Nessie New Logo

04 April 2019

"Con l'aggravante dell'odio razziale"


Giorno di S. Isidoro. Le giornate si allungano sempre più , dato che  adesso c'è l'ora legale. E a Torre Maura, gli abitanti delle periferie  romane non hanno fatto in tempo a protestare contro la pessima iniziativa della Raggi di voler scaricare i 70 zingari (pardon, rom che poi significa "uomo") nel rione -  non hanno fatto in tempo a farli sgombrare, che è già scattata la denuncia dei magistrati sorosiani contro gli abitanti, rei di voler difendere le loro abitazioni dopo  aver respinto l'iniziativa della  giovin sindaca (ne pensasse una buona!).. Con l'aggravante del solito "odio razziale". Difendere le proprie abitazioni è considerato "odio razziale".Uccidere e scannare un italiano proprio in quanto italiano e per di più dall'aria felice, invece si può fare. Forse a Torino il marocchino Said era "depresso" e non "razzista". Al Telegiornale l'hanno addirittura presentato come un invidioso delle felicità altrui, con tanto di psicologo pronto a giustificarne il disturbo, e la Caritas l'ha già definito una "vittima" della depressione migratoria.  Per lui non ci sarà mai l'"aggravante di odio razziale", perché odiare il bianco, cristiano e italiano e sopprimerlo,  non è reato. 

Vivisezionare una povera ragazza come Pamela e metterne le disjecta membra in due valige trolley, fa parte delle loro cannibalesche tradizioni. Ammazzare una pensionata 79enne colpevole solo di aver offerto acqua a due immigrati che si fingevano "assetati", è quasi diventato robetta da nulla. La poveretta - ahimé - ha applicato il cristianissimo "dar da bere agli assetati" e tanto è bastato ai malintenzionati,   per rapinarla e per ucciderla a bottigliate in testa.  Non è  considerato un reato grave, per i soliti magistrati che hanno comminato una ridicola pena di 8 anni agli assassini. Devono "reinserirsi" dopotutto. E la poveretta, dopotutto,  era già una signora in età avanzata. Quindi scatta subito il "razzismo anagrafico", quello che nessuno vede, e di cui nessuno parla nonostante l'ecatombe dei poveri pensionati torturati, derubati e uccisi a casa loro. La legge a loro difesa non c'è, o se c'è non si applica. Sono pensioni in meno da erogare, in fin dei conti: è questo il cinico calcolo?


Ci vogliono incattivire ad ogni costo. Perché un popolo che non ha più legge, né tetto, né limiti, né confini non può che arrabbiarsi.
Nelle periferie romane, milanesi, torinesi, riflettevo sulla veridicità del  termine "cattivo" (captivus). E cioè prigioniero.  Chi già vive una situazione di pesante disagio, di mancanza di servizi e di degrado non può che sentirsi in "cattività" permanente. E allora che fanno gli illuminati? Gli scaricano addosso altre situazioni pesanti di promiscuità coatta e di mancanza di legalità permanente?
Gli "accoglioni" de sinistra si ritrovano nei luoghi più esclusivi, abitano ai Parioli o al Gianicolo, o sull'Appia antica e scaricano addosso alle periferie, il peso del degrado che non tollererebbero nemmeno per 24 ore. Li abbiamo già visti all'opera "quelli dell'accoglienza ad ogni costo", quando provarono a toccargli Capalbio.

Ieri era Tor Sapienza, oggi è Torre Maura. In passato  a Tor di Quinto la signora Giovanna Reggiani, moglie di un ammiraglio fu uccisa dal "rom" (zingaro, gitano, nomade, tzigano) Mailat, che le usò violenza e la ammazzò a colpi di pietra in testa. Ce ne siamo già dimenticati?

Difendersi non è "razzista". Difendere il proprio habitat territoriale e garantirsi il controllo del proprio ambiente è il primo dovere di ogni buon cittadino. E smettiamola ogni volta che un cittadino si ribella di spolverare e rispolverare "l'aggravante dell'odio razziale", e  viceversa di farlo passare in cavalleria con noi italiani,  quando è sempre più palese che queste élites ci vogliono morti, per ogni dì che passa.

I casi Pamela, Desirée, Stefano Leo, Vanessa Russo (uccisa sulla metropolitana di Roma), Ermes Mattielli,  docent. E ce ne sono quotidianamente tanti e tanti altri. Troppi.

69 comments:

Silvia said...

"Ci vogliono incattivire ad ogni costo." Esatto: vogliono lo scontro perche' sono convinti di poterlo gestire e vincere. 70 anni di "dittatura democratica" non sono bastati a rimbambire del tutto i popoli Europei e quindi lorsignori vogliono assicurarsi una vittoria definitiva... Fossi in loro, io sarei piu cauta sull' esito finale.

Nessie said...

Una cosa è certa. Se difendersi da chi ci attacca è diventato un reato, significa solo che non siamo più in uno "stato di diritto".

