Nessie New Logo

28 March 2019

Famiglie in congresso a Verona




Giorno di S. Sisto III Papa. Ricevo numerose newsletter da parte di associazionii cattoliche per la protezione della famiglia. Firmo molte petizioni on line su temi eticamente sensibili come lo stop alle propagande gender in tv e nelle scuole. Contro gli uteri in affitto e a favore di famiglie che si sentono sempre più minacciate nella loro normalità (cioè costituite da un padre e una madre). So che a breve a Verona  (dal 29 al 31 marzo) ci sarà il Congresso Mondiale delle Famiglie e già i detrattori di famiglie composte da normalissimi padre, madre con figli che non portano una sigla Genitore A, Genitore B o Genitore 1 e Genitore 2, affilano le loro armi e sono già sul piede di guerra. Giusto l'altra sera ho intravisto quella faccia poco intelligente (fronte bassa, sguardo accigliato, eloquio lagnoso) della Boldrini che miagolava contro il "Medio Evo" di una simile iniziativa, perché "offende la dignità della donna", scagliando invettive contro il ministro Lorenzo Fontana e il ministro della Pubblica Istruzione Marco Bussetti, che partecipano all'evento. E, sempre dall’Italia, ci saranno Giorgia Meloni, il senatore della Lega Simone Pillon, il presidente della Regione Veneto Luca Zaia e il sindaco di Verona Federico Sboarina.
Secondo il Boldrinipensiero (ma esiste?)  avrebbero fatto malissimo questi uomini di governo a "metterci sopra il cappello". Quando la signora era PresidentA  della Camera (così voleva essere chiamata) non c'era iniziativa femminista, pro LGBT, pro ius soli, pro mille altre cose di sinistra, sulle quali non ci mettesse sopra, altro che cappello! La vedevamo in trincea in palese violazione alla terzietà della sua carica istituzionale. Ora  invece che è finita in un partitucolo di due gatti in numero (Leu), fa la scandalizzata perché un ministro che - guarda caso - attende a un Ministero della Famiglia, che fa? Si presenta normalmente  dove c'è un forum delle famiglie.

L'altra sera facendo zapping col telecomando chi si rivede oltre lei? Ladylike ovvero Alessandra Moretti anche lei con la sua crociata "contro il Medioevo". Curioso che queste "nuove crocerossine" con l'elmo rosso ce l'abbiano tutte quante contro il Medioevo.



Mi devono spiegare che Progresso sarebbe favorire famiglie alla Vendola con banca del seme presa in Indonesia, portata in Usa e concepire un bimbo da una donna che poi dice bye bye al nascituro per darlo a una coppia di questi genitori A e genitori B. A proposito, Vendola in questi giorni è tornato molto attivo sulla scena con la sua "famiglia arcobaleno" e su come promuoverla.
 A leggere i media in questi giorni sembrerebbe che a Verona dovesse tenersi un convegno di pericolosi terroristi, eversori, eversivi, nazisti,fascisti eccetera.

Le varie boldrine, fiorelle m'annoiate, daciemarainiche, concite e tutto il fasullame del solito femminese sono già pronte a "scendere in piazza" per impedirne il pacifico svolgimento.  E' da segnalare la gattara "frociarola" romana dai capelli ricci Monica Cirinnà con un cartello di rara finezza contro Dio, Patria e Famiglia, la quale si è portata avanti anzitempo (dall'8 marzo). Ma le piazze italiote non bastano ancora.
Arrivano i rinforzi dagli USA. Infatti arrivano le lobby abortiste coi nomi più fantasiosi: la International Planned Parenthood Federation con sede a Londra, organizzazione che può contare su 6 network regionali sparsi per il globo. Laddove ovviamente vivere con dignità sta per abortire (fonte La Verità -  articolo Francesco Borgonovo).

Occorre aggiungere che la suddetta Planned Parenthood ha supportato la campagna elettorale di Hillary Clinton, finanziando i democratici al Congresso perché votassero contro i provvedimenti pro life. In sostanza siamo davanti a una multinazionale dell'aborto che può contare su testimonial influenti oltre che su risorse economiche sostanziose. Quindi non ci saranno solo i piddioti e l'ala boldrinica della sinistra, come pure le transfemmministe di "Non una di meno" (un'associazione della loro galassia);  ma anche i rinforzi della cavalleria internazionale.
Sul fronte "interno" è da segnalare Luigi Di Maio che si smarca dal forum delle famiglie dicendo che si tratta dei "soliti sfigati" e pure di "negazionisti del femminicidio". E di Conte che ha ritirato il suo appoggio all 'iniziativa, da vero cuor di leone. Il Vaticano e Bergoglio, dopo aver fatto fino all'ultimo i pesci in barile, fingono last minute di difendere quella famiglia (e lo scrivo senza l'aggettivo "tradizionale" o "naturale") che hanno ignorato a lungo, tirando acqua al mulino della sinistra. Troppo tardi!


