Nessie New Logo

12 June 2015

Cartoline illustrate dal Bel Paese

Stazione Centrale a Milano
E la chiamano estate. Questa del 2015 sarà ricordata come una violenta estate da incubo tutta flussi migratori  senza tregua, degrado urbano, scene di violenza, tasse  a raffica contro gli Italiani. Pertanto, se volete vedere le lunghe e belle estati calde italiane  - quelle per cui eravamo invidiati nel mondo -  dovete guardarvele nei vecchi film in bianco e nero. Sempre ammesso che non ne impediscano la distribuzione e visione,  perché ricordare "come eravamo" quando c'era quell'omogeneità etnica che oggi sembra fare tanto schifo, ci fa piangere tante  lacrime amare per come invece ci hanno volutamente ridotto.

Accampati davanti alla stazione di Tiburtina a Roma


Ferrovie Nord a Rogoredo (MI). Sudamericani tagliano un braccio a un controllore col machete.

Firenze stanotte sei bella in un manto di stelle
Quando saremo a Ventimiglia. Dimostrazione contro la polizia francese che giustamente blocca il flusso
Il resto delle immagini suscita raccapriccio e paura (come il povero controllore  a terra al quale hanno reciso un braccio di netto col machete).

Suscita schifo, come la zingarona che defeca in una strada del centro di  Firenze e che i media tentano di far passare per una signora che era lì per caso e che non rispetta la buona educazione urbana. Suscita rabbia, tanta rabbia nel vedere la reiterazione e la protervia  dei nostri governanti nel volerci imporre quella che oramai è diventata una terra  violata e violenta e un modello di  società devastante.

Cera una volta in Italia.  Saluti e baci da una cartolina d'antan

75 comments:

Anonymous said...

Parafrasando l' ebete fiorentino.

Venghino sìori, venghino ( shiiiiish, suo ottimo intercalare albionico ): offriamo gite a saltarello tra mercanzia varia sparsa per terra, scippi, violenze, accoltellamenti, giambone affettato al machete, sangue a fiotti e merda a schizzi.

Venghino sìori, venghino; shhhiiiiiit.


:-)



Paulus

Nessie said...

Hai voglia di scherzare, eh? A me invece viene l'ulcera duodenale

Aldo said...

Quella della mutilazione del capotreno mi mancava, anche se dopo Kabobo si tratta di un evento più che abbondantemente annunciato e prevedibile.

Rappresaglia urge. Aizzare per l'uopo chi ha la mentalità (border-line) da ultras e augurarsi che dia sfogo alle proprie pulsioni colpendo a casaccio, se occorre dietro compenso (aprire raccolta fondi). Chiedere aiuto a chi è esperto del ramo. Magari qualche calabrese, pare che in Lombardia abbondino.

Disclaimer
Ovviamente sono fantasie dettate dall'amarezza.

Nessie, che tu sappia sono state organizzate manifestazioni di deprecazione di quanto avvenuto e, soprattutto, delle azioni dei governi (plurale, pluralissimo) che hanno creato la situazione che è alla base dell'accaduto e continuano a rinnovarla, ogni giorno un po' rafforzata? Papa Francesco, lui che è buono che più buono non si può, cos'ha detto? Quante guance dovremmo avere, secondo lui?

kthrcds said...

Sui “migranti” Renzi ha detto che “nel mondo di oggi ci sono tanti che abbaiano alla luna, vivono sulle paure e pensano che l'unica dimensione sia chiudersi a chiave in casa. Non è così”.
Fossi in Renzi darei un'occhiata ad una cartina geografica. In Italia non c'è lo spazio per accogliere tutti quelli che dall'Africa si dirigono verso le coste italiane.
E guarderei anche a quello che è successo in Germania, dove Merkel ha più volte definito il movimento anti-islamico Pegida "un gruppo dal cuore freddo e carico di odio".
Domenica scorsa, alle elezioni amministrative di Dresda, la candidata di Pegida, Tatjana Festerling, era data al 2% nei sondaggi ed ha invece preso il 10%. Merkel si è fermata al 15,4%, superata da Eva-Maria Stange, il candidato unitario di Spd, Verdi e Linke, con il 36%, seguita dal candidato dei Liberal democratici (FDP) con il 31,7%.
Il fenomeno dell'immigrazione incontrollata non si risolve con gli slogan e le frasi ad effetto e se gli sbarchi continueranno Renzi avrà modo di rendersene conto.

Nessie said...

Maroni chiede forza pubblica sui convogli ferroviari. Sarebbe ora! Vedrai che mettere la polizia sui treni verrà considerato "fascista". Quell'ebete di Renzi all'EXPO si è guardato bene dal toccare il tasto immigrazione. La verità è che l'EXPO che doveva essere il suo fiore all'occhiello, è fallita e che Milano è il quartier generale della delinquenza allogena.
I "distinguo" di Chiamparino mi fanno lo stesso effetto del Falqui. Che di questi tempi ci sia chi ha ancora voglia di "distinguere", invece che garantire l'incolumità dei cittadini, è roba da plotone di esecuzione.

http://www.tgcom24.mediaset.it/politica/capotreno-ferito-maroni-militari-armati-sui-treni-pronti-a-sparare_2116382-201502a.shtml

Nessie said...

kthrcds , "avrà modo di rendersene conto"? Scusa ma di chi stai parlando?! Renzi sa benissimo che l'immigrazione non è gradita a buona parte dei cittadini italiani. E a differenza di altri primi ministri, che almeno si preoccupano del parere dei loro elettori e non ne vogliono perdere il consenso, SE NE FREGA e tira dritto.

Perché? In primis perché le cooperative rosse ci mangiano sopra. Buzzi pagava stipendi ai funzionari piddioti, per chi non lo sapesse.

Inoltre nei piani mondialisti c'è il dogma della sostituzione etnica "paneuropea" (Kalergi) e lui ha garantito questo a quel merdoso Ban ki Moon. Renzi è un pupazzo nelle loro mani.

Anonymous said...

@Aldo
Papa Francesco, lui che è buono che più buono non si può, cos'ha detto? Quante guance dovremmo avere, secondo lui.
Una battuta simpatica colta in una fila....E'così dolce...che ha pure i piedi dolci...
Infatti,anche nelle funzioni, non porta le babbucce di rito....ma giustamente.. le sue comode scarpe.
Vedi Aldo,come ben sai, la Bibbia è composta di due parti....il Vecchio e il Nuovo testamento.
Il Nuovo testamento è destinato al gregge di pecorelle,di cui facciamo parte....e che se qualcuna di queste,per sventura, si perde il Buon Pastore....corre subito a recuperarla e riportarla nell'ovile....Poi chissà che fine farà.....Supererà la prossima Pasqua????
Ma c'è anche il Vecchio testamento...che invece recita chiaro...(la famosa legge del taglione)
"Se uno farà una lesione al suo prossimo, si farà a lui come egli ha fatto all'altro: ....frattura per frattura, occhio per occhio, dente per dente; gli si farà la stessa lesione che egli ha fatta all'altro. » (Levitico 24, 19-20)".
Due atteggiamenti in pesante contrasto tra loro....mentre Noi,Cristiani,Cattolici,credenti se ci danno un calcio in c...o.porgiamo subito la seconda chiappa.....C'è invece(come spesso ci è capitato di vedere) chi preferisce seguire l'antica legge...e non accetta critiche di sorta nel pareggiare(come dovuto) i conti....perché in maniera di fede"giustamente" critiche di altre Religioni non sono consentite.....
E anche Io me ne guardo dal farle.....
Per ora,nella vita, mi limito a stare attento a non prendere il primo schiaffo...perché magari ,per debolezza della mia fede...mi potrebbe capitare di reagire,in accordo alle vecchie(e per molti ancora valide)prescrizioni.
Saluti Mar

Nessie said...

