Nessie New Logo

21 May 2020

Piddini, vampiri del plasma




Sera di S. Vittorio. Pochi media hanno dato spazio al fatto che dopo aver denigrato la plasmaterapia il cui protocollo è stato registrato all'ospedale Carlo Poma di Mantova e al S. Matteo di Pavia, il Pd si è adeguato secondo la vecchia legge di mercato secondo cui "chi disprezza compra". Chi compra? Compra la Kedrion, azienda chimico-farmaceutica di famiglia del senatore Andrea Marcucci piddino.   Cos'è la Kedrion? E' in mano alla Kedrion Biopharma, colosso dei plasmaderivati di proprietà della famiglia Marcucci: l’amministratore delegato è Paolo Marcucci, fratello maggiore del senatore e capogruppo Pd Andrea, che è consigliere. La società smentisce i sospetti e dà garanzie (si fa per dire): "Nessun supporto politico per lo sviluppo del progetto". Mamma mia, questa sì, è una smentita!

"Se i risultati continueranno a essere promettenti e con l’assenso dell’Aifa, anche la terapia del plasma potrà avere la sua Fase 2. Obiettivo? Produrne in quantità industriale per almeno quattro anni. E con ogni probabilità il nuovo business sarà in mano alla  Kedrion bio Pharma, colosso dei plasmaderivati con un fatturato annuo di circa 800 milioni, di proprietà della famiglia Marcucci. L’amministratore delegato è Paolo Marcucci, fratello maggiore del senatore e capogruppo Pd Andrea, che a sua volta è consigliere di amministrazione di Kedrion con funzione di supervisione sugli Stati Uniti. La notizia è stata anticipata domenica da Il Giornale dopo l’audizione, non prevista, dell’amministratore delegato e presidente dell’azienda Paolo Marcucci. Contattata dal Ilfattoquotidiano.it la Kedrion spa ha respinto qualsiasi accusa di possibile conflitto di interessi: “Nessun supporto politico è richiesto per lo sviluppo di questo importante progetto”. ( fonte: il Fatto ).

 Beato a chi ci crede! Intanto potete prendere visione su dove si trovano gli stabilimenti della Kedrion e sue filiali, qui.  
L'azienda opera a livello globale per estendere l'accesso alle terapie disponibili. Con sede principale in Italia e una presenza commerciale in 100 Paesi nel mondo, è il 5° player mondiale e 1° in Italia nel settore dei plasmaderivati. Kedrion ha oltre 2600 dipendenti, di cui più di 1100 in Italia (850 in Toscana). Non c'è qualche problemino di conflitto di interessi, o forse Conte non lo vede?

La denuncia di De Donno che l’ ISS avesse assegnato a Pisa (che avrà avuto sì e no due casi di coronavirus) la ricerca pilota sul plasma sviluppatasi a Mantova e Pavia, ad una prima impressione, mi appariva insensata. Ora appare chiara la volontà  di affidare la cura nelle braccia della Kedrion, che guarda caso ha  due sedi in Toscana (a Bolognana e a Castelvecchio Pascoli, il paese noto per esservi la dimora del Poeta romagnolo) .  E già che ci siamo, mi viene pure un altro sospetto:  Pisa è del tutto estranea ai legami con la Kedrion?
De Donno è stato fin troppo gentile a limitarsi a dire che  la politica è entrata a gamba tesa nella scienza medica e che non aderirà alla cordata dell'Aifa (Agenzia italiana del farmaco). Ma un galantuomo come lui,  impegnato com'è a salvare vite, non è interessato  ad essere coinvolto nelle diatribe politiche. Peccato però che è la politica che è interessato a lui e alle sue sperimentazioni. Meglio, se sottrarle e inserirle in un progetto multinazionale a guida PD, progetto che trascina dietro altre 4 regioni rosse,  senza dare a Cesare ciò che è di Cesare. Un po' come a scuola quando c'era il furbetto che scopiazzava il tema del più bravo, e mentre questo secondo si soffermava a limarlo e a correggerlo a puntino, lo scolaretto  più svelto e  astuto consegnava in fretta il componimento all'insegnante, per far vedere che era farina autentica del suo sacco. Plasmoterapia, tra l'altro,  che è  stata bocciata nella regione Lazio con il bischero Zingaretti, il quale ha già deciso che lui non solo opterà per il vaccino ma lo renderà addirittura obbligatorio.  Ma guarda un po' che strano!


