Nessie New Logo

27 February 2018

Immagini censurate dalla mediocrazia


Sabato scorso 24 mentre la teppaglia squadristica  rossa cercava di aggredire CasaPound, finendo poi con lo scontrarsi con la polizia, mentre i "collettivi studenteschi" (termine comunista tuttora in auge) della "Buona Squola",  prendevano d'assalto le statue e le piazze milanesi, in piazza Duomo c'era il comizio di Salvini presidiato da ferrigni leghisti del servizio d'ordine, da transenne poste lungo il perimetro della piazza con polizia. Ma lì, per le squadracce rosse, non c'era trippa.  Molte facce oneste di veri Italiani  convenute in piazza, facce di brava gente che lavora (artigiani, operai, microimprenditori vessati, agricoltori), qualcuna molto stanca perché provenienti da lontano (Marche, Sardegna, Calabria).  Tutti quelli che un tempo avrebbero  costituito  la "base sociale" dei due grandi partiti di massa: la DC e il vecchio PCI. Ma si sa, il mondo si è capovolto ora quel popolo pè lì, tra i drappi verdi. 
E sempre sabato si è svolto nel silenzio più assordante il passaggio Bus della Libertà  di Generazione Famiglia, quello che lotta contro il genderismo nelle scuole, in piazza Venezia. Insomma, un sabato troppo affollato di iniziative alcune delle quali poste sotto il cono d'ombra da altre, come questa del Bus. Lo ha ricordato lo stesso Salvini al quale ha espresso la sua solidarietà. Ora vengo a sapere che lo stesso Bus è stato aggredito a Bologna dalla volante rossa in perenne trasferta fancazzista e aggressiva per l'Italia e pure multato a Torino.

Il Bus della Libertà a BO scortato dalla polizia contro la violenza dei centri sociali



"Si tratta di un fatto di straordinaria gravità: poche decine di manifestanti possono, alzando la voce, impedirci di esprimere le nostre opinioni sulla libertà educativa dei genitori e contro la dottrina ‘gender’“: è quanto dichiara Filippo Savarese, uno degli organizzatori del Bus della Libertà.

"Alle grida “Bologna antifascista non vi vuole", dal Bus della Libertà si è risposto “Siamo i partigiani del terzo millennio“, proprio per evidenziare l’atteggiamento violento ed intollerante di chi, con la prepotenza, tentava, senza riuscirci, di impedire la libera espressione delle opinioni".
Qui la cronaca del fatto. 

Piazza Duomo - Comizio Salvini

Vediamo innanzitutto qualche immagine censurata e distorta dai media, durante questo sabato. O meglio dalla mediocrazia. Salvini è stato ripreso dai TG solo sul palchetto con Vangelo e rosario, tagliando fuori la piazza gremita e il Corrieraccio non ha risparmiato il suo scherno, in proposito.  Suppongo che se si fosse trattato di un leader musulmano con il Corano in mano in procinto di recitare una sura, avrebbe avuto il timore reverenziale di interferire con le "buone tradizioni". L'arcivescovo Delpini ha aggiunto la sua nel merito dicendo che il leader leghista avrebbe dovuto limitarsi a  parlare di politica. E di politica ha parlato al contrario del  suo padrone Bergoglio il quale non parla di religione né di spiritualità,   ma entra quotidianamente a gamba tesa nell'agenda non solo politica ma addirittura elettorale. Inoltre il suo padrone di riferimento si è permesso di venire a Lampedusa (che si trova in territorio italiano e non nello stato del  Vaticano) allestendo la nota "pagliacciata" di benedire le imbarcazioni degli scafisti, esortando gli immigrati ad invaderci. E come non ricordare quei prelati ai quali Delpini avrebbe dovuto indirizzare gli strali come chi pretende creare una Pop Theology con le canzonette di Sanscemo? Ecco un esempio di "alta teologia": un tal monsignor Staglianò con  tanto di chitarra che si reinventa le parabole con gli spezzoni delle  canzonette. Manca solo che certi figuri facciano capolino dalla De Filippi o a qualche talent show. Ma quasi certamente si attrezzeranno per la bisogna. Senza contare quelle autorità ecclesiali che  hanno dato l'autorizzazione ad un comizio in chiesa (Basilica dell'Incoronata a Capodimonte) all'abortista ed eutanasista Emma Bonino. Ma di questo, il Delpini tace. 

Torniamo ai covi rossi, perché non si limiteranno agli assalti  nel quadro della campagna elettorale.
Il giornale on line Milano post aveva già pubblicato la lista di tutti questi centri sociali nel  2015 con articolo-inchiesta di Claudio Bernieri. Qui ce ne sono almeno 31: scorrete la lista e fatevi un'idea.

La questura e la prefettura conosce vita, morte, miracoli, finanziatori, sponsor, porte girevoli con le giunte di sinistra, e molto altro ancora, di questi covi. Ma lascia fare. Chiedetevi perché. Non c'è Guardia di Finanza che vada a verificare ad esempio il perché di assenza di scontrini in  bar, discoteca, sala da concerti, sale prove, palestre, albergo, il tutto esentasse. Le Fiamme Gialle sono troppo impegnate a vessare e a  far fallire commercianti e artigianelli, per occuparsene.

Scontri tra la polizia  centri sociali e "collettivi" in Cairoli

"Il caso Loencavallo ha fatto da volano a una trentina di occupazioni in città, che si stanno moltiplicando man mano che “l’affaire Leonka” si avvicinerà alla sua poca nobile conclusione: perché dietro a ogni occupazione abusiva si nasconde un business miliardario, per gli occupanti, e nuove tasse, per i milanesi.

E’ un fatturato di tutto rispetto quello dei centri sociali che, si calcola, frutta agli occupanti un rispettabile introito, valutato circa 20.000 euro a week end, rigorosamente in nero, tra pranzi, chupito, aperitivi, concerti, ristorazione e alloggio. Perché il giovane emarginato, il rappomane sfigato, il “ggiovane tatuatissimo”, il clandestino, lo studente fuori corso, il giramondo no global consumano. E rappresentano un colossale affare per l’imprenditore antagonista No Tav: perchè al centro sociale tutto ha un prezzo. Ascoltare musica rap, ballare, suonare nelle sale prove, esercitarsi in palestra, boxare, bere nei bar, alloggiare nelle case albergo per studenti, tutto ha un costo. Niente Siae, niente biglietti, niente fatture: si entra con una “ offerta libera”. Tutto è low cost, ma gli incassi sono da capogiro. Ne sanno qualcosa gli imprenditori della notte del Cantiere, le nave scuola del vandalismo e dell’antagonismo dei black block chic, che girano ormai in Mercedes e ostentano Rolex da Costa Smeralda." (fonte: Milano post).

Aspettiamoci altri assalti, tutti ben programmati con tanto di cabina di regia,   se dovessero prevalere le forze sovraniste. Assalti della sbirraglia all'insegna dell'"Antifascismo", l'ultimo rifugio dei farabutti e dei balordi senza causa. Il bello dovrà ancora venire dopo le elezioni, ma - coraggio!- non perdiamoci d'animo.

Da vedere e gustare: La Beffa del Kekistan e della sua bandiera a cura di Luca Donadel :

 https://www.youtube.com/watch?v=_24w5h_GIOA

45 comments:

Nausicaa said...

Ciao Nessie, hai sentito che hanno trollato con la bandiera falso-nazista i media mainstream durante in comizio di Salvini? Ci sono cascati in pieno, bel colpo per i fiano boldrini e dintorni :


http://www.ilprimatonazionale.it/approfondimenti/cosi-ho-trollato-fiano-e-repubblica-parla-lautore-della-beffa-del-kekistan-80543/

Nessie said...

Grazie avevo sentito qualcosa ma non ho ben approfondito. Una genialata, praticamente. Hanno dimostrato quel che già si sapeva sui veri inventori di "fake news": la solita stampaglia ufficiale al servizio dei fiani, delle boldrine e di tutto il regime.

Nausicaa said...

La presa per i fondelli è stata strepitosa, perché si sono inventati addirittura uno stato che non esiste che si chiama Kekistan con relativa bandiera falso-nazi, quella che fa paura a Repubblica, a Fiano, Boldrini e Grasso. Qui il video di Luca Donadel:

https://voxnews.info/2018/02/27/salvini-aiutato-dal-kekistan-lo-stato-che-non-esiste/

Nessie said...

