Ma non dovevano essere gli identitari che sventolavano il rosario? Ma non erano quelli che dovevano mettere al primo posto gli interessi nazionali e l'indipendenza dai poteri sovranazionali? Parlo della Lega, dei leghisti et similia.
In altre parole, se questo ddl 1004 dovesse passare così com'è, ci si ritroverebbe alle prese con un'estensione più dettagliata della già criticabile e criticata Legge Mancino, giudicata da molti un "obbrobrio giuridico". Affrettiamoci dunque a criticarla e a contestarla prima del suo varo istituzionale, perché potrebbe scattare una censura ancora più demenziale: non solo per chi stigmatizza le azioni politiche dello stato di Israele, ma anche per chi esercita il suo legittimo diritto di critica verso i suoi "migliori amici", come Matteo Salvini e alleati. E' certamente un ddl altamente sospetto quello che cade a ridosso di una strage e di uno sterminio di un povero popolo. Ed è alquanto sospetto che cada durante l' ulteriore escalation dichiarata da Netanyahu, sull'occupazione di Gaza City, prevista per la data fatidica del 7 ottobre. Dopo aver ascoltato la sua conferenza-stampa vien da chiedersi: perché finora cosa avete fatto col vostro esercito, i vostri droni, le vostre bombe, i vostri carri armati? Esiste ancora qualche brandello di libertà sulla Striscia dove un povero popolo è stato fatto sloggiare per ben 8 volte da una parte all'altra in un territorio molto piccolo e in una continua mesta erranza fatta di morituri? Qualche tassello di terra non violata tra le macerie di oltre il 92 per cento di abitazioni bombardate e le cataste di morti, esisterebbe dunque ancora? Qualche sopravvissuto a cui sparare?...
Intanto ieri sono stati assassinati cinque giornalisti facenti capo ad Al Jazeera, impegnati nel reportage di guerra, anche se in questo caso, parlare di guerra non è la parola giusta, dato che vi è accanimento sui civili (donne, uomini, bambini, anziani). Genocidio, massacro, carneficina, pulizia etnica, semmai. A voi la scelta del termine più consono. E non è una questione semantica, ma di morti tangibili e verificabili. Vogliamo scommettere che diranno che TUTTI i cronisti assassinati erano agenti di Hamas? Oppure che si è trattato di un altro "errore tecnico"? In questo secondo caso, almeno hanno dichiarato chiaro e tondo che si tratta di un raid mirato.
Intanto in detto ddl 1004 già presentato al Senato verranno proibite manifestazioni a favore della Palestina, meeting e raduni. Non ho mai partecipato a nessuno di questi raduni, ma trovo che vietarli sia un abominio anti-costituzionale, un pericoloso precedente destinato a far crescere ancora di più rabbia, aumento della conflittualità e delle contrapposizioni. E' questo che vuole Matteo Salvini? Si vede che glielo hanno ordinato a Tel Aviv. Sì, perché l'articolo 3 del testo arriva addirittura a negare l'autorizzazione a qualunque manifestazione critica contro Israele. Tradotto: "Vietato per legge criticare Israele e il suo governo". Nessuna leadership politica nazionale e internazionale che sia, nessuno stato democratico, ha mai goduto del privilegio di una simile canonizzazione!
Molto più astuta di lui, la sua collega Giorgia Meloni. La stessa che mentre implora la fine della tragedia di Gaza, si premunisce affinché il suo governo continui a fornire armi a Israele, quando perfino il tedesco Merz ha deciso di porre fine alla forniture.
Capisco che Salvini ministro delle Infrastrutture, sogni il Ministero dell'Interno, ma qualcuno deve ricordargli che un ministro dell'Interno esiste già e che il suo titolare si chiama Piantedosi. E invece che fa questo omaccione dallo scarso intelletto? Si candida a fare il Ministero della Repressione e del manganello nonché il neo-funzionario della Polizia del Pensiero. Un altro mattone nel muro della segregazione mentale. Un altro bavaglio ben peggiore della mascherina, durante la dittatura sanitaria. Proviamo un po' a fare un'operazione inversa e a parti invertite: che avrebbe detto la Lega d'antan, se una simile nefandezza l'avesse fatta o solo proposta, la sinistra?
