Nessie New Logo

05 December 2017

Mors tua vita mea



Pare che non ci siano i tempi tecnici per far passare lo ius soli. Ma la verità è che il PD non poteva sopportare una sconfitta proprio a fine legislatura, rischiando che il governo andasse sotto.  In compenso è arrivato il sostegno immediato dei PentaGrulli (PD2) sul biotestamento, chiamato ormai  dai suoi obbiettori, "via italiana all'Eutanasia". Ed ecco la proposta di "calendarizzare" (che in linguaggio orwelliano significa "accelerare") il provvedimento legge oggi al Senato nella riunione di intergruppi. La Lega promette 1820 emendamenti, ma pare che il Pd con i vari cespugli di sinistra (MdP, SI), più i soliti radicali, con l'apporto di  agguerritissimi PentaGrulli, potrebbe trovare i numeri  anche con "canguri"  e magari "ghigliottine" per accelerare. A questo punto siamo ridotti! Sotto Natale stanno tramando la nostra dipartita completamente indifferenti  circa il periodo,  in concomitanza con lo sbarco dei "nuovi arrivati".
E c'è ancora chi non vuole aprire gli occhi  rifiutandosi di mettere le due cose in relazione. Inoltre chiudere la  legislatura con una legge mortifera anziché con un investimento serio a favore della vita e della famiglia, la dice lunga sull'abiezione morale di questo governo.

Ecco dunque i testimonial di questo scempio. Guardateli bene in faccia, perché non c'è bisogno di Lombroso, per farsi un'idea.
Domanda da 1 milione di punti: affidereste il vostro diritto di vita e di morte a simili individui?


Emma Bonino ormai chiamata sul web "il turbante di Soros", la dura che voleva tutto e subito, in un sol colpo : la dipartita degli autoctoni e lo ius soli degli allogeni. Il suo motto è:  "Ok fine vita ma anche ius soli". Che è un po' come pagare uno e portare via due fustini di detersivo.  Ora dichiara di aver sconfitto il cancro. Curioso che lei e Pannella, da tempo digiunatori, bevitori di urine, eccetera non abbiano sperimentato personalmente le gioie ultraterrene del "beverone letale".  Con ogni evidenza, vogliono tutti toccare il  Paradiso, ma nessuno vuole  morire. E allora praticano il  mors tua, vita mea.


Ecco un altro che raccomanda vivamente e con tanto di ditino alzato,  il fine vita per gli altri, ma poi pratica l'accanimento terapeutico su sé stesso: Giorgio Napolitano. Lui è stato, come ricorderete, un apripista col caso Englaro. Inoltre è stato in politica "il peggior eutanasista" di questo disgraziato paese, dandogli colpi di grazia su colpi di grazia,  inclusa l'impresa libica dove a guadagnarci sono stati tutti gli altri stati e a perdere tutto quanto invece, siamo stati noi italiani.


Le ha dette e fatte tutte Pietro Grasso: il piagnisteo sul femminicidio, le irruzioni irrituali per sollecitare lo ius soli e ora è un convinto "biotestamentario". Ha appena fondato un nuovo (si fa per dire) cespuglio di sinistra dal nome "Liberi e Uguali" col reperto archeologico D'Alema. Se fossimo tutti "uguali" a lui, a noi andrebbe benone: a cominciare dal sostanzioso emolumento che percepisce come Presidente del Senato che  ora scopre le gioie della "discesa in campo".


I PentaGrulli, sono stati i sollecitatori di questa riunione in Senato per accelerare il biotestamento con il solito slogan circa "l'imprescindibile battaglia di civiltà". Chi si era illuso su Di Battista detto Dibba (ma noi italioti siamo sempre così creduloni!) deve ricredersi: anche il Dibba è per "la battaglia di civiltà". Lotta sul fin di vita e contro i vitalizi, è la loro offerta di lancio di quella politica-prodotto inaugurata dalla Casaleggio & Associati. Avanti di questo passo e ci estingueremo tutti. Ergo se ne deduce che senza vita non può esserci "vitalizio". Pertanto non ci sarà nemmeno bisogno di una legge abrogativa del privilegio. Ma quei gran geni sono sempre lì, fissi: fine vita e vitalizi!


