Nessie New Logo

05 June 2018

Cacciare Soros dal nostro Paese!



Parla a reti unificate sulla piazza vuota di Trento, come un Grande Fratello. Non è necessario che ci sia chi gli dà ascolto. Al Big Brother Soros basta presidiare i suoi territori di caccia e di predazione. E l'Italia è uno di questi. Voleva comprare anche la squadra di calcio della Roma.  E dato che la miglior difesa è sempre l'attacco, è mai possibile che il nuovo governo non abbia pensato che il suo arrivo non è affatto casuale, che i nostri Quisling nostrani di sinistra lo hanno invitato bell'apposta? Non hanno previsto qualche mezzo per rendergli difficile la vita?  Ci vorrebbe un Editto a furor di popolo che lo dichiari "cittadino non gradito" da allontanare dal nostro Paese. Soros arriva da noi, e  sparge calunnie su calunnie, senza uno straccio di prova, con la sua solita malvagità.

Neanche il tempo di fare insediare il nuovo governo che - toh! - spunta proprio lui in persona al Festival dell'Economia a Trento, invitato con ogni probabilità dai soliti sciacquini "de sinistra", sempre ansiosi di stendergli il tappeto. E non si è fatto attendere con le sue perfidie, zizzanie e malvagità sparse a piene mani. Ovviamente la nostra stampaglia prezzolata è stato più che lieta di raccoglierle e amplificarle. Lui, lo speculatore della sterlina, della nostra Lira nel '92, lui il padrone delle peggiori ong e onlus con le quali cerca di scardinare le nazioni e di importare immigrazione fuori controllo, per farle fallire prima e per sostituire i popoli, ora si chiede - udite! udite - ma Salvini chi lo paga? Sarà mica quel cattivaccio di Putin? Il nuovo governo lo cacci via prima possibile e lo dichiari seduta stante "ospite non gradito". In casa nostra dobbiamo cominciare a comandare noi, non i farabutti speculatori che vengono pure a darci lezioni di moralità.




George Soros fu colui che per poco fece collassare la Sterlina e la Lira. Per ovviare a ciò ci fu chiesta dall'Amaro Giuliano, una manovra lacrime e sangue con prelievo del 6 per mille dai nostri conti correnti.
"Rimarrete solo col cibo e il calcio" disse sprezzantemente lo speculatore ebreo-ungherese.  Ovvero oltre il danno anche la beffa. Oltre la beffa, il disprezzo. Ecco un'altra delle sue dichiarazioni, l'indomani dello scippo del '92:  
"L'attacco speculativo contro la lira fu una legittima operazione finanziaria". "Mi ero basato sulle dichiarazioni della Bundesbank, che dicevano che la banca tedesca non avrebbe sostenuto la valuta italiana. Bastava saperle leggere". Soros aggiunge: "Gli speculatori fanno il loro lavoro, non hanno colpe. Queste semmai competono ai legislatori che permettono che le speculazioni avvengano [...]".
Quindi? Peggio per gli Italioti che si sono fatti turlupinare, io ho il diritto di fare il turlupinatore.
L'operazione. L'azione di Soros nel 1992 - la vendita di lire allo scoperto comprando dollari - costrinse la Banca d'Italia a vendere 48 miliardi di dollari di riserve per sostenere il cambio, portando a una svalutazione della nostra moneta del 30% e l'estromissione della lira dal Sistema Monetario Europeo (SME). Questo tanto per ricordare.

Le conseguenze. Per rientrare nello Sme, il governo italiano fu obbligato a una delle più pesanti manovre finanziarie della sua storia - circa 93 mila miliardi di lire - al cui interno, tra le tante misure, fece per la prima volta la sua comparsa l'imposta sulla casa (ICI), oggi divenuta IMU. Soltanto cinque mesi prima l'allora presidente del consiglio Giuliano Amato, proprio a causa della difficile situazione economica in cui versava il nostro Paese anche prima dell'attacco speculativo di Soros, era stato obbligato a dare il via libera al prelievo forzoso del 6/1000 sui conti correnti nella notte tra il 9 e 10 luglio 1992 (data da non dimenticare).  (fonte: Huffingtonpost)

Ndr: a differenza della narrazione di Huffington io credo che Amato, si fosse prestato a questa schifosa manovra, con estremo piacere.

Gli unici che hanno il coraggio e gli attributi per contrattaccarlo condannandolo  a morte in contumacia sono l'Indonesia e la Malaysia, ovvero due repubbliche islamiche. Chapeau, anche se non sono  d'accordo con la loro "sharia"!  E Chapeau anche per Putin che l'ha dichiarato "cittadino non gradito" in Russia. Per non dire di Victor Orban che  in Ungheria ha fatto una Legge Anti-Soros. 
Tutti gli altri paesi "civili" e "occidentali" invece,  gli mettono giù i tappeti rossi, in forza delle sua ricchezza e del  suo denaro, tanto da poter comprare un continente. L'Italia, la più serva e  la più dedita allo sport della sudditanza psicologica e morale, lo ha perfino insignito di una laurea honoris causa (eravamo sotto il governo Prodi) in quel di Bologna. Soros è azionista della Coop, finanziò i Radicali e in particolare la Bonino con la sua ultima lista Più Europa. Ora sappiamo a chi serve "più Europa": alle sue Ong e associazioni. Ma si diede da fare anche per rifilarci Occhetto, non appena crollò il Muro, aiutandolo ad allestire la sua "gioiosa macchina da guerra". Non gli riuscì, dato che  poi, come è noto, non venne eletto.

Amnesty International, Human Rights Watch, International Federation for Human Rights, European Center for Constitutional and Human Rights e OAK Foundation. Si può affermare che il centro di ricerca inglese sia stato fortemente voluto dallo speculatore ebreo-ungherese.


Quindi chi vuole che il nostro Paese sia pesantemente sanzionato dalla Corte Europea dei Diritti dell’Uomo è, più o meno apertamente, finanziato da George Soros, l’uomo che da anni sostiene economicamente l’immigrazione illegale e indotta, che ha speculato anche nei Paesi più poveri aumentandone la miseria, che ha destabilizzato volutamente intere nazioni come l’Ucraina (il colpo di stato che depose Yanukovic) , che ha fomentato le Primavere Arabe e le  varie Rivoluzioni Colorate nel Baltico e nel Medio Oriente. Gli “umanitari” non si fanno nessun scrupolo morale nell’accettare i finanziamenti da chi, dichiaratamente, si è reso protagonista di queste vicende grondanti di sangue. Un vero paradosso. ( (fonte Byoblu)

L'ingerenza di George Soros si sta allungando sull'Italia. Non appena si è fatta concreta la possibilità di un governo targato Lega e Movimento 5 Stelle, il finanziere-speculatore  che attraverso le sue fondazioni ha finanziato le Primavere arabe, le rivoluzioni colorate (Guarda il video) e, soprattutto, l'ondata migratoria che dal Nord Africa e dal vicino Oriente è arrivata fino al cuore dell'Europa, vuole ora mettere le mani  sul nostro Paese.



Per fermarlo Giorgia Meloni  che farà passare la fiducia a questo governo mediante astensione, sta lavorando a una legge, molto simile a quella varata dal premier Viktor Orbàn in Ungheria, che limiti le Ong nel nostro paese. Auguri! Io sono favorevole e spero non incontri scogli  né ritardi nel governo. Dobbiamo difenderci con ogni mezzo contro questi pirati!

65 comments:

Anonymous said...

Ottima biografia della merdaccia.
Ben venga la legge contro le ONG
sovversive.
Per la serie "aiuta chi ti aiuta", questa estate tutti in vacanza in Malaysia o in Indonesia.

John D.D.G.

Cangrande said...

Ciao Nessie ! Soros è solo un burattino satanista dei Rotschild e del Kahal (il sinedrio). Uno psicopatico che ci mette la faccia. Sarei molto curioso su che metodi utilizza per non morire....

Aldo said...

Questa riesce a essere al tempo stesso patetica ed odiosa: "Gli speculatori fanno il loro lavoro, non hanno colpe." Secondo la stessa linea di pensiero, anche i sicari della mafia non dovrebbero avere colpe, visto che fanno il loro lavoro. I mercenari (oggi li chiamano "esercito professionale", che fa più figo) che assassinano chi capita (inclusi capi di altri Stati, che so... Gheddafi) per conto di altri Stati fanno il loro lavoro, non hanno colpe. Gli agenti dei servizi segreti che, nella civilissima Italia, torturarono nell'ombra (e, con ogni probabilità, date le giuste condizioni continuano a farlo) i dissidenti non dovrebbero avere colpe, visto che fanno il loro lavoro. Anche quelli che, per conto del Santo potere, sbudellavano gente su un palco appendendone i pezzi a un travone per dei giorni per terrorizzare altra gente e dissuaderla da "comportamenti devianti" tipo parlar male del despota di turno facevano il loro lavoro. C'è il mondo pieno di gente che fa il suo lavoro.

