La Frase del generale Figliuolo, santificato e gallonato come eroe dell'"Emergenza vaccini", segna un'escalation. Ha dichiarato che si sta lavorando per "isolare" in strutture apposite ("campi di detenzione?") i soggetti pericolosi, ovvero quelli non vaccinati. Che significa? Che quelle che una volta venivano liquidate come "teorie della cospirazione", sono diventate realtà. Che la politica degli arresti di massa da parte di sedicenti governi democratici è un'orrenda distopia non lontana dalla realtà e che nessuno muove un dito per impedirla. Mercoledi 11 agosto La Verità ospitava un articolo di Gianfranco Amato dal titolo "Senza dissenso la tirannia è servita". Un articolo non lungo di malapena 5 colonnine che sintetizzava bene come magistratura, sindacati e intellettuali se ne stiano tutti silenti davanti alle libertà violate. Non pare si siano levate grida manzoniane di fronte all'obbligo degli operatori sanitari a sottoporsi al vaccino, facendo da cavie. Se la cavano molto male anche quelle categorie lavoratrici un tempo "protette" dalla Trimurti, come operai metalmeccanici. Landini della CGIL che avrebbe dovuto difenderli dall'obbligo (mascherato) vaccinale per il tramite della trappola verde, ha goffamente biascicato qualcosa sul fatto che non andrebbero espulsi né sanzionati i lavoratori non vaccinati. Ah, sì? E che farà la Triplice quando questo avverrà? Uno scioperetto di 4 ore?
Rispondo io: se ne starà a guardare, dicendo che l'importante è la salute, la sicurezza e via banalizzando. Ma il peggio sta accadendo nelle scuole circa l'obbligo vaccinale mascherato e indotto (dal solito marchio verde) da parte degli insegnanti. Lì non solo non si è sentita la mitica Trimurti, ma nemmeno i sindacati autonomi di categoria come lo Snals e l'Ugl. Oltretutto i presidi si sono trasformati in delatori delle Asl con oscene proposte di compilazioni di "liste di proscrizione" di personale non vaccinato. Vi ricorda niente la cosa? E' di questi giorni la petulante comparsa televisiva del capo dei dirigenti scolastici (un tal Antonello Giannelli) in cerca di vanagloria, da sostituire alle Virostar & camici bianchi affini. E già si parla di obbligo vaccinale esteso agli alunni.
Passando al secondo storico "contropotere" (o presunto tale) dei magistrati ecco che cosa scrive Gianfranco Amato nel citato articolo:
"Qui appare davvero impressionante l'appiattimento allo stato d'eccezione imposto dalla dittatura sanitaria. Sono sospese le garanzie costituzionali, lo stato di diritto, le libertà fondamentali, ma i giudici si ostinano a ad applicare decreti legge ingiusti e incostituzionali".
E se anche si trovasse il fatidico giudice a Berlino, è ben raro che questo vada inimicandosi tutta la casta, pronto a immolarsi eroicamente per la verità. Del resto - sottolinea il giornalista - la storia dell'umanità sta a ricordarci che nessuna dittatura è caduta per un'azione della magistratura. D'altro canto, a toglierci ogni pia illusione, basta ricordare che il capo dello stato Sergio Mattarella, già capo supremo del consiglio superiore della magistratura (CSM), è colui che ha proclamato. "vaccinarsi è un dovere morale e civile". Esiste forse un giudice in grado di contraddirlo om punta di diritto?
Veniamo così alla categoria degli intellettuali. Giova qui ricordare che in Italia non esiste la figura dell'"intellettuale scomodo", come in Francia, ma viceversa abbondano gli "intellettuali organici" nel senso gramsciano del termine. E cioè omologhi al partito della sinistra. Tuttavia, chiunque ha potuto vedere cosa è successo quando Giorgio Agamben e Massimo Cacciari hanno osato criticare le misure circa il certificato verde, evidenziando i rischi delle discriminazione tra cittadini di serie A e cittadini di serie B e puntualizzando come i "passaporti interni" siano sempre stati tipici delle dittature (Urss, DDR, Cina) .
Ecco allora che prontamente è stato sdoganato quell' Umberto Galimberti, penna di Repubblica, pronto a fare da controcanto, il quale non ha trovato di meglio che dare dei "narcisisti" ai due filosofi. E questo sarebbe un forte argomento di tipo filosofico?
Vorrei aggiungere agli eventuali contropoteri anche i giornalisti, ma non posso. In realtà essi sono in Italia, guardiani e pretoriani del Sistema, i quali in luogo di investigare e denunciare le storture e gli obbrobri sanitari, si sono trasformati in mestatori e monatti alla ricerca degli "untori". In sobillatori delle divisioni e delle discordie intestine. Hanno rinunciato a dare vere notizie, per creare falsi allarmi arrivando perfino ad effettuare "procurato allarme" 24 h su 24 circa le presunte sale di rianimazione "strapiene". Senza di loro, la dittatura sanitaria in atto, non avrebbe mai potuto aver luogo. Unica eccezione è La Verità, che però è un'esile barchettina di carta in un mare in tempesta.
Potrebbero essere d'aiuto anche sindaci, governatori e amministratori locali, se solo si fossero schierati dalla parte dei cittadini, dei loro bisogni e del territorio, ma essi hanno scelto, per vigliaccheria, di fare i cacicchi e i capibastone della repressione. Non parlo dei politici dell'oppofinzione che quando eravamo soli, in preda alla depressione da segregazione, ai virus e alla disperazione, si sono completamente EVAPORATI. Ma già, a che scopo ingraziarsi l'elettorato se intanto poi le elezioni non ci sono e se il Parlamento è diventato un optional? Inoltre, sposando appieno la narrazione del virus, non sanno e non vogliono vedere l'uso politico dell'Epidemia come nuovo Potere.
Cittadini trasformati in eterni "pazienti" di un eterno Ambulatorio-Italia , senza nessun tipo di contropotere capace di arrestare e sanzionare i numerosi abusi, misfatti e crimini. Signori, la Tirannia è servita!
Giorno di S. Rocco
78 comments:
Sempre straordinariamente realista, cara Nessie!
Sono TUTTI comprati e/o ricattati e/o minacciati.
Mi allontano un attimo dall'argomento del post, se mi è permesso, per spiegare cosa stanno organizzando, ora, "quelli là":
La Truffa, adesso, procede in questo modo:
1) la prossima segregazione verterà sulla percentuale di NON vaccinati in terapia intensiva (tra i quali, quelli caduti dalle scale, incidenti stradali, etc.).
