Nessie New Logo

12 May 2015

E' il Kulm !


Fatevi un'idea di quello che sta succedendo. Su "Libero" è apparso questo articolo a firma Gilberto Oneto circa un lusuosissimo hotel liberty sul Monte  di Portofino da destinare ai clandestini. Un hotel da sogno con un panorama mozzafiato spalancato sul Tigullio che gli Italiani impoveriti dalla crisi, se lo sognano. Inoltre il 6 maggio scorso è arrivato un mercantile al porto di La Spezia con 500 africani da dislocare per il Nord. E' evidente che  il "comunismo" del galoppino della Troika (termine sovietico) Renzi, si sta prendendo le sue rabbiose "vendette sociali": gli imprenditori falliscono, le attività turistiche e alberghiere sono alla canna del gas, e l'unico magro business a cui possono aspirare è accettare dagli elemosinieri di stato, i 35 euro per persona al giorno per sopravvivere. Era già tutto previsto: prima si affama il popolo e si desertifica l'industria (compresa quella turistica);  poi li si costringe ad accettare l'inaccettabile, senza  più alcuna dignità. E' il colmo! Anzi, è il Kulm! Già buen retiro di Friedrich Nietzsche, che ovviamente si rivolterà nella tomba. 


Il Kulm di Camogli (nome ufficiale Portofino Kulm Hotel) è stato per decenni uno degli alberghi più prestigiosi dell’area. Posto in cima al Monte di Portofino, offre un panorama mozzafiato che arriva fino alla Riviera di Ponente: uno spettacolo che gli ha meritato fama internazionale, assieme alla bellezza della costruzione liberty, agli arredi eleganti e a un servizio impeccabile. Tutto questo va declinato al passato perché da un anno la struttura è chiusa per problemi gestionali. Un peccato, 
perché era la meta più ambita di una clientela con buone possibilità di spesa.

Il governo Renzi ha messo però finalmente fine a questo scandalo di privilegi classisti. Per far fronte all’emergenza emigranti, la prefettura di Genova ha infatti proposto di inserirlo fra le strutture idonee ad accogliere richiedenti asilo, profughi, rifugiati e clandestini vari.


L'altro giorno la nave maltese Kreta ha graziosamente scaricato nel porto della Spezia 424 «migranti» raccolti nel Mediterraneo su un barcone alla deriva. C’è chi sostiene che una bella fetta sarà sistemata in 35 strutture in provincia di Genova, fra cui l’ex manicomio di Quarto e il Kulm appunto. La Liguria era stata risparmiata dagli ospiti coatti grazie all’emergenza idrogeologica che l’ha colpita ma - ecco un altro miracolo renziano! - i pericoli frane e alluvioni sono terminati e anche la Liguria si deve prendere la sua razione di «nuovi cittadini». Una voce che è stata raccolta dal tam-tam locale dice che 150 «rifugiati» sarebbero destinati al Kulm: quattro stelle con mobili in stile, posate d’argento e broccati alle pareti. Sembrano tanti: non si sa se fra essi ci sarà anche il 62enne spezzino pizzicato giorni fa dalla Guardia di Finanza a traghettare 28 siriani e iracheni nel Canale d’Otranto. Risulta residente nel Tigullio e potrebbe essere il perfetto chaperon per i suoi clienti che saranno alloggiati in zona.

Qui sotto il resto dell'articolo. Non fatevi venire il torcibudella, mi raccomando!
http://www.liberoquotidiano.it/news/italia/11787395/Portofino--Kulm-Hotel--cacciata.html

---------------------------------------------------------------------------------------------

Non è finita. Tutto il disastro sui barconi, sugli scafisti, gli schiavisti, i trafficanti di carne umana, nascondono questo:

I mondialisti stanno cercando di sottrarre alla delinquenza  il  prezzo dei passaggi e dei visti. Leggete questo  articolo da Libération, giornale dei Rothschild. E' una bella gara tra chi è più delinquente: i malviventi fuorilegge, e quelli straricchi e  legalizzati che ora hanno fiutato il business. Titolo: Vendere i visti ai lavoratori. Di Africa e  d'Asia, naturalmente. 


