Nessie New Logo

01 June 2020

Il Totalitarismo sanitario e igienizzante



Non so come saranno i giorni e le notti di un'estate italiana ormai alle porte. So solo che non siamo ancora entrati nel solstizio d'estate che già ci gufano dietro "vedrete, vedrete che ci sarà  la nuova ondata autunnale ".  Loro lo sanno già, perché hanno la bolla di cristallo e le loro previsioni da mago Otelma, non si possono smentire. E' inutile propagare in giro articoli e link sugli asintomatici che secondo le ultime scoperte scientifiche,  non sarebbero contagiosi, smentendo la vulgata secondo cui l'asintomatico è un untore da tenere in cattività e da isolare dagli altri. E' inutile ripetere che perfino i medici più in  gamba e coraggiosi, quelli che stanno lottando per la libertà di tutti noi,  affermano che il governo ha usato comportamenti terroristici ingiustificati nei confronti dei cittadini.

https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/covid-un-gruppo-di-medici-al-governo-revocare-i-provvedimenti-prudenziali-mancano-i-presupposti-di-fatto_18845601-202002a.shtml

Anche il prof. Zangrillo, direttore del reparto terapia intensiva del S. Raffaele di MI ha espresso ai media la sua preoccupazione nel constatare che si vuole tenere vivo, vegeto e virulento un virus che nei fatti, ora ha perduto potenza.  Qui la sua dichiarazione  che ovviamente ha già suscitato rimostranze e polemiche da parte degli "scienziati governativi" .  Ma loro  NO,  loro  perseverano, perché hanno messo in piedi una maxi-palla mondiale troppo grande per fallire, per rinunciarvi. Too big to fail, come si diceva per le banche insolventi. Per chi non l'avesse ancora capito, potrebbe esserci sul mercato il farmaco più efficace, che al loro salvifico vaccino, non possono più rinunciarvi. E' stato già annunziato come la Cometa. E a proposito di palla, ecco i "creativi" delle "installazioni" che stanno inventando grosse palle trasparenti nelle quali rinchiudere i cittadini catapultati nelle città mentre vi rimbalzano dentro. Volendo, la palla galleggia anche in acqua col duplice scopo di far divertire e di "isolare" dal resto del mondo. Così non c'è contagio.



Mi sono ritrovata a fare delle compere in vari negozi, ed ecco saltar fuori l'uomo con pistola alla fronte: il termoscanner. Ho beccato tre colpi di termoscanner in tre luoghi diversi in una mattinata. Ma hanno intenzione di provarci la temperatura per tutta l'estate? Personalmente non mi sono mai sentita tanto umiliata. Ora è arrivata anche la Croce Rossa con i test a campione sulla popolazione prelevati dai dati Istat. Vi consiglio subito di rifiutare, visto che la cosa è volontaria e non obbligatoria. Perché non li hanno fatti prima quando eravamo costretti alla reclusione per due mesi e mezzo?  Farli adesso significherebbe entrare in un tunnel di burocrazia sanitaria che vi impedisce nuovamente qualsiasi altro movimento., facendovi fare un'estate d'inferno.  Il test sierologico rileva che avete gli anticorpi? Ciò che per menti normali significherebbe che siete persone così sane da respingere l'attacco del virus, per queste menti malate significa "siete venuti a contatto col virus". Pertanto ora dovete fare il tampone . E se il tampone dà risultato positivo non è detto che la positività sia veritiera. Viceversa se è negativo, non è detto che lo rimaniate. Insomma un gran casino!



Intanto con questa sòla del contagio ci costringono a fare code indicibili e avvilenti nei confronti di negozi, boutiques nelle quali andarsi a togliere qualche sfizio, bar, gelatai. Perfino l'innocuo cono di gelato te lo devi sudare come una scalata di montagna. Cercano di toglierci in ogni modo tutti i piccoli piaceri della vita. Il negoziante è costretto a darti il dispenser con quello schifoso gel igienizzante che ogni volta che me lo passo per le mani, mi suscita più repellenza degli eventuali virus. Dobbiamo riappropriarci della normalità, quella che avevamo non più tardi dell'anno scorso, non  quella che chiamano "nuova normalità", ovvero la loro. Non è normale entrare in acqua con la mascherina. Semmai mettetevi le pinne, il fucile e gli occhiali ed esplorate i fondali marini tra i pesci e i crostacei. E auguratevi di non aver bisogno di un bagnino, perché gli è  stato fatto divieto di applicare la respirazione bocca a bocca; ovvero vietato salvarvi.
Questo virus cinese ha aperto il Vaso di Pandora di tutte le bassezze e meschinità umane. Regioni del Sud e isole che rifiutano  turisti provenienti da  altre regioni virtuose del Nord da cui hanno poppato il latte del lavoro, dell'occupazione e welfare, ma che ora vorrebbero emarginarli con le astruserie peggiori come i "passaporti sanitari". A parti invertite cosa sarebbe successo? Ve lo figurate? Mi immagino già i lai vittimistici sul "razzismo antiterrone", sull'emarginazione, sulla discriminazione geografica. Vedo già i titoloni cubitali della stampa mainstream con editoriali ed articolesse dei soliti Indignati Speciali a orologeria.
Paesi di un'Europa disunita e senz'anima che trattano gli Italiani come appestati da continuare a tenere "confinati" entro i "limes"  del proprio lazzaretto dal quale non dovrebbero più uscire né guarire.  Tronfi di un'immunità che nemmeno loro possono vantarsi di  avere, in primis, perché sono stati a loro volta colpiti. In seconda battuta, perché l'immunità e l'invulnerabilità  non te la garantisce nemmeno il buon Dio.
Su tutti, è penoso dover rilevare proprio l'esempio della Grecia  che chiuderà i suoi confini ai turisti del nostro Paese. La Grecia i cui debiti abbiamo pagato tutti noi mediante il Fondo Salvastati e con manifestazioni di simpatia, affetto e solidarietà più volte dimostrate anche su questo blog. Ma il peggior virus è quello che alberga nel cervello, nel cuore e nell'anima degli individui. E per quello non sono previsti farmaci, né cure né terapie né vaccini.

S. Giustino martire

98 comments:

Anonymous said...

Nessie, col termine "Totalitarismo sanitario" hai espresso la realtà che stiamo vivendo. La scienza, per essere tale, dovrebbe essere indipendente, dettata dalla logica e dalla ricerca. Qui invece abbiamo dei medici, scienziati, ricercatori, tutti col loro codazzo di giornalisti, presentatori tv, politici, tuttologi e chi più ne ha più ne metta, che dicono tutto e il suo contrario. Il virus è letale, no è una semplice influenza, sparirà quest'estate, no ce lo porteremo avanti per anni, viene dagli animali, no dal mio micio no!, e così via. L'unica cosa certa, è la vergognosa monetarizzazione e fonte di guadagni stratosferici che si sta mettendo in moto, alla faccia dei malati, veri o presunti. E i nostri governanti, e i loro manutengoli, brillano per l'assoluta mancanza di una progettualità politica per uscire da questa situazione. O forse, sono i veri governanti dietro le quinte, e i politici sarebbero i loro manutengoli, che stanno gestendo il tutto. Chissà, ma spero che lo scopriremo.
Girolamo

brillano per l'assoluta mancanza di progettualità politica, senza una valida proposta per uscire da questa situazione

Massimo said...