2) il passo successivo, sarà la demonizzazione dei NON vaccinati (per colpa loro....etc.etc.etc.).
3) e qui il gioco delle tre carte: La cosa che il popolaccio NON SA, è che negli ospedali quelli VACCINATI, anche se in fin di vita e soprattutto quelli con effetti avversi a causa del "vaccino", sono ricoverati in reparti appositi NON CHIAMATI "terapia intensiva", pur svolgendo la stessa funzione.
In poche parole, i vaccinati anche moribondi, vanno in un "reparto anonimo", in modo che le terapie intensive "ufficiali" (quelle con le quali i criminali fanno i loro conti da mago Zurlì) siano piene quasi solo di NON vaccinati. Questo lo so per certo (e non solo io... Possibile un silenzio simile tra i sanitari ??)
Chiaro il giochetto ?
Grazie Vanda, Spero che presto ci siano crepe nel muro che sfaldino e facciano collassare l'omertà che si è creata tra le varie componenti qui enunciate.
Cangrande, "Questo lo so per certo (e non solo io... Possibile un silenzio simile tra i sanitari ??".
Hai le tue fonti riservate o sono solo tue supposizioni?
Ogni tanto però non trattare questo blog da buca delle lettere ed entra nel merito dell'analisi che peraltro, in questi tempi di pazzia, costa anche fatica.
@ Nessie.
Ho fonti dirette. Inoltre c'è anche qualche testimonianza in rete che devo recuperare.
E comunque negli ospedali è pieno di giovani ricoverati per miocardite. Ho anche una conoscenza diretta.
Ma anche se qualcuno volesse parlare, nessun giornale pubblicherebbe la testimonianza. I media hanno ordini precisissimi di fare solo terrorismo e inventare notizie. Per il resto, ferrea censura.
In che clima delinquenziale e assassino ci tocca vivere! Anzi, sopravvivere. Ma sopravvivremo, perché la verità è come l'acqua. La puoi ricoprire di cemento, ma prima o poi straripa.
Cangrande fonti per il punto 3? Finora era solo emerso che i positivi con altre patologie erano espunti dal conto covid e fatti risiedere in reparti comuni. Cosa grama e nefanda oltre che una truffa, ma ben diversa da quel che sostieni.
Grazie, daouda
Beh se vengono a prenderci per portarci in campi di detenzione la legittima difesa sarà giustificata;se agenti e sanitari riterranno opportuno rischiare le loro vite per un'emergenza che non esiste si accomodino pure(prima di farmi uccidere almeno uno lo ammazzo,possibilmente il sanitario).Io comunque continuo a pensare che la tattica che seguiranno sarà quella di tagliarti fuori da tutto,una buona notizia è arrivata dalla Spagna e confido molto nei francesi;per quanto riguarda noi italiani non saprei dire,intanto domani si va in piazza e ti darò le mie impressioni.Una cosa è certa noi italiani nell'applicazione delle regole più merdose siamo sempre i primi della classe.
Ma cosa aspettano gli Italiani? Che vengano a portargli via i figli col metodo Bibbiano? Figliuolo ha parlato chiaro di estensione vaccinale anche ai minori. E di green pass anche per loro, per poterli siringare meglio. Perciò, le passeggiate del sabato devono diventare presidi permanenti. NESSUNO OSI TOCCARE UN BAMBINO!
@ Daouda - 9.25
Intanto ti basti sapere (ora non ho tempo di reperire altre fonti) che è accaduto al ragazzo di mia figlia.
Sanissimo, 32 anni, miocardite.
Subito gravissimo, ricoverato in un reparto effettivo di terapia intensiva, ma non quella "ufficiale". Solo per pazienti con effetti collaterali da "vaccino".
Tutti giovani maschi. Il più giovane, 20 anni.
Ora, zero sforzi, otto aspirine al giorno (!) e una caterva di altri medicinali.
Probabilmente "offeso" per tutta la vita.
I medici sanno tutto. La prima domanda era se aveva fatto il "vaccino".
Ospedale alta Lombardia. Cittadina di 40.000 abitanti.
Tra l'altro, Cangrande, quella cittadina lì era famosa per il famigerato protocollo Cazzaniga. Ovvero i due amanti diabolici (l'uno dei due, il Cazzaniga, era un anestesista, l'altra un'infermiera), che si sentivano degli angeli nonché benefattori dell'umanità, perché la gente arrivava lì sana, e se ne usciva in posizione orizzontale. Questo ben prima che ci fosse il Covid. Nessuno voleva più essere ricoverato in quella struttura.
Poi comunque tutti i creduloni dei numeri e delle cifre strombazzate dai media, dovrebbero leggere questo. E' avvenuto in Florida, ma succede ovunque:
https://www.maurizioblondet.it/il-cdc-beccato-a-falsare-i-casi-di-covid-in-florida-dallo-stato-della-florida/
@ Daouda - 9.25.
Se può andarti bene come fonte, incollo più sotto un post di Marcello Pamio, dal suo canale Telegram.
Se vuoi vedere un documento, c'è una direttiva dei Policinici Riuniti di Foggia, che cita una circolare regionale (ma è così ovunque, in tutta Italia), dove si ordina che i vaccinati, vadano ricoverati in reparti "non Covid" per far apparire le terapie intensive piene solo di non vaccinati.
Dire infami è troppo poco...
Lo trovi nel canale Telegram del prof.Paolo Bellavite. Data odierna, 14/8, ora 8.24.
*****************************************************************************
CIRCOLARI REGIONALI: “I POSITIVI VACCINATI NON PIU’ RICOVERATI IN AREA COVID”. ALTERANO I DATI PER FAR CREDERE CHE CI SIANO SEMPRE PIU’ NOVAX RICOVERATI...
A fine luglio le prime circolari regionali dirette alle aziende ospedaliere nelle quali si chiede che i pazienti positivi al Covid che hanno fatto il ciclo “vaccinale” vengano ricoverati in area NO COVID. Ufficialmente la motivazione fa ridere i pangolini: “irrilevante contagiosità”.
Ovviamente come possono comprendere solo le persone con un encefalo connesso, la motivazione è un’altra e molto più losca...
Stanno perseverando con le discriminazioni (solo i novax isolati e ricoverati in area Covid) e il risultato è pericolosissimo: potranno far dire ai loro schiavi-servitori (i giornalisti mainstream) che la maggior parte delle persone ricoverate non sono vaccinate!
Con i risultati psicologici che potete immaginare...
Avete capito quanto infami sono?