Caspita!!! Bravissimo questo Luca Donadel. E figuraccia di m....a da parte dei media e dei cronisti di COPIA-LA-NOTIZIA senza averla verificata propagandando solo ideologia e idee ricevute.

Eleonora said...

Socci su Libero: http://www.liberoquotidiano.it/news/politica/13313214/antonio-socci-matteo-salvini-vangelo-cattolici-con-leader-lega.html

Nessie said...

Ottimo Socci, ha suonato le corde giuste a differenza di tanti cattolici "adulti" e "adulterati". Non mi è piaciuto nemmeno Adinolfi, dato che avrebbe dovuto apprezzare.

Ele, ho messo alla fine del post il video della Beffa del Kekistan e della sua bandiera nazi-tarocca che ha fatto cadere nella trappola i media. Magari poi vai a vederlo e se lo ritieni, rilancia sul tuo Blog, perché c'è da scompiasciarsi :-):


https://www.youtube.com/watch?v=_24w5h_GIOA

Anonymous said...

Come si fa per acquisire la cittadinanza del Kekistan ?

IL SAURO

Nessie said...

Sarebbe un modo creativo per salvarci dall'abituale e quotidiano Caccastein :-)

Eleonora said...

Si, il video l'avevo visto. Seguo il facebook di Donadel da un pò di tempo.

Nessie said...

Nel video si vedono proprio i cani di Pavolov (i cronisti d'assalto) che si sono precipitati sui falsi militanti del Kekistan nell'illusione di fare lo scoop. Sempre quello: "Allarme nazisti!". Sono stati coglionati e uccellati.

Alessandra said...

Che figura di palta Fiano e Repubblica delle banane e dei boccaloni!
Quel giornalista di Radio Popolare aveva un'espressione da belva con la bava alla bocca che si prepara ad avventarsi sulla preda. E il bello è che anche dopo essere stati infinocchiati, ancora insistono nel voler associare Salvini e la Lega ai "rigurgiti fascisti", rendendosi così ancora più ridicoli.

http://www.radiopopolare.it/2018/02/gli-amici-neri-di-matteo-salvini-lega-estrema-destra-fascismo-alt-right-kekistan-movimento-nazionale-per-la-sovranita-lealta-e-azione/

E ovviamente le tv di regime hanno sorvolato. Come volevasi dimostrare.
Ormai l'equazione "difesa delle radici cristiane" uguale "suprematismo bianco" è adottata non solo dalle presstitutes che fanno la faccina contrariata ma soprattutto dai prelati e dai seguaci della chiesa onusiana di Bergoglio.
Questo manicomio va fermato!

Riguardo all'elenco dei centri sociali pubblicato su Milano Post, certo che nomi come "circolo Malfattori" e "Nazi Femen" (saranno mica le stesse che vanno in giro a mostrare cartelli come quello di Macerata?) sono tutto un programma.
Hanno una gran faccia tosta i due "rassicuranti" staffettisti abusivi di palazzo a dire che sono quelli che hanno fatto di più contro l'evasione.

Nessie said...

La Beffa del Kekistan segna un discrimine fra il giornalismo delle serve e delle prostitute (cioè la maggioranza) con il web. Oramai questi parlano per slogan ripetitivi e ossessivo-compulsivi rivelando perfino disturbi psichici.

Guarda se hai tempo Ale, questa nanerottola (in tutti i sensi) che ragionamenti adamantini col povero Tonelli :

https://www.youtube.com/watch?v=l1Kl2A7bcRA

Circolo Malfattori, Nazi-Femen (le uniche naziste accettate a quanto pare) e pure un centro "dissociato pisichicamente" che si chiama Mitra.

Che cosa se ne può dedurre? Che costoro hanno licenza di misfatto, un po' dappertutto. E che una volta che cambierà il governo (se Dio vuole), la prima cosa da fare è una bella retata di questa feccia con tanto di chiusura e arresto dei facinorosi.

Nessie said...

È il mondo alla rovescia. In Piazza Duomo, a Milano, nel corso degli anni si è visto di tutto: dalle bandiere rosse delle manifestazioni comuniste ai sit-in Lgbt con bandiere arcobaleno fino alle folle di musulmani a pregare Allah rivolti verso la Mecca.

