Nessie New Logo

18 July 2023

I contro natura vogliono ripristinare la natura

  


Si chiama  Nature Restoration Law. Ovvero, la  legge per ripristinare la natura. Una legge che è passata  al parlamento europeo, perché un buon numero di  quei "popolari" che all'inizio erano contro si sono lasciati...convincere. Il testo è passato con 336 voti favorevoli, 300 contrari e 13 astenuti.

Ne approfitto per ricordare a chi avesse voglia di farsi del male che la Meloni e il suo partito vogliono passare dai conservatori europei ai Popolari. Ovvero a un partito di  fior fior di massoni come Ursula von der Leyen. E non lo dico tanto per appiccicare etichette. Veniva dal partito popolare anche quel Manuel Barroso che ora è diventato un alto funzionario di Goldman Sachs, tanto per ricordare.  Vediamo se ci sarà chi crederà ancora alla fòla del cambiare la Ue "dall'interno", nel corso  delle prossime elezioni del 2024. Ma vengo alla legge per il restauro della Natura. Da che mondo è mondo l'uomo ha sempre cercato di dominare la natura adattandola alle sue esigenze: deforestazioni per avere aree coltivabili, dighe e argini per non venir travolto dalle alluvioni. Animali da cacciare per procurarsi cibo e così via. Chi ha voglia di saperne di più sulla Legge ormai sopranominata "legge gretina", può informarsi qui ma non ci vuole molto a capire che tale ordinamento è un caposaldo di quel Green New Deal  di cui si va cianciando da tempo. Sul piede di guerra sono già da tempo i lavoratori del settore agricolo . Essi sanno già che la pretesa di ridurre la CO2 eliminando l'allevamento di animali  e le aree coltivabili del nostro paese e del nostro pianeta, è la via più sicura verso la disoccupazione, la fame e la carestia.  L'uomo  nato nomade e razziatore si è trasformato, nel tempo, in uomo stanziale, proprio attraverso l'agricoltura. Non per nulla, onorata anche dagli antichi greci con il culto alla dea Demetra e al Dio  Febo (Apollo per i romani) che traccia il solco con l'aratro. Il Wonderful World che ci propinano invece Lorsignori, contempla: niente carne,  né latte,  né latticini né auto di proprietà, solo tre capi di abbigliamento all'anno (inquinano anche quelli) e un viaggio aereo ogni tre anni. Pare che Schwab abbia annunciato che in un futuro imminente non ci sarà più moda né modelli per abbigliarsi, ma divise in stile Mao-tse Tung, secondo l'etica del comunismo dei miliardari. Ecco perché sono sempre stata nemica (e non da oggi) dei talebani decrescitisti dell'anticonsumismo e del pauperismo. Ci volevano portare al loro "benvenuti nel 2030, dove la proprietà privata e la privacy non esistono" e ci stanno riuscendo. Non per nulla è già nata una rete globale C40 che riunisce 100 sindaci delle principali città del mondo (tra cui il  Beppe Sala del  capoluogo meneghino) che hanno lanciato un piano di riconfigurazione sociale e antropologica in linea con le tesi del Grande Reset di Schwab e del Forum di Davos e del documento di 70 pagine di una svedese eco-fanatica a nome Ida Auken. 

Frattanto si diffonde la mono News a reti unificate: il Caldo. I notiziari tv aprono con città contrassegnate dal bollino rosso, con  grafici e carte geografiche d'Italia, d'Europa e del mondo che si accendono di rosso incandescente e di arancione, per indicare che questo caldo (fa  sempre caldo in ogni estate) è il peggiore della storia del Pianeta. Per spaventare la gente, usano chiamare le ondate di calore coi nomi più terrifici come Lucifero, Caronte, Cerbero. 

Ridicoli e banali i rimedi  diffusi (bevete 1 litro e mezzo d'acqua al giorno, state all'ombra, uscite nelle ore più fresche, mangiate tanta frutta fresca  anche se costa un occhio della testa e via luogocomunando).  Ma intanto, media accesi sulla Mono-News del momento: il caldo, colpa anche questo della CO2. Ieri c'era la mono news del Covid, oggi c'è il caldo e le sue Brigate climatiche.  E se poi arrivano i coccoloni dovuti ai sieri  mRrna, è sempre colpa del provvidenziale caldo che tutto rimescola. Il Grande Reset si tinge di  green. E quindi se c'è siccità  è colpa vostra che non avete rispettato il pianeta.  