E invece no, e invece queste mordacchie ideologiche e liberticide sarebbero politiche altamente "nazionali" ed "identitarie", di un frustrato ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture, aspirante al più alto Ministero della Repressione.
San Ercolano
36 comments:
Cinque giornalisti assassinati, in nome dell'unica "democrazia del MO". Quanto a Salvini e a questo governo, sono riusciti a far diventare questo già disastrato paese in un avamposto di Israele.
Vinicio
Sì, come no? la chiamano pure "democrazia di guerra" (ovvero, un ossimoro). Con la "salvinata" del ddl, abbiamo toccato il punto più basso. Frattanto a Genova, camalli e portuali stanno boicottando l'invio di navi con armi nella stiva in direzione Israele. E quella è gente che non scherza e fa i fatti. Speriamo che non gli facciano fare la fine dei portuali di Trieste. Del resto basta poco: basta raccontare che nelle loro file ci sono gli infiltrati di Hamas.
17/8
Certo che il percorso intrapreso da Salvini invece che un'ascesa alle piu' alte cariche ( da lui sognate) e' stato una rovinosa discesa, fatta di molti scivoloni dei quali l'ultimo e' il piu' ipocrita. Che delusione, da sovranista pronto a battersi per gli italiani e' diventato servo, come tutti gli altri.
Rosaspina
Più degli altri, direi. Nessuno finora, ha mai messo in piedi una legge così liberticida! Prima di lui c'era il prestanome conto terzi, Nicola Mancino. Ma se passa questo ddl, è anche peggio della Mancino.
12/8
Proviamo un po' a fare un'operazione inversa e a parti invertite: che avrebbe detto la Lega d'antan, se una simile nefandezza l'avesse fatta o solo proposta, la sinistra?
Credo sia possibile dare una risposta al tuo quesito, Nessie.
Nel 2018, all'epoca del cosiddetto governo gialloverde, l'allora ministro della Famiglia e attuale presidente della Camera Fabrizio Fontana propose l'abrogazione o almeno la modifica della citata Legge Mancino, ritenuta "una sponda normativa usata dai globalisti per ammantare di antifascismo il loro razzismo anti-italiano". Salvini si disse d'accordo, ricordando che già nel 2014 aveva avviato senza successo una raccolta firme per un referendum abrogativo proprio contro quella legge. Poi ci fu la levata di scudi dell'opposizione ma soprattutto il muro eretto dai 5 Stalle con Di Maio, Conte e Spadafora che propose addirittura di estenderla all'omofobia, in una sorta di legge Zan ante litteram.
https://www.repubblica.it/politica/2018/08/03/news/razzismo_fontana_legge_mancino-203291231/
Questo ddl somiglia inoltre a quanto avrebbe voluto fare qualche anno fa, il deputato PD Fiano per rendere reato qualsiasi gesto o parola potesse essere interpretato come nazifascista.
https://www.valigiablu.it/fascismo-propaganda/
Se passa quello della Lega, ci ritroveremmo in una situazione molto simile, oltretutto da "antisemita" ci vuole poco a passare da "nazifascista", con il paradosso che tale accusa potrebbe essere rivolta a manifestanti sedicenti "di sinistra".
Insomma, ennesima giravolta leghista in un governo che doveva essere la quintessenza del sovranismo, evidentemente non italiano. Tanto pensano che basti invocare l'abbattimento dei campi rom ogni volta che combinano un crimine per provare a recuperare consensi.
(12/8)
Errata corrige. Il presidente della Camera ed ex ministro della Famiglia si chiama Lorenzo Fontana, non Fabrizio che è invece un comico.
Mi scuso per il lapsus, sarà che ormai si ride per non piangere ...
(12/8)
La Lega è stata, fin dagli albori, una creazione dei servizi segreti, nata per tarpare le ali alle vera Lega: la Liga Veneta: da metà anni '80 la vera forza di opposizione al sistema e vera secessionista. Che ha fatto tremare il "vero potere".
La lega nord, a parte rare eccezioni (vedi Bonanno, poi ammazzato) è stata infarcita da incapaci, ignoranti e soprattutto ricattati e ricattabili. Oppure ben pagati...
Vedi questo bestione, al quale è stato fatto bene capire di essere ancora più servile di quello che è col "caso Morisi" e relativi "vizietti".
Non posso scrivere altro, perché siamo in un regime.