E noi "nativi"? 
Condannati all'estinzione. 



http://www.liberation.fr/monde/2015/04/21/vendre-des-visas-aux-travailleurs_1257107

72 comments:

Vanda S. said...

Nel nord Europa non li vogliono e fanno di tutto per respingerli e farli rimanere in Italia, oramai discarica dell'Europa!
L'hai letto questo?

http://www.repubblica.it/cronaca/2015/04/30/news/la_caccia_al_nero_sui_treni_per_l_austria_profughi_respinti_e_come_l_apartheid_-113190184/

Massimo said...

CRedo che tanti, tutti noi che ci leggiamo su questi schermi ne siamo consapevoli. Il problema è come passare alla seconda fase: la reazione.

Anonymous said...

Cara Nessie, quello della concessione di alberghi talmente prestigiosi come residenza per "migranti" credo sia solo il primo passo.

Presto anche gli alberghi non basteranno più. Ecco cosa prevedo che accadrà: il governo sarà costretto a decretare per legge l'obbligo di fornire locazione ai "migranti" per chi possiede seconde case, case vacanze, eccetera. Per chi insomma dispone di qualsiasi soluzione abitativa non utilizzata. Tutto questo, immagino, in cambio di un piccolo sgravio fiscale (che sarà poi recuperato acrobaticamente con altre tasse occulte).
Non ci si potrà rifiutare di fornire le proprie case ai "migranti", pena sanzioni durissime che in certi casi potrebbero arrivare all'esproprio.

Fantascienza, anche in questo caso? Non credo. Con gli arrivi previsti nei prossimi anni saremo di fronte ad un'emergenza epocale, e questa mi sembra la prima di molte iniziative disperate che i nostri governicchi dovranno adottare.

Ciao Woody

Huxley said...

Ciao Nessie. Tu vedi anche il minimo accenno di protesta? Io no. Sicuramente alla prossima tornata elettorale in Liguria rivinceranno i pidioti, per cui le tue (nostre) denunce rimarranno inascolate come sempre.
Giusto per rigirare il coltello nella piaga ecco come nella vicina svizzera tutelano i LORO cittadini:
http://collectivelyconscious.net/articles/swiss-to-pay-basic-income-2500-francs-per-month-to-every-adult/

Una leggera differenza..

Huxley said...

Dimenticavo questo:

http://www.mistocolvitto.it/168-pisapia-trova-casa-ai-rom-per-50-euro-al-mese-sindaco-anti-italiano.html

Nessie said...

Sì VANDA, DISCARICA di Europa. E invece di prendere esempio da chi è più duro, ci mettiamo anche a fare i crumiri dell'immigrazione senza tregua

Nessie said...

Massimo, parole ne abbiamo fatte anche troppe, fatti nessuno.


Woody, chi non si ribella contemplando anche l'uso della forza, non ha diritto di lamentarsi. Sta a noi fermare quelli che..."la proprietà è un furto, perciò ti tolgo la tua e me la pappo io".
Questa è una calamità alluvionale preparataci dai padroni di LiBération (leggi in link sulla "privatizzazione dei visti" a fondo pagina).

Nessie said...

Huxley, purtroppo è così. La Liguria è sempre stata il loro feudo e vi possiedono lo zoccolo duro, in modo pressoché "autoreferenziale". Temo che per le vie elettorali non se ne venga fuori. Ti conto l'ultima...Pur di portare a casa voti in Valle D'Aosta e nel Sud Tirolo questi schifosi sepolcri imbiancati si alleano perfino con gli autonomisti dell'Union Valdotaine e del SudTirolen Volkspartei. Che significa tutto ciò?
Che in questo modo ipocrita ed trasformistico si alleano con gli antiimmigrazionisti ed autonomisti, garantendo loro il "numero chiuso". Nel contempo, mettono le zampacce zozze su Regioni notoriamente ricche e laboriose. E al resto degli Italioti predicano "accoglienza" fino al collasso.