Nausicaa said...

e non dimentichiamo che spesso i rom li fanno passare per romeni:

https://www.iltempo.it/roma-capitale/2010/04/18/news/omicidio-reggiani-br-ergastolo-per-mailat-740174/

e che quell'altra rom Doina Matei che ha ammmazzato Vanessa Russo è paraticamente già fuori dalla galera.

Nessie said...

Infatti è per questo che si preferisce usare "zingaro". Sull'ambiguità di rom-romeno ci marciano un po' troppo. Perfino il comandante dei carabinieri a cui mi sono rivolta dopo aver subito un furto "zingaro", all'inizio ha cercato di farmi bere la pista del "romeno". Quale romeno? Hanno lasciato l'argenteria e le perle, nel miglior stile zingaro, rubando a mano bassa tutti i ricordi della mia vita (collanine d'oro del battesimo, della prima comunione, orologio di mio padre, orecchini ecc.).

Mailat è uno zingaro, Doina Matei quella, che ha ucciso con la punta dell'ombrello conficcato negli occhi la povera giovanissima Vanessa Russo, invece pure. Entrambi due assassini. Le seconda non ha fatto nemmeno la galera e nemmeno i domiciliari da cui è fuggita per andarsene al mare, passando sotto le cure amorevoli dei radicali. Una vergogna nella vergogna!

Jacopo Foscari said...

Timidi segnali di risveglio vedo. Comunque, se volete una diapositiva di come finirà andate in Brasile, il paese multietnico per eccellenza dove nelle grandi città una piccola cricca straricca vive da nababbi con cancelli, inferriate, mura e veri propri quartieri privati ben sorvegliati da guardie armate attorniata da un sottoproletariato diversamente pigmentato semianalfabeta dedito alla più varia criminalità. Ecco, tutti i fautori della società multietnica e multiculturale si facciano un viaggetto in Brasile, possibilmente non solo nelle località turistiche rinomate e ben tenute, ma pure nei quartieri diversamente pigmentati e ripensino alle loro idee.

Nessie said...

Guarda Jacopo, Porta Palazzo a Torino è già diventata la Mecca e la Medina. Via Bramante e via Paolo Sarpi a Milano è diventata Chinatown. Lungo la zona delle stazioni ci sono quei latino-americani mutilatori dell'accetta e del machete. Roma ha già versato il suo tributo di sangue per colpa di crimini "rom" (la citata Reggiani e Vanessa Russo). E pure per la povera Desirée che ha osato varcare la zona degli africani pusher, morta di violenze subite. Macerata e parte delle Marche è in mano alla mafia nigeriana (vedi il caso di Pamela Mastropietro). Io credo che non sia nemmeno necessario, spostarsi in Brasile.

Anonymous said...

Alla fine dovremo combattere. Il problema è che siamo quasi tutti disarmati ed in ogni caso non sappiamo neanche sparare con una pistola a pallini. Bisognerà organizzarsi, come in tempo di guerra...
Mario

Nessie said...

E' già da tempo una guerra imposta con altri mezzi non convenzionali. Guerra finanziaria per garantirsi l'esproprio dei nostri beni e risparmi. Guerra migratoria per garantirsi la sottrazione del ns. territorio e la sostituzione etnica.

Legge Mancino n°205 said...

anonimo.1:09
povero fesso...
vai dal medico e dici che ti vuoi iscrivere al tirassegno...

Cangrande said...

Ciao Nessie !

La denominazione degli zingari in "Rom" è una vergogna !

Se io fossi l'ambasciatore romeno esigerei che negli innumerevoli articoli di giornali che parlano di crimini compiuti da "romeni" si specificasse che NON sono romeni, ma ZINGARI.

In Romania sono stato tre volte e l'ho girato il largo e in lungo (ed è un paese meraviglioso !). I veri romeni (molti emigranti di ritorno e parlano benissimo la nostra lingua) sono incazzatissimi con noi in quanto molti li confondono con gli zingari. Che loro disprezzano.
In quasi tutte le loro città c'è la statua della lupa capitolina che allatta Romolo e Remo (quasi sempre dono dell'Italia ai tempi del fascismo). Loro sono ogogliosissimi di discendere dai coloni romani.

Quindi quando leggiamo "arrestato romeno, bosniaco, serbo, ucraino, moldavo, croato, bulgaro, slovacco", al 99% sono Z-I-N-G-A-R-I.

Dimenticavo... nei dintorni della città di Cluj, ci sono le ville dei "capi" degli zingari di tutta Europa. Di una pacchianeria incredibile a vedersi, ma costosissime. Frutto delle razzie di questi predoni in tutta Europa.

Io vorrei (ma ne dubito...) che qualche politico con le palle prendesse di petto, gridandolo ai quattro venti che esiste ed è da risolvere, il "problema zingaro".

Per chi volesse farsi una chiara idea su questa disgraziata genìa, legga questo imperdibile libro del XIX secolo. Qui sotto il link dell'intero libro (gratuito):

https://books.google.it/books?id=4UUCAAAAQAAJ&pg=PA157&hl=it&source=gbs_toc_r&cad=3#v=onepage&q&f=false

Nessie said...

