Nessie New Logo

09 September 2019

Tutti in piazza e per le piazze d'Italia!



E' iniziata la rivolta pacifica dei cittadini contro il governo degli Abusivi (il quinto). Roma e tutte le vie della capitale sono gremite di gente comune, mentre a Palazzo i due Giuseppi stanno facendo il discorsetto di prammatica, non senza la solita stoccatina contro  Salvini. Numerosi sono i  bus di cittadini imbufaliti provenienti dal Nord che si sono alzati presto e hanno rinunciato alla giornata di lavoro (pagando di propria tasca) per esserci. Mica le passeggiate sindacali fuori porta col cestino della merenda prepagato,  i berrettini rossi e i fischietti in bocca , come faceva la CGIL con i suoi.
Ormai tutti sanno che la strategia del Ribaltone è stata concordata a Bruxelles dopo l'elezione di Ursula von der Leyen. Che i grillini sono stati gli "agenti interni" del disegno eurocratico tendente a ostracizzare i sovranisti proprio sulla falsa riga di quanto è avvenuto a Bruxelles contro il gruppo sovranista Rassemblement National-Lega. Che i grillini inciuciavano e ordivano trame  già  da tempo con il PD attraverso Fico e altra frondaglia (anche dentro l'esecutivo). Che Grillo e Conte si sono messi d'accordo in un battibaleno e che hanno formato in quattro e quattr'otto, un governo vantandosi pure di aver fatto largo ai gggiovani e alle donne (possibilmente con la Terza Media o la licenza elementare). La strategia contro Salvini era quella di depotenziarlo delle sue funzioni di Ministro dell'Interno (vedere i pianti della Trenta mentre fa gli scatoloni e sloggia, ma ammette di essere stata lei, in prima linea nel boicottarlo. Per questo  ora lancia reprimende contro chi non l'ha premiata). Poi, in detta strategia, occorreva lasciarlo bollire lentamente come un'aragosta e privarlo, in ultima istanza, del suo consenso elettorale, dato che era già prigioniero in casa.
L'unico errore di Salvini è stato quello di non averlo fatto prima. Ma anche lì, in quel caso, non so se i cittadini lo avrebbero capito, senza rumoreggiare. Resta comunque un fatto: un buon  generale quando constata di venir sopraffatto da  forze nemiche numerose, ritira intatte le sue truppe (o cerca di limitarne le perdite)  e prepara un'altra strategia e un'altra battaglia. E questo lui ha fatto.
Ora è iniziata la grande battaglia per passare dalla difesa al contrattacco. E sarà lunga e dura perché chi ha preparato questo disastro contro l'Italia e gli Italiani, ha una fretta indiavolata di incastraci.  Lo abbiamo già visto con le regioni del Nord, bloccando l'autonomia.   In queste ore stanno già parlando di bloccare i Decreti Sicurezza, mentre al largo delle nostre coste c'è la fila della flotta  di Ong Nemiche pronte a sbarcare, non appena è cambiata l'aria. 
Piazze occupate, sit-in, presidi, speech-corner. raccolte di firme  e gazebi  per referendum attivati in modo da "alluvionarli " (come è stato suggerito dai bravi lettori di questo blog), trappole in parlamento con cavilli ( e qui Calderoli, entri subito in azione senza annunci), resistenza passiva e attiva.  Ogni mezzo sarà buono per raggiungere il fine. "Elezioni subito!",  "Bibbiano non dimentichiamo!" sono solo alcuni degli slogan che si sentono in queste ore. Avanti così e  senza arretrare di un millimetro.  Qui sotto, i link  della diretta che forse non si vedrà sui media, tutti  occupati come sono in queste ore, a  dare visibilità a Mr. Brillantina double face. 