Torno al titolo del post. Guarda caso,  i paladini della natura sono anche i più accaniti promotori dell'educazione pro LGBTQ e varie lettere, nelle scuole, a partire dalla scuola materna. Come pure degli uteri in affitto, dei cambiamenti di sesso, dei bloccanti per la pubertà,  tutte cose che c'entrano assai poco con il rispetto per la Natura e per gli esseri umani. E' di queste ore la notizia di un magistrato italiano che ha riconosciuto, il diritto ad un uomo di  Trapani, di sentirsi donna (siamo al più becero soggettivismo, fatto a dispetto della natura) e di avergli consentito documenti "al femminile" a dispetto dell'identità sessuale di nascita.  E pure delle leggi del parlamento. Una ragione di più per ribellarsi ai fautori del Leviatano Verde e delle leggi sul "ripristino" di quella natura calpestata e vilipesa già troppe volte, in nome della quale si mettono in atto veri e propri piani di esproprio e di restrizioni dei diritti più elementari.  

San Federico

40 comments:

Anonymous said...

Possiamo aggiungere l'allarme dell'OMS riguardo l'aviaria dei gatti? (29 casi in Polonia,fonte il Rifirmista). Maria Luisa

Alessandra said...

Per Greta, la Zelensky del clima, ancora non stanno facendo abbastanza.
Poco fa ho sentito il ministro Schillaci, ospite del tg1 ringraziare la Rai per la campagna terroristica - ehm, informativa, fatta di ondate su ondate, come con il "Covid".
I presidenti di Calabria e Puglia hanno vietato il lavoro nei campi nelle ore più calde.
E chi mi dice che in futuro, con questo precedente, non possano scattare altri tipi di "coprifuoco"?
Visto che nei prossimi anni sarà "sempre peggio".
Metto come magra consolazione il link a questo video, con il meteorologo Paolo Sottocorona ospite a "L'Aria che tira", che sbugiarda e squalifica i giornalacci italiani.
Peccato non ci sia la faccia che deve aver fatto il vice della Myrta.

https://voxnews.info/2023/07/17/caldo-infernare-in-italia-esperto-tutto-inventato-dai-giornali-video/

(18/7)

Aldo 18/7 said...

A proposito di "indirizzamento" dei minori, goditi qiesto. Come vedi, non solo sesso, l'indottrinamento è su scala più ampia. Ma che te lo dico a fare, qui lo sappiamo tutti.

Nessie said...

Maria Luisa, tanto per restare in clima di perenne allarme c'è pure il rischio malaria secondo il Bassettipensiero. Il quale si è già improvvisato zanzarologo. Dice che la porta la zanzara-tigre. Orami è chiaro: non vuole restare disoccupato.

18/7

Nessie said...

Molto azzeccato "la Zelenski del clima", Ale. La climatica Greta è una che non si accontenta facilmente. E' sempre molto accigliata, poverina.
Il coprifuoco che paventi lo ha paventato una voce tristemente accreditata per Lorsignori: l'Amaro Giuliano. E se i "complotti" li dichiara uno come lui, beh, possiamo anche credergli. Il problema è che la gente comune crede che questi qui scherzino. Qui un ottimo video di Enrica Perucchietti tratto da Visione tv che delinea lo scenario di un'altra pazza svedese come Ida Auken e il suo documento di 70 pagine raccolte dalla rete C40 che riunisce 100 sindaci delle principali città del mondo, tra i quali il tristemente famoso Sala di MI, i quali hanno lanciato un piano di riconfigurazione sociale e antropologica sulle future città dette "intelligenti" :

https://www.youtube.com/watch?v=VOcet5hGoyI

18/7

Nessie said...

Aldo, se sono riusciti a dar da bere la maxiballa che con il green pass si era più liberi e più immuni, vuoi che non riescano a far credere a minori e ad adulti minorati che con la paghetta scaricata on line, mediante App, i ragazzini saranno più "autonomi" che a dipendere direttamente dalla paghetta elargita dalla buona nonnina?

Mi sono soffermata nelle ultime righe sulla manipolazione e corruzione sessuale perché per costoro la Natura è tutto fuorché qualcosa che concerne gli esseri umani.

18/7

Anonymous said...

"la Natura è tutto fuorché qualcosa che concerne gli esseri umani".

E difatti lo dice bene la vignetta del post di taglio basso. Lupi feroci, orsi assassini, cinghiali affamati in libertà, ma l'animale uomo in cattività dentro una città da 15 minuti.