Totalmente condivisibile. Sul termoscanner, poi, ho letto di una signora che, dopo un'ora di coda, sotto il sole, per entrare all'Ikea è stata "messa da parte" perchè risultava superare i 37,5. Era ovviamente inviperita. Assieme ad altri sventurati in una sorta di lebbrosario, sotto gli occhi di chi veniva fatto passare. La cosa più grave non è che Conte con i suoi dpcm ci abbia sottratto le libertà civili e politiche, ma che noi si sia fatta acquiescenza. Tante parole contro (anche da Casapound e Forza nuova, oltre che da Lega e Fratelli d'Italia) ma tutti obbedienti come cagnolini, con la nostra mascherina pronta da indossare appena entriamo in un negozio. Ed è la misura di quanto si oscuro il futuro che ci aspetta, perchè abbiamo perso la forza interiore per reagire.

Nessie said...

Massimo, se lo dici tu, che sei sempre stato un ottimista nato, ci credo. Però non dimentichiamoci che "gutta cavat lapidem" e che si intravedono numerose e vistose crepe in questo andazzo. Per cominciare medici che hanno denunciato e denunciano gli ingiustificati abusi e restrizioni subite, nel link che ho messo nel post:

L'istanza è stata firmata da Pasquale Mario Bacco, Antonietta Gatti, Mariano Amici, Carmela Rescigno, Fabio Milani, Maria Grazia Dondini. Nell'atto i camici bianchi evidenziano come sia paradossale che "tutt’oggi, nonostante un quadro sanitario nettamente positivo, persista un numero impressionante di obblighi e divieti che non trova alcuna legittimazione scientifica e tantomeno giuridica". Dall'altra parte, spiegano, permane "una regolamentazione confusa, contraddittoria e priva di giustificazione per chi ha un quotidiano e diretto riscontro con la situazione dei pazienti".

Ed è di ieri anche la dichiarazione del prof. Zangrillo, primario del S. Raffaele di Milano in un giornale di Reggio Emilia conntro le politiche sanitarie governative:

https://www.ilreggino.it/sanita/2020/05/31/coronavirus-zangrillo-il-covid-clinicamente-non-esiste-piu/

Nessie said...

Stessa notizia, riportata anche qui.
https://www.luogocomune.net/21-medicina-salute/5530-zangrillo-da-un-punto-di-vista-clinico-il-coronavirus-non-esiste-pi%C3%B9


Ma i nostro del cosiddetto comitato scientifico governativo, con ogni evidenza, pigliano ordini solo dal "cinese" OMS, contro cui Trump è in guerra.

Nessie said...

Girolamo, hai notato che frattanto, non sono stati ancora riaperti gli ambulatori medici dei medici di famiglia (o di base)? Ti dice niente la cosa? Se hanno paura di infettarsi, cambino mestiere, perché lo stesso rischio lo hanno avuto farmacisti (che pure hanno lavorato a spron battuto) e cassieri dei supermercati. E allora? Qui GATTA CI COVID.

E' assai probabile che dovremo subire una ristrutturazione della nostra Medicina di Territorio, secondo le "linee-guida" volute dell'OMS, l'entità "cinese" combattuta da Trump. Speriamo che Trump riesca nell'impresa di negargli i quattrini e di mettere in piedi qualcosa di più serio, sennò siamo tutti spacciati. Nei fatti siamo già nel NWO che avanza a passo dell'oca. Quello del totalitarismo sanitario e igienizzante che ci sta rovinando la vita.

Anonymous said...

C'è chi dice che a livello planetario vi sarà una battaglia decisiva tra forze del bene e forze del male. Le forze del male le riconosco ormai, ne ho capito il progetto e le vedo già schierate sul campo. Mi sfuggono al momento le forze del bene. Chi sono? Dove sono? Quante sono?
Ho paura che finirà malissimo...
Mario

Nessie said...

Mario, è curioso come i più apocalittici e disperati oggi siano proprio i cosiddetti "credenti". Ho appena messo tre link importanti su alcuni artefici del Bene, qui nel post, ma con ogni evidenza, ti sono sfuggiti.
Se non c'è nemmeno lotta né resistenza, è evidente che potrebbe finire male. Le sorti, non sono già scritte nel Cielo né sulla Terra, ma dipendono anche da noi.

Nessie said...

@ TUTTI. Per favore fate passare il video del Prof. Zangrillo su Whats APP che ora viene censurato da You tube.


https://www.youtube.com/watch?v=svq-vVVrMhY

https://www.youtube.com/watch?v=PU05tpl1whs

Anonymous said...

Qui, è ancora possibile rintracciare il video di Zangrillo

https://www.youtube.com/watch?time_continue=42&v=-0FFXqMkwLM&feature=emb_title

XY

Anonymous said...

Ristruruttazione della medicina di base? E' da anni che se ne parla, ma la momento se ne è fatto molto poco.Voglio parlarti di una situazione della quale non si parla: a novembre avrebbe dovuto essere espletato il concorso per l'abilitazione alla Medicina di base.Rimandato a causa dell'attesa della firma del decreto Calabria, i ragazzi hanno potuto concorrere a fine Gennaio. Graduatorie uscite, firmati contratti con la specifica di non avere altri incarichi all'inizio delle lezioni (30 marzo). Ovviamente tutti hanno dato dimissioni da incarichi in medicina del territorio e supplenze di medici di basa. Ma l'inizio è slittato al 15 maggio, poi, chissà a Settembre. col risultato di avere medici disoccupati ed un anno senza medici di base di ricambio, nei prossimi anni ne andranno molti in pensione. Un caso?
Maria Luisa

Alessandra said...

Oggi Zaia ha dato ragione a Zangrillo: è indubbio che il numero dei contagi, anche qui in Veneto, sia crollato.
E il tanto temuto "effetto movida" non c'è stato.

https://it.sputniknews.com/amp/politica/202006019151096-fase-2-zaia-da-ragione-a-zangrillo-il-contagio-e-crollato/

Nessie said...

Non saprei dirti Maria Luisa, entrare dentro questo ginepraio dei concorsi pubblici è una roba che mi angoscia solo a sentirne parlare. Stasera Zangrillo sarà da Porro e mi sa che ne sentiremo delle belle.
Quello che ho scritto io a Girolamo è relativo alla destrutturazione (e non ristrutturazione) della medicina di territorio. Tranquilla: il Nuovo Ordine Mondiale sta avanzando a spron battuto e le piccole realtà operative (quelle comode per l'utente, ma scomode alle élites) verranno smantellate.

Nessie said...

Alessandra, è evidente che il perpetuo mito della biosicurezza frutta e luccica. Mascherine, visiere,pannelli di plexiglass, tute spaziali, dispenser di gel igienizzante, guanti in lattice, detersivi sanificanti, ditte per la sanificazione ecc. A raccontare le cose come sono, si rischia di perdere un'ingente fetta di mercato. Ma non solo:un governo nato per essere di salute pubblica basato sul continuo stato d'eccezione che serve a galleggiare a tempo indeterminato, necessita di un continuo allarmismo.

Anonymous said...

Dear Nessie
Per chi ha frequentato la Grecia,sa che esiste,"in quel paese" un detto che in automatico i greci fanno agli Italiani....lo dicono là,ma non lo ho mai sentito dire qui in Italia.
Ti do la versione di Wikypedia:
"Un famoso detto, popolare in Italia ed in Grecia, recita “una razza una faza”, ad indicare la vicinanza estetica, culturale e morale tra Italiani e greci. In altre parole, il detto popolare “una faccia, una razza” accomuna greci ed Italiani evidenziando le similarità tra i due popoli."
Morale.... ad un quasi condomino greco,col quale ho peraltro poca confidenza, che cercava di spiegarmi i perché del loro comportamento,ho risposto molto seccamente....che forse per la razza,il loro detto può andare,ma per la faccia No !,perché Noi non l'abbiamo da c..o.
Saluti MAR

Alessandra said...

Già! Il virus può anche morire, ma la dittatura sanitaria deve continuare.
Lo tratteranno come quei serial killer che dopo aver ammazzato un po' di gente spariscono dalla circolazione ma - ehi, attenti! - potrebbero tornare a colpire quando meno ve l'aspettate!
E comunque nonostante l'imprimatur alle dichiarazioni di Zangrillo, piuttosto importante visto che viene da uno dei politici più impegnati e apprezzati - a torto o a ragione - in questa fase, l'obbligo della mascherina rimane per gli spazi chiusi, se sei in macchina con persone non conviventi e pure all'aperto se non si mantiene la canonica e imprescindibile distanza di un metro.
"La mascherina ce la dovremo portare dietro per mesi" e sono arrivati anche gli elogi per i "responsabili" che continuano a girare a volto semicoperto anche fuori, anche se non c'è più nessuna ordinanza a obbligarli.
Insomma, un colpo al cerchio e uno alla botte.
I fissati della mascherina mi fanno venire in mente una frase della Fallaci: l'abitudine è la più infame delle malattie ...

Nessie said...

Mar, conosco quel detto greco perché da quelle parti ci ho fatto vacanze per tre anni quasi consecutive. E tutte le volte che vedevano un italiano era quella litania lì.
Hai fatto bene a rispondere seccamente. Ovviamente non ci sono solo i Greci a sbarrarci l'ingresso. Qui l'elenco di chi ci sbarra l'ingresso, chi ci accoglie con la condizionale, chi ci dà via libera:


https://www.fanpage.it/attualita/ecco-i-paesi-europei-dove-gli-italiani-potranno-andare-in-vacanza/

Nessie said...

Alessandra, è vero che in un modo o nell'altro, la dittatura deve andare avanti. L'agenda dei mondialisti dopotutto è sempre quella e forse pensavano che il virus fosse un acceleratore totale per realizzarla. Qualcosa sta andando storto: cucù, il virus non c'è più e la loro foglia di fico sta cadendo.

Eleonora said...

Tra le regioni che useranno la app, ci sarà anche la mia regione, le marche. Io e la mia famiglia, non la installeremo manco morti ma, già c’è gente che ha tutte le intenzioni di installarla “perché è per salvare i propri familiari dal contagio” e pretenderebbero di farla installare a forza anche a quelli come noi che non ci credono. Ecco a che punto siamo arrivati. A credere a qualsiasi cosa. Tuttavia, finalmente, Zangrillo ha detto la verità.

Nessie said...

Sì, tra le regioni che useranno la app, c'è anche la mia regione di nascita (che è la Liguria), ma non di residenza. Ovviamente non la scaricherò mai. Ma non sono certa che questa iniziativa avrà successo. E penso che abbiano estratto a sorte, perché Toti non è così scemo. E stasera a Quarta Repubblica da Porro, fanno un sondaggio agli italiani e vengo a sapere che il 68% dei miei "cari" connazionali, vorrebbe la Lombardia ancora chiusa e recintata, impedendo ai suoi abitanti di andare in vacanza. Vergogna! Si lamentano dei Greci "discriminatori" ma poi vorrebbero discriminare come appestati i Lombardi. Sono dei cani che mordono la mano che li ha nutriti di più. Personalmente non andrò mai più in vacanza in Sardegna, né in Campania né in Sicilia.
Me ne ricorderò e a differenza di Sala, non ritiro la promessa. Una volta tanto che ne diceva una giusta,,,,

Nessie said...

Intanto ecco sfatato il mito della clorochina che farebbe male. Palle! Il vero male per l'OMS è che costa poco:

https://www.ilgiornale.it/news/politica/virus-mistero-sulla-clorochina-scienziati-sbugiardano-loms-1867140.html

Cangrande said...

Nessie... i sondaggi sono sempre tutti falsi. Inventati.
Costruiti per favorire la "narrazione".

Io, in 54 anni, non sono mai stato intervistato. Tu ?

Nessie said...

In linea di massima sono d'accordo con te e non ci bado. Sì, mi è capitato di essere stata intervistata, ma li mando a quel paese e non mi presto.
Tuttavia, in questo specifico caso, Porro e Sgarbi non hanno interesse a favorire la narrazione di imbecilli spaventati ad hoc dai merdia.
E sai fin troppo bene da quale "meridiano" provengano questi voti: da quelli che prima mungono la Mucca Lombarda, poi sputtanano e ti dicono pure vade retro.

Ieri sera Sgarbi era fuori dagli stracci proprio su questo e contro due giornalisti del Mattino di Napoli (e te pareva!) e del Messaggero (e te pareva!) sulla politica del terrorismo psicologico fin qui applicata dal governo. Dovevi vedere la virologa Capua (OMS) di solito con la faccia da tonta Vispa Teresa come era incavolata con Zangrillo!

Nessie said...

PS: Qui il video di Zangrillo, già riportato più sopra da XY, e che ha suscitato un pandemonio. E' grazie al "lodo Zangrillo" se ora anche i cittadini lombardi potranno recarsi in vacanza:

https://www.youtube.com/watch?time_continue=42&v=-0FFXqMkwLM&feature=emb_title

Alla fine è emerso quanto aveva già preconizzato Montagnier e Tarro. E ierisera Zangrillo se la rideva sotto i baffi che non ha, affermando: dite pure che è perché siete stati bravi, distanziati e avete indossato la mascherina.

Anonymous said...


Stiamo entrando in un’estate complicata causa Covid. Non per la possibile infezione (il virus è mutato e si sta spegnendo), ma per le assurde norme volte a prevenirla, imposte dai politici per il principio di precauzione, a loro così caro (“non so se i divieti servano, ma intanto io li metto per pararmi da future accuse”) e accettate dai cittadini terrorizzati ad arte (“attenti, ci sarà presto la seconda ondata, non abbassate la guardia”). E dove andranno i pochi italiani (il 50%, pare) che potranno permettersi le vacanze? Tutti al mare a mostrar le chiappe chiare? Màh… l’ombrellone costerà 50 euro al giorno, non si potranno spostare lettini e poltroncine, né stendere teli sulla sabbia, né togliere la mascherina tranne che sulla sdraio e in mare (l’ingresso al quale sarà ‘contingentato’), niente giochi e bambini fermi accanto ai genitori. Chi andrà mai a farsi pelare in spiaggia a queste condizioni da gulag? Meglio andare in montagna, possibilmente nelle valli piemontesi. Son queste le cenerentole che ne hanno bisogno, più delle già ricche vallate valdostane, lombarde e dolomitiche. Intanto il 31 maggio scorso dall’Annunziata il prof. Zangrillo, direttore di terapia intensiva al San Raffaele di Milano, ha detto che il Covid dal punto di vista clinico non esiste più, che gli ultimi tamponi eseguiti hanno registrato una carica virale infinitesimale, che da un mese al suo ospedale non arriva un malato Covid meritevole di ricovero. Subito, contro lo ‘sporco negazionista’, parte sui social il fuoco giallorosso: “Bell’esperto, quel Zangrillo! Medico di Berlusconi…” Capito? Gli scienziati, per essere credibili, devono avere la tessera politica giusta. Chiederemo l’elenco a Palamara.

Manlio C.

Nessie said...

Giusto Manlio, hanno approvato e preso per Scienza giuridica infusa la magistratura di Palamara, ma poi se la pigliano con Zangrillo.
Penso anch'io che la montagna sia più indicata per "imboscarsi" da questa ignobile maramaglia del "comitato scientifico".
Tuttavia, non possono distanziare scogliere, calette nascoste, barche e barconi, perciò il modo per farli cornuti, mazziati e contenti esiste pur sempre. Eppoi il mare è talmente infinito che volerlo recintare e confinare, li fa apparire ancora più ottusi, meschini e ridicoli.

Anonymous said...

Buongiorno Nessie,
Ti informo che il video di Zangrillo, da Te postato, è stato rimosso da YT...
Laura

Anonymous said...

Aggiungo "democraticamente"
Laura

Anonymous said...

Guardateli, quanto sono belli: questi sono gli stessi che ci hanno fracassato le gonadi per lustri colla storiella dell’abbattere i confini, del costruire ponti. E ciò quando i confini non volevano significare altro che la rivendicazione del diritto all’esistenza dei popoli europei. Ora che, invece, i confini sono quelli della loro ipocondria, allora sono giunti a metterli financo tra cittadino e cittadino. Sono, insomma, tarati al rovescio. Nella loro bassezza, la percepiscono anche loro la Verità, solo che in negativo. E così finiscono anche per rivelarsi, loro malgrado, utili: chiunque abbia qualche dubbio, guardi cosa fanno loro, e faccia l’opposto. Potrà star certo di esser nel giusto.

“E ierisera Zangrillo se la rideva sotto i baffi che non ha, affermando: dite pure che è perché siete stati bravi, distanziati e avete indossato la mascherina.”

Ed è così che dobbiamo fare anche noi: irridiamoli. Fino a farli morire di livore.

Fiume

Anonymous said...

Appena potrò passare in Lombardia me ne andò nel mio appartamentino in Val Camonica, a due passi ho il bosco: mi rifugerò in quello. Al mare non è solo questione di ombrelloni, pensate ai diving che ancora non hanno una direttiva o se c'è impraticabile.Quest'anno mi sa che ne rimarranno parecchi chiusi, e la subacquea fa girare soldini anche lei.
Maria Luisa

Nessie said...

Laura, hai ragione! Fino a pochi minuti prima c'era e l'ho riguardato non più tardi di stamattina. E ora l'hanno appena rimosso. Ma sai che ti dico? Hanno il culo sporco e questa è una loro manifestazione di Paura. Ma una paura nera. Vedrai che a breve qualcuno lo ripesca in qualche altro sito. Non stanchiamoci di sputtanarli!

Nessie said...

Brava Maria Luisa, è sempre una risorsa una casa vicino al bosco. Io all'Aprica nell'alta Valtellina ci ho fatto le mie prime settimane bianche coi bambini.

Nessie said...

Fiume questi sono dei luridi vigliacchi, disonesti, bastardi che risvoltano di continuo la gabbana a seconda dei loro tornaconti. Come ben fai notare, ci hanno triturato gli zebedei con il mondo unico (ONE WORLD), senza confini né barriere, con la libera circolazione delle risorse che peraltro è sempre continuata solo esclusivamente per loro, mentre a noi, ci hanno addirittura confinato dentro i Comuni come ai tempi del primo Medio Evo. Non si poteva nemmeno andare in una farmacia di un comune limitrofo ad acquistare un prodotto che non si trovava nel proprio comune, che già si veniva fermati dalla polizia. Sì, sono tarati al rovescio, ma nello stesso tempo stiamo in guardia che la fase 3 sarà quella più demoniaca, come ha ben espresso la De Mari.

https://www.youtube.com/watch?v=75v7WLZjFUE&t=1s

Nessie said...

Laura, Zangrillo puoi risentirlo qui su La 7:

https://www.youtube.com/watch?v=0mmLXW9B-Vk

Anonymous said...

Fusaro sul caso Zangrillo e il virus depotenziato


https://www.youtube.com/watch?v=cJci9cAqQKs

Anonymous said...

Grazie Nessie, visto.
Ma non capisco perché l'abbiano rimosso, ce ne sarebbero tanti altri che, secondo il loro pensiero unico, avrebbero più caratteristiche per essere rimossi, e poi era dalla Merlino, non da un "complottista" qualunque.
Comunque sia, molto interessante.
Laura

Anonymous said...

Ti segnalo questo video di Morris San, non so se lo conosci, è un "youtuber" molto attivo, in cui, tra l'altro, parla anche del dott Zangrillo e del San Raffaele.
Inoltre, quando dice che in diversi supermercati hanno installato un'apparecchiatura in sostituzione del termoscannner, in realtà si tratta di un riconoscimento facciale, ho visto poco fa che l'hanno installato in un supermercato MD di Nuoro.
Inutile dire che se vedo uno di questi marchingegni faccio immediatamente dietro-front.
https://www.youtube.com/watch?v=gZdEodsnuh0
Laura

Nessie said...

E' molto semplice il perché Laura. Zangrillo non è un medicuccio di campagna qualsiasi, ma un pezzo da novanta del S. Raffaele, un ospedale d' eccellenza. il motivo per il quale YouTube lo censura è lo stesso di Montagnier: disturba l'infernale "progetto" vaccinale di Bill Gates & Co e dell'OMS. Zangrillo ha spezzato la narraazione ufficiale secondo cui dovremmo rimanere in un eterna emergenza fino al 31 gennaio, secondo il Contepensiero. Lo spiega bene Fusaro:

https://www.youtube.com/watch?v=Z7pGoyZjoy4

Nessie said...

Anche questo su RadioRadio:

https://www.youtube.com/watch?v=cJci9cAqQKs

Alessandra said...

Ho trovato qualcosa che ai quasi orfani del Covid non piacerà.
Roberto Rigoli, il direttore del centro di Microbiologia dell'Ospedale di Treviso, ha definito il coronavirus "clinicamente spento" già quasi una settimana fa.
"Il coronavirus è clinicamente spento. Stiamo processando quasi 2mila tamponi al giorno. E i casi di positività sono ormai meno di uno ogni mille. Le persone contagiate, inoltre, in genere non sviluppano più manifestazioni cliniche gravi, compresi gli anziani. Nessuno si attendeva un calo di questa portata. Non con questa rapidità, almeno."

https://www.oasport.it/2020/05/il-coronavirus-in-veneto-e-spento-lusl-positivo-uno-ogni-1000/amp/

Erano riusciti a far passare questa dichiarazione in sordina perfino qui in Veneto. Il link originale sul "Gazzettino" è consultabile solo dagli abbonati.
Ma poi è arrivato Zangrillo ... è proprio vero che il diavolo fa le pentole ma non i coperchi. :-)