Ciao Cangrade, come vedi questa confusione tra rom e romeno è una cortina fumogena che gli serve. Vorrei anch'io che qualche politico con le palle dicesse a chiare lettere che esiste quel problema. Ma sanno che è sempre pronta l'accusa di "hitlerismo" dietro l'angolo.
Gli zingari rubano (e non è un pregidizio, perché la sottoscritta ne sa qualcosa)
Gli zingari mentono, simulano e dissimulano (e non è un pregiudizio)
Gli zingari danneggiano fortemente le centraline di rame delle ferrovie, le gronde e le canale di scarico (e non è un pregiudizio).

Gad Lerner dovrebbe trovare "sacrilego" anche tutte le malefatte e perfino le uccisioni che ci sono state per mano loro, questo ipocrita! E non solo la faccenda dei viveri.

Nessie said...

Legge Mancino (non potevi darti un altro nick?) sei invitato di non venire qui a insultare nessuno, chiaro?

Anonymous said...

Torre Maura, la rivolta continua e c'è anche l'intervista

https://voxnews.info/2019/04/04/torre-maura-la-rivolta-continua-via-fino-allultimo-rom/

Anonymous said...

e non dimentichiamo lo psicopatico Ousseynou Sy,che voleva uccidere i bambini proprio perchè italiani. In quel caso il movente di odio razziale era palese. Ma evidentemente alla "magistratura democratica" deve essere sfuggito. Cosa sarebbe successo se un italiano avesse rapito cinquanta bambini negri e avesse tentato di ucciderli? Quanto ci avrebbe messo la magistratura ad accusarlo di odio razziale? Ecco, è ormai evidente che non ci troviamo più in uno stato di diritto, poichè la pena per un crimine varia a seconda della razza (e anche del genere sessuale) del criminale. Viviamo in uno stato razzista: uno stato antitaliano.
Saluti, EB.

Anonymous said...

Lerner se fosse minimamente onesto, dovrebbe ricordarsi dello zingaro capo-clan Spada quando diede la terribile capocciata al cronista della Rai, correndogli dietro col frustino. Quella non era "sacrilega"? Peccato non sia toccata proprio a lui che li difende sempre. E pare che il vizietto di malmenare e minacciare i cronisti continui a Prato:

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/giornaliste-aggredite-rom-durante-servizio-su-discarica-1674393.html

Ma in fondo fanno bene, così almeno anche la stampa di regime è costretta a svegliarsi su chi ci mettiamo in casa. Che la finiscano tutti di proteggere questa scellerata genìa.
Eugenio

Nessie said...

Anonimo, delle h. 5, 06 pm., un nick per favore. Ok?

Nessie said...

EB, impossibile ricordare tutti gli abusi e misfatti di cui siamo state vittime. Sy è solo l'ultimo. Le istituzioni sono occupate da chi sappiamo e la magistratura è fatta di toghe rosse sorosiane e quindi immigrazioniste. Bisognerebbe che gli italiani occupassero i palazzi di ingiustizia. Basterebbe che la polizia si ammutinasse nei confronti di una magistratura che non fa che disfare il loro lavoro, non garantendo la ns. sicurezza. Si lamentano, si lamentano, ma poi sono tutti "usi obbedir tacendo". E se devono reprimere, reprimono gli italiani.

Nessie said...

Eugenio, le legnate dei rom a quelli della RAI, fanno parte dell'eterogenesi dei fini. Speriamo che nel sottobosco giornalistico ci sia chi si svegli.

Alessandra said...

I crimini commessi da italiani, specie quelli riguardanti violenze contro le donne e le aggressioni “di stampo razzista” sono sempre sintomo di “un’emergenza”.
Quando gli autori di rapine, violenze, stupri e omicidi sono immigrati, dapprima si evita di specificare la nazionalità del criminale, poi quando giocoforza la si deve rivelare, parte la corsa alla minimizzazione, alla giustificazione, partono le tiritere con ritornelli come “Eh, ma anche gli italiani!”, “Non bisogna fare facili connessioni”, “È anche colpa nostra perché loro arrivano qui, noi non siamo in grado di dar loro un futuro e così finiscono per diventare dei delinquenti” (perla uscita dalla bocca di Myrta Merlino).
Il marocchino alla ricerca di uno a caso da sgozzare purché italiano è considerato un soggetto mentalmente disturbato e depresso.
A nazionalità invertite sarebbe stato presentato come la reincarnazione di Hitler.
E ogni notizia di un “femminicidio” o di un’aggressione “a sfondo razzista” (magari accomodata all’uopo come il caso Daisy Osakue) diventa per gli invasionisti una toppa da usare subito per coprire la crescita dei crimini allogeni.
Solo che il buco si sta allargando sempre più ...
Ci tocca pure sentir parlare di “immigrazione percepita” che secondo illuminati sociologi e statistici sarebbe il quadruplo di quella “reale”.
Ovviamente non considerano che molti immigrati non sono conteggiati nei loro dati “reali”, compresi i clandestini sbarcati in massa in Italia negli anni scorsi, grazie ai vari governi succedutisi fino a un anno fa.

