Vabbé, l'ho scritto due volte dal portale del mio account, anche per fare delle prove. Se invio i miei post su blogspot, non mi si aggregano. Mi piacerebbe sapere perché... Spero comunque che i giudici non riescano a distruggerci quell'unica cosa buona che abbiamo: LEI!
Meglio farle gli auguri due volte, cara Nessie, visti tutti quelli che ignorano bellamente la ricorrenza... Mi unisco alla tua preghiera: Dio ce la conservi, la Oriana. Che è una testona intrattabile (e probabilmente insopportabile), ma ha ragione su tutto e fa mostra di un coraggio da leonessa. Un modello per tutti noi.
Ho visto che Stefania di FT ha postato un link da te dove i polacchi sono indignati di quel che sta facendo Adel Smith e l'UCOII contro di lei. Certo che dei giudici che accolgono le istanze dell'empio Smith si commentano da sé.
Lonty la volevano morta, la davano per spacciata,la prendevano pure in giro (vedi Sabina Guzzanti)ma non sanno i suoi nemici che col cancro, puoi andare avanti a lungo.
Giusto Nessie! Anzi, ti dirò, io tendo a trovarmi bene con le persone che hanno carattere. Mi piacciono soprattutto quelli che si presentano come sono, magari non fanno nulla per piacerti però ti rispettano. Per quanto riguarda quella buffona della Guzzanti, ricordo che una volta la vidi al Tg mentre imitava la Fallaci durante una manifestazione no global. E il pubblico le gridava (all'imitazione della Fallaci, non alla Guzzanti): "Che ti venga un cancro!" E lei rispondeva, ridendo: "Ma quello mi è già venuto!" Che brava gente, i compagni...
Un abbraccio all'Oriana nazionale e a quella internazionale che ha saputo creare una nuova consapevolezza fino nei capi di stato. Pur con la tristezza che viene dall'osservazione del fatto che in Europa cio' non sia servito a niente.
Vabbé, l'ho scritto due volte dal portale del mio account, anche per fare delle prove. Se invio i miei post su blogspot, non mi si aggregano. Mi piacerebbe sapere perché...
ReplyDeleteSpero comunque che i giudici non riescano a distruggerci quell'unica cosa buona che abbiamo: LEI!
Meglio farle gli auguri due volte, cara Nessie, visti tutti quelli che ignorano bellamente la ricorrenza...
ReplyDeleteMi unisco alla tua preghiera: Dio ce la conservi, la Oriana. Che è una testona intrattabile (e probabilmente insopportabile), ma ha ragione su tutto e fa mostra di un coraggio da leonessa. Un modello per tutti noi.
Siro, meglio un brutto carattere, ma pur sempre "un carattere" che esserne privi, non trovi?
ReplyDeleteGrazie per averlo rammentato Nessie, non lo ricordavo proprio.
ReplyDeleteHo visto che Stefania di FT ha postato un link da te dove i polacchi sono indignati di quel che sta facendo Adel Smith e l'UCOII contro di lei. Certo che dei giudici che accolgono le istanze dell'empio Smith si commentano da sé.
ReplyDeleteNon sapevo...mi unisco agli auguri più sfegatati!
ReplyDelete:-)
Lonty la volevano morta, la davano per spacciata,la prendevano pure in giro (vedi Sabina Guzzanti)ma non sanno i suoi nemici che col cancro, puoi andare avanti a lungo.
ReplyDeleteGiusto Nessie! Anzi, ti dirò, io tendo a trovarmi bene con le persone che hanno carattere. Mi piacciono soprattutto quelli che si presentano come sono, magari non fanno nulla per piacerti però ti rispettano.
ReplyDeletePer quanto riguarda quella buffona della Guzzanti, ricordo che una volta la vidi al Tg mentre imitava la Fallaci durante una manifestazione no global. E il pubblico le gridava (all'imitazione della Fallaci, non alla Guzzanti): "Che ti venga un cancro!"
E lei rispondeva, ridendo: "Ma quello mi è già venuto!"
Che brava gente, i compagni...
Auguri anche da parte mia
ReplyDeleteUn abbraccio all'Oriana nazionale e a quella internazionale che ha saputo creare una nuova consapevolezza fino nei capi di stato. Pur con la tristezza che viene dall'osservazione del fatto che in Europa cio' non sia servito a niente.
ReplyDeleteEuropa serva e mentecatta - direbbe D'Annunzio se fosse vivo. Parola latina che viena da mens capta, ovvero mente catturata, prigioniera.
ReplyDeleteErrata corrige: "pusilla e mentecatta" erano le parole di D'Annunzio verso l'Italia
ReplyDeleteAuguroni a LEI. GRAN DONNA da ammirare. Vorrei somigliarle almeno un pò, ma come lei c'è solo lei.
ReplyDeleteTantissimi auguri anche da parte mia!
ReplyDeleteE' un po' che mancavi Eudora! Ci voleva l'Oriana e il suo anniversario.Ciao!
ReplyDelete