La gente come il figuro ritratto nella foto (peraltro, in buona compagnia) può dire qualsiasi cosa, senza preoccuparsi di quanto siano incongrue o perfino irrazionali le affermazioni. Il potere garantisce la possibilità dell'arbitrio. Sempre, da sempre e, temo, per sempre.

La "piazza vuota" è il minimo. E' un atto di immeritata carità da parte di chi il potere non ce l'ha.

Anonymous said...

costrinse la Banca d'Italia a vendere
"costrinse" un "bel ciufolo". Senza la COMPLICITA' del "venerabile maestro" di livorno e del topastro "socialista" gli sarebbe andata male .
Due anni fa Soros ( che è solo il frontman dei rothshild MAI DIMENTICARSELO ) ha attaccato la borsa di shangai ,come al solito "vendendo allo scoperto", con lo scopo di provocare la svalutazione dello Yuan nel momento in cui la divisa cinese sarebbe dovuta entrare nel "paniere" de l'FMI. Ma il governo cinese ha "convinto" i " ricchi soggetti privati" cinesi a fare il contrario di quello che fecero nel '92 i "nostri": comprare allo scoperto.
E il risultato è stato OVVIAMENTE l' opposto del '92 : Soros ci ha alla fine rimesso diversi miliardini.

Ma dove è la differenza? La cina nel 1949 , dopo una "lunga marcia" si è tolta di dosso il colonialismo di quegli "anglosassoni" a cui noi italiani siamo soggetti da sempre in virtù de l' "aiutino" che essi dettero 160 anni fa alle " nostre" elites a " fare l' italia... senza gli italiani"
ws

Nessie said...

@ Aldo. Il problema è che tutti gli altri sicari hanno almeno il residuo pudore di non sentirsi filantropi benefattori dell'Umanità. Hai visto tutte le ONG, onlus e associazioni per i diritti cosiddetti umani che gestisce questo figuro? In Amnesty International ci ha lo zampino, tanto per citarne una delle più importanti. Poi finanzia pure Freedom House per "l'esportazione della democrazia" nel mondo. Il resto, l'ho scritto nel post in grassetto.

Ogni violazione dei "diritti umani" comporta denunce da parte di costui e con queste, fior di quattrini che se ne vanno nelle loro tasche. Insomma, un mascalzone usuraio bancarottiere che induce gli stati al fallimento, che lavora per i Rothschild. Ora Salvini (ma non solo lui) avrà il suo bel filo da torcere, dato che col denaro costui muove il mondo.

Nonostante non ami l'islam, mi tocca pure dar ragione alla Malaysia che l'ha condannato a morte.

Nessie said...

Cangrande, i patti col demonio, garantiscono sempre vita lunga, come ben recita la leggenda. :-)

Nessie said...

John, è solo un terzo delle sue malefatte e in questo senso, si tratta di una biografia incompleta, diciamo un SEMPLICE spaccato. E' andato pure alla CNN in tv a vantarsi di aver promosso il colpo di stato in Ucraina e asserisce che il sogno della sua vita è vedere cadere Putin. Ma questo è un osso più duro di lui e mi sa che una volta tanto sarà il contrario che accadrà.

Per ora accontentiamoci dell'Ungheria e della sua legge anti-Soros:

https://www.panorama.it/news/esteri/ungheria-cosa-prevede-la-legge-anti-migranti-soros-ong/





Nessie said...

ws, se invece di digitare in fretta la tastiera, avessi letto con maggior attenzione il post, avresti visto che la fonte riportata è quella di Huffington (messo tra parentesi), che sul Topo malefico ho pure aperto una nota di redazione (ndr) e che dei Rothschild ne ha appena parlato sopra Cangrande e più sotto, pure la sottoscritta nei commenti.

E chi non lo sa che Soros è un loro emissario? C'è bisogno di ripeterlo ogni volta?

Sui cinesi. Le dittature per paradosso, sono più efficaci ed efficienti nel combattere le corruzioni ed eventuali "venerabili" interni (la massoneria), della cosiddetta "democrazia". E anche questa non è una novità.

Anonymous said...

Per sistemare Soros, che credo sia uno scagnozzo seppur d'alto bordo altrui, basterebbe adottare le stesse identiche leggi e normative che i tizi da lui sostenuti hanno imposto dove sono arrivati al potere. Vedere Ucraina e paesi baltici a titolo di esempio e anche il PD qui in Italia, grande amico di Soros, era orientato alla stessa maniera contro chi non era d'accordo e allineato.
Riflettendo sui fatti del '92 (ero ancora nell'età dell'innocenza) mi rendo conto che Lorsignori sono avanti di anni nelle loro infernali strategie rispetto a quanto noi possiamo intuire e sospettare. Forse ora che ci siamo ampiamente scottati siamo più sensibili nello smascherarle ma certo rimane la sensazione che le scopriamo troppo tardi.
Scarth

Jacopo Foscari said...

Questa lurida cariatide ancora ha il coraggio di mostrarsi in giro?

Nessie said...

Certamente Jacopo! e lo fa nella misura in cui trova chi gli mette red carpet sotto ai piedi. Non è un mistero che sia in ottimi rapporti con tutte le sinistre e i radicali.

Nessie said...

Scarth, nel 1992 eravamo ancora tutti nell'"età dell'innocenza" e del disinteresse dalla politica (parlo per me), ma non al punto tale da non aver capito che se ci si attacca al libretto di risparmio dell'allora mio bambino per le spesucce scolastiche e per lo sport prelevandogli abusivamente quel famigerato 6 x 1000, significava che l'età dell'Esproprio e dell' Usura cominciava a farsi avanti.

Troppe cose che non quadravano in quel fatidico 1992, per essere casuali: la Crociera del Britannia, Mani pulite, Soros e la speculazione sulla Lira, l'esproprio dei libreti e c/correnti di Amato:

http://sauraplesio.blogspot.com/2010/11/cera-una-volta-un-piccolo-naviglio.html

Nessie said...

PS: Libretti (ho dimenticato una "t" nella tastiera).

Nausicaa said...

Consoliamoci con questo viaggetto nel "sovranismo reale". Il gruppo Visegrad ha già detto che sarà contro la politica delle "quote" voluta dal Trattato di Dublino:

https://www.ilprimatonazionale.it/esteri/fortezza-ungheria-che-sinistra-odia-viaggio-nel-sovranismo-reale-86823/

Jacopo Foscari said...

https://www.youtube.com/watch?v=Joj4syv6R5s

Qui testimonianze di Craxi e Cirino Pomicino sulla speculazione di Soros e sul suo degno compare Ciampi

Nessie said...

Confortante Nausicaa! Ma Salvini deve imparare a mettere il silenziatore agli annunci: non siamo più in campagna elettorale dove si racconta tutto. Se ha telefonato a Orban, buon per lui, ma impari a difendersi non nutrendo la stampaglia inutilmente:

Nessie said...

Jacopo, tutta gente che poi ha pagato di persona per aver spifferato scomode verità. Verità che come al solito, arrivano troppo tardi.

Vanda S. said...

Sono d'accordo con te Nessie, Salvini deve imparare a TACERE agire:

https://www.ilmessaggero.it/primopiano/politica/patto_salvini_orban_nuove_regole_l_ipotesi_della_chiusura_dei_porti-3776556.html

Le SERPI della sinistra stanno insidiandosi ovunque con le loro notizie false, calunnie e falso buonismo!
Gia' leggo i loro post "indignati" dove continuano a parlare di fascismo!
Questa gentaglia andrebbe davvero mandata al confino!!!!! Sono NEMICI delle Patria!

Jacopo Foscari said...

Già, Tangentopoli fu il mezzo con cui vennero messi a tacere. Comunque Soros è un pescecane della peggior specie, ma non mi stancherò mai di dire che peggio di lui ci son solo i nostrani Ciampi, Amato, Prodi, Andreatta, Draghi e compagnia di loggia che ci hanno gettato nelle fauci del pescecane

Aldo said...

Nessie: "tutti gli altri sicari hanno almeno il residuo pudore di non sentirsi filantropi benefattori dell'Umanità"

Capisco il senso della tua affermazione e non ne contraddico il significato generale, però sul particolare cede un pochetto, perché è noto che il libro più diffuso tra i mafiosi d'alto bordo è la Bibbia, così come quelli che sbudellavano e appendevano facevano capo al "vicario di dio in terra", cioè a quello che millanta da sempre d'essere l'incarnazione del Bene. Uno di tali magnanimi vicari, per dire, era solito ricevere denari in virtù di un trattato che aveva stretto con chi gassava gente nelle "docce" (anche se i libri di storia faticano a metterlo nella dovuta evidenza) -- non vorremo mica avere l'esclusiva dei "concordati" di quel tipo, eh!

Aldo said...

Nessie: "Troppe cose che non quadravano in quel fatidico 1992, per essere casuali"

E' da lì che è partita anche la catena che ha portato alle nefandezze di Fornero e dei suoi successori, con il sindacalismo di Bertinotti e compagnia a dare il beneplacito. Almeno, io (che ero più innocente di tanti altri) la ricordo così. Se sbaglio, correggimi.

Anonymous said...

Leggo che Monti avrebbe "minacciato" il nuovo governo dell'avvento della troika... mamma che paura! A parte che forse lui è stato peggio di 3 troike messe insieme (e con lui il suo seguito di "tecnici", fornero ecc) va bene che è senatore a vita (per meriti speciali? si, quelli di aver ammazzato e fatto fallire tanta gente), ma questo non lo autorizza a mettere ancora il becco negli affari del governo che sta iniziando. L'ha già fatto abbondantemente e senza che nessuno l'avesse votato per questo.
Quanto a Soros poi, vedo che è stato già detto di tutto e di più.
Laura

Anonymous said...

Al golpe del 92 ebbe un ruolo
decisivo la magistratura infiltrata dalla sinistra, dalla
massoneria e dalla CIA. Il terzo
potere dello stato non è cambiato
e continua ad essere una spada
di Damocle sospesa sopra la
testa della nostra malandata democrazia.

Qui di seguito un' interessante
articolo tratto dal sito "conflitti e strategie".

http://www.conflittiestrategie.it/la-sovranita-italiana-e-stata-colpita-a-morte-da-mani-pulite

John D.D.G.

gianchi.gian said...

Considerazioni che condivido in toto. Grazie dell'articolo.

Anonymous said...

Purtroppo la Malaysia ha revocato la sentenza con cui condannava Uncle Scrooge alla Pena Capitale. Si sarà comprato la Corte Suprema; e poi, Kuala Lumpur è uno dei centri nevralgici della Finanza Apolide. Si trova sempre un accordo tra strozzini.

IL SAURO

Nessie said...

Sono d'accordo Vanda. Questi non sono oppositori, ma sabotatori!

Nessie said...

Jacopo, è evidente che i luridi servi dei pescecani, per noi siano il problema. Ora ci hanno portato qui gli africani per importare in realtà la guerra civile.

Nessie said...

Aldo, ormai sei di una prevedibilità allarmante. Intanto porti sempre il discorso dove ti svirgola di più, e non avevo dubbi che ti attaccassi alla Chiesa e al Papa. Strano che non sei regredito alle ere quaternarie della Santa Inquisizione.

E allora visto, che stai facendo false affermazioni su papa Pacelli (alias Pio XII) sappi che ha salvato numerosi ebrei facendoli rifugiare nelle Mura vaticane per sottrarli ai campi di sterminio, che ottenne encomi e ricompense proprio da questi e che perfino Paolo Mieli (che è ebreo) ha detto chiaro e tondo all'ambasciatore israeliano presso la Santa Sede in una trasmissione tv, che è ora di togliere la sua fotografia dallo Yad Vashem, dove continua a circolare la falsa narrativa di "amico di nazisti", tanto per tenere aperto il conflitto ebrei-cristiani.

Mi dici tutto ciò che cacchio c'entra con l'ungherese che ci voleva Far fallire e che ci riempie di immigrati?
Semplice tuo gusto per le inutili polemiche, per la falsa narrativa e per i fuori tema.

Nessie said...

Altra inesattezza: "il sindacalismo di Bertinotti" non c'entra un tubo con la legge Fornero.

Il sindacalismo tout court (ovvero TUTTA LA TRIMURTI SINDACALE: CGIL, Cisl e Uil) è responsabile di aver siglato patti con le organizzazioni mondialiste. Molti dirigenti sindacali siedono da tempo nei consessi internazionalisti come Bilderberg e Commissione Trilaterale.

Nessie said...

Sauro, a partire da quando la Malaysia ha ritirato la condanna contro Soros? Hai un link, per caso? Grazie.

Nessie said...

Laura, ho sentito. Ecco le perfide dichiarazioni di MOnti:

Mario Monti chiede al nuovo esecutivo «più umiltà e realismo», altrimenti si rischia «l'umiliazione della Troika, che è stata evitata con i sacrifici del paese e grazie a un lungo braccio di ferro con la Germania». Sarebbe «una dimostrazione di scarsa dignità» aggiunge il senatore a vita in sede di discussione sulla fiducia, rivendicando l'efficacia delle sue politiche economiche.

https://www.corriere.it/politica/18_giugno_05/conte-senato-reazioni-discorso-premier-19ac7e60-68b3-11e8-8268-f285580d0dac.shtml

Quel che non dice Monti: lui è la Troika (BCE, FMI, CommissioneUe) e fu inviato proprio da quei poterci per tosarci a sangue.

Cottarelli ne era un'altra parte, ma non è decollato, per nostra fortuna.

Nessie said...

Errata corrige: poteri, e non poterci :-).

------------------------------------

John, certamente, la Magistratura ha avuto un ruolo esiziale nella mattanza di Mani Pulite dal '92 a oggi.
Non mi stanco di affermare che la Magistratura è il braccio armato del NWO. E purtroppo continua...

Anonymous said...

Non trovo la notizia circa la riabilitazione malaisiana di G.Soros. Mi era giunta da fonte piuttosto attendibile, ma non trovo riscontro.

IL SAURO

Anonymous said...

Anch'io ho cercato ma non ho trovato nessun articolo che dicesse che in Malaysia era stata revocata la pena di morte per Soros.
Però ne ho trovato uno, tra i tanti, che racconta il rapporto Soros/scafisti, se qualcuno ha voglia di leggerlo, questo è il link:
http://ilgazzettinolocale.com/notizie/2018/06/04/ong-migranti-scafisti-soros/
Farebbe ridere, se fosse una barzelletta di Pierino, sapere che: chi l'ha condannato a morte, chi all'ergastolo, chi gli vieta l'entrata nel Paese, chi ha addirittura fatto una legge anti-Soros (Orbàn) e chi..... gli da una laurea ad honorem (indovinate chi). Pazzesco!!!
Laura

Nessie said...

BOH?!? Fino al 2012 Soros era condannato, se poi è riuscito a corrompere anche gli ambienti malesi, non saprei, ma non mi stupirebbe:

http://www.imolaoggi.it/2012/06/21/ecco-chi-e-in-realta-lo-speculatore-georges-soros-arruolato-dai-radicali-come-filantropo/

Vorrei anche ricordare che la BOnino è sempre stata (per sua stessa ammissione) a suo libro paga e che allora i legislatori dovrebbero sciogliere quella listarella "Più Europa" che PAGA direttamente LUI! E non è cittadino italiano.

Altro che calunniare Salvini "pagato da Putin"!

Nessie said...

Laura, lo sanno anche i sassi che il Padrino della laurea honoris causa di Soros, è stato il solito Prodi. Correva l'anno 1995 (esattamente tre anni dopo il suo attacco speculativo alla Lira).

Alessandra said...

Soros è condannato a morte o comunque all’ergastolo anche in Thailandia, per un attacco speculativo compiuto nel 1997 al baht thailandese oltre che al ringgit malese.
Ed ecco come ha scaldato i motori prima della scellerata operazione finanziaria ai danni degli italiani.
Correva l’anno 1988 quando a George Soros, fondatore e consigliere del Quantum Group, Presidente del Soros Fund e dell’Open Society Foundations, venne chiesto di partecipare insieme ad un gruppo di investitori al piano di cambiamento di gestione della banca francese Société Générale; Soros rifiutò e preferì agire individualmente sfruttando l’occasione.
Questa mossa gli costò una condanna per insider trading da parte del tribunale francese, che dopo vari ricorsi confermò nel 2006 la multa al magnate della finanza. Multa confermata anche dalla Corte europea dei diritti dell’uomo, nonostante l’ennesimo tentativo di ricorso provato da Soros.


Quattro anni dopo ...
Ma è all’interno dello SME (Sistema Monetario Europeo), ovvero l’antenato dell’euro, che Soros riesce a dare il meglio di sè: nel 1992 vendette allo scoperto 10 miliardi di dollari in sterline in un’operazione pronti contro termine; questa mossa, che costrinse il Regno Unito ad abbandonare il Sistema monetario europeo e che valse a Soros il soprannome di “L’uomo che sbancò la banca d’Inghilterra”, gli fruttò oltre 1 miliardo di dollari.

http://www.wallstreetitalia.com/bologna-laurea-ad-honorem-a-soros-per-aver-speculato-30mila-miliardi-ai-danni-dellitalia/

Comunque, questi criminali compiono nefandezze di questo calibro perché ci sono dei quisling, dei farabutti e traditori pronti ad assecondarli.
L’ultimo della serie occupava Palazzo Chigi fino a poche settimane fa e non si è certo preoccupato di nascondere il legame con Soros, anche se si è ben guardato dal riferire cosa si sono detti in quel famigerato incontro documentato da questa foto:

http://mginvestment.biz/site/wp-content/uploads/gentiloni_soros.jpg

E novità degli ultimi giorni, questa emanazione demoniaca vuole finanziare un secondo referendum nel Regno Unito per ribaltare il “Leave” di due anni fa.

http://www.wallstreetitalia.com/soros-finanzia-un-secondo-referendum-sulla-brexit/

Spero che la proposta della Meloni diventi legge quanto prima e che altri Paesi prendano analoghi provvedimenti.

