Nessie New Logo

27 June 2019

Atti ostili della Sea Watch contro il nostro Paese




Giorno di S. Cirillo. E' scoppiata l'estate e aspettiamoci un'incursione al giorno. L'anno scorso c'era la Diciotti, quest'anno ci sono le Sea Watch 1, Sea Watch 2,  Sea  Watch 3, un terribile serial che sta a dimostrare che siamo sotto attacco, senza un attimo di tregua.
Tutti hanno visto la spocchia proditoria della Rackete, capitana di ventura-sventura che è entrata superando quei sottili varchi. Altro che aver forzato il blocco, come si scrive!  Commettono intenzionalmente atti di guerra civile e con ogni probabilità la faranno pure franca, anche se c'è stato l'incoraggiante sentenza della Corte di Strasburgo.   
E l’avranno vinta, perché dalla loro hanno praticamente tutto: la  magistratura a comando, la Ue, la MM e la ministra dell'"inclusione" che non ci difende,  i media, Bergoglio, Mattarella, le ONG. Cercano di dimostrare che Salvini non conta una beata mazza e già ci riescono a giudicare da quanto scrivono in giro i leoni da tastiera, anche quelli di destra.

Non va meglio sul piano internazionale. Questa sera quella strega della Bottero era lì pagata coi nostri soldi a piagnucolare  che quel cattivaccio di Trump blocca gli ingressi dal Messico. Ora tutti lì i media ipocriti a piagnucolare sui due morti messicani che, poverini, avevano provato a varcare da clandestini il confine... La loro morte ovviamente è colpa di Trump, che con i suoi divieti li ha costretti a varcare il confine... illegalmente. Ora c'è chi gufa contro Salvini e non vede l'ora che ci scappi il morto, da addebitargli.

Rackete: Carola Rackete.  un cognome, un programma. Mi aspetto che il governo italiano faccia rispettare quelle regole che le organizzazioni non governative pensano di poter così sfacciatamente calpestare.
D'accordo con la Meloni: "a norma di diritto internazionale, questo significa che la Sea Watch è una nave che deve essere sequestrata che l’equipaggio deve essere arrestato che gli immigrati che sono a bordo devono essere fatti sbarcare e rimpatriati immediatamente e che la nave deve essere affondata come accade per le navi che non rispettano il diritto internazionale".
In caso contrario, si dà un pessimo segnale alle altre ong che già premono per farci la guerra quotidiana, di concerto con le relative quinte colonne di casa nostra.  Qualche nome? Lerner, Saviano, Boldrini, Orfini, il disobbediente Casarini. Poi c'è il sindaco di Lampedusa: come è umano lui! poi c'è il vescovo di Torino che parla di famiglie italiane disposte a ospitare: quanto livore contro gli Italiani che invece se la passano male e nessuno vorrebbe ospitare! E' estate  e come ho detto,  aspettiamoci un'incursione al giorno.
Non sono esclusi nemmeno accordi preliminari sottobanco fra le ong e i nostri traditori piddini & affini, tenute conto le simpatie di Gino Strada ed Emergency per la sinistra. E viceversa. Poi c'è il "disobbediente" Casarini. Proviamo ad immaginare il film?
"Voi entrate lo stesso forzate il blocco, intanto nessuno vi può sparare: ci sono i migranti e quelli sono sacri e non si toccano. Al resto provvediamo noi".
Ma forse ho troppa fantasia  e penso male... Sta di  fatto che sono tutti lì a Lampedusa contro l'Italia e gli Italiani.
Sta di fatto che la MM si è mostrata invisibile. Non pervenuta. E ci mandano la GdF, per fermare la nave. Brrr, chissà che paura, per quelli della Sea Watch vedere le fiamme gialle!
Stasera Moavero Milanesi (l'androide degli Esteri):  "Con una nota diffusa si è appreso che "in riferimento al caso Sea Watch 3, la Farnesina conferma che, sono state date istruzioni all'Ambasciatore d’Italia all’Aja di fare, immediatamente, un passo formale presso il Governo dei Paesi Bassi". Chiara la linea del governo italiano, così come esplicitata anche da Salvini nella sua diretta-social: chiamare in causa Amsterdam, costringerla ad assumersi le responsabilità di ciò che accade a bordo di una nave battente bandiera olandese." (fonte:  Libero).
Certo era ora! Speriamo solo che poi non finisca tutto a tarallucci e vino. Fino alla prossima incursione navale.