Mar, se sei credente puoi anche citare S. Tommaso d'Aquino:

“Chi uccide il tiranno è lodato e merita un premio”

san Tommaso d’Aquino

http://www.rischiocalcolato.it/2012/10/ribellarsi-e-un-diritto-cominciamo-di-maurizio-blondet.html

In fondo non è dissimile a quanto asseriva Jefferson:

“L’albero della libertà deve essere annaffiato di tanto in tanto dal sangue dei patrioti e dei tiranni. E’ il suo concime naturale”.

Thomas Jefferson.

Anonymous said...

L'equazione da risolvere è: da un lato abbiamo questo sfacelo, degrado senza fine, violento, programmato e applicato militarmente, dall'altro una massa compatta di zombie/clientele/marionette/fanatici votanti che lo rende possibile e lo perpetua all'infinito. Soluzione praticabile?
Scusate ma lo schifo è arrivato a livelli così alti da impedirmi qualche cosa di più articolato.
Scarth

Aldo said...

kth... ecc.: "In Italia non c'è lo spazio per accogliere tutti quelli che dall'Africa si dirigono verso le coste italiane."

Attenzione a non eccedere in questa attenzione nei confronti dell'Africa. E' uno dei tanti specificativi con i quali chi non intende realmente affrontare il problema immigrazione ma solo cavalcarlo per trarne un utile riveste i propri mantra per fare del polverone e nascondere le vere finalità. Dunque, mi permetto di correggerti senza un'ombra di polemica ma con sincero intento costruttivo: "In Italia non c'è lo spazio per accogliere tutti quelli che desiderano entrarci, indipendentemente dalla provenienza."

Per dire, chi ha aggredito quel lavoratore a colpi di roncola non è per niente Africano, ma è altrettanto dannoso.

Occhio ai furboni manipolatori del linguaggio e dei suoi significati. Il linguaggio è un'arma.

Anonymous said...

....Mar,se sei credente....
Credente,in che???Quando ti trovi tra antiche e moderne qualche centinaio di religioni completamente diverse,come fai ad affermare,che quella nella quale sei nato è la vera....e tutte le altre false....non dimentichiamo le non religioni come l'ateismo e il panteismo.
Matematicamente e logicamente si dovrebbe concludere,che il buon Dio,ammesso che c'è ed è buono,è il primo a non essersi preoccupato di fare chiarezza sull'argomento.
Pur avendo attacchi di orticaria appena lo nomino...penso che Marx(Mardochai/Loebe)abbia detto almeno una cosa giusta..."la religione è l'oppio dei popoli"...e Feurbach,nell'Essenza del Cristianesimo ha "colto in pieno" il processo di formazione delle svariate religioni...."E l'uomo creò Dio a sua immagine e somiglianza".
E'solo per questo che rispetto la Religione dei miei antenati,e quindi la mia...Considero(alla Feurbach)la mia civiltà(quella Latina/Romana) di gran lunga più evoluta,in tutti i tempi e luoghi, di tutte le altre,(anche se molte altre sono di tutto rispetto).....e quindi anche la Religione che ha prodotto....e che mi ritrovo dalla nascita.
Vediamo se riesco a spiegarmi,sul duplice approccio verso me e verso gli altri...Una storiellina simpatica...Mia madre vecchietta,inchiodata alla poltrona,collezionava statuine delle madonne(che tra vecchiette si scambiavano) e teneva splendidamente in mostra in camera da letto...
A Ma'...ammazza quante Madonne ci'hai...belle!.....Te piaceno,prendine una.....No Ma' io de madonne ce n'ho 'n sacco( scusa per non levargliela).....e mamma allora...e se ce n'hai tante regalamene qualcuna.....No Ma' le madonne mie, so mie e non le regalo a nessuno....
Mi ha guardato male,ma non capiva che tipo di madonne erano le mie.
Rispetto,affetto stima per tutti i credenti che non vogliono rinunciare alla speranza di una vita con un significato dopo la vita.....Massimo fastidio,che arriva al disprezzo di chi come ministro,talvolta/spesso ne fa un lavoro comodo come molti altri(o addirittura ci specula)....e,nel nostro caso, recita la parte del buonismo,perché così impone una Religione fondata sopratutto sulla bontà.
Troppo OT....diretto più a te,che mi hai tirato in ballo....e poi il blog è tuo e fai come ti pare.
Ciao Mar

Faithful said...

Ribadisco Nessie:i fiorentini bottegai si son votati a larghissima maggioranza questo individuo e adesso se lo ciucciano tutto,con tutti i suoi zingari e i suoi clandestini africani con la scabbia

https://www.facebook.com/salviniofficial/videos/10153040055628155/?video_source=pages_finch_main_video

Nessie said...

Aldo, hai ragione. Chi proviene dall'America latina non fa meno danni. Un po' di tempo fa alla stazione di VA c'era la "banda del machete" a cura di sudamericani. Borseggiavano la gente minacciandola col machete. Non c'è dubbio che i poveretti gli consegnassero il portafoglio:

http://milano.corriere.it/notizie/cronaca/15_febbraio_20/varese-banda-armata-machete-rapine-adcdafa6-b8e4-11e4-b4ca-88f092eacdcb.shtml



Pure dall'EST con bande di crudelissimi balcanici, non scherzano. Ma l'Africa è enorme e sconfinata e l'idea del moscerino Italia che viene schiacciato dal pachiderma africano mette i brividi già in sé per sé. E poi i negri si vedono. Anche se li si chiama "neri". E' per questo che ciò richiama a un meticciamento forzoso della razza caucasica. No, questa volta se gli oligarchi vogliono "minimizzare" manipolando il linguaggio, non ci riescono. E' sempre TROPPO!

Nessie said...

Scarth, ti capisco. Con quello che ci fanno quotidianamente, non si è ancora vista una reazione proporzionale ai danni, ai crimini e agli sfracelli ormai non più calcolabili.

Nessie said...

Faithful, quando vedo Rossi (per Salvini e per me, il peggiore dei governatori), penso a Gassman nel film di Risi "Tolgo il disturbo". Ho cercato il video ma non l'ho trovato.