Eppure a far insorgere a velocità supersonica un vescovo ambrosiano, sabato scorso, è stato Matteo Salvini “reo” di aver di aver evocato il Vangelo. In particolare le parole di Gesù, «gli ultimi saranno i primi», riferendole agli italiani che oggi vengono trattati da stranieri in patria.


Così scrive Socci nel suo articolo su Salvini. E se rivendicare le radici cristiane significa fare del suprematismo bianco, ci vuole uno scolapasta in testa a chi lo dice. Ciao.

Vanda S. said...

Cara Nessie, seguo sempre attentamente i tuoi articoli che puntualmente divulgo.
Come ben sai e sanno anche gli amici che seguono il tuo blog, io vivo negli Stati Uniti e, ti assicuro, questa nazione sta diventando sempre piu' becera, violenta e schizofrenica!
Non riesco a capire come ancora regga!
Tuttavia e' fondamentale che crolli tutto il sistema capitalista/piovra, per poterci finalmente liberare dal Male!
Intanto seguo in teatrini italioti della Rai, Mediaset e La7 e mi vene voglia di farmi crescere i canini e azzannarli alla giugulare!
Vedremo che succedera' la prossima settimana...ma non ho grandi aspettative...

Nessie said...

Grazie Vanda, sei gentile. Becera, violenta e schizofrenica anche l'America?
Ciò vuol dire che il NWO non risparmia nemmeno gli Usa. Ma questo si sapeva.
Queste elezioni non raddrizzeranno certamente l'Italia, ma saranno un test del nostro malcontento e voglia di cambiare.

Anonymous said...

Eh! Eh! Questa faccenda del Kekistan sta solllevando vespai di polemiche quasi peggiori dei centri sociali. L'apparato politico-mediatico l'ha presa male, molto male.
"Fiano, Repubblica e i trolls del Kekistan. Scherzi del web…".


http://blog.ilgiornale.it/valle/2018/02/27/fiano-repubblica-e-i-trolls-del-kekistan-scherzi-del-web/

Z

Nessie said...

Ho già letto grazie e ho anche aggiunto il mio commento al post di Marco Valle:

E' inutile: i vari Fiano, Repubblica, Boldrini ecc. rispondono solo ai riflessi pavloviani. Idem i "cronisti d'assalto" presenti in piazza, che credevano di fare lo scoop. In fondo nella bandiera con stilizzazione di una rana hanno visto una svastica.
Chiamiamolo Partito del FROG.


Anonymous said...

anche il troll di nazi-sinistra, il finto russo elkid da "ilgiornale" stava gridando al nazismo della bandiera di kekistan - il drogato che cerca di farsi passare falsamente per un finto saputone di origine russa, mentre in realtà è un troll da 4 soldi del regime sorosiano, al massimo di origini ukraini o qualche mezzosangue emigrante "talmudico" che sa 4 parole in russo....avendo la faccia come cu...ovviamente sto verme non si è vergognato quando sputtanato assieme ad altri suoi compagni tipo fiano e boldrini...ed "ilgiornale" di berlu lo coccola e gli fa scrivere le caxxate immane e provocazioni più vigliacche contro i morti, vittime innocenti, contro gli italiani eccc. Già che ultimamente berlu ed i suoi fratelli di spirito dal pd hanno cominciato ammettere che stanno mettendo in piedi un inciucio contro salvini - ma tutti noi lo avevamo capito sin dall'inizio. Non capisco solo una cosa - perchè salvini si è alleato con questa maledetta faccia di resina...Gli bastava la lega, al massimo la meloni - lui lo sapeva e glielo dicevano tutti che berlu stava per fregarlo. Stanno preparando la crocifissione del popolo italiano - il giuda botoxato, come il suo antenato maledetto, ha venduto la gente per 30 denari, col sorriso falso e bacio falso....

http://www.ilgiornale.it/news/politica/grasso-s-governo-scopo-forza-italia-e-pd-1499692.html

Nessie said...

Scusa ma non ho ci capito un tubo. E chi sarebbe questo elkid che si fa passare d'origine russa?

Anonymous said...

è un troll che scrive su "ilgiornale", anzi è uno di tanti troll che scrivono li. Lui pare che abbia più di account. E mente presentandosi di origine russa quando non lo è - non sa una parola in russo. E un troll di soros.