Marcello Pamio - 14 agosto 2021
_______
🔗DISINFORMAZIONE.IT - Canale Telegram
Sara' (sarebbe) sicuramente come scrive Cangrande sulle terapie intensive, piu' o meno....scrivo sarebbe perche' dubito che il gioco mondiale possa continuare oltre il medio termine(forse 6 mesi?), se non addirittura breve termine. Proprio ora ho letto il link di Tobi su g.Locati,riguarda i numeri della Croazia. Un mare di decessi in piu', e solo 1/3 della popolazione vaccinata. Sicuramente i popoli ex jugoslavi si vaccinano poco, aggiungendosi a Russia, Cina,africa, stati comunisti dove non credo proprio sterilizzano le persone....quindi, l'obbiettivo di vaccinare (cioe' sterilizzare e ridurre TUTTA la popolazione mondiale), sta FALLENDO. Il tempo gli gioca contro. Aspettiamo ancora un paio di mesi, intanto aumentano i casi Gino Strada di nessuna correlazione... alla fine il tutto si riduce masochisticamente ai soli popoli controllati dai massoni anglo-giudo-americani...)pertanto non vanno tanto lontano, possono solo riuscere nell'obiettivo di mantenere il controllo dell'impero anglo Usa ma con crollo economico e del numero abitanti(ben misero risultato)e quindi perdita di imprtanza geopolitica ....per non parlare del conflitto che rimane tra il gruppo Davos e l'area del dollaro cioe' la fed,wall street ...essendo la situazione senza via di sbocco, non e' che tra un po' i globalisti si dividono, alcuni anticipano denunciando tutto per accreditarsi a guidare ancora l'occidente? Questa e' una cosa da temere, sicursmente. Politici e giornalume gli andrebbero subito dietro per farla franca. Sbocco possibile.
Cangrande ok, ora ho capito meglio avevo travisato.
Sul punto 1 preciso che non è bene affermare cose non propriamente corrette. Per addurre una morte covid bisogna aleno essere positivi ed avere un motivo collaterale integrabile/comparabile , non caschiamo nella fandonia che i morti per inccidente stradale per dire sia contati come tali a prescidere. Il che non significa che non possa capitare, ma ci si rende ridicoli.
Il punto 3 è molto interessante , grazie, e fa il paio con il fatto che a quanto pare almeno in Puglia i positivi vaccinati siano espunti dal computo covid potendoli immettere nei reparti comuni per via della loro illogica bassa viralità quindi curati come normali...se già questo si fa con i positivi vaccinati, figuriamoci per i difetti e reazioni avverse gravi come riporti...
un saluto
Daouda
Sì, Caposaldo, sbocco possibile. Anche perché nelle prossime insurrezioni anti dittatura sanitaria vorranno insinuarvisi pure loro, che già si sono infiltrati in qualche manifestazione, facendo, così, il Diavolo e l'Acquasanta. E' sempre possibile. Ho letto il post di Tobi.
Quello che mi suona strano e che se vogliono ridurre la popolazione mondiale non capisco perché iniziare dall'occidente dove hanno il totale controllo, dove la popolazione sta già diminuendo di suo da decenni e invece non abbiano iniziato dall'Africa o dai paesi asiatici e del Sud America dove figliano come conigli;che poi sé come si dice i vaccinati con 2 dosi hanno 3 anni di vita questi paesi avranno tutto il tempo di vedere cosa è sucesso nei paesi occidentali e quindi schivare la vaccinazione,e le élite non avrebbero più il controllo sulle popolazioni occidentali per andare a dettare legge in giro per il mondo.
Con questa gente bisogna pensarle tutte perché sono sempre 3 passi avanti a noi e secondo me hanno in mente dell'altro e lo capiremo solo quando il tutto sarà evidente.Che ci sia un piano per diminuire la popolazione è evidente da decenni e lo si può vedere unendo i puntini,basta vedere il lavoro che è stato fatto con la distruzione delle famiglie la propaganda gay asfissiante che viviamo ogni giorno,il cibo spazzatura per fare ammalare la gente e così via.Resta da capire se le vaccinazioni siano effettivamente l'arma usata per sterminare le persone oppure un modo per fare selezione tra chi obbedisce e chi non obbedisce,quindi proteggere chi obbedisce con vaccini preparati in precedenza e liberare un nuovo virus veramente mortale che farà strage di tutti quelli che resistono al potere e non si sono inoculati in un colpo solo e sbarazzarsene.Ovviamente saranno spazzati via anche i cittadini dei paesi poveri che di vaccini non ne vedranno tranne forse le fasce più ricche.Dopo potranno anche vantarsi e dire noi abbiamo fatto di tutto per farli vaccinare ma non ci hanno dato retta.Ovviamente queste sono solo mie paranoie ma ormai non credo più a niente di quello che dicono.
Per capire bene tutte quelle che sembrano assurdità e contraddizioni, bisogna conoscere quella che il gen. Mini chiama "la dottrina del caos strutturato".
E anche il Piano Kalergi per il meticciamento della società occidentale.
http://www.qzone.it/index.php/q-themes/mirco-venzo/594-simonetti-spiega-il-piano-kalergi
Raguel scrive "ormai non credo più a niente di quello che dicono". Allargando il plurale fina ad includere il classico chiunque, mi associo. Non credo più a nessuno e su nessun argomento. Proprio non mi riesce. Già ero ben avviato verso la diffidenza, ma ora son diventato il peggiore dei S. Tommaso. Non è un bel vivere. Già essere spinti a tanto è una violenza di grande rilievo.
@ Daouda - 1.34.
Ora davvero non ho voglia di ricercare le fonti e ce ne sono un'infinità. Specie di un anno fa.
Di persone annegate (ne ricordo una in Abruzzo) o il finanziere di Bologna che si è suicidato con la propria pistola o morti in incidenti stradali.... Tampone post-mortem, positivi, e conteggiati nel calderone.
Altro che rendersi ridicoli...
Le notizie bisogna cercarsele.
@ Raquel - 2.33
Vogliono sterminare NOI. Bianchi cristiani (meglio se cattolici e ortodossi).
Qui la geopolitica, conta fino ad un certo punto.
E' un "velo".
E' un "piano" religioso (secondo i veri mandanti), ma invertito, infero.
Le motivazioni sono solo esoteriche/millenaristiche/escatologiche.
Fatto sta, che ci vogliono far fuori. Fisicamente.
Se non si accetta questo, non si capirà nulla.
Intanto però, buon Ferragosto a tutti e buona Madonna dell'Assunta. Chi ha partecipato a qualche raduno di massa, lo riferisca. Io ho partecipato oggi a BL a un presidio di non più di 120 persone, ma c'era più polizia che dimostranti. Ad ogni buon conto, alla vigilia di Ferragosto, non si può pretendere più di tanto.