Ma non è difficile da immaginare le "leve", in tutti i sensi ;-) , utilizzate....
Alessandra, Fiano è sempre stato un sionista di ferro. E' naturale che sostenga tutte quelle leggi che rappresentano delle propaggini della Mancino stessa (legge Zan, inasprimenti vari sul nazifascismo ecc.). Quel che invece è sconcertante è il voltafaccia smaccato di Salvini che più volte Cangrande ha lasciato intendere che è "ricattato". Su cosa non so, ma i suoi scheletri nell'armadio non mi interessano. Mi interessa e parecchio che questo ddl vada a ricadere in uno scenario di guerre atroci e spaventose che non è possibile NON esecrare. Se un boss mafioso spara alla tempia di un innocente, non è possibile restare indifferenti, figurarsi in uno scenario di stragismo e di sterminio di bambini indifesi!
Secondo me, il ddl leghista è ancora peggiore dei goffi tentativi precedenti citati, proprio per il teatro mediorientale che c' è dietro.
12/8
Cangrande, telepatia! mentre rispondevo ad Alessandra, menzionando la faccenda dei "ricatti", sei spuntato tu :-).
Sì, Salvini mostra di essere un "bestione" senza cervello e senza cuore. Una persona che abbia un briciolo di dignità non accetta una patacca di premio da dei macellai. E ancora meno, si affanna a scrivere un pessimo disegno di legge "sotto dettatura".
12/8
L'Osservatorio sulla Repressione fa notare a questo proposito, puntualizzazioni molto pertinenti, circa i timori che ho testé espresso nel post :
https://www.osservatoriorepressione.info/ddl-della-lega-vietato-manifestare-per-gaza-e-criticare-netanyhau/
"la Lega si inchina ai diktat di Netanyahu: non solo deve avere mano libera, ma persino raccontare il suo operato potrà essere un atto criminale. Questo disegno di legge serve solo a garantire impunità, a colpire chi dissente, a imbavagliare chi ancora ha il coraggio di parlare."
12/8
Il tanfo nauseabondo del sionismo si sta facendo insopportabile. E’ inutile perdersi in giri di parole e domande retoriche: la peste del XXI secolo si chiama sionismo.
Avendo avuto per mestiere ripetuti contatti con sionisti (non sempre ebrei), posso confermare che trattasi di sporche persone, pervase da messianismo troglodita e da un suprematismo razzista ripugnante. Ben altra cosa sono gli ebrei non sionisti, che assistono attoniti alla fine del progetto di Israele, nato circa settant’anni fa nelle pieghe del disfacimento dell’Impero Britannico dopo la “vittoria” nella II G.M. e che faceva, a chi non conosceva i massacri della Banda Stern et similia, ben sperare i sopravvissuti alla Shoah.
Ora Salvini. Cosa spinge questo poveraccio, che pur in passato ha avuto momenti assai migliori, a voler passare per idiota tutte le volte che può (con un discreto successo), resta un mistero.
E’ vera una cosa: il potere di ricatto delle lobbies sioniste è davvero inimmaginabile, come ha dimostrato il bullo di Mar-a-Lago, azzerbinatosi sulle posizioni di Netanyahu non appena lo ha incontrato di persona. Eh si, perché certe nefandezze, leggasi ricatti, non si dicono mai al telefono…
E l’ignorantella furba della Garbatella, che ha baciato tutte le pantofole dei potenti del cosiddetto Occidente? Quella di Netanyahu, sporca di sangue, l’ha addirittura leccata. Senza ritegno e vergogna ovviamente, essendone priva in natura.
Interroghiamoci pure sul fatto che la classe dirigente politica italiana è fatta da gente palesemente non all’altezza, con la parte peggiore espressa proprio da quell’autorità suprema, dotata di potere quasi monarchico, che alloggia a spese nostre al Quirinale.
Ma questa non era una Repubblica democratica fondata sul lavoro? Il governo ha addirittura impugnato un provvedimento della Regione Toscana che imponeva il salario minimo di "ben" 9 euro all’ora. Lordi naturalmente.
Credo sia venuto il momento di suonare la sveglia a quanti hanno ancora i timpani funzionanti. Se non si mettono in discussione le infamie della Resa di Cassibile (ancora in parte secretate!), perderemo il Paese e tutto ciò che contiene e che ci appartiene per diritto naturale. Diffondiamo un po’ di conoscenza storica, riprendiamoci la verità attraverso la ricerca presso le fonti qualificate (che sono accessibili, basta cercarle) e diffondiamola.