Piazza Montecitorio nel giorno della fiducia al governo Abusivo (Conte bis) 


https://voxnews.info/2019/09/09/il-popolo-assedia-il-parlamento-dei-golpisti-diretta-video/

https://www.today.it/politica/manifestazione-meloni-salvini-nuovo-governo.html

DA NON PERDERE: 
Ecco l'intervento a dir poco esemplare di Riccardo Molinari, capogruppo della Lega ieri alla Camera. 

 https://www.facebook.com/salviniofficial/videos/423822298258433

Giorno di S. Sergio

47 comments:

Oswald Cobblepot (the Penguin) said...

Vedremo l'esito di questo bailamme estivo il prossimo 27.10, cioè quando gli Umbri saranno chiamati ad eleggere Presidente e Consiglio regionale. Se la coppia Salvini-Meloni prendesse almeno 33/36% sarebbe un bel colpaccio.
Un saluto da Gotham, il Pinguino.

Nessie said...

Tranquillo che come avanzano, sono capaci di rinviare quelle dell'Emilia-Romagna da sempre regione "rossa" controllata da Soros, al quale fu conferito la laurea honoris causa proprio a Bologna. Non dimentichiamolo.

Oswald Cobblepot (the Penguin) said...

Nel frattempo, il Ducaconte Gentiloni passa dagli affari economici alla concorrenza. No, all'industria. No, alle fioriere. Stanno già facendo la loro prima figura da scemi, facendosi fare fessi dagli amiconi di Bruxelles: "Ma come, la Ursula c'aveva promesso un postone?" Cara Nessie, chi la fa, l'aspetti.
Un saluto da Gotham City, dal divertito Pinguino.

Nessie said...

E' l'unica (magra consolazione): questi non faranno una buona fine.

Nessie said...

Intanto ecco le immagini che non vedremo mai ai TG e che occorre far circolare :

https://www.facebook.com/252306033154/posts/10156912381608155?sfns=mo

Silvia said...

Piu di qualcuno sui social ha paragonato la situazione di oggi con quella dell'Europa nel 1943: mentre in Italia i nazisti sotto attacco instaurano il regime fantoccio di Salo' piu' a Nord si combatte, seppure con tre anni di ritardo, una nuova Battaglia d'Inghilterra... ma mentre i gerarchi nazisti mantennero aperti fino all'ultimo dei canali di trattativa con gli avversari i nazieuropeisti di oggi si sono imbarcati in una lotta senza quartiere che non sono in grado ne' di sostenere ne di vincere. Per affrettarne la fine, oltre al voto e alle manifestazioni, sarebbe opportuno che Lega e FDI incominciassero a proporre delle forme efficaci di disobbedienza civile: nessuna strada va lasciata imbattuta! NB la scelta del 31 Ottobre come deadline per la Brexit non e' un caso: il 31 Ottobre 1940 l'aviazione Britannica usci infatti vittoriosa dal lunghissimo scontro con quella Tedesca.

Massimo said...

Concordo. Sui tempi ... chi lo sa ? Manca la possibilità di verificare se sarebbe stato meglio prima, dopo o se è stato il momento giusto. E' una certezza che con l'elezione di Ursula con i voti determinanti dei cinque stelle questi si siano piegati alle consorterie finanziarie, alla faccia di "onestà, onestà". Gentiloni otterrà i suoi trenta denari, non si lesina la mancia con i maggiordomi !

Nessie said...

Massimo, non solo Gentiloni Ora che ci sono i loro maggiordomi andati su col ribaltone , la Ue ci fa lo sconto e gli concede pure di sforare. A Bruxelles hanno deciso di farci uno sconto-capestro: se facciamo quel che dicono loro (immigrati, sbarchi, reati di omofobia, adozioni ai gay ecc.) ci danno pure l'obolo. Che generosità!

Nessie said...