Rendiamoci conto che siamo in guerra e che alla guerra si risponde con la guerra. Non con le pinzillacchere. 

53 comments:

Anonymous said...

Dopo essermi sbagliato sulla Corte di Strasburgo torno alla realtà constatando che per fare certe cose, legalissime e legittime, bisognerebbe:
1. Avere una Coalizione di Governo compatta e univoca.
2. Essere in una democrazia Parlamentare dove il Parlamento legifera e la Legge viene applicata esattamente come è stata legiferata e promulgata.
3. Essere in una democrazia Parlamentare dove il legittimo Governo esercita il potere esecutivo nel nome degli elettori e l'apparato statale a lui sottoposto esegue secondo le disposizioni ricevute.
... giudicate voi se ci sono queste tre condizioni di cui la seconda e la terza connoterebbero anche l'esistenza di un effettivo stato di diritto.
Scarth

Nessie said...

Se con Salvini ci fosse un team governativo a supportarlo, invece dei soliti 5 stronzi non credi che sarebbe tutto un po' più facile? Da bambini ci insegnavano che l'unione fa la forza.
Se sul problema dell'immigrazione non ci avesse investito tutta la finanza predona mondiale (esiste lo stesso problema anche in Usa e stanno cercando di esautarare Trump), non credi che i popoli riuscirebbero alla fine ad avere la meglio, sui diritti cosiddetti "umani" propugnati dall'ONU e dalle ong?

Se la magistratura non fosse un altro problema di portata mondiale, non credi che i politici eletti avrebbero le mani più libere? E così via....

Cerchiamo di non ripartire ogni volta da ZERO, sennò si scrive per niente.

Jacopo Foscari said...

Direi che con questa vicenda della Sea Watch è la volta buona per prendere due piccioni con una fava Buttare a mare sia la capitana punkabbestia sia i penta-coglioni.

Massimo said...

La provocazione posta in atto dalla Sea Watch ha sicuramente delle coperture, come dimostra il disgustoso comportamento di Zingaretti e compagni che, invece di sostenere il Governo nella difesa dei confini nazionali, sbarca a Lampedusa per favorire i clandestini e dare protezione all'equipaggio. Purtroppo le ong si comportano così perchè sanno che uno stato ha i mezzi per impedire loro di violare le leggi, ma non è in grado di utilizzarli. Olanda e Germania se ne sono state zitte nonostante la ong fosse loro (tedesca), loro (tedesca) la "capitana", loro (olandese) la nave. Ma quanto avrebbero strillato se invece di inutili intimazioni con l'altoparlante la nostra Marina avesse silurato la Sea Watch appena varcato lo spazio navale italiano ? Perchè le ong si comportano come i black block, consapevoli che, al massimo, si faranno qualche giorno di galera (per poi trovare un magistrato che li lascia liberi come fringuelli di reiterare i loro reati) senza alcuna conseguenza reale. Sarebbe da applicare la legittima difesa anche contro chi iola i nostri confini ...

Nessie said...

Più che vero, Massimo. Cercano di dimostrare che Salvini non conta una beata mazza e già ci riescono a giudicare da quanto scrivono in giro i leoni da tastiera, anche quelli di destra. Qualcuno giura di non voltarlo più perché "can che abbaia non morde". Fermo restante che dovrebbe non esprimere troppo le sue intenzioni ma metterle direttamente in atto, a me sembra che sia l'unico là dentro che lavora come un mulo e che FACCIA. Vedo invece il solito ostruzionismo interno della Trenta e pure di Tontinelli.

Nessie said...

Intanto anche qui sul fronte orientale il Giornale pubblica questa buona notizia:

http://www.ilgiornale.it/news/politica/salvini-orb-n-barriere-anti-migranti-sulla-rotta-dei-balcani-1717303.html

Anonymous said...

