Nessie New Logo

14 September 2023

NO WAY!


Correva il 2017 quando pubblicai questo post di cui riporto  solo la prima parte.  Ora siamo nel 2023 e a distanza di sei anni, siamo ancora  qui con gli sbarchi incessanti a Lampedusa, gli hotspot eternamente "al collasso" come ripetono straccamente nei tiggì, i prefetti e i sindaci che cercano soluzioni per i collocamenti nelle nostre città e quartieri, la Meloni che corre dal cerimoniere Vespa a piagnucolare che l'Ue ci lascia soli mentre il tandem franco-tedesco chiude i confini e ci dice senza tanti complimenti: Marameo! pigliateveli  tutti voi! 
Giorgia Meloni è troppo furba per non sapere che l'Italia ha un'altra parte in commedia rispetto agli altri stati membri. Ed è quello di dover soggiacere alla teoria del "caos strutturato" di cui l'immigrazione senza limiti e confini, è una parte preponderante (piano Kalergi). Giorgia Meloni è troppo scafata per non sapere che la UE è la Madre di tutti i problemi e non la Soluzione. Chiedere ai liberticidi aguzzini della commissione Ue, di porvi rimedio magari con una "redistribuzione" di quote, è come chiedere a un Mammassantissima della Mafia di smetterla di taglieggiare i villaggi caduti sotto la sua longa manus.  E' evidente che lei ha fatto un patto faustiano con i poteri forti che l'hanno inviata al governo. Tutto ciò, lo sanno, anche i suoi alleati di governo, sebbene Salvini  quand'era Ministro dell'Interno nel governo giallo-verde, rispetto a lei, ha fatto qualcosa in più: cercare di bloccare le navi delle  Ong, ragion per cui si è beccato alcuni processi a tutt'oggi in corso.  Lo sa anche quella faina di Antonio Tajani che sta invocando l'aiuto delle Nazioni Unite in soccorso a una situazione che è proprio causata dal  Palazzo di Vetro. Ma Tajani, ex presidente del Parlamento europeo e attuale ministro degli Esteri, lo sa o no che è proprio l'ONU che ha emanato un documento immigrazionista che si chiama Replacement Migration  e che parla senza equivoci,  dell'immigrazione come soluzione possibile al declino e al calo demografico della popolazione? In altre parole, immigrazione sostitutiva? Costoro sono tutti complici di questo nefando progetto, poiché non possono NON saperlo.   

Quanto  al famoso "blocco navale" che ricorreva altisonante nei comizi elettorali della Meloni quand'era all'opposizione, beh... lo stiamo ancora aspettando. Serviva solo a fare propaganda e a ingannare i gonzi. Lei lo sa  bene, così come sa bene, che questo sconquasso immigrazionista ingestibile  perfino raddoppiato rispetto ai governi precedenti, servirà a sottrarle voti alle Europee (elezioni nelle quali la sottoscritta non crede, così come non ho mai creduto in questa Europa). Faccio notare che il collasso migratorio non si è mai fermato nemmeno durante il Grande Confinamento della cosiddetta "pandemia", che le new entry hanno avuto il privilegio di non venire sottoposte a vaccinazione e che avevano libertà di muoversi, di spostarsi e pure di delinquere, mentre tutti gli italioti erano segregati in cosa. Come "sorci".
La parola al generale australiano e a come applicavano e applicano loro le politiche migratorie. 

                                                     @@@@@@@@@@@@
 

https://sauraplesio.blogspot.com/2017/05/no-way.html


Ogni tanto mi guardo e mi riguardo questo vecchio video del generale Campbell che parla dell'immigrazione illegale in Australia. Perché lo faccio? Come premio di consolazione nei confronti di quelli che dicono "il fenomeno migratorio è ineluttabile" "Eravamo immigrati anche noi Italiani", "Il mondo è di tutti", "L'immigrazione è un arricchimento", "L'immigrazione è un caposaldo dell'Unione Europea", "Senza la libera circolazione degli uomini non c'è più Europa", "Chi non pratica l'accoglienza non è un buon cristiano". Devo continuare con altre frescacce di questo tipo? Non rattristiamoci.

La politica del governo australiano è molto semplice: chi arriva via nave in modo illegale non avrà mai garantito il diritto di stabilirsi in Australia. Le regole si applicano  per famiglie, donne, bambini, bambini non accompagnati, senza eccezioni. In pratica, questo significa che il governo australiano ha schierato un grosso numero di unità per sorvegliare le sue acque in modo da poter intercettare le imbarcazioni che si avvicinano alle sue coste. Chi arriva può andare incontro a due diverse situazioni.
La sua imbarcazione potrebbe essere trainata nuovamente verso i porti di partenza, oppure gli occupanti potrebbero essere inviati nei centri di identificazione stabiliti in Papua Nuova Guinea e nell’isola di Nauru, dove le loro eventuali domande di asilo vengono esaminate e dove si riceve un permesso di residenza nel caso venga riconosciuto il diritto di asilo.


I respingimenti possono avvenire in due modi. In un caso le navi della marina militare o della guardia costiera intercettano l’imbarcazione, un gruppo di abbordaggio sale a bordo e collega con un cavo la barca dei migranti con la nave australiana. A quel punto i migranti vengono rimorchiati fino alle acque territoriali da dove sono partiti, principalmente quelle indonesiane, e quindi abbandonati. Il secondo metodo di respingimento invece avviene in un secondo momento. I migranti vengono prelevati dalle imbarcazioni e inviati nei centri di detenzione temporanea nelle isole di Horn, Christmas, oppure nella città di Darwin, sulla terraferma australiana. Da lì, dopo alcuni giorni, vengono deportati nei paesi di partenza. In alcuni casi, i migranti sono stati sistemati su imbarcazioni di salvataggio, quindi trainati fino alle acque costiere dell’Indonesia e lì abbandonati. Il governo australiano ha dichiarato che nessun "migrante" ha perso la vita in seguito a questo tipo di operazioni.

                                                                       
                                                             @@@@@

Nel vecchio post ho messo un punto interrogativo alle parole "NO WAY" (in nessun modo). Ora ci metto un punto esclamativo, ovvero, in modalità esortativa. In nessun modo! E pazienza se l'Australia è un paese del Commonwealth e si ritrova la strada spianata, rispetto a noi poveri tapini. In Europa abbiamo l'ungherese Orban che se anche non indossa la tuta mimetica, non lascia entrare migranti. 