Gassman che era un liberato della legge 180 quando gli presentano un'eminente personalità durante un party dato da sua nuora, lo guarda stranito e gli dice: "Complimenti, una gran bella faccia da caxxo".

Ecco, ci vorrebbe qualcuno che dicesse così, al governatore della Toscana.

Massimo said...

Io sono veramente stupito che, ancora, non ci sia stata una sollevazione popolare. Le manifestazioni, gli slogan, gli striscioni, le invettive contro i Marino di turno non sono sufficienti. Poi tutti si convincono di "aver fatto" e tornano a casa mentre tutto resta come prima, peggio di prima. Salvini dovrebbe organizzare e attrezzare chi lo sostiene per fare quel che il governo non fa. E se non lo fa Salvini, dobbiamo cominciare ad attrezzarci in proprio, per essere pronti quando arriverà il momento del redde rationem.

Faithful said...

Tra le tantissime cazzate,il patonza una cosa giusta la disse:la famosa frase secondo la quale chi vota gente come quello lì è un coglione.
E le suffragette di Firenze che citavi ne sono un'ottimo esempio,purtroppo i tempi dei Medici e dei Lorena sono ormai lontani e i toscani son diventati un popolo di coglioni compulsivi totali,alla fine uno come Rossi se lo meritano tutto.

L'Umbria era anche più rossa della Toscana fino a pochi anni fa per dire,ma almeno loro ci han provato a liberarsi dal sistema di potere piddiota e per poco non ci riuscivano pure.

Anonymous said...

Ieri alla trasmissione di Del Debbio...hanno intervistato alcune persone...di un circolo anziani "sponsorizzato" dal PD.Tutti o quasi tutti ex o ancora appartenenti a coperative rosse varie,e sicuramente tutti con tessere ben schedate nelle anagrafi delle varie sezioni PD.
Hanno preso di petto...come dovuto ai loro sponsors..... il povero Salvini...Il vocabolo più utilizzato è stato l'inflazionatissimo "razzista".usato ormai come il prezzemolo,contro chi cerca veramente di contrastare,e ancora fortunatamente realmente in forma democratica,questa associazione di improvvisati,messisi,da soli, al timone della barca.
Una vera manna,il nostro tracollo per di più razzista , per chi,molto più in alto nel potere, ci vuol male,e meno democraticamente vuol metterci in ginocchio....Per poi venire a far affari(investendo istituzionalmente) e acquistando tutto a saldo o da vendite fallimentari.
L'italia(dopo la Grecia)è il paradiso terrestre dell'usura.....
Questa è la sola motivazione del perché,questi dilettanti,presuntuosi (e come vediamo spesso corrotti)vengono supportati da Potere Usuraio....
"Con loro al comando si fanno buoni affari"(per allargare la ormai nota frase del mafioso romano,delle cop.rosse, riferentesi ai vertici capitolini)...
E i giornali titolano...l'Italia è tornata credibile( si ma solo agli occhi degli strozzini)
E' chiaro che anche e, forse sopratutto, l'invasione "selvaggia" che stiamo subendo,è sponsorizzata da Potere Usuraio....mi viene il dubbio che il tour ...è tutto pagato(meglio anticipato) da loro..
In un Paese allo sbando...si compra bene,anzi meglio, e magari aggirando pure,i controlli e le leggi vigenti....e l'Italia è in "saldo"....lo è pure come periodo.
Saluti Mar

Anonymous said...

I latinos che hanno ferito il ferroviere...
Ormai presi....con sommario,veloce,giusto processo....ritornati ai loro paesi....e se possibile con una bella retata accompagnati da tutta la "gang"
Ritornati ai loro paesi di origine...caricandoli sulle linee aeree dei loro paesi....a spese e a carico degli stessi...
Se fosse per me,ma non conto un c...o....glieli paracaduterei sopra i loro paesi,diffidandoli se non li mettono nelle loro galere.
"Cominciamo" a fare pulizia in casa....almeno dove ci è giustamente concesso farlo,senza farisaici gratuiti e opportunistici rimproveri di "Razzismo",specialmente di chi del buonismo ne fa il suo lavoro e l'unico modo di guadagno,per sopravvivere(caritativi vari,tipo Roma capitale,giornali sguatteri dei poteri usurai forti.... altri buoni obbligatoriamente buoni,perché nati buoni/benestanti/con erre moscia... buoni forse a nulla o a tutto)....
Queste gratuiti slogans cominciano a danneggiarci le gonadi.
Noi siamo Cristiani e non gli taglieremo il braccio(come da Levitico)ma non li perdoniamo per quello che hanno fatto...In qualche paese,con meno scrupoli religiosi(vedi la Cina),forse avrebbero salvato il braccio come ritorsione....ma non i lavori forzati.
Intanto i nostri amici Francesi,a Ventimiglia ,senza troppe smancerie...ce li rimandano indietro...pure se non sono delinquenti.
Non lo dicono,ma sembra che ci vogliano spiegare....."Ve li sete presi,ce sete annati,giustamente ad aiutarli(cosa che Noi Francesi ce ne guardiamo bene dal fare)...e mo' ve li tenete...so' problemi vostri.
E' vero ,i proverbi sono sempre veri....
"a esse troppo boni ce se rimette sempre".
A chi ha fatto tanto per mettersi alla guida della Nazione,senza che nessuno ce l'ha chiamato...un consiglio di chi potrebbe essergli "anagraficamente" padre....
Svejate more',ma non t'accorgi che l'Europa non te se fila pe' niente....quann'è che te fai venì il dubbio????Non è che te stanno a pijà per c..o?????
Saluti Mar
Saluti Mar

Nessie said...

Massimo, è da mo' che lo vado dicendo e scrivendo: una reazione retributiva alla rovinosità che ci stanno rifilando, non c'è ancora stata. Sono d'accordo: chi ha ottenuto la nostra fiducia si deve mettere alla testa di iniziative forti. Altrimenti occorre FAR DA NOI.

Nessie said...

Scusa Faithful ma con l'apocalisse in atto dubito che cambiare colore politico serva a qualcosa. E' solo un buon inizio, certo. Ma poi devono verificarsi FATTI!

Nessie said...

E fatti concreti!
.
Mar, nel migliore dei casi ci stanno preparando uno scenario sudafricano. Nel peggiore, anche. E' solo che in Sudafrica avevano qualche peccatuccio da farsi perdonare, noi invece siamo a casa nostra.

Faithful said...

Dici benissimo mia cara Nessie,il problema è che qui neanche si inizia a far qualcosa e si continua a far finta di nulla.

L'hai sentito il Rossi no?Va tutto bene madama la marchesa..

Faithful said...

Comunque chi ha avuto l'idea di suonare "Azzurro" a Renzi ha avuto l'idea più azzeccata possibile,anche se immagino non nel senso in cui egli credeva:questo qua è proprio "il treno dei desideri che nei nostri pensieri all'incontrario va" :(

Nessie said...

La terra dei cachi, dovevano suonargli. Anzi, delle cacche. Di "Azzurro" ne vedo ben poco.

Eleonora said...

Il mentecatto capo del governo italiano dice che se la ue non ci aiuta, lui ha pronto il piano b... ma quale sia il piano b non è dato di sapere. Comunque, ancora una volta, a scanso di equivoci, si è dimostrato che è un servo e che è completamente privo di cervello. Ci stiamo riempiendo di subumani. Perchè sono esattamente questo. Nè profughi, nè migranti e nè poveracci. Solo subumani. Inutili e dannosi.

caposaldo said...

Abbiamo il piano B! http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2015-06-14/renzi-no-allarmismi-ue-scelga-solidarieta-o-pronti-piano-b-143720.shtml?uuid=ACaxdb

Confesso che non ho avuto il coraggio di leggere l'articolo, ce la fai, tu, Nessie? temo che sia pressapoco cosi':

D. Scusi pesidente Renzi, quale e' il piano B?
R. Ma, semplice; prendiamo tutti i migranti, anche quelli gia' accolti negli altri paesi Ue: gli facciamo vedere noi chi e' l'Italia: una bella lezione di solidarieta' e democrazia. Vogliamo umiliare i nostri partner europei!

Webrunner said...

Massimo parla di sollevazione popolare, vogliamo parlarne ancora? Discuterne in modo serio? Comee con quali mezzi e con quali prospettive future? Anche perchè sic stantibus rebus una rivoluzione ci sarà ( per certi versi è già in corso pilotata da altri con altri interessi diversi da quelli nazionali).

Webrunner said...

@Mar - adesso liberarsi della massa enorme di clandestini entrati dentro i confini nazionali mentre altre migliaia apparentemente "normali" abitano da anni qui da noi, adesso oltre che difficile è pericoloso. Anche ammettendo una volontà politica che con i cialtroni attuali non c'è, avremmo nemici fuori e dentro i confini, gli islamici non scherzano e le armi le usano ( machete compresi).

Nessie said...

Eleonora e Caposaldo, per ora il piano B, vuole dire una cosa sola: BIVACCO. Perfino uno con la faccia da tonno come Toti, ha saputo dire la battuta fulminante.

Una cosa. Sento in giro molta gente anche in buona fede ripetere il ritornello-mantra che se anche gli altri paesi della Ue se ne prendessero un po', noi staremmo meglio, perché si snellirebbe il traffico. ERRORE!!!

Se si aprono le frontiere in Francia, Austria e Germania, il flusso raddoppierebbe e si triplicherebbe, perché il formicaio dall'Africa diventerebbe ancora più numeroso e incessante. Tutta questa gente guarda la tv satellitare, si tiene informata con i cell e gli smartphone. Vedere che la Francia a Ventimiglia SBARRA LE FRONTIERE, scoraggia altri arrivi.

Se invece si aprono, l'Italia è condannata a diventare un corridoio ininterrotto di ovini impazziti alla ricerca di pascolo. E dove passa il pascolo, non cresce più l'erba. Questo è bene far capire alla "gente comune", manipolata dai media.

Nessie said...

Luposiculo, penso che Massimo sia consapevole che la "rivoluzione" degli oligarchi non è la NOSTRA. Il fatto è che loro possiedono mezzi economici, media, strumenti di propaganda tali da rendere la loro "rivoluzione" globalista, una vera macelleria per noi.

Il problema è che noi dobbiamo trovare la nostra. Poi possiamo anche chiamarla "controrivoluzione" (visto che al momento i rivoluzionari sono loro) o "reazione", ma l'importante è che ci sia una sollevazione forte. Che per ora non si vede.

Anonymous said...

@ Caposaldo..." Scusi presidente Renzi, quale e' il piano B?"
Ma tu hai tempo da perdere....se ti metti ad ascoltare quello che pensa(?),e poi dice Il Ragazzo...e non necessariamente le due cose,sempre, coincidono...o nel tempo rimangono tali.
Quello che pensa,il dilettante al timone, è irrivelante...."molto più in alto" c'è chi pensa per lui....quello che dice ....ancor meno...sopratutto se esprime un suo pensiero...al più può recitare l'appunto che gli hanno passato.
Io,come lo vedo in TV, cambio velocemente canale...per non rovinarmi la giornata....(occhio che sto ancora sotto effetto IMU,TASI TARI.....un bruciore!!!!)
Che oggetto strano,però, il cervello...chissà per quale associazione di idee,mi ritorna automaticamente a galla un vecchio sketch....forse di W.Chiari(?)del venditore ambulante(di una volta) in strada...che cerca di allettare i passanti all'acquisto di un pelatutto per gli ortaggi,per la casa...
"Signori...non vengo da Lecco per leccarvi,né da Crema per cremarvi....ma da "Chiavari"...per...... proporvi questo splendido oggetto.
Basta con i dilettanti....ci fa rimpiangere mille volte un Berlusconi....almeno Lui ci riusciva a prendere in giro i due "oggetti" Sarcofagy e Sederona,facendo finta di telefonare.... e che avevano poco da ridere di lui se si guardavano allo specchio che non mente.....Si baciava in bocca con il grande Putin(ricambiato).
La Libia,allora, sotto controllo e il cattivaccio Gheddafi,non ci avrebbero portato allo scempio che stiamo subendo oggi,se nulla cambiava....E i due premiers prima citati, avevano poco da ridere...perché con la Libia...l'Italia ,allora,faceva ottimi e onesti affari.
Non credo che duri fino al 2018,come spera,e si fa propaganda, lui.
Con i fatti di Roma Capitale tira un'ariaccia per il suo partito...per lui,il mio primo concittadino...e tutte le sue quote rosa.
Saluti Mar

Nessie said...

Luposiculo, purtroppo stanno cercando di creare una situazione di irreversibilità che ci espone a dei ricatti e a delle ritorsioni anche in relazione ai fondamentalismi. Uno scenario possibile? "O li accettate o faremo attentati"- potrebbero dire quelli di Isis o di qualche altra sigla opportunamente creata per destabilizzare. Senza contare che se gli Usa sono davvero intenzionati a muovere guerra alla Russia, niente di più facile per loro che tenere mansuete le plebi con guerre intestine o con disordini tra autoctoni e allogeni.

Che l'inferno se li sprofondi!

Faithful said...

Nessie se c'è una cosa che la storia insegna è che gli "scenari di irreversibilità" non esistono a termine infinito (vedi la reconquista spagnola).
Confido che anche in questo caso la storia farà il suo giusto corso.

Nessie said...

Eccome! Ma ci vorrebbe un'Isabella la Cattolica.

Faithful said...