Verona, città di Giulietta (una donna) e Romeo (un uomo).
Chi l'avrebbe detto che avremmo dovuto sguainare spade per dimostrare che le foglie sono verdi in primavera e in estate?

66 comments:

Anonymous said...

Oltre a notare anche in questo caso il sistematico doppiopesismo di chi reclama diritto di espressione e manifestazione spargendo "pride" e indottrinamento ovunque e contemporaneamente vuole negare lo stesso diritto a chi ha idee diverse osservo che contro questa ed altre manifestazioni di questa natura e i loro attivisti vi sono state anche aggressioni ed azioni violente rimaste impunite ed incontrastate. Non dimentichiamo che questo soggetti hanno anche cercato di introdurre, in parte riuscendoci, "leggi" volte a reprimere chi esprimeva opinioni a loro sgradite. Bisognerebbe anche chiedersi perchè le cosiddette "istituzioni"(?) consentono a dei violenti di tappare la bocca a chi non è allineato col Pensiero Unico Consentito negandogli un basilare diritto civile e politico. Che è anche la stessa cosa che accade quando vi sono aggressioni contro la Lega.
Un'altro aspetto particolarmente amaro e doloroso è la viscida ed ipocrita presa di distanze dal Congresso da parte della Chiesa anche se avevo pochi dubbi che ciò sarebbe immancabilmente.
Tra chi ha organizzato il Congresso vi è Pro Vita di Tony Brandi che sostengo con convinzione.
Scarth

Nessie said...

Risposta sulle istituzioni: perché sono strettamente in mano a loro anche col cambio di governo. Basta pensare al Quirinale, alle commissioni varie come l'UNAR di quel parassita di Manconi, la RAI eccetera.

Sì, Scarth e c'è anche Massimo Gandolfini del Family Day, tutti visti come il fumo negli occhi dalla sinistra. Ora poi, per questi giorni (29, 30, 31) arriva pure la cavalleria internazionale dagli Usa, come quell'International Planned Parenthood .

Anonymous said...

Il governo dovrebbe copiare
le leggi che ha emanato Putin
per evitare le influenze delle lobby mondialiste ma
con l'alleato ( che ha raccolto i voti del partito
fallito PD) ciò diventa praticamente impossibile è un cul de sac al momento non si
vedono vie d'uscita, oh come
rimpiango la DC.

Lucio

Nessie said...

Non per niente l'hanno ridotta a zero, proprio in quanto partito cattolico. I democristi con la sindrome di Stoccolma sono finiti tra le fauci del PD. In ogni caso, sì, dietro a queste torme arcobalenate, si nasconde il solito zampino delle lobby mondialiste.

Jacopo Foscari said...

In Inghilterra son messi pure peggio. Li la gaystapo, da quando Blair ha abrogato la sezione 28 della Thatcher che proibiva la propaganda omo nelle scuole, è ormai intoccabile. Vien quasi da piangere perché li gli unici che alzano la voce sono... i maomettani che a Birmingham son riusciti a far saltare le lezioni di indottrinamento omosex. Per la serie, ma tu guarda se a 'sto punto tocca sperare nei maomettani per ripristinare un minimo di decenza

https://www.theguardian.com/education/2019/mar/04/birmingham-school-stops-lgbt-lessons-after-parent-protests

Anonymous said...

Ai Maomettani certe liberta' sono concesse perche' sono funzionali al progetto globalista volto ad annientare l'identita' e i valori Cristiani dell'Occidente. E ai Maomettani questo va bene perche una volta rammolliti e' piu facile sottometterci

Nessie said...

Putroppo non si può dire. Si può invece dire che questi infidi serpenti a sonagli lavorano per l'applicazione della dottrina del caos strutturato. E quindi quelle reazioni degli islamici contro chi pretende indottrinare a scuola le politiche LGBT, servono a fare esplodere contraddizioni che poi diventeranno incontrollabili. Pensiamo che le stesse beduine reazioni potrebbero essere applicate per imporre la sharia, ad esempio.

Nessie said...

PS: inoltre se nei loro paesi di provenienza i gay vengono addirittura impiccati, ciò verrà utilizzato cinicamente per accreditare ancora più la necessità di "esportare per il mondo diritti a tutela delle minoranze".

Nessie said...