Giorno dell'Esaltazione della Santa Croce

59 comments:

Anonymous said...

Lampedusa è un sasso piatto in mezzo al mare. Io ci sono stata. Se in un'isoletta del genere ne sbarcano settemila, portano virus, malattie, mancanza di igiene, degrado. Ma poi hanno pure il coraggio di venire a parlare di mascherine e distanziamenti sociali e di ripresa del Covid? Pensa dover vivere in pianta stabile in un posto del genere!
Mentre succede il finimondo la Meloni va in Ungheria a parlare di identità?

Chiara

Cincinnato said...

Gentile Nessie, "tanto peggio tanto meglio".
Stanno tirando troppo la corda, meglio così.
La ipocrisia, il doppiogiochismo, il machiavellismo e "il me ne fotto" tutto italico produrrà i suoi effetti nefasti e distruttivi. Basta aspettare che l'entropia aumenti sempre di più fino all'effetto valanga.

Non vedo gente scendere il piazza per la profonda crisi economica che si prospetta, dovuta a moltissimi fattori oltre che per la guerra, e di cui ci sono evidenti segnali.

Non ho più la forza, l'energia, e la motivazione di gridare "al lupo , al lupo", mi sono già delegittimato battendomi contro la campagna vaccinale.
Buona giornata.

Nessie said...

Già. Fra poco saranno i lampedusani a dover prendere barconi e canotti e a fuggire dall'isola.
Ironia della sorte, la Meloni nel bel mezzo di questo apocalisse va da Orban che batte moneta sovrana (il fiorino) e non fa entrare migranti. Forse penserà di andare a prendere ripetizioni di "sovranismo".

15/9

Nessie said...

PS: chissà se è vero o è tutto un "gomblotto":


https://www.maurizioblondet.it/secondo-il-programma/

Nessie said...

Il commento delle 9,25 am era la mia replica a Chiara

--------------------------------------------------------

Cincinnato, hai ragione, ma mai demordere e mai scoraggiarsi. Loro non demordono e vanno avanti. Si tratta di una lotta per la nostra stessa sopravvivenza. E se non vuoi mettere in conto chi non se lo merita, fallo almeno per te stesso.

15/9

Cincinnato said...

Ho già tentato il suicidio, ed il vero inferno è stato il trattamento "empatico" subito in ospedale. Oltretutto ora,non sono più lucido mentalmente, quindi non farò più commenti , sia per non influenzare negativamente, sia per non sparare stronzate che potrebbero disturbare qualcuno.
Buona giornata

Anonymous said...

Conoaco Lampedusa un po' per le vacanze e un po' perchè mio figlio ci ha lavorato ci ha lavorato per tre sragioni estive emi piangeva il cuore nel vedere come la stavano riducendo, poi mi hanno spedito questo filmatino
https://twitter.com/i/status/1702571995752243676
e non ho più avuto pena .
Maria Luisa

Anonymous said...

scusa come non detto, non riesco a mandarti il link del filmato
Maria Luisa.

Nessie said...

Cincinnato, che orrenda esperienza hai avuto! Mi dispiace immensamente, davvero. Conosco anch'io gente che ha ricevuto in ospedale cure che definirle "non appropriate" è un dolce eufemismo. Ormai gli ospedali sono dei fabbricatori di morti, ma non dobbiamo smettere di denunciare.

15/9

Nessie said...

Maria Luisa, sono riuscita a vedere il filmatino su twitter. Come si fa a compatire i lampedusani? Sono almeno 25 anni che Lampedusa è diventata La Mecca degli sbarchi e i lampedusani si sono fatti comprare con 4 peperoni. Un po' di soldini e giù pronti a trangugiare tutto quanto! Avevano tutto il tempo per organizzare una fiera resistenza. Così non è stato.

15/9

Alessandra said...

A vedere il video messo da Maria Luisa, mi viene da pensare che i lampedusani siano diventati dei cuckold.
Metto anch'io un video trovato su Youtube: tutte le volte - o quasi - in cui la Meloni ha invocato o promesso il blocco navale.
Per poi dichiarare, una volta a capo del governo, che all'Italia e all'Europa serve l'immigrazione.
I commenti sono un vero massacro per "Giorgia la temeraria".

https://m.youtube.com/watch?v=5o7IVlLbgK4&pp=ygUUbWVsb25pIGJsb2NjbyBuYXZhbGU%3D

Riporto un tweet - o messaggio su X che dir si voglia - di Francesca Totolo che rispecchia il mio pensiero ogni volta che sento la Meloni, Piantedosi e compagnia cantante dire che quella intrapresa in tema di immigrazione è "la strada giusta".
Come posso credere che anche loro non si stiano in realtà rivolgendo non agli italiani, ma a Lorsignori, esattamente come facevano i loro predecessori? Perché solo loro possono pensare che una strada disseminata di soprusi, violenze, aggressioni, rapine, stupri e omicidi sia quella "giusta".
Quante donne dovranno ancora essere ammazzate e stuprate, quanti ragazzini dovranno ancora essere accoltellati, picchiati e rapinati, quanti anziani dovranno ancora essere derubati e aggrediti, prima di fermare l'invasione di migranti?

Una nota parzialmente OT.
Sullo smartphone il sito di Blondet mi si visualizza per pochi secondi, poi vengo reindirizzata a siti di casinò online e altre amenità.
Sul pc riesco invece a visualizzarlo, ma dopo un reindirizzamento che mi costringe ad aggiornare la pagina.
Succede anche a voi?
A pensare male, sembra proprio un effetto dell'entrata in vigore del DSA.

(15/9)

Nessie said...

Grazie Ale, davvero un bel memorandum di palle propagandistiche tutte messe lì in fila, senza le quali non avrebbe potuto, dalla Garbatella, passare direttamente a Palazzo Chigi. Ho letto un po' dei commenti sottostanti. Ma esistono pure i talebani chierichetti nei suoi elettori di centrodestra che si limitano a dire che quello dell'immigrazione è l'unico suo "buco nero". E ti par poco?
Poi ci sarà il buco nero 2: la transizione green. Poi ci sarà il buco nero 3: il MES. Senza citare la Sanità che con Schillaci è stata corretta molto poco, rispetto ai suoi predecessori. L

La sua specialità è aver ottenuto un consenso elettorale stratosferico per poi averlo portato su un binario morto. Ma cosa dico "binario morto"?! un binario pericolosamente inclinato.