Ohhh ecco finalmente la reazione tanto sperata,e anche dal cuore del soviet si alza alta la voce "PITTIBIMBO VAFFANC*LO".

http://elezioni.interno.it/comunali/scrutini/20150531/G090050020.htm
http://elezioni.interno.it/comunali/scrutini/20150531/G090430240.htm
http://elezioni.interno.it/comunali/scrutini/20150531/G090430330.htm

(ebbene si,tre ballottaggi e li han persi tutti e tre nonostante brogli e imbrogli vari)

Ora,come dicevi prima Nessie,vincere e basta non serve,serve da domani disobbedienza TOTALE di sindaci eletti contro questi pidocchi mai eletti da nessuno!!!!!!!!!!!

Anonymous said...

@ Faithful

Nessie se c'è una cosa che la storia insegna è che gli "scenari di irreversibilità" non esistono a termine infinito (vedi la reconquista spagnola).


====

Altro che reconquista: qui ci stanno facendo digerire la Convivencia; altra palla stratosferica.


Paulus

Huxley said...

LE MONDE: 'CAMPI UE IN ITALIA PER DIVIDERE RICHIEDENTI ASILO DA CLANDESTINI'
15 giugno - PARIGI - Il ministro francese dell'Interno, Bernard Cazeneuve, 'tenta di convincere il suo omologo italiano sull'opportunita' di creare in Italia (e in Grecia) dei campi gestiti dall'Ue per distinguere i migranti economici dai richiedenti asilo gia' dal loro arrivo. I primi verrebbero immediatamente espulsi verso i loro Paesi d'origine, gli altri ripartiti tra i Paesi d'Europa': lo scrive oggi il quotidiano Le Monde.

La proposta, che sembrerebbe quasi ragionevole, puzza e non poco (per non dire di peggio). Sopratutto perchè in questo caso perderemmo qualsiasi tipo di controllo e sovranità su questi campi profughi. Poi, chi paga?

Vanda S. said...

Cito parte di un recente articolo di Blondet:
"In Libia c’è la caccia all’africano nero, perché il traffico rende. Siccome l’Italia li accoglie tutti (Manconi e Papa Francesco: «Accogliamoli tutti!») l’industria della tratta libica ce ne manda sempre di più. Se ne procura di sempre nuovi con arresti e retate, li caccia nei suoi campi, e li imbarca –– alcuni contro la loro volontà: quanti? Non sappiamo. Altri di sicuro si sono mossi per venire in Italia via mare. Sarebbe interessante sapere se il business li raccoglie nei loro Paesi, li attrae con la promessa: in Italia vi prendono tutti! Dateci tremila dollari.. .poi furto di denaro, dei passaporti, dei cellulari (tanto in Italia ve ne danno uno nuovo), in compenso un costoso satellitare sul barcone per chiamare i soccorritori italioti. "
Disgraziatamente non cambiera nulla finche' gli italiani non arriveranno ad accettare con piena consapevolezza, che l'Italia e' IL LORO PAESE! La maggior parte degli italiani stabilisce i confini del territorio nazionale sull'uscio della propria porta di casa e fa le spallucce al resto! Basta leggere alcuni fatti di cronaca: una madre si chiude in casa in un appartamento per 30 anni e NESSUNO ha mai notato qualcosa di strano???!!! http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Madre-e-due-figli-hanno-vissuto-chiusi-in-casa-per-30-anni-fuori-il-male-scoperti-grazie-ad-un-guasto-idraulico-male-poteva-contagiare-foderare-appartamento-di-carta-assorbente-per-uso-domestico-nastro-adesivo-176be954-d240-45e7-8796-87a755c8bbe2.html
L'indifferenza, l'omerta', il "non sono affari nostri" eccetera, sono solo alcuni dei mali che hanno ridotto la nostra Patria nell'orrore che vediamo oggi!

Anonymous said...

Migranti e i due fessi imperanti (IL Vate)
A Roma son accampati davanti alla Triburtina,
mentre a Firenze offron in strada una cagatina
a Milano bivaccan tutti al portico della stazione
poggiando loro corpi sopra un pezzo di cartone.
Portan acari, scabbia, ed ogni tipo d’infezione…,
ma Pisapippa li cura con evangelica devozione,
sgomberandoli sol dal mezzanino all’androne
e fiero:”Abbiam restituito dignità alla stazione”,
per lui con la stampa solo una figura da coglione!
A Ventimiglia i francesi ci dan una piccola lezione
di come si difende dai clandestini una nazione
Ormai è emergenza piena e senza vera soluzione
Una situazione ormai allo stremo , al collasso
mentre il governo rosso non muove un passo!

Nel frattempo di Obama e Merkel il cagnolino
che noi tutti ben conosciam come l’ “Ebetino”,
dice che l’ “Europa” da risposte insufficienti
e propone il piano B del Partito Delinquenti!
Credo che l’unico piano B serio ed efficace,
sarebbe un gran bel calcio in culo all’incapace
perchè ogni dì da dimostrazione con Alf-ano ,
che la situazione ormai gli è sfuggita di mano !
Non solo, oltre al danno la beffa degli Ue usurai
che pure gli ridon dietro, lasciandolo nei guai!
“Sbagliato viver di paure”.. blatera il pentolaio,
e a Vicenza metton sotto inchiesta il benzinaio
anziché proporgli una medaglia d’oro al valore
per aver salvato la ragazza dal rom rapinatore!

E’ chiaro , i due in Europa non contan un cazzo
maree di sbandati alle frontiere questo è l’andazzo
Spagna,Francia ,Uk,Austria chiudon ben i confini
lasciando i profughi e disperati ai ns. due cretini ,
che col lor stupido buonismo sempre imperante
sempre in quel posto ce lo prendiam all’istante!
La baldraccanasorifatta, coi vescovi e mafiosi rossi
ad accoglierli gran proclami ed appelli vengon mossi
non nelle sue cinque case, qui, la demente è severa
che su questi disperati ha costruito la sua carriera !
In conclusione questa Europa è ormai nel pallone
ma noi ci mettiamo tanto di nostro col duce-buffone
che con l’inetto (ncd) nuova camorra disorganizzata
ci fan sentir piccoli ed inermi , con l’italia ridicolizzata!

Nessie said...

Faithful, è un buon inizio incoraggiante, ma al punto in cui ci ritroviamo le vie istituzionali non bastano più. I cittadini devono forzare il blocco, in caso contrario ci ritroveremo alla requisizione degli alloggi degli italiani, per darla agli immigrati. Già questa storia degli italioti (minuscolo voluto) che fingono di non vedere il connazionale disperato che magari non sa mettere insieme il pranzo con la cena, ma che poi corrono a fare la spesa "equa e solidale" per i "migranti" a Ventimiglia e alla stazione centrale di MI, la dice lunga, sul tasso di lobotomizzazione generale.

Nessie said...

Huxley, certo che puzza, la proposta! E non poco. Significa che le località più belle del mediterraneo, d'ora in poi non potranno più concentrarsi per far fruttare questa Bellezza. Ma dovranno essere adibite a lazzaretto per fare la diagnosi delle malattie in atto. Che l'Italia diventerà sempre più un'Africalia. Ovvero un centro perpetuo di smistamento per intere legioni di occupatori di suolo pubblico, aventi il solo scopo di distruibuire il traffico negli altri paesi, i quali a differenza del nostro, disporranno ancora un po' di sovrnità per poter dire TU SI', TU NO.
Nel mentre noi dovremo tenerceli in STAND BY, tutti quanti.

Vedrai che emeriti coglionazzi come Half-Ano accetteranno di corsa.

Nessie said...

Vanda, l'abbiamo scritto altre volte. L'Italia è un paese nel quale prevale il "particulare". E tutti sono degli artisti nell'inventarsene uno, per evitare di fare branco con altri nelle loro condizioni.

Nessie said...

Vate, amarissima ma veritiera filastocca, ahimè!

La cosa che mi fa più ridere (o forse piangere) in queste ore è Half-Ano (nel senso di mezzoculo) che vuole andare a impartire lezioncine ai suoi colleghi ministri degli Interni europei. Ma sentitelo un po': "Impediremo a questa Europa di chiudersi nei suoi egoismi". Ah, ah, ah! Vuoi scommettere che la SUA soluzione è "CI VUOLE PIU' EUROPA"?

Come dire ad un appestato che ci vuole più peste.

Anonymous said...

La Francia chiude la frontiera ai migranti: Egalitè, Fraternitè, Tienitelitè.
Au revoir...Il Vate.

Nessie said...

La Francia fa semplicemente quello che noi, o meglio, CHI per noi che sono i nostri governanti, non hanno il coraggio di fare. Non c'è come lo sfigato cronico che pensa di potersi liberare socializzando le disgrazie.

Gli Italioti con cui parlo hanno lo spirito del misero trombato. "Però che cattivacci gli altri che non vogliono pezzi d'Africa in casa loro!" No, non cattivacci, ma persone ancora fiere d'essere francesi.

Anonymous said...

Ma una volta quando un Paese qualsiasi,era aggredito....non si imbracciava il fucile per difenderlo e difendere i propri averi e le proprie cose,i propri familiari????E il compito era degli"uomini",di difendere la propria patria...
Nell'antichità(vedi i Celti... addirittura le donne erano le più assatanate...a non permettere agli invasori di derubarli di tutto,e si buttavano nella mischia fino a soccombere....Cosa che suscitava l'orgoglio,e la rabbia nei loro maschi ad essere più combattivi...Vedi le guerre contro i Romani).
Oggi tutto è cambiato....arrivano degli "omoni"robusti che scappano...magari prima ancora che arriva il fronte di guerra.
Nessun commento,sul loro operato...Certo rimango ammirato per quelle donne galliche che incitavano con il loro sacrificio) i loro uomini ad essere ancora più uomini.
Va a finire che,dovremo cambiare i libri di storia...e tanti nostri ideali
"Chi per la Patria muor vissuto è assai"...o ancora prima...."dignum et iustum est pro Patria mori"....Meglio,meno pericoloso e più comodo, fuggire in uno stato di benestanti....
Capisco,pienamente, donne e bambini(sono immagini strappacuore solo a vederle)....ma mi riesce più difficile commuovermi allo stesso modo.... per tanti robusti maschi....che scelgono invece della eroica guerra di difesa....una fuga....e sopratutto in Paesi ricchi, benestanti....Non quelli scamuffi come l'Italia...che non offrendo niente agli Italiani....potrà offrire ancor meno a loro.
Però non so' mica fessi 'sti migranti.
Vedo,dai TG che ci sono arrivati anche i nostri governanti,e anche chi li governa....
A meno di non rendere l'Europa un lazzaretto di sbandati(dove dovranno vivere pure loro).....stanno ,finalmente pensando che l'assistenza(dovuta) possa essere data solo ai perseguitati politici accertati....anche a costo di sacrifici per i residenti.
E gli altri...i migranti(che vogliono trovare l'America in Europa)....se ne facessero una ragione.....
Rispediti(se non perseguitati politici),come sempre e dovunque applicato...ai loro luoghi di origine.....Sopratutto quelli(robusti),poco cristallini, che buttano i loro documenti,o si bruciano i polpastrelli per non essere identificati.....
Saluti Mar

Anonymous said...

E tutti sono degli artisti nell'inventarsene uno, per evitare di fare branco con altri nelle loro condizioni.

non e' soltanto un problema di "particulare" perche' se cosi' fosse alla fine tra "egoismi" un accordo sempre si trova ( come nei consigli di amminstrazion :-)) .Qui purtroppo si tratta della solita italica FELLONIA originata da IGNAVIA e ASOCIALITA' , come chiunque avra' certo sperimentato sulla propria pelle quando ci e' trovato a dover combattere battaglie di interesse generale a fimco di siffatti " compagni" e guidati da siffatti "dirigenti".
Come appunto con il problema di questa invasione che alla fine travolgera' anche i ricchi "progressisti dei parioli" e " moderati della brianza "; per quanto tutti questi TEADITORI abbiano gia' "opportunamente" portato soldi e basi "all' estero".
ws

Aldo said...

Cominciano a filtrare indiscrezioni sul mitico "piano B" di Renzi... Oggi pare che abbia affermato qualcosa del tipo "Scoprirete che l'Italia può fare anche da sé, e a farci una pessima figura sarà l'Europa". Per la serie "me ne ha date, ma gliene ho dette!". Se questa cosa è vera, vien da chiedersi questo da dove l'han tirato fuori?

Nessie said...

Mar, a Ventimiglia non si vede una "migrante" donna. Sono tutti uomini che raccontano la solita patetica palla della "ricongiunzione familiare". Ma piacerebbe chi e dove stanno questi "ricongiunti".
Spero che la Francia adotti una soluzione all'australiana.

Nessie said...

Occhio alle campagne di stampa opportunamente orchestrate, ws. Certamente c'è qualche coglione che arriva con la spesa "equa e solidale"pro migrantes, ma la maggior parte degli Italiani oggi la spesa fa fatica a farla per sé e i suoi familiari. Comunque quoto la faccenda della "fellonia" e dell'"ignavia".

Nessie said...

Aldo, sai benissimo da dove l'han tirato fuori. Dal cappello a cilindro di Napolitano.
E ora vorrebbe rimanere in carica fino al 2018. Solo un abusivo provvisorio poteva diventare così definitivo.

Faithful said...

@Paulus

Perché?Pensi che in quei secoli spagnoli e mori non avevano mai provato a convivere?
Semplicemente era un'idea fallimentare in partenza allora e lo è tutt'oggi.

@Nessie

Dopo la scoppola elettorale che han preso ora non credo proprio ci proveranno più neanche a requisire le case private,sanno bene che se anche ci provano persino in zone come la mia dove si vota muniti di paraocchi come i cavalli la folla inferocita alle prossime elezioni li fa sprofondare sottozero.

Eleonora said...

Ahahah, il piano B di fonzarelli. Forse si, forse no. La minaccia all'Europa: "faremo tutto da soli". Già, ma... chi paga????

Anonymous said...