Credo, purtroppo, che la vignetta odierna di Krancic dica tutto anche se credo che dall'elenco di chi c'è alle spalle della tipa manchi qualcuno:
https://www.facebook.com/levignettedikrancic/photos/a.527318384349988/785654355183055/?type=3&theater
Scarth

Nessie said...

Capitana di Sventura, insufflata e diretta dalla solita sinarchia finanziaria. Tuttavia il loro gioco si sta sempre più sputtanando.

Anonymous said...

Ciao Nessie,
è vero, siamo in guerra. Ignobile il titolone di Repubblica (forza capitana). La realtà è che una vasta area è schierata dalla parte dei nemici. I dem-radicali per me sono come i turchi, nemici mortali.
Davanti all’inaudita provocazione della capitana tedesca, occorreva richiamare fortemente l’omarino e i grulli a schierarsi con lo Stato, pena la caduta del governo. Ogni altra posizione relega Salvini a fare la figura di un barone dimezzato.
D’altra parte cosa si può fare avendo come ministra della difesa l’indifendibile 30, quella che difende tutti ma proprio tutti con un suo insopprimibile riso a 32 denti, quella che invia la marina a fare il lavoro delle ONG (sperando forse in qualche benemerenza dai suoi 33). FUORI lei dal governo!!! E subito!!!
Salvini ha poi la stessa sindrome dell’uomo di Arcore, si illude disperatamente di ottenere un minimo di approvazione da parte della sinistra. cercano di accreditarsi l’uno come padre di tutti l’altro come europeo moderato. non vedo in questo grandi differenze.
Ma la sinistra, per sua natura, è non solo anti italiana ma è anche fino all’osso manichea, per cui non ha altro modo di trattare i suoi nemici se non colmandoli di insulti ed anatemi, rigettando con sdegno ogni approccio.
Mi domando se l’Italia possa sopravvivere con costoro che continuano a sabotare la nostra civiltà, religione ed ora anche lo stesso Stato laico da loro fondato.
Mi unisco a chi chiede ai giornalisti di indagare da dove provengono i soldi pagati agli scafisti: è evidentemente un segreto ben custodito.
Oreste

Vanda S. said...

Lo sberleffo dell'Olanda https://www.liberoquotidiano.it/news/italia/13477990/sea-watch-olanda-umilia-italia-ankie-broekers-knol-comprendiamo-preoccupazioni-non-prenderemo-migranti.html

Anonymous said...

Aspettare l’azione della magistratura è ridicolo.
Proprio la riforma della magistratura è la prima legge necessaria x liberarci dall’incaprettatura.
Comma 1 : vietare l’appartenenza alla magistratura di soggetti vincolati a giuramenti. Come come conseguenza dovrebbero seguire le dimissioni di almeno il 60% delle quinte colonne.
È ora anche di finire di premettere: ho grande rispetto del problema umanitario. E di cominciare a chiamare i mitici migranti in fuga da guerre inesistenti col loro vero nome di istigati ad invaderci con tanto di rimborso spese e garanzia di reddito di nomadanza, copertura sanitaria e pensionistica, accesso privilegiato alle abitazioni, libertà di reati (occupazione case, smercio droga, ecc.), uscita veloce dalla detenzione.
Oreste

Anonymous said...

Puoi avere tutti i voti che vuoi, fare tutte le leggi che vuoi ma se le istituzioni che comandano davvero - in genere rigorosamente non elette e senza alcun effettivo controllo democratico - sono contro o addirittura d'accordo con i nostri nemici e contro gli elettori non hai alcun potere effettivo. E' come prestarsi a giocare una partita che si sa già truccata e persa in partenza. Per me resta incomprensibile come possano Salvini e la Lega far finta di nulla come se si trovassero davvero in uno stato di diritto. Non hanno il minimo potere come stiamo vedendo ma almeno potrebbero smascherarli e mettere in campo la questione regime.
Scarth

Nessie said...