Marco Cappato, ovvero il Caronte traghettatore di morituri in Svizzera,  è l'ennesimo radicale che ci mette direttamente la faccia, come suol dirsi. Osservate questa foto emblematica davanti alla alla Corte d'Assise  durante il procedimento per istigazione al suicidio, sul caso DJ Fabo. Sembra lui l'Inquisitore e certamente saranno i giudici a doversi difendere (sempre che non sia una delle solite sceneggiate dove sono tutti complici e correi). Ave Marco, morituri te salutant! 
Tu Marco2 (l'altro è trapassato) non lo sai ancora, ma hai già vinto senza nemmeno aver dovuto combattere una battaglia. Perché questa è una civiltà che non vuole più vivere e pertanto è facile morire. Facile come bere un bicchier d'acqua. Fate presto! Fate presto a far la legge! Prima che il Bambinello nasca, bisogna ben che qualcuno muoia.
Poi avete perfino la benedizione del Gesuita Bergoglio, che volete di più? 

Ma soprattutto ecco la frase-chiave dell'Eminenza grigia, il Pape Satàn mondialista che sembra aver influenzato  tutto questo impazzimento generale, Jacques Attali, uno degli autori del Trattato di Lisbona, costruito in modo che risultasse incomprensibile, e che una volta entrati nella trappola Ue, non se ne  potesse più uscire (e se ne vanta pure):


In primo luogo credo che nella logica stessa del sistema industriale nel quale ci troviamo il prolungamento della durata della vita non è più un obiettivo auspicato dalla logica del potere. Per quale motivo? Perché questo era perfetto soltanto finché si trattava di prolungare la speranza di vita allo scopo di raggiungere la soglia massima di redditività della macchina umana. Ma dal momento in cui si superano i 60-65 anni l’uomo vive più a lungo di quanto non produca e allora costa caro alla società. Per questo credo che nella logica stessa della società industriale l’obiettivo non sarà più di prolungare la speranza di vita ma di fare in modo che all’interno di una di una determinata durata di vita l’uomo viva nella maniera migliore possibile, ma in maniera tale che le spese sanitarie siano ridotte il più possibile in termini di costi per la collettività.

Ecco da dove proviene tanta fretta da parte del galoppino Gentiloni e dei suoi lacchè: lassù a Bruxelles c'è chi sta loro col fiato sul collo.  
Guardatelo bene in faccia questo signore e dite la verità: da un soggetto simile non comprereste  nemmeno una bicicletta usata. Perché affidargli il diritto (decreto) di morte?

-------------------------------------------------------------------------

Ti può interessare anche "La morte non è mai dolce né buona".

51 comments:

Jacopo Foscari said...

Ecco, io sono favorevole all'eutanasia per tutti i personaggi qui elencati

Nessie said...

Anch'io :-). Ma in questo caso, non parlerei di eutanasia, ma di un normalissimo "mors tua vita mea". Del resto è questo che loro vorrebbero fare a noi.

Nessie said...

PS - ti do una cattiva notizia: la Bonino ce l'ha fatta. E ora è ancora in circolazione, contro di noi.

Nausicaa said...

Mamma mia, che galleria degli Orrori, tutti questi testimonial!
In pratica in queste legge ci sono punti critici da far venire la pelle d'oca. Sarà introdotta nell’ordinamento italiano una forma dolorosa di eutanasia passiva, ovvero la morte per fame e per sete. Lo spiega questo articolo:

http://www.lanuovabq.it/it/biotestamento-la-legge-che-trasforma-il-medico-in-boia

"Il personale medico non potrà scegliere in scienza e coscienza e sarà rotto il rapporto di fiducia con il paziente. Inoltre, tutto questo sarà imposto, senza nemmeno prevedere l’obiezione di coscienza, a tutte le strutture di carattere religioso che saranno tenute a trovare medici e infermieri disposti a staccare il sondino nasogastrico."

Anonymous said...

La Bonino avrebbe dovuto dare il buon esempio ed eutanizzarsi, invece è aggrappata alla vita come una cozza allo scoglio.
Per quanto riguarda lo ius soli con stremo disprezzo del ridicolo domani avrà luogo l'ennesima baggianata con il coinvolgimento dei bambini : maratona Pinocchio.
https://www.evensi.it/ius-soli-ancora-uno-sforzo-maratonapinocchio-piazza/236887615

Maria Luisa

Nessie said...

