Nessie New Logo

05 October 2019

Ius Migrantis



Senza santi in Terra né in Cielo. Ho esaurito le parole e allora prendo a prestito l'eloquente e schietta immagine di Krancic.   Io di meglio, non avrei saputo esprimere.

Jacopo Foscari -  Insomma, a Trieste abbiamo visto all'opera ottimi esempi di ius culturae direi. Il bello è che questi son dominicani, ovvero provengono da un paese ricco, noto paradiso turistico e fiscale, ergo da che guerre scappano? Da quale fame fuggono? Forse da quella delle mense del carcere di Santo Domingo.

Nessie - Stasera  dovrei aggiornare il blog, ma ti dico la sacrosanta verità che sono stufa e arcistufa di sentire storie di poliziotti disarmati e resi imbelli da una magistratura palesemente pro immigrati. Questi temono di difendersi mentre gli energumeni invece sparano. Gente che piange, fiaccolate, fiori, ceri, messe di suffragio, applausi alla bara, discorsi mattarellici tutti falsi e bugiardi. Morire per chi? per chi li manda al macello? Per l'accoglienza? per gli accoglioni?
Vergognoso e disgustoso il TG che ha aperto il notiziario con le lacrime della madre  che piange per quel bellimbusto assassino (Alejandro Augusto) che ha messo al mondo. E gli altri due poveri agenti caduti mentre si guadagnavano un pezzo di pane senza riuscire a  poter difendere nemmeno se stessi? E il dolore delle loro famiglie? Non conta nulla?
E a sinistra (cioè al governo abusivo)  hanno ancora il coraggio e la faccia marcia di venirci a parlare di ius soli con annessa "culturae"?


Non mi ha convinto nemmeno il comunicato del SAP che parla di "balordi". «Siamo continuamente vittime di balordi. Questa è l'ennesima aggressione che contiamo dal 1 giugno, ma con un tragico epilogo che ci lascia sgomenti. Abbiamo bisogno di maggiori tutele mentre siamo in strada a rendere il nostro servizio alla comunità e servono pene severe per chi attenta alla nostra vita..."

Capisco  e condivido lo sgomento e  il dolore, ma quali "balordi"? Qui siamo in presenza di una totale mancanza di controllo del territorio ad opera di bande di assassini che vengono a fare gli smargiassi persino nei presidi di polizia.  Altro che  limitarsi a chiamarli balordi! E poi a chi rivolge la sua protesta  il Sap? A Mattarella? A Conte? All'Europa? A quella Ue che vorrebbe smantellare tutti i presìdi di polizia  nazionale per facilitare la formazione di una polizia europide detta Eurogendfor?
Insomma, rivolgersi   proprio a coloro i quali li mandano al macello  e permettono che il nostro Paese  sia sotto invasione e  sotto assedio costante, non mi pare una grande idea. 

Hanno diffuso vita, morte e miracoli sui due poveri agenti uccisi a Trieste, ma nei TG hanno traccheggiato fino all'ultimo sull'etnia e identità dei due domenicani (uno dei quali killer conclamato) che è saltata fuori solo dopo numerosi collegamenti.  Mentre le foto di questi due  brutti ceffi sono state pubblicate solo oggi.  Vogliono rieducarci con ogni evidenza all'"antirazzismo" forzoso e alla sopportazione masochistica dei criminali.

Aejandro Augusto e Stephan Meran, i due fratelli uno dei quali assassino degli agenti  Pierluigi e Matteo

Ora si stanno già mettendo con le mani avanti nel dire che Alejandro Augusto soffriva di disturbi psichici e che  "sentiva le voci".  Scenario déjà vu. Come Kabobo. Sconto di pena in vista? Domiciliari? Almeno alla Prefettura di Parigi l'accoltellatore dei quattro agenti francesi è stato subito freddato fisicamente. Qui nel  migliore dei casi, ce lo dovremo pure  mantenere in galera. 

Come appena scritto da Jacopo, i due avanzi di galera provengono da un paese ricco, nota mèta turistica nonché paradiso fiscale. Pertanto, non scappano proprio da nessuna guerra. Semmai, la guerra ce la portano in casa.  E' questo che si vuole?