Il sito di Blondet mi si apre bene sia dal pc che dallo smart.
15/9

Nessie said...

PS: intanto chi di dovere è riuscito a imporci un'altra EMERGENZA: UN'INVASIONE INARRESTABILE

Cangrande said...

La statura morale dei politicanti attuali è questa: non hanno neanche il ritegno, il pudore, di aspettare di terminare lo "sporco lavoro" che è stato loro assegnato.

Non è demagogia, invidia per chi non ha mai lavorato in vita sua, frasi fatte o populismo spicciolo: chi si butta in politica, ora, sono TUTTI così:

https://www.blitzquotidiano.it/politica-italiana/giorgia-meloni-cambia-casa-villa-milione-euro-dove-si-trova-3556623/

Nessie said...

Se Tajani chiama direttamente in soccorso gli aguzzini dell'ONU (coloro i quali hanno emanato il documento "Replacement Migration", coloro i quali ci spediscono qui intere flotte di invasori), è perché hanno perfino paura di fare i loro galoppini.

Non mi scandalizzerebbe la villa della Meloni (passata con disinvoltura dalla Garbatella a Palazzo Chigi), se almeno facesse ciò per cui l'hanno votata, e quanto ha promesso a squarciagola durante la campagna elettorale. Mi scandalizza - e tanto - il suo appellarsi a quegli organismi superiori che ci vogliono distruggere. Chiamare la baronessa von der Leyen a Lampedusa è come ricorrere al Mammassantissima della Mafia per mostrarle gli incendi del villaggio che egli stesso ha fatto appiccare. In altre parole, detto poco elegantemente, ci piglia per il culo. Chissà se ha pagato col mutuo in versione Lagarde, o se glielo hanno agevolato.

16/9

Alessandra said...

Per il sito di Blondet sarà allora un problema di sistema operativo, browser o più probabilmente antivirus. Lo leggerò dal pc.

Ieri sera, guardando un talk show su un'emittente locale, ho sentito che il comune di Arzignano (Vicenza) si accinge, obtorto collo a detta del suo vicesindaco, a ospitare un gruppo di invasori in un appartamento di proprietà del governo poiché confiscato alla mafia.
La domanda mi è sorta spontanea: quante di quelle abitazioni confiscate in questi anni alla mafia, 'ndrangheta ecc di cui ogni tanto davano e danno conto nei tg sono servite a ricavare degli alloggi pronti per i nuovi arrivi?

Ma esistono pure i talebani chierichetti nei suoi elettori di centrodestra che si limitano a dire che quello dell'immigrazione è l'unico suo "buco nero". E ti par poco?
Già. Nel suddetto talk show c'era un imprenditore, evidentemente anche militante meloniano che lodava anzi magnificava l'ultimo proclama della premier perché, a suo dire, l'innalzamento al massimo consentito del periodo di permanenza dei clandestini nei centri di identificazione e rimpatrio sarà un deterrente per i futuri partenti.
Certo come no! A questi danno cibo, bevande e servizi vari ed eventuali - a spese dei contribuenti - e secondo costui dovrebbero essere scoraggiati dalla prospettiva di passare almeno 18 mesi da mantenuti nullafacenti?

(16/9)

Cincinnato said...

Cara Alessandra,
mi ero proposto di non fare più commenti, che non significa non leggere i commenti altrui, o gli articoli di Nessie, esemplari, esaustivi ed equilibrati. Ma quando ho visto il termine "cuckold", ho dovuto provvedere a duckduckgo; Nessie sà già che non ho account Google, nè lo utilizzo come motore di ricerca o come account di posta elettronica o per vedere filmati su youtube(il buon vecchio Blondet oggi si lamentava che era sparito il filmato su Cingolani dove parlava di nanorobot in grado di innalzare, ad esempio, la temperatura corporea).

E cosa trovo? Un sito di scambisti in cima alla lista dei risultati della query di ricerca.
Devo essere sincero, ai miei tempi, utilizzavamo il servizio fermoposta di poste italiane con affrancatura di £ 1150(superiore alla spedizione di una lettera) e con foto polaroid, per mezzo di una casella postale identificata dal numero di documento. Adesso vedo che vi è stato un upgrade, proprio come per i vaccini. Una foto, un piccolo annuncio su un instant messanger e via!!!!!!

Un termine più adatto non lo avrei trovato!!! COMPLIMENTI!!!

"Coppia cuckold cerca rgazzo di colore superdotato........"

Un caro saluto

Alessandra said...

La passerella di Giorgia e Ursula a Lampedusa è stata annunciata per domani.
Stavolta sono d'accordo con Sacchetti che la definisce la brutta copia di quella vista in Emilia-Romagna dopo l'alluvione.

OT ma non troppo: Mattarella che stasera si prenderà i prevedibili applausi prima della finale dell'Europeo di pallavolo tra Italia e Polonia, ha negato la grazia a Walter Onichini, il macellaio padovano che dieci anni fa commise il gesto imperdonabile di sparare a un ladro che stava tentando di entrargli in casa.
E così il pericoloso Walter dovrà restare in casa dalle 22 alle 6 del mattino e non uscire dai confini del Veneto.
Il canuto del Colle si conferma il degno rappresentante di uno Stato che odia gli italiani.

https://corrieredelveneto.corriere.it/notizie/padova/cronaca/23_settembre_16/walter-onichini-mattarella-nega-la-grazia-al-macellaio-condannato-per-aver-sparato-al-ladro-in-fuga-0f9d800c-4ef7-4828-ac9e-8f4e89bddxlk_amp.shtml

(16/9)

Nessie said...

Alessandra , hai notato che il cipiglio della Meloni nel suo ultimo proclama vorrebbe essere simile a quello del gen. australiano Campbell? Ci mancava solo il "No Way"!. Della serie, vorrei ma non posso.
Mattarella in questo periodo dà strani segni di nervosismo. Ieri in Confindustria invece di parlare di economia politica e di industria come ci si sarebbe aspettato, si è messo a fare il vice-Wojtyla: NON ABBIATE PAURA DEGLI SBARCHI. In luogo di dire che lo Stato non può perdere il controllo dei suoi confini e territori, accusa Palazzo Chigi di cedere all'ansia e alla paura. Ma no??! proprio lui che è l'artefice della Paura in questi tre anni di Pandetruffa, adesso ha paura che si ceda alla paura? C'è di che scompisciarsi per tanta ipocrisia.