Nessie said...

E pensa, Ale, a nazionalità invertite, cosa avrebbero detto dei vari Kabobo, Oseghale, Ousseynou Sy, e altra pessima e nefanda compagnia! Senza timore di esagerare dobbiamo dire che questo è un genocidio programmato contro di noi e sostenuto dai collaborazionisti del PD e della sinistra sorosiana boninico-boldrinica. Leggi un po' cosa ha detto quell'altra intelligentona di Maria Etruria sui social a proposito dei tre presunti stupratori delle Circumvesuviana, poi prosciolti perché pare che la ragazza affetta da turbe psichiche si fosse inventata tutto:

https://voxnews.info/2019/04/04/circumvesuviana-la-ragazza-si-e-inventata-tutto-affetta-da-disturbi-mentali/#comments

E' mai possibile che l'unica furbata di sinistra sia quella di dire: "Non essendo di colore aspettiamo il tweet di Salvini"?
Noi non abbiamo mai negato che ci possano essere criminali e delinquenti italiani. E' che proprio perché è già difficile il controllo del territorio, non è affatto il caso di renderlo IMPOSSIBILE per mezzo dell'immigrazione dai più remoti angoli del Pianeta. Zucche vuote che non sono altro!

Anonymous said...

Cara Nessie,
purtroppo non sono zucche vuote ma cooperatori consapevoli di entità nemiche della nostra civiltà e dunque anti-italiani essi stessi. Per me sono come i turchi del ‘500, anzi peggiori: il sistema che vogliono instaurare non è solo diverso dalla nostra civiltà, né può chiamarsi barbaro, è in buona sostanza del tutto disumano (transumano nel loro gergo).
Oreste

Anonymous said...

"Le lotte pagano sempre" ebbe a dirmi nei primi anni 80 un barbudos marxista, ora passato a miglior vita, non volle mai vendersi e morì in
povertà al contrario di molti dei suoi compagni ora deputati, assessori, dirigenti di banca, (uno è tuttora un funzionario NATO
a Brussels), aveva ragione le
lotte pagano sempre.

Posto questo link fuori argomento come augurio (gufata) alla Raggi e non solo.

Lucio

Alessandra said...

Maria Etruria e la sua “compagna di lotte” Boldrini furono già - come dire? - “precipitose” ai tempi dell’omicidio di Emmanuel Chidi Nnamdi a Fermo, quando si scagliarono immediatamente contro il “razzista” Amedeo Mancini che invece era stato provocato. La vedova di Nnamdi mentì tra l’altro più volte sulla dinamica dei fatti.

http://m.ilgiornale.it/news/2017/01/18/fermo-mancini-patteggia-4-anni-e-la-vedova-ammette-le-bugie/1353168/

Comunque ho sempre pensato che alla pupilla del Pentolaio non importi in realtà un accidente della tutela e dell’incolumità delle donne, ha solo cercato di ripulirsi l’immagine irrimediabilmente compromessa dalla vicenda che le è valsa il noto soprannome e dalla bocciatura della schiforma costituzionale by JP Morgan.
Ma toccare la gente nel portafoglio o nel conto corrente, è il peggior sopruso che un sedicente “servitore dello Stato” possa compiere. Non c’è "battaglia civile" che possa consentire di recuperare popolarità e fiducia.
Specie se è basata su menzogne, manipolazioni e doppiopesismi.

A proposito, ora salta fuori che l’assassino di Stefano Leo ce l’aveva in realtà con l’attuale fidanzato della ex e quindi c’è stato uno “scambio di persona”. Un componente della commissione Giustizia alla Camera ha detto che i giudici sono stati precipitosi. È del PD.

https://www.google.it/amp/s/www.ilmessaggero.it/AMP/italia/stefano_leo_omicidio_torino_libero_carcere-4408116.html

Giano said...

Ormai il razzismo lo ficcano dappertutto (non hanno altri argomenti, ce lo ritroveremo anche nel cappuccino. In quanto alle violenze quotidiane non dobbiamo stupirci. Secondo uno studio di qualche anno fa, 3 richiedenti asili su 4 soffrono di disturbi psichici. Ma non si può dire, altrimenti ci accusano di xenofobia, razzismo e fascismo. Vedi:

https://stranieriinitalia.it/attualita/attualita-sp-754/lo-studio-3-richiedenti-asilo-su-4-soffrono-di-disturbi-psichici/?cn-reloaded=1

Coraggio.

Nessie said...

Oreste, "zucche vuote" nel senso della povertà di argomenti relativi alla criminalità allogena. Quando parla uno di sinistra senti immancanbilmente ripetere "potrebbe farlo anche un Italiano". Se questo è argomento inteligente!

Anonymous said...