Anonymous said...

mah "la reazione" doveva avvenire prima .
E comunque non potra' avvenire per via "democratica" datosi che gli italiani sono in maggioranza privi di valori " civici".
E questa , nell' ipotesi alquanto improbabile che questo paese fosse salvato , e' una "malattia" a cui si dovrebbe comunque porre DOPO una qualche "cura", per evitare al paese di trovarsi ciclicamente nella " materia" di cui e' fatta la maggioranza del nostro " poppolo".
ws

Nessie said...

Un'ultima cosa. Se avete letto TUTTO l'articolo di Libero, il Grand Hotel Kulm, prevede anche il pullmino "di cortesia" per portarli a zonzo nel lussureggiante Parco di Portofino, a fare il bagno a PUnta Chiappa e nella Baia di S. Fruttuoso (dove c'è il Cristo degli Abissi).

E alla domenica, tutti in gita alle 5 Terre.
Certo che dei coglionazzi bischeri come i Liguri, ne ho visti pochi.

Nessie said...

Ws, quando il nemico lo si ha già in casa, ogni battaglia è destinata ad essere persa in partenza. Questa deportazione rientra nel piano Kalergi per il meticciamento della razza europea, di cui l'Italia funge (e finge) da "corridoio umanitario". Io non credo che il movente sia solo "il lavoro", perché la maggioranza di costoro, non sa fare un tubo. E se sapesse davvero fare qualcosa, si rimboccherebbe le maniche nel proprio paese e costruirebbe qualcosa colà.

Anonymous said...

Nessie,
per quello che vedo io il meticciamento, al momento, riguarda solo la ex-Italia (ora Itarabia), visto che gli altri stati sono più intelligenti e li respingono.
Sì, a parole adesso dovrebbero andare un tot per stato e bla bla, ma sono solo parole, quello che conta sono i fatti. E i fatti dimostrano che per ora (e sempre) questa gente sarà sempre qui. L'italiano, per antonomasia, è sì buono, ma è anche un po' coglionazzo, quindi disposto a farsi mettere i piedi in testa da CHIUNQUE gli dia 80 euri al mese (salvo poi prelevargliene 160 nel 730, ma questo loro non lo sanno). Come dice Massimo, anch'io aspetto la reazione, ma di questo passo credo che arriverà direttamente solo la soluzione, e senza che ce ne siamo neppure accorti.
Laura

Aldo said...

E' perfino inutile commentare. Fai tu, per cortesia.

Anonymous said...

Per andare a Punta Chiappa e S.Fruttuoso ci vuole il battello. Non mi pare gente che si sposti molto volentieri a piedi... Ecco perche' mi viene da ridere quando sento che qualcuno avrebbe attraversato il Sahara a piedi. E' roba difficile anche col cammello... tanto noi ce le beviamo tutte: una piu', una meno.

Il sauro

P.S.
non credo che chi arriva su di una barca ne prenda un'altra per andare ad ammirare le abbazie medievali. Si sa che in Africa sono pochissimi quelli che non hanno paura del mare.

Faithful said...

Occhio a non sottovalutare l'importanza di queste elezioni (per la cronaca le ultime di intermezzo prima della mattanza del fiscal compact & affini),è vero che a Trento,Bolzano e Aosta hanno rivinto mettendosi con i partiti autonomisti del posto ma lì tutto sommato ci vivono molto meglio rispetto al resto d'Italia grazie allo statuto speciale e questi rivincono per quello,ma anche così se andate a vedere i risultati del 2010 (e alle regionali 2010 il piddì perse,di poco ma perse) i candidati PD+Autonomisti di questi posti presero un 10/15% in più rispetto ad ora.
Se anche da altre parti perdono il 10/15% rispetto a quanto presero nel 2010 io non so quanto possono star tranquilli in Liguria considerando che si presentano anche divisi.
Ad ogni modo mi fa davvero specie questa cosa,ora va bene tutto ma non si può davvero far rivincere con percentuali bulgare un non eletto da nessuno che fino ad ora ci ha solo impoverito.

Anonymous said...