Grazie Nausicaa, ho appena letto. Ricevo spesso le newsletter da Filippo Savarese che bazzica la Nuova Bussola e credo che stiano mobilitandosi. Finora di tutti i nostri politici, quelli che hanno fatto gli interventi migliori provengono dal gruppo parlamentare "Idea". Quagliariello e Giovanardi hanno ragione: occorre uscire allo scoperto, dato che si tratta della "via italiana all'Eutanasia". Altro che "libertà di coscienza"!
Farsa Italia non si smentisce mai; in questa come in altre circostanze.

Del resto, come è possibile per questi criminali di Piddioti fare in fretta e furia una legge su un argomento tanto impegnativo, così, tanto per averci uno scalpo da portare a casa!

Nessie said...

Maria Luisa, altroché cozza! I radicali sono peggio delle cimici asiatiche. Ma l'obbiettivo è chiaro: etsi omnes ego non.

Aldo said...

Attilà ha più o meno di 60-65 anni? Dunque, cosa parla a fare? Si dia piuttosto da fare per proporre il buon esempio.

Nessie said...

Attila è classe 1943. Quindi, fai un po' tu, avrebbe da tempo superato la soglia per levarsi dai piedi. Ma come al solito funziona la parabola del marchese del Grillo ("Io sono io e voi non siete un caxxo"). Mi sono fatta una cultura attiliana, raccogliendo tutte le sue perle e i francesi di questo essere spregevole che dura da 30 anni e che fa il consigliere per tutti i governi (di dx e di sx) ne hanno piene le cosiddette. Prova a sentire questo suo video sull'islamizzazione dell'Europa:

https://www.youtube.com/watch?v=v2gDg5or-zM

Praticamente ti dice che il lavoro sporco di sostituzione lo devono fare i mussulmani. Quegli stessi che Israele non vuole manco per il cavolo.

Ecco qualcuno dei commenti di francesi infuriati:

Attali, le nouveau Hitler de l'Occident

Très bonne explication mais l'essence du plan Kalergi est de détruire l'Europe et ses habitants pour en faire une population plus facile à dominer pour les "élites".

Anonymous said...

il peggio sono i grullini; farebbero di tutto per qualche cadrega e faranno di tutto per fare con "lasimistra" il "governo di troika che è già stato deciso per noi. La cosa è ormai talmente evidente che lo capirebbe anche un cretino eppure non ho dubbi che costoro faranno man bassa di voti
Il "compito " di berlusconi è invece quello di sottrarre voti alla "destra" e portare in parlamento al "troikogoverno" quei voti necessarii alla parte di programma "libbberista"( compressione dei salarii e dei diritti del lavoro, pensioni ect ) su cui " lasinistra" non può smascherarsi troppo.

Stamani ad esempio il gano di arcore era in TV a concionare alle casalinghe deficienti ( il suo ultimo target) con un impegno ed una faccia tosta che mostrano quanto per lui farci questo ultimo "servizio" ( nel senso napoletano del termine) sia ormai una questione vitale , (e non solo per il suo impero).
I " pastori" hanno fretta e il gioco è diventato duro non solo per noi "gregge" ma anche per i loro cagnacci.
ws

Nessie said...

I PentaGrulli sono delle vere bestie! Non fanno che ripetere vuoti slogan per poveri decerebrati come la lotta ai "vitalizi". Anche un analfabeta in economia sa che se siamo in queste condizioni, non è per i "vitalizi"!
Fine vita e lotta ai vitalizi è roba che fa venire la nostalgia per Totò e il suo Vota Antonio, vota Antonio La Trippa.

Il resto del quadro che dipingi è deplorevolmente realistico.

Alessandra said...

Dall'articolo sul Caronte radicale.
Quello a Cappato è un processo per il reato di istigazione al suicidio per cui il pm aveva chiesto l'archiviazione, visto che Fabiani aveva chiesto lui di poter porre termine alle sue sofferenze e di essere portato in Svizzera in una clinica che pratica il suicidio assistito. Il gip ha invece voluto comunque celebrare il dibattimento, che probabilmente si concluderà in poche udienze dando così anche il via a una riflessione collettiva pubblica "nei confronti di un divieto del 1930, appartenente al codice penale risalente al periodo fascista e che non considera i principi costituzionali sul rispetto della persona umana come inteso nell'attuale Costituzione", come dicono i sostenitori del leader radicale che da oggi manifestano il loro sostegno a Cappato anche presenziando alle udienze.