Silvia, questi parallelismi storici col nazifascismo mi convincono assai poco.
Conosco invece molto bene la sinistra (quella comunista d'antan e quella odierna) per affermare che questa è una messa a regime di quel marxismo che prima propugnava "la lotta di classe" e ora si è trasformato nella "lotta (mondiale) per i diritti delle minoranze". E anche la tecnica del frontismo (tutti contro uno, in questo caso Salvini) è tipica del Front Populaire di Léon Blum in Francia. Diventata poi CNL in Italia e ora Prodi parla, guarda caso, di coalizione Ursula. (URSS-ula).
Su Brexit e la data, può darsi tu abbia ragione.

Nessie said...

PS "Su Brexit e la data, può darsi tu abbia ragione". Ma questo fa parte dei miti di Albione e - intendiamoci - fanno bene a usarli per dare una spallata alla Ue a trazione franco-tedesca.

Huxley said...

La Grecia è sempre più vicina, basta sostituire Syriza con M5S e Tsipras con Conte. Ius soli, lotta al contante, privatizzazioni, vaccinazioni per tutti, apertura dei porti ... ce lo chiede (ordina) l'€uropa

Oswald Cobblepot (the Penguin) said...

Ero convinto che non ce l'avrebbe fatta, ma stavolta ho sbagliato.
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2019/09/10/uegentiloni-nominato-a-affari-economici_efeeef1b-8154-4365-bfd0-a6b54ef8e5e2.html.
Amen.
Un disilluso saluto da Gotham city, il Pinguino.

Nessie said...

Huxley, aggiungi alla tua lista anche la chiusura delle Piazze. Ieri la Prefetta neonominata si è subito premunita di chiudere vie laterali e piazze attigue non appena ha visto la vastissima affluenza. A quanto pare le piazze sono di monopolio dei centri sociali e dei casseurs.

Nessie said...

@ TUTTI: - Ascoltate e fate passare l'intervento di Molinari della Lega ieri alla Camera. Fatelo girare perché è stato durissimo con Conte:

https://www.facebook.com/salviniofficial/videos/423822298258433/

Huxley said...

Qui il link all'intervento di Bagnai al senato, decisamente più soft nell'esposizione ma altrettanto duro nei contenuti:
https://youtu.be/pbxOU6kTDGY

Nessie said...

Ho ascoltato, bravino e condivisibile. Ma Molinari è stato più incisivo e veemente. Se intervieni leggendo un fogliettino, crei già una barriera tra te e il pubblilco che ti ascolta.

Nausicaa said...

Pur di invalidare e sminuire la porta della manifestazione anti-Ribaltone si inventano pure i saluti romani presi da vecchie foto:

https://voxnews.info/2019/09/10/pd-non-cancella-foto-falsa-su-manifestazione-anti-ribaltone/

Davide Faraone posta una vecchia foto di saluti romani, spacciandole per scatti realizzati ieri. Pensando che, tra l’altro, qualcuno ancora sia interessato a ‘scandalizzarli’ per facezie simili: la gente, Faraone, si incazza con voi che siete saliti sulle navi delle ong per speronare le nostre motovedette.

Comunque, Faraone non ha ancora cancellato il falso post. Questa è la solita Pravda dei compagnucci.

Nessie said...

L'Antifascismo è un'anticaglia molto male in arnese se cercano di fermare il popolo con questi pretesti miserabili ai quali non abbocca più nessuno.

Alessandra said...

Molinari ha fatto un intervento davvero incisivo e diretto, avrei voluto stringergli la mano! È stato più duro persino di quello di Salvini al Senato, che è stato comunque tagliente nei confronti di Conte-Monti.
E a quanto pare diversi parlamentari-prezzemolini televisivi solitamente tranquilli e ghignanti, diventano nervosi quando gli si mette davanti uno specchio che li mostra per come sono realmente.
È passata la fiducia in Senato per soli 8 voti, da quel che sentivo ieri potrebbero essere stati dati in cambio di qualche poltrona da sottosegretario.
Comunque Cagnoloni (Gentiloni) non mi rappresenta caro bisConte, oltretutto avrà anche Dombrovkis a fargli da tutor. Una vera rivoluzione ...