Secondo me, dev'essere preoccupato che si ceda a certe iniziative "unilaterali" dove lui non ci può mettere il becco. Senza contare (ma questa non è una novità) che non vede di buon occhio la riforma del presidenzialismo.

16/9

Nessie said...

Mattarella nega la grazia a chi si difende da un ladro? Non mi stupisce. Quando era ministro della Difesa, ha fatto di peggio. E ne abbiamo già parlato a proposito di soldati leucemici per colpa dell'uranio impoverito.
Senza contare su come ci ha trattato durante il confinamento: "Non si invochi la libertà individuale per non vaccinarsi...ecc. ecc.".

16/9

Vanda S. said...

Questi ragazzotti nerboruti che arrivano in massa, sono stati assoldati come milizia dello Stato Profondo per sopprimere qualsiasi azione di resistenza!
Sta succedendo lo stesso da noi! Da quando hanno eletto Bidè, si parla di 10 milioni di clandestini arrivati nel paese, ma sono molti di più! Arriveremo a chiedere asilo politico a Putin, per poterci salvare!

Anonymous said...

Cara Alessandra, probabilmente i tuoi dns sono compromessi. Dovresti fare un una pulizia e un un flush ed un utililizzare una estensione del browser che blocca questi finestre puubblicitarie.

Nessie said...

Cara Vanda, come vedi, è la volontà politica che fa la differenza. Non che non provino a entrare clandestinamente anche quando ci sono leggi restrittive. Il caso Australia docet e se ti capita di vedere qualche loro documentario, all'aeroporto fanno ispezioni severissime e li rispediscono non appena scade qualche permesso di soggiorno. Ma noi sono anni (ma che dico, lustri...decenni) nei quali la Guardia Costiera li va direttamente a prelevare. Come ho già scritto infinite volte, abbiamo la Marina Militare che si è trasformata nella badante dei mari.

17/9

Aldo 17/09 said...

Be', se non altro con tutti questi giovanotti che pagano contributi come se piovesse, abbasseranno d'una ventina d'anni l'età pensionabile entro la fine del mese.

(nota: è solo amaro sarcasmo)

Anonymous said...
This comment has been removed by a blog administrator.
Nessie said...

Ho deciso di non pubblicare mai più commenti non firmati con tanto di nick. Non pretendo la registrazione e pubblico commenti anonimi, purché muniti di nick. Di solito scrivono persone ambigue che non vogliono farsi riconoscere. Perciò, dato che mi sono stancata di ripetere sempre le stesse raccomandazioni, le tratterò da troll.

Nessie said...

Aldo, certo come no? Sono le famose "risorse" che ci pagano le pensioni e il cui stile di vita, a sentire la Boldrini, dovremmo imitare tutti quanti. Forse la Boldrina si portava troppo avanti e capiva già che dopo gli espropri ci sono le migrazioni.

-----------------------------------------------------

Due parole a un trollone che mi rimprovera di parlare bene dell'Australia. Ho premesso che l'A. appartiene al Commonwealth e so bene cos'è. Come sono consapevole di come si sono comportati durante la pandetruffa: vaccinazioni a tappeto perfino a regime forzoso. Ci sono video dove rincorrevano cittadini con la siringa mentre fuggivano. Poi c'è stato anche il caso Djokovic, trattato malissimo da quelle parti. Io mi sono limitata a citare le politiche migratorie australiane su una cosa PRECISA che per noi è (e resterà) tabù: i respingimenti degli invasori. In questo preciso caso, parlerei bene perfino della GB (le cui politiche coloniali sono da avversare), la quale spedisce quelli che non hanno documenti, TUTTI in Ruanda.

-----------------------

17/9




Anonymous said...

Dai comportamenti della Meloni (compresa la passerella odierna a Lampedusa con la von der Leyen che fa la piaciona) si evince chiarissimamente che ci ha traditi e si è sottomessa ai poteri forti. Sta concretamente lavorando per realizzare il piano Kalergi. E ci porta verso scenari orribili da Campo dei Santi. Ripulire Lampedusa è un fatto, ma se questi vengono redistribuiti per tutta Italia siamo punto e a capo. Qui comunque ci sono i 10 punti del loro nuovo piano europeo. Nel leggerli , vien fatto di pensare che gli "scafisti" si sono direttamente trasferiti dall'Africa a Bruxelles. Scafisti in guanti bianchi, ma scafisti. Con la Tunisia che diventa la nuova Cassa del Mezzogiorno.

https://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2023/09/17/meloni-e-von-der-leyen-a-lampedusa.-sostegno-allitalia-i-10-punti-del-piano_fd493959-187a-4315-8998-ff5a16d7c9ea.html

Rosaspina

Nessie said...

Ho letto i fatidici e fatali 10 punti. Sottoscrivo. Frontex è l'ennesima fregatura come pure la missione Sofia. Legalizzare i trasporti e le tratte, cambia poco: tutto passerà sotto l'egida di Bruxelles. Sai che conquista! Tu hai parlato del piano Kalergi, che non è mai stato interrotto, specie in questi ultimi 20 anni. C'è qualche sprovveduto che pensa che questa sia "un'arma di distrazione di massa" rispetto alle vaccinazioni. Errore! Crisi finanziaria, crisi sanitaria, crisi migratoria, crisi ecologica e ambientale, fanno tutte egualmente parte di un unico Progetto: la creazione del Nuovo Ordine Mondiale con un governo a guida ONU.

"Con la Tunisia che diventa la nuova Cassa del Mezzogiorno".
Perfetto! Abbiamo eliminato la Cassa del Mezzogiorno per poi finanziare a fondo perduto nuove feroci satrapie. La Tunisia diventerà il nuovo pozzo senza fondo e i denari "europei" (tanti!), non serviranno a ovviare al Problema migratorio.

17/9

Anonymous said...

Secondo te Nessie (e secondo voi), perché Salvini ha invitato Marine Le Pen a Pontida facendo venire qualche mal di pancia ai suoi come Zaia? E' solo campagna elettorale in vista delle europee?

Vinicio

Nessie said...