Ops. Ho dimenticato il link, eccolo:

http://m.ilgiornale.it/news/2019/04/04/flop-reddito-di-cittadinanza-poche-domande-e-adesso-i-5-stelle-tremano/1674142/

Lucio

Nessie said...

Lucio, dipende da che lotte. Quelle dei compagnucci sono servite a portarli nei consessi internazionali.

Nessie said...

Alessandra, quella relativa all'uccisore marocchino di Leo Stefano è la solita bastardata dovuta alla linea difensiva di qualche suo avvocato azzeccagarbugli (lo scambio di persona). Lo stesso dicasi per quel mostro di Oseghale, che per ironia del destino si chiama Innocent.

Nessie said...

Sì, Giano è tutto un ripetere RAZZISMO, razzismo razzismo, razzismo... Per non dire delle bergogliate quotidiane sul fate ponti e non fate muri.

Poi in famiglia per rilassarsi i miei guardano il calcio e - toh! - che ti spunta? Invece che di partite, di mosse calcistiche, di goleador, anche in quei programmi lì lo menano con i "cori razzisti". Che palle e strapalle!!!

Però dall'insistenza maniacale e compulsiva esibita, si può rilevare che sta scappando loro di mano qualcosa a cui tengono molto.

Nessie said...

@ Tutti. Domani sarò molto occupata e potrò aprire il PC solo verso sera. Pazientate in moderazione, per favore.

Massimo said...

"Ci vogliono incattivire". Direi che sia il fulcro. Sì, l'aggressione agli Italiani è finalizzata a provocare reazioni "alla Traini". Non considerano che ormai siamo tutti diventati leoni da tastiera (anche loro !) e la nostra reazione è solo con la matita delle urne. Continuo ad augurarmi che sia sufficiente ...

Jacopo Foscari said...

I "rom" sono romeni solo di passaporto. In Romania non li possono vedere e quando sono entrati nell'Ue (altro bel regalo del Mortadella) hanno colto la palla al balzo per rifilarli a noi. Gli zingari/rom/gitani/nomadi o chiamateli come c***o volete si sono sempre distinti per occuparsi di arti come: furto, rapina, accattonaggio molesto etc. in ogni angolo del globo terracqueo. Se lo dico è razzista? Me ne sbatto. Come dice Feltri, è la realtà fattuale e se la realtà fattuale è "razzista" non è un mio problema.

Nessie said...

Scusate per la lunga attesa in moderazione.

-------------------------------------------------

Massimo, continuo ad augurarmelo anch'io. Nonostante che questa gentaglia alla fine non considera né le nostre "tastiere" né le nostre matite.

Nessie said...

Grazie del link, Lucio.

Nessie said...

Ottimo Jacopo. Vedo che ti sei "infeltrito" sempre più :-). Purtroppo quanto scrivi è la realtà oggettiva. E un'altra cosa che perfino le autorità preposte alle indagini non dicono è che quando sparisce qualche bambino, le autorità vanno sempre a frugare nei campi nomadi.
Lo hanno fatto perfino prefetti de sinistra come Achille Serra. Ovviamente poi non lo dicono.
Intanto prenditi una visione di quel che fanno certe "zingarelle" vestite in jeans e maglietta sui treni dei pendolari:

https://sauraplesio.blogspot.com/2015/07/cronache-dai-non-piu-patri-lidi.html

Qui invece, la cronaca di un tentato kidnapping di infante di 6 mesi da parte di una ragazza zingara 16enne. E se lo dice persino Repubblica significa che è doppiamente vero, in quanto sono sempre dei velinari di professione:

https://www.repubblica.it/2008/05/sezioni/cronaca/rom-napoli/molotov/molotov.html


Emanuela said...

Ma secondo voi le aggravanti in campo giuridico hanno un senso? Posso capire in certi ambiti come le violenze su un minore compiute dai genitori, ma ho come l'impressione che nella maggior parte dei casi non abbiano senso.
Inoltre il fatto che certe leggi si basino su un sentimento (l'"odio") sta riportando il diritto indietro di secoli.

Nessie said...

@ Emanuela. Le aggravanti in campo giuridico vengono aggiunte non solo sulla base di "un sentimento", bensì di un'ideologia ben precisa.
Non più tardi di quest'oggi Bergoglio ha perso la sua buona occasione per stare zitto. Invece di parlare dei terremotati dell'Aquila ancora nel disagio (era questo il tema) ha lanciato la sua ennesima scomunica papalina contro chi? Ma contro i "razzisti". Se qui c'è la congiura all'unisono contro il "razzismo" da mane a sera, secondo te è per quale motivo?
Cercano di continuo fasulli pretesti per formulare l'equazione sovranismo = razzismo, fascismo, nazismo.

Anonymous said...


Infatti siamo il paese con più leggi perlopiù stupide
e inutili, e questo governo
cosa fa? ne aggiunge altre come il porn revenge ed una
apposita per chi fa il furbo col reddito di cittadinanza... Di male in peggio.