Rosaspina

Nessie said...

L'animale-uomo, perdendo il suo lato selvaggio, si è fatto siringare, incatenare e mettere in gabbiette come i canarini. Ovvero le famigerate città "intelligenti". Se fossimo stati più numerosi a ribellarci, qualcosa lo avrebbe impedito. Ma l'esperimento dei tre anni di cattività pseudo-sanitaria, è riuscito.

19/7

Anonymous said...

Nessie, lo sai che hanno fabbricato l'epiteto di "negazionista climatica"? Siamo proprio al delirio! Prima c'erano i no vax e i negazionisti del Covid. Ora ci sono i negazionisti climatici. Sinceramente mi aspettavo che dopo la pandeminchia ci mettessero un po' più di fantasia.
Fabio

Nessie said...

E invece no. Usano proprio gli stessi moduli demenziali e perfino la stessa becera terminologia. Se "negazionista climatico" significa smascherare le loro luride mistificazioni nonché bufale stellari, ebbene lo siamo. Ieri in un articolo Borgonovo spiegava i miliardi che hanno intenzione di rastrellarci dalle tasche tutto a vantaggio delle istituzioni finanziarie e multinazionali. Ecco perché stanno sguinzagliando le Brigate del Caldo.

20/7

edoardo said...

https://www.youtube.com/watch?v=Ul5h5AGjbFM&t=254s

Nessie said...

Grazie Edoardo. Me lo hanno inviato anche su WhatsApp. Se almeno bastasse qualche video fatto bene per risvegliare le coscienze! Intanto è arrivato il codice calore al pronto soccorso attivato dal Min. della cosiddetta Salute. Un'altra boiata per depistare gli effetti della vaccinazione.

20/7

Nausicaa said...

Fabio e Nessie, voi ci scherzate su ma si è già fatto avanti il compagno Bonelli che vuole addirittura istituire il reato di negazionismo climatico:

https://twitter.com/ImolaOggi/status/1682087112118509588?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1682087112118509588%7Ctwgr%5Ee3a084a3c4eabe3ee17af5cff233dc2fab0a96e7%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.maurizioblondet.it%2Fnotizie-dal-totalitarismo%2F

Questi cocomeri verdi-rossi sono proprio degli ecotalebani ridicoli.

Nessie said...

Link lunghissimo, ma utile, grazie Nausica. Questi scellerati hanno il complesso di Caligola: guai a chi non crede che il proprio cavallo sia un vero senatore. Spero finiscano presto nella discarica della Storia. Sono un vero insulto alla Ragione e al buon senso.

20/7

Anonymous said...

Se fossi brutta come Gretina, sarei anch’io sempre accigliata!

Nessie said...

Anonimo, è gradito un nick. Oggi dare della brutta a qualcuna si sfiora l'accusa di "face shaming". E se è una cicciona come la Murgia, allora "body shaming".

21/7

Alessandra said...

Il caldo è come il "Covid", ormai ce lo dicono apertamente.
Perciò ecco le mappe, redatte da Inail e Cnr, che prevedono, fino a tre giorni, le aree geografiche dove si concentrano i maggiori rischi derivanti dal caldo, colorandole di rosso vivo. La scala del pericolo per i lavoratori va dal verde, nessun rischio, al rosso, livello massimo, passando per il giallo e l'arancione, che indicano rispettivamente un basso e un moderato rischio.
E Confindustria invoca cassa integrazione e smart working per vietare ai lavoratori di spostarsi.
Sono previsti temporali e/o grandine? State a casa!

https://www.quotidiano.net/economia/caldo-record-smart-working-cig-knpe5z1q

(22/7)

Nessie said...

Esatto! ce lo sbattono in faccia anche ai Tiggì, dove parlano di lotte
intestine tra climatologi e meteorologi, così come facevano tra virostar in perenne lotta fratricida (Bassetti vs. Crisanti ecc). Oh che scassamento di palle!!! Ma non si stufano di essere così meschinamente prevedibili? Pure il "negazionismo climatico" ora stanno cercando di rifilarci quale vecchia
patacca!
Per fortuna sui social hanno buttato addosso una carrettata di letame su Bonelli e le sue ipotesi di reato climatico. Per lui, climaterico. Posso
sopportare tutto, ma non la demenza!
Occorre intanto, che la gente si organizzi città per città contro i sindaci "cocomeri" e le gabbiette ZTL dei 15 minuti, perché purtroppo le vogliono
fare. Non so e hai visto il video della Perrucchetti in proposito.
Su Confindustria, ogni occasione è buona per favorire la disoccupazione e sottoccupazione!

