Nessie New Logo

22 September 2024

Schillaci raccomanda 3 dosi per i più piccoli

 


Orazio Schillaci che a differenza di Speranza è un medico, non può ignorare tutti i dati relativi agli affetti avversi vaccinali verificatisi nel corso di questi anni. Pare che questo ministro che apparteneva già all'equipe sanitaria dei due ministeri precedenti sotto la gestione di Speranza, sia stato proposto (e forse pure imposto) al governo Meloni dalle alte sfere quirinalizie. Vero o meno, in ogni caso non si vedono segni di discontinuità e di cambiamento rispetto alle gestioni precedenti. Dobbiamo accontentaci del fatto che i vaccini vengono vivamente consigliati, ma (per ora) non imposti? 

"Il vaccino sarà offerto e raccomandato anzitutto agli over 60, agli ospiti delle Rsa, alle donne in gravidanza, agli operatori sanitari e a tutte le persone fragili di età compresa tra i 6 mesi e i 59 anni." (Adnkronos). 

Benissimo, vogliamo prendere in esame il fatto che il vaccino ha causato interruzioni di gravidanze accompagnate da copiose emorragie nelle donne? Turbo cancri, tumori alle ovaie, malori, arresti cardiaci improvvisi, e in altri casi più gravi, perfino decessi?...Non stiamo inventando niente, parlano per noi solo le cronache quotidiane, per chi le sa leggere e mettere in correlazione. E potrei elencarne di nomi e cognomi di personaggi anche celebri e noti! Ma già, prima "era tutta colpa del caldo". Poi sarà colpa del "grande freddo". Nel mentre, hanno già pronte le boccette contro le nuove varianti  chiamate con la nuova sigla:  JN.1 

Beh, in qualche modo si doveva pure chiamare la variante che giustificherebbe un esborso notevole di denaro pubblico. 

https://www.quotidianosanita.it/governo-e-parlamento/articolo.php?articolo_id=124343

Come ho già avuto modo di scrivere, a Schillaci Orazio ministro della Salute (e medico a sua volta), preferisco Schillaci Salvatore detto Totò, il calciatore goleador, che è appena deceduto. Non mi piace di questo ministro, il  suo modo di evitare gli sguardi e di tenere sempre gli occhi bassi quando parla. 

Vedo che la linea sanitaria  perseguita, è sempre quella di acquistare vaccini dannosi, ma costosissimi e reclamizzarne l'inoculazione autunnale. Certo, l'Orazio Pilato non ci obbliga come faceva il suo predecessore, né ci impone confinamenti (per ora),  ma intanto coi denari pubblici (cioè nostri) continuiamo a finanziare le grandi major vaccinali. Così, il circuito perverso non si interrompe, ma lo si alimenta. Senza contare che "raccomandare" i vaccini ai più piccoli può essere disastroso per i loro naturali anticorpi e le naturali difese immunitarie che si accompagnano alla loro crescita. 

Il ministro Orazio Schillaci

"Altro passaggio degno di nota riguarda l’inoculazione congiunta con vaccino Monkeypox (ndr. vaccino delle scimmie, in inglese) . Dove si legge che “resta ancora valida l’indicazione di una distanza di almeno 4 settimane tra un vaccino e l’altro”. Ma poi, incredibilmente, si aggiunge che è anche possibile la somministrazione dei due vaccini nella stessa seduta ma “in due sedi anatomiche differenti (deltoide destro e sinistro)” e poi ancora, che le iniezioni si possono fare anche sullo stesso braccio ma “a distanza di 2,5 centimetri l’una dall’altra”. Come dire: fate come vi pare, basta che vi inoculiate." (fonte: Byoblu)

"A proposito di Monkeypox (vaccino delle scimmie), il ministero guidato da Orazio Schillaci ha diramato nelle scorse ore due circolari che fanno seguito alla “Dichiarazione di emergenza pubblica internazionale” da parte del direttore generale dell’OMS. Un’emergenza inesistente nel nostro Paese: secondo la stessa circolare, dal primo gennaio all’8 agosto 2024 in Italia sono stati confermati appena 65 casi di infezione da Vaiolo delle scimmie, e tutti riferibili all’anno precedente o ai primi mesi di quello in corso. Inoltre la gravità stimata della malattia è ritenuta bassa. Tuttavia nella circolare si torna a parlare di “contact tracing” (ndr: tracciamento dei contatti)  e, immancabilmente, di vaccinazioni."


In altre parole, non ne siamo ancora fuori. Se i preparati sono  già lì a disposizione, pronti all'uso, e il governo li ha acquistati (ribadisco, con denaro pubblico), non sarà difficile trovare un sistema per coartare la gente all'inoculazione. Lo hanno già fatto e l'esperimento per costoro, può dirsi riuscito. Intanto i Panglossisti filogovernativi ci rassicurano che ripetere la solita circolare annuale e non andare oltre, non significa sponsorizzare i vaccini. Massì, dai, donna Giorgia ci proteggerà come la Madonnina di Medjugorie, poiché questa è la miglior scienza medica possibile.

San Maurizio

No comments: