Nessie New Logo

24 August 2017

Non è un Papa Re, ma solo un PapOnu



Leggo un articolo di Sallusti, direttore de Il Giornale dal titolo sensazionalista "Il Golpe del Papa RE".  E' un titolo che fa effetto e che intriga subito il lettore, ma non è veritiero. Non siamo più  da un bel pezzo nello Stato Pontificio e c'è pure stata la Breccia di Porta Pia con la presa di Roma il XX Settembre 1870, data  che ha sancito la perdita del potere temporale da parte del Papato. Nel corso del tempo il Vaticano è diventato sempre più una succursale del Palazzo di Vetro, sede dell'ONU, di concerto con l'Unione delle Chiese Mondiali con qui si riunisce per stabilire la "religione unica, col Dio unico".

Caro parà Sallusti,
hai preso male la tua mira. Bergoglio entra a "gamba tesa" nella politica italiana, non come Papa addetto alle cose spirituali, ma come portavoce ONU e in ossequio alla sua "religio civilis", quella dei diritti cosiddetti "umani", troppo umani. E solo in questo modo che può intimidire un galoppino delle consorterie Ue come Gentiloni: facendogli il promemoria delle scadenze in corso, non già contenute nel calendario gregoriano come sarebbe ovvio, ma sull'almanacco delle "giornate mondiali"  già stabilite dall'ONU. Ce le ricordano anche su Google. 
E il 14 gennaio 2018 ci sarà "La giornata mondiale del Migrante e del Rifugiato".

Che fa un papa se solo facesse  almeno finta di fare il Papa e non l'emissario ONU?  Cercherebbe di consolare gli afflitti, di dire parole buone alle famiglie dei martiri del terrorismo, si recherebbe  di persona nelle zone terremotate....Insomma farebbe il buon Padre spirituale  che conforta gli Italiani sulle varie calamità che ci affliggono.

Si preoccuperebbe del calendario liturgico delle festività cristiane e su come organizzarle.
Ricordo che l'8 dicembre ricorre l'Immacolata Concezione, che il 24 è la Vigilia del Natale, il 25 il santo Natale, il 26 Santo Stefano primo martire della Chiesa.
Poi c'è l'1 gennaio,  quindi il 6 gennaio l'Epifania ecc. Glielo devo ricordare io a un Pontefice di fare il Pontefice? E' sempre più  evidente che i cristiani per il  gesuita-massone  Bergoglio dai disinvolti atteggiamenti sono l'ultimo dei suoi pensieri. Pertanto si porta avanti col calendario non cristiano. Addirittura alla metà di gennaio 2018 per  caldeggiare e sollecitare lo ius soli, prima di quella data. In altre parole, FA politica.

Considero una provocazione aperta un Papé Satan  (lo chiamo così a causa delle corna in evidenza quand'era nelle Filippine, gesto criticatissimo) che dopo il disastro di Barcellona con numerose vittime cadute schiacciate sul selciato (tra le quali 3 italiani) faccia dichiarazioni pro ius soli,  come quelle apparse su numerosi quotidiani circa i "migranti" le cui "competenze" sono tutte da valorizzare e che rappresenterebbero "nuove risorse" per il bel Paese:

http://roma.corriere.it/not...

Il suo motto è "accogliere, integrare, proteggere e promuovere". Avanti così, a far del male agli Italiani e ai buoni cristiani che disertano sempre più in massa la sua chiesa.


 Gesuiti euclidei vestiti come dei bonzi per entrare a corte dagli Imperatori...

Ma è proprio quello che vuole, ed è proprio con questo precipuo scopo che è stato dimesso Ratzinger per insediare l'Usurpatore argentino:  accelerare quanto prima la disgregazione della civiltà cristiana.

E visto che parliamo di Città Eterna guardate un po' cosa si svolge in queste ore da quelle parti, appena fuori dalle mura vaticane... 

Violenza all’ alba in piazza Indipendenza, nel centro di Roma, durante lo sgombero di circa cento clandestini, che dopo essere stati allontanati dal vicino palazzo di via Curtatone si erano accampati da sabato nei giardini della piazza, contro gli agenti sono stati lanciati sassi e bottiglie e usate bombolette di gas al peperoncino. Utilizzato l’idrante. Al momento ci sono due fermati. (fonte voxnews)

Risorse all'attacco a Roma 

Solo due? Andiamo avanti e vediamo altre scene di Guerriglia Afro-urbana

Lanci di bombole a gas, lanci di bottiglie incendiarie, sassi, bastoni, oggetti contundenti, il tutto accompagnato da ululati belluini e beduini. Mentre la polizia che fa? Si limita agli idranti (fonte vox).
Ovviamente  si tratta di  "profughi" (poverini!) coperti  e protetti da "mandato internazionale" Onu che non vogliono sloggiare dalle abitazioni abusive da essi stessi occupate e si parla già di dar loro nuove case (addirittura villette alla faccia dei romani indigenti!).

E' inutile dire che se gli Italiani non impugneranno direttamente con forza e vigore  il loro destino, limitandosi a delegarlo alle forze politiche, accontentandosi solo delle elezioni prossime venture le cui date sono ancora tutte da stabilire, di questi scenari ne vedremo sempre più. La destabilizzazione e gli scenari urbani infernali corrono assai più velocemente delle elezioni e della politica politicante.


Intanto il PapOnu, piange come al suo solito calde lacrime extracomunitarie. Di converso, ciglio asciutto per i morti ammazzati italiani. Ma lui, si sa, "proviene dalla fine del mondo". E questa fine la vuole accelerare quanto prima.



80 comments:

Nausicaa said...

Aspettiamoci che Bergoglio 666 si affacci alla finestra per un Angelus nel quale esorta Gentiloni e la Raggi a dare case subito ai "profughi" africani.
Intanto il prefetto Achille Serra ha detto che se non ci sarà una sistemazione per quelli, dobbiamo aspettarci altra guerriglia africana. E' una minaccia con ricatto?

Nessie said...

Mi sembra giusto! è il meritato premio per aver messo a sacco, a ferro e fuoco la città detta "eterna".
Se poi è vero che Bergoglio è un satanasso (la mano con le dita che esibiscono in un segno massonico di appartenenza lo testimonierebbe) tutto si spiegherebbe: siamo al mondo capovolto.