I due commenti di cui sopra, erano indirizzati a Jacopo.

----------------------------------------------------------

Anonimo, sono più che d'accordo. Ma firma i tuoi commenti con un nick

Nausicaa said...

Che palle con questo Medio Evo! Il Medio Evo era un'epoca luminosa confronto alle mostruosità che ci fanno subire oggi.

Jacopo Foscari said...

Mica sto auspicando l'islamizzazione dell'Europa eh, sia chiaro, anzi. Però noto come siamo messi male. I cristiani, cattolici o protestanti che siano, sono talmente assuefatti che non lottano nemmeno più per i loro principi, lasciando che a difendere certi valori siano paradossalmente i maomettani i quali possono probabilmente perché in "quota panda" e perché gli sceicchi che li proteggono riempiono di soldi le casse dei partiti europei. Il rammollimento della cristianità europea, sia cattolica che protestante, è davvero uno spettacolo avvilente. Se pensiamo poi a che razza di papa ci ritroviamo, davvero una desolazione. Diceva un mio amico che certi papi Dio li dona, alcuni li tollera e altri invece li infligge. Bergoglio evidentemente appartiene alla terza categoria.

Nessie said...

Nessuno l'ha messo in dubbio, Jacopo, neanche per un nanosecondo. E' evidente che l'islam sia un pensiero religioso più forte di quanto non sia quello che definisci "il rammollimento delle cristianità". Potrei anche aggiungere di "quel che resta della cristianità". E che, come ha ben scritto l'anonimo, agli islamici vengano concesse alcune libertà del tutto funzionali al progetto globalista volto ad annientare l'identita' e i valori Cristiani dell'Occidente.

Bergoglio passerà alla storia per averci lasciato inermi e indifesi in mezzo a questo mare di mostruosità. In questi giorni, con l'avvicinarsi del Congresso a Verona, ha tentato una debole tardiva difesa della famiglia, dopo aver strizzato per anni, l'occhiolino ai gay arcobalenati. Troppo poco, e troppo tardi!

Nessie said...

Nausicaa, sì che palle! Medio Evo (relativo al Congresso delle famiglie a Verona) e Far West (relativo alla legge recentemente approvata sulla legittima difesa) sono i due luoghi comuni che ricorrono con più frequenza in queste ore.
Vero poi che il Medio Evo è stata un'epoca storica di grande bellezza, arte, creatività. Ricordo inoltre che i Comuni (primo nucleo delle città Stato, nacquero proprio nel tanto vituperato "Medio Evo". Ma inutile spiegarlo a quella zoticona ignorante della GATTARA ricciolona Cirinnà & socie.

Anonymous said...

Caro Jacopo, gli "ignavi", se si da credito al buon Dante, esistevano anche nel Medioevo. Solo che oggi si chiamano "moderati" e "tolleranti". Quanto agli altri piu che di rammollimento si tratta di Paura con la P maiuscola: se a protestare fosse stato un gruppo di genitori Cristiani questi sarebbero stati sottoposti a: gogna mediatica, denuncia penale, licenziamento, ostracismo sociale, TSO, perdita della patria potesta'...ok tutto con il plauso del governo e della societa civile. In un regime totalitario come quello Britannico non e' semplice manifestare idee non conformi. Gia facciamo fatica noi, come spiegato nell'articolo di Nessie.

Silvia

Alessandra said...

I 5S provano a fare i guastafeste e organizzano una contromanifestazione a Cinecittà con 600 giovani.
Promotori Di Maio e il ministro per le Pari Opportunità Spadafora.

http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2019/03/29/si-apre-oggi-il-discusso-congresso-mondiale-delle-famiglie_a8be6125-91e1-4d5d-a435-82cccdca8aec.html

Di Maio è qualche giorno che ... meglio non dire, tra la fregnaccia su Rami e questo parlare come una Gruberberg qualsiasi su questo Congresso.
Le femministe quando sentono parlare di Medioevo pensano soltanto alle streghe bruciate sul rogo e lo proclamano ai quattro venti, come se fosse accaduto solo quello.
Beate della loro ignoranza.

Nessie said...

Ciao Ale, Spadafora ha sostenuto in più di un'occasione la lobby gay. Di Maio, è vero, da qualche giorno sembra la versione maschile della Gruber. Ha fatto il gradasso in Usa sperando di venir ricevuto da Trump, tanto per portar via la scena a Salvini, ma ha dovuto accontentarsi di qualche sottosegretario e del ministro del Commercio.

Tanto per restituire a Cesare quel che è di Cesare, ieri si è sentito Luca Telese dalla Gruber che è tornato ai patri lidi. Rossi, intendo. Ha detto, senza mezzi termini, che questo è un convegno delle forze oscurantiste.