Insomma, questo processo serve solo affinché l'opinione pubblica si convinca che la legge sul biotestamento è necessaria.
E poi è un divieto risalente al fascismo! Vade retro!
Il capogruppo piddiota al Senato Zanda dice che "con il fine vita si chiude la grande stagione dei diritti civili".
Dichiarazione ovviamente da manicomio (del resto, è di un piddiota), ma se ne deduce che forse lo ius soli in questa legislatura non si farà. A meno di prossime brusche accelerazioni o qualche sotterfugio. E comunque anche questa legge serve a favorire la sostituzione etnica.

Oggi Forza Nuova ha fatto una spedizione contro "La Repubblica" e "L'Espresso".
Questa la rivendicazione pubblicata su Facebook:
"Una 'pezza' con scritto 'Boicotta L'Espresso, La Repubblica', torce accese per 'illuminare' la verità contro le menzogne dei pennivendoli di regime e maschere sul volto. Ci siamo presentati così perché oggi rappresentiamo ogni italiano tradito da chi con la penna favorisce Ius soli, invasione e sostituzione etnica. Il Gruppo De Benedetti, agli ordini di Soros, Renzi e Boldrini, è la voce di chi sta attuando il genocidio del popolo italiano. Roma e l'Italia si difendono con l'azione, spalla a spalla, se necessario a calci e pugni".

http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/lazio/roma-spedizione-di-forza-nuova-sotto-la-sede-del-quotidiano-la-repubblica-_3110747-201702a.shtml

Renzi che-non-ha-paura, Martina faccia-da-pirla e il presidente della regione Lazio Zingaretti parlano di "attacco alla libertà di stampa". Da che pulpito!
Da Attali in giù, questa è tutta gente che in un mondo normale ... altro che eutanasia!

Nessie said...

Alessandra, il tuo commento su Caron Demonio Cappato, mi offre il destro per correggere un mio inciso messo nel post, prudentemente tra parentesi: Sembra lui l'Inquisitore e certamente saranno i giudici a doversi difendere (sempre che non sia una delle solite sceneggiate dove sono tutti complici e correi) .

Beh, l'ho messo in forma dubitativa, ma Cappato e toghe, è evidente che perseguono lo stesso identico obbiettivo: sollecitare quanto prima una nuova legge, poiché quella vecchia è "fascista". Curiosamente i "fascisti", avevano più a cuore la preziosità della vita umana dei radical-cappati e delle bonine.

Giano said...

Perfetto, come sempre. Chissà perché sottoscrivo in pieno l'appello di Forza nuova. In quanto al fine vita, non sarà che è un modo per convincere i malati terminali ad accelerare la fine volontariamente, così risparmiano un sacco di soldi su assistenza sanitaria e pensioni e possono utilizzare i risparmi per accogliere meglio gli africani? Ah, saperlo.

Nessie said...

Giano, in questi casi il sospetto è l'anticamera della verità ;-)

Jacopo Foscari said...

Ah beh se una legge è di epoca fascista allora è sicuramente malvagia. Suggerisco anche di rimettere le paludi nell'agro pontino visto che la bonifica fu altra malvagia opera fascista

Nessie said...

"L'internet rappresenta una minaccia per quelli che sanno e decidono. Perché dà accesso al sapere al di fuori del percorso gerarchico".

Indovina indovinello, chi l'ha detto? se una domanda del genere la fai a uno di sinistra ti risponderà senz'altro: è un fascista. E invece no.

Chi l'ha detto?

Aldo said...

Non lo so. Chi?

Nessie said...

Beh, se lo avessi scritto in francese, lo avresti capito subito da te:

http://www.libreidee.org/2017/06/attali-isis-e-leggi-speciali-verso-il-dominio-del-mercato/

Aldo said...

Attilà, dunque? E perché dici che non è un fascista? Ah, già, perché i suoi cosiddetti "ideali" richiamano più quelli che le narrazioni ufficiali attribuiscono (a torto o a ragione, non so) ai nazisti d'altri tempi. Mi domando: uno che fa affermazioni come le sue, come mai non è al gabbio? Forse perché è tra quelli che gestiscono le chiavi del gabbio stesso? In quel gabbio, dove dà l'idea che possano mettere a capocchia chi gli pare, progettano di ripristinare anche l'uso dello Zyclon? Perché quella sembra la strada.

Aldo said...

Ovviamente mi baso sui passi che ci hai proposto, perché di Attilà non so nulla per via diretta. Non è un tipo in merito al quale ci inondino di notizie quotidiane, eh!

Nessie said...