Mercoledi scorso Salvini ha effettuato la diretta con De Donno su Facebook che chiunque di voi  può seguire qui:

https://www.facebook.com/salviniofficial/videos/1359511627590251/


L'impressione che se ne ricava è che questo professore sia un uomo onesto,specchiato, competente e operoso e che sappia il fatto suo, anche se gli rinfacciano di non essere un accademico con delle pubblicazioni (forse è  proprio per questo che mi dà affidamento). E lo chiamano "il Di Bella del Covid", tanto per per sminuirlo.
Salvini, questa volta in veste di cronista (memore dei tempi di Radio Padania) è stato leggero, scherzoso, ma nello stesso tempo gli ha offerto la possibilità di descrivere la sua cura e lo ha fatto interagire coi numerosissimi commentatori che hanno partecipato alla diretta.
“Si vuole spianare la strada ai prodotti di sintesi, verso i quali peraltro io non sono contrario. Ma ciò non vuole dire demonizzare il plasma convalescente. Gli industriali cercano profitto. Noi no. Il problema è quando il profitto collude con la scienza o con la politica. Vuol dire che il sistema ha delle pecche. Mostruose”. E' questa la sintesi del suo pensiero. 

Facebook è un social, non è una testata ammiraglia da giornalone in stile Corriere e Repubblica.  Eppure, non sono mancati  ugualmente gli schizzi di veleno. Leggete voi stessi qui: https://www.giornalettismo.com/diretta-de-donno-salvini/.

E siamo solo a una diretta FB, non ai giornaloni, i quali, invece, chi più chi meno, coprono questa sconcezza!. Insomma, la morale è che il PD oltre ad aver fatto il vampiro delle nostre risorse di Paese, ora succhia pure il sangue degli Italiani ( non è una metafora) e ci lucra sopra. E c'è chi attacca le dirette sui social impedendo all'opposizione di fare l'Opposizione.

50 comments:

Nessie said...

Qui un pessimo esempio di inettitudine da parte del goovernatore Fontana: il governo ha affidato gli studi sul plasma a Pisa, ma lui avrebbe dovuto pretendere che le due città lombarde che più si sono distinte nelle guarigioni, grazie alla plasmaterapia (Mantova e Pisa) non venissero estromesse. Pessimo avvocato di illustri cittadini lombardi come De Donno.

https://gazzettadimantova.gelocal.it/mantova/2020/05/12/news/fontana-il-governo-ha-affidato-gli-studi-sul-plasma-a-pisa-e-non-amantova-e-pavia-l-importante-e-il-risultato-1.38834551

Cangrande said...

Ottimo riassunto, riguardo la meschinità e l'assenza totale di moralità dei comunisti.
Sì ! Comunisti. Sempre loro, sono. I più grandi servi del grande capitale dal 1917.

Però, mi permetto un'osservazione:
i soldi sono solo il mezzo che il "vero potere" concede a questi servi e sono uno specchietto per le allodole per far credere ai più svegli di noi, che alla base della truffa del virus ci sia solo la sete di guadagno di questi infami, meri esecutori.

Il profitto è solo un mezzo.

I soldi sono solo i fili utilizzati dai burattinai per muovere le marionette.

L'obiettivo vero di "loro", dei veri mandanti, non è, e non è mai stato e non sarà mai il profitto ("loro" i soldi se li stampano e l'oro fisico lo possiedono).

L'obiettivo è, ed è sempre stato, il dominio totale attraverso il controllo totale.