Mario da Bergamo

Nessie said...

Inoltre è giuridicamente sbagliato fare per il Paese Italia, leggi coi nomi in Inglese. Ne ricordo qualcuna: stepchild adoption, job's act e ora le vendette pornografiche diventano "porn revenge". Mi piacerebbe sapere cosa aggiunge tutto ciò?

Emanuela said...

Sì lo so che le aggravanti non vengono aggiunte solo sulla base di un sentimento, infatti i miei erano due discorsi distinti.
Da una parte mi chiedevo se le aggravanti in generale avessero senso, dall'altra dicevo che creare reati basati sull'odio (crimini d'odio, discorsi d'odio, ecc.) è sbagliato, perché l'odio è un sentimento e come tale non può essere oggetto giuridico.

Nessie said...

Certo che sì, l'odio è un sentimento. Ma questa ormai è diventata una Polizia del Pensiero di stampo orwelliano e abbiamo già opinioni in manette. Forse sei nuova di questo blog, ma la nuova tendenza delle toghe è quella di regalare franchigie, amnistie e forti sconti di pena a chi delinque sul serio(specie se immigrati) e viceversa criminalizzare il pensiero, le parole e le opinioni.
Il giudice di Torino che ha lasciato fuori dal carcere Said, il criminale sgozzatore di quel povero ragazzo (Stefano Leo) e che poi si scusa per i ritardi burocratici, ne è l'esempio.

Alessandra said...

Che poi si è scusato per modo di dire, visto che ha aggiunto che non è certo che Said Mechaouat sarebbe stato in carcere il giorno in cui ha ucciso Stefano Leo e ci sono pochi cancellieri e assistenti.
Insomma, si scusa ma non si assume la responsabilità.
E il padre di Stefano è giustamente disgustato e ha detto di voler andarsene dall'Italia.
E gli credo: queste cose fanno cascare le braccia, per usare un eufemismo.

https://www.google.it/amp/s/amp.tgcom24.mediaset.it/articolo/153/3201153.html

Nessie said...

Sì, insomma, secondo quel giudice dovremmo caricarci della già pletorica macchina dei dipendenti pubblici, magari con altre assunzioni. Non si è trovato il tempo di metterlo al fresco per un reato pregresso, però le carceri si sono spalancate seduta stante, per la corrruzzione e fatturazione di Formigoni. Se questa non è IDEOLOGIA allo stato puro, cos'altro è? Ormai in galera si va solo per evasione fiscale e per le eventuali mazzette. Per gli Oseghale, i Said, gli Abdul e i Kabobo è sempre festa grande!

Anonymous said...

Se si vuole semplificare, quando ti mettono i ladri in casa è perchè vogliono che rubino. Quando ti mettono i cannibali è perchè vogliono che te se magnino. E' così difficile da capire ?

Pertanto, se uno si rassegna a farsi derubare, o fino a farsi bistecca, per non sentirsi razzista, vuol dire che si merita tutto il trattamento.

Però, chiamare "buonisti" quelli che ti portano i delinquenti e i selvaggi in casa è altrettanto stupido.

IL SAURO

Nessie said...

Quella dei ladri e dei cannibali è una conclusione semplice ma veritiera.

"Buonisti"? La sottoscritta non li ha mai chiamati in questo modo, anche perché sarebbe limitarsi a far loro un bel buffetto.
I burattinai di quest'ordine di cose hanno solo un nome: collaborazionisti dei criminali, quelli che eseguono i loro ordini (PD e soci rossi). Criminali reiterati, gli altri, quelli che lo pianificano. Far finta di non volere vedere tutto il delinquere allogeno significa solo collaborare alla nostra soppressione.

Anonymous said...

Anche in questo caso i media di regime sono riusciti a ribaltare e mistificare completamente la questione. Con tanto di nuovo ragazzino mediatico ad uso indottrinamento del popolo. Non mi stupisco perchè questo è un regime a tutti gli effetti con tanto di giannizzeri orwelliani però a livello politico oltre che a indicarlo apertamente dovrebbero chiedere come mai si può dire istituzionalmente a questa ed altre categorie politicamente corrette funzionali al Potere del Pensiero Unico viene, di fatto, nella realtà concreta, consentito di infrangere a piacimento norme, leggi e quant'altro prima di chiedersi perchè la gente li teme. D'altra parte ci sono "giornalisti" e "intellettuali" di regime che possono altrettanto impunemente reclamare l'omicidio di una persona, un Ministro, senza che istituzionalmente nessuno abbia a che ridire. Gli stessi che, complici, stanno zitti a suo tempo reclamavano ed ottenevano la testa di chi osava semplicemente criticare i loro soci.
Scarth
PS/OT: vedo che il M5S è tornato ad essere M5Str... essendo transitato in blocco in modalità simil piddina anti Lega e anti Salvini...

Nessie said...