I mal di pancia, peraltro, sono venuti anche alla Meloni, perché la Lega cerca di risalire nei sondaggi e di riacchiappare quei transfughi che hanno votato per FdI. E' anche per questo che la Meloni si è affrettata a fare passerella a Lampedusa, per non rimanere indietro rispetto a Pontida. Va detto che anche la Le Pen si è ammorbidita e cerca di uscire dal ghetto dell'opposizione.
Sì, secondo me, alla fin fine, si portano tutti avanti per la campagna elettorale 2024, pur sapendo che sull'immigrazione, al di là delle parole, non possono toccare palla.

18/9

Alessandra said...

Del resto lo ha detto chiaramente anche la presidente dell'Europarlamento, la maltese Roberta Metsola da cui si è recato Tajani: servono soluzioni prima delle elezioni europee, altrimenti i cittadini non ci capiranno - leggasi: voteranno - più.

https://www.rainews.it/amp/articoli/ultimora/Metsola-servono-risposte-sui-migranti-entro-il-voto-Ue-12dc8c94-abc9-4109-aada-e38cb44058aa.html

hai notato che il cipiglio della Meloni nel suo ultimo proclama vorrebbe essere simile a quello del gen. australiano Campbell? Ci mancava solo il "No Way"!. Della serie, vorrei ma non posso.
È vero Nessie. Quel "non vi conviene" mi ha fatto venire in mente quel celebre vecchio slogan ... "diffidate dalle imitazioni".

@ Cincinnato
​Grazie, questo termine mi è venuto spontaneo. Pare che le sgualdrinelle che ballavano con gli invasori fossero in realtà volontarie delle ong francesi e tedesche, ma cambia poco.
Nessuno si è sognato di andare lì e trascinarle via per i capelli, magari gridando "Ma che c... ballate, grandissime ... !".
Grazie per i consigli tecnici, se li hai scritti tu come sembra dall'incipit, altrimenti grazie all'anonimo. Problema risolto.

​(18/9)

Nessie said...

E' vero Ale, la Metsola lo ha detto a chiare lettere che devono muoversi in fretta in vista delle elezioni Ue. Devono fare un po' di ammuinaper far vedere che a fronte di un fenomeno di così vasta portata, fanno qualcosa.
Ma ripeto quel che ho già scritto in replica a Vinicio:
"secondo me, alla fin fine, si portano tutti avanti per la campagna elettorale 2024, pur sapendo che sull'immigrazione, al di là delle parole, non possono toccare palla".

Per riuscire a fare qualcosa, a mio modesto parere, la cura giusta era quella di Trump: non dare più quattrini all'ONU e all'OMS. I governi non dovrebbero mai più finanziarli. Sono armi puntate contro i governi stessi e contro gli stati sovrani. Tutto questo, ex aequo con l'uscita dalla Ue - quell'uscita della quale non parla più nessuno.

18/9

Cincinnato said...

Gentile Nessie,
vorrei farti alcune precisazioni sul tuo blog: non è mia intenzione difendere i troll, è una delle ragioni per cui sono uscito da telegram!!

Per default, quando si posta un commento la combo(termine informatico, menu a tendina), è impostato su Anonymous... io stesso per fretta ho sbagliato.

Conosci il mio eloqio, ed il mio modo di pormi (avrai notato pure che ho problemi di autostima).

Per cui lascia che si stanchino di trollare, l'arma più efficace è il ignorarli, il loro compito è creare disinformazione e caos mentale; saranno i lettori del tuo blogger se considerare importanti i loro commenti.

Punto 2. Tempo fa, ti avevo suggerito di iscriverti a tik tok, e, devo fare ammenda: ecco titolo e link di sadefenza:

domenica 17 settembre 2023
NY Post: George Soros ha finanziato il "TikTok Army" di Joe Biden .

https://sadefenza.blogspot.com/2023/09/ny-post-george-soros-ha-finanziato-il.html?m=1

Per dirla tutta, ricordi il film "il gattopardo", e la sua massima "cambiare tutto per non cambiare niente".
Sono gli stessi che stiamo combattendo e ti faccio pure i nomi: Donald e il suo QFS, e i BRICS, che vogliono tornare a Bretton Wood( Ma l'oro depredato alle banche centrali, chi lo possiede? sempre loro).

Un'altra cosa che accomuna i due schieramenti: l'identità digitale, che è stata la causa primaria della vaccinazione, oltre ad inserti di DNA rettiliniano per rendere i popoli meno empatici, ed inserti di HIV per rendere il virus più letale, oltre il guadagno di funzione.

Buona serata cara Nessie.

Gentile Nessie,
vorrei farti alcune precisazioni sul tuo blog: non è mia intenzione difendere i troll, una delle ragioni per cui sono uscito da telegram!!

Per default, quando si posta un commento la combo(termine informatico, menu a tendina), è impostato su Anonymous... io stesso per fretta ho sbagliato.
Conosci il mio eloqio, ed il mio modo di pormi (avrai notato che ho problemi di autostima)
Ti suggerisco, come la maggior parte dei siti, di effettuare una semplice registrazione e successivo log in per poter commentare. Stai attenta che un log in permette di identificare l'indirizzo IP, oltre che con l'ulitizzo del linguaggio javascript, tutta una serie di altre informazioni!!!
Per cui lascia che si stanchino di trollare, l'arma più efficace è il ignorarli, il loro compito è creare disinformazione e caos mentale, saranno i lettori del tuo blogger se considerare importanti i loro commenti.
Punto 2. Tempo fa, ti avevo suggerito di iscriverti a tik tok, e devo fare ammenda: ecco titoli e link di sadefenza:

domenica 17 settembre 2023
NY Post: George Soros ha finanziato il "TikTok Army" di Joe Biden .

https://sadefenza.blogspot.com/2023/09/ny-post-george-soros-ha-finanziato-il.html?m=1

Per dirla tutta, ricordi il film "il gattopardo", e la sua massima "cambiare tutto per non cambiare niente.
Sono gli stessi che stiamo combattendo e ti faccio pure i nomi: Donald e il suo QFS, e i BRICS, che vogliono tornare a Bretton Wood?
Ma l'oro depredato alle banche centrali, chi lo possiede?
Un'altra cosa che accomuna i due schieramenti: l'identità digitale, che è stata la causa di prima importanza della vaccinazione, oltre a impiantare inseri di DNA rettiliniano per rendere i popoli meno empatici, ed ibserti di HIV per rendere il virus più letale, oltre al guadagno di funzione.
Buona serata cara Nessie.