Il piano B di Renzi?????....@Aldo
Intanto comincia già male...è un piano "B"....,ma perché B c'è mai stato un piano"A".....Poi ci chiediamo, è genuinamente di Renzi....quel vulcano di trovate geniali?????
Sarà proprio questo piano,col quale stupiremo l'Europa, dell'amato non più giovane esploratore.....a "liberarci dal male,amen"????
-Se fosse parto diretto della sua mente.....divento come un pendolo...condannato a oscillare tra il pessimismo più cupo e l'euforia isterica....senza arrivare però ad una conclusione.....Come direbbe il suo famoso paesano..."con (quella)altezza di ingegno"comprovata .....(a riprova di tanto ingegno la"geniale"trovata/mossa economica degli 80 euro ,finiti peraltro statisticamente in gran parte negli stipendi dei tesserati al suo PD.
-Se,come più probabilmente è invece,parto diretto dei suoi creatori e supporters....dai quali è a mezzo servizio....allora c'è solo da "cacarsi sotto".
Quando mai Potere Usuraio,nel mondo, ha fatto gli interessi degli inguaiati debitori?...Mai!!!!....E... perché dovrebbero aiutarci ,proprio ora ,dopo tanta loro fatica,a portarci sull'orlo del fallimento.... e depredarci,senza sforzo, di tutto e ridurci pure in schiavitù....
La Grecia,nostro "futuro prossimo",dovrebbe essere il nostro"memento"...."Ricordati che devi morire"....recitano in coro, la BCE il FMI...e tanti tanti investitori istituzionale transnazionali..... Me li vedo tremare preoccupati "Ma se la Grecia more poi li sordi chi ce li ridà"
Sono tre governi,che gli usurai, hanno dovuto inventare/supportare/sopportare/ e in parte foraggiare.....e ora che "l'ora delle irrevocabili decisioni è scoccata"la pianterebbero e ci tirano fuori dal pantano di merda in cui,con meticolosità, ci hanno rotolato????.....
Ma nemmeno il buon Francesco abboccherebbe.
Da pessimisti,come ci hanno ridotti,ci aspettiamo che "'sti piani strategici" siano solo sparate pubblicitarie,pie illusioni o peggio prese per il c..o... o al più compassionevoli bugie di seconda serie(B).....
Ma le bugie.però, sopratutto di improvvisati managers....hanno le gambe cortissime.
Saluti Mar

Webrunner said...

Il piano B di Renzi non esiste, esiste semmai un piano firmato Francia-Germania che piazzerà definitivamente da noi lo smistamento clandestini. Noi in Europa non abbiamo mai contato niente anche a causa del nostro operato incomprensibile.Il novanta percento dei cosiddetti profughi è in Europa grazie alla Marina Italiana e alle direttive alfaniane, i paesi che contano ci hanno detto chiaramente - sono fatti vostri. Io propongo un piano C : l'esercito prende in mano le redini, si chiudono i confini e si rimandano in Libia i clandestini: in Africa si organizzano soccorsi e smistamento eventuale dei richiedenti asilo. Può farlo solo l'Italia? Non credo a meno che..

Huxley said...

INCHIESTA SUL COSTO DEI CLANDESTINI IN ITALIA:

http://www.ilnord.it/c-4285_INCHIESTA_SUL_COSTO_DEI_CLANDESTINI_IN_ITALIA__DATI_RACCAPRICCIANTI_PIU_DI_UN_MILIARDO_DI_EURO_RUBATO_AGLI_ITALIANI

nulla da aggiungere

Nessie said...

Faithful, scusa ma proprio non ci intendiamo. Che je frega a costoro se "la folla inferocita li fa sprofondare sottozero", al punto in cui siamo?

L'unico modo per metter loro paura è che la folla inferocita imbracci i fucili o in mancanza di questo, bastoni, pece nera bollente ecc. E lo sai perché ti dico tutto ciò? Perché se ci hanno messo già tre "abusivi" senza passare dalle urne, se cade questo, ci metteranno il quarto. Solo passando alle vie di fatto possiamo fermarli

Nessie said...

Eleonora, chiedi chi paga?

La risposta te la dà Huxley nel link del giornale on line Il NORD.

Nessie said...

Huxley, la risposta al problema sul costo dei clandestini pagati con le nostre tasse è quella che ho appena scritto a Faithful. Non vedo altre vie.

Nessie said...

Luposiculo, condivido l'eventuale piano C. Giustamente se vedono che i più coglioni e i più zelanti ansiosi di rispettare le dritte ONU, siamo noi, perché mai chi in Europa conta di più dovrebbe darci una mano a cedere ulteriore sovranità?

"Cavolazzi vostri, o cari Italioti. Del resto ci avete piazzato alla terza carica dello stato, proprio una "talpa" ONU" - è questo il possibile ragionamento di chi sbarra i confini. "e non paghi di ciò, volete che l'ONU si prenda la briga di dettar legge su tutti i 27 stati Ue".

Ovviamente il virgolettato è di mia fantasia. Ma ciò non toglie che le cose vadano proprio in questa direzione.

Anonymous said...

Faithful said...
@Paulus

Perché?Pensi che in quei secoli spagnoli e mori non avevano mai provato a convivere?
Semplicemente era un'idea fallimentare in partenza allora e lo è tutt'oggi.

===========

Che la convivenza tra cattolici, islamici ed ebrei fosse impossibile ( indovina a causa di chi ) è lapalissiano; che la Convivencia, così come ci è stata - e viene - venduta fosse stata una grandissima palla non lo asserisco io ma il più accreditato storico in materia: prof. Eduardo Manzano Moreno.

Ma noi, popolo italico sempre a caccia di eroi, miti e santi ( quando non ve ne sono ce li creiamo ), abbiamo l' incensato e roboante Cardini: alleluyah.

:-)



Paulus

Anonymous said...

A un governo del genere non si ubbidisce. Tutto è lecito se fatto contro questo governo di criminali traditori

http://xn--identit-fwa.com/blog/2015/06/11/effetto-renzi-scabbia-a-milano-stupri-a-torino-e-coltellate-a-roma/


Z

Anonymous said...

Anche questo sull'accelerazione di un'invasione sospetta:


http://www.stampalibera.com/index.php?a=29825

Z

caposaldo said...

Pessimisti.. la Germania tende la mano, sobbarcandosi un po' di costo del gasolio http://www.ilgiornale.it/news/cronache/nave-merkel-scarica-544-clandestini-calabria-1141375.html

Nessie said...

Z, ma è evidente che un'invasione così rapida e repentina non può che nascondere un imbroglio di fondo: la sostituzione etnica. E' da mo' che lo vado scrivendo.

Tutti profughi? PALLE!
Tutti sfollati da guerre? PALLE!
tutti in fuga dalle dittature? Altre palle!
tutti emigranti economici anche se non sanno fare una cippa? Superpalle!

Nessie said...

Caposaldo, ormai tutte le marine unite di tutti i paesi Ue hanno un sogno: ITALIA DELENDA EST. Così se la pappano loro a brandelli.