Tanto peggio tanto meglio, cara Vanda. Ora OLANDESI E TEDESCHI non avranno più giustificazioni per fare i moralisti questi figli di ottima donna! Del resto questo blog non ha mai creduto nella redistribuzione delle quote migratorie un tanto al chilo. E' evidente che vogliono scaricare tutto il peso all'Italia. E ora dobbiamo essere ancora più duri nel rifiutare questa Ue MISERABILE!

Nessie said...

Non sono d'accordo Oreste. Non è vero che Salvini voglia compiacere la sinistra e il paragone con Berlusconi non mi pare centrato. La verità e che se questo fosse un vero popolo coeso, a Lampedusa a impedire gli sbarchi dovremmo esserci tutti noi a sostegno del Min. dell'Interno con tanto di cartelli di protesta contro le continue violazioni territoriali subite. Invece il popolo di centrodestra si limita a fare rampogne da tastiera a Salvini (anche su questo blog) perché non fa abbastanza miracoli, mentre la turba ignobile de sinistra va a Lampedusa a porgere i loro "benvenuti o invasori". La sintesi nuda e cruda è questa qua. Triste, ma vero.

Anonymous said...

Il Racket....e (Il Vate)

Eccolo il giornale degli accoglioni
ai diktat di Bruxelles sempre proni!
Oggi Repubblica titolava “La Capitana”
cantando ai suoi miseri pdioti il peana!
Pure Orfini e Zingaretti in campo
per trovar all’ Ong via di scampo
e dar manforte alla Carola Rackete
che come loro ha la faccia da ebete.
Loro la chiamano gran capitana
ma è solamente mezza sottana!
Ong, Soros ,Ue, +Europa, Bonino
di chi questa è al...soldino?
Ella è scesa illegalmente in pista
lucrando come un infame scafista!
Spero finisca la grande farsa
esulterò alla Rackete scomparsa
dai mari ove fingendosi eroina
specula sull’immigrazione clandestina!
Lei incosciente merita solo la galera
perché fa business con chi dispera!

Eleonora said...

Salvini ha fatto ciò che doveva e che poteva. La sea watch era in prossimità di acque italiane da almeno 10 giorni. Dove stavano i ministri della repubblica italiana Trenta e Toninelli? La ricca fricchettona tedesca ha sfidato l’italia e l’ha sfidata fon da quando ha trasbordato la merce sulla sua nave. Trenta e Toninelli avevano il dovere di intervenire ad una simile aggressione. Avevano tempo e modo. Non lo hanno fatto. Perché?

Nessie said...

Per me resta incomprensibile come possano Salvini e la Lega far finta di nulla come se si trovassero davvero in uno stato di diritto.

Perché non telefoni a Radio Padania e non provi a chiederglielo? La Verità si può dire quando hai gli strumenti per combattere gli impostori.

Nessie said...

Eleonora, Trenta e Toninelli lo hanno lasciato visibilmente solo, perché non vogliono correre rischi. Ma anche perché - non dimentichiamolo - sono forze di sinistra. E qui si continua a menare il torrone con "Salvini di qui, Salvini di là"...

Che popolo pusillo quello italiano!

Nessie said...

Rime sacrosante, Vate!

Nessie said...

Oreste, con chi la fai la riforma della magistratura? Con Alfonso Bonafede amico di Davigo? Poi più che una riforma c'è da azzerrare tutte le cariche e rifare tutto daccapo.

Nessie said...

Intervistato nell'edizione delle 13:30 del Tg di giovedì 27 giugno, Nordio spiega che "era dovere della Sea Watch portare questi naufraghi in un porto più vicino e invece ha deciso deliberatamente di puntare a Lampedusa. Questo è un attacco all'autorità italiana". Oltre, beninteso, ad augurarsi che il governo vada avanti sulla sua linea.

Qui il video:

https://www.facebook.com/tg2rai/videos/sul-caso-sea-watch-lopinione-del-magistrato-carlo-nordio/915330208859656/

Anonymous said...