Il Medio Evo ci ha dato anche Giotto e Cimabue. In epoca attuale non vedo geni da nessuna parte, ma solo tanta volgarità e tracotanza.

Nessie said...

Leggo questo post di Blondet il cui titolo mi pare inutilmente forzato e tirato per i capelli:

https://www.maurizioblondet.it/fanno-i-lavoroi-che-noi-non-ogliamo-piu-fare-educare-i-figli-alla-pudicizia-allautocontrollo-al-bene/

Che i mussulmani abbiano più anticorpi di noi, ci può stare e ne abbiamo già spiegato le ragioni nei commenti precedenti (Jacopo, la sottoscritta).

Ma che sappiano educare i figli all'"autocontrollo" è una balla spaziale e una grande fesseria ideologica. Anche il musulmano che ha fatto saltare la metropolitana a Londra nel 2007 era un "autocontrollato"?
E pure quel Kabobo a Londra (2013) che con un'accetta ha squartato a pezzi quel povero soldatino inglese?

https://sauraplesio.blogspot.com/2013/05/machete-londra-piccone-milano.html

Anonymous said...

Basterebbe ricordare il caso della banda di Pakistani che per anni, con la vergognosa complicita'di polizia e giudici, hanno violentato bambine e ragazze Inglesi...altro che pudicizia!

Silvia

Nessie said...

Stante alle scritture coraniche Maometto stesso era un pedofilo. Non mi pare si tratti di un "educatore alla pudicizia".

A proposito, le femministe scalmanate che in queste ore sono preoccupate per il "Medio Evo a Verona", non dicono un "beh" nei confronti delle associazioni islamiche che qui in Italia predicano che donne e bambini vanno educate con nodosi bastoni.

Jacopo Foscari said...

Sì, pudicizia e autocontrollo dei maomettani, come no. Specie quando vengono in contatto con l'alcool, vietato nei loro paesi. Ora, io capisco l'amara constatazione che i maomettani "possono" opporsi agli LGBT e gli altri no, ma da qui a parlare di pudicizia e autocontrollo dei maomettani francamente no.

Comunque, per sdrammatizzare, l'intervento di Feltri mi sembra quanto di più acconcio per sintetizzare la questione. Come si suol dire, in vino veritas

https://twitter.com/vfeltri/status/1111654967755132928

Ovviamente femministe e strano-sessuali assortiti sono andati fuori di senno contro il vecchio Feltri

Nessie said...

Ah! ah! buona la trovata feltrina :-). Feltri ha dalla sua un paio di vantaggi: 1) ha una certa età che lo pone in zona franca, 2) una buona dose di alcol nella fiaschetta bergamasca.

A proposito di "pudicizia" dei musulmani, c'è un marocchino nella mia città quasi sempre ciucco perso che si toglie i pantaloni per la strada per mettere in mostra i suoi pendagli perfino davanti al bus che passa. Bisogna avvertire Blondet, il quale prudentemente non ha messo l'opzione commenti.

Nessie said...

Segnalo questo bell'articolo di Veneziani per La Verità:


http://www.marcelloveneziani.com/articoli/aborto-ius-soli-e-isteria/

Tutte cose che sappiamo già, ma vale la pena di sentirle (o risentirle) esporre così bene.

PS: A proposito, siamo stati fin troppo facili profeti nel dire che il CEDIMENTO di Salvini su Ramy, avrebbe incoraggiato Conte ad "aprire il dibattito" sul tema ius soli.

Ma quanto è antipatico dover sempre aver ragione!

Anonymous said...

Seguendo Radio Padania sul Congresso di Verona ho avuto la non felice sorpresa di rilevare che in ambito Lega, a fronte di alcuni parlamentari e ministri leghisti chiaramente schierati a difesa della famiglia e dei principi etici, vi sono altre posizioni molto più simili a quelle di chi si oppone anche violentemente al Congresso. C'è chi in modo pilatesco si pone in mezzo mettendo i pro family e i pro gender, cioè gli aggrediti e gli aggressori, sullo stesso piano e chi, in particolare un conduttore, taccia apertamente i fautori del Congresso e i cattolici rimasti fedeli alla famiglia di essere dei fanatici oscurantisti apprezzando le prese di distanza del M5S. E' un dato di fatto che alla fine non ci si sente a casa propria da nessuna parte... A parziale consolazione devo dire che gli ascoltatori intervenuti non sembrano affatto condividere questa linea pro gender contro la famiglia naturale cosa che a una povera sbigottita signora di una certa età dichiarata cattolica è costata le ire e la censura del conduttore genderista ("voi siete dei fanatici oscurantisti da Medioevo"). Sembrava di essere su Radio Radicale.
Scarth

Anonymous said...