Abbiamo probabilmente perduto la mente incredibile di Alessandro Meluzzi, ma ci restano altri testimoni fondamentali, Nino Galloni ad esempio, lo stesso Cirino Pomicino, testimoni preziosi che devono essere riscoperti insieme alla I Repubblica. Gli ignoranti imbecilli 40/45enni che ci sgovernano, ricordano quegli anni solo per i Duran Duran e gli Spandau Ballet.
Magari avessero almeno studiato sulle canzoni di Battisti /Mogol o di Franco Battiato.
Povera Patria…
Bel commento, Marco. Resta poco da aggiungere se non la frase di D'Annunzio
su un'Italietta "pusilla e mentecatta". Meluzzi meriterebbe un capitolo a parte. Appartiene al novero degli "scomparsi" o desaparicidos. Come avviene nelle più orribili dittature. E nessuno delle persone che ho finora interrogato (parlo anche di medici che lo conoscevano bene) è stato in grado di dirmi chi, come, quando, dove e perché di questa sua sparizione.
13/8
Stamattina sulla Verita' e' riportata la risposta di Calenda al tweet di Salvini che, commentando la notizia della donna uccisa dalla gang di baby_rom, chiede "di sgombrare e radere al suolo il campo rom.".Nella sua replica Calenda dichiara di essere d'accordo con lo sgombero di tutti i campi rom, ma critica il fatto che Salvini lo chieda al Sindaco e non al Ministro degli Interni e si rivolge direttamente a Salvini con questa frase che mi trova perfettamente concorde:"Mi sembra una presa per i fondelli dei cittadini per ragioni di propaganda politica.Il che e' fondamentalmente l'unica cosa che fai nella vita."
E' cosi', caro Salvini, mi vedo costretta a dare ragione a Calenda.
Molti italiani avevano creduto in te, ma alle parole non sono mai seguiti i fatti. Hai tradito i tuoi elettori e anche Colei a cui dedicavi, durante i comizi,le preghiere del S. Rosario che sventolavi in alto come a invocarne l'aiuto.
Oggi prendi il premio dell'amicizia Italia_Israele, ma dell'Italia e della sua sovranita' ti sei dimenticato e, per completare l'opera vuoi, con il ddl 1004, introdurre la definizione di antisemitismo che non permettera' piu' critiche e manifestazioni contro lo Stato d'israele.Vuoi vietare anche la liberta' di parola? Ci hai presi in giro.
Rosaspina
Ti capisco Rosaspina, e non te ne dolere se ti ritrovi d'accordo con quel tordo di Calenda.
Qualche volta anche gli orologi fermi segnano l'ora esatta. E del resto aver messo in piedi tramite quell'altro minus habens di Romeo, questa faccenda del ddl 1004 nel momento peggiore del più cupo periodo storico, denota la stessa sensibilità di un'ameba. E' evidente che ora Salvini finge di fare la voce grossa con i nomadi nella speranza di ri-acchiappare quella credibilità che egli stesso si è messo sotto i piedi. Ma è tardi e molta gente gli sta voltando le spalle. Un buffone, un pataccaro al soldo di chi lo paga meglio.
13/8
Salvini è sicuramente ricattato, così come è sicuramente amico del console onorario di Israele, Marco Carrai.
Ma soprattutto, come spiega questo articolo di cui il link sotto, le ragioni di Salvini, apparentemente contro ogni logica elettoralistica e di consenso – la stessa che sta conducendo il centro-sinistra, mai realmente a difesa dell’incolumità dei palestinesi, a cambiare oggi registro – sono radicate in un preciso percorso politico del suo partito. La Lega, infatti, da oltre dieci anni punta ad accreditarsi come il referente principale non solo degli interessi del sionismo in Medio Oriente, con tutti i vantaggi in termini di contatti, agganci politici e risorse che, si presume, possa ricevere da questo, ma anche degli interessi delle imprese italiane nel colonialismo israeliano.