I virologi e i pennivendoli di regime stanno facendo accanimento terapeutico.
E ora insistono sulle mascherine e il distanziamento antisociale: quelli sono l'ultimo baluardo, cui loro e non solo loro rimangono disperatamente abbarbicati come l'edera ai muri.
Secondo questa dottoressa del centro Transfusionale di Padova, ad esempio, dovremmo portare la mascherina praticamente per sempre; alla giornalista che le ha chiesto se arriverà la tanto temuta seconda ondata, ha infatti risposto:
La mia opinione personale è che qualche caso ci sarà, con quale intensità non so, dipende molto anche dai comportamenti dei cittadini. Mi aspetto che tutti noi impareremo a tenerci la mascherina in tasca, che con il raffreddore ci metteremo la mascherina e così anche per le ondate influenzali tradizionali. E' un Coronavirus, potrebbe andarsene come è venuto ma anche mettersi nel gruppo dei Coronavirus che danno infezioni periodiche.

https://www.ilgazzettino.it/AMP/nordest/padova/virus_plasma_cura_come_funziona_veneto-5262278.html

A proposito di "emergenza perenne", Fusaro ha giustamente fatto notare che Mozzarella oggi ha indossato la mascherina sempre, anche mentre parlava, come per far passare il messaggio che dovremo avere sempre quel bavaglio davanti alla faccia.

https://m.youtube.com/watch?v=bSx70LPn5Sw

Anonymous said...

Tra tante privazioni, l’idiozia al comando ci regala qualche momento esilarante.
Pescata, cambiando canale, questa domanda della melliflua a Sgarbi: “ma Conti, secondo lei, che pittore sarebbe?”. Credo sia un apice; purtroppo non ho avuto lo stomaco di ascoltare la risposta: si sa mai che non l’abbia mandata a …
Che fa il paio con il fondamentale intervento, ospita Fedriga: “ma nel Friuli ci sono molte piste ciclabili”, ripetuto più volte (sono queste le caratteristiche umane, umanitarie e progressiste, mica la loggia del Lionello o la pianta di Palmanova o Tarvisio e Sappada)
Con tutto ciò lei e l’altra disgraziata sono meno colpevoli dell’uomo nero, Paolo Liguori, che ha fatto con CL, ciò che sta facendo ora il Grande Liquidatore con i resti della Chiesa Cattolica ancora non del tutto annientati.
I giornalisti, tranne pochissime eccezioni, sono i primi agenti del regime, che su di loro conta per far passare le sue frottole e silenziare le verità scomode.
Oreste

Nessie said...

@ Alessandra. La Mozzarella sicula all'altare della Patria in mascherina solitaria e distanziata c'era già andato il 25 aprile. E nessuno ha fatto notare che pareva più Mummia di quel che è già. Chi poteva contagiare? Le bianche colonne? Eppure ci è andato. Fusaro fa notare che si è pure messo a parlare con quella maschera anche a costo di parlare con la voce alterata. In questo caso, il messaggio era chiarissimo: era rivolto a Zangrillo e alle sue dichiarazioni (questo Fusaro non l'ha detto, ma lo dico io).
Ha fatto il Maestrino che dà il buon esempio agli scolaretti italioti.

Nessie said...

Certo, Oreste, i giornalisti sono i custodi del loro cancello e senza il loro apporto non avrebbe potuto essere attivata questa maxi-Patacca che non sta più in piedi e che si ostinano a spacciare e contrabbandare come autentica.

Anonymous said...

Mi sa che hanno dato qualche "consiglio" anche al Dottor Zangrillo:
https://www.youtube.com/watch?v=ZI0CNMT6JRI
Laura

Anonymous said...

Non voglio essere noiosa, ma vedo che qualcuno comincia a dare dei segnali molto forti, rischiando del suo:
https://www.youtube.com/watch?v=KjYdwhrLQ50
Laura

Nessie said...

Zangrillo è un Professore primario dell'Unità Operativa di Anestesia e Rianimazione del S. Raffaele. La differenza con un comune "dottore" è che lui insegna all'Università di S. Raffaele.
"Consiglio" in che senso? Sulla mascherina? Ma è possibile che non ne cogli l'ironia? Se scherzando scherzando ti dice che lo possono pure ammazzare, lui sa benissimo a chi vuole alludere.

La puntata con Porro l'ho già vista ieri sera.

Cangrande said...

@ Laura - 9.57.

Grazie ! Da far girare.

Questo Franzoni, spiega quello che sta succedendo e quello che succederà e che il 95% degli italiani, veri beoti manipolati, ancora non riesce a comprendere.

Nessie said...

Da Vespa in questo momento c'è il tête, -à - tête, , tra quell'imbecille di Galli del Sacco (infettivologo) e Zangrillo. Galli dalla testa ciondolante che scuote sempre, continua a rompere le palle sul fatto che il virus è ancora lì e che se gli Italiani sono guariti è per il distanziamento sociale. Si intuisce lontano un miglio che è un venduto, perché continua a menarla con Fauci e le "linee guida" dell'OMS.


Ma intanto è da segnalare anche il gruppo dei medici che lottano per la libertà di noi tutti che non hanno ricevuto alcuna soddisfazione dal governo e che ora passano a un esposto in Procura:

https://www.oltre.tv/medici-scrivono-al-governo-risponde-esposto/

Gutta cavat lapidem.

Anonymous said...

Grazie Cangrande, questa persona è veramente coraggiosa.
@Nessie - "Consiglio" io l'ho inteso come "minaccia" bella e buona.
Laura

Nessie said...

Ah, ho capito. Comunque ho visto anch'io il video di quel Franzoni e ho fatto passare su WA. E' gravissimo che l'abbiano circondato 10 poliziotti. In ogni modo, è cambiata la loro strategia. Non usano subito la polizia per disperdere le manifestazioni, come d'abitudine. Fingono di lasciar fare, fotografano quelli più in vista e poi applicano lo stile TSO sulla persona isolata, circondandolo in dieci. Vigliacchi!

Gabriele Casari said...

È già partito lo spot stile quello dell'AIDS sulle tv , il messaggio : il virus è ancora tra di noi .
Ma che disgusto .

Nessie said...

Dove, dove? C'è una pubblicità di Regime che fa proprio schifo. "Ci siamo dovuti fermare. Adesso ripartiamo più veloci di prima" (Fiat-FCA). E altre menate simili.

Gabriele Casari said...

L'ho vista oggi sulla rai , solite raccomandazioni igenico-sanitarie con la presenza del virus segnalata da un affare rosso intorno alle persone .
Casualmente esce esce dopo le dichiarazioni di Zangeillo .
E chi è in ospedale come me , per patologia non covid , vede tutto più complicato .

Nessie said...

Pazzesco! Questi farabutti vorrebbero una società di eterni malati, possibilmente morti. Ho sentito che Sgarbi ha appena dato fuori due ore fa alla Camera. A proposito di Zangrillo, non so quanti suoi video vengono CENSURATI dal sistema del Tubo. Ma per fortuna tanti ne censurano, tanti ne riappaiono:

https://www.youtube.com/watch?v=BN-DB33zVOw&feature=emb_title

Nessie said...

Qui, l'intervento di Sgarbi sul terrorismo psicologico de governo e del cosiddetto "comitato scientifico":

https://www.youtube.com/watch?v=S2aajGxsTTA

Anonymous said...

https://www.youtube.com/watch?v=jGjxBSSzLrA
Fabio Duranti - Radio Radio.
IMPERDIBILE!
Laura

Nessie said...