Perché lui si dichiara marxista, ha militato nel Partito Socialista ed è stato consigliere di Mitterand. Poi essendo un economista (categoria che aborro) si è spacciato per "tecnico" e ha collaborato praticamente con tutti i governi di sinistra e di destra (Sarkozy), sinistra (Hollande) è l'uomo che ha inventato la sua creaturina Macron, e che è membro Bilderberg e Trilaterale. Puoi reperire in rete una mole monumentale di notizie al suo riguardo.

https://en.wikipedia.org/wiki/Jacques_Attali



Aldo said...

Va be', dai, sempre lo stesso pattume "umano" che emana fetore dall'alto.

Lassù non c'è e non può esserci altro che pattume. Poi si può colorarlo a piacere, ma sempre pattume resta. E quanto più è numeroso il corpo sociale in cima al quale si erge quel pattume, tanto più fetidi sono gli effluvi che emana e il putridume che fa ricadere su chi sta sotto.

Qualunquismo? No, osservazione. La soluzione, a mio modo di vedere e non so se e quanto praticabile, è frammentare i corpi sociali in piccoli aggregati, così che il pattume non possa giocoforza salire in alto più di tanto. Altro che Italia unita, Europa unita, Nazioni unite, mercato globale e via cianciando di mostruosità unite varie.

Comprendo che sono parole senza ricaduta pratica, ma lasciami sfogare, che non è che ci resti molto altro.

Anonymous said...

E certo che Attali viene sempre dal solito album famiglia. E non dice poi niente di diverso da quello che hanno sempre fatto i suoi predecessori; a parte due o tre boutade su Gerusalemme e cose simili. I nemici dei socialisti l'avevano sempre detto che questi ti vogliono ancora più povero, ma nemmeno s'immaginavano che ti vogliano pure morto. Questa è la nuova frontiera una volta raggiunta la dimensione globale. Già povero è quello che è, ma morto... eppure c'è chi non vede l'ora di morire per... per niente evidentemente. Capisco che uno possa avere una qualche infatuazione giovanile, ma se questa persiste in età avanzata...

IL SAURO

Nessie said...

I nemici dei socialisti l'avevano sempre detto che questi ti vogliono ancora più povero, ma nemmeno s'immaginavano che ti vogliano pure morto.

E' questa la vera essenza. Ed è per questo che questi esegeti della "nuova umanità", poi agitano sempre lo spauracchio del "fascismo": per depistare dalle loro malefatte!

Nessie said...

Aldo, vedi la mia risposta più sopra al Sauro e pure il suo commento. I Latini dicevano non a caso Maxima Extensio Minima Comprehensio .
Ed è esattamente questa la ragione della loro voglia furiosa quanto ultra-rapida di far fuori tutte le piccole realtà e le piccole entità: così salendo nei vertici più alti e rendendosi imprendibili e inafferrabili, diventano intoccabili riducendoci all'impotenza.

Nessie said...

Ecco cosa diceva al riguardo il banchiere James P. Warburg: Che vi piaccia o no, avremo un governo mondiale, o con il consenso o con la forza.

Questo spiega perché tanta fretta nel portare avanti la famigerata Agenda.

Jacopo Foscari said...

Il "fassismo" è il nemico buono per tutte le stagioni. Quando la sinistra è in difficoltà ecco che spunta il fantasma del "fassismo". Mussolini è morto da 72 anni, ma a quanto pare è sempre buono da usare come spauracchio per gonzi

Nessie said...

E' il caso di dire che chi trova un Nemico, trova un Tesoro. E su quel Tesoro i compagnucci ci campano sopra da quasi un secolo.

Nessie said...

PS: Tanto per restare in tema, quattro agitatori di bandiere sotto la Redazione di Banana Repubblica, sono più pericolosi della bomba anarchica davanti al Presidio dei Carabinieri :

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/gabrielli-molto-pi-grave-piazzata-forza-nuova-bomba-1471996.html

Anonymous said...