Il PD ultimamente ha il "Complesso di Shirley Temple" la bimba prodigio detta "ricci d'oro" che faceva i film con il tip-tap, a Hollywood. Dopo Greta Thunberg ora c'è Simone. Sì è vero: è tipico dei regimi la cooptazione dei minori da manipolare e utilizzare alla loro propaganda.

L'istigazione all'omicidio rivolto a Salvini resta impunito in quanto:

1) i media sono tutti cdi sinistra e pro Ue
2) in caso di denuncia c'è il rischio che la vittima dell'istigazione a deliquere finisca in galera al posto degli istigatori. Viviamo il Paese di Acchiappacitrulli di Pinocchio.

- Una Guardia al giudice indicando Pinocchio: "Questo poveretto è stato derubato dei suoi zecchini d'oro".
- Giudice: "Poveretto! Ficcatelo subito in galera!".

Jacopo Foscari said...

Ah sì, mancava il solito predicozzo del Bergoglio. Erano giusto un paio di giorni che stava in silenzio. Sia mai poi che parli di fede, no la priorità sono sempre i "migranti". Per quanto ancora potremmo tollerare queste ingerenze di un capo di stato estero, che tra l'altro sovvenzioniamo profumatamente coi vari 8x1000, nella nostra legislazione?

Nessie said...

Non facciamo in tempo a indignarci per qualcuna delle sue bestialità che l'Argentino tarocco ne spara un'altra. Sembra che voglia farci incaxxare per forza. L'ultima è che la mafia nigeriana non esiste e che ai nigeriani abbiamo insegnato tutto noi.

Così dicendo Bergoglio si colloca oggettivamente (e non solo) dalla parte dei cannibali scuoiatori di resti umani come Oseghale. .A proposito, non gli ho sentito formulare nessuna parola di humana pietas per la povera Pamela Mastropietro, la vera vittima e martire della dottrina immigrazionista.
Gorgoglio ha praticato il silenzio assordante anche per centinaia e centinaia di poveri vecchi pensionati, torturati, seviziati, derubati e uccisi a casa propria, per mano di "quelli che ci pagano le pensioni" ma che intanto ammazzano i pensionati. Amen!

Emanuela said...

@Nessie: no non sono nuova del tuo blog e so bene come funziona (anzi, come non funziona) la giustizia. Personalmente ritengo che stiamo buttando nel gabinetto secoli di progresso del diritto.

Nessie said...

Sì, è così. Ma se disgraziatamente dovesse andare a pieno regime il Trattato di Lisbona con tanto di mandato d'arresto europeo, allora sarà ancora peggio. Pare impossibile che sarà peggio di così, ma il mandato d'arresto Ue sarebbe addirittura un INCUBO!

Alessandra said...

In Italia ci sono 19.860 detenuti stranieri, oltre il 33% del totale. In proporzione alla popolazione, c’è 1 detenuto italiano ogni 1.425 residenti e 1 detenuto straniero ogni 259. Significa che gli immigrati hanno una propensione al crimine 6 volte quella degli italiani.
Questi sono i numeri, alla faccia di chi accusa di fare “facili connessioni tra immigrazione e reati” e di “alimentare il clima d’odio”.

https://voxnews.info/2019/04/07/ecco-le-etnie-che-stuprano-e-uccidono-gli-italiani/

Anonymous said...

Il Re del Marocco ebbe a dichiarata di sentirsi felice per tutta la feccia
che lasciava il paese, feccia che noi furbi accoglievano e accogliamo
da accoglioni quali siamo.

Lucio

Jacopo Foscari said...

A completamento delle statistiche postate da Alessandra dobbiamo anche dire che nel 67% di "italiani" nelle patrie galere sono compresi gli zingari e le risorse naturalizzate come l'autista dello scuolabus. Purtroppo qui è proibito fare censimenti per razza, come invece si fa nei paesi anglosassoni e quindi è facile far passare per italiani "risorse" con cittadinanza acquisita.

Nessie said...

Ci riempiono dalla mattina alla sera di statistiche, ma quando si tratta di immigrati improvvisamente diventano tutti "voti di pancia", "opinioni di pancia", pregiudizi basati sulla paura, sull'odio e via lugocomunistizzando. Non c'è bisogno infatti di sociologi (il solito Luca Ricolfi, che almeno non porta il cervello all'ammasso) per spiegarci che gli abitanti di Torre Maura non rifiutano gli zingari perché sono "razzisti", ma perché si basano sull'esperienza pregressa. E l'esperienza pregressa insegna loro che i rom rubano, insegnano i figli a rubare e borseggiare, praticano l'accattonaggio, creano zone di degrado urbano che confligge non poco con chi vuole garantirsi un ambiente pulito e decoroso, anche se modesto.

Anonymous said...

Scusa volevo scrivere "dichiarare".

Lucio

Anonymous said...

Questi hanno la totale capacità mediatica di far sparire o comparire tutto ciò che gli serve per mantenere in piedi il Loro regime tra gli applausi degli zombie. Visto la sovversione culturale di massa che hanno introdotto su ogni fronte su scala globale e capillare temo che il Loro insediament sia pressochè completato e definitivo. Senza una (da Loro imprevista) Apocalisse altrettanto globale credo che difficilmente ne usciremo.
Scarth

sursum cordial said...