L'articolo segnalato da Vanda spiega alla perfezione come siano riusciti a trasformare un problema di Diritto internazionale in un caso umanitario. Gli Stati cadono ed ognuno viene lasciato solo con la propria coscienza; aiuta il "migrante" per scaricarsela e, tempo pochi anni, diventa come lui. Ci vuole molto pelo sullo stomaco per rifiutare l'aiuto, d'altronde qui si parla di numeri esorbitanti che non possono essere trattati come il singolo caso umano. I maledetti che hanno pianificato questo sconquasso mondiale hanno pensato a tutto: se cediamo ai nostri sentimenti umani siamo sconfitti; se vi resistiamo si sentono legittimati a trattarci come i nazisti e siamo ancora una volta sconfitti. Ci hanno chiusa ogni via d'uscita. Comunque se l'umanita' va coniugata a seconda del colore della pelle, quelli che ci hanno portato a questo disastro non la meritano, quindi non l'avranno. E' giunto il momento che chi sfrutta i nostri buoni sentimenti per i suoi fini obliqui, cominci ad avere paura. Questo siamo ancora capaci di farlo, se lo vogliamo.

Il sauro

Anonymous said...

e da noi ci sarà un Hub di smistamento clandestini.Dove li alloggeranno? nel Castello Estense o nel palazzo dei Diamanti, vista parco Massari?


Maria Luisa

Nessie said...

Laura, certo che se ci limitiamo ad aspettare la "reazione degli altri" è evidente che costoro vadano avanti con il completamento della loro fottuta agenda. Ciascuno di noi nel suo piccolo può fare qualcosa.

Nessie said...

Può e DEVE fare qualcosa.

Aldo, ti capisco, è l'effetto del "torcibudella".

Nessie said...

Sauro su Punta Chiappa e S. Fruttuoso. Prelevo dall'articolo:


"La soluzione Kulm fa contenti tutti: si organizza una piccola comunità, l’aria è salubre, l’autobus è sostituito dal pulmino «di cortesia» dell’albergo e le «persone senza territorio» ne trovano uno di eccellenza al Parco di Portofino. E poi suona come un racconto di Dickens del terzo millennio: i diseredati che vengono alloggiati nelle camere con vista e nelle suite dei ricchi. Escursioni a Punta Chiappa, a San Fruttuoso e - la domenica - alle Cinque Terre. Gli indigeni se ne restano - come in un film di Fellini - a guardare di fuori i più fortunati che gavazzano...."

Ti auguro di non dover mai vedere un simile scenario durante le tue escursioni domenicali a Portofino. La verità è che agli Italiani non sarà lasciato più un brandello di terra nella quale "riconoscersi".

Nessie said...

Maria Luisa, come ho già detto infinite altre volte, l'Italia dovrebbe essere trattata come un ateneo universitario di grande prestigio: NUMERO CHIUSO. Perché ovunque ci giriamo ci sono vestigia e beni archeologici e culturali che nessun altro paese possiede al mondo. Abbiamo una classe politica delinquenziale che di queste cose se ne strafotte.

Nessie said...

FAithful, ti ringrazio per la nota di ottimismo, ma se anche il PD dovesse scendere al 4%, sarebbe sempre troppo. Votare anche in numero esiguo (ma per ora così non è) quel tipo di partito, significa solo scegliere di spararsi nelle palle. Che gli Italiani abbiano una vena di masochismo, mi pare acclarato. Tutti i partiti fanno più o meno pena. Ma questo fa particolarmente schifo!

Unknown said...

Purtroppo la situazione è destinata a peggiorare fino a che la massa non comprende se non si usano altri mezzi
È vergognoso che vengano alloggiati in hotel a cinque stelle mentre noi italiani facciamo la fame e come premio ci danno la Iuc
Nonostante ciò non sono contenti e sono arroganti
http://voxnews.info/2015/05/12/profughi-bloccano-strada-vogliamo-camerieri-nuovi-devono-lavarci-le-mutande-accontentati/i:

Nessie said...