Anonymous said...

Gentiloni è già un "commissario commissariato" , con il mastino dombrovics suo "vice ESECUTIVO"

i "ribaltonisti" si illudono che la germania allenti la presa.. i nostri" franza o spagna purchè se magna" non sanno che " Con germagna nun se magna "...
ws

Nessie said...

Ho sentito Ale, passati per uno sputo. Ci scommettiamo che ci penserà il Banana a fornire il soccorso azzurro? Così ha preconizzato Belpietro su La Verità. E lui, lo conosce bene. Moooolto bene!
Anch'io avrei voluto stringere la mano a Molinari: bravissimo ed efficace.

Nessie said...

Ho sentito ws. Lo sciacquino di URSS-ula, già commissaariato. Vero, coi tedeschi nun se magna. E fortunati se non si viene "magnati".

Anonymous said...

https://twitter.com/pierofassino/status/1171374362332729345

il terribile jettatore ha impallinato gentiloni con precisione chirurgica ne l' esatto intervallo di tempo tra la sua nomina e il suo successivo commissariamento.
Purtroppo questa "potenza" ha impallinato anche tutti noi, Leuropa ci porterà decrescita, disoccupazione, perdita di diritti e guerre sociali.

E già ci aveva espressamente impallinato qualche giono fa

https://twitter.com/pierofassino/status/1169315706887901187

dove si, ci annunciava la rapida fine del governo grillo-renzi ma anche sfiducia disoccupazione , perdita di diritti disuglianze e conflitti sociali per tutti noi.
ws

Vanda S. said...

Discorso da brividi quello di Riccardo Molinari! Orgoglio alla Lega!

Silvia said...

Il Nazional Socialismo ed il Fascismo affondano le radici nel Socialismo: l'idea di fondo e' sempre quella di cambiare la societa' naturale e di creare un nuovo tipo di umanita'anteponendo lo Stato all'individuo e alla famiglia. Un piano molto simile ce l'hanno i Neo-Liberisti, basta sostitutire lo Stato con Il Mercato. Non a caso la nuova Sinistra si e' alleata con loro. L'idra che minaccia la Civilta' Occidentale ha tante teste, mai scordarselo. Se poi e' gia la seconda volta che la Germania si e' prestata a fare da organismo ospite ad una setta che persegue la creazione e l'imposizione di un totalitarismo sovranazionale non e' colpa di nessuno. Cosi come non e' colpa di nessuno se storicamente, e da molto prima che nascesse Marx, sono gli Albionici a svolgere, per loro bieco interesse s'intende, il ruolo di "guastafeste" impedendo il sorgere di qualunque progetto di dominio pan-europeo. Quindi il paragone con il 1943 non e' affatto peregrino: non si tratta di lasciarsi suggestionare dai miti d'Albione, ma di leggere il contesto internazionale in cui si muovono i Sovranisti Italiani per fissare una direzione e un piano che tenga conto delle spinte esterne.

Nessie said...

Vanda, meno male che c'è ancora qualcuno che si ribella agli oppressori!

Nessie said...

Silvia, per cortesia non venirlo a insegnare a me che ho individuato da tempo il Terzo Mostro totalitario. Poi tutti sanno che il nazional-socialismo e il fascismo affondano le loro radici nel vecchio socialismo, incorporandolo in parte. Come il marxismo ha una componente materialista ed economicista simile al liberismo, incorporandolo in parte.

https://sauraplesio.blogspot.com/2016/09/il-terzo-mostro-totalitario.html


Tuttavia, se mi permetti, sono scettica coi paragoni del '43. Anche perché la storia non si presenta mai del tutto uguale.

Alessandra said...