Aldo said...

Non insisto perché è fuori tema.

Nessie said...

Alessandra, vedo che tutti i perfidi e i malvagi godono di una lunga vita, purtroppo. Ho sentito anch'io che vuole rinegoziare il risultato referendario inglese.
Anch'io spero che la proposta di Giorgia Meloni vada in porto. E pure l'elezione diretta del Presidente della Repubblica.

Nessie said...

Tra l'altro in questi giorni sbarca pure il Bilderberg a Torino in località ancora tenuta "segreta":

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/svelata-sede-bilderberg-ecco-dove-sar-vertice-segreto-torino-1537544.html

...e fa il paio con Soros. Tutto casuale? A governo neoeletto svolazzano sopra i corvi.

Jacopo Foscari said...

Al Bilderberg segnaliamo pure la presenza del segretario di stato Vaticano, Parolin giusto per rimarcare il nuovo corso bergogliano

Anonymous said...

Più che corvi direi avvoltoi, o vampiri assetati di sangue...
Laura

Nessie said...

A proposito di Bergoglio, Parolin va al Bilderberg, ma Pampurio si incontra con le 7 sorelle per il meeting sul clima:

https://www.maurizioblondet.it/el-papa-a-conclave-segreto-le-7-sorelle-e-blackrock-che-vuole-investire-sul-clima/

Cangrande said...

Io per la prima volta non ho devoluto l'8 per mille alla chiesa cattolica, seppur a malincuore. L'addetto del CAF, mi ha detto: 'Anche lei ?".
Ma esistono delle statistiche attendibili sull'8 per mille ?? Sarei curiosissimo sull'effetto causato dal finto papa impostore e gaglioffo. Ma non riesco a trovarle...

Nessie said...

E' da quando c'è Bergoglio che lo do alla Chiesa Ortodossa (quindi dal 2013).

Cangrande said...

Pure io chiesa ortodossa....! Ma qualcuno ha delle statistiche ? Sembrano introvabili, anche se immagino il perché....

Anonymous said...

Anch'io sono parecchi anni che l'8 per mille lo do alla Chiesa Ortodossa.
Laura

Anonymous said...

La partecipazione della Nuova Chiesa a quegli oscuri ritrovi si accorda benissimo ad esempio con l'assoluto silenzio della Nuova Chiesa Cattolica quando il Ministro Fontana è stato attaccato per la sua chiara difesa della vita. La Nuova Chiesa si identifica pienamente col PD e con i mandanti del PD e come tale si comporta. Poi mi sembra che abbia raccolto gli apprezzamenti di Soros in diverse occasioni.
Scarth

Anonymous said...

Leggo che Salvini si è messo in contatto con Orbàn e Kurz:
https://www.ilprimatonazionale.it/esteri/salvini-orban-kurz-si-rafforza-asse-anti-immigrazione-86864/
Speriamo che si riesca ad entrare nell'asse di Visegrad, e se no, da Bruxelles, per non perere troppo terreno con l'Italia, siano disposti a calare un po' le braghe.
Laura

Anonymous said...

Ed a modificare il Trattato di Dublino, cosa molto importante.
Laura

Nessie said...

Cangrande, penso che le statistiche te le possano fornire solo gli ambienti del sindacato. Io sono anni che non do più il becco di un quattrino ai CAF (già pagati dallo stato e che hanno il coraggio di richiederti quote non dissimili a quelle di un onesto commercialista privato).
Dal mio commercialista, evito pure di vedermi le "risorse" in fila indiana.
Oltretutto ai Caf hanno pure il pessimo vizio di mettere degli stranieri come consulenti. Per la serie, "sono lavori che gli Italiani non vogliono più fare".

Nessie said...

Sì è così Scarth. Il nuovo corso bergogliano è dichiaratamente mondialista. Ne vuoi sapere una? Durante una messa per il Corpus Domini hanno fatto dire un'esortazione ad una chierichetta ("quote rosa" anche lì) affinché il Signore rechi giudizio presso gli "organismi internazionali". Ma si può? In quale Vangelo sta scritta una preghiera simile?
Ormai siamo alla religione à la carte, e ciascheduno se la fabbrica come vuole.