I varii livelli di "interesse" da parte dei politici servi, come l'aspetto predatorio, così ben descritto nell'articolo, sono solo "maschere" massoniche per far deviare la (minima) parte della popolazione, quella più sveglia, dai veri motivi di questo piano demoniaco in preparazione da decenni.
Solamente di controllo totale, ripeto, di de-popolazione ed esoterici/luciferino.

Silvia said...

Blondet (ma legge nel pensiero?!) ti ha appena fatto un assist:
https://www.maurizioblondet.it/41860-2/

Nessie said...

Cangrande, ma certo. Ma il denaro è lo sterco del Diavolo, perciò alla fin fine, tutto sta insieme. In ogni caso noi dobbiamo smascherare in Italia, anche il ruolo dell'ISS.

Nessie said...

Però, Cangrande, risparmiaci ogni volta il tuo pistolotto sul "piano esoterico-luciferino", sennò tanto vale chiudere il blog e trasferirci tutti quanti su Radio Spada. Ma alla fine si diventa ripetitivi. Le storture di questo paese (e ce ne sono una al minuto) vanno comunque denunciate.

Nessie said...

@ Silvia. Le critiche di Blondet al governatore Attilio Fontana, pur essendo giuste, cadono nel momento sbagliato. E' già iniziato l'assalto alla diligenza della regione Lombardia da parte del PD che usa la manodopera ottusa dei grillini, ,ma soprattutto la magistratura, finora zitta e assente per tutti gli abusi che Conte ha inflitto a noi cittadini . Vivo in una provincia leghista e alla fine sono riusciti a espugnare Varese che ha un sindaco piddino. Ti posso garantire che la differenza rispetto ai sindaci leghisti precedenti c'è e si tocca con mano. Non appena eletto, Galimberti ha fatto fare subito un bel Gay Pride per la città, tasse, parcheggi tutti a pagamento e immigrazione a gogò che staziona per le strade. Questo va detto, a onor del vero.

Jacopo Foscari said...

Ma tu guarda. Il PD ci ha scartavetrato per anni le gonadi con il conflitto di interessi di Berlusconi e poi senti che belle storie

Nessie said...

Con l'aggravante che ai tempi Mediaset era un'impresa a carattere nazionale, mentre la Kedrion BioPharma agisce sul mercato globale. Sono sempre più meravigliata della posizione di Fontana che invece di insistere per difendere due suoi illustri lombardi del Carlo Poma di Mantova e del S. Matteo di Pavia, se ne venga fuori con battute come queste: "in questo momento credo che si debba riconoscere merito ai nostri ricercatori e se si è deciso che non si deve dare un riconoscimento politico va bene così". Va bene un corno! Sperimentazione multinazionale a guida PD la cui longa manus si vede pure nell'ISS? No grazie, e qui bisogna picchiare duro. Leggi un po' i commenti sotto, al riguardo.

https://gazzettadimantova.gelocal.it/mantova/2020/05/12/news/fontana-il-governo-ha-affidato-gli-studi-sul-plasma-a-pisa-e-non-amantova-e-pavia-l-importante-e-il-risultato-1.38834551

Nessie said...

PS: Massimo Mazzucco si chiede se solo lui sente odore di bruciato: No, anche noi...

https://www.maurizioblondet.it/giallo-del-plasma-la-parola-magica-e-kedrion/

Anonymous said...
This comment has been removed by a blog administrator.
Nessie said...

Ma possibile che vieni qui solo per seminare panzane? Mai una volta che ti interessassi al topic in oggetto.

Pier Paolo said...

Qui c'è poco da ridere, la faccenda del plasma De Donno assume sempre più i contorni di un giallo-plasma dove i Marcucci-Pd, Bill Gates e la Kamada Bif Pharma israeliana ci hanno intrecciato i loro affari e interessi:

https://www.gospanews.net/2020/05/21/plasma-anti-sars-tolto-a-de-donno-furente-per-profitto-della-big-pharma-vicina-al-pd-sponsor-dei-vaccini-gsk/

Cangrande said...

Qui,probabilmente, l'articolo più documentato e da vero giornalismo sull'argomento.