Certo Nessie, mai trascurare il "fattore B": secondo questo articolo e altri simili apparsi su Libero e Fatto Quotidiano, il nuovo governo franco-tedesco avrebbe proposto (promesso?) a Farsa Italia la direzione del Copasir.
Questo dovrebbe togliere ogni dubbio sul vero ruolo dei berluscones all'opposizione: quello di gatekeeper.

https://www.google.it/amp/s/it.notizie.yahoo.com/amphtml/berlusconi-verso-il-copasir-cambio-084616267.html

Nessie said...

Quindi per i nuovi arrivati, la "vera opposizione" sarebbe costituita da Farsa Italia? E perché avrebbero estromesso la Lega dal controllo? Se hanno trovato la scusa del Russiagate per Salvini, c'erano tanti altri nomi nel partito degni di nomina. Non ultima la stessa Bongiorno. O anche qualche esponente di Fratelli d'Italia.

Jacopo Foscari said...

Comunque, a quanto pare abbiamo Norman Bates a Palazzo Chigi. Come in Psycho c'erano Norman Bates e Norma Bates, due personalità che non sapevano nulla di ciò che diceva e faceva l'altra, qui abbiamo Giuseppe Conte e Giuseppi Conte. Giuseppe Conte è il premier di garanzia che non fa parte di nessun partito, l'avvocato del popolo che ha una concezione alta della politica, che mai cercherebbe maggioranze alternative, che addirittura fa da scudo umano al suo ministro degli interni per non farlo inquisire sul caso Diciotti. Poi emerge l'alter ego Giuseppi che si svende al miglior offerente come una qualunque donna da marciapiede, che fa l'avvocato della Merkel e di Macron, che esulta sguaiatamente di fianco a Di Maio per il successo dei 5 Stelle e al senato vomita tonnellate di bile contro il suddetto ministro degli interni, dopo aver sparlato dello stesso con la Merkel chiedendo consigli per batterlo. Davvero un caso psichiatrico interessante, magari dovrebbero occuparsene il dottor Foti e la dottoressa Anghinolfi.

https://www.youtube.com/watch?v=gcD4imc5c74

Nessie said...

Jacopo, l'uomo dalla personalità multipla è stato il titolo del mio post precedente: Giuseppi succede a Giuseppe. Abbiamo capito che l'Avvocaticchio di Volturara ha il voltafaccia già nel luogo di nascita. Oltre ai nomi, anche i luoghi sono segni e presagi.

Nessie said...

PS x Alessandra. Ecco qui i primi segnali del possibile "soccorso azzurro". Il presidente delle Banche del Banana si porta già avanti:

https://www.liberoquotidiano.it/news/economia/13501608/ennio-doris-silvio-berlusconi-ottimismo-economia-governo-conte-taglio-cuneo-fiscale-mediolanum-fininvest.html

Oswald Cobblepot (il Pinguino) said...

Nella composizione della neoCommissione UE, vi è in effetti una componente non chiara, e mi riferisco appunto al caso Gentiloni, che WS chiama "commissario commissariato". Vi è un aspetto ulteriore. Innanzitutto non si capisce la relazione che intercorre tra il "falco lituano" Dombrovskis ed il "possibilista italiano" Gentiloni. Probabilmente - ci vado cauto, per il mio incidente pregresso - si tratta dell'unica soluzione di compromesso possibile tra il NordEuropa rigorista sui conti pubblici ed il SudEuropa, desideroso di un allentamento delle regole-capestro sul bilancio e dei conti pubblici. Quindi è probabile un continuo tiraemolla tra i due, con la ricerca di soluzioni di compromesso (poco utili, in questa congiuntura recessiva). Ma c'è dell'altro. Perché alla socialista portoghese Ferreira è stato assegnato il compito di governare il (futuro) bilancio dell’Eurozona? Perché questa tripartizione di poteri? (Fonte: https://www.ilmessaggero.it/politica/governo_gentiloni_economia_ue_news_commissari-4726330.html, in data 10/09/2019.)
Un saluto da Gotham city, il Pinguino.