Anonymous said...

minaccia con ricatto.
Non so se sia attendibile e sia sia in tema, ma qui ci stanno prendendo in giro.
http://blog.ilgiornale.it/foa/2017/08/24/gentiloni-pontus/

Maria Luisa

Nessie said...

L'ho già riportato nel post sottostante, quello di Minniti, grazie Maria Luisa.
Altro che prenderci in giro! ci stanno massacrando da tutte le parti.

Nessie said...

PS: qui il video intero della vicenda romana. Perfino il CorServa lo ha messo:

http://www.corriere.it/video-articoli/2017/08/24/sgombero-piazza-indipendenza-migranti-lanciano-finestre-bombole-gas-contro-agenti/a7b67224-88a8-11e7-9e21-3852ec61e221.shtml

Non poteva mancare la solita sinistronza polemica sulla violenza degli agenti.

Anonymous said...

Bergoglio in brevissimo tempo ha allineato la (ex) Chiesa Cattolica ai dogmi del Potere Globale col quale è in totale è in totale e perfetta sintonia su ogni argomento. Non per nulla i mezzi di informazione del suddetto Potere Globale lo sostengono calorosamente. Questa è la più chiara attestazione che è uno dei Loro. Date le evidenze e sapendo come operano certi "Signori" si potrebbe dire che anche in Vaticano nel 2013 vi fu una "spontanea rivoluzione colorata". Ora la Nuova Chiesa Cattolica di Bergoglio è parte attivissima nella imposizione delle varie campagne di "Lorsignori" prima fra tutte quella dell'immigrazionismo dove il suo zelo oltrepassa il fanatismo più becero ed intollerante (alla faccia del "dialogo", "apertura", "misericordia" tanto decantati...).
Certo che da cattolico (non so però se lo sono ancora secondo i criteri bergogliani) mai mi sarei aspettato un un cedimento così veloce e completo di una intera religione che aveva resistito per duemila anni a ogni tipo di assalto.
Scarth

Nessie said...

Nemmeno io, Scarth. Tutto ciò è semplicemente stupefacente! tra scandali, vescovi-conti, intrighi, la Chiesa ha resistito per duemila anni, ma poi è arrivato il Gesuita (il Papa nero messo dalle consorterie massoniche - e oplà! - in un attimo è andato tutto a catafascio. Gioiranno gli atei, gli anticlericali di cloro al clero, eccetera. Ma chi è un po' intelligente sa che c'è poco da compiacersene: la nuova religione ONU è cento volte peggiore.

Il fatto che sia uno di Loro lo si vede dall'importanza che gli viene attribuita dalla fanfare mediatiche. In un altro frangente il vecchio PCI avrebbe urlato all'ingerenza del Vaticano nella politica. Col PD invece, abbiamo un viscido squallido "embrassons-nous". Del resto tra quel che dice Renzi, Gentiloni, Boldrini e Bergoglio, non c'è alcuna differenza.

Massimo said...

In pochi anni si è fatto conoscere e disprezzare. Ma è solo un immigrato di seconda o terza generazione che manifesta il suo livore nei confronti di una Patria e di una Civiltà cui imputa i suoi traumi infantili. Piuttosto mi meraviglio di tanti cattolici che non ne condividono le sparate, ma continuano a sospirare ed a dire "eh, ma lui è il papa" e non si rendono conto di diventarne complici.

Nessie said...

Sempre meno, Massimo, sempre meno. Hai notato che quando dice un Angelus in tv non inquadrano mai la piazza? Non c'è più nessuno o poche persone, e qualcuno di Roma te lo può confermare. Lo scopo però le élites con un losco individuo simile l'hanno raggiunto perfettamente: distruggere la chiesa dal suo interno.

Lo stesso dicasi con la politica quando ci mettono i loro burattini servi prezzolati: molti non vanno più a votare facendo crescere l'astensionismo. Il che non è un buon segno.

Anonymous said...

Anche il blog di Rossi sul Giornale ha appena messo un post sullo stesso tema:

http://blog.ilgiornale.it/rossi/2017/08/25/papa-francesco-soros/

Z

Nessie said...

L'ho letto, grazie. Qui contro questo impostore usurpatore dobbiamo tutti quanti perseverare. E più siamo meglio è.

Cangrande said...

Ciao Nessie !

Riporto l'articolo 2241 del Codice di Diritto Canonico:

“…Le autorità politiche, in vista del bene comune, di cui sono responsabili, possono subordinare l’esercizio del diritto di immigrazione a diverse condizioni giuridiche, in particolare al rispetto dei doveri dei migranti nei confronti del paese che li accoglie. L’immigrato è tenuto a rispettare con riconoscenza il patrimonio materiale e spirituale del paese che lo ospita, ad obbedire alle sue leggi, a contribuire ai suoi oneri”.

Ma possibile che all'interno della Chiesa, siano tutti o complici o terrorizzati dall'impostore, servo dell' Impostore (con la "I" maiuscola....) ???

Non si riesce a metterlo sotto accusa e deporlo e imprigionarlo ???

Sembra di vivere un incubo, che un figuro simile sìa dove sìa.....



Nessie said...

Grazie Cangrande, molto utile quell'art. del Codice Canonico. Ma sembra di vivere in una strana Mafia globale, dove tutti assumono pensieri, parole e atteggiamenti all'unisono. Uno scenario da INCUBO!

Cangrande said...

La "mafia globale" si chiama satanismo.

E il Kahal (il gran sinedrio) dà le direttive ai suoi adepti e servi.

Ergo: anche l'impostore biancovestito è un satanista.

E' evidente.

Nessie said...

Infatti fa le corna dicendo che si tratta del linguaggio dei sordomuti che vorrebbe dire: "Vi amo". Ma per i non sordi e i non muti? Possiibile che non sapesse che significa. A detta di altri sarebbe l'esibizione della sua appartenenza alla massoneria. In ogni caso...