Nessie said...

Il Giornale è pieno di trollazzi sorosiani & affini che non moderano mai. Tra i quali quell'AlbertNola che ha totalizzato quasi diecimila commenti.

Alessandra said...

E chi è quella, la cugina psicotica della Littizzetto? Ha la stessa vocetta irritante.
A quella gente non funziona più manco un neurone.

Intanto Berlusconi a "Matrix" ha gettato definitivamente la maschera: ha annunciato che il suo candidato è Tajani, con la piena disponibilità di quest'ultimo.

http://www.repubblica.it/speciali/politica/elezioni2018/2018/03/01/news/elezioni_politiche_2018_berlusconi_salvini_meloni-190101774/

Anonymous said...

@ "qualcuno"
perchè salvini si è alleato con questa maledetta faccia di resina...Gli bastava la lega, al massimo la meloni
domanda che mi incazzato mi ponevo due mesi fa ( nessie mi è testimone ) e di cui ho poi trovato la risposta:

Domenica è l' ultima chiamata elettorale per questo paese ; nei prossimi 5 anni saremo "spogliati" e "sostituiti" , e se c' è una pur minima possibilità di evitare un governo troiko questa è solo una vittoria del CDX "unito" ( per vincere nel maggioritario) e che veda la lega davanti a fogna italia .
Inchiodare il maledetto nano alle sue responsabilità avrebbe dato alla lega più voti ma non evitato la jattura che ci aspetta dal 5 marzo.
Poi che il giuda completi la sua missione ; che tradisca ancora il suo elettorato , ma senza che possa dire che lo ha fatto per "salvare il paese" come nel 2011.

E di questo non si dia la colpa a salvini , la colpa sarà tutta degli italioni che hanno votato la loro fine .
Amen
ws

Nessie said...

Alessandra, mi sono imposta di non guardare niente di questi tempi, per non farmi venire il torcibudella. Dunque B. ha fatto il suo coup de théatre in diretta a Matrix col suo "dipendente" Porro. Lo ha fatto a telecamere accese nel regno di Sua Emittenza. Che Salvini e Meloni, entrati in coalizione secondo il perfido Rosatellum, giacessero con un rettile, lo si sapeva già, ma non così presto. Speriamo che Salvini superi in percentuale, il Bollito di Hardcore, sennò saranno cavoli amari.

Nessie said...

Sì ws, Nessie ti è testimone, ma sai bene che il ritorno al proporzionale ci è stato proibito e che l'unica porcheria (e non Porcellum) consentita era il Rosatellum. Sabato in piazza Duomo ho incontrato per caso Blondet che è venuto a sentire Salvini, e mi ha detto quel che ha già scritto varie volte: basterebbe che Salvini prendesse anche solo 1 voto più del "maledetto nano". Vedremo, inutile fasciarci la testa a priori.

Anonymous said...

il ritorno al proporzionale ci è stato proibito
scusa ma col proporzionale era anche peggio : non ci sarebbe stata la "prima condizione necessaria" che l' accozzaglia del Cdx potesse avere la maggioranza in parlamento.
La " seconda condizione necessaria" come abbiamo convenuto detto è la lega davanti a FI.

Ma anche con entrambe , come ho detto, esse non sono però sufficienti. Quando il traditore draghi riscatenerà " lo spread" berlusconi tradirà " a reti unificate" con la solita scusa del "2011" : " salvare il paese" .

l' unica differenza per la lega tra inchiodare il maledetto nano al suo tradimento PRIMA delle elezioni invece che DOPO , era avere qualche voto in più la lega e qualche eletto in meno il nano. Ma "qualche eletto in meno del nano" sarebbero stato "qualche eletto in più" di PD e M(i)5, e non sarebbe cambiato nulla.

Quindi non si tratta di alchimia elettorale , quanto di VEDERE quanti italiani hanno capito il passaggio mortale che corre questo paese, ricordandoci però che non è più tempo di scuse per nessuno: chi non ha capito non ha voluto capire, e non avrebbe capito in nessun modo.