Nausicaa said...

Seconda ipotesi di 'soccorso azzurro': la balcanizzazione del PD. A quel punto il Berlusca con i numeri ai minimi storici... potrebbe fornire schegge di aiutino

https://www.liberoquotidiano.it/news/politica/13501637/silvio-berlusconi-maggioranza-pd-m5s-sostegno-indebolire-salvini-.html

Nessie said...

Certo che hanno proprio tutti quanti la faccia come il didietro! E le Stalle raccatterebbero perfino il Bollito di Arcore pur di non tornare a pulire le stalle?

Alessandra said...

La possibile nomina di un membro di FI alla direzione del Copasir, l'endorsement di Ennio Doris, sostegno berlusconiano su manovra e legge elettorale.
Se tre indizi fanno una prova, ecco il supporto esterno che va a realizzare la famigerata "coalizione URSS-ula".
Patonza e Mortadella sulla stessa barca.
E a Di Maio basterà dire di essere rimasto "piacevolmente stupito" anche da Berlusconi per giustificare un'altra giravolta. Tanto, una in più che vuoi che sia ...
Tanto l'ex candidata pentagrulla alla presidenza del Lazio, la Lombardi, ha dichiarato che non si deve fare gli schizzinosi come sei anni fa e che si alleerebbe con Belzebù.

Nessie said...

Sì, 3 indizi fanno una prova. E la coalizione Urss-ula in Ue comprende Alde, PPE, SPD (socialisti), Verdi, gruppi misti vari, ecc. Insomma, tutti contro i sovranisti. In Italia, si replica con il Bollito misto + Mortadella uniti nella lotta.
Di Maio, è troppo occupato a imparare un po' di Inglese, dato che deve fare i viaggi diplomatici. Poi ha imparato la lezione: niente schzzinoserie.

Oswald Cobblepot (the Penguin) said...

In effetti c’è una singolare coincidenza.
(i) Berlusconi è sempre più tentato dalle sirene demogrilline, anche perché la fiducia espressa in Parlamento al Governo Conte2 non è brillante (https://www.liberoquotidiano.it/news/politica/13501637/silvio-berlusconi-maggioranza-pd-m5s-sostegno-indebolire-salvini-.html, in data 11.09.2019.)
(ii) Renzi ha sempre voglia di mettere su casa da solo, mentre Zingaretti – con Gentiloni a Bruxelles, il quale deve capire che cosa gli fanno fare esattamente – sa di dover coprire la casella vuota della presidenza PD (http://www.ilgiornale.it/news/politica/pd-renzi-prenditi-presidenza-non-andartene-1751053.html, in data mar. 10/09/2019.)
(iii) Oltretutto, il PD non naviga in ottime acque: ieri Richetti e Calenda hanno fatto armi e bagagli e se ne sono andati, e ci sono sospetti di una pre-scissione fomentata proprio da Renzi (https://www.ilsussidiario.net/news/richetti-con-calenda-lascia-il-pd-governo-follia-anticipata-scissione-renzi/1924697/ in data 11.09.2019.)
Io mi posso sbagliare, ma quei due (le Chevalier d’Hardcore e ser Matteo da Rignano sull’Arno) non la raccontano giusta. E se avessero in testa la “pazza idea di far l'amore”, magari in un prossimo venturo partito libdemsociale di centro? Il Berlusca sa di doversi creare un delfino, e siccome i due vanno così tanto d’amore e d’accordo (dal Nazareno in qua), c’è da aspettarsi di tutto.
Basta sapere attendere il prossimo 27 ottobre (Timeo Umbros et vota ferentes).
Un saluto da Gotham city, il Pinguino.

Nessie said...