Superare lo schifo per queste operazioni di regime è sempre più difficile considerando anche che sono secoli che questi alla fine riescono a portarle a termine vittoriosamente...
Nei Paesi del Nord Europa hanno iniziato anni fa a stabilire che l'eutanasia poteva essere richiesta SOLO dagli interessati, poi ANCHE dai parenti, poi ANCHE SOLO dai parenti con gli interessati contrari, poi ANCHE dai medici e infine ANCHE SOLO dai medici anche se malati e familiari erano contrari. E questo sarebbe umano? Così ad occhio mi sembra siano peggio dei loro nazisti... In Italia mi immagino già una bella nuova ricca Authority del cavolo da riempire di boiardi & family che decide a SUO INSINDACABILE GIUDIZIO che deve essere soppresso magari anche se in ottima salute. D'altra parte l'Italia è già un posto dove a LORO INSINDACABILE GIUDIZIO possono vietarti opinioni a loro non gradite. E dove cure e vaccini vengono imposti con le manette.
Sul "fassismo" bla bla bla non mi sembra che gli attuali indignati in s.p.e. si siano indignati per i giornalisti di opposizione costantemente incriminati e a rischio carcere o per le decine di aggressioni fisiche alla Lega e alle opposizioni in genere. Questi in vista delle elezioni stanno allestendo le varie operazioni per far passare il semplice ma efficace concetto che chi si oppone al regime è un criminale da eliminare. E la dittatura sarebbe la Corea del Nord...
Scarth

Alessandra said...

E se non è colpa dei "fascisti" è colpa dei russi. Come ha scritto l'ex vicepresidente USA Joe Biden, secondo cui il Cremlino ha influenzato il risultato del referendum di un anno fa e starebbe cospirando per favorire Lega e 5 Stalle.

http://www.lastampa.it/2017/12/08/italia/politica/biden-il-cremlino-interfer-in-italia-sul-referendum-costituzionale-kga1zMpSJhKCS2yv3aMdMN/pagina.html

Molto sfacciato nel ribaltare la prospettiva. Il piddiota Anzaldi chiede addirittura che Alfogna convochi gli ambasciatori statunitense e russo.
A parte che i 5 Stalle sono falsa opposizione e basta ascoltare Di Maio per pochi secondi per capirlo, che dire del loro tifo sfacciato per il SI e delle ingerenze di Obama? Ma no, loro agiscono sempre per la tutela della democrazia, sono i nazionalisti-populisti e i filorussi che vogliono destabilizzare tutto e sobillano la plebaglia ignorante che non sa informarsi e decidere da sé.

Anonymous said...

PS: dimenticavo, il regime incrimina anche comuni cittadini risparmiatori che osano manifestare contro Renzi per la faccenda delle Banche fallite. E assolve che vandalizza una sede della Lega.
Scarth

Nessie said...

Scarth, se ben ricordi fu Blondet ancora in Effedieffe a dire che i radicali furono i primi a utilizzare la finestra di Overton quale tecnica manipolativa, a cui fai riferimento, con il continuo crescendo della "casistica": con parenti, senza parenti, fino ad arrivare all'eutanasia per minori ecc.) .

http://www.effedieffe.com/index.php?option=com_content&view=article&id=319907:distruggere-la-finestra-di-overton&catid=83:free&Itemid=100021

Non a caso, si misero nelle liste di sx come di dx, sempre e solo con l'intento di portare avanti la loro fottutissima agenda sorosiana. E per ingannare meglio i gonzi, si autodefiniscono pure "libertari".Ora di questo "libertarismo" ne vediamo tutti i frutti avvelenati. E in nome dei "diritti umani", la Corea è sempre più vicina.

Nessie said...

Ho linkato alla fine del post, un mio vecchio articolo del 1 marzo scorso nel quale l'amico Silvio (a cui auguro ogni felicità, dato che è un pezzo che latita da questo blog) mi scrisse queste righe:

Nessie,

conosci bene la mia posizione sull’ eutanasia .
Fui (fummo) tra i primi a denunciarne l’esistenza – postando su Jacques Attali nel lontano 20\2, c/o blog di Marcello Foa - tra le nefandezze che l’agenda del NWO globalista-comunista fabiano intendeva portare avanti .

Ma ritengo che oggi tale nefandezza non sia all’ordine del giorno per tutta una serie di ragioni, come le seguenti:...............


Segue un lungo commento che chi è interessato può trovare al link:

http://sauraplesio.blogspot.it/2017/03/la-morte-non-e-mai-dolce-ne-buona.html

Purtroppo (e lo dico a malincuore senz'ombra di compiacimento) ebbi ragione io. Il 14 dicembre di questo stesso anno il provvedimento sarà portato al Senato. Solo un miracolo potrebbe non farlo passare. E se, per caso, dovesse essere fermato, non sarà certo per merito di Gentiloni e dei suoi tirapiedi. Che sia o non sia ecccessivamente sotto pressione, ha avuto l'ardire di mettere il provvedimento in scaletta.
E questo nessuno lo può più negare.