Voglio anche spiegare il provocatorio anticipato incoronamento di tajani : il nano ha sondaggi che gli danno lega e fogna italia testa testa e cerca disperatamente di buttare sconforto nell' elettorato leghista ; per lui, come nel 2013 , poter tradire il mandato elettorale da " capo della destra" è fondamentale e per noi deve essere una ragione di più domenica per sputargli in faccia tramite scheda .
ws

Nessie said...

Ma certo che non è questione di alchimia elettorale. E se proprio vogliamo buttarci in disquisizioni sulle formule e le leggi elettorali, ammetti che anche il rassemblement col maggioritario non sta funzionando in nessun paese, esattamente come non funzionò il "proporzionale": non funziona in Francia, non funziona in Germania. E tutti si fregano a vicenda. In Francia un pirletta di sinistra (Macron che era l'economista con Hollande) è slittato al centro calamitando un po' di voti da una parte come dall'altra. In realtà c'era dietro la regia di Satanasso Attali.

Domenica andremo e voteremo (e sputeremo in faccia, come dici) ma temo che da questo canaio non se ne uscirà solo "democraticamente" con matita e scheda. Il Paese è già troppo sfilacciato.

Anonymous said...

I giornali arrivano come minimo sempre tre giorni dopo il web :

http://www.ilgiornale.it/news/politica/kekistan-ecco-chi-ragazzo-che-finta-bandiera-neonazista-1500007.html

Z

Nessie said...

Sì, ma noi li paghiamo come se fossero in grado di offrirci un servizio, quando i realtà lo offrono solo ai padroni del Vapore i quali scaricano gli oneri della stampaglia su di noi.

Una curiosità: ci scommettiamo che la maestra Lavinia, quella che va in piazza con la faccia contratta dall'odio contro le forze dell'Ordine, non verrà affatto licenziata ma sospesa per qualche giorno, come fosse una vacanzina?
Figuriamoci se la Fedeli che proviene da quel mondo del saluto a pugno chiuso, la manderà via!

Anonymous said...

visto il trappolone fatto ieri sera a salvini con la ( involontaria ? ) complicità delle due altre "zampette" del nano ?
ws

Anonymous said...

per chi non lo avesse ancora visto ...
https://it-it.facebook.com/100011322227460/videos/541931359527600/

che merdeeee ! con "alleati" così meglio i nemici .
ws

Nessie said...

No, non l'avevo visto. Quali sarebbero le altre " due zampette" del nano? Porro? Non guardo niente per non farmi venire il mal di pancia.

Nessie said...

Appena letto questo:

http://www.huffingtonpost.it/2018/03/02/elezioni-2018-il-fuorionda-sul-voto-tra-matteo-salvini-giorgia-meloni-e-raffaele-fitto_a_23375054/

Anonymous said...

Salvini, oggi a Telelombardia, si è dimostrato un uomo politico molto pragmatico.
Ad esempio, il togliere il sussidio alle scuole private è per lui un problema di funzioni che devono essere rimpiazzate e di personale da ricollocare. Altro esempio: la richiesta di una donna di avere almeno una parte della pensione del convivente defunto, lo trova impreparato ma attento ed aperto alla reversibilità per coppie di fatto; posizione in linea con le sue reiterate dichiarazioni di venire incontro ai bisogni (politica come soddisfacimento di desideri da trasformare in diritti?). Nessun segno di essere consapevole della battaglia di civiltà in atto.
Siamo lontani dalla posizione virile, cristiana ed inequivocabile di Orban.
Peggio ancora, sia a Telelombardia che nel fuori onda, ha dimostrato un sincero accorato dispiacere per il preventivato crollo del Partito. Evidentemente è difficile liberarsi dalle proprie origini.
Salvini è onesto, pragmatico, sincero ma non è all’altezza del compito di un capo di governo in questo momento storico.
Oreste

Nessie said...

Oreste, leggi bene le cronache. Salvini non è affatto preoccupato della caduta libera del Pd, ma su dove andranno quei voti "de sinistra", i quali potrebbero venire calamitati al Sud ai 5 Stalle, nel qual caso i collegi uninominali in forza del Rosatellum, sarebbero loro. Non c'entrano nulla le origini.


http://www.huffingtonpost.it/2018/03/02/elezioni-2018-il-fuorionda-sul-voto-tra-matteo-salvini-giorgia-meloni-e-raffaele-fitto_a_23375054/

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/03/01/elezioni-salvini-meloni-e-berlusconi-alla-photo-opportunity-del-centrodestra-mai-inciuci-tra-noi-lealta-assoluta/4196706/?pl_id=66983&pl_type=category

Considera anche un altro possibile scenario da INCUBO: 5 stalle, più sinistraglia di LEU, più la Bonino e il suo partito sorosiano in vendita presso chiunque.