No, non ti sbagli Pinguino, perché altri opinionisti l'hanno già fatto notare. Pertanto è un'ipotesi plausibile.
Inoltre la Santanché che è stata a lungo in Farsa Italia (ora è in FdI) si è spinta a parlare di un cupio dissolvi da parte del Bollito di Hardcore. Renzi farà un partito cosiddetto "centrista" su modello En Marche di Micron e a quel punto, quel che resta del partito del Berlusca potrebbe confluire proprio lì. Del resto il Patto del Nazareno era già una "prova tecnica" preliminare di questo piano.

Huxley said...

Questi non perdono proprio tempo, Giuseppi è volato Bruxelles a prender ordini, magari gli hanno dato anche il testo della manovra economica, che dovrà prima essere tradotto dal tedesco...
Poi si parla di tassare il contante (Confindustria), ratificare il CETA (Bellanova), aumentare l'iva, accoglienza a gògò (Ocean Viking). Ci attendono tempi veramente bui.

Anonymous said...

Carola dichiara che è stata la sulfurea cancelliera a spingerla all’illecita e offensiva forzatura del blocco: nessuno fiata.
Merkel telefona e sollecita Gentiloni a far presto: nessuno fiata
Dal letargo si destano Renzi, Prodi e Grillo: ed è subito ribaltone.
Mentre nasce il governo della vergogna, l’orrenda 30 si lamenta: "... io ho combattuto Salvini più di ogni altro...".E nessuno le rinfaccia l’incredibile sabotaggio spudoratamente ammesso.
Il partito nemico dell’Italia e della nostra civiltà già inneggia alla ripresa in marcia della Rivoluzione (en marche, marchons) puntando subito a corrompere i bimbi a scuola, a regalare neonati ai sodomiti, a proteggere i ladri di figli, a permettere l’uccisione dei deboli. Per i dissidenti cala la mannaia della censura e dell’incriminazione.
Se si pensa di combatterli gridando “democrazia, elezioni, inciucio, poltronismo”, significa che non si è proprio capito la il livello in cui si situa lo scontro in atto
Oreste

Nessie said...

Verissimo Oreste. In ballo c'è troppa roba! Intanto le Ong hanno ripreso a sentirsi padrone in casa nostra, mentre tutti gli Zombie che credevamo debellati, sono all'improvviso saltati fuori dai tombini più maleodoranti. Perfino lo Zombie coi Baffi (così lo chiamava Cossiga) - quello della "gioiosa macchina da guerra". Leggi (leggete) un po' come e dove gli è nata l'idea balzana di sostituire il popolo con gli immigrati:

https://voxnews.info/2019/09/11/sinistra-ammette-perche-non-vuole-elezioniil-popolo-e-una-brutta-bestia-video/

Sono cose da far girare. Altro che piano Kalergi! Altro che circolare ONU sulla migrazione sostitutiva, quale rimedio all'invecchiamento della popolazione! Il prode Achille (zombificato) ci aveva già pensato di suo.

Nessie said...

Huxley non perdono tempo perché sanno che un'occasione così non gli si ripresenterà mai più.
Intanto sta viaggiando a spron battuto anche la CENSURA sui social. Ma questo sarà materia del mio prossimo imminente post.

Anonymous said...

Il rimedio all'invecchiamento della popolazione passa anche dalle cosiddette "leggi sul fine-vita". Bene ricordarlo più spesso che sovente, perché per quel che ne so i lavori sono in corso, anche se non se ne parla gran che pubblicamente.

Nessie said...

Oreste o ws? Una firma per favore. Lo so che c'è la legge di fine di vita. E che sarà la magistratura a imporla. La cosa, è vero, passa sotto silenzio.

Uno said...

Scusa, l'ultimo intervento era il mio. Distrazione.

Oswald Cobblepot (the Penguin) said...

Volutamente fuori tema. Prego leggere ilsussidiario.net: "L'ultimo QE prepara Draghi al Quirinale e Renzi al Governo". Adesso si' che ridiamo, ma non tanto per il primo, che tutto sommato ci ha fatto un favore. Un divertito Pinguino da Gotham City.