Come potrà Dio avere pietà
di noi:

https://www.google.com/amp/s/www.ilvaloreitaliano.it/congresso-delle-famiglie-dal78-ad-oggi-morti-per-aborto-6-milioni-di-bimbi/amp/

Mario da bergamo

Silvia said...

Beh, peggio per i pentagrulli: dubito che dopo questa ultima uscita di Conte gli elettori delusi dei 5stalle avranno un ripensamento.

Anonymous said...

https://www.museodelcomunismo.it/evoluzione-del-comunismo/evoluzione-del-comunismo-la-distruzione-della-famiglia-tradizionale

XY

Nessie said...

Scarth, purtroppo anche in ambito Lega c'è di tutto e di più e ogni testa è un mondo. Anche avariato. Poi ci sono anche quelli da un colpo al cerchio e uno alla botte (Zaia?).

Nessie said...

Mario, ho letto, grazie. Davvero impressionante! La Boldrini (e i boldrinici) si scandalizza per un feto di plastica ? Eppure non si scandalizzano per i feti uccisi.
Ridicola la contromanifestazione detta della "società civile". Cioè sempre loro, i rossi, con i più la Trimurti sindacale e l'ANPI.

Nessie said...

Silvia, a Verona c'è una grillina dissidente, la senatrice catanese Tiziana Drago, che ora rischia l'espulsione, per le sue posizioni "non in linea". W la democrazia pentagrulla e informatica!

Nessie said...

XY, grazie per questa documentazione sui rapporti tra il comunismo e l'ideologia abortista e pro gender, della quale consiglio la lettura a tutti quelli che è tutta colpa del "liberalismo".

Jacopo Foscari said...

Erano in ventimila a manifestare a Verona contro il convegno, dicono le femministe. Quindi, dato che come al solito sparacchiano numeri in libertà, saranno state si e no qualche centinaio. Quattro gatti insomma, o meglio, quattro gattare

Alessandra said...

A proposito del celebre aforisma di Chesterton, Feltri ha dichiarato un’ovvietà: l’umanità continua a esistere grazie all’incontro tra pene e vagina.
Sembra incredibile ma il politicamente scorretto oggi è, di fatto, l’ovvio.

https://voxnews.info/2019/03/30/feltri-ci-vogliono-pene-e-vagina-per-fare-un-figlio/

I msm danno molto spazio alle contromanifestazioni nel chiaro intento di far passare il Congresso della Famiglia come un raduno di retrogradi che vogliono sopprimere i diritti delle donne.
Ignorando volutamente che le promotrici come Boldrini, Cirinnà, Bonino e adepte sono le stesse che pretendono l’accoglienza senza limiti e l’invasione incessante di individui che, loro sì, hanno la sottomissione delle donne tra i cardini della loro “cultura d’avanguardia”.

Nessie said...

Ah, perché la sai anche tu che la ricciutissima Cirinnà è 'na gattara conclamata? :-).
Gattara e per sua stessa ammissione, pure frociarola, dato che se l'è scritta anche sulla maglietta:

https://www.latinaquotidiano.it/zingaretti-il-frocio-e-il-fascista/

Jacopo Foscari said...

Certo che so della Cirinnà gattara, ma anche in questa la Cirinnà è una sorta di stereotipo vivente delle femministe con la bava alla bocca. Essendo un branco di zitelle acide, isteriche e misandriche è infatti risaputo che quasi tutte le femministe finiscono per avere come unica compagnia quella del gatto e diventare gattare. Non di rado poi i poveri mici, finiscono per mangiarsi la suddetta padrona quando questa crepa sola e rancorosa come tutte le femministe prima che i vicini chiamino la polizia per i miasmi del cadavere. Strillano perché vogliono la 194, io direi che più che della 194, di cui non penso abbiano bisogno visto che nessuno sano di mente penserebbe di fecondare quel branco di racchie, queste hanno bisogno della 104 altroché

Nessie said...

C'è la Boldrina che si fa fotografare con la statua di Giulietta (personaggio di fantasia uscito dalla penna di Shakespeare) per far vedere che forse anche lei era una femminista: quanta banale idiozia! Intanto queste povere sceme intonano il solito Bella Ciao

http://www.ilgiornale.it/news/politica/congresso-delle-famiglie-femministe-piazza-foto-boldrini-col-1671430.html

Anonymous said...