Nessie said...

PS: nell'ultimo caso, ci sarebbe solo da spararsi o emigrare.Non voglio nemmeno pensarci.

Anonymous said...

Io sono profondamente incazzato .
ma l' hai vista la completa dinamica dell' imboscata romana ? Come ad un certo punto solo salvini si rende conto del pericolo ( e per forza .. fitto era il gancio ) .

Da ieri la pagina facebook di salvini è bersagliata da migliaia di falsi account pentastellati. Questo ci da la misura di quanto profonda e ben organizzata fosse l' imboscata di cui è sicura la piena responsabilità del nano ( lui è ossessionato da arrivare dietro salvini e fitto è uomo suo )
Grosse ombre anche sulla meloni , quantomeno una sprovveduta , ma io penso peggio visto che la padrona di casa ,quella che doveva "controllare" la correttezza della serpe di arcore , era lei .
Adesso sei ancora convinta che salvini sbagliava a nicchiare ad esibirsi insieme al nano malefico e le sue "zampette" ?
ws

Nessie said...

Quindi le "zampette" sarebbero Meloni e Fitto. Non c'ero arrivata :-). Secondo me Salvini avrebbe dovuto accontentarsi del successone ottenuto in piazza Duomo e, c'est tout.

Sulla Meloni, mi informano che abbia infilato dentro la sua compagine quel traditore di Adolfo Urso. Così, tanto per regolarsi.
Senza contare Berlusconi che si tira dietro Lupi, l'Alfaniano. Salvini dovrà leggersi bene Sun -Tzu e Machiavelli: le serpi sono nel suo fronte interno.

Anonymous said...

Ciao Nessie, permettimi una piccola divagazione (ma forse non lo è).
Fino a qualche giorno fa ero fermamente intenzionato a votare per CasaPound. Ritengo il suo programma (che puoi leggere qui: https://www.docdroid.net/Bg8qGdw/programma-casapound-2018.pdf#page=17 ) l’unico aderente alle mie idee e decisamente sovranista.
Infatti per essere sovranisti non basta predicare l’uscita dall’euro e dalla Ue, come fanno in tanti. Bisogna aggiungere: uscita dalla Nato; nazionalizzazione della Banca centrale; recupero della quota di debito in mani straniere; distinzione netta tra banche commerciali e banche d’affari, e tante cose ancora che gli altri neppure si sognano di prendere in considerazione.
Il mio voto a CPI dunque sarebbe stato convinto e coerente con le mie vedute, che tu conosci bene, avendole io espresse anche qui nel corso di dieci anni.
Tuttavia, negli ultimi tempi ho mutato parere, a causa del forte recupero di FI nei confronti della Lega. I capi del centrodestra hanno convenuto sul fatto che nell’eventualità (improbabile, ma possibile) di una loro vittoria, il Presidente del consiglio sarà espresso dal partito più votato della coalizione, che - al momento - dovrebbe essere FI.
Ora, io non voglio neanche pensare di ritrovarmi con un governo di centrodestra guidato dal… brutt’Antonio (Tajani), ossia l’ennesimo tirapiedi di Bruxelles e sguattero della Culona. Per questo ho deciso di cambiare voto e mi sto battendo perché Salvini ne prenda almeno uno più di Berlusconi. Inoltre, una sconfitta “interna” potrebbe costituire una specie di avviso di sfratto per il Cav. O, quanto meno, un segnale che ha finito di fare il bello e il cattivo tempo. Specie se sono vere le voci di corridoio (che in politica bisogna sempre raccogliere) secondo le quali, nel caso di “pareggio” Berlusconi sarebbe pronto (per spirito di “responsabilità e di servizio”, naturalmente…) a votare a capo dell’esecutivo due tra le persone più oscene che si possano immaginare: Emma Bonino e Giuliano Amato.
(no caste)

Anonymous said...