So che la fonte vi farà storcere un po' il naso ma, fatta un po' di tara, devo dire che questi articoli descrivono molto bene il legame ormai decennale esistente tra Lega e Israele e il ruolo di Salvini nella collaborazione (collaborazionismo) di questo governo.
https://www.lordinenuovo.it/2025/08/01/il-premio-a-salvini-e-il-carattere-di-agente-sionista-della-lega/
(13/8)
Sì, certo, va fatta la debita tara anche perché il movimento comunista internazionale fu tra i primi a riconoscere lo stato di Israele. Penso a Joseph Stalin, ad esempio. Senza contare che nei due volumoni di Solgenitzin "Due secoli insieme" a lungo messo all'indice e che gli costò i gulag (lager sovietici), lo scrittore svelò la componente ebraica del bolscevismo. Del resto Karl Marx era figlio di un rabbino e non c'è da stupirsi dei legami tra comunismo ed ebraismo. A loro non piace che lo si dica, ma questa è storia. Del resto in Israele ci sono circa 1 milione di ebrei russi, perciò non c'è da stupirsi nemmeno se Putin e Netanyahu si intendono a meraviglia.
Quanto a Marco Carrai è stato grande amico di Renzi ben prima di Salvini. E Renzi lo favorì sfacciatamente in varie opere strutturali legate a vie di comunicazione. Quindi Matteo & Matteo fanno le stesse identiche cose. Il problema è che quelli se li tengono tutti buoni: a destra come a sinistra.
13/6
Qui su Il Manifesto, un excursus dell'"amicizia fraterna" fra Renzi e Marco Carrai che ha sempre avuto un ruolo attivo nella Margherita prima e nel Pd dopo. Poi nel cosiddetto "renzismo":
https://ilmanifesto.it/renzi-e-carrai-amici-nella-vita-e-nelle-opere
13/8
A Salvini suggerisco di candidarsi direttamente alla Knesset il prossimo giro, giusto per fare chiarezza definitivamente
Certo, come no? possibilmente con la kippa in testa invece che col Rosario che sventolava ai comizi in piazza Duomo, raccomandandosi "al cuore immacolato di Maria" (parole sue).
14/8
Detto questo, andrò un po' contro corrente e vi dirò che non dubito affatto che i giornalisti di Al Jazeera fossero fiancheggiatori di Hamas dato che Al Jazeera è da sempre il megafono del fondamentalismo islamico. Detto questo però chiederei ai cari "Fratelli maggiori" perché loro possono sbarazzarsi dei giornalisti prezzolati di Al Jazeera mentre se il nostro governo si azzardasse a varare leggi in stile russo per espellere tutti i giornalisti prezzolati di sinistra, in larga parte "eletti", i primi a frignare sarebbero proprio i nostri cari "Fratelli maggiori". Oppure se il nostro governo espellesse gli inviati di Al Jazeera e ne proibisse le trasmissioni, visto il loro notorio essere propagandisti pro Jihad, subito vedremmo le condanne di media, giornalisti e ONG di proprietà ebraica. Solita doppiezza da chutzpah
Questa è sempre stata la loro versione di comodo. E fino a un passato piuttosto recente, ci ho creduto anch'io. Ultimamente sono diventata più sospettosa. So di per certo che c'è gente di Al Jazeera che ha lavorato anche per la BBC e per AdnKronos. Ma il diritto di sparare nel mucchio ce l'hanno solo loro, come hai fatto tu stesso osservare. E li abbiamo visti all'opera sulla Sacra Famiglia. Il giorno che beccheranno altri cristiani, stai pur certo che diranno che c'erano infiltrati di Hamas.
14/8
Ma poi una volta per tutte, la dirigenza laica come referente politico ce l'avevano anche loro con l'OLP e pure l'Anp. E' sospetto che preferiscano sempre i fondamentalisti quali referenti di una guerra "contro il terrorismo" dalla quale è impossibile venirne a capo, come Hamas. Come pure l' Isis, i Talebani e Al Qaeda.
Buona festa dell'Assunta.
14/8
Io sinceramente non mi occuperei di un personaggio squalificato come Salvini che finirà nella spazzatura della Storia. E' già candidato a fare la fine dei servi. Non appena non servirà più lo liquideranno con una pedata nel culo.
Sui giornalisti a libro paga di Hamas, ci andrei coi piedi di piombo. A Gaza non muoiono solo i giornalisti, ma anche l'informazione libera tout court che là in mezzo non ha nessun diritto di cittadinanza. Infatti sono stati uccisi tra i 180 e i 240 cronisti, dall'inizio del conflitto. Una cifra allarmante! E solo per una legge statistica, è impossibile che siano tutti a libro paga di Hamas.