Grazie Laura. E' uno schifo! Ormai quelli di YouTube (è sempre assorbito da google) ci hanno preso gusto a CENSURARE. La scritta è sempre quella: viola le leggi della Community (del Piffero!) . La devono finire!!!

Anonymous said...

Questo dimostra una volta di più (in caso ce ne fosse bisogno) che siamo circondati da m.a.f.i.e. senza scrupoli, non so se si può dire, vedi tu, e dobbiamo solo cercare di difenderci da soli, con tutti i mezzi.
C'è un'altro video, sempre di Radio Radio, a proposito della famigerata app, se ti va, ti mando il link.
Laura

Nessie said...

E' una cupola di caratura internazionale. E dopo l'estate aspettiamoci qualche colpo basso con la Fase 3. La De Mari ha già fatto fosche previsioni. Sì, manda pure.

Anonymous said...

Eccolo:
https://www.youtube.com/watch?v=MXk3uvkI7YE&list=PLv3tTSqQqN92Bg8jhbDYOZ3LAqDFnMete
Verso il minuto 15 parla dell'app, dopo aver discusso con un medico (Ivo Pulcini) delle odiose museruole.
Lura

Anonymous said...

Fuori ogni tema:
Oggi ho rivisto finalmente mio fratello!
Non lo vedevo da Gennaio, poi con la storia delle regioni... lui viene dal Piemonte.
Beh, è stata una grande gioia.
Laura

Nessie said...

Sì, ho ascoltato e sapevo che i dati sono una cosa preziosa che non bisogna dare a nessuno. Comunque l'app arriva in un momento in cui il virus clinicamente è morto. Quindi è segno evidente che questi farabutti vogliono solo tracciarci e che della nostra guarigione e cura non gli importa un tubo a nessuno.

Nessie said...

Mi fa piacere per te e tuo fratello. Sembriamo tutti dei poveri reduci da una guerra con tanto di bombardamenti strategici.

Anonymous said...

E' proprio vero.
Le cose che fino a ieri davamo per scontate, oggi si sono rivelate preziosissime.
Sotto un certo punto di vista, il lato "positivo" di questa brutta situazione, è proprio questo: abbiamo re-imparato ad apprezzare di più le cose e gli affetti.
Aggiungo: mi sono goduta ogni abbraccio che gli ho fatto, naturalmente senza museruola!!
Laura

Nessie said...

...e senza distanziamento. :-). Ci stanno proprio scassando gli zebedei con 'sta menata del distanziamento. Ormai non la beviamo. Ci azzereranno l'economia e si mettono con le mani avanti con la menata del contagio,per impedire proteste. Il vero Virus è Conte e chi lo dirige.

Anonymous said...

Anche se tanti italiani sono imbufaliti per questo stato di cose che ha creato una situazione sociale, economica, politica ed anche psicologico-sanitaria disastrosa, andiamoci piano con le idee di rivolta. La Rivoluzione Francese ce l'ha insegnato... Una soluzione potrebbe essere la critica e la controinformazione tramite Internet, ma qui purtroppo stiamo assistendo all'instaurazione di pratiche sempre più censorie (Ezra Pound diceva - all'epoca! - che il diritto di parlare non serve a nulla se non hai la possibilità di trasmettere alla radio). Già oggi c'è una critica imperante contro tutto ciò che al momento, ma non sappiamo cos'altro si inventeranno in futuro, è contrario al politicamente corretto; se non aderisci a questa pseudo religione sei subito bollato come populista, sovranista, omofobo e, ma sì, perché no, fascista. A parole si parla sempre di libertà e democrazia, ma la pratica verso chi esprime la propria opinione, senza danneggiare nessuno, è ben altra. Ciò non toglie che ognuno di noi dovrebbe perseverare nel rivendicare il diritto di parlare, e soprattutto vivere, secondo le proprie idee. E al diavolo tutti i totalitarismi, a partire da quello sanitario!
Girolamo

Anonymous said...

Lui, tutta la combriccola di delinquenti che lo circonda ma, in primis, il cosiddetto pdr (che, a questo punto, più che Repubblica, direi una Dittatura, e neanche tanto mascherata).
Laura

Anonymous said...

Per chi avesse ancora dei dubbi, anche se chi frequenta il tuo blog non credo ne abbia, qui un'intervista con l'Avvocato Andrea Lisi a proposito dell'app con cui ci vogliono (ulteriormente) controllare, vabbè, ma già si sapeva:
https://www.libreidee.org/2020/06/lisi-app-immuni-inutile-e-rischiosa-non-in-mano-allo-stato/?fbclid=IwAR0ua8u65lH140dfH594b7skWslMaJ8v83mnvVYACnw42ckKyRP8PDYlthY
Laura

Nessie said...

No Girolamo, il potere globalista è in forte difficoltà e lo si coglie dai giri di vite che sta dando al suo apparato repressivo. In Italia non era mai successo che ci fossero persone prelevate con la forza perché non credono all'autenticità di questo virus. Oltre al caso di Dario Musso in Sicilia, c'è anche quello del prete di Brescia costretto a un TSO.
Senza contare quel Nicola Franzoni circondato da 10 poliziotti di cui è stato messo il link più sopra per aver partecipato alla manifestazione dei gilet arancioni.
Sono reazioni di paura tipiche di un potere che sta in piedi solo con le menzogne.

Nessie said...

Laura, siccome di gonzi che scaricheranno l'App ce ne saranno sicuramente, abbiate cura di chiedere ad amici e conoscenti che se proprio vogliono scaricare, di depennare i vostri contatti.

Inoltre preparatevi, quando andrete in pizzeria e ristorante, al gestore del locale che vi chiederà i vostri dati. Fa parte del protocollo della fase 2. Rifiutatevi di farlo!!! Siamo nella società del tracciamento globale.

Nessie said...

Qui, intanto, iniziano le rivolte contro i piani di vaccinazione universale della Glaxo:

https://www.maurizioblondet.it/contro-lobbligo-vaccinale-universale/

Anonymous said...

"Inoltre preparatevi, quando andrete in pizzeria e ristorante, al gestore del locale che vi chiederà i vostri dati. Fa parte del protocollo della fase 2. Rifiutatevi di farlo!!! Siamo nella società del tracciamento globale."
Già sentito, al peggio non c'è mai fine.
Comunque, dovesse capitarmi, non farò altro che girare i tacchi...
Laura

Alessandra said...

Anch'io mi ribellerò.
Intanto guardate qui, lo so sembro fissata con Zaia, ma se leggo 'sta roba, non posso fare finta di niente!

https://www.google.it/amp/s/amp.bresciatoday.it/attualita/coronavirus/luca-zaia-complottisti.html

Nessie said...

Letto, Ale. Che dire? Sono affermazioni da persona ignorante. Nessuno nega la presenza del virus peraltro manipolato in laboratorio (vedi Montagnier) e buttato addosso alle regioni più operose d'Italia. Nessuno nega che abbia ucciso un certo numero di persone. Il problema è il solito "cui prodest"? E' questo l'interrogativo che una persona intelligente dovrebbe porsi.