Suppongo che quanto prima Bergoglio si affacci al balcone per un "Diabolus" (non oso chiamarlo Angelus) che esorta a dare quanto prima le case agli africani, scavalcando i romani indigenti. Eccoci dunque all'Helter Skelter, al mondo capovolto. DIABOLICO, appunto! E il diavolo divide.

Alessandra said...

Ecco un "degno" discepolo del Pampurio.

http://firenze.repubblica.it/cronaca/2017/08/25/news/pistoia_don_biancalani_noncelebrera_messa-173825061/

La canzone di Giorgio Gaber che hai linkato nell'altro post sembra scritta proprio per questi soggetti, chissà che direbbe oggi se fosse ancora vivo!

Dopo aver letto dell'accordo PONTUS - nome che richiama i "ponti" che Bergoglio ama tanto contrapporre ai muri voluti dalla gente razzista e di mentalità chiusa - ho avuto un travaso di bile, lo stesso che ho quando mi capita di guardare i tg, sempre e comunque schierati con gli invasori e con chi li fa arrivare qui.
Ecco, per quanto mi riguarda, userò da oggi in poi il termine invasione, poiché ormai persino la parola "immigrazione" seppure priva di connotazioni suona come un eufemismo.
Come ho scritto in passato, le notizie che mi interessano e mi preoccupano di più - poiché non sono mai buone - sono quelle che non compaiono sui giornali o nei notiziari televisivi. E chissà quante altre cose ci stanno nascondendo.
Siamo nell'era della Controchiesa.
È una magra consolazione vedere che ultimamente anche chi mi guardava storto o quantomeno perplesso quando osavo criticare il Pampurio perché, come ha raccontato anche Massimo, "dopotutto, è il Papa" ora comincia ad avere il sospetto che io non abbia tutti i torti.

Nessie said...

Succede sempre così , Alessandra: la verità emerge sempre troppo tardi per chi si contenta di guardare solo il proprio naso. I compagnucci (e i loro elettori) poi hanno il vizio di impugnare gli argomenti della destra non prima di 50 anni dopo. Nel frattempo lasciano macerie.

Di seguaci di Pampurio ce ne sono tanti, ma fortunatamente cominciano anche a esserci sacerdoti contro che cominciano a trattarlo da cazzaro qual è.

Giano said...

Nessie, finalmente ho capito che cavolo significa quel gesto delle corna. Già alla precedente visita, visto che avevi accennato al suo significato, mi son detto “La prossima volta chiedo cosa significa” Mi avete preceduto. Lo vedo fare spesso e lo trovo fastidioso, ha un'aria insolente, di sfida. Immaginavo che avesse un significato preciso, una specie di codice, un simbolo condiviso, visto che lo usano spesso soprattutto ragazzi, cantanti rap, artisti di strada e sfigati di varia estrazione. L'ho sempre trovato fastidioso, insopportabile, come se, sotto sotto, fosse una specie di insulto, allo stesso livello del mostrare il dito medio. Invece significa "vi voglio bene"? Mi sono sbagliato, c'è sempre da imparare. Eppure a me continua a sembrare un gesto di sfida, un "Vaffa" mascherato da gesto di amore; e trovo insopportabile chi lo fa, compreso Bergoglio.

Aldo said...

La Chiesa (istituzione) non ha mai avuto gran che a che fare con la religione. Diciamo piuttosto che ha usato la religione per gli scopi tipici di ogni istituzione: fornire a personaggi torbidi appositamente aggregati gli strumenti per consentire l'esercizio del comando. L'unica cosa che può rendere apparentemente diverse le varie istituzioni è la forma con la quale le persone che le incarnano decidono di realizzare i propri propositi. E' piuttosto banale, a ben pensarci, anche se non fa per niente sorridere.

Se il pontificatore seriale continua a rimanere lì è perché è ben fiancheggiato anche dai gerarchi che lo circondano (ammesso che non sia semplicemente un "segnaposto" come quelli del Monopoli), non solo dai cosiddetti e mai ben identificati "poteri occulti". Gli stessi gerarchi che hanno provveduto a deporre il papa precedente per scopi che non ci è dato sapere ma che sicuramente non sono nel nostro interesse.

Anonymous said...

C'è un'altro aspetto del pontificato di Bergoglio non troppo attinente agli argomenti che qui trattiamo: l'assenza di spiritualità, di Oltre. Tolta qualche pennellata per dovere cd'ufficio sbrigativa ed arida per mascherare il resto, tutto è limitato al qui, ora, alla materia, all'umano naturalmente in versione rigorosamente progressista e politicamente corretta senza alcuno spazio al sopranaturale al quale questa nuova Chiesa sembra non credere affatto. Tutto è ideologia, politica, società. Le omelie/interventi di Bergoglio sono perfettamente sovrapponibili e interscambiabili con qualsiasi editoriale dei soliti potenti giornali di regime primi fra tutti quelli del suo amico Card. Scalfari. Anche i peccati sono ora interpretati in questa chiave ideologica: per esempio un furto compiuto da un delinquente comune seriale, specie se appartenente alle categorie privilegiate, è cosa da poco, un non peccato, mentre se avviene sotto forma di evasione fiscale è immediatamente gravissimo e imperdonabile ecc. Per questo non si sente mai da parte della Chiesa una parola di solidarietà e vicinanza alle innumerevoli vittime di crimini anche violenti. Ma gli esempi in questo senso sono innumerevoli in ogni ambito compreso quello degli (ex) principi non negoziabili ora accantonati, rivoltati e negoziabilissimi con tanti elogi alla ultra abortista Bonino e l'emarginazione dei movimenti per la vita. Non sono un teologo ma questa non è più la Chiesa dei millenni e ho verso di essa sempre meno senso di appartenenza e sempre maggiore lontananza quando non repulsione.
Scarth

Nessie said...

Giano sul gesto delle corna troverai un florilegio di interpretazioni:

http://www.centrosangiorgio.com/occultismo/articoli/il_gesto_delle_corna_e_satanico.htm

Resta comunque il fatto che l'interpretazione buonista del "vi amo" del codice per sordomuti appare la meno convincente.

Nessie said...