Ri-Sauro, la cosa più difficile è proprio quella che dici : rifiutare la morale-museruola dei "diritti umani", buoni solo a metterci la mordacchia e a cedere continui e ininterrotti pezzi della nostra vita.

Qui, tanto per ridurre il concetto, siamo al MORS TUA VITA MEA. Tertium non datur.

Nessie said...

Luca Griggi, non solo IUC, ma rubano denari dalle nostre esigue pensioni (la faccenda della Consulta) e hanno il coraggio di farci "marameo!". Renzi si è già parato le chiappe dicendo che si comporterà secondo i dettami della Ue. Cioè, un'altra trombata.

Faithful said...

"Tutti i partiti fanno più o meno pena. Ma questo fa particolarmente schifo!"

No per favore chiamiamo le cose con il suo nome:il piddì è UN CANCRO!
Perché un partito i cui massimi dirigenti pensano soltanto a mantenere il potere per il potere prendendo ordini da potentati esterni non è un partito buono,cattivo,utile,inutile o penoso,è UN CANCRO!
Un cancro le cui metastasi (fiscal compact,TTIP etc..) finiranno per uccidere tutto il corpo.

Nessie said...

Faithful, e chi lo nega?!? Il problema dei problemi è che non è ancora iniziata la CHEMIOTERAPIA per estirparlo.

Faithful said...

E'per questo che mi auguro che la cura cominci da fine mese,da qualche parte bisognerà pur cominciare e di persone entusiaste di tenersi pittibimbo per sempre ancora non ne ho conosciute.
Per quanto riguarda la Liguria spero solo che la scelta idiotica del cavalier pompetta di voler candidare a tutti i costi il suo zerbino che non sapeva nemmeno che Novi Ligure è in Piemonte e non in Liguria sia un regalo all'amante di Burlando,e non mi si dica che non c'erano alternative perché lo sanno tutti che con Rixi la vittoria sarebbe stata molto più probabile.

Vanda S. said...

Ho letto i vostri commenti e sono d'accordo al 100% con la vostra rabbia e sdegno, tuttavia non serviranno a nulla senza una vera e propria rivoluzione armata che vede coinvolta almeno il 75% della popolazione!

Vanda S. said...

Finche' esisteranno co****ni come questi, andra' sempre peggio!!!!
https://www.tumblr.com/search/Immigrati

Nessie said...

Vanda, purtroppo è vero. Ma bisogna, nell'attesa, esercitarsi a non leggere i siti coglioni come quello che mi hai inviato. Il parere di gente svalvolata come quella, fa solo perdere del tempo.

Nessie said...

Faithful, detto laconicamente, andrò a votare pur sapendo che i veri cambiamenti non verranno dal voto, ma dai rapporti di forza. La Le Pen, per colpa del doppio turno francese, viene sistematicamente trombata, ad esempio.

Anonymous said...

Sarò monotematico anche per via della mancanza di tempo: lo sfacelo sarebbe nulla, si fa per dire, se non ci fosse una base elettorale completamente zombificata che vota o diserta come un automa programmato anche dopo aver sperimentato sulla propria pelle Monti Fornero/Letta/Renzi. Poi i partiti non sono tutti uguali, magari non esiste quello ideale, ma in questo momento credo che le istanze di chi si oppone siano rappresentate dalla Lega che infatti viene fatta menare nelle piazze.
Scarth

Anonymous said...

Signori, voi sapete benissimo che se in Italia fosse successo quello che è accaduto l'altro giorno a Calais, in questo momento i poliziotti sarebbero stati immediatamente sospesi (se non addirittura arrestati) e diverse procure si sarebbero messe al lavoro per quello che diventerà poi uno dei più grandi processi contro la "violenza fascista" delle forze dell'ordine. Sostenuti sia nella fase inquisitoria che in quella giudiziaria da tutte le testate mainstream del giornalismo politicamente corretto, su tutti i media disponibili.
Questo tanto per suggerire solo una piccola cosa, ovvero che il nostro è un paese davvero diverso, sotto tutti gli effetti, nel quale esiste un potere poco equilibrato, ed è facile immaginare perché la gente, a tutti i livelli (politico compreso) tenda a tenere la testa coperta.
Solo la mia opinione, per quello che vale.
Woody

Nessie said...