Ci sono "attivisti" al servizio dell'impero ed eroi che l'Impero lo combattono come fece Rachel Corrie, questi pusillanimi sono come i caschi bianchi e l'isis, finti terroristi (mercenari) e finti attivisti (Addestrati alla provocazione e il sabotaggio).

Lucio

Jacopo Foscari said...

Comunque nessun giornalista che chiede a Del(i)rio di scendere un attimo dalla Sea Watch per spiegare cosa facevano ai bambini a Reggio Emilia? No perché l'umanitario Del(i)rio vuol farmi credere che lui, sindaco del capoluogo e ras delle preferenze in quella provincia di quella faccenda non sapeva nulla? Bello fare l'umanitario coi neroni e far finta di non vedere l'elettrochoc fatto ai bambini dietro casa da assistenti sociali pervertite.

Oswald Cobblepot (the Penguin) said...

Gentile Eleonora, si tratta di una semplice questione di cucina politica. La ministro Trenta ed il suo collega Toninelli (ambedue scuderia 5Stars) sanno di essere in pessime acque. La prima sta dimostrando tutti i propri gravi limiti operativi (su https://www.analisidifesa.it "flop del ministro Trenta), ed il secondo non era neppure alla demolizione del ponte Morandi (e senza contare tutte le polemiche ideologiche sulle grandi opere). Quindi essi sono - al momento, ma non escluderei l'arrivo di altri figuri - gli strumenti per tentare il prossimo (probabile) scenario politico: esasperare la pazienza di Salvini, fino ad indurlo a rompere l'alleanza con i Pentasteroidi. Le faccio una domanda: perché il Drago di Francoforte si è detto onorato ma indisponibile per la propria successione a Junker? (Fonte: lastampa.it) Un saluto da Gotham City, il Pinguino.

Nessie said...

Ben detto Lucio: mercenari e pretoriani dell'attuale sistema finanziario! prima avevano lo stato guida nell'Urss, ora nell'Ue.

Nessie said...

Jacopo, gran bella domandona! Ma come ben sai la stampaglia è tutta lecchina loro e I cani non mangiano mai i cani.
Del Rio è sempre stato per me un figuro nauseante solo allo sguardo. Ma là in mezzo farei fatica a trovarne uno presentabile. Questa che fanno si chiama APOLOGIA DI REATO.

Alessandra said...

La Rackete terrorista umanitaria e per poco non anche assassina, visto che con la sua manovra ha quasi schiacciato una motovedetta della GdF.
Ora si trova agli arresti domiciliari in una "località segreta".

http://m.ilgiornale.it/news/2019/06/29/sea-watch-i-5-minuti-di-terrore-della-gdf-il-bestione-dacciaio-su-di-n/1718510/

Ma che importa, per la sinistra è un'eroina, ha diritto di infrangere la legge in nome di un dovere superiore (Annunziata dixit).
Magari le danno pure il Nobel per la pace.
Su Delrio ho pensato la stessa cosa.
Pensate che quando è uscita la notizia i giornalisti del tg3 non hanno neppure specificato con quale partito fosse stato eletto il sindaco di Bibbiano, cosa che mi ha fatto subito drizzare le antenne, e infatti …
Non si può neppure parlare di mele marce perché a essere marcio fin nelle fondamenta è TUTTO il PD, ultima mutazione di un serpentone metamorfico che da 70 anni avvolge l'Italia tra le sue spire.

Nessie said...

Lo ripeto: Del Rio ex ministro e già sindaco di Reggio, è un uomo che mette la nausea solo a guardarlo. Oggi anche la Verità ha titoli cubitali come IL PD VA DAI MIGRANTI MA NON SI OCCUPA DELLO SCEMPIO SUI BAMBINI DI CASA SUA.
"Libero" di Feltri e Senaldi ha più o meno un titolo analogo. Qualcosa si muove e cresce la voglia di farla finita con un partito MARCIO da cima a fondo!

Rackete se non sbaglio in tedesco significa Razzo. E allora è il caso di suonarle RACKET WOMAN, secondo la canzone di Elton John che Trump ha dedicato al dittatore nord coreano. Sì, una terrorista umanitaria in veste di punkabbestia.