E di beneficiari ce ne sono un mucchio:

1) L'INPS risparmia un mucchio di pensioni dal momento che sono morti un bel po' di vecchietti
2) i sociopatici della riduzione della popolazione nel mondo alzano i calici
3) col virus si sono potute sospendere un bel po' di libertà democratiche impensabili in altri contesti
4>) grazie al virus siamo costretti a sottostare a un governo non eletto (il vero virus) e perfino a rinviare le elezioni regionali, anche quelle della Regione del cosiddetto Doge.

5) Madre di tutti i beneficiari sono i "filantropi" delle vaccinazioni planetarie imposte quale panacea universale .

Nessie said...

Brava Laura. Mi comporterò così anch'io. Dirò loro che se vogliono fare i poliziotti, perderanno una cliente.

Alessandra said...

Esatto.
Per non parlare di ciò che hanno ancora in serbo, ad esempio bambini e ragazzi a scuola con banchi distanziati e visiere, e i due bugiardi patologici Conte e Renzi che vogliono decretare al più presto la condanna a morte del contante.

Nessie said...

Il contante è sempre stato la loro fissazione. Ora possono dire che le banconote portano contagio...

Anonymous said...

https://notizie.virgilio.it/caos-mascherina-scoppia-la-rissa-sul-treno-il-video-e-virale-1395275?ref=libero
Fino a quando ci saranno scene di questo tipo, povera italietta!
Laura

Anonymous said...

Der Nessie
Giustamente fai notare,che i beneficiari di questa paura e confusione sono molti.E ne fai una grossa lista.Ma ti stai fermando con la tua analisi all'Italia(Nessie ad Ale delle 6.10) mentre la pandemia è scoppiata "quasi in tutto il mondo",Siamo tutti col didietro per terra.
Ed allora senza voler rubare il mestiere a Cangrande,dobbiamo sospettare e pensare come Beneficiari di questo casino a Gruppi di Potere ben più potenti del leguleio alla guida della nostra carretta,al bibitaro dei rapporti esteri ,alla piangente raccoglitrice etc..
L'esperimento(se c'è stato) di impaurirci tutti è avvenuto in tutto il mondo,i risultati sono ottimi,perché tutti,siamo fieri di averlo preso.......ma con grande spirito di serieta e collaborazione,rinunciando,fieri, anche alle nostre più intime libertà
Nessuno Stato minaccia,ancora, la cina che ha aperto anche se per sbaglio il vaso di Pandora,e ha combinato tutto questo casino.
Ma dall'alto(eufemismo) già ci stanno avvertendo che dopo l'estate ci potrebbe essere il secondo tempo di questo triller.....perciò cominciamo fin da adesso a cacarci addosso.
Ma che avverrà in estate(non solo in Italia ma nel mondo)?Tutto filera liscio?O ci sara pure allora un'alra sorpresa inaspettata(come il covid),magari confinata come area geografica .Questa estate ce la faranno passare tranquilla?
Covid,fate attenzione, che se non siamo rigidamente legati ai protocolli emessi è già pronto(a detta di alcuni) a scoppiare di nuovo in autunno,magari pure più cattivo,come gli iettatatori di turno ci profetizzano alle TV 24 HR no stop.

Mi puoi rimproverare di essere pessimista,perché quando faccio i piani sul futuro non abbondo in ottimismo....ma,pur pessimista, sono felice lo stesso.Quando il futuro arriverà se l'evento negativo,messo in conto, non accade sono felice perché l'ho scampata...e se invece accade,sono meno infelice perché "quella sola"l'avevo preventivata,non mi coglie all'improvviso,e bene o male avevo già studiato uno schema difensivo.
A mia difesa ,questa è una deformazione professionale ereditata dal lavoro che ho svolto per tanti anni....Se un incidente "grave" può accadere ha pur sempre,anche se minima, la sua probabilità che avvenga.....Eppoi a scuola di Preti che ho frequentato per 13 anni ci ripetevano sempre.....:"Estote Parati"
Sono in linea con l'argomento trattato???? Boh!....Decidi te,altrimenti cestina pure il mio commento....non mi offenderò per così poco.
Saluti MAR .

Nessie said...

Punto 5 Mar. Nel punto 5 della lista ci sono i "filantropi" delle vaccinazioni universali. Ma Bill Gates è solo un emissario di punte più inarrivabili, of course.

Nessie said...

Laura, spero si arrivi a 40 gradi all'ombra in modo che gli italioti evitino questo genere di risse da stupide galline, e che l'afa faccia cadere il resto di questa squallida pupazzata.

Anonymous said...

Nessie, guarda questo articolo:
https://www.ilgiorno.it/como/cronaca/fase-2-riconoscimento-facciale-1.5132239?fbclid=IwAR2_MEMWIFLuql6sNqn3tTwtyhdPI5igCrPqGnvwGzrxLSdtWrhZSgUc7DI
Non è che a questo punto diventerà una NECESSITA' usare il bavaglio-museruola??
Laura

Nessie said...

Senti un po' Laura, la sottominestra Azzolina-grullina a scuola vuole distanziare i bambini coi pannelli in plexiglas per il settembre prossimo (che è già qui). Qui ci sono i suoi modelli cinesi favoriti: bambini coi cappelli distanziatori

https://www.dire.it/27-04-2020/452850-coronaviurs-in-cina-i-bambini-creano-i-cappelli-anti-contagio/

Se non cominciamo a prenderli a sonore legnate invece di spararci link su link a stecca uno più demoralizzante dell'altro, questi vanno avanti. La mia domanda è: quand'è che iniziamo?

Anonymous said...

Bella domanda Nessie.
La risposta sarebbe "subito", ma come?
Ci vorrebbe, come avevo già detto in precedenza, un supporto, ma di una certa levatura; come puoi vedere ci sono le forze dell'ordine che non ci mettono niente a farti un TSO, ed io so bene di che cosa si tratta (per diretta esperienza, anche se non mia).
Devo dire che non so proprio cosa risponderti, chi poteva dare delle legnate a questa banda di crimi.nali a suo tempo non lo ha fatto, facile capire il perché, ed io con questa gente, ma con tutti, ho chiuso.
Credo che abbiamo le mani legate, per quanto non lo so, siamo sempre troppo pochi e poco supportati.
Laura

Cangrande said...

Bisogna andare a prenderli ad uno ad uno.

Non si è mai visto nella storia che il potere conceda qualcosa di sua sponte.

Non so chi e quando. Ma l'unica soluzione è il bagno di sangue.
Impiccarli tutti sommariamente, dopo opportuni interrogatori con tortura annessa, per far loro confessare le catene di comando.

Non vedo alternativa, a parte l'intervento diretto soprannaturale.

Nessie said...

Infatti è l'unica soluzione, Cangrande. Se a una come l'Azzolina (faccio solo un esempio tra i tanti) ti limiti a scrivere AZZOLINA BOCCIATA su uno striscione, gli fai un baffo.
Nemmeno io so come quando e perché, ma quando non ci saranno più soldi manco per farsi una spesa al supermercato, succederà da sé.

Nessie said...

Laura, vedi Cangrande e mia risposta. Certe cose deflagrano da sé prima o poi. Fa parte del concetto idraulico dell'AGGRESSIVITA', propugnato da Konrad Lorenz.

Anonymous said...

Per il momento cerco solo di difendermi come posso (in gergo: pararmi il c...).
Poi, vedremo.
Nel mio piccolo cerco di svegliare un po' di gente dando il mio contributo con wa, immagini significative, video ed audio, sempre meglio di niente.
Non sono d'accordo con Cangrande quando parla di "opportuni interrogatori con tortura annessa", ecco, toglierei gli interrogatori, basta guardarsi attorno e si vede già la risposta vera.
Laura

Cangrande said...