@ Nessie - 10.17.
Ricambio gli auguri per la ricorrenza di Santa Maria Assunta.
L'Unica, insieme a San Michele Arcangelo, che può salvarci
Non ne vedo altre...
Si, io ho partecipato ad Oristano e devo dire che gli organizzatori stanno migliorando di settimana in settimana;sta migliorando la qualità degli interventi e tramite piccole offerte stanno acquistano materiale migliore tipo casse e microfono più grandi;quindi onore e merito agli organizzatori che si stanno impegnando molto.Purtroppo la partecipazione non è quella che ci si aspetterebbe considerando il momento storico e l'importanza della battaglia(forse 100 persone);ma purtroppo e questo lo dico per esperienza personale,tra conoscenti e amici che sono sulla nostra stessa linea di pensiero non c'è partecipazione.
Parlando con un pó di persone oggi ho notato che molti, nonostante siano contrari alla vaccinazione, piano piano iniziano a cedere al ricatto ed effettivamente non hanno molta scelta perché a settembre si troverebbero senza lavoro e giustamente mi chiedono ma io come cazzo faccio a sfamare la mia famiglia?
Per rispondere a Cangrande; effettivamente per un credente questo green pass può ricordare il marchio della bestia(per ora in fase embrionale, ma se continua di questo passo non si potrà ne vendere ne comprare senza il marchio e lo avranno grandi e piccoli).Propio oggi ho visto un video, mi pare fosse a Trento, dove per entrare in alcuni negozi hanno creato un macchinario che legge il green pass e se ne sei sprovvisto non puoi entrare; hanno fatto vedere che gli stanno iniziando a produrre su vasta scala,perciò gli ingenui che pensavano che il green pass sarebbe scaduto con la fine dello stato di emergenza il 31 Dicembre avranno una amara sorpresa;appena questo strumento diventerà consuetudine procedendo a piccoli passi non sarei troppo sorpreso sè proponessero il chip sottocutaneo come strumento per velocizzare il tutto, da ingresso nei locali ai pagamenti e così via.Purtroppo altra cosa che ho notato è che la spina dorsale a queste manifestazioni è composta prevalentemente da gente che svaria da nati tra gli anni 50 e 70,i giovani sono completamente ipnotizzati e assenti(anzi spesso aggressivi nei confronti di chi manifesta) e temo che non avrebbero problemi a farli impiantare volontariamente un microchip sottocutaneo.
Vi mando un saluto da Oristano e vi faccio tanti auguri di buon Ferragosto invitandovi a resistere e a dire NO a questa estorsione.
Prima di tutto buona Festa dell'Assunzione. Alle considerazioni che avete fatto aggiungo questa: se questa roba è non solo di origine artificiale ma, come in tutta evidenza sembra, anche intenzionale temo ne consegua che la possono manovrare a loro piacimento sia come "mira" (vedere il caso Bergamo 2020) sia come effetti a loro utili. Inoltre per ora stanno riuscendo ad occultare gli effetti avversi, anche letali, con l'Operazione "Nessuna Correlazione" con annessa ferrea censura e falsificazione. Ma se i casi di morti e invalidi da "Nessuna Correlazione" diverrà progressivamente enorme, riusciranno a gestirlo ai fini della loro indispensabile narrazione? Ciò mi fa sospettare che intendano far scattare la soluzione finale prima che si crei questa situazione. Che tipo di soluzione finale è difficile dirlo salvo che sarà qualcosa di immensamente Malvagio. Visto cosa stanno facendo, secondo scaletta prestabilita, da un anno e mezzo che si tratti di Male allo stato puro ed assoluto possiamo essere non certi ma certissimi.
Scarth
Per la manifestazione di Alessandria rinnovo l'attributo che credo d'aver già usato la scorsa settimana: inconcludente.
Ciao Nessie!
Dopo un "fermo" di due settimane a causa di alcuni problemi, sono stata a Padova: buona partecipazione e pare che stia reggendo. Meno a Rovigo.
Ho letto che "Il Resto del Carlino" ha smentito il virgolettato attribuito a Figliuolo, ma anche se fosse, temo sia la classica finestra di Overton e comunque i cosiddetti "Covid hotel" estistono.
Obelix risolverebbe tutto in un nanosecondo. :-)
https://mobile.twitter.com/AlfioKrancic
/status/1426112918710595586/photo/1
non caschiamo nella fandonia che i morti per inccidente stradale per dire sia contati come tali a prescidere
Mi dispiace Daouda, ma oltre agli esempi già citati da Cangrande, questo lo ha ammesso perfino il presidente della mia regione, ossia Luca Zaia quasi un anno fa, giustificandolo con la famigerata frase "È sbagliato ma è così" che suscitò parecchio disappunto.
Un paziente "Covid" lo rimane per sempre, secondo la loro logica. Anche se è guarito.
E loro ormai hanno preso gusto a dirci: "Sì, vi stiamo pigliando per i fondelli".
Oltre a "Libertà", bisogna cominciare subito a gridare "Giù le mani dai bambini" visto che ormai ci siamo: il prossimo obiettivo è somministrare il siero ai bambini tra i 5 e gli 11 anni.
https://www.ilgazzettino.it/salute/prevenzione/vaccino_bambini_obbligatori_adolescenti_pediatria_annamaria_staiano_sip_bambini-6135258.html
La ricorrenza di oggi mi porta a sperare dell'aiuto della Madonna, la Madre per eccellenza.
Buon Ferragosto a tutti.
Grazie Raguel, è quel che facciamo. Mi fa piacere che a Oristano, qualcosa si muove.
Aldo, occorre che alle manifestazioni si affianchino a qualche altra proposta creativa. Non saprei dirti ma come ho già detto un'infinità di volte, gli italiani non sono francesi e non ne hanno la tempra. Questi secondi sarebbero capace di andare avanti un anno intero, sempre più convinti e determinati.
Ciao Scarth, grazie per gli auguri dell'Assunta. Abbiamo bisogno di protezioni celesti, ma ci dobbiamo anche mettere dell'impegno nostro.
Ciao Alessandra, lieta di ritrovarti tra di noi: ci mancavi. A Belluno ho assistito a un presidio,, più che a una vera manifestazione, dato che la questura ha preteso e ottenuto la forma statica e il divieto di corteo fosse anche sotto forma di passeggiata. Inutile da parte dell'organizzazione leggere ad alta voce l'articolo 17 della costituzione che recita:
"I cittadini hanno diritto di riunirsi pacificamente e senz'armi.