Notare gli intrecci tra i "nostri" comunisti, israele, Gates, sauditi ma anche molto altro...

Documentatissimo e con tutte le fonti verificabili:

https://www.gospanews.net/2020/05/21/plasma-anti-sars-tolto-a-de-donno-furente-per-profitto-della-big-pharma-vicina-al-pd-sponsor-dei-vaccini-gsk/

Nessie said...

Pazzesco! Sono senza parole. Vedo che analogo articolo lo ha ripreso pure Blondet. Al povero De Donno non resta che andare a fare il medico di campagna se vuole salvarsi l'anima e la tranquillità familiare.
Ora si capisce pure la mancata difesa dei suoi due cittadini illustri da parte di Fontana. Di fronte a simili colossi, meglio lasciar perdere.

Nessie said...

L'intervento di sopra (11, 03) era rivolto a Pier Paolo.

Cangrande, non hai letto? Il tuo link lo ha appena messo Pier Paolo (h. 10, 38 pm).

Nessie said...

Sì, è nato un Giallo-Plasma di cui ora si è costretti a parlare anche nei canali ufficiali. i nostri comunisti ci sono dentro fino al collo in un intreccio con le multinazionali del farmaco.

Cangrande said...

Nessie, l'ho postato prima che apparisse il post di Pier Paolo.

Nessie said...

Boh?? Pier Paolo 10, 38. Cangrande 10, 41. In ogni caso si tratta dello stesso link dello stesso articolo. Poco male. L'articolo merita. Blondet l'ha ripreso:

https://www.maurizioblondet.it/sul-plasma-di-de-donno-affare-tra-big-pharma-dei-dem-marcucci-e-gates-tramite-israele/

...e fanno tre!

caposaldo said...

Saura, complimenti per il tuo potente ingresso nei commenti del blog di Gioia Locati. Purtroppo la coraggiosa blogger fa postare 3-4 giorni poi abbandona. Volevo porre l'accento su un dato, che le autorita' non pubblicano e su cui le pecore ben contente di portare le mascherine non riflettono perche' il popolo notoriamente, per crederci, aspetta che sia la tv a dirgli che la tv mente. La curva dei nuovi ingressi in terapia intensiva per coronavirus, una bella tabella con la freccetta, la curva. Giorno per giorno i nuovi ingressi. Mi interesserebbe vedere il n. nuovi ingressi del mese di aprile e maggio. Si vedrebbe che il virus e' morto da 2 mesi. Tutto top secret. Questo virus e' come El Cid, tenuto in vita per finta. I media sono il babieca della situazione, chiaramente. Ecco, mi aspetterei da Salvini e Meloni che almeno chiedessero questa tabella(meglio tardi che mai), non lasciassero il peso della battaglia solo a byo blu, Blondet, Tu e pochi altri.

Nessie said...

Ciao Caposaldo, grazie. Non frequentavo quel forum per via della moderazione dove bisogna aspettare, ma ho visto certi commenti "dottorali" che mi hanno fatto parecchio innervosire in relazione alle mancate autopsie a Bergamo, sulle quali ogni cittadino perbene non può più tacere. Ma dato che sei qui, anche la cremazione collettiva effettuata in quei giorni, lascia molto a desiderare. Possibile che nelle ultime volontà testamentarie tutti volessero la cremazione? In ogni caso, non sarebbe stato buona norma chiedere ai loro cari, invece di informarli a cose fatte, dando loro un pugno di cenere?
Per aggiungere ferite nelle ferite, poi è pure accaduto che avessero sbagliato le ceneri confondendole con quelle di altri estinti.

Dici bene sulla curva degli attuali ingressi e, più che pertinente, il paragone con El CID. E' solo che qui non ci sono battaglie da vincere. Salvini e Meloni hanno perso molte buone occasioni per mettersi alla testa di battaglie come queste citate e tutte quelle relative ai diritti costituzionali calpestati a detrimento di 60 milioni di italiani (ben otto articoli, lasciati urlare al povero Sgarbi in totale solitudine). Ciao.

Alessandra said...