Trieste, città italiana che ha rischiato di non esserlo, ora piange e si stringe intorno ai due poveri  agenti caduti Pierluigi Rotta e Matteo Demenego. Ma non è più  solo tempo di fiori e di preghiere, ma di ferme risposte e di vera giustizia. E di ribellioni.


48 comments:

Nessie said...

Intanto a Cecina hanno liberato un aggressore che ha sferrato calci nel petto a una poliziotta:

https://voxnews.info/2019/10/05/limmigrato-e-gia-libero-poliziotti-in-rivolta-quanti-di-noi-devono-morire/

Ma cosa aspettano le forze dell'Ordine a cingere d'assedio i palazzi di Ingiustizia? A ribellarsi e ad ammutinarsi a chi li vuole morti?

Eleonora said...

Stanno venendo fuori notizie davvero oscene. La madre dell’assassino ci dice che vivevano in Germania e il figlio era in cura da uno psichiatra dopodiché, si sono trasferiti in Italia (cacciati dalla Germania?) cambiando due città. L’altra sera, il figlio sentiva le voci e dice di aver cercato di calmarlo,( pur avendo dichiarato il figlio gravemente malato psichiatrico) senza però, chiamare nessun medico e lasciandolo andare in giro il giorno dopo, libero di rubare e di ammazzare due persone. Andrebbe impiccata tutta la famiglia. Ma sappiamo come finirà.

Nessie said...

Sì provengono della Germania, fanno il giro delle 7 chiese (o meglio di vari stati), ma poi vengono tutti qua e si fermano qui in Italia, perché sanno che possono delinquere, rubare, ammazzare ma farla sempre franca!

Quanto alla redistribuzione resta sulla carta e Salvini rivela che saranno distribuiti sì, ma tra le varie regioni:

https://voxnews.info/2019/10/05/i-clandestini-rimangono-tutti-in-italia-la-circolare-che-cancella-i-ricollocamenti/#respond

Eleonora said...

Si, Ancona ha dato assenso per tenersene 30. Non ho più parole, infamie e maledizioni per i politici locali.

Nessie said...

Che grandissime teste di banana! Altro che infamie e maledizioni ci vorrebbero!

Jacopo Foscari said...

Ah, sentiva le voci, poverino. Sono robe che capitano quando sei strafatto di droghe e alcool, ma sono sicuro che "Magistratura Democratica" terrà conto di queste attenuanti e lo rilascerà prontamente. Su, non siate razzisti, questi poveri spacciatori domenicani fanno i lavori che noi non facciamo più, tipo appunto smerciare la cocaina.

Nessie said...

Guarda che questa storiaccia del sentire le "voci" la tirano fuori ogni volta che li beccano.
Fossero almeno originali nelle scuse!
Secondo me, la forze preposte all'ordine pubblico dovrebbero cominciare a mettere in atto dei gesti dimostrativi contro quelle toghe (cioè la maggioranza) che disfano quanto loro fanno quasi quotidianamente. Questo alla fin fine si chiama ostruzionismo.

Anonymous said...

Qualche considerazione: 1.Strano che non abbiano incolpato Salvini a reti unificate. 2.La stampa di regime ha nascosto per ore chi erano e da dove venivano i due. Lo sappiamo che la stampa di regime essendo stampa di regime fa così tutte le volte ma questa censura fa schifo lo stesso. 3.Lo scontatissimo, ma ugualmente rivoltante e tragico, silenzio complice della Chiesa Cattolica sempre loquacissima ed intimidatrice quando si tratta di dar man forte al regime. Per questi della Chiesa bergogliana le vittime vanno distinte su base ideologica.
Scarth

Alessandra said...

Ora sembra che uno dei fratelli non abbia avuto alcun ruolo nella sparatoria ma anzi, spaventatissimo sia corso a rifugiarsi nello scantinato.

http://www.ansa.it/friuliveneziagiulia/notizie/2019/10/04/sparatoria-davanti-alla-questura-di-trieste-colpiti-degli-agenti-_2acc3845-474f-4b02-84e8-77f1be792dce.html

Fanno di tutto per depistare, mistificare e sviare l'attenzione dalla vera causa.
Ieri Gabrielli ha dichiarato che in Italia uno straniero su tre delinque, ma la sua frase è già stata sommersa dai nuovi "sviluppi" e dalla polemica sulle fondine.
Sia mai che a qualcuno venga in mente di fare "facili connessioni".