Ciao Nessie :-)

Nessie said...

Ciao Sursum, mi ha trovata eh? Che piacere! ;-). Spero di averti tra i miei ospiti. Buona serata.

Nessie said...

Scarth, mai porre ostacoli alla Provvidenza! Non so quante volte te l'ho già scritto.

Anonymous said...

Non pretendo di dare lezioni di Giurisprudenza, dato che ho dato solo pochi esami tanti anni fa, ma un'infarinatura minima. Il termine Reato viene etimologicamente da Re, ovvero, cosa, fatto, atto, qualcosa di tangibile. Le leggi di quasi tutto il mondo si basano su questo concetto: alcuni atti sono vietati e tutto ciò che non è esplicitamente vietato è consentito. Questo regime va sotto il nome di Stato di Diritto, che può essere democratico, oppure no. Un regime nel quale prevale un'interpretazione volta alla prevenzione del reato basata sui supposti pensieri del probabile reo, non è più uno Stato di Diritto. Quando si introduce l'aggravante per un reato, si compie già un'operazione di questo tipo, che prima o poi porterà a cambiare l'aggravante in reato stesso. Ed è proprio su questo punto che agisce la sovversione della Legge. Per i Romani non esisteva aggravante o attenuante. Il furto era furto e l'omicidio, omicidio. e questo perchè è l'atto di rubare o uccidere che è reato. Tutt'ora, nonostante la sovversione abbia raggiunto livelli inimmaginabili, il concetto è lo stesso: "la Legge punisce il Reato", non il reo. Se invece la Legge cominciasse a punire il pensiero sulla base del fatto che potrebbe portare a compiere un reato, saremmo completamente fuori dallo Stato di Diritto. Va anche detto che l'unico regime moderno che abbia avuto un approccio del genere è quello comunista, nel quale lo Stato non esiste e il Diritto è ridotto a variabile ideologica; ad esempio, il solo fatto di possedere qualcosa è reato. Spero sia chiaro dove siamo finiti. Alla faccia del Neoliberismo...

IL SAURO

Nessie said...

A me è chiaro, però non sono pochi quelli che insistono sulla menata del Neoliberismo (Blondet, Pecchioli, Barnard, Fusaro ecc.).

sursum cordial said...

Non è che, per caso, ti chiami Laura Psesio ... al che potrei pensare che tu sia una delle due Laure del Principe Inimitabile ...
:-))
Ciao.

Nessie said...

No, non mi chiamo così e Laura non è il mio nome. Col "principe inimitabile" non ho in comune che le sferzate e le stoccate che leggi sui forum. Ma tu te la bevi sul serio che quello sia "un cristiano fondamentalista"?

Vanda S. said...

Continuano le rivolte dei cittadini romani:
https://www.ilmessaggero.it/roma/news/casal_bruciato_rom_torre_maura-4416051.html
Il mio suggerimento per la sindaca Raggi: non vuole problemi con l'accoglienza per i Rom?
Aprisse centri di accoglienza in "civilissimi" e "democratici" quartieri come Vigna Clara, Parioli, Casaletto, Appia Antica, San Saba, Casalpalocco, Via della Camilluccia e altri quartieri "alti" della capitale. Sicuramente ci saranno persone ospitalissime pronte ad accoglierli con il cuore in mano!
Inoltre, non dimentichiamo la presenza dei numerosissimi residence di proprieta' del Vaticano che sono affittate ai TURISTI per bei soldoni! Ma Bergoglio non e' quello che dell'assoluta apertura all'accoglienza??? E allora che usasse i SUOI residence!

sursum cordial said...

Spero di non sbagliare.
Non ho ancora capito come si faccia nel tuo blog ad "agganciarsi" ad una risposta; né, tantomeno, se sia possibile rispondere a, o colloquiare con, altri che non sia tu.

Riguardo a ciò che mi hai scritto alle 13.13.
Stai scherzando... :- )) ... fa parte del gioco delle parti ... la vita è un teatro ... a volte tragico ... noi lo si rappresenta in modo comico, ironico (un'ironia leggera ma corrosiva), sollazzevole ... per rendere la rappresentazione più sopportabile, per dare un tocco di poesia ad una realtà agghiacciante ... :-))
Ciao.

Nessie said...

Vanda tu sei romana e perciò sai bene quel che vuol dire "fa il frocio con le terga altrui". E questo fa Bergoglio.

Nessie said...

Sursum cordial, non c'è la piattaforma per rispondere direttamente ai commentatori. Perciò fai così: se vuoi rispondere a Vanda, ad esempio, metti un @ Vanda e poi scrivi il tuo commento. E così via. Se vuoi rispondere a Scarth, cita il nome eccetera.

Nessie said...

PS per tutti: Ho appena cambiato topic e abilitato un nuovo post.