Una Piovra sanitaria internazionale.
E oggi l'interrogazione parlamentare con cui il deputato leghista Andrea Dara ha chiesto conto a Speranza del conflitto d'interessi di Marcucci è rimasta praticamente senza risposta.
Come volevasi dimostrare.

https://m.ilgiornale.it/news/politica/conflitto-dinteressi-pd-sul-plasma-speranza-muto-1864730.html

Nessie said...

Esatto: una piovra sanitaria internazionale i cui artigli arrivano in Italia. Del resto Bill Gates e le sue tentacolari corporation del farmaco si sono acquartierati qui, già ai tempi della Lorenzin col piano vaccinale che sappiamo. la Lega non deve limitarsi a chiedere conto al loro "amico" senza Speranza, ma ESIGERE un'interpellanza parlamentare in piena regola.

Forse saprai già che Fontana oggi ha parlato di 5G. E questo andrebbe nella direzione di risanare la Lombardia?

https://www.adnkronos.com/soldi/economia/2020/05/23/fase-fontana-puntare-lotta-burocrazia_RepmkuBhJ5ma0oHc0W0LRL.html

Non ci siamo proprio per niente! Ecco a cosa tende la lotta contro la "burocrazia" e per "la semplificazione".

Andrea said...

Ciao Nessie.

Non voglio demonizzare il 5G, ma sino a che non si fanno delle ricerche indipendenti sulla sua pericolosita' o meno, e' da coglioni puntare sul suo ampliamento e difusione. La collocazione di 20000 satelliti orbitanti a media altezza(440 km), antennone, antenne e antennine dislocate su ogni lampione delle nostre strade,cosa provoca al corpo umano? Nessuno sembra di questo preoccuparsi.

Fa coppia col volere a tutti i costi trovare un vaccino,saltando o abbreviando le varie fasi, in vitro, su animali, su umani.

Magari aggiungendo adiuvanti che provocano un infiammazione generalizzata, terreno fertile per un eventuale virus(nel caso odierno covid=19), di per se non cosi letale.

Ma i nostri politici sono una delusione costante.
Non c'e' ne e' uno da salvare.

Ciao
Andrea Cortesi


Nessie said...

Ciao Andrea, timori più che fondati.

"Ma i nostri politici sono una delusione costante.
Non c'e' ne e' uno da salvare"

Sì, politici e amministratori. Di sinistra ma anche di una destra che la copia.

Nessie said...

PS: Ho sentito che Sara Cunial, Barillari e altri due ex M5S vogliono fondare un movimento che dicono non essere né di destra né di sinistra. Peccato che questa formuletta del "Né....né..". l'avesse già usata Beppe Grillo e ora lo vediamo bene come è andata. Io ai "Nénéisti" non ci ho mai creduto. Sembra un po' la vecchia formula del "né con lo stato né con le BR" e non ha mai portato fortuna.
Comunque se saranno rose, fioriranno :

https://www.r2020.it/

Alessandra said...

Lo scopriremo solo vivendo.
Sono d'accordo su Fontana e la sua sparata sul 5G. Da una ricerca mi pare che nella Lega ci siano posizioni contrastanti, diversi sindaci hanno fatto sospendere l'installazione delle antenne (altre sono state però impiantate nottetempo, come i ladri), ma sospetto che senza Covid i lavori sarebbero andati avanti normalmente.
Salvini mi sembra contrario non tanto al 5G in sé, quanto all'installazione da parte di aziende cinesi.

Cangrande said...

Piccolo OT.

A proposito del terremoto (mediaticamente semi-censurato) nella magistratura.


Se volete scompisciarvi dalle risate, guardate questo video del 2008:
Un profetico Cossiga che demolisce Palamara. Sarà stato anche un' "anima nera", Cossiga, ma avercene...

https://www.youtube.com/watch?v=IkXVc6nIL_8

Nessie said...