CDC ha rilanciato il post e noto che ci sono molti buoni commenti intelligenti. La gente non è poi così stupida:

https://comedonchisciotte.org/i-contro-natura-vogliono-ripristinare-la-natura/

22/7

Nessie said...

PS: a proposito di Italian Banality i TG esordiscono con una frase mai sentita prima d'ora: "Italia divisa in due: afa al Sud e temporali al Nord".
Mammamia! premio Pulitzer per l'originalità della notizia.

Alessandra said...

Confindustria ha un solido alleato nei sindacati che propugnano la cig al raggiungimento dei 33 gradi. Ciò non stupisce ...

https://quifinanza.it/lavoro/emergenza-caldo-le-misure-allo-studio-sindacati-propongono-stop-con-33-gradi/737683/amp/

Ho visto il video della Perucchietti.
​Viene quasi da ridere a sentire certe idee balzane, ma stanno cercando di imporle con la collaudata strategia della rana bollita.
Loro ci credono sul serio e per questo sono pericolosi: faranno di tutto per arrivare fin dove possono.
Ovviamente tutto questo è pensato per noi, ma non per loro, che intendono continuare a fare la bella vita nelle loro oasi o "zone bianche", divertendosi a guardarci imprigionati in quelle città-gabbie come tanti criceti.

​La cosa più sensata l'ho sentita dire da una giornalista sportiva di un'emittente di nicchia (Sportitalia) che ha ripreso così due colleghi che si stavano lamentando dell'afa: "Ragazzi basta panico, è estate!".
​La profezia di Chesterton si è avverata e affermare l'ovvio è diventata quasi un'impresa eroica.

(23/7)

Nessie said...

L'estate è la stagione del cambiamento di abitudini, della libertà, delle lunghe e interminabili giornate di luce, dei soggiorni in belle località (fossero queste marine, montane o legate a città con tesori artistici). Ovvio che questi maledettissimi liberticidi e tiranni di professione, si mettano di buzzo buono per rovinarcela. Quando ho fatto l'esempio del "complesso di Caligola" (mio commento del 20/7 h. 10, 43 pm) intendevo riferirmi alla tirannia, che con più è bizzarra e insensata, più inaccettabile. Perché gli esseri umani desiderano certamente vivere avendo delle regole, ma con un senso e con una buona ragione. Non, limitarsi bovinamente a obbedire a gentaglia schifosa e viscida che se ne inventa una al giorno come ai tempi dei DPCM di contiana memoria.
Le 200 sfumature di divieti non le vogliamo più, ci hanno veramente rotto!

Landini è un servo venduto ai poteri forti (non solo confindustriali) come del resto son i vertici sindacali che si sono ritagliati super carriere europee. Di fronte a operai come i portuali triestini licenziati non ha emesso un suono. Puzzer è stato licenziato e condannato a pagare spese processuali con la complicità dei sindacati collaborazionisti.

La Meloni si occupa della libertà di Zaki fingendo di ignorare il fatto che questo non sa una parola di italiano, non è italiano e che ci sono molti italiani meritevoli di giustizia e libertà come Stefano Puzzer a cui lei non passa per la mente di occuparsene.

23/7

Vanda S. said...

Il commento sul cesso a pedali svedese era mio ma non so perché non ha messo il mio nome.
Mamma mia che disastro! Non si sa più come ripararsi dai vagoni di escrementi che scaricano queste latrine della NATO!
Ho visto un documentario su Kuala Lumpur: fossi stata più giovane mi sarei trasferita lì! Più lontano possibile dall’Occidente!

Nessie said...

Vanda, puoi spiegare meglio la natura di questo documentario?
Una curiosità: è vera la voce secondo la quale Greta Thunberg sarebbe una discendente dei Rothschild?

23/7

Anonymous said...

Che Gretina sia legata ad ambienti massonici non è una novità. Non saprei se è di diretta discendenza di sangue dei Rothschild o meno. So che ONU, Soros, i vari circoli massonici se la contendono. Qui in questo articolo è spiegato bene come il "gretinismo" sia funzionale alla riuscita dei loro progetti:

https://www.imolaoggi.it/2019/03/27/greta-e-il-complotto-massonico-sul-clima-la-dittatura-invisibile/

Ypsilon



Vanda S. said...