Nessie said...

Scarth, quoto tutte le tue considerazioni aggiungendo il fatto che ogni volta che succedono questi episodi legati alla polizia, si innalzano ARTATAMENTE sempre polveroni e fumisterie. E' accaduto anche con il povero Cerciello Rega. All'inizio si dà una versione, poi un'altra, poi si depista con la terza versione sempre con lo stesso modulo: annacquare le prove degli assassini invasori (non trovo altra parola) e istillare dubbi sui poveracci colpiti. Naturalmente, a consolazione d ciò, c'è la spettacolarizzazione dei loro funerali.

Viviamo in una me(r)diocrazia al servizio della dittatura e del peggior oscurantismo.

Nessie said...

Ale, ho sentito Gabrielli, ma come sai lo tirano fuori per l'uopo solo quando fa qualche battuta contro Salvini. Il resto non conta. Hai sentito di Delrio che persegue lo ius soli a botta calda e col sangue dei poliziotti appena versato? Una sconcezza!

Oswald Cobblepot (the Penguin) said...

Prendiamo per buona la ricostruzione che della tragedia di Trieste ne fa l’AGI (https://www.agi.it/cronaca/agenti_uccisi_trieste_dinamica-6301104/news/2019-10-05/).
Noto immediatamente che è la seconda volta – e nel giro di pochi mesi – che due militi delle nostre Forze dell’ordine cadono in servizio, ed oltretutto in circostanze che – a tutta apparenza – sono di una banalità folle (il mio riferimento va a Cerciello-Rega). Oltretutto, in questo specifico caso, siamo alla presenza di un assalitore (il solo Alejandro Augusto Stephan Meran, l’altro è il fratello Carlysle, che non pare avere responsabilità) che non solo sottrae la pistola d’ordinanza (Beretta 98FS, non una fionda tirasassi) a due poliziotti, ma addirittura sviluppa una capacità fisica ed una perizia di tiro notevoli (salvo che si dimostri che costui, invece di essere il solito folle solitario alla Lee Harvey Oswald, sia un soggetto addestrato all’uso delle armi, sia in campo aperto che in luoghi chiusi).
Un saluto da Gotham city, il Pinguino.

Jacopo Foscari said...

"sia un soggetto addestrato all’uso delle armi, sia in campo aperto che in luoghi chiusi"

Caro Pinguino, mi sa che hai fatto centro. La Repubblica Dominicana è un paese tra i crocevia del traffico di droga e i cartelli della droga non si servono certo di sprovveduti, ma di persone bene addestrate. Sarò malfidente, ma mi sa proprio che questo tizio non sia un povero matto che sente le voci, ma un sicario bene addestrato di quei cartelli. Se davvero lo è, o lo mandano a casa con la scusa patetica del "sentiva le voci", oppure subirà il trattamento Epstein e finirà suicidato in breve tempo.

Nessie said...

Pinguino, fai bene a mettere in correlazione questo fatto con quello di Cerciello Rega, a distanza di pochi mesi. E ti dirò di più, il vignettista Krancic ha fatto un pensierino (che condivido) legato a quanto è appena accaduto alla Prefettura di Parigi poche ore prima di Trieste. Vedere suo sito.

https://it-it.facebook.com/levignettedikrancic/

Quale potrebbe essere il fil rouge che li collega?
Ma il fatto che ci vuole "più Europa" anche nelle forze dell'Ordine. Ovvero, il governo mondiale in agguato. Tesi "complottista"? Può darsi, ma a pensar male...

Alessandra said...

Sì, ho sentito.
Per Delrio è proprio la mancanza dei diritti garantiti dallo ius culturae a provocare la mancanza di sicurezza e che è l'estrema destra a cavalcare queste tragedie per dare addosso agli immigrati.
Poi quando avviene un "femminicidio" sono i primi a twittare: "Toh, avete visto? Ci sono anche italiani criminali! Che dicono i razzisti di destra?".
La sua affermazione "la sicurezza non ha nulla a che fare con lo ius culturae", è simile a quella rilasciata dalla Boschi (nota oppositrice della violenza contro le donne a corrente alternata) dopo l'atroce aggressione a due turisti polacchi da parte di quattro africani (brutalmente stuprata lei e massacrato di botte lui) avvenuta a Rimini due anni fa: "La maggior parte delle violenze avviene in famiglia, non bisogna fare facili connessioni tra immigrazione e stupri".
La Boldrini sbraita "più sicurezza, più inclusione"!
I loro commenti fanno cascare le braccia, al punto che preferisco stiano zitti.
Tanto lo sappiamo fin troppo bene chi sono i loro referenti.
E in questa legislatura 5 Stalle e PD più cespugli colorati punta a finire il lavoro interrotto o comunque rallentato nei 14 mesi di governo giallo-verde.
Condivido le vostre considerazioni sulla preparazione dell'assassino dei due poveri poliziotti e sul piano "Eurogendfor": in rete girano già diversi tweet di gente che "non si sente protetta dalle forze dell'ordine" (vedi quel pagliaccio funzionale alla propaganda di Chef Rubio).

Nessie said...

Certo che è così. Ogni volta che arriva una forma di centralizzazione eurocratica (quindi, sovranazionale) è sempre a causa e sulla scia di uno choc e di un impatto molto forte.
Faccio un esempio recente: emergenza "evasione fiscale"? Ecco pronta una superprocura Ue voluta da URSS-ula:

https://oltrelalinea.news/2018/09/21/sovranita-addio-lunione-europea-studia-il-super-tribunale/

Pochi ne hanno parlato, purtroppo!

Nessie said...

PS: Il M5s per il momento non vorrebbe lo ius soli (Guldurae :-), perché ha un elettorato più eterogeneo dei Piddioti, ma ci scommettiamo che alla mala parata er Giggino consulterà la piattaforma (fidelizzata) Rousseau?

https://www.liberoquotidiano.it/news/politica/13512184/ius-culturae-immigrati-piano-pd-m5s-kamikaze-trieste-questura-dominicano-matteo-salvini-.html

Nausicaa said...

Mi sa che questo continuo attacco contro le forze dell'Ordine sia tutt'altro che casuale. Ecco in poche ore un altro caso di un pakistano, come al solito "fuori di testa":

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/lecce-danneggia-gazzella-e-ferisce-due-militari-preso-1764056.html

Nessie said...

La cabina di regia non la conosco. O meglio, non ne ho la pistola fumante. Ma mi pare che questi episodi in copia e in serie, non siano affatto casuali. Così come qualche anno addietro, non erano casuali i furgoncini bianchi che compivano gli attentati sulla folla a Nizza, a Strasburgo, nel Belgio e a Monaco ecc.

Gabriele Casari said...

Sembra che questi omicidi di appartenenti alle forze dell'ordine siano come dei sondaggi per testare la loro reazione all'omocidio dei loro colleghi .
Hanno inoltre la caratteristica di far apparire come impreparati poliziotti, carabinieri , non sono morti da classica sparatoria da inseguimento , rapina in banca , ma eseguite da quelli che sembrano solo dei balordi.
Non vorrei che esistesse una regia occulta che porti a morti sempre più numerose , con il fine di rendere docili le medesime al nuovo ordine sociale che una società multiculturale impone .
Se quello che vediamo fossero episodi di una serie di telefilm , ci metterei pure tra gli episodi la morte di Cucchi , una serie che tende ad indebolire e delegittimare le forze dell'ordine.
A proposito , solo io ho notato che nel periodo del caso Cucchi saltarono fuori altri casi di forze dell'ordine violente con i fermati? Ce ne furono a Ferrara, Firenze , se ricordo bene .

Nessie said...

Gabriele, li ha letti tutti i commenti a questo post? Beh, vedo sei in buona compagnia. Da chef Rubio in poi, tutti a lamentarsi dell'inefficienza delle forze dell'Ordine, per generare sfiducia sia nel cittadini, sia disistima nelle stesse. Il fine? Quello che hai appena scritto tu.