Aldo, i "gerarchi" suppongo siano per te i vescovi e i cardinali. Ma è evidente che il "pontificatore seriale" ha ottenuto consensi presso la CEI. E che i colpi di mano come la deposizione di Ratzinger siano stati fatti con l'ausilio di "agenti interni". E' così in tutte le stanze del potere.

Nessie said...

Scarth, la chiesa è stata anche quella delle battaglie di Lepanto e dell'assedio di Vienna contro l'islam (questo Aldo non lo dice, ma invece va considerato). Isabella la Cattolica che Ratzinger voleva canonizzare non ha potuto essere stata presa nemmeno in considerazione a causa dell'opposizione di mussulmani ed ebrei (uniti nella lotta). La regina Isabella fu infatti protagonista della cacciata dei mori e delle conversioni agli ebrei, in quell'operazione detta la Reconquista dell'Andalusia. Tutto il resto che ricordi (la Bonino, i gay ecc. ) conferma sempre più l'equazione Vaticano=ONU e in particolare l'agenda di quest'ultimo fatta propria da Bergoglio.

Una nota: Non si tratta più di "poteri occulti": l'ONU è diventato in questi anni espansivo e a guida del governo mondiale (NWO).

Cangrande said...

Sono solo e semplicemente servi CONSAPEVOLI di satana.

Letteralmente.

Tanti di "noi" non ci credono o non ci vogliono credere. Ma "loro" ci credono. Eccome...
Papocchio compreso. Ma è così evidente...

Nessie said...

E' questo il tragico, Cangrande. Abbiamo schiere di atei, agnostici, scettici, miscredenti, mentre gli unici credenti e fanatici sono rimasti L'ORO.

Cangrande said...

Brava Nessie.

Hai colto. I veri "credenti" sono loro....
Non per nulla, è da quasi 400 anni, dal rientro degli ebrei in Inghilterra da parte di Cromwell, che essi si dedicano alla scristianizzazione dell'Europa per acquisire il potere, che solo Hitler gli aveva precluso. Non sono i poco più di 200 anni (pseudo Rivoluzione francese). Ma ben prima.
Non sarò "politicamente corretto", ma è Storia. E Verità.

Anonymous said...

gesto delle corna?dubito che il papzzo sia un fan dell'heavy metal...
Maria Luisa

Nessie said...

Però è comparso anche su Rolling Stone, rivista rockettara a fare il gesto di "all right".

Aldo said...

Si tratta di gente con un cinismo (bastardaggine) tale da escludere qualsiasi forma di spiritualità, quale che sia. Escludo che qualsiasi gerarca "religioso" (non solo cristiano) possa credere nella religione che ha scelto di professare per il proprio tornaconto. Le dirigenze sono e restano dirigenze -- indipendentemente dall'ambito del quale si occupano riguardano un "tipo umano" ben delineato. E, se non si fosse capito, ritengo sia un tipo umano molto degenere.

Giano said...

Grazie pe la precisazione. Ora al nostro Bergoglio rockettaro non resta che farsi un bel tatuaggio sulla fronte, un piercing alla lingua biforcuta e presentarsi alla finestra fumando uno spinello.

Nessie said...

Aldo, non potresti essere un po' meno generico e un po' più dettagliato? "Gerarchie religiose" sta per vescovi e cardinali, suppongo.

Qui c'è da farsi venire il torcibudella per le dichiarazioni del Segretario di Stato Vaticano, card. Parolin.

Il quale ha dichiarato che quelle scene «non possono che provocare sconcerto e dolore», soprattutto «per la violenza che si è manifestata», e «la violenza non è accettabile da nessuna parte». «Credo però - ha aggiunto l’alto prelato - che, da quello che ho visto e da quello che ho letto, ci sia la possibilità di fare le cose un po’ meglio: fare le cose bene, perché ci sono le regole. Adesso per esempio ho visto che ci sarà questo impegno a trovare per queste persone delle abitazioni alternative prima di arrivare a questi estremi. Io penso» - ha concluso il cardinale Parolin - «che se c’è buona volontà si possono trovare le soluzioni senza arrivare a queste manifestazioni così spiacevoli».

http://roma.corriere.it/notizie/cronaca/17_agosto_26/vaticano-controlli-corso-un-drone-sospetto-no-fly-zone-4f027768-8a1a-11e7-9cdf-af55e7113da5.shtml

Nessie said...

Giano, mi hai provocato? Beccati questa :-): Bergoglio Rock sulla copertina di "Rolling Stone":

http://www.corriere.it/spettacoli/17_marzo_08/francesco-copertina-rolling-stone-italia-papa-pop-bergoglio-517133f8-0429-11e7-9858-d74470e8bbec.shtml

Aldo said...

"Gerarca" è parente di "gerarchia", ovvero di rango nella piramide sociale. Un gerarca è colui che sta in posizioni di predominio e comando rispetto a dei sottoposti. Un parroco è un gerarca nei confronti dei parrocchiani, un vescovo è un gerarca nei confronti dei parroci, un cardinale è gerarca nei confronti dei vescovi. In ambito religioso, il gerarca ultimo è il papa.

Democrazia vorrebbe che chi sta "in alto" fosse in rappresentante di chi lo ha eletto. Realtà dice che non è così, e che tutto risolve (come da sempre fin dalla notte dei tempi) nel mettere in piedi gerarchie. Il concetto di gerarchia lo puoi applicare a qualsiasi ambito di interazione umana, a partire dalla famiglia per salire fin dove ti pare. Ora, sappiamo cos'è che se in inverno fuma, in estate viene a galla, per cui non è difficile comprendere la qualità umana che si può trovare salendo i gradini della "scala sociale", della gerarchia -- "in basso" c'è di tutto, dal santo al dannato, ma "lassù" non c'è spazio per santo alcuno, e il processo di distillazione del peggio inizia fin dal primo gradino appena sopra al pianerottolo.

Nessie said...

Questa è la tua visione personale e puoi esprimerla, ma io non la condivido. Non si può mettere un preticello di campagna alla stregua di un segretario di stato Vaticano come Parolin.