Sì Ale, impiantate nottetempo e messe dentro ad alberi finti di plastica, mentre si abbattono quelli veri. Cinesi o italiani il 5G va sospeso e si deve investigare sulla sua nocività. Il prete ortodosso di cui mi hai inviato il link, è ben più agguerrito di certi politici.
Comunque per tornare alla Lega, una forza politica che si rispetti, non aspetta di vedere da che parte tirano gli umori della piazza e dell'elettorato, ma deve avere una linea chiara già ben tracciata, che faccia da bussola e da sestante.
Non occorre essere degli indovini per prevedere che verrà scavalcata da tanti movimenti di massa autonomi che si muoveranno da soli, sulla base dei loro diritti calpestati.
Già considero una buffonata aver indetto una manifestazione il 2 giugno per poi trasformarla in un presidio col Banana. Se poi la rinvii alla fine di luglio, allora sarà insuccesso garantito.

Nessie said...

Cangrande, sì benché massone a sua volta, avercene di questi tempi. Se non altro riuscì a spaventare il CSM facendo circondare dai carabinieri a cavallo il Palazzo dei Marescialli.
Che ne dici di Meluzzi, suo allievo?

Cangrande said...

Meluzzi ? Sicuramente massone, però (a sua detta) ora "uscito". Anche se, da quanto mi risulta, una volta entrati non se ne esce più "in verticale".
Sicuramente una persona di grande intelligenza. E, occorre ammettere, sulla farsa del virus, ha fatto interventi molto profondi e condivisibili. Non credo che sia un "gate-keeper".

Su Cossiga... figura estremamente complessa. Famiglia di massoni da generazioni, filo-inglese, "attore" e complice del "sacrificio" di Moro. Però, negli ultimi tempi, si è "risvegliato", ma credo per una sua indole caratteriale. Infatti è stato "fatto fuori".
Comunque un vero politico e di un'intelligenza straordinaria (purtroppo utilizzata anche per conto di "lorsignori").

P.S.: continuo a riguardarmi il video... Da morire dal ridere (anche se...amaramente, visto che il "tonno" e i suoi sodali hanno occupato la magistratura)

Anonymous said...

Dopo gli sporchissimi giochi e intrallazzi contro le cure e metodiche provate efficacissime sul campo che permettono di controllare completamente questo morbo invece delle mollezze salvi-meloniane mi aspetterei le guerre atomiche, anzi, di più, a difesa della vita dei cittadini. E invece ...
Scarth

Nessie said...

Certo Scarth, nemmeno il lanciafiamme stanerebbe quelli. Figurati andare da Mattarella nel tentativo di far raddrizzare torti che hanno potuto compiersi con la sua attiva regia!

Anonymous said...

Si Nessie, me li tengo perchè al momento non sembra esserci altro, ma sono troppo succubi nonchè gonzi.
Scarth

Alessandra said...

Nelle scorse settimane ho riguardato qualche spezzone della manifestazione "Orgoglio italiano" e mi sembrano passati secoli, anche se si è svolta solo sette mesi fa. Dove sono finiti quegli agguerriti sovranisti?
Oggi sembrano le loro pallide controfigure.

Intanto, tornando alla speculazione sanitaria in atto, al ministero della Sanità stanno pensando di allargare la raccomandazione per la vaccinazione contro l'influenza stagionale a tutti i bambini da 0 a 6 anni, e non solo a quelli con specifiche indicazioni, e agli anziani a partire dai 60 anni, oltre che agli operatori sanitari delle Rsa.

https://www.ansa.it/canale_saluteebenessere/notizie/sanita/2020/05/22/vaccino-oxford-ora-test-anche-su-bambini-e-anziani_f3315af7-c2c5-4eb9-a85f-19842892c18d.html

Si parla anche di uno dei tanti vaccini in fase di sperimentazione, prodotto dal Jenner Institute di Oxford e da un'azienda italiana, la IRBM di Pomezia, il cui AD dice di essere in contatto con il bisConte.
E pare che Bill Gates guardi con molto interesse a questo progetto.

https://www.iltempo.it/esteri/2020/04/25/news/bill-gates-e-vaccino-coronavirus-microsoft-studio-oxford-advent-irbm-italia-pomezia-1320464/

Ecco lo spot intimidatorio anti-socialità promesso da Zaia.
Vi piace?

https://m.youtube.com/watch?v=BbN6RkAHZ3U

E avete sentito l'ultima trovata del ministro Boccia, in collaborazione con il presidente dell'Anci Decaro?
AAA piccoli sceriffi (o kamikaze) cercansi!

https://m.ilgiornale.it/news/politica/governo-recluta-60mila-assistenti-civici-vigilare-sulla-fase-1865309.html

Nessie said...