La Meloni a Verona. Davvero ottima:
https://www.youtube.com/watch?v=b5gUTXcJegM
https://www.youtube.com/watch?v=jnqE3Tov8Qo
Meno male.
Scarth

Anonymous said...

PS: il Berlusconiano nonchè fortemente lassativo TGCOM (di regime) ha avuto il coraggio (di regime) di aprire non sul Congresso ma sulla contro manifestazione (di regime) naturalmente presentata in termini entusiastici (Erano 100.000!!! Ma perchè limitarsi? facciamo 10.000.000 direttamente!!!).
Scarth

Silvia said...

Mah! Va bene che non si devono porre limiti alla Provvidenza, ma mi fido poco dei catto-grullini. Viste le ultime performances elettorali, viene da pensare che forse la senatrice ha pensato bene di iniziare a "riposizionarsi" in vista dell'annunciata debacle alle Europee, raccogliendo appunto i voti degli elettori grillini piu ingenui e delusi. Interessante notare che non e'l'unica pentastellata a restare "fulminata sulla via di Damasco": un'altra che oggi bazzica in area Cattolica e'una certa Carcano cui, a quanto si sente in giro, le aspersioni con acqua santa non hanno fatto perdere il vizio dell' "honesta". Come diceva il Gobbo, che di un certo Cattolicesimo se ne intendeva, a pensar male si fa peccato...ma spesso ci si azzecca. Scusa se sembro acida, ma tra cattogrulline dialoganti, Cruciani in gran spolvero, e Zaia che blatera di omofobia il congresso delle famiglie rischia di trasformarsi in un "casino" delle famiglie in cui ognuno dice la sua sia che si chiamino de Mari, sia che si chiamino Cruciani.

Silvia said...

Ulteriore motivo di tristezza e' che all'estero ormai considerano "Bella Ciao" una hit folkloristica Italiana, tipo "Azzurro" o le canzoni di Toto Cotugno.

Nessie said...

Alessandra, credo che la frasetta di Feltri, sia diventata virale. Mai abbastanza ovvia, però,
a quanto pare, viste le reazioni imbufalite delle femministe in rosa shocking. Quasi tutti i TG hanno aperto con un nanosecondo di manifestazione, e molti minuti di contromanifestazione, avendo cura di NON far sentire il solito Bella Ciao, per paura che i telespettatori mangiassero foglia, albero e foresta. Infatti siamo diventati tutti vegetariani perché si è capito anche troppo che sono sempre gli stessi VERI SFIGATI (questi, sì, caro il mio Di Maio).

Nessie said...

Jacopo, che dire? Che mi sono rotolata per terra dalle risate:-)) Stai facendo una concorrenza spietata a Feltri. Se qualcuna di queste "misandriche" ti leggerà, ti darà senz'altro del misogino. Reazione prevedibile.

Nessie said...

Silvia, è il rischio di tutti gli eventi troppo allargati e con molta pressione mediatica. Si parla di oltre 200 giornalisti accreditati solo da parte della stampa estera. Può darsi che i grillini abbiano fiutato l'aria che tira e che abbiano inviato qualcuno a "riposizionarsi". Resta in ogni caso, il fatto che abbiano promosso una contromanifestazione generica e inutile sui giovani e il loro futuro. E che i discorsi di Di Maio questa sera, non siano affatto dissimili da quelli di Zingaretti.
Una cosa è certa: PD, sinistra, cespugliame e femministe varie, sono riusciti nell'intento di sparare tutti gli spot e il focus proprio su questo convegno che volevano boicottare.

Nessie said...

Scarth, la Meloni ha ottenuto una bella platea d'ascolto, ma occorre dire che è da parecchio che sta lavorando bene. E che cresce sempre di più.

Vanda S. said...

Scusate, ma per me non c'e' neanche da discuterne!
Coloro che sono contro la famiglia padre-madre-figli sono mentalmente INSANI!
Uteri in affitto: mentalmente INSANI!
Scuole per l'infanzia che insegnano il transgendrismo: mentalmente INSANI!
Genitori che supportano il transgendrismo dei loro bambini sono mentalmente INSANI!
Coloro che supportano l'aborto dopo le 8 settimane per ragioni futili e non strettamente per problemi di rischio di vita della madre sono mentalmente INSANI!
Io non so cosa sta succedendo, ma forse tutti questi psicofarmaci e droghe che finiscono nel sistema idrico stanno facendo impazzire la gente????

Nessie said...

Vanda, come saprai queste psicosi collettive di cui parli sono trasversali al Pianeta. Purtroppo!!! Il che significa che le masse sono manipolabili sotto tutte le longitudini e latitudini.