Nessie said...

Cincinnato, non so se è un errore di formattazione, ma il contenuto del tuo commento è comparso due volte in uno stesso modulo. Puoi notarlo da te. Giusta la tua puntualizzazione sui cambiamenti "gattopardeschi" relativi a Tik Tok. Ma solitamente ho una sorta di fiuto che mi porta a essere diffidente nei confronti dei cosiddetti social.

Sono anni e anni che quando parlo di immigrazione, piano Kalergi e contro la società multietnica spuntano a comando i troll, perciò, so come regolarmi: cassare i commenti filo immigrazionisti e comunque depistanti. Sappi inoltre che costoro (Ong, funzionari dell'UNHCR e chi per lui) difendono posti di lavoro e rendite di posizione ragguardevoli.
Dallo stile, ho capito che il commento non firmato rivolto ad Alessandra delle 6, 43 am di ieri, era tuo e ho perdonato la svista di non firmare, abilitandolo ( qualche volta, nella fretta di scrivere, è capitato anche ad Aldo ).

Così come, invece, capisco al volo i disturbatori e sabotatori di professione. Tranquillo, sono una veterana nel merito.
Buona serata anche a te.

18/9

Nessie said...

Per tutti. Non è OT: L'avvocato Fusillo ha dato degli utili suggerimenti pubblicati nel sito di Blondet che riporto anche qui:

https://www.maurizioblondet.it/de-luca-ha-ricevuto-lordine-uccidere-di-piu/

"Come anticipando ci stanno riprovando. Le regole per evitare che ritornino a opprimerci sono semplici: Non fate nessun tampone mai per nessun motivo. Cercate di stare lontani dalla sanità pubblica. Non mettete le museruole. Rifiutate i sieri aggiornati".

Perché ho scritto che non è OT? Perché il progetto è quello di depopolare, ma averci pronti i "rimpiazzi" che quotidianamente sbarcano nei nostri porti.

18/9

Anonymous said...

Risorse attaccano padre di famiglia a Bilbao (spagna).

https://youtube.com/shorts/h3K2CnLIHLc?si=duwwo0Uc72njgvi4

Osiride

Nessie said...

Mi spiace tanto per quel povero papà con la carrozzina e il bebé, ma scene di questo genere, ne abbiamo a bizzeffe ogni giorno a casa nostra. Saranno gli spagnoli a vedersela. Da noi c'è ancora la povera Pamela tagliata a pezzettini e messa in valigia da un bastardo della Mafia nigeriana, e la povera Desirée morta violentata che gridano ancora vendetta. Solo per fare due tra i tantissimi esempi di violenze impunite.

18/9

Alessandra said...

Mentre Giorgia sottopone all'ONU i dieci punti di Ursula, in Sicilia l'assessore alla Famiglia della giunta a guida centrodestra promuove il piano per ripopolare le Madonie.
57 immobili in 20 Comuni delle Madonie e 54 aziende agricole, edili e della ristorazione disponibili ad assumere personale; 56 famiglie pronte a diventare tutor per coloro i quali decideranno di trasferirsi.
Un progetto ispirato al modello "Nuevos Senderos" adottato in Spagna.
"Il calo demografico in alcune aree interne della Sicilia può essere contrastato grazie all’inclusione delle persone migranti in queste zone, dove sarà possibile trovare con più facilità un lavoro e un’abitazione. Nelle aree rurali, quindi, la presenza dei migranti è un’opportunità, i borghi si ripopoleranno e ci sarà gente che continuerà a lavorare i campi e a dedicarsi alla zootecnia. Tra l’altro, avremo risultati anche nel contrasto al calo della natalità, mentre viene recuperato il patrimonio immobiliare e ripreso il tessuto economico" spiega entusiasta l'assessore, quello che ha tutta l'aria di essere un progetto pilota da replicare nelle altre "zone spopolate" di tutta Italia.

https://voxnews.info/2023/09/19/sicilia-fratelli-ditalia-presenta-il-piano-per-ripopolarla-con-gli-africani/

E con questo, la Sicilia si conferma un laboratorio per l'attuazione dell'Agenda 2030.

(19/9)


Nessie said...

Giorgia e Tajani, sono andati appositamente a prendere ordini da Guterres (ovvero al vertice della nota Cupola) per farsi dare la tabella di marcia secondo il piano ONU del "Replacement Migration". Non si fermeranno di certo alla Sicilia, i loro esperimenti. Quest'estate nell'alto Veneto ho visto tanti di quei paesini di mezza montagna (dai 500 ai 700 mt di altezza) completamente disabitati con casette dai battenti chiusi. Stiamo vivendo un periodaccio infernale, da tutti i punti di vista. C'è poco da ridere, ma i commenti sottostanti riescono a strappare un mezzo sorriso, in questo bailamme:

https://voxnews.info/2023/09/18/lampedusa-meloni-chiede-aiuto-allonu-e-andata/comment-page-1/#comments

19/9

Nessie said...

E comunque il piano delle élites è demoniaco: usare il consenso di un partito "di destra" (e che consenso di gonzi!) per far realizzare la loro fottutissima Agenda. La Meloni non solo trascina detto consenso in un binario morto, ma in un binario da Cassandra Crossing.

19/9

Cincinnato said...

Buongiorno Nessie,
ecco i frutti della ambiguità, di chi in campagna elettorale promette il blocco navale e poi detiene il record di clandestini entrati in italia in un solo giorno, figurati poi il totale complessivo.
Ecco il link:

https://voxnews.info/2023/09/20/lampedusa-migranti-manacciano-di-stuprare-la-figlia-di-meloni-video/

Buona giornata

Nessie said...

Certamente, Cincinnato. E' un fatto in sé, gravissimo!!! E' la dimostrazione pratica del motto evangelico "non gettare le perle ai porci". Nutrirli, calzarli, vestirli, dar loro pure la paghetta e la ricarica telefonica, ha come risultato tutto questo.

20/9

Cincinnato said...

Gentile Nessie,
Copio ed incollo.