Del resto non lo dice solo il sottoscritto che Hamas è la migliore polizza assicurativa per Netanyahu e tutto quanto il Likud.
Fabio
"A Gaza non muoiono solo i giornalisti, ma anche l'informazione libera tout court che là in mezzo non ha nessun diritto di cittadinanza. Infatti sono stati uccisi tra i 180 e i 240 cronisti, dall'inizio del conflitto."
Sì, una cifra davvero allarmante! E non sono pochi i casi in cui le feroci rappresaglie vengono estese anche alle loro famiglie, in perfetto stile mafioso-intimidatorio. Della serie, non provateci nemmeno!
16/8
Tutta quella gente, quel cosiddetto "popolo", andrebbe radunata e trasferita, tutta, ma tutta, a parte pochissie eccezioni, in una sola parte della terra. In un' isola. Esempio, in una parte disabitata del Madagascar.
Che è la vera idea, con documentazione, a differenza di altre "amenità" per le quali non esistono prove, che ebbe il pittore austriaco.
Il card. Pizzaballa ha dichiarato, durante la celebrazione dell'Assunzione, di non farsi pie illusioni. Il Male sarà ancora in funzione per molto tempo e dobbiamo esserne consapevoli.
16/8
Il presente pregevole (come al solito) articolo, è stato pubblicato nella prima pagina di "Comedonchisciotte".
Link:
https://comedonchisciotte.org/un-altro-bavaglio-un-altro-mattone-nel-muro/
Grazie, Cangrande. Sei sempre molto gentile. Spero tu abbia trascorso bene queste giornate di vacanza, nonostante le pessime notizie in circolazione. E lo scenario che/ci attornia.
17/8
In relazione ai commenti fatti e a quanto abbiamo discettato io e l'amico Jacopo Foscari, segnalo l'articolo odierno apparso sul Corsera a pag. 13 a firma Davide Frattini dal titolo "Sciopero e proteste in Israele. Netanyahu attacca: aiutano Hamas". Estraggo un passaggio cruciale di detto articolo:
"Il premier Benjamin Netanyahu tira diritto, i blocchi al traffico certo non toccano il suo corteo di auto blu. Accusa i contestatori di «indurire le posizioni di Hamas nei negoziati». Arriva a ribaltare i fatti e la Storia: il premier alla guida del governo per 14 degli ultimi 16 anni, il politico che ha dato il beneplacito al versamento di miliardi di dollari in contanti ad Hamas per mantenere i palestinesi divisi e ostacolare così la nascita di uno Stato, continua a non prendersi alcuna responsabilità per la tragedia dell’autunno di 2 anni fa, 1.200 israeliani uccisi dai terroristi.".
https://www.dagospia.com/politica/massacro-gaza-non-puo-continuare-2-milioni-mezzo-scendono-piazze-israeliane-444419
E' un passaggio molto importante, perché finalmente anche il mainstream scende in campo per confermare quel che prima era solo patrimonio di pochi siti detti "complottisti".Ordunque non si tratta di tesi complottiste dire che Hamas è il brand direttamente finanziato da loro.
"Butta le colpe di futuri eventuali massacri su chi li ha subiti: «Chi protesta pone le basi per i prossimi orrori».
18/6
Sì, che perfino il Corsera sia costretto ad ammettere che Hamas è stato finanziato da loro, è un passo importante. Ora diranno che anche Davide Frattini (con tutta probabilità cronista di identità ebraica) è a libro paga di Hamas. Secondo il Bibipensiero. siamo tutti "antisemiti" e potenzialmente filo-Hamas. Si facessero curare!