Nausicaa said...

Fico si fa testimonial dell'evento sulle famiglie "arcobaleno" (cioè gaie) da tenersi in maggio e afferma :

“Le famiglie si evolvono, i modelli culturali cambiano. Noi dobbiamo adeguarci”.

http://www.imolaoggi.it/2019/03/31/fico-annuncia-un-evento-sulle-famiglie-arcobaleno-alla-camera/

Nessie said...

Chissà perché la Camera la affidano sempre agli imbecilli! Dopo la Boldrini abbiamo Fico-Boldrino. Ovvero una boldrina con la barba e i baffi.

Anonymous said...

ne ho già suggerita la lettura più di una volta... qui un buon "trailer"
http://unmondoimpossibile.blogspot.com/2013/11/il-comunismo-e-il-nuovo-ordine-mondiale.html

badogliano comunista..

Nessie said...

Sì, ws (il "badogliano comunista" :-)) ricordo che ne parlasti più di una volta di questa Bella Dodd. Materiale interessante, grazie.
Fa il paio con quello di XY.

Jacopo Foscari said...

"Chissà perché la Camera la affidano sempre agli imbecilli!"

Me lo chiedo anch'io. Sono arrivato alla conclusione che monna Leonilde abbia lanciato una sorta di maledizione su quello scranno per cui tutti i suoi successori sono stati uno peggio dell'altro (Boldrini, Fico, Fini, Casini etc.)

Scherzi a parte, davvero questi ti fanno rimpiangere pure quella befana della Leonilde. E ho detto tutto.

Nessie said...

Nilde sarebbe il diminutivo di Leonilde? Un nome peggio dell'altro :-). Se è per questo c'è (o meglio, c'era) anche Ingrao. A quanto pare la Camera la danno sì, agli imbecilli, ma possibilmente anche comunisti. E continua la tradizione...
Dev'essere la solita stronzata della par condicio...

Giano said...

Vanda S. scrive: "Io non so cosa sta succedendo, ma forse tutti questi psicofarmaci e droghe che finiscono nel sistema idrico stanno facendo impazzire la gente????
Risposta: SI.
A droghe e psicofarmaci aggiungo anche, come scrivo da anni ("Il mondo sta impazzendo, ma non se ne rende conto"), l'azione devastante dei media divulgatori dei messaggi deliranti del culturame e dell'ideologia di sinistra con i quali lentamente, ma inesorabilmente, avvelenano le nostre menti giorno per giorno. Proprio una settimana fa ho scritto questo "I media ci avvelenano":

https://torredibabele.blog/2019/03/24/i-media-ci-avvelenano-2/

Alessandra said...

E vi siete dimenticati un altro comunistone doc: Fausto Bertinotti nei due anni di governo Prodi.
Ci manca solo che sullo scranno del presidente della Camera mettano il simbolo della falce e martello come si fa con i parcheggi riservati.

Giano said...

A proposito di coppie moderne. Ha scatenato polemiche l’articolo di Vauro, sul sito di Santoro, che spiegava i “Sette modi per uccidere Salvini”. Salvini si è limitato a dire che “Fa proprio schifo”; troppo buono. Ma evidentemente, la frase di Salvini è molto più grave e offensiva di quella di Vauro. Ecco perché ha provocato la dura reazione di Santoro che si è sentito in dovere di rispondere per difendere il suo Trottolino amoroso “du du da da da…) con il quale condivide la sua casa web (fanno tutto in casa, le tagliatelle, la pizza, la satira, così risparmiano, forse dividono le spese). La strana coppia: Santoro scrive cazzate, Vauro le disegna.
Devono essere una di quelle coppie moderne, quelle arcobaleno, le “coppie di fatto” che oggi vanno tanto di moda: mamme con barba e baffi, papà con le tette e nonni assortiti, uomini, donne e trans brasiliani: oppure giornalisti e vignettisti; o ancora ex comunisti ed ex democristiani (dicono che hanno le stesse radici e vogliono le stesse cose. Boh!?). Dicono che per giustificare un nucleo familiare basta che ci sia l’amore…dicono; quindi va bene anche la pedofilia e l’incesto, l’unione con una scimmia o una capra, o varie combinazioni possibili. L’importante è che ci sia l’amore “Amor, ch’a nullo amato amar perdona“, diceva il Poeta. Ah, l’amore!
In questo caso, però, a tenere unita la coppia non è l’amore, ma l’odio verso un nemico comune. Per questi esemplari mal riusciti della specie umana (non tutti vengono bene, ci sono sempre gli scarti di lavorazione) il nemico, populista, razzista e fascista è chiunque non la pensi come loro). Ha ragione Salvini: fanno proprio schifo.