Per le riunioni, anche in luogo aperto al pubblico, non è richiesto preavviso.
Delle riunioni in luogo pubblico deve essere dato preavviso alle autorità, che possono vietarle soltanto per comprovati motivi di sicurezza o di incolumità pubblica".
I poliziotti hanno preso atto ma hanno risposto che questi erano ordini.
E allora io mi dico che la costituzione non la si impone più con una semplice lettura nel parco, ma con la forza dei partecipanti. Se sono pochi, si abbozza. Se sono 60.000 come a Milano, allora è la forza numerica che fa la differenza.
Comunque un dimostrante mi ha raccontato il loro disgusto per Zaia misto a delusione per le cose che hai appena scritto.
Cara Nessie,
la Tirannia che descrivi coincide con quello che venne chiamato biopotere o biopolitica da Michel Focault (diffidare sempre della parola Bio o Life combinata con altre parole, come Biomedicina, Life Science, synbio, biotecnologia, ecc. Sono tutte contro la vita). Qui un breve sunto da Enciclopedia Treccani:
https://www.treccani.it/enciclopedia/biopolitica_%28Enciclopedia-Italiana%29/
Un estratto come assaggio:
“Ma soprattutto dopo di lui (Hobbes) il paradigma giuridico di sovranità viene affiancato, e a volte contraddetto, da un altro regime di discorso, e dalle pratiche a esso corrispondenti, orientato piuttosto al governo dei corpi individuali e del corpo collettivo della popolazione. Se il dominio sovrano si esercitava prevalentemente nel prelievo delle risorse, ma anche di sangue, di sudditi sottoposti al diritto di vita e di morte, il biopotere si rivolge piuttosto a quei processi - di riproduzione, risanamento, profilassi - i quali attengono al prolungamento e al miglioramento delle condizioni di vita. Da qui - oltre al ruolo sempre più centrale che viene assunto dal sapere medico - la nascita e lo sviluppo di quelle scienze della vita che sono la statistica demografica, l'igiene e anche l'economia intesa come tecnica per incrementare le ricchezze della popolazione.
Tuttavia la questione della b. - la complessità del suo concetto e la problematicità del suo significato - non è riducibile a questa traiettoria apparentemente virtuosa. Essa, già nel dispositivo teorico foucaultiano, implica un'antinomia costitutiva destinata a evidenziarsi sempre più nel corso dei due secoli successivi. Il processo generale di custodia e potenziamento della vita, infatti, non è separabile da un effetto contrapposto che sembra restaurare, a livello di massa, la pratica sovrana di decisione di morte."
Sono decenni che viviamo costantemente nell’antinomia. Quella che alcuni chiamano dissonanza cognitiva (dimenticando di aggiungere “indotta dalla politica”), ossia la negazione del principio di non contraddizione. Non concordo pero’ nella parte in cui Focault ne attibuisce l’origine al “governo delle anime da parte dell'attività pastorale Cristiana”, ed altri dettagli vari, ma il concetto descrive senza crepe la realta’ attuale.
Infine vorrei far notar come si usino sempre piu’ termini nuovi caratterizzati da composti di termini noti e innocui, per in realta’ occultare pratiche totalmente nuove ed antiumane che con i singoli vecchi termini non hanno alcuna relazione. Parlo della biomedicina e della biotecnologia in particolare. La biotecnologia e’ solo un altro nome per la ingegneria genetica, con aggiunta la pratica di applicarla al corpo umano tramite tecnologia (nanobot, proteine create artificialmente, molecule sintetiche che vanno ad interagire con la nostra biologia ed a modificarla). I laboratori in cui si fabbricano (virus)vaccini sono laboratori di biotecnologia, non piu’ di farmaceutica. Questo dovrebbe far riflettere ancor piu’ sulla funzione dei nuovi vaccini, oltre quella standard di decimare o sterilizzare od ammalare la popolazione.
Per definizione "biotechnology refers to the study of living organisms and systems to make different products", scusate l'inglese ma mi sembra chiaro. Ricordo anche che tutti gli organismi ogm sono brevettabili, ossia "prodotti di qualcuno"...per taluni anche l'uomo puo' diventare un device di qualcun altro.
Saluti a tutti,
Ise
Dr Fabio Franchi twitter posta questo di Stefano Montanari https://www.google.com/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=&cad=rja&uact=8&ved=2ahUKEwjmkKSnhLbyAhXWOuwKHW1_BPAQglR6BAgCEAc&url=https%3A%2F%2Ftwitter.com%2FFabioFranchi1%2Fstatus%2F1427273657630478345%3Fref_src%3Dtwsrc%255Egoogle%257Ctwcamp%255Eserp%257Ctwgr%255Etweet&usg=AOvVaw0ruzrHXhbs6UgW1H1egbok 3 e' la meta' di 6 e 2 e' 1/3 . Vuol dire che in 2 punti sono a meta' del "lavoro" e nel terzo un po' indietro? Tra un po' mi sa' che arriva belzebu' a farci una bella danza in mondivisione.
Possibile spiegazione del n. 233, e non sarebbe positiva... https://disq.us/url?url=https%3A%2F%2Frumble.com%2Fvl7xnu-numerologia-biblica-come-rovina-dei-ciechi-volontari-favola-vera.html%3Ai7Bg4YWiIfzyG_LrBNXhqSl2o6E&cuid=6440412
Grazie ise. Non conosco Foucault se non attraverso le citazioni di Agamben. Vorrei aggiungere al termine "bio" (diventato un prefisso), anche quel termine che mi suona molesto E PERVASIVO che è "sostenibile". Che diavolo significa lo sanno solo loro.
Caposaldo, quel tuo link lunghissimo non mi si apre. Puoi riassumerlo in sintesi tu?
Consiglio questo articolo, molto realista, di Mitt Dolcino:
https://www.mittdolcino.com/2021/08/16/ehi-sfigati-il-green-pass-non-e-per-tutti/#more-49362
Grazie Nessie, anche a me sono mancate le discussioni con voi.
Prima riflettevo su come tra quelli che ora vorrebbero ghettizzare i non vaccinati impedendo loro di lavorare e di avere una vita sociale ci siano gli stessi - in particolare la "destra" e i renziani - che l'anno scorso di questi tempi, volevano riaprire subito tutto.
L'anno scorso si aspettava ancora di sapere quando i sieri sarebbero stati disponibili, perciò eravamo tutti non vaccinati!
Per quale motivo dovremmo essere più pericolosi rispetto ad allora, quando "bastavano" mascherina, mani igienizzate e distanziamento, le tre regole fondamentali che il vaccino avrebbe dovuto spazzare via, stando a quanto ci raccontavano e invece sopravvivono pure al QR magico che ti apre tutte le porte?