Jacopo Foscari said...

"Del Rio è sempre stato per me un figuro nauseante solo allo sguardo. Ma là in mezzo farei fatica a trovarne uno presentabile"

Io lo dico sempre che Lombroso era un genio incompreso.

Nessie said...

Anch'io. Spero comunque che certi loschi figuri debbano pagare un dazio salato per tutte le loro nefandezze.

Anonymous said...

Nessuno ha messo in evidenza
che a cercare di bloccare la
Sea Watch sia stata una motovedetta della guardia di
finanza e non la guardia costiera, comunque i due corpi non dispongono di mezzi navali di un tonellaggio tale da poter bloccare fisicamente un' imbarcazione di questo genere, inoltre esse non hanno gruppi di assalto navale, la polizia ad
esempio ha il N.O.C.S. con operatori addestrati presso il COMSUBIN, e qui ci si pone una domanda: perché Salvini non ha ordinato l'assalto? Purtroppo c'è da constatare che la pirata ha vinto sul piano psicologico, è stata un' operazione studiata nei dettagli.

Diego

Nessie said...

Diego, come saprai la guardia costiera (che è annessa alla Marina Militare) è stata posta, dal 1999 dalla sinistra (legge Bassanini) sotto il Ministero delle Infrastrutture e dei trasporti (di pertinenza di Toninelli, in realtà Tonninelli), e lui e la Trenta (ministro della Difesa) hanno fatto OSTRUZIONISMO. Il primo ha fatto il "tonno" in barile, la seconda è apertamente ostile a Salvini.

Nessie said...

PS: La Pirata in realtà non vince, ma ha solo il sostegno dagli eurocrati di Bruxelles che fanno i f....i col deretano degli altri. L'Olanda non ne ha voluto sapere di prendersi i suoi "naufraghi" di nave olandese, la Germania nemmeno, ma ora la parola d'ordine di questi farabutti è LIBERATE LA CAPITANA e APRITE I PORTI. Faccio notare che la Francia è quella che ha sospeso gli accordi di Schengen.

Jacopo Foscari said...

Consoliamoci con la buona notizia che le scaricatrici di porto mancate del calcio in gonnella son state eliminate dal mondiale e ora son pronte per tornare nel dimenticatoio. Non se ne poteva più di questo patetico tormentone. Speriamo di non vederle più per un bel pezzo.

Anonymous said...

Una sola puntatina sul blog, per evitarmi nausea ed antiemetici.

Nessie, quando scrivi:

"Rackete se non sbaglio in tedesco significa Razzo."

dimentichi una definizione, nel nostro splendido dialetto, assai assonante e MOLTO calzante:

ruketée, ovvero malvissuto e malvivente.

Un saluto a tutti.

Paulus

Nessie said...

Ciao Paulus, ruketé in milanese (o lombardo) non significa forse "pappone" o "ruffiano" o protettore?
Vabbé comunque siamo sempre in tema...

Nessie said...

Jacopo, ho sentito anch'io che le camalle di porto sono state messe a riposo dopo la sconfitta. Ma hanno paragonato la loro capitana di colore, alla capitana Rackete. Non c'è limite alla scemenze.

Anonymous said...

Nella rassegna di schifezze che è condensata in questa luridissima faccenda c'è da notare che il povero Salvini, a cui nulla può essere rimproverato, è stato lasciato completamente solo dai suoi "compari" di Governo, prima di tutto dal Presidente del Consiglio, che sono stati tutti quanti zitti, immobili e, immagino, sogghignanti. I grillini con la loro sbandierata "Legalità! Legalità!", che sono capaci di scatenare la guerra atomica per un caffè da un euro di qualche politico sgradito, non hanno mosso un dito nè speso una parola per l'enorme violazione delle Leggi. Come stanno sistematicamente zittissimi e defilati quando le Leggi sono violate dai criminali comuni d'importazione o nostrani in migliaia di crimini anche pericolosissimi.
Noto poi che il Capo del Presidente del Consiglio sempre prodigo di ammonimenti anche lui è stato zittissimo.
Scarth
PS: vista la dinamica e la sincronizzatissima campagna istituzionale e mediatica nazionale ed europea c'è qualcuno che ha ancora qualche dubbio che queste non siano vere e proprie operazioni di destabilizzazione istituzionali pianificate a tavolino ai danni dei sovranisti al Governo per eliminarli sia a livello italiano che europeo?