Uno said...

Com'è che uno che sparazza in una questura dopo avere assassinato dei poliziotti non viene abbattuto sul posto? A quanto pare le pistole non erano caricate a salve, e si suppone che anche altri agenti ne disponessero.

C'è un tanfo da non riuscire a respirare.

Vanda S. said...

Andassero a MIGRARE in Cina o in Russia: li si che avrebbero una bella accoglienza!

Nessie said...

Uno, di interrogativi insoluti ce ne sono tanti. Troppi.

Nessie said...

Vanda, andassero pure in Arabia Saudita, dove esiste ancora il taglio delle mani.

Jacopo Foscari said...

"alla mala parata er Giggino consulterà la piattaforma (fidelizzata) Rousseau?"

Non c'è nemmeno da scommettere. Se il PD insiste sullo ius sòla per cavarsi dall'impaccio Giggino ricorrerà al trucchetto di Russò, piattaforma che sappiamo avere lo stesso valore e trasparenza delle elezioni nel Burundi.

Nessie said...

Ahhh! Ah! Meno male che anche nelle disgrazie riusciamo a trovarci sempre il lato comico.

Giggì consulta Russò, sembra una commedia anni '50 interpretata da Nino Taranto :-).

Oswald Cobblepot (the Penguin) said...

Un (parziale) fuori tema. Come nelle migliori tradizioni della criminalità organizzata, si stanno allegramente sparando tra di loro (https://www.agi.it/politica/renzi_conte_russiagate_barr_servizi_segreti-6307918/news/2019-10-07/). Ed il 27 si avvicina.
Un saluto da Gotham city, il Pinguino.

Nessie said...

Sempre di cosche si tratta.

Nessie said...

@ TUTTI. Imperdibile intervista del filosofo saggista francese Renaud Camus, il teorico del Grand Remplacement (Grande Sostituzione), da leggere e far girare:

http://www.ilgiornale.it/news/certo-antirazzismo-molto-pericoloso-1763911.html

Anonymous said...

non viene abbattuto sul posto
perché i poliziotti italiani , a ciò intimiditi dalla magggistratura , hanno il terrore ad usare l armi sui "nuovi italiani" ( specie se "abbronzati" ); quindi per intervenire hanno pazientemente atteso al riparo che il "franceschiello" terminasse i proiettili, gettasse la pistola e mettesse le mani ben in alto
ws

Nessie said...

E' talmente ovvio! E l'ho pure scritto sul post. Ora non possono nemmeno più tradurli via in manette. Ma stiamo scherzando? Salvini sta portando avanti una proposta di riammanettarli, senza SE e senza MA.

Nessie said...

Qui da Blondet l'ultimo pezzo secondo il quale i veri sorvegliati speciali sono i poliziotti e non i malviventi:

https://www.maurizioblondet.it/i-sorvegliati-speciali/

A questo punto, è arrivata la proterva e dispotica casta dei togati!!! E i kabobi di tutte le aree del Pianeta, brindano alla grande.

Nessie said...

PS: Blondet ha tolto il pezzo sui poliziotti "sorvegliati speciali" con le telecamere. Il link che rimanda all'articolo, risulta attualmente inattivo. Suppongo che l'abbia fatto perché il pezzo tirava in ballo i magistrati.

Nausicaa said...

Per Meran è scattato il trasferimento nel carcere triestino Ernesto Mari, "dove riceverà tutte le cure del caso, come tutti gli altri detenuti che necessitano di assistenza sanitaria",

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/spari-questura-video-follia-killer-trieste-1764726.html

Capito che lussi sanitari per un assassino? Magari avrà pure un trattamento veloce, passando davanti ad altri italiani aventi diritto.

Nessie said...

Poco ma sicuro. Dobbiamo bere fino in fondo questo calice avvelenato. Chissà quanta onesta brava gente Italiana che paga le tasse crepa nelle corsie ospedaliere per incuria.
I Talebani dell'accoglienza ci costringono a subire assurdità e iniquità inenarrabili!