Frattanto, riguardo ai campi container, non so se questo link è stato riportato in precedenti post o commenti, ma è ancora più inquietante di quelli dell'anno scorso:
Terremoti, frane, inondazioni e forse anche un piano segreto forse per fronteggiare l'emergenza Coronavirus, qualora la crisi sanitaria dovesse generare gruppi di persone senza casa. In gran segreto, lo scorso 24 marzo la Consip ha bandito un accordo quadro per l'allestimento di campi container in tutta Italia, completi di moduli dormitorio, lavanderia, cucina e uffici e dotati persino di biancheria pronta all'uso.
https://www.affaritaliani.it/cronache/consip-campi-container-per-sfollati-in-ogni-regione-266-mln-per-i-senza-casa-732612.html
Mannaggia, non so' perche', chiedo venia. Comunque e' da 2 giorni che, in rete, si fa notare che nei vari dispacci riguardanti il covid, trasmessi dalle asl/giornali, risulta il n 233 in troppe occasioni, da tempo. Il video in questione riporta quindi decine, centinaia di queste comunicazioni giornalistiche, di solito sul n. positivi, 233 delle varie zone d'italia, asl in questione, decine e decine di articoli giornali, all'inizio fa vedere quelli italiani e poi di tutto il mondo, Lo ho trovato su Fabio Franchi twitter, tuttora consultabile, ma anche altri lo riportano. Ci sono varie spiegazioni, finche' ho trovato quella del link successivo,sulle forbici e gli anni di Cristo. Insomma una sorte di messaggio in cui chi riporta il n. 233 manifesta la sua adesione all'operazione satanica in corso...tagliare, eliminare Cristo, se non vero molto plausibile...ma parrebbe vero.
Questo video dimostra che,il delinquente in possesso del brevetto sull'ossido di grafene, e che blaterava dei cadaveri degli imbecilli vaccinati buoni per farci fertilizzante, non parlava a vanvera. Ci fanno davvero il fertilizzante negli Usa(con i vaccinati o no, imbecilli o meno)
https://odysee.com/@NatusestIT:a/Muertos,-alimentos-p'-vivos-IT:1?r=CXKNxiRAj6TumYPtFDe9nMP4NbCt6zuc
Sì Cangrande è così. E' chiaro che l'Italia è stata scelta nel mazzo per tutte le ragioni che ha enunciato il post di Mitt Dolcino.
Alessandra, la faccenda dei container e dei Quarantena Village è bene che giri il più possibile per bloccare sul nascere le loro malevoli e malvage intenzioni. Voglio proprio vedere cose dicono gli sbufalatori Bufale.net e Butac.
Caposaldo, è evidente che nei loro scopi satanici, quello principale è l'azzeramento totale del cristianesimo.
Grandiosi !
I Talebani danno dei mentitori ai social occidentali !
https://twitter.com/SSkeno20371/status/1427727103877865479?s=08
Qualche frammento di verità la può dire perfino Jack lo Squartatore.
Ultime notizie sulla SQUOLA. I sinda(ca)cati hanno deciso di fornire gratuitamente i tamponi giornalieri (ma gratuiti) ai docenti. Qualcheduno dirà: sempre meglio che farli vaccinare con l'obbligo. Intanto dico che è una forma di controllo invasivo che arriva fino al cervello ben peggiore della pistola scanner. Poi la gratuità dei tamponi a una categoria (quella scolastica) piuttosto che ad altre categorie lavorative, crea discriminazioni VOLUTE. Perché una povera infermiera se li deve pagare fior di soldi se vuole mantenere il posto di lavoro? Eppoi un infermiere o medico o anestesista o altro, vale forse meno di un professore?
https://www.orizzontescuola.it/tamponi-gratuiti-per-docenti-e-personale-ce-un-precedente-che-lo-consente-e-un-dispositivo-di-protezione/
Questi sono solo degli ignobili satanassi che mettono tutti contro tutti e creano un universo di monadi isolate.
PS: mi pare evidente che nella Sanità, il sistema non si può permettere il lusso di mollare il controllo poliziesco.
Ciao Nessie,
Sulla biopolitica il link che volevo mandare in realta' era questo:
http://fascinointellettuali.larionews.com/il-concetto-di-biopolitica-in-michel-foucault
Scrivevo di fretta e non ero riuscita a trovarlo. Vedrai che qui ci trovi descritte esattamente le caratteristiche dell'attuale situazione.
Manca solo la visione mistico-religiosa, la piu' importante.
A me sembra che siamo immersi in un rituale che segue le istruzioni del manuale apocalittico e che ha come scopo l'evocazione del Loro messia. Mi sembrano una setta messianica, stanno attuando una apocalisse seguendo il manuale biblico, per invocare e realizzare il regno del loro messia. Se si guarda al testo di Jerusalema, balletto-canzoncina all'apparenza innocua ma simbolo del periodo di lockdown e mandata in onda come un mantra con video di medici, polizia, casalinghe, maestri ecc che la ballano da tutto il mondo, si legge chiaro l'intento di invocare la venuta del loro messia salvatore.
Infine vorrei evidenziare il link mandato da Alessandra, era un pensiero che mi era venuto leggendo il post sui campi di concentramento.
Temo proprio che possano implementare i campi piu' facilmente se la cosa passa alla protezione civile, quindi per disastri natural-artificiali, incendi, insomma la solita "sicurezza", spina al fianco delle "democrazie avanzate"… allora evacuano nei villaggi col filo spinato per proteggerci meglio dalla natura cattiva, mentre la proprieta' privata viene distrutta. Ci racconteranno di quanto siamo fortunati ad avere i villaggi della quarantena gia' pronti, solo che invece di 40 giorni ci dovremo stare un pochino di piu', magari finche' non arriva il recovery fund 0.3 per risanare i debiti del 0.2, che era servito per cercare di pagare gli interessi del Recovery 0.1, sebbene quest'ultimo non fosse mai pervenuto. Qualcosa a cui tutti crederanno la troveranno insomma. Il recovery fund 0.4 scommetto che servira' per costruire smart cities.
Saluti,
Ise
Grazie Ise, appena letto. Io invece alludevo a questo file di Agamben sulla "biosicurezza", più o meno ispirato alle sue teorie:
https://www.quodlibet.it/giorgio-agamben-biosicurezza
Sui campi di detenzione, secondo me se vogliono procedere spediti non hanno bisogno nemmeno del pretesto del Recovery Fund. Vero poi che la gente è alloca, dorme e si beve la sòla della Protezione Civile che tutto allerta.