Ciao Nessie. Da quando non guardo piu' la TV mi dedico a girare il mondo attraverso interessanti documentari.
Questo e' quello su Jakarta: https://youtu.be/3j3UK9T10tc
Ma ne ho visti di altri su Baku in Azerbajan, Teheran in Iran e altri posti interessanti dove le persone vivono ancora interagendo fra di loro, cosa che in molti paesi occidentali sembra incredibile!
Ma ho anche visto altri documentari sulla piena decadenza di paesi occidentali una volta considerati dei veri paradisi sociali, come la Danimarca!
L'occidente e' finito e i barbari non sono piu' alle porte ma sono dentro e stanno prendendosi tutto!

Nessie said...

Ypsilon, articolo lunghetto quello di Imola Oggi. Indipendentemente dai legami interattivi coi vari circoli (CFR, Bilderberg, club di Roma), è evidente che il progetto green serve a impedire la crescita dei vari paesi che lo applicano e a mantenere in piedi quelle 4 o 5 oligarchie potentissime, le sole deputate a inquinare aria e acqua.

Una vera legge per la conservazione della natura dovrebbe ordinare la distruzione di tutte le fonti di inquinamento elettromagnetico (5G) a partire dalle micro-onde con frequenze di risonanza con strutture cellulari che naturalmente comunicano tra di loro come radioriceventi, scambiandosi informazioni vitali per la vita, ad esempio.
Dovrebbe pure vietare tutte le forme di alterazione genetica degli organismi vegetali e animali, a cominciare dal corpo umano. Proibire gli OGM e vietarne la produzione. Ma su queste cose, i gretini & seguaci cocomeri, tacciono e acconsentono.

24/7

Nessie said...

Vanda, lo abbiamo sempre sostenuto che quando i barbari li hai in casa, si è già bell'e perso la guerra. E' iniziata la stagione degli sbarchi (che in realtà non è mai finita) e il governo Meloni finge di mettere toppe con i convegni "sui migranti" a Roma:

https://it.italy24.press/trends/546800.html

24/7

Josh said...

su Bassetti e malaria: sì sta insistendo....perchè Pfizer sta mettendo a punto un nuovo vax contro la malaria a base di mRna

Nessie said...

Spero solo che Bassetti, non venga insignito all'ISS al posto di un Brusaferro uscente. Passeremmo, nel caso, dalla padella alla brace. La Meloni con Schillaci ha fatto una bella concessione alle major farmaceutiche. E non è la sola. Non una sua buona parola per Stefano Puzzer licenziato e non reintegrato al lavoro.

24/7

Alessandra said...

Greta forse no, anche se il fatto che i vari "dibbangah" si siano fiondati in massa a smentire l'indiscrezione può insospettire.
​Non ho trovato però articoli che confutino la discendenza della "tutor" della giovane rompic... ehm, attivista svedese, tale Luisa Neubauer, proprio dal fondatore della dinastia Rothschild.

https://m.facebook.com/Lantieuropeista/photos/a.344764315578823/3873752316013321/?type=3

Chissà qual è stata la contropartita data da Giorgia in cambio della grazia di Al Sisi a Zaki, concessa a tempo di record.
Tajani ovviamente ha detto che non c'è stato alcun baratto, ma non ci credo manco se lo vedo.
La Meloni ai tempi aveva espresso solidarietà ai portuali triestini:
«Idranti contro i lavoratori che scioperano al porto di Trieste. Lo stesso Governo che nulla ha fatto per fermare un rave illegale di migliaia di sbandati, nulla ha fatto per impedire l'assalto alla sede della Cgil, nulla fa per fermare l'immigrazione illegale e combattere le zone franche dello spaccio e della criminalità, che nulla fa contro le occupazioni abusive di case e palazzi privati, tira fuori dai depositi gli idranti per usarli contro dei lavoratori che scioperano pacificamente per non essere discriminati sul posto di lavoro. Così come vuole la Costituzione, così come richiesto pure dalla UE. Sindacati muti, media accondiscendenti, forze politiche di maggioranza plaudenti. Ecco in cosa stanno trasformando l'Italia»

https://www.corriereadriatico.it/AMP/attualita/trieste_porto_no_green_pass_sgombero_manifestanti_ultime_notizie_oggi-6264717.html

Così parlava allora. Ma ormai Giorgia, di dichiarazioni invecchiate malissimo e proclami disattesi, ne ha collezionati a iosa.

(24/7)

Nessie said...

