa che mi fa più schifo di questi disonesti scagnozzi del sistema è che vorrebbero impedire all'opposizione di fare il suo ruolo, togliendogli agibilità politica. In quanto alla compagine governativa mi fanno schifo e ribrezzo tutti e stabilire chi è il peggiore è una bella lotta. I Piddioti sono perfidi e sanno sempre come raggirare le situazioni a loro vantaggio. I grillini sono dei teppisti arrivisti della politica capace di tutto e del suo contrario. Poi ci sono i leucociti alla (di)Speranza che fanno rima con mal di panza. Un mostruoso ircocervo!!!