"Questi sono solo degli ignobili satanassi che mettono tutti contro tutti e creano un universo di monadi isolate"
Certo che lo sono. D'altronde che la parola "diavolo" significa "colui che divide" ed è ormai evidente di chi sono adepti questi personaggi
Domani ho un incontro con un avvocato (privato, non sindacale) per definire insieme una linea d'azione. Preferirei evitare uno scontro che sarebbe perso in partenza, per cui tenterò di verificare la possibilità di un anno di aspettativa non pagata.
E' come nel judo: quando l'avversario attacca, prima (e, potendo, piuttosto) di azzardare una presa frontale che potrebbe rivoltartisi contro con un avversario più forte, tenta l'elusione.
Nel caso specifico degli insegnanti qualsiasi tentativo di presa è quasi certamente perdente. Mi siederò per un po' sulla riva del fiume a veder scorrere l'acqua, magari a pisciarci dentro. Nel frattempo qualcosa si muoverà. O forse no...
P.S. Il tampone è improponibile in sè e per sè, figuriamoci tre tamponi alla settimana! Il fatto che siano o non siano gratuiti è irrilevante, e i sindacati (tutti) dovrebbero scavare una buca ben profonda e seppellircisi per la vergogna. "Tutela del lavoratore". Ma dai!
Esatto Jacopo, occorre sempre tenere presente l'etimologia della parola "diavolo. E relativi rovesciamenti di parole e concetti. Vogliono trasformare il mondo in un macabro Poltergeist.
Aldo, "Nel caso specifico degli insegnanti qualsiasi tentativo di presa è quasi certamente perdente".
Presa di che? Se di coscienza, senz'altro.
I tamponi gratuiti generosamente offerti dai sindacacati, sono una vergogna, ed è vero.
Ma pensa ai sanitari che si devono comprare pure la pallottola con la quale suicidarsi. Per loro, nisba. Nemmeno quello schifo di tamponi su cui c'è in corso una causa. E le "dirigenze" (come le chiami) con loro sono ancora più caini che con voi. E lo sai perché? Perché questa Pandemonia (e non pandemia) è potuta partire proprio grazie dalla sanità. Perciò, da quelle parti, massima omertà.
PS: auguri per l'incontro, mi pare una buona idea.
Ho scritto: "E' come nel judo: quando l'avversario attacca, prima (e, potendo, piuttosto) di azzardare una presa frontale che potrebbe rivoltartisi contro con un avversario più forte, tenta l'elusione. Nel caso specifico degli insegnanti qualsiasi tentativo di presa è quasi certamente perdente. [...]"
Presa, quindi, sempre secondo la metafora del judo di "modo di afferrare nella lotta": che presa potrà mai tentare un prof. Sfigatini qualsiasi per atterrare il colosso di stato? Capisci che è una velleità perdente in partenza.
Sì, è una velleità perdente, ma permettimi di aggiungere che piegare gli insegnanti (fatte salve le debite eccezioni a carattere individuale) è un po' come rubare in chiesa. Quindi il tuo rifiuto della vaccinazione, del pass e dei tamponi, non avrebbe riscosso nessuna solidarietà né coesione della categoria.
A proposito di invenzioni diaboliche, meglio mettere le pulci nell'orecchio anche su questa: pare che lo scorso gennaio siano cominciate le sperimentazioni su base volontaria del microchip sottocutaneo.
https://numero6.org/attualita/il-documento-ufficiale-governo-iss-al-via-microchip-su-base-volontaria/
Ise: A me sembra che siamo immersi in un rituale che segue le istruzioni del manuale apocalittico e che ha come scopo l'evocazione del Loro messia. Mi sembrano una setta messianica, stanno attuando una apocalisse seguendo il manuale biblico, per invocare e realizzare il regno del loro messia.
È sempre più l'impressione che ho anch'io.
Ogni volta che rileggo il libro dell'Apocalisse ho la sensazione che stiano proprio cercando di fare in modo che si realizzi quanto vi è scritto.
Sono d'accordo anche su "Jerusalema".
E la "Babilonia" da distruggere è Roma.
Senz'altro Alessandra, lo scopo è per L'ORO quello di aderire a un disegno esoterico.
Pienamente d'accordo sulla canzone cantato all'unisono per ospedali di Jerusalema. Perfetto sincronismo non del tutto casuale!
Sarebbe interessante sapere quali sono le fonti dalle quali Davide Zedda ha ottenuto le "anteprime". Come non è casuale che il Ministro della MalaSalute si faccia ora paladino della Morte, con la legge di fine vita.
Stanno creando reazioni avverse al vaccino e tante altre malattie inoculate ad hoc, niente di meglio che tagliare i tempi e trasferire i colpiti dalle malattie direttamente alla Morte. Del resto, stanno creando un mondo così infernale e insopportabile che non sarà raro ottenere degli adepti e dei "volontari" dell'eutanasia.
Sul microchip: prima c'erano le autocertificazioni cartacee (gov. Conte). Ora c'è il green pass. La fase 3 sarà quella del microchip.
Sull' "eutanasia" tirata fuori all'improvviso (si vede che non ha ancora abbastanza decessi) dal Ministro Speranza (e già questo dovrebbe terrorizzarci a morte...) dico una cosa a cui pensavo già anni fa: Questi, i nostri aguzzini e carnefici, col solito collaudato sistema del bombardamento mediatico H 24+Rana Bollita+Finestra di Overton da "volontaria" (sì insomma volontaria come il "vaccino" ...) la trasformeranno in obbligatoria da comminare a cura di qualche apposita rivoltante e nepotista Authority o apposito "Comitato Tecnico Scientifico".
Immaginate il tripudio con cui verrebbe accolta dagli zombie siringati telecomandati una bella eutanasia obbligatoria somministrata agli odiati non siringati colpevoli anche della caduta di Kabul oltre che delle recenti grandinate nonchè di tutto il resto... Siamo al Soylent Green in anticipo di un anno.
Scarth
Sembra che le tirino fuori tutte in simultaneità. DDL Zan, eutanasia, tamponomania con bastoni che arrivano quasi al cervello, green pass, rave party con 80 persone e musica a palla che passano inosservati, incendi senza quei droni che usavano solo per noi cittadini quando andavamo a passeggiare nel bosco, sbarchi continui, profughi afgani pronti per l'accoglionenza. Insomma il solito AB ORDO CHAO di massonica memoria.