Alessandra, se guardi i vecchi filmati pieni di energie e speranze sembrano remoti anche se sono passati pochi mesi. Una mia amica mi ha inviato le fotografie di quando a Milano in piazza Duomo c'era la manifestazione di fine febbraio 2019 con Salvini, Le Pen, Wilders e tutti i sovranisti d'Europa: bei tempi andati! eravamo tutti pieni di speranza coi nostri ombrelli coloratissimi e ci beccavamo pure la pioggia. Sembra un secolo e invece era solo lo scorso anno.

Terribile e terrorizzante il video di Zaia!!! Ma soprattutto è colpevolista nei confronti degli altri. Della serie, se ti ammali è colpa tua!

Boccia ha proprio la faccia del gran cornuto. Si vede che gli prudono le corna e allora si sfoga così: vessando i cittadini.

Nessie said...

Cangrande ho visto il filmato di Cossiga-Lombroso che ha liquidato Palamara reo, secondo lui, di averci una faccia da tonno. Da scompiscarsi. Fa il paio con lo "zombi coi baffi" destinato ad Occhetto :-)

Cangrande said...

@ Nessie.

Ci vedeva lungo... "Sono 50 anni che faccio politica, vuole che non sappia giudicare uno dalla faccia ??"
Memorabile !!!

Nessie said...

@ Tutti. Questi gran bastardi dopo averci sottratto la primavera mettendoci agli arresti domiciliari (unici in tutta Europa a essere reclusi e confinati in questo modo atroce), ora ci vogliono negare perfino le vacanze estive. E dopo averci subdolamente e in modo ipocrita, raccomandato di fare le nostre vacanze in Italia (bella forza! Non si può fare diversamente), ora Conte ci vuole rinchiudere nei nostri confini regionali, con la scusa della curva del contagio in Lombardia. Non tutti i cittadini di tutte le regioni potranno circolare: questa è una pesante discriminazione del cavolo! Un'ennesima sottrazione di libertà di scelta e di impedimento di movimento. Un sopruso odioso!

https://www.ilgiornale.it/news/cronache/ecco-perch-rischia-non-riaprire-i-tre-scenari-lombardia-1865078.html

Anonymous said...

Le segnalo questo breve articolo:

https://comedonchisciotte.org/ma-in-italia-stiamo-dando-di-matto-o-cosa/

Demetrio

Nessie said...

Grazie Demetrio. No, non stiamo dando di matto, siamo sprofondati consapevolmente in una dittatura in camice bianco. Ieri il TG mostrava con disinvoltura dei cronisti che si recavano per le spiagge con gente sdraiata al sole a chiedere perché in costume e coi piedi in acqua non indossassero la mascherina. Apparentemente è roba da scolapasta rovesciato in testa. In realtà sanno che lo iodio del mare è una potente cura contro tutte le malattie respiratorie. Perciò, se ne deduce che vogliano FARCI AMMALARE.

Anonymous said...

Ormai il Nuovo Ordine Mondiale fa sul serio. Se le cosiddette opposizioni non ne prendono atto, la loro utilita' si riduce a zero.

IL SAURO

Nessie said...

E' quel che avviene.

Alessandra said...

Nessie e tutti voi, mi è stato girato questo video dove questo signore svela i legami tra Andrea Crisanti e Bill Gates.
Tutto confermato da una ricerca.