Nessie said...

Alessandra, stiamo con le antenne dritte: cristianofobia e russofobia sono due facce della stessa medaglia dell'attuale sistema mondialista. Oggi i media non hanno fatto che insistere solo ed esclusivamente sui PentaGrulli come se il NO al referendum del 4 dicembre, fosse una loro esclusiva iniziativa e non del resto degli Italiani che sognava mandare a casa non solo Renzi, ma tutto il PD.
Obama, ha perso clamorosamente le elezioni e queste intrusioni del suo tirapiedi Biden nella nostra politica non dovrebbero nemmeno più sussistere!!!

Nessie said...

PS: Aggiungo un'ultima cosa... Il PD manda a votare i cinesi e gli immigrati alle sue Pecorarie senza neppure il permesso di soggiorno. Mr. Biden, niente da dire nel merito?

Alessandra said...

Questa è per me un'ulteriore conferma che i 5 Stalle rappresentano l'opzione numero 2 per Lorsignori. Magari da una parte loderanno e sosterranno il PD (non c'è giorno in cui non ci ripetano che "l'economia cresce" sbandierando i dati di ISTAT e agenzie varie che "certificano" la ripresa e quindi la bontà delle schiforme renziane) e dall'altra faranno finta di disprezzare i 5 Stalle nella speranza di emulare in Italia un "effetto Trump", prendendo esempio dall'errore commesso un anno fa: parliamone male e dimostriamoci diffidenti così la gente si convince che sono "antisistema" e li vota.
È più che mai essenziale guardare ai fatti e non alle chiacchiere di cui ci inonderanno fino al giorno del voto.

Quanto a Biden, ti risponderebbe che "The end justifies the means", oppure che è un'altra fake news fabbricata dai russi. :-)
A l'oro invece tutto è concesso e tutto ciò che dicono è la Verità Rivelata.

Nessie said...

I Pentastallatici vengono di continuo accreditati dal Mainstream come l'unica opposizione possibile. Di questa faccenda di Biden, hanno subito mostrato la grafica del blog di Grillo con la loro reazione all'insinuazione circa l'intrusione russa al referendum, mentre sulla Lega e le dichiarazioni di Salvini, hanno taciuto. Eppure Biden ha fatto riferimento in primis alla Lega. Ecco il testo:

«Un simile sforzo russo è in corso per sostenere il movimento nazionalista della Lega Nord e quello populista dei Cinque Stelle in Italia, in vista delle prossime elezioni parlamentari».

https://vivicentro.it/nazionale-24h/politica/le-interferenze-del-cremlino-nel-referendum-italiano/

Jacopo Foscari said...

Invece Obama che riceveva Renzi e i suoi lacché con tutti gli onori invitando apertamente gli italiani a votare "Sì" non era ingerenza? O lo stesso Obama che andava a Londra a far campagna contro la Brexit non era ingerenza? Come dire le ingerenze sono brutte solo se le fanno gli altri

Nessie said...

Gli USA che hanno fatto tanto clamore sulla presunta (quanto inesistente) ingerenza russa nelle elezioni americane (e ora sul referendum costituzionale voluto da JP Morgan, ma SONORAMENTE BOCCIATO dai cittadini) quando si tratta di interferire negli affari interni di altri paesi sovrani, non si pongono mai alcun problema. Ipocriti e fasulli come le loro news e tutta la loro stampaglia asservita anche qui da noi al verbo atlantico (in primis, la Stampa e Repubblica)!

Jacopo Foscari said...

Ma ammettiamo che Putin abbia interferito davvero nelle elezioni USA, beh, anche l'avesse fatto sarebbe stata solo legittima rappresaglia visti tutti i milioni che gli ameri-kani spendono ogni anno per far propaganda contro di lui e per finanziare i suoi oppositori. Mi risulta che la rappresaglia sia ancora garantita dalla conferenza di Ginevra, no?

Anonymous said...