XYZ
Buonasera cara Nessie, interessanti riflessioni le sue e quelle dei commentatori a cui vorrei aggiungere una piccola osservazione; Posso affermare che le cose migliori accadute a favore della causa sionista sono sempre il risultato di tragici avvenimenti? Pensiamo alla creazione di Israele seguita ad oltre 10 anni di attentati terroristici da parte di Irgun, Lehi, Haganah. Le bombe fatte esprodere a Roma, nell'ambasciata britannica ed al King David nella loro efferatezza hanno spinto proprio per la cessione del 56% della Palestina agli ashkenazi. Le rivolte del 1948 hanno poi permesso la pulizia etnica di oltre 750.000 palestinesi. La guerra iniziata da Israele nel 67 ha visto annessioni territoriali altrimenti utopistiche nella società moderna regolata dalle norme dichiarate con Ginevra. Oggi, all'alba dei famosi accordi per la fornitura di gas che Israele non possiede, il 18 Giugno 2023 Israele dichiara di procedere con il programma di estrazione dei giacimenti del Leviathan al largo di Gaza. Questo dopo aver pubblicamente mostrato la mappa della grande Israele davanti a tutti i membri UN. Nella mappa non c'era la Palestina! Possiamo allora affermare, a due anni di documentata palese distruzione di ogni casa, scuola, università, ospedale e in generale infrastruttura pubblica e la evidente intenzione di sgomberare l'intera popolazione rendendo inabitabile Gaza, che il 7 Ottobre corrisponde ESATTAMENTE all'innesco di uno specifico programmatico piano politico-militare? In passato mi indispettiva esser chiamato antisemita, anche perché tra i criminali ashkenazi difficilmente troveremo genetica che riconduca a tale ceppo etnico, ma oggi, visto il significato che se ne vuole attribuire, posso affermare di essere orgogliosamente antisemita; questo anche in virtù degli ultimi sondaggi condotti in Israele che riferiscono che oltre il 60% degli israeliani (un 20% contrario è arabo) sono per l'annessione di Gaza e West Bank. La stessa percentuale ci dice che gli ebrei sono favorevoli allo sterminio dei palestinesi (il 73% degli ashkenazisti ritiene che a Gaza nessuno sia innocente). Oltre l'80% degli ebrei israeliani vorrebbe Gaza ripulita dagli attuali abitanti. Come finirà è facile osservarlo se si conoscono le tattiche dissimulatrici di questi talmudisti messianici: stanno già preparandoci a rosolare il loro agnello sacrificale Netanyahu. Cordialmente. Colzani
Buona sera, Colzani. E' sempre un piacere leggerla anche quando esprime tesi ardite.
Lei scrive: "Pensiamo alla creazione di Israele seguita ad oltre 10 anni di attentati terroristici da parte di Irgun, Lehi, Haganah".
Sì, e ci aggiungerei anche lo Stern. Senza contare che, come ben saprà, molti dei cosiddetti Padri nobili della causa sionista, hanno avuto in larga parte un passato in queste associazioni non propriamente benemerite.
Quanto alle percentuali enucleate circa gli indici di gradimento sui palestinesi (ovvero i nativi, tanto per chiamare le cose col loro nome), lei mi sta dicendo che se è vera quella percentuale dell''80% che vorrebbe la pulizia etnica, allora ci sarebbero gli estremi per una guerra civile anche all'interno degli stessi israeliani. Sì, perché mi auguro che non tutti i cittadini siano di quell'idea lì. Stia bene.
18/6
PS: chiedo venia. Mi sono accorta solo dopo che il Lehi e lo Stern sono la stessa banda terroristica, chiamata in modi diversi.
Netanyahu ora cerca di smentire di aver mai dato il suo placet ai finanziamenti per Hamas, attribuendolo ai governi guidati non da lui, ma la CNN dava conto già nel dicembre del 2023 dei fondi dati dal Qatar, usato come tramite, con questo articolo ben dettagliato.
https://edition.cnn.com/2023/12/11/middleeast/qatar-hamas-funds-israel-backing-intl/index.html
(18/8)
Netanyau è un mentitore seriale. Mente come respira, respira come mente. Del resto la favola dell'Apprendista Stregone e dell'invenzione diabolica che poi gli si rivolta contro, l'hanno creata e usata anche gli Americani coi Talebani da essi nutriti e armati durante la missione Afghanistan, con Al Qaeda e pure con l'Isis, tutti brand costruiti da loro per dare fiato alle loro luride guerre per "l'esportazione della democrazia". Del Menga, aggiungo. E' ora che i popoli si ribellino a tutte queste porcherie da premiato laboratorio di Satana.
18/8
- "Una mano che aiuta è più santa di labbra che pregano."Proverbio Persiano"
Grazie per il suo impegno civile.
Behzad Tehrani
Post a Comment