Intanto a un ragazzino di 17 anni è venuta una trombosi al cervello dopo essersi vaccinato per ottenere il certificato verde:
https://voxnews.info/2021/08/19/ragazzino-si-vaccina-per-avere-il-green-pass-trombosi-al-cervello/#comments
Impressionante il video sul numero 233 che avete linkato,a questi illuminati del cazzo numerologia e simbologia piacciono un sacco.In questi giorni mi è capitato di vedere video dell'Australia e là la situazione è folle c'è davvero da avere paura.
L'anticristo viene descritto come una figura carismatica che viene quasi adorato dalla gente;allo stato attuale potrebbe ricevere tali consensi solo qualcuno che smascheri tutta la puttanata messa in piedi sul covid;chissà che tutta questa storia non sia stata messa in piedi per essere abbattuta da una figura carismatica che si mostrerebbe alle masse e verrebbe visto come un salvatore.Sarò paranoico ma meglio stare sempre in campana.
Mi sembra avessi puntualizzato da subito che tal cosa si potesse fare come difatti anche io sò essere accaduto.
Il problema è che non si può sapere se sia stato automaticamente sempre così ed in che percentuale. La cosa non è desumibile. Esempio esplicativo:
le circolari di cui parliamo parlano ESPLICITAMENTE di casi vaccinati positivi considerati poco infettivi aprioristicamente da spostarsi in altri reparti così da falsare il conto, MA UGUALMENTE sottolinea che questi devono esser lì pur se positivi per patologie non correlative e riferibili al coccodè.
Che poi magari pure quelli che hanno problemi respiratori o febbre siano tolti da terapie intensive coccodè ugualmente, questo le carte non lo dicono e lo si potrà sapere per vie traverse o bubboni improvvisi.
Poi non è che mi debba giustificare od accusare nessuno...mi sembra così traspaia meglio cosa può rendere ridicolo l'approccio perché dell'approccio verso gli altri parliamo, visto che il covid per quanto mi riguarda è solo uno dei punti affrontabili allo stesso modo in queste trame e non ho affatto bisogno di convincermi al riguardo.
saluti, daouda
Sì coccodé di qui e coccodé di là. Io non li ascolto nemmeno più. Ieri l'altro Bassetti ha rilasciato un'intervista al bravo Francesco Borgonovo de La Verità. Lì per lì volevo cestinare il foglio e mi sono chiesta: che gli prende a Borgonovo a intervistare 'sto cialtrone prezzolato? Poi leggendola ho capito che voleva snidarlo. Riassumo. Secondo questo Braccio di Ferro dalle orecchie a sventola, i vaccinati che risultano positivi al tampone sarebbero meno "contagiosi" di un positivo al tampone non vaccinato. E i ragazzini vanno tutti vaccinati perché potrebbero contagiare genitori e nonni. Sarebbe scientifico tutto ciò? Altro che coccodé! questo ha ricevuto una bella paccata di soldi e non sa come fare ad arrampicarsi sugli specchi.
Raguel, stare in campana è sempre una buona cosa, ma non lasciarti impressionare troppo dagli esoterismi numerologici di questi satanassi. L'Anticristo è già tra di noi, perciò non ci resta che pregare l'Arcangelo Michele affinché ne schiacci la testa demoniaca.
https://it.wikipedia.org/wiki/Preghiera_a_san_Michele
Anche qui:
https://www.maurizioblondet.it/linvocazione-a-san-michele-integrale/
Speranza ormai lo si può definire il Ministro della Morte: l'anno scorso ha dato il nulla osta anche all'aborto farmacologico senza ricovero.
E ovviamente, mai dimenticare il suo divieto (anche se lui si difende: aveva solo "sconsigliato") di effettuare le autopsie sui cadaveri delle persone uccise dal virus, anzi dalle terapie sbagliate.
Riguardo all'accoglionenza dei nuovi transfughi, significativa la "commovente" storia di Zahra, l'attivista arrivata in Italia dopo l'accorato appello del fratello Hamed, proprietario di quattro ristoranti a Venezia (e non solo, come spiega il link che metto più sotto).
Il suo primo messaggio agli italiani è: "non dimenticateci, io non conto nulla sono solo una e sono qui per aiutarvi ad aiutare gli altri".
Tradotto: sono qui per aiutarvi a importare quanti più connazionali possibile.
Del resto, anche il fratello si dedica da anni all'integrazione degli immigrati "attraverso il cibo" e ha nel suo curriculum anche una collaborazione con Michelle Obama.
Ecco perché questa storia mi è puzzata di bruciato fin da subito.
https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2021/08/19/ahmed-il-fratello-di-zahara-altre-16-milioni-di-donne-come-mia-sorella_4a508c0f-db83-4408-b3b2-31daf2066740.html
https://www.corriere.it/cook/news/21_aprile_20/michelle-obama-sceglie-spezie-dell-orient-experience-venezia-la-sua-serie-tv-8001a5e2-a1e9-11eb-b3ed-ee5b64f415b7_amp.html
Sulla scuola, cioè sugli alunni, si é già oltre
https://www.ildolomiti.it/cronaca/2020/non-vaccina-il-figlio-perde-la-patria-potesta-in-trentino-lorenzin-i-figli-non-sono-proprieta-dei-genitori-sentenza-esemplare
I figli non sono dei genitori. Ah sì? Sono dello stato, alla bolscevica, o di Pfizer e soci direttamente
Non è finita. Ora i neonati sono i più infettivi. Sì e questi signori sono satanisti assassini:
https://www.repubblica.it/salute/2021/08/18/news/covid-19_neonati_e_bambini_diffondono_il_virus_il_40_in_piu_degli_adolescenti-314353910/
Come mai, dite, della sentenza e della Lorenzin? Per un problemino di documenti ignoto ai più....
https://www.popolounicoevoluzione.org/atto-di-nascita
Josh, come vedi continua la sindrome Bibbiano, con altri mezzi....vaccinali, direi. L'importante è l'esproprio della prole.
Alessandra, davanti a un'edicola bellunese c'erano due locandine in bacheca che mi hanno fatto venire il torcibudella: "Belluno e Feltre sono pronte ad accogliere gli afgani".
Mentre il Gazzettino Veneto, un giornalaccio oratorial-sinistro che ben conosci: E' scattata la vaccinazione casa per casa. Era anche questa una bacheca. DA SPARARSI.
Naturalmente il titolo urlato significava che erano partite delle lettere che "invitavano" la popolazione a vaccinarsi. Ma uno le legge e si spaventa subito.
...ed è quel che vogliono.
ma perché pubblica le elucubrazioni prive di senso o contrarie al vero di tal daouda?
a me sembra un mestatore
Oreste
Anche a me.
Post a Comment