Alessandra said...

Tra tante dichiarazioni deliranti un po' di buonsenso lo sparge l'ex giudice Carlo Nordio.

http://m.ilgiornale.it/news/2019/06/30/lex-toga-contro-la-capitana-sdegnato-davanti-alla-sua-prepotenza/1719027/

L'unico passaggio su cui non sono d'accordo è quello in cui dice che la Rackete (sì, questa parola in tedesco significa "razzo", va solo tolta la "c") non deve uscire "né da paladina né da terrorista" perché per me è una terrorista, solo con modalità diverse da quelle dei vari "camionisti", accoltellatori, piazzatori di ordigni e kamikaze annessi.
Condivido tutto il resto.

Quanto alle pompatissime calciatrici, la prima a non credere di poter arrivare fino in fondo, al di là delle dichiarazioni di facciata a uso e consumo msm era proprio la c.t. Bertolini: quando, dopo la vittoria contro la Cina, dei tifosi le hanno gridato "Portaci in finale" ha fatto una faccia come a dire "Mo' ora pretendete troppo".

Nessie said...

Scarth, secomdo alcune voci,, dicono che sia stata una manovra provocatrice dei servizi segreti tedeschi. Del resto di chi è figlia la Rackete? Di un imprenditore addetto ad armi militari e dispositivi di sicurezza.
Inoltre ha un effetto assai distraente e depistante rispetto alle porcate e abusi sui bambini del PD: guarda caso!

La terza funzione è l'effetto testa d'ariete: sfondare per dare la stura ad altre navi ong e menare per il naso Salvini per far sì che il suo elettorato si distacchi da lui.

Nessie said...

Come sempre, sono d'accordo con Nordio, Ale. Una cosuccia non da poco, però, è sapere a che magistratura si riferisca. Lui li conosce fin troppo bene i suoi colleghi.

Anonymous said...

Il prof. Blondet mi ha bannato da un pezzo, essendo persona seria ho evitato di ripropormi sotto un altro nick, quindi lascio a lei questo messaggio sperando che in molti lo leggano: Claudio Foti lo psicoterapeuta coinvolto nell' inchiesta angeli & demoni, detenuto agli arresti domiciliari è lo stesso che si occupò del caso della famiglia di Sagliano Micca.

https://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/1996/06/09/si-sentivano-abbandonati.html

Erano decenni che questo schifo andava avanti.

Ringrazio lei e tutte le persone di buona volontà che spesso a rischio di denunce, querele e anche dell' incolumità lottano affinché
si possa vivere in un mondo
migliore.

Diego

Anonymous said...

dicono che sia stata una manovra provocatrice dei servizi segreti tedeschi.
ma anche utile a fornire un buon pretesto ai merdia per distrarre gli italiani dalle "magagne" PDiote ( e PDfile) : il CSM ridotto a comitato d' affari massonici e l' indicibile orrore della vald'Enza.
ws

Nessie said...

Diego, Blondet non è un professore e a volte le bannate si prendono per colpa della piattaforma di disqus. E' capitato pure a me. Non avrebbe dovuto servirsi di quella piattaforma, secondo me.

Sì, questa inchiesta arriva fuori dai tempi massimi e avrebbero dovuto venirne a capo molto tempo prima. Per non dire dell'altra casa degli Orrori: il Forteto! Ma quando ci sono di mezzo i compagnucci, tutto si confonde nel Porto delle Nebbie e i loro luridi abusi vanno pure in prescrizione.

Nessie said...

ws, al prossimo post, dove porrò il focus sui fatti di Bibbiano. Come ho scritto a Scarth (commento di ieri h 7, 48 pm) i motivi di questo atto di guerra sono tanti, tra i quali anche la strategia della distrazione dei loro misfatti horror sui bambini.