E un mondo senza ruoli e senza gerarchie sarebbe un'anarchia diabolica come in parte è già. Seguendo il tuo ragionamento i genitori sono i "gerarchi" della famiglia, perciò farebbero bene i figli ad ammazzarli, come succede quasi ogni giorno sulla cronaca nera. I docenti sarebbero "gerarchi" degli alunni, perciò i secondi fanno bene a non studiare, a mancar loro di rispetto e a insultarli. E così via...

Sarebbe opportuno rimanere nel topic delle vicende che propongo e non divagare su speculazioni che alla fin fine non portano a nulla.

Aldo said...

C'è distillato e distillato. Una distillazione blanda (il primo gradino) dà un liquorino leggero, poco nocivo per la salute. Una distillazione prolungata, magari ripetuta, (una carriera da arrampicatore) dà un liquore a 70° che ti fulmina il fegato in tre sorsate. Il mio ragionamento non è esattamente come l'hai letto, oltre ai bianchi e ai neri ci sono pure svariati grigi. Però qui stavamo parlando di cardinali e papi -- come minimo il distillato è sui 95°.

La speculazione serve a capire con chi si ha a che fare, ovvero il peggio del peggio.
Chi ha l'anima nera può vestirsi di bianco (o di rosso cardinalizio) finché gli pare, la sua natura non cambia.

Nessie said...

Sono i FATTI che sono esemplificativi, non le ubbìe mentali.

Nausicaa said...

Intanto nessuno ne parla ma la Gioventù Identitaria di Defend Europe, si sta dando da fare contro gli sbarchi. Vedere video:

http://www.imolaoggi.it/2017/08/17/lavventura-futurista-di-defend-europe-tutti-ne-parlano-tranne-la-rai/

Vanda S. said...

Veramente spaventoso lo scenario prossimo futuro! https://comedonchisciotte.org/il-folle-suicidio-demografico-delleuropa/

Nessie said...

Grazie Nausicaa, una volta tanto un video consolatorio. Ce n'è bisogno. Speriamo che questi ragazzi imparino a navigare tra gli...squali.

Nessie said...

Vanda, il problema demografico deve essere lasciato risolvere alle nazioni sovrane nella loro piena autonomia. Ogni tentativo da parte dell'ONU e delle consorterie globaliste, è fatto per recare danno e rovina.

Anonymous said...

Ciao Nessie, hai visto ? Hanno vinto gli afro-extra-comunitari : mai più sgomberi con tanto di manganellate e idranti se prima non si trovano altri edifici o ville con piscina da fornir loro ! Loro sono poveri rifugiati in fondo, hanno dei diritti.
Le manganellate e gli idranti saranno però somministrati ai poveri cittadini italiani che hanno avuto la sfrontatezza di essere stati sfortunati per aver perso lavoro e casa, maledetti incapaci ! O saranno somministrati con cura a tutti coloro che scendono a manifestare per i propri diritti... sai... quei poveri stronzi che sono sulla sedia a rotelle e non ricevono cure sanitarie oppure quelli che manifestano per gli inceneritori inquinanti sotto casa oppure allevatori e produttori penalizzati da norme europee che danno il marchio dei loro prodotti all'estero così che il Parmiggiano o l'Olio extra v. saranno fatti con la merda in polvere in Romania o in Cina. Ma si l'Italiano medio è di serie B. Deve solo pagare tasse da strozzino e stare zitto. Intanto al telegiornale hanno detto che sono fallite non meno di 158mila aziende negli ultimi 8 anni ma...ha aggiunto la speaker deficiente di turno di Canale5 ...in fondo si trattava solo di negozietti e piccole botteghe artigiane per circa 400mila posti. Hai capito ? In fondo hanno chiuso attività che nel grande giro dell'economia monopolizzato dalle multinazionali erano solo caccole insignificanti ! Però , ci teneva a precisare, non ostante la crisi profonda,l'economia è in crescita (in violazione di chissà quali nuove regole del mercato che attualmente ci sfuggono, come se all'improvviso fossero cambiate le leggi sulla gravità di Newton per cui un oggetto lanciato in aria continua a salire senza mai ricadere ). Ma questi sono scemi o ci prendono per scemi a noi altri ?
Un abbraccio da Max da Roma.

Anonymous said...

le dichiarazioni del Segretario di Stato Vaticano, card. Parolin.

parolin è il commesso viaggiatore di papa badoglio. E' comunque interessante che anche lui si sia messo apertamente a badogliare, si tratta evidentemente di spin, "qualcuno" deve aver consigliato al " secondo pietro" di non strafare badogliando sempre in prima persona.... nuoce alla cassa 😈
ws

Alessandra said...

Ecco un articolo un po' lungo, ma interessante e dettagliato sull'origine del gesto delle corna.

https://www.dionidream.com/la-vera-simbologia-delle-corna/

Io propendo per l'ipotesi "gesto massonico", visti i comportamenti e le esternazioni del Pampurio in questi quattro anni di pontificato. Penso poi a come la parola "amore" - "love" - sia ormai lo slogan preferito dei manifestanti e troll telecomandati e pagati da Soros con l'apporto della sua collezione di marionette. Quindi niente di rassicurante, in ogni caso.

Nessie said...

Max de Roma, ho visto in tv ai TG e mi è venuto il mal di fegato. Il governo Piddiota usa tramite il Viminale la polizia per attuare lo sgombro (mossa preelettorale, per poter far fare a Minniti la figura dello sceriffo). E sempre il governo piddiota organizza i movimenti per la cosa e provvederà alla soluzione.

Concludendo: importano volutamente il problema africani per poter darvi la soluzione, la LORO.

Il tutto contro il volere degli Italiani. Sì, ma se questa maggioranza va allo stadio o sta a guardare la tv, allora che dire?

Nessie said...

ws, bella l'iconcina emoticon con il satanetto. Non mi pare che Parolin si sia discostato dalla linea Badoglio. Anzi, l'ha sposata in pieno.Cambiano solo le tonache.

Nessie said...

Alessandra, ho letto, grazie. Alla fin fine sposo anch'io la linea che trattasi di appartenenza massonica. Sebbene Anton LaVey (Levi) della Chiesa di Satana comparso anche nel film "Rose Mary's Baby" di Polanski facesse lo stesso gesto.

Bet said...