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=945241992587240&id=100013043440275&sfnsn=scwspwa&extid=nPxUIA7jtbNm6foD&d=w&vh=i

Capito perché Zaia ci scassa le balle ogni giorno con 'sta storia delle mascherine e distanziamento sociale?

Nessie said...

Purtroppo non mi si apre il link che hai messo perché occorre registrarsi e non possiedo un account FB. Ale, riesci a scaricare e copiaincollare ?

Tra l'altro i media hanno riportato di recenti diatribe tra Crisanti e Zaia, ti risulta qualcosa?

Alessandra said...

A me si è aperto normalmente, e nemmeno io sono iscritta a Facebook.
Vedo se riesco a fare qualcosa, intanto rispondo alla tua domanda.
Sì, sono stati giorni di maretta tra Crisanti, Zaia e la dottoressa Francesca Russo, direttore del dipartimento di Prevenzione della Regione Veneto, perché il presidente ha elogiato quest'ultima, attribuendole meriti che secondo Crisanti non ha.
Tra le altre cose, ha detto:
"Se la dottoressa Russo aveva un piano sui tamponi, deve spiegare perché l’8 febbraio il suo ufficio mi ha intimato di non farne più a chi tornava dalla Cina."
Se è vero, fa riflettere ... è un bel (si fa per dire) ginepraio.
E non so se dietro si nasconde altro ...

https://www.corriere.it/cronache/20_maggio_23/modello-veneto-scoppia-scontro-meriti-crisanti-contro-regione-vogliono-riscrivere-storia-32c33f82-9d0a-11ea-a31e-977f755d9d62_amp.html

Nessie said...

Ho letto, e mi sono un po' fatta l'idea che questi virologi (figure a metà strada fra il biologo e il medico) siano delle prime donne. In ogni caso, Zaia è un uomo pratico e certamente avrà altri collaboratori. Se poi, come dici, Crisanti è legato alla catena di Bill Gates e delle sue lobby, farebbe molto bene a tenerlo alla larga.

Alessandra said...

Concordo, Nessie.
Per quanto riguarda il video, prova questo link, un po' lunghetto. :-)

https://video.xx.fbcdn.net/v/t42.9040-2/10000000_618683038726193_3458327745711308800_n.mp4?_nc_cat=106&_nc_sid=985c63&efg=eyJybHIiOjQ4NiwicmxhIjozNjYwLCJ2ZW5jb2RlX3RhZyI6InN2ZV9zZCJ9&_nc_ohc=NMHq7efilYgAX-65Rsi&rl=486&vabr=270&_nc_ht=video-frt3-1.xx&oh=9b4bae9773ea3e2704274f31d83756af&oe=5ECC5FC9

Se ti risponde picche, prova a incollare il link di Facebook su questo sito e poi tocca (o clicca) "scaricare":

https://www.getfvid.com/it

Dovrebbe comparire.

Nessie said...

Sì grazie, ho potuto vedere. Occorre tenere d'occhio Zaia. Se si ravvede, buon per lui. Sennò il "vaccino per tutti" non è una buona cura. Qui ormai abbiamo la cordata della Paura. Da Mattarella, passando per Conte, il governo e i suoi capibastone (Boccia in testa) fino a passare per gli organismi regionali e periferici.
Volendo essere più accurati, i baristi fanno gli sceriffi del distanziamento, i comuni cittadini impauriti, fanno gli spioni e così via...Brutta spirale!

Nessie said...

E adesso è venuta l'ora dell'assistente civico che Sgarbi ha già battezzato il "coglione civico"

https://www.youtube.com/watch?v=OQSSEQ1wfq8&feature=emb_title

Da morire dal ridere. Beh, la cura è buona: una pedata nel sedere!

Nessie said...

IMPORTANTISSIMO: ULTIMA ORA - IL GOVERNO TRACCIA GIà I CELLULARI NOSTRI MEDIANTE UN'APP INSINUATA APPOSITAMENTE SUL Covid 19 per tracciare e monitorare il nostro andamento, guardate qui:

https://www.youtube.com/watch?v=P1sjtuQ2Xx8

Fate passare su WhatsApp per favore.