Non dimentichiamo che la conturbante sorosiana ha il sostegno del Grande Liquidatore della Chiesa Cattolica. Bergoglio, infaticabile promotore del culto del migrante, si ritrova dalla parte di Soros-Bonino anche nella politica di accoglienza e conseguente invasione del territorio nazionale che avrà come risultato la cancellazione di quello che resta della civiltà cristiana e delle sue radici greco-romane. Per questo sarebbe necessario un leader politico all’altezza della sfida epocale (che non si vede all’orizzonte): perché l’Ungheria ce l’ha e noi no?
Quanto poi agli impresentabili ognuno ha i suoi. Se Urso e Lupi contaminano le altre due gambe del CDX, che dire della femminista hunzikeriana Giulia Buongiorno?
PS: per favore spiegatemi in che consiste l’imboscata di Fitto-Meloni a Salvini
Oreste

Nessie said...

Ciao No caste, lieta di rileggerti qui. Il tuo mi pare un più che sano realismo. Siamo tutti nella stessa barca e speriamo che ci sia una sterzata a dx che vada anche oltre Salvini. Nello stesso tempo, devo dire che i pericoli che paventi sono reali e che ci inducono a non disperdere voti e a concentrarli su di lui.

Berlusconi si deve levare SEMPLICEMENTE dalle palle, perché ogni giorno se ne inventa una: da Draghi a Cottarelli, e ora Bonino a Amato: i miei due peggiori incubi.

Ma intanto se ti vuoi un po' divertire, guarda qui Sgarbi cosa ne spara contro Di Maio e la sua stallatica List. Mi raccomando, non cadermi dalla sedia dalle risate :-)


https://www.facebook.com/SgarbiVittorio/videos/vb.121157734607309/1813087058747693/?type=2&theater

Nessie said...

Oreste, sulle dinamiche dell'imboscata Meloni-Fitto chiedi a ws. Sulla Bongiorno l'ho pensata come te, fino a quando non l'ho ascoltata di persona sabato scorso in Piazza Duomo, e devo dire che mi è piaciuta. Ha parlato con molta efficacia oratoria e in punta di diritto su tutte le ingiustizie dovute a rapine, stupri, furti da parte di immigrati e pure sulla legittimità della difesa in casa propria. Ha detto che ci carichiamo addosso gente retrograda e selvaggia che considera le donne meno di capre e che da quando ci sono loro sono aumentati gli stupri.Che viviamo una giustizia capovolta dalla quale c'è da aspettarsi solo torti e umiliazioni.
Che poi sia "femminista", beh...devo dire che finora è la prima che ho sentito occuparsi di stranieri. Le altre parlano solo di maschietti nostrani. Per fartela breve non importa se il gatto è rosso o bianco purché acchiappi topi.

Nessie said...

Amici, ho visto una cosa che mi ha lasciato allibita. Berlusconi a una domanda precisa di Vespa ha tirato per i capelli la sua proposta di voler imporre Tajani premier,anche nell'ipotesi in cui Salvini dovesse garantirsi la quota maggioritaria della sua campagna elettorale. In pratica ha deciso per Salvini senza Salvini.
Una marioleria pazzesca! Roba da bari del poker!

Alessandra said...

Colpo di scena in zona Cesarini dunque, con Salvini che non ha potuto replicare (sebbene abbia sempre dichiarato che se la Lega sarà il partito più votato della coalizione, sarà lui il premier)? E "bravo" il sciur Patonza!
Del resto, il suo "Giornale" da ieri si è riempito di articoli-agiografie di Tajani.
Ieri ho letto un passaggio dedicato a Berlusconi di "L'intervista - L'Apocalisse", il libro in cui Oriana Fallaci intervistò sé stessa, e la grande giornalista scrisse che veniva sempre tradito dai suoi alleati. Vero. Oggi però è lui a fare la parte del traditore.
Chissà che direbbe l'Oriana se vedesse questo immondezzaio ... credo sarebbe inorridita a dir poco.
Comunque, la conclusione è sempre la stessa: l'unico modo che abbiamo per opporci è dare alla Lega e a Salvini la possibilità di rivendicare il maggior numero di consensi.

Nessie said...

Ale, ho copiaincollato il tuo commento e ti ho messo nel nuovo post più sopra, perché più attinente a quanto stiamo trattando.