Nessie, virtualmente è la stessa cosa. I massoni sono satanisti e nelle alte sfere è evidente ciò che non appare 'in basso', dove molti credono in buona fede che la massoneria sia il Rotary/Lions e morta lì (tra parentesi Bergoglio è membro onorario del Rotary, chi ha orecchie per intendere...)
Invece più si sale più i riti diventano espliciti, e più si manifesta il G.A.D.U. Per ciò che è, non per ciò che si vuol far credere che sia.

Nessie said...

Grazie per la precisazione, e buona domenica. Speriamo di non vedere Bergoglio recitare un Diabolus :-)

Anonymous said...

Sottoscrivo Max da Roma 9:07 pm, appunto questo è un regime, una dittatura che usa doppiopesismo e ribaltamento delle leggi violando diritti civili, politici ed anche umani per i propri fini in particolare contro l'opposizione. Una attivista della Lega è stata condannata a pagare 10 o 15000 euro per aver semplicemente usato la parola "clandestini" e decine sono i militanti della Lega lasciati picchiare impunemente e senza conseguenze di Legge da parte dei "centri soc.". con annessa distruzione di gazebo. E considerato il torpore indottrinato dei più per uscirne, restando in tema, ci vuole un miracolo. E di quelli belli grossi.
Scarth

Nessie said...

Chiariamo una faccenduola nel merito degli ultimi fatti. Conosco romani che imperversano per blog e forum del Giornale che riempiono i loro commenti sulla Magggica. Ovvero il Roma (intesa come squadra). Si commuovono per Totti e le varie tottiadi e se ne strafregano della loro città ridotta a lazzaretto per vagabondi, ladri, borseggiatori ecc. Ovviamente non è il caso del nostro Max, ma se la stessa energia che mettono nella curva la mettessero per cingere d'assedio il parlamento e cacciare chi ci porta i CLANDESTINI, qualcosina in più accadrebbe.

Ovviamente per par condicio, avviene la stessa cosa per i milanesi: Luci a San Siro e buio pesto per tutto il resto. Non so se mi sono spiegata.

Nessie said...

Intanto per rimanere su temi più quotidiani ecco le testimonianze di un controllore su Trenitaliaa che ha PAURA di fare il suo lavoro con gli immigrati: farsi mostrare i biglietti. Con un popolo ridotto a pecora, i lupi imperversano:

http://voxnews.info/2017/08/27/controllore-ormai-ho-paura-a-chiedere-il-biglietto-a-immigrati/

Ogni tanto se volete saperne di più andate su voxnews. La stampaglia tace e applica il codice Boldrini. Ovvero la CARTA DI ROMA.

Anonymous said...

Grazie Scarth e un grazie a Nessie , i romani (quelli veri ormai sono pochissimmi) purtroppo sono per la maggior parte borgatari o burini dei Castelli o comunque dei dintorni. Sono qualunquisti privi di una educazione e di senso civile e politico. Girano esibendo abbronzati muscoli ben palestrati coperti di tatuaggi, chili di capezze d'oro appesi al collo con braccialetti di cuoio e acciaio di gran marca ai polsi, trucco sul viso fatto dall'estetista, e ...se permettete esibiscono trionfali la bella figa di turno ! Nei bar e nei ristoranti non dialogano con tranquilla educazione ma letteralmente urlano con voce quanto più possibile roca e pesante per esaltare la mascolinità selvaggia da maschiacci duri. Eventualmente mogli e figlioli seguono e imitano la volgarità di siffatti capofamiglia. Loro unica preoccupazione : Totti e la Roma ,o la Lazio. Purtroppo il panorama umano della Capitale si è fatto piuttosto penoso. Ormai sapete come la penso in materia di emigrazione e , fosse per me , impacchetterei tutti e li spedirei di corsa nei Paesi di origine, ma... voglio spezzare una piccola lancia in loro favore per una volta, cercate di capirmi, spesso sono silenziosi e molto educati ! E molti di loro non ostante la palese poverta e sofferenza sono anche di gran cuore, credetemi ! Forse la prima cosa che dovrebbe fare un Nuovo Governo ferocemente Dittatoriale dopo un bel Colpo di Stato sarebbe ricominciare proprio dagli italiani che sono rimasti campanilisti e menfreghisti.L'educazione deve ripartire dalle scuole e dagli insegnanti ormani privi di autorità e spesso impreparati , e magari dalle Chiese che ripulite da preti corrotti e pedofili devono tornare ad occuparsi della parola di Dio. Al capofamiglia direi invece una cosa : se becco tuo figlio a delinquere mando in galera prima te che che non hai saputo educarlo.
UN saluto a tutti
da Max da Roma.

Jacopo Foscari said...

Papa Badoglio, sempre lesto nello straparlare di "femminicidio", ha detto nulla circa le marocchinate di Rimini?

Nessie said...

Max, hai dato un'ottima descrizione dei tuoi concittadini, grazie.

Nessie said...

Jacopo, penso che chiamare Bergoglio col nome di Badoglio, sia perfino troppo educato e buono. Questo squallido personaggio è un autentico apostata satanasso per credenti e non credenti.

Il termine "femminicidio" è stato coniato dalla solita ONU per il maschio bianco, cristiano e occidentale. Per quelle bestiacce magrebine di Rimini et similia non si pone: "fa parte della loro cultura".

Giano said...

Alessandra, grazie per il link, ho letto tutto l’articolo con interesse. Ora è più chiaro. Certo, possono esserci varie interpretazioni e spiegazioni sull’origine del gesto e la simbologia delle corna. Ma il gesto che vedo fare spesso da rockettari e ragazzini sfigati non credo che abbia riferimenti culturali, religiosi o storici. Sarei propenso a spiegarlo con le conclusioni finali: “altri potrebbero ripeterlo solo perché pensano che sia una cosa fica da fare.”. Comunque a me continua a sembrare un segno di sfida, un insulto volgare e provocatorio. Grazie.

Alessandra said...

A proposito dei fatti di Rimini, ho pensato ad Alfogna che diceva che l'Italia era il paese europeo più sicuro per i turisti stranieri poiché non sono ancora avvenuti attentati terroristici, guardandosi bene però dal precisare che, in compenso, rischiano rapine, furti, stupri e violenze di ogni tipo.
Altre attenuanti pronte per il branco magrebino: erano drogati e ubriachi, magari ci diranno "non sapevano quello che facevano".