Sì, a dire il vero anch'io ho visto pagine e schermate di sbufalatori in stile Butac, tanto per intenderci, subito pronti a smentire la parentela. E pure a me, hanno insospettito. In ogni caso il morbo di Asperger serve a garantirle l'impunità. Qualsiasi cosa si dica di quella lì, è subito pronta l'accusa di voler approfittare di accanirsi con una portatrice di handicap. Questi sono davvero diabolici. In ogni caso, poco importa: gli ambienti pronti a brandire il gretinismo sono sempre quelli.

La faccenda di Zaki non è per niente chiara. Resta il fatto che la Meloni non fa che inseguire la sinistra nelle sue battaglie. E questo le sta alienando la simpatia di quelli che l'hanno votata.

Sul caso Puzzer. "Così parlava allora. Ma ormai Giorgia, di dichiarazioni invecchiate malissimo e proclami disattesi, ne ha collezionati a iosa".
Dopo aver riletto le sue dichiarazioni che riporti in corsivo, così perentorie sono sempre più persuasa che sia una CIARLATANA. Potrebbe darsi la mano col pentolaio di Rignano sull'Arno. Non so dirti chi dei due le spara più grosse.

24/7

Nessie said...

Sempre a proposito di "secondo natura" e di medicina naturale, ecco i restauratori della Natura cosa hanno in mente di fare contro la fitoterapia e la medicina omeopatica:

https://www.maurizioblondet.it/il-world-economic-forum-fara-vietare-erbe-curative-e-fitofarmaci/

E' sempre più chiaro che vogliono ucciderci a colpi di siringate.

24/7

Cangrande said...

@ Nessie - 5.56.

"Loro" ci provano, con successo, da almeno 250 anni.
Prima uno, però , poteva avere dei dubbi e rischiare di fare parte della cosiddetta galassia "complottista" (tra virgolette).

Ma è dal febbraio 2020, che io ho la certezza (lo scrissi subito fin da allora) che "loro" vogliono ucciderci tutti.

Non lo nascondono neanche più, per chi è capace, ancora, di voler vedere l'ovvio.

Nessie said...

Suvvia Cangrande, un po' di modestia! prima di noi lo disse quella santa donna di Ida Magli proprio con un titolo memorabile in uno nei suoi pezzi: "Ci vogliono ammazzare". E lo disse in relazione alla sostituzione etnica che è iniziata già dagli anni '80. Se fosse viva avrebbe di che elaborare la sua dichiarazione con nuovi dettagli, perché con la pandeminchia hanno accelerato tutto.

25/7

Nessie said...

....e anche questo qui con l'Apocalisse vicino:

https://www.maurizioblondet.it/bisogna-pregare-dio/

Cangrande said...

@ Nessie - 8.16

Vero ! Prima c'era la grandissima Ida Magli.

Ma a febbraio 2020 c'ero io ! ;-)

Nessie said...

Ah! ah ah! :-))).

Eh caro Amico, purtroppo nessuno ci darà le royalties sulle nostre intuizioni. Specie se cozzano contro i loro nefandi programmi.

25/7

Nessie said...

E che dovrebbe dire questo Premio Nobel 2022 per la Fisica (John Clauser), bannato da convegno FMI con una email per aver detto - dati alla mano - che non crede che il riscaldamento dipenda dall'uomo e che la CO2 sia dannosa per l'ambiente?


https://voxnews.info/2023/07/25/nobel-clima-non-dipende-dalluomo-gli-vietano-di-parlare/comment-page-1/#comments

Ormai siamo all'Inquisizione spagnola.
25/7

Alessandra said...

Io non me lo chiedo neanche più, Nessie. Sono tutti alle medesime dipendenze.
E dopo el Papa Climático che riceve Tedros in udienza privata, poteva mancare all'appello l'inquilino del Quirinale?
Insieme alla sua collega greca chiede un fronte comune dei Paesi del Sud Europa contro la "emergenza climatica".
Più Europa!

https://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2023/07/26/mattarella-agire-sul-clima-serve-unazione-congiunta-ue_c7b9bd53-664a-45ef-90cb-2a181f5c4fb1.html

(26/7)

Nessie said...

Grazie Ale, metto il tuo commento anche sul post che ho appena abilitato, perché tratta lo stesso argomento. In realtà stanno organizzando tanti modi per farci fuori e ridurre la popolazione secondo i desiderata di Gates, che vuole pure oscurare il sole come Giosuè quando disse: "Fermati o sole!".

26/7