Pochi sanno che uno dei principali ideatori del processo d’integrazione europea fu anche colui che pianificò il genocidio programmato dei popoli europei. Si tratta di un oscuro personaggio di cui la massa ignora l’esistenza, ma che i potenti considerano come il padre fondatore dell’Unione Europea. Il suo nome è Richard Coudenhove Kalergi. Egli muovendosi dietro le quinte, lontano dai riflettori, riuscì ad attrarre nelle sue trame i più importanti capi di stato, che si fecero sostenitori e promotori del suo progetto di unificazione europea.
Nel 1922 fonda a Vienna il movimento “Paneuropa” che mira all’instaurazione di un Nuovo Ordine Mondiale basato su una Federazione di Nazioni guidata dagli Stati Uniti. L’unificazione europea avrebbe costituito il primo passo verso un unico Governo Mondiale. Con l’ascesa degli autoritarismi in Europa, il Piano subisce una battuta d’arresto, e l’unione Paneuropea è costretta a sciogliersi, ma dopo la Seconda Guerra Mondiale Kalergi, grazie ad una frenetica e instancabile attività, nonché all’appoggio di Winston Churchill, della loggia massonica B’nai B’rith e di importanti quotidiani come il New York Times, riesce a far accettare il suo progetto al Governo degli Stati Uniti.
L’ESSENZA DEL PIANO KALERGI
Nel suo libro «Praktischer Idealismus», Kalergi dichiara che gli abitanti dei futuri “Stati Uniti d’Europa” non saranno i popoli originali del Vecchio continente, bensì una sorta di subumanità resa bestiale dalla mescolanza razziale. Egli afferma senza mezzi termini che è necessario incrociare i popoli europei con razze asiatiche e di colore, per creare un gregge multietnico senza qualità e facilmente dominabile dall’elite al potere.
«L’uomo del futuro sarà di sangue misto. La razza futura eurasiatica-negroide, estremamente simile agli antichi egiziani, sostituirà la molteplicità dei popoli, con una molteplicità di personalità.»

DA KALERGI AI NOSTRI GIORNI



Cincinnato said...

DA KALERGI AI NOSTRI GIORNI

Benché nessun libro di scuola parli di Kalergi, le sue idee sono rimaste i principi ispiratori dell’odierna Unione Europea. La convinzione che i popoli d’Europa debbano essere mescolati con neri e asiatici per distruggerne l’identità e creare un’unica razza meticcia, sta alla base di tutte le politiche comunitarie volte all’integrazione e alla tutela delle minoranze. Non si tratta di principi umanitari, ma di direttive emanate con spietata determinazione per realizzare il più grande genocidio della storia. In suo onore è stato istituito il premio europeo Coudenhove-Kalergi che ogni due anni premia gli europeisti che si sono maggiormente distinti nel perseguire il suo piano criminale. Tra di loro troviamo nomi del calibro di Angela Merkel o Herman Van Rompuy. Il 16 novembre 2012 è stato conferito al presidente del Consiglio europeo Herman Van Rompuy il premio europeo Coudenhove-Kalergi 2012 durante un convegno speciale svoltosi a Vienna per celebrare i novant’anni del movimento paneuropeo. L’incitamento al genocidio è anche alla base dei costanti inviti dell’ONU ad accogliere milioni di immigrati per compensare la bassa natalità europea. Secondo un rapporto diffuso all’inizio del nuovo millennio, gennaio 2000, nel rapporto della “Population division” (Divisione per la popolazione) delle Nazioni Unite a New York, intitolato: “Migrazioni di ricambio: una soluzione per le popolazioni in declino e invecchiamento, l’Europa avrebbe bisogno entro il 2025 di 159 milioni di immigrati. Ci si chiede come sarebbe possibile fare stime così precise se l’immigrazione non fosse un piano studiato a tavolino. È certo infatti che la bassa natalità di per sé potrebbe essere facilmente invertita con idonei provvedimenti di sostegno alle famiglie. È altrettanto evidente che non è attraverso l’apporto di un patrimonio genetico diverso che si protegge il patrimonio genetico europeo, ma che così facendo se ne accelera la scomparsa. L’unico scopo di queste misure è dunque quello di snaturare completamente un popolo, trasformarlo in un insieme di individui senza più alcuna coesione etnica, storica e culturale. In breve, le tesi del Piano Kalergi hanno costituito e costituiscono tutt’oggi il fondamento delle politiche ufficiali dei governi volte al genocidio dei popoli europei attraverso l‘immigrazione di massa.

CONCLUSIONE

Se ci guardiamo attorno, il piano Kalergi sembra essersi pienamente realizzato. Siamo di fronte ad una vera terzomondializzazione dell’Europa. L’assioma portante della “Nuova civiltà” sostenuta dagli evangelizzatori del Verbo multiculturale, è l’adesione all’incrocio etnico forzato. Gli europei sono naufragati nel meticciato, sommersi da orde di immigrati afro-asiatici. La piaga dei matrimoni misti produce ogni anno migliaia di nuovi individui di razza mista: i “figli di Kalergi”. Sotto la duplice spinta della disinformazione e del rimbecillimento umanitario operato dai mezzi di comunicazione di massa si è insegnato agli europei a rinnegare le proprie origini, a disconoscere la propria identità etnica. I sostenitori della Globalizzazione si sforzano di convincerci che rinunciare alla nostra identità è un atto progressista e umanitario, che il “razzismo” è sbagliato, ma solo perché vorrebbero farci diventare tutti come ciechi consumatori. È più che mai necessario in questi tempi reagire alle menzogne del Sistema, ridestare lo spirito di ribellione negli europei. Occorre mettere sotto gli occhi di tutti il fatto che l’integrazione equivale a un genocidio. Non abbiamo altra scelta, l’alternativa è il suicidio etnico.

Aggiungo che i nostri imprenditori accecati dal danaro, preferiscono assumere un nero che gli viene a costare di meno di un italiano, distruggendo così il tessuto economico italiano e l'occupazione.

Nessie said...