Nessie said...

Lo dicono già. E se ci hai fatto caso, benché nelle redazioni si sapesse già che erano stranieri, nei media mainstream facevano acrobazie dialettiche per eludere la nazionalità e l'etnia di quelle bestiacce, applicando, come diligenti soldatini, il codice Boldrini-Carta di Roma.

Bet said...

Di nulla Nessie, buona settimana a te. :-) Bergoglio che recita il Diabolus? Eh eh...ce lo vedo eccome!

@ Giano: attenzione a non confondere la valenza del gesto con le intenzioni di chi lo fa. Nessuno nel mondo normale dà un senso particolare al gesto delle corna questo è chiaro, anzi il più delle volte è solo un atto scherzoso. E fin qui ci siamo. Ma le elite massoniche danno alle corna un senso ben preciso che rimanda senza equivoci ad un figuro che tutti conosciamo bene. Non è affatto casuale la frequenza con cui personaggi di primo piano lo fanno, anche nelle occasioni formali (le foto su internet sono eloquenti). E lo fanno proprio tutti!

Ma il capolavoro assoluto è spacciarlo per un gesto di amore: e così si instilla inconsciamente nel cervello della gente l'idea che il G.A.D.U. alias diabolus proprietario di quelle corna sia in fondo una figura positiva, accattivante, non l'angelo ribelle nemico del genere umano come ci è stato sempre dipinto. Tutto questo, naturalmente, in previsione della futura religione massonica mondiale che dovrebbe rimpiazzare ogni culto conosciuto.

Sembra un progetto folle e lo è, ma è in essere e portato avanti da gente che ha il potere per farlo. Ecco il problema.

Anonymous said...

Se la foto che ho visto è autentica, pare che gli aggressori fossero giovanissimi centro-africani, mentre avrei scommesso che fossero magrebini che hanno sempre storicamente mostrato tendenze predatorie.
Queste nuove generazioni di negri non corrispondono in nulla alle vecchie. Sono il risultato dell'occidentalizzazione assunta attraverso l'internet, dove le ataviche tendenze si coniugano alla pornografia e all'anarchismo del NWO.
Sono una specie nuova di predoni che, quando vigeva ancora l'educazione dei missionari, non sarebbe nemmeno stata immaginabile.

IL SAURO

Nessie said...

Occhio Sauro, che poi ti danno del nostalgico "colonialista" :-)

Nessie said...

Ottimo Bet, siamo in pieno clima orwelliano: si predica il bene per meglio poter attuare il male. Nell'ultimo post di Blondet si parla di Bergoglio come del "Becchino d'Europa".

Alessandra said...

Di nulla, Giano.
Condivido la tua interpretazione circa il motivo per cui il gesto è ripetuto dai ragazzi e lo stesso discorso vale per altri gesti, comportamenti, intercalari usati solo perché li si è visti fare o dire da qualche personaggio in vista, senza sapere cosa vogliano realmente dire e da dove derivano. Fa figo, e tanto basta.
Quanto ai cantanti, gruppi musicali e personaggi del mondo dello spettacolo in generale, ritengo siano - in gran parte - dei burattini in mano alle consorterie, esattamente come i politici e i burocrati, soltanto con un compito e una funzione diversi.
Quei gesti li vedevo fare già quindici anni fa, sdoganati e diffusi definitivamente dai video musicali trasmessi su MTV (emittente statunitense creata ad hoc nel 1981 per condizionare e manipolare il cervello, i gusti e i comportamenti dei giovani).
Con il passare degli anni le cose sono peggiorate, tanto che nei vari "MTV Awards" si sono viste performance sul palco che riproducono delle messe sataniche. Per non parlare dei video dei cantanti e gruppi musicali, molti dei quali disseminati di simbologia ormai non più occulta.
Le "prove tecniche" le facevano già nel 1984: vedere il video di "Self Control" nella versione di Laura Branigan per credere.
Consiglio di guardare anche i video di Emanuele Fardella su YouTube per approfondire l'argomento.

@ Nessie
L'ho notato, sì. Ancora non riescono a stanarli e la vicenda è già sparita dalle prime pagine, dedicate invece per tre quarti alle questioni riguardanti l'invasione. Non bisogna dare corda ai "razzisti".
L'odierno vertice "per i migranti" dei FIGS - o SFIG? - più Niger e Ciad dovrebbe fare la gioia del Papampero, con la Merkel a esortare tutta l'Europa ad "accogliere".
Per dire così, si vede che ritengono di aver ormai compiuto la missione di destabilizzare Italia e Grecia.
Ecco cosa ci prospettano.

http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/A-Parigi-oggi-vertice-sui-migranti-nel-piano-europeo-hotspot-in-Africa-e-sostegno-alla-Libia-c31b4b41-0cbd-4f74-a5d5-fd65cb9e5a70.html

Nessie said...

Gli sfracelli sono già stati compiouti, cara Ale. E ora si possono permettere anche la magnanimità (si fa per dire) di tirare un osso con un po' di polpa ai loro cani (cioè i ns. sgovernanti). Per questo la Merkel parla di revisione del trattato di Dublino.

Bet said...

Diciamo pure clima apocalittico, Nessie, gli elementi ci sono tutti. Solo mi chiedo se si stanno avverando le profezie oppure se questo gruppo di dementi, nella loro sconfinata follia, le sta facendo avverare provocando a bella posta ogni genere di guai e cataclismi. Ah saperlo...! Perché nel caso aspettiamoci veramente di ogni, questi qui non si fermeranno davanti a nulla pur di realizzare i loro deliri mistico-patologici. Coi pazzi, per giunta strafatti di cocaina (materiale che gira parecchio da quelle parti, e già così si spiegano un po' di cose) non si ragiona.

Anonymous said...

Ciao Nessie , non è possibile, guarda in che mani siamo in Italia !
Ci sarebbe da mettere le mani addosso con feroce violenza a tutte le sinistre che ci sgovernano :

http://bologna.repubblica.it/cronaca/2017/08/28/news/mediatore_culturale_stupro_rimini-174055574/

Max da Roma

Nessie said...