Questa non è satira.
https://torredibabele.blog/2019/03/31/non-e-satira/




Nessie said...

Giano, "Fanno proprio schifo" è un buffetto sulla guancia in confronto alle minacce ed esortazioni all'omicidio del duo Vauro-Santoro.
Ovviamente la magistratura in questi casi finge di non vedere e di non sentire. Ma si sa, anche per le toghe esistono i "nemici di classe" da abbattere. E Salvini lo è. Per semplificare, della serie, vestivamo alla comunista. Passano i secoli, ma questa menata non passa più.

E poi hanno il coraggio di sparlare di "Medio Evo"?!?

Nessie said...

Alessandra, hai ragione: non l'abbiamo nominato, ma chi se lo dimentica quello? Se ben ricordi durante il suo mandato, era presente sul palco della parata del 2 giugno 2006 ai Fori imperiali accanto a Napolitano, ma col bavero della giacca ornato dal simbolo dell' arcobaleno pacifista. Non dal tricolore, come vorrebbe la prassi istituzionale. Già, questo arcobaleno ha rotto non poco le palle! Ormai lo servono in tutte le salse.

Nessie said...

C'è da segnalare l'assenza di Bergoglio che ha dichiarato a proposito del Congresso di Verona, di non essersene occupato. Si sta occupando però a breve di ricevere una delegazione di LGBT:

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/papa-dribbla-congresso-verone-riceve-attivisti-pro-gay-1672125.html

Anonymous said...

Ma com'è possibile una cosa
del genere con in più l'avvallo di un ministro?

http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2019/04/01/marinaie-spose-gli-auguri-della-trenta_57a026ae-cb1b-442b-8bf2-40767bffc3fc.html

Jacopo Foscari said...

"Ci manca solo che sullo scranno del presidente della Camera mettano il simbolo della falce e martello come si fa con i parcheggi riservati"

Già e o sono comunisti come Bertinotti e la Boldrini, o ne diventano gli utili idioti come la triade Fini-Casini-Pivetti. E personalmente provo più ribrezzo per i secondi che non per i primi. Davvero, sembra ci sia un virus su quella poltrona

Nessie said...

No guarda Jacopo, è colpa dell'idiozia del centrodestra che vuol fare il "libberale". Quando è la sinistra che va al governo mette al Senato uno dei suoi e alla Camera idem con patate. E se ne strafrega dei pesi e contrappesi. Fa tutto lei: il boia e l'impiccato.
Comunque è vero che sullo scranno della terza carica dello stato ci manca solo il simbolo falcemartellato. E con Fico continua in pieno la tradizione.

Nessie said...

Anonimo (che insisti a non metterti il nick), l'ho già scritto io appena più sopra. Si dà il caso che il Ministro della Difesa sia una donna e che "in quanto donna" (come si dice nello slang femminese) sia più sensibile alle cosiddette "minoranze discriminate" (sbadiglio!). Niente è mai per caso.

Silvia said...

E' possibile perche' l'Italia e' amministrata per conto terzi da 70 anni ... secondo me nella maggior parte dei casi si tratta di messe in scena con attori, o in questo caso attrici, prezzolati per "fare notizia" e spalancare ulteriormente la finestra di Overton.

Nessie said...

Leggete il tweet della minestra (la solita) Trenta che saluta affettuosamente il lieto evento del matrimonio lesbico tra Lorella e Rosy. Se questo è il governo del cambiamento io parto tranquillamente per la luna.

https://www.altroquotidiano.it/nozze-omosex-tra-due-ufficiali-donne-della-marina-gli-auguri-della-ministra-trenta/

Silvia said...

Vabbe': l'assenza di Bergoglio e' stata uno degli aspetti positivi del Forum di Verona.

Alessandra said...

Sì Nessie, mi ricordo bene quella bandierina sul bavero della giacca di Bertinotti.
In quel periodo c’erano anche parecchi pecoroni che esponevano grandi drappi sui balconi delle loro case.
Alcuni di questi li hanno riciclati nei cortei femministe-LGBT. Tanto il loro motto è sempre “Peace & Love”.

@ Jacopo Foscari
Sono d’accordo, chi si presta da destra ai noti giochetti della sinistra è ancora più viscido e disgustoso, e doppiamente traditore.

Nessie said...

Ciao Ale, ho caambiato topic. O meglio, sono sempre sul tema ma sto parlando delle due spezzine lesbiche che hanno ottenuto gli auguri e figli maschi (ma si potrà ancora dire?) dalla Trenta.