Jacopo Foscari said...

Notare i soliti media faziosi e bugiardi. Scrivono che la punkabbestia è stata accolta da applausi. Io mi figuravo una folla come ai tempi della Buonanima, invece a vedere dalle immagini erano letteralmente quattro gatti, i soliti quattro gatti dei cessi sociali. Comunque mi auguro che prima di farla entrare in procura le abbiano fatto un trattamento antiparassitario. No, perché in quella cofana che c'ha in testa secondo me ci sono tutti i parassiti conosciuti e forse anche qualche specie ancora sconosciuta.

Nessie said...

Sì, qualche fialetta antipulci come quella che usavo per il mio cane (setter irlandese) che in quanto a classe e stile ne ha più di lei. Vergognosi i giornali tedeschi che parlano di plebaglia italiana contro la loro "capitana"! Certo che lo spauracchio dello zio Adolfo li ha proprio detestorinizzati a sinistra! E' un popolo fottuto e tenuto per le palle, non c'è che dire.

Nausicaa said...

Da non perdere il pezzo di Biloslavo "Io non sto con Carola"

http://www.ilgiornale.it/news/politica/iononstoconcarola-1718950.html


#iononstoconcarola dovrebbe essere il grido di battaglia di tutti gli Italiani.

Nessie said...

IO NON STO CON CAROLA, ma quella non si farà manco 20 minuti di carcere e tornerà in Krukkonia da eroina. Se poi è nelle mani di Patronaggio, allora è rilascio certo.

Jacopo Foscari said...

"Vergognosi i giornali tedeschi che parlano di plebaglia italiana contro la loro "capitana"! Certo che lo spauracchio dello zio Adolfo li ha proprio detestorinizzati a sinistra! E' un popolo fottuto e tenuto per le palle, non c'è che dire"

Invece per me son sempre i degni nipotini dell'imbianchino isterico. Certo, cambia l'ideologia di riferimento, ma la sostanza è sempre quella, ovvero quella di un popolo di obesi, tronfi, presuntuosi, superbi e arroganti che amano andare a comandare in casa d'altri e giocherellare coi confini altrui. Alla fine, gratta gratta, sempre lì vanno a parare i krukki che fanno gli accoglienti sì, ma coi confini degli altri. Perché col cavolo che 'ste risorse se le pigliano in casa loro i nipotini del Baffino isterico, però mandano qua la loro peggio gioventù a ripescare i negri e sbatterceli nei nostri porti. Dopo le cimici asiatiche adesso ci becchiamo pure le zecche tedesche, con tanto di negri al seguito. La prossima volta sulla Krukkonia bisogna spargere il sale, altroché.

Alessandra said...

Infatti Patronaggio ha deciso che è "sufficiente" il divieto di dimora nella provincia di Agrigento e pare che il nuovo idolo degli accoglioni verrà rimesso in libertà già oggi, anche se dovrà ripresentarsi tra una settimana per un nuovo interrogatorio.

http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2019/06/29/sea-watch-carola-ai-domiciliari-sullisola.-francia-e-germania-allattacco_87f04a83-1a78-47ba-b33a-d7c4ff0a3007.html

Accidenti che punizione!
Altro che quel "cattivone" di Gian Micalessin, autore di un articolo che esprime tutto il mio pensiero su questa miserevole vicenda.

http://m.ilgiornale.it/news/2019/07/02/carcere-giusto-per-chi-calpesta-le-nostre-leggi/1719742/

Nessie said...

Jacopo, non dimentichiamo però che la Germania, oltre la patria dell'imbianchino isterico coi baffi è anche la patria del barbuto Karl Marx alias Mordechai Levi. In ogni caso, dei totalitarismi.

Nessie said...

Alessandra, perfettamente d'accordo con Gian Michalessin. A parti invertite, avrei voluto vedere cosa avrebbero fatto in analoghe situazioni Francia e Germania. Quest'ultima del resto, piazza i profughi sedati sugli aerei e li rimpatria. Mentre la Francia a Briançon e Bardonecchia li ha fatti morire congelati sulla neve.