Se tirano fuori un Biden, vuol dire che non hanno più cartucce da sparare. Ma se usano una testata come La Stampa per pubblicizzare le esternazioni di un imbarazzante politico USA, allora si tratta di un segnale preoccupante. Blondet vede con terrore lo stringersi di una morsa a livello internazionale. Io sarei portato a credere che invece sia un segno di debolezza. Non c'è da stare allegri, ma la menzogna è sempre più scoperta. D'altronde, se vogliono davvero arrivare allo scontro con Russia e alleati, non ci possiamo fare niente. In questo caso si potrebbe vedere davvero di che pasta è fatto Trump e di quanto potere davvero disponga in USA. L'Italia è, al solito, una variabile dipendente di questi giochi, ma anche qui si sta condensando un certo malumore che potrebbe presto prendere vie imprevedibili. Che gli USA considerino nemici alla pari Lega e M5S, non ci credo nemmeno se lo vedo. C'è tutta una serie di indizi che fanno pensare che il movimento sia predestinato a succedere al PD. Gli eventuali brogli che dovessero portare al suo successo, difficilmente sarebbero denunciati da Biden.

IL SAURO

Nessie said...

Jacopo, si sono già dimenticati quando Soros andò alla CNN a fare il reoconfesso del colpo di stato in Ucraina.

-------------------------------------------


Sauro, Biden o Bidon?!? Certo che i nostri "organi" di stampaglia sono quanto di peggio ci si possa aspettare.

Anonymous said...

Come Osama bin Laden è stata la versione terroristica, quella ufficiale è stata Obama Biden. Chi pensa ad un caso si faccia curare. Che parli l'uno o l'altro non importa, tanto è la stessa persona. Il ventriloquo è necessario per aggirare i veti USA circa i pronunciamenti degli ex presidenti, che non possono mai essere ufficiali, in quanto l'ufficio è in mani altrui. La fama internazionale di gaffeur serve solo a dare l'impressione che si tratti di due persone diverse.

IL SAURO

Anonymous said...

Se applicassero alla Loro russofobia le Loro regole sulla Loro xenofobia si dovrebbero autoarrestare e autocondannare all'ergastolo da soli. La Russia, tra altre decine di provocazioni, l'hanno perfino estromessa dai giochi olimpici invernali del prossimo anno. D'altra parte Lorsignori hanno una lunga e collaudata tradizione quando vogliono eliminare una vittima designata ed è proprio quella che stanno applicando minuziosamente contro la Russia: la vittima viene vessata e provocata in tutte le maniere; se non reagisce si lascia soffocare. Se reagisce viene fatta a pezzi militarmente.
Quel che c'è di buono, se si arrivasse a uno scontro, è che la Russia è sicura di vincere visto che noi in omaggio alla nostra tradizione anche questa guerra la inizieremmo alleati con gli americani per finirla ecc. ecc.
Scarth

Nessie said...

i nostri giri di valzer nei quali facciamo alleanze con una forza in campo per finire con quella avversaria sono famosi fin dalla 1a Guerra Mondiale. E da allora non ci siamo mai smentiti.


Oggi a Como si è svolta la buffonata antifa': erano tutti di loro con Boldrini e Camusso in trasferta comasca.

Jacopo Foscari said...

Una volta si diceva "piazze piene e urne vuote". Oggi piazze mezze vuote e urne ancora più vuote a quanto pare. Ah, quanto mi dispiace che la Bonino non sarà sulle schede, sono affranto dal dolore


http://video.repubblica.it/politica/elezioni-2018-piu-europa-rischia-lo-stop-bonino-servono-troppe-firme/291449/292057

Anonymous said...

E da allora non ci siamo mai smentiti.
quindi vedete che è importantissimo il ruolo già svolto e ancora da svolgere da FI+PD+M5st affinché quando ( presto direi ) scoppierà la WWIII l italia sia ANCORA un membro e alleata "di ferro" di TUTTE le entità globbbaliste( U$rael , NATO, €U,gerMAGNA ect. ect. ..)😎
ws

Nessie said...

Jacopo, mi viene da farmi una grassa risata!!! I soliti "radicali liberi", prima si battono per i maggioritari secchi, poi piangono come salici piangenti (pardon, come cespugli piangenti), perché non riescono a raggiungere il quorum previsto dal ROSATELLUM. E ora vorrebbero pure una modifica "ad personam" (stavo per dire ad Boninum) esclusivamente per loro.

Certo che se si presentano singolarmente con una lista di nome PIU' EUROPA, è peggio che presentarsi che con una corona mortuaria di crisantemi. Sai quante firme!!!

Jacopo Foscari said...

Per me è uno scandalo gli chiedano solo 50mila firme, io metterei la tagliola ben più in alto per toglierci dalle scatole i radicali una volta per tutte