L'unico modo per uscirne fuori è eliminare con ogni mezzo la nostra classe politica serva, mentecatta e pusilla.

Faithful said...

@Nessie

Semplicemente prima avevano la scusa dell'instabilità politica per imporre i loro governicchi non eletti e nel contempo tenere il popolo sedato (e scommetto quel che vuoi che il pompaggio del 5 stelle è avvenuto in tal senso) adesso man mano che si va avanti questa scusa viene sempre meno e se ci imporranno il quarto governicchio non eletto+esproprio di case secondo me cominceremo a vedere per davvero quel che dici (le premesse ci sono tutte) quindi ad ogni modo o sono troppo codardi per andare fino in fondo (come credo) o non la passeranno liscia vedrai,a proposito non so se hai letto questo ma,per far capire bene che razza di presa per il c*lo siano ste menate della solidarietà con cui ci tengono ben sedati,a giudicare dai commenti dall'altra parte dell'oceano sarebbero già in giro con i fucili per davvero in una situazione del genere

http://news.yahoo.com/backlash-grows-italy-migrant-arrivals-top-50-000-154129180.html

@Paulus

E indovina un po da dove viene l'ineffabile Franco Cardini?

Nessie said...

Ho letto, grazie. Prima di tutto bisognerebbe mettere a tacere definitivamente i vertici vaticani che fanno proprio schifo. Altro che "buon Francesco"! Questa è la sua ennesima nefandezza:

"È arrivata l'ora di accettare una certa decrescita in alcune parti del mondo procurando risorse perché si possa crescere in modo sano in altre parti». E la proprietà privata? La tradizione cristiana «non ha mai riconosciuto come assoluto o intoccabile» quel diritto ma «ha messo in risalto la funzione sociale di qualunque forma di proprietà privata».

http://www.ilgiornale.it/news/politica/lenciclica-no-global-papa-cancella-propriet-privata-1141474.html

Poi c'è un tal cardinale Galantino segretario generale della CEI che spara quest'altra nefandezza, riportata da Massimo, circa il "risarcimento" agli immigrati :

http://blacknights1.blogspot.it/2015/06/una-grandissima-faccia-da-schiaffi.html

Senza contare le continue incessanti prediche di Bagnasco che meriterebbe il rogo.





Nessie said...

PS: Invito a non dare più alcun 8 x mille alla Chiesa Cattolica!

Anonymous said...

PS: "Invito a non dare più alcun 8 x mille alla Chiesa Cattolica.."
Mi permetto di non essere d'accordo.....senza volertene....e senza tirarmi addosso...tue giustificate/fondate critiche.
Vedi altre Religioni che predicano anche l'antirazzismo,come punto di forza e ne fanno un loro vessillo....fanaticamente difendono le loro gerarchie....e si mettono in linea con le loro direttive.....fino a fare guerre sanguinose e blasfeme...che chiamano sante.
Le Religioni sono tutte vere, ugualmente, per chi ci crede....ma tutte false perché provengono essenzialmente da interpretazioni umane....che rispecchiano la civiltà,l'umanità,l'intelligenza,la tolleranza degli uomini che le hanno create.
E' impossibile che "un" creatore degli universi conosciuti(150 miliardi di galassie,ognuna con 150 miliardi di stelle....abbia perso 100 milioni di anni(65 milioni di anni fa)appresso ai dinosauri,e poi li abbia,in poco tempo, distrutti....per poi innamorarsi,molto più tardi di qualche umano(come raccontano nei "loro" scritti),e non necessariamente tra i più evoluti, e solo poche migliaia di anni fa....e per comunità ristrette e litigiose tra loro.
Io il mio 8% l'ho già dato alla Chiesa Cattolica(pur non essendo un modello di credente da prendere ad esempio)....perché per pochi buonisti opportunisti, qualche converso da altre religioni dell'ultima ora,e pochi ministri che starebbero bene nelle aziende del boss...di Roma capitale ....ci sono "tantissimi" semplici e onesti(vedi i missionari,tra i quali ne avevo qualcuno in famiglia)oscuri personaggi che anonimamente...veramente aiutano i più arretrati nella evoluzione economica umana...a migliorarsi in casa loro...per quanto concerne la vita terrena.....(esempio alcuni missionari nell'area dei Guarani,che hanno creato fiorenti piccole isole di civiltà)
Mi confesso,questo buon Francesco mi sta,talvolta un po' deludendo,molte parole buone e pochi fatti concreti....
Ma la "Chiesa",il popolo dei credenti,i fedeli,sono tutt'altra cosa...Sono l'immagine del "migliore dei mondi possibili"...per vivere in questa terra in pace.....
Sosteniamoli...al più sferziamo i nostri porporati ad essere più Cristianamente pratici.....sinceri,e utili a migliorare il mondo.
Saluti Mar
(*)il 5x mille l'ho dato alla"Protezione animali"alcuni dei quali reputo superiori ad alcuni subumani...mentre il 2xmille(finanziamento ai partiti)l'ho lasciato in bianco....già rubano tanto....e poi per non essere "schedato".

Nessie said...

C'è anche la chiesa ortodossa che è assai più identitaria. Eppoi per favore basta chiamare questo falso gesuita mondialista "il buon Francesco". Per il resto fa come credi.

Aldo said...

Questi vari "per mille" sono una vera schifezza. Le donazioni, così era nella cultura dei miei (ormai accuratamente rasa al suolo dalle invasioni migratorie che il Piemonte va ricevendo da ben più di qualche decennio), devono essere volontarie, non imposte per legge. Che razza di "donazione" è una tassa che devi comunque versare? In quella desueta cultura che citavo, tale tassa non si chiamerebbe "donazione", bensì estorsione.
Ampliare il concetto alla "solidarietà accogliente" non farebbe male.

Nessie said...

Si può anche non donare un bel niente. Ma in tal caso va direttamente allo stato. Uhahahahaah!
Se poi passi al piano di sopra c'è dell'altro travaso di bile in corso col nuovo post :-(

Aldo said...

Nessie: "Si può anche non donare un bel niente. Ma in tal caso va direttamente allo stato. Uhahahahaah!"

Non mi sono spiegato bene. Il mio concetto di "non donare un bel niente" è diverso, e consiste nel fatto che i vari "per mille" decido se destinarli a qualcuno o tenermeli in saccoccia. Tenermeli in saccoccia è ben diverso da pagarli comunque perché vadano allo Stato o a chicchessia. In altre parole, nel mondo equo della mia fantasia i vari "per mille", in caso di mancata scelta da parte del contribuente, dovrebbero rimanere al contribuente stesso, al quale dovrebbe poter essere garantita la facoltà di decidere altrimenti e procedere all'esborso specificando esplicitamente una destinazione, quale che sia.
Così com'è strutturato, invece, il meccanismo è una vera schifezza, un giochetto di parole per estorcere denaro fingendo che si tratti di una donazione volontaria.