È che occorre sperare solo in una minoranza determinata e incazzata. E occorrerebbe armata.

Ricordiamoci che i bolscevichi erano un'infima minoranza, ma ben guidata, armata e (e qui, per noi, casca l'asino...), finanziata dai "soliti noti ". Gli stessi che hanno organizzato la farsa odierna. Gli stessi, ripeto...

Non si può assolutamente fare affidamento sulla maggioranza.

Quasi tutti i beoti, aspettano il salvifico vaccino. Strumento di malattia, soggiogamento e anche morte.

Il senso di ciò che affermo è che è necessario essere consapevoli che le rivoluzioni (anche se quasi sempre manovrate dall'alto), sono SEMPRE state organizzate da minoranze.

Manca il necessario elemento catalizzatore. E questo ruolo NON può essere svolto dalle cosiddette "opposizioni".
Se vedo un cosiddetto "oppositore" in piazza con la museruola, per me è un complice e una merd....a.

Comunque il primo passo è non mollare mai sulla vera informazione.

Il resto lo farà (a questo punto lo spero...) la vera fame.

Cangrande said...

Sto rivalutando Stalin... il che è tutto dire.

Nessie said...

Cangrande, è inutile continuare con la solita tiritera dei bolscevichi che erano una minoranza. Non ha molto senso ripeterlo, ed è facile essere una minoranza vincente, visto che furono finanziati dai banchieri come Schiff e Warburg. Leggiti il saggio "Lenin a Zurigo" di Solgenitsin. E già che ci siamo chiediamoci pure perché il povero Alexander fu messo al Gulag prima da loro (in senso fisico), poi al gulag intellettuale dai comunisti occidentali de noantri.

Anonymous said...

I feroci governanti sono ad un passo dal prelevare bambini e vecchi, i primi per affidarli alle nuove famiglie, i secondi per avviarli alla dipartita seguita da cremazione obbligata, senza funerali, né autopsie. Eppure la gente non solo non reagisce, ma è ormai in modalità filantropico-delatoria: guardano gli islamici e i colorati col sorriso arcobaleno, mentre scrutano con cipiglio gli italiani reclamando distanziamento e mascherine.
Perché si avveri il tuo auspicio (gutta cavat lapidem) bisogna che si cominci a vedere qualche segnale.
Cangrande ha ragione nella sostanza.
Inutile sperare in sollevazioni popolari, che, quando non sono etero dirette, finiscono subito nel nulla.
Occorre il supporto di forze importanti come potevano essere i militari prima che il Partito anti-italiano occupasse tutte le alte cariche (e taciamo, per carità, le folcloristiche parate arancioni del gatekeeper Pappalardo).
Oppure qualcuno dovrebbe creare un partito dotato di una struttura paramilitare.
Altrimenti non ci resta che sperare in Trump che avvii la pulizia in America.
Oreste

Anonymous said...

“Senti un po' Laura, la sottominestra Azzolina-grullina a scuola vuole distanziare i bambini coi pannelli in plexiglas per il settembre prossimo (che è già qui). Qui ci sono i suoi modelli cinesi favoriti: bambini coi cappelli distanziatori”

Iddio solo sa i danni psichici che crescere dei bambini all’insegna di ‘sta fobia potrà comportare. O meglio, già si vedono, perché comunque anche le generazioni attuali son state cresciute male, ma qui sul serio si sta passando ad un altro livello. Nessie ha citato Lorenz; ecco, non mi ricordo se è proprio in L’aggressività (mi par di sì), ma c’è un passaggio in cui il Nostro si mette a dar conto degli studi sui bambini in orfanotrofio di René Spitz, e il Lorenz commenta che rimase stupito quella volta che ne venne a sapere, perché gli stessi contegni li manifestavano le anatre cresciute private della dimensione sociale della loro specie (evasione dell’incrocio di sguardi col proprio simile e testa rivolta contro il muro).
Altro che la generazione del boom economico, qui stiamo apprestandoci a crescere dei completi disadattati.

Fiume

Nessie said...

Oreste, lamentarsi e stracciarsi le vesti, è la cosa più facile che ci sia, e personalmente sono un po' stufa di gente che fa interventi depressivi in uno stato che è già di suo altamente deprimente, tenuto conto che siamo pure un recessione nera. Leggi bene il mio intervento di risposta a Cangrande (h. 4, 32 pm) su chi erano e da chi erano pagati i bolscevichi, per incendiare la Russia e pure le chiese. Come si fa a dire che erano bravi anche se erano 4 gatti, se poi venivano foraggiati da potenze di fuoco come Lorsignori i banchieri? Io non ammiro i servi della finanza apolide, quelli che eseguirono l'ordine massonico "Noi abbatteremo i troni e gli altari":

Il mio "gutta cavat lapidem" è riferito al fatto che bisogna saper perseverare anche se tutto sembra nero, anche se tutto sembra essere perduto. Poi se ti fa piacere, faccio qualche nera e fosca profezia, così chiudo il blog e siamo tutti quanti scontenti e infelici più di prima.

Su Pappalardo, non va dimenticato come si comportò, 'sto pagliaccio arancione nel caso della Nave Diciotti:

https://www.ilgiornale.it/news/cronache/diciotti-salvini-nel-mirino-depositata-unaltra-denuncia-1568054.html

Andò a depositare la denuncia contro Salvini.

Nessie said...

PS: prima di mostrare tanta ammirazione per i bolscevichi è bene leggere questo interessante articolo di Messori sui rapporti tra Lenin e il banchiere Jacob Schiff:


http://www.vittoriomessori.it/blog/2014/04/26/luglio-agosto-2004-il-timone-vivaio/

Anonymous said...

@Fiume
L'avevo visto, se non ci fosse da piangere ci sarebbe da ridere.
Sappiamo che è nella LORO agenda plagiare le menti dei più giovani, visto che sono malleabili, naturalmente a loro uso e consumo.
Per i più "attempati" sanno che non c'è (quasi) più niente da fare, così hanno buon gioco toglierCI di mezzo con una fantomatica pandemia.
Che dire, vedi lo sfacelo intorno a te e sei inerme, mi guardo intorno e vedo/sento la gente delirare, tutti fuori come le foche al balcone.
E, nel mio caso, non mi sento di parlarne con quasi nessuno, visto che è diventato di moda fare la spia e, comunque, non vale la pena sprecare il fiato con gente ignorante ed ottusa, che non è capace neanche di accendere un neurone per accorgersi in quale distopica follia ci hanno cacciati.
Laura

Nessie said...

Fiume, sì credo che quel passaggio sulle anatre sia tratto dal saggio "L'Aggressività". Non credo che l'Azzolina si permetterà di fare la scuola con gli occhi a mandorla, perché arrivano lettere sempre più imbufalite di associazioni di genitori. Ci rivedremo a Filippi, cioè a settembre.

Anonymous said...

per chiarire:
sui bolscevichi la penso come te.
su Cangrande ha ragione: mi riferivo al fatto che occorrono forze in campo, al di là dei singoli.
detto ciò mi ritiro in buon ordine
Oreste

Nessie said...

Oreste, purtroppo anche le forze dell'ordine sono state infiltrate da loro attraverso sindacati farlocchi.