Nessie said...

Laura, corre notizia che Salvini col suo NIET, abbia fatto saltare la modifica (peggiorativa per noi) alla discussione sul Trattato di Dublino e che si siano aggregati una buona fetta dei paesi Ue.

Nessie said...

Si parla di 7 paesi che hanno bocciato la "modifica":

https://www.huffingtonpost.it/2018/06/05/europa-frantumata-al-vertice-sui-migranti-dopo-il-no-di-salvini-frena-anche-berlino_a_23451055/

Anonymous said...

A quanto pare sono in tanti a pensarla come Salvini.
Si vede che aspettavano l'input da qualcuno con gli attributi...
Laura

Nessie said...

...ed è arrivato. Guardati questo video davvero entusiasmante :

https://www.youtube.com/watch?v=n1tLjNNOcXs&t=4s

Anonymous said...

CHE BELLO!!!! Grazie! Ci credi? mi sono commossa, era da tanto tempo che aspettavo un momento così, e non solo io, a quanto pare...
Il risveglio dell'identità.
Laura

Anonymous said...

Ecco Qualcuno che non ha paura di andare in mezzo alla gente temendo il lancio di pomodori, come qualcun'altro di nostra conoscenza...
https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/06/07/leva-salvini-favorevole-alla-reintroduzione-e-sullimmigrazione-aggressione-in-corso-la-nato-ci-difenda/4411935/
Laura

Nessie said...

Sì, bello! All'inizio hanno messo il TE DEUM di Charpentier, molto conosciuto perché il preludio è la sigla dei programmi in Eurovisione della Rai.

Quello di andare a portare la sua solidarietà agli autisti da parte di Salvini è un gesto molto efficace, ma occorre anche metterli nelle condizioni oggettive per lavorare in sicurezza e non lasciarli più soli.

1) Rimpatriare gli abusivi
2) mettere guardie sui mezzi pubblici.

Piano piano questo paese va ripulito, anche se ci vorrà del tempo.

Anonymous said...

Eh, sì, tanti danni sono stati fatti in questi anni, i miracoli non li fa nessuno ma, a quanto pare Qualcuno ci prova :-)
Laura

Anonymous said...

Vedo che in tanti auspicano che Salvini si unisca al gruppo Visegrad, magari lo facesse...
Laura

Anonymous said...

Pare che al summit dei G7 si stia preparando un fronte comune contro i dazi di Trump.
Sarebbe successo con il PD al governo? o credo di no.
Laura

Jacopo Foscari said...

Intanto un plauso al premier Conte per il supporto all'idea di riammettere la Russia al G8

Nessie said...

Sì, ma nello stesso tempo capisco le ragioni di Putin di tenersi in disparte con un certo sdegno da certe tardive prese di posizioni di Trump: non si invita un ospite a una festa, a festa iniziata . Un Trump che auspica il G8 con Putin dopo che la Nato dice chiaro e tondo che non ci sarà il ritiro delle sanzioni contro la Russia, è a dir poco schizofrenico.
Ovviamente questo non c'entra nulla con le intenzioni del buon Conte.

Stasera magari aggiorno il blog su questi temi.

Anonymous said...

In merito alla vicenda Aquaryus,ove finalmente il governo ha dato lo stop all' invasione incontrollata di clandestini e dove le Ong fungevano da traghettatori pagati lautamente come è meglio degli scafisti,devo riconoscere altre doti del nostro ministro dell'interno. Infatti Salvini ha dimostrato una pazienza infinita: sospira, ma resiste stoicamente alla tentazione di mandare a quel paese ed a fanculo questi frustrati , ignobili , indecenti e faziosi che corrispondono ai nomi del sinistro sciamano da salotto Saviano, e la ex paraculata camerale Boldrini! Queste due zecche rosse provocano, insinuano, diffamano, minimizzano i meriti di Salvini , avanzano scenari surreali quanto demenziali sul futuro di questo governo.
La rabbia che provano questi parassiti è talmente evidente che non riescono a incanalarla in una dignitosa resa intellettuale.
Sono alla fine, scodano rantolanti, vomitano il loro odio radical chic. Non gli pare possibile di dover passare la mano, di capitolare, di scomparire per sempre dalla nostra vita!
Fanno veramente senso e non comprendono che i privilegi di cui hanno sempre goduto sono finiti. Per sempre.(Il Vate)