Sì Bet, abbiamo ubriachi al volante strafatti di droga al governo. Almeno, la percezione è quella, tenuto conto che l'interesse di noi cittidini è la prima cosa che viene calpestata. In altre parole, noi non siamo più necessari e investono sui nuovi "arrivi".

Nessie said...

L'ho sentito Max e pare che la Bergonzoni della Lega a BO abbia già sporto denunucia.

Giano said...

Eh, che tempi, ignora mia! Ci mancava anche Bergoglio. E dire che una volta dall’Argentina arrivava roba buona e genuina: ottima carne Angus, il tango, Carlos Gardel, Jorge Luis Borges, Sivori, Maradona. Poi hanno cominciato a mandarci robaccia adulterata: obbligazioni spazzatura, bond tossici, Belen Rodriguez, papi marxisti….

Nessie said...

DON'T CRY FOR ME ARGENTINAAAAA :-)

Nessie said...

Finalmente si è svegliato il parà Sallusti con l'articolo "Vietato dire che i ricercati sono stranieri":

È il maledetto virus con cui le Boldrini e i Saviano hanno infettato il paese, un razzismo all'incontrario, tutelato perfino dall'Ordine dei giornalisti che indaga e punisce i colleghi che osano vaccinarsi, cioè chiamare le cose con il proprio nome.

Di recente sono finito sotto processo per un titolo: «Tentanod i rapire un bimbo, la polizia setaccia campo rom», che riportava fedelmente i fatti. Rivendico la libertà di informarvi che la polizia, per i fatti di Rimini, sta cercando tre immigrati, il che non vuole dire nulla di più e nulla di meno di ciò che sta accadendo in queste ore. Non saremo politicamente corretti ma professionalmente sì. E questo ci basta.



http://www.ilgiornale.it/news/cronache/vietato-dire-che-i-ricercati-sono-stranieri-1434498.html

Jacopo Foscari said...

E ora il governo è pronto per il "reddito di inclusione", tradotto una bella mancia pre-elettorale per gonzi come gli "80 Euri". Almeno ai tempi di Achille Lauro la scarpa sinistra dovevi guadagnartela

Nessie said...

Mancia elettorale che si papperanno soprattutto le risorse.

Anonymous said...

la libertà di informarvi che la polizia, per i fatti di Rimini

i "fatti di rimini" sono uno STUPRO DI GRUPPO... si è boldrinato pure lui ma direi più semplicemente faccia il solito lavoro per cui è pagato (il gatekeeper forzista).


perché adesso che il burattino "di sinistra" (che fa sempre il lavoro più sporco) è in crisi bisogna ri-mettere in pista quello "di destra"( ma senza esagerare nei toni eh... 😎)
ws

Nessie said...

Può essere. Anzi, senz'altro! Ma dare alle persone e alle cose il loro nome e non eluderlo, è sempre un segno di libertà e civiltà. E se i delinquenti e i criminali sono stranieri, si deve dire che sono stranieri. Se sono maghrebini si deve dire che sono maghrebini. Non esiste che i lettori debbano giocare ai rebus e alle sciarade ogni volta che succede un fattaccio. Leggiti bene la Carta di Roma. Redazioni serie avrebbero dovuto buttarla nel cesso, da SUBITO.

Anonymous said...

Di "omissioni" sono colpevoli tutti i giornali DA SEMPRE, perché i giornali hanno DA SEMPRE NON lo scopo di "INinformare" MA di "DEformare" l'" opinione pubblica" cioè dare uno "spin" favorevole agli interessi di chi detiene il giornale.

E questa è cosa legittima purché sia CHIARA .Non si ammanti quindi questa "professione" ( non dissimile da quella "più antica del mondo") di "valori" che non ci sono , in altre parole la "carta di roma" è carta da cesso fin da quando è stata scritta .
Ciò detto Sallustri su questa "vicenda" è stato un "gigante" rispetto ai suoi colleghi "nanetti" ma questo non cambia molto il quadro in cui va valutata la DEformazione di cui è incaricato Sallustri

Ora dal punto di vista "DEformativo" è interessante lo "spin" a cui tutti i media sono stati allineati in questa "vicenda" . La mancanza delle "dialettica" DEformativa è infatti un classico indizio che IL SISTEMA sta perdendo il controllo delle masse e sta velocemente transendo dalla "Democrazia" verso la "Dittatura" . Infatti nella "Dittatura" l' elite impone il suo potere con il "partito unico" mentre in "democrazia" lo fa tramite due "partiti" che fingono una dialettica politica che nella pratica non c' è mai.


E dal punto di vista DEformativo la prognosi è negativa ( per il sistema) . Infatti , specie oggi nell' epoca di internet, chiunque cerchi un po' di VERA informazione sta cominciando a leggere le "notizie" come facevano i russi nell' URSS , focalizzandosi su quello che NON C'E' .Infatti sullo STUPRO DI GRUPPO la stampaglia ci ha bombardato di dettagli spesso pure contrastanti salvo sul dato politicamente interessante per cui TUTTI si sono immaginati LA VERITA' proprio perchè' essa era OMESSA.
E questo per il sistema è politicamente DEVASTANTE ( vedi infatti fine dell' URSS)
ws


Nessie said...

Quindi? Potrebbero essere i prodromi della fine della dittatura eurocratica? Magari!

Anonymous said...

Sono impossibilitata a connettermi. Abbiate pazienza. Nessie.

Anonymous said...

Potrebbero essere i prodromi della fine della dittatura eurocratica?
Certo, non per oggi ne per domani ma l' €U(rss) finirà come il suo " fratello di sangue" ( quello dei popoli ).
Ma per asportaci questo cancro dovremo soffrire tanto , e io dico anche meritatamente ( "eccetto i presenti" , naturalmente)
ws

Nessie said...

Chiedo scusa, ma ho avuto problemi di connessione con la chiavetta avendo esaurito il credito ed essendo in luogo di villeggiatura nel quale non pootevo rifornirmi. A Breve aggiornerò il blog.