Rinfrescare la memoria circa le fonti originarie di questo sconquasso è sempre bene. Da dove hai preso questo copia-incolla, Cincinnato?
Il mio primo post sul famigerato conte Richard Nikolaus Coudenhove Kalergi, risale a molti anni fa:

https://sauraplesio.blogspot.com/2014/05/e-violenza.html

poi ne seguirono numerosi altri, tra i quali:

https://sauraplesio.blogspot.com/2016/03/sesso-meticcio.html

https://sauraplesio.blogspot.com/2017/03/mutti-kaputt.html

La bibliografia sul Conte comprende il libro di Ida Magli "La dittatura europea" (Rizzoli editore) e il saggio di Matteo Simonetti "Kalergi - La prossima scomparsa degli Europei". E prima ancora sempre di Simonetti "La verità sul piano Kalergi", libri assai poco reclamizzati. L'Unico libro del Conte della malora pubblicato in Italia è "Paneuropa" (che ho letto) ed è stato tradotto per "Il Cerchio" di Rimini. Il progetto in nuce dell'attuale UE.

Mentre "Praktischer Idealismus" che è la sua opera più importante, non è mai stato tradotto.

20/9

20/9

Cincinnato said...

Cara Nessie,
Il link è questo:


https://www.italiador.com/il-piano-kalergi-il-genocidio-dei-popoli-europei/

Buona serata

Aldo 20/09 said...

Gli effetti della demolizione intenzionale della coesione sociale tramite l'iniezione di "alterità" culturali la conosciamo molto bene in Piemonte, dove gli effetti sono manifesti fin dai tempi del trasferimento dall'est e dal sud Italia di quantità inassimilabili di persone. Figuriamoci ora che l'inserimento forzato riguarda individui provenienti da ogni dove, caratterizzati da assetti culturali palesemente incompatibili. Si aggiunga il fattore razziale, e il quadro si evidenzia in tutta la sua drammaticità. "Genocidio" è la parola giusta, e riguarda non solo la gente "del posto", ma anche i "trapiantati", che subiscono a loro volta danni rilevanti. Le teste pensanti che organizzano tutto questo dovrebbero cadere dentro un cesto, in stile squisitamente settecentesco, ma son pressoché certo che non accadrà.

Cincinnato said...

Cara Nessie,
ecco un'altra notizia davvero confortante... quando in un precedente commento ti dicevo "stanno tirando troppo la corda... le conseguenze saranno nefaste e distruttive"


https://lanuovabq.it/it/mattarella-esaudito-in-bicamerale-covid-indagini-a-meta.

Buona serata

Nessie said...

Mamma mia come sei forbito Aldo, quando parli di "alterità culturali"! Io personalmente le trovo subculturali. Basta vedere come riducono, al loro passaggio, certi quartieri delle città!

E ancora "assetti culturali palesemente incompatibili". Sub subculturali, anche se il tuo ruolo non ti consente di esprimere appieno il tuo pensiero.

Ecco, sul "genocidio" ti seguo, poiché è questa l'intenzione: offrire su un piatto d'argento un paese invidiabile per cultura, bellezza, arte, aria un tempo salubre dei mari e dei monti, buon cibo, buoni vini a chi ne farà scempio.

20/9

Nessie said...

Cincinnato, sì davvero stanno tirando troppo la corda, nonostante non si veda ancora una reazione retributiva a tutto il danno e al Male che stanno facendo! Mattarella non finisce di essere un presidente che fa desiderare quanto prima la scadenza del suo mandato.

20/9

Cincinnato said...

Caro Aldo, forse se i "piemontesi", li chiamiamo ancora così, che erano in bancarotta, non avessero invaso il secondo stato più ricco al mondo dopo la repubblica di venezia, quello borbonico, non avremo avuto "quantità inassimilabili di persone..... da sud ed est.
Distinti saluti

Cincinnato said...

In un certo senso, capisco gli africani: li hanno deportati nel 1600 per lavorare il cotone in america, hanno subito il colonialismo , poi il neocolonialismo, poi i prestiti del FMI con la conseguenza di essere depredati di oro, diamanti, petrolio. Eroi come Sankara, almeno un centinaio sono stati assassinati, hanno subito la corruzione mentale degli occidentali ed gli sono stati imposti i loro valori e la loro moneta. Attraverso la tv e gli smartphone vedono il nostro stile di vita lussuoso e lussurioso, le nostre donne belle ed attraenti come star di Hollywood.

Nessie said...

Cincinnato, siamo artefici del nostro destino, compresi gli africani. Come disse con acume Papa Ratzinger, la vera sfida è di ribellarsi ai loro feroci tiranni e cercare di costruire qualcosa di positivo a casa propria, invece di rischiare la pelle sui gommoni attratti dalle sirene televisive. Il nostro non è più un vero stile di vita, ma un luccichio fasullo.

20/9

cincinnato said...

Cara Nessie, mi prenderò una pausa: internet è tossico e pieno di fake e fake news
"La verità rende liberi", ma in soggetti come me è devastante. Tornerò a a guardare tg e programmi trash televisivi, e adotterò un cane. Non sono praticante, tornassi indietro, non farei battezzare i miei figli.
Il massone Marx diceva che la religione è l'oppio dei popoli, e, aggiungo che sono state create tante religioni per dividere i popoli.
Copy that?
Sinceraly

Aldo 21/09 said...

Cincinnato, non confondere i Piemontesi con le loro luride dirigenze. Lo stesso vale per qualsiasi altra popolazione: la merda distilla verso l'alto. È un assioma.

Nessie said...

Caro Cincinnato, fai pure quel che ti senti di fare. Qui nessuno ti obbliga a intervenire per forza o altro.

---------------------------------------

Caro Aldo, in ogni epoca i governi o i condottieri o comunque chi sta in alto, sono pur sempre l'espressione di chi sta in basso. L'Italia è diventata il laboratorio del peggior esperimento "genocida" di tutti i tempi (ci metto dentro anche la recente pandetruffa), perché lo ha consentito. Sarà cinico, ma è così.

Ora vedo se riesco a dar vita a un nuovo post. A più tardi.

21/9

Anonymous said...

Gentile Nessie,
mi aspettavo un tuo replay, non richiesto, con menefreghismo ed aria di sufficienza.
Non è tossico il tuo blog è tossico internet.
E' vero, non mi obbliga nessuno a postare, l'ho fatto solo per passatempo.
Ciao

Nessie said...

Senti anonimo Cincinnato, ora basta eh? sei tu che ogni due per tre annunci il tuo allontanamento dal web. Vuoi scrivere? Sei il benvenuto. Non vuoi scrivere, è un affare tuo. Qui non c'è proprio nessun cinismo se non quello che vuoi vederci tu. E ora basta colpevolizzare sempre gli altri di paturnie che sono solo tue.