Nausicaa said...

Che potesse rimanere sotto i ferri operatori!

Oswald Cobblepot (the Penguin) said...

Per Nausicaa "dalle bianche braccia": "Magari avrà pure un trattamento veloce, passando davanti ad altri italiani aventi diritto." Temo che sia altamente probabile che accada. Se presupponiamo che l'aggressore sia un "folle solitario", afflitto da qualche turba psichica, costui dovrà essere non solo attentamente sorvegliato, ma ricevere l'assistenza psichiatrica necessaria. La mistificazione, la cortina fumogena dell'alienato che s'è mosso in preda ad un raptus non può tralasciare nessun particolare, pena lo svelamento della realtà (un killer molto abile nell'uso di armi da fuoco).
Un saluto da Gotham, il Pinguino.

Nausicaa said...

Pinguino, una ragione di più per augurargli un episodio di malasanità. Di quelli per i quali, rimaniamo vittime noi italiani.

Nessie said...

Intanto per rimanere in tema di invasori, sbarcano a Lampedusa e stuprano a Milano. Il capoluogo lombardo è stato teatro di due stupri nelle 24 ore!

Ovviamente le vivandiere rosse del femminismo nostrano tacciono e acconsentono: per loro il vero stupratore dev'essere solo bianco e domestico. L'ha detto la signorina Boschi che le violenze avvengono solo tra le mura di casa. Ogni qualvolta i "mezzi di castrazione di massa" fanno del piagnisteo sugli sbarchi, ricordiamoci che questi stupratori erano in giro con tanto di "permesso umanitario" e che Oseghale, il vivisezionista della povera Pamela Mastropietro tutt'ora in attesa di processo, è sbarcato in questo modo.

Alessandra said...

I tunisini residenti in Italia e Francia hanno votato in massa Ennahdha, il partito islamico.
Non c'è che dire, hanno voglia d'integrarsi.
Questa è la dimostrazione che lo ius culturae non serve a noi per integrare loro, ma a loro per pretendere di sottometterci.

https://voxnews.info/2019/10/08/tunisini-che-vivono-in-italia-e-francia-votano-in-massa-il-partito-islamico/

Nessie said...

Esatto. Lo step successivo è quello di pretendere partiti a carattere "etnico-confessionale". Con buona pace per i vari Occhetti che pretendono di sostituire l'elettorato bianco e cristiano, con loro.

Anonymous said...

Pensierino serale (Il Vate)
Oh! Bergoglione della pampa
fai politica e qui non si scampa!
Hai gran fissa sull’immigrazione
non un cenno su poliziotti uccisione!
Come la ex paraculata camerale
per perorar le “risorse”fai la paternale!
Anziché operar da buon catechista
difendi NWO e la lobby mondialista!

Anonymous said...

Scrive Alfio Krancic, autore della vignetta che hai messo:

600.000 italiani morti per liberare Trieste dallo "straniero" per poi vedere questa splendida città completamente snaturata, dimenticata e invasa da asiatici, africani etc. Forse sarebbe stato meglio se fosse rimasto lo "straniero" e se fossero stati risparmiati 600.000 giovani.

XY

Nessie said...

E' una considerazione che ho fatto anch'io e che faccio da tempo anche in relazione alle guerre di Indipendenza contro l'Austria. Valeva la pena di liberarsi dagli Austriaci per poi avere questa lurida teppaglia a lordare e a compiere crimini nelle nostre belle città. Grazie per aver ricordato il fiumano Krancic il cui blog aggiungerò nel mio blogroll.

Nessie said...

Grazie della chicca notturna, o Vate! Bergoyotes non ha in effetti detto una parola sui due agenti morti ammazzati dai suoi pupilli!

Anonymous said...

alla luce degli ultimi avvenimenti, anche in carcere sono finalmente tranquilla: mio marito è pensinato da agosto e non è più uno dei medici della casa circondariale di Ferrara.
Maria Luisa

Nessie said...

Ciao Maria Luisa, non sapevo che tuo marito facesse un lavoro così a rischio! Sono contenta anch'io che sia in pensione e che possa godersela!