Scarth, è vero, ma l'idea di far passare la Lega per "estremista", serve a tarparle le ali. E ultimamente Salvini sta facendo discorsi "moderati" come "aiutiamoli a casa loro". Come se noi nuotassimo nell'oro e potessimo permetterci di elargire somme.

Nessie said...

Woody, lo sappiamo. Abbiamo un concentrato di chiese e di parrocchie fatte apposta per castrarci (chiesa bianca col Vaticano e i bergoglioni, chiesa rossa col Pd e altre propaggini de sinistra, Trimuri, ONU, Ong, onlus ecc).

Nessie said...

PS: Volevo dire Trimurti sindacale che quest'anno ha festeggiato il 1 maggio..."africano".

Huxley said...

Il Kulm non è l'unico caso:

http://www.piovegovernoladro.info/2015/05/13/profughi-pakistani-ospitati-nella-villa-heriot-il-gioiello-che-fu-di-raul-gardini/

Eleonora said...

Dunque, più chiedono è più ottengono. Alla facciaccia di noi italiani. E più la demente della mogherini parla e più grossa è la batosta che ci da la UE riguardo al tema immigrazione. È notizia di poco fa che con 422 voti favorevoli passa la proposta di legge dello ius soli sportivo per gli stranieri. Ovviamente, per un po', non potranno indossare la maglia azzurra. Servono commenti?

Faithful said...

Prima intendevo "non sia un regalo all'amante di Burlando",se questi vengono rieletti tutti in massa possiamo anche scordarci un cambio di rotta come minimo.
Per il resto io non ne sarei così sicuro Nessie,la Le Pen è sempre prima nei sondaggi e in questa situazione al limite della sopportazione non credo che i francesi voterebbero l'ammucchiata UMP/PS al ballottaggio,ricordiamoci sempre che il '96 era un'altra epoca e non stavamo affatto così male allora.
Comunque non vivevi a Milano,ti sei ritrasferita a Genova? :)

Nessie said...

Intanto chiedo scusa per la lunga moderazione, ma oggi è stata per me una giornata campale. E penso anche domani...

Ho visto il link, Huxley, grazie. Questi bastardi hanno deciso di trasformare l'Italia nel lazzaretto d'Europa. E confiscano le nostre più pittoresche realtà, abbruttendole.

Nessie said...

Ele, non parlarmi della Moscerini, perfetto due di picche carica di boria e arroganza. Oltretutto, grazie a un simile elemento, ci siamo autocondannati a fare i krumiri nei confronti di quelle nazioni che a buona ragione, resistono resistono resistono.
Oltre che coglioni, siamo pure gli sbirri dell'ONU e di quell'ebete di Ban -ki-Moon, che non a caso, ha trovato in Renzi uno zelante esecutore materiale della cessione di sovranità demografica.

Nessie said...

No Faithful, grazie a Dio, in Liguria ci sono nata ma non ci vivo. Però è una regione che conosco fin troppo bene e per questo, non mi faccio nessuna illusione, nel merito. Nemmeno ora che ci sono dei casini e delle spaccature in casa piddiota.
Sì, abito nell'alta Lombardia ma non nel capoluogo dove c'è Pisapippa.

Anonymous said...

In merito ai 10 'profughi' nella reggia di Gardini a Venezia,io li farei dormire fuori in pieno inverno.Perle ai porci.E vengono anche da un paese dove non ci sono guerre.A non fare niente-di buono-tutto il giorno.Una espropriazione senza fine.Questi governanti non sanno più cosa fare per provocare una nostra reazione in modo da usare la forza per reprimerla.Massimiliano

Nessie said...

Si chiama strategia della provocazione a scopo di destabilizzare. Se non si fa niente, quelli vanno avanti fino alla soluzione finale (la nostra estinzione). Se si fa qualcosa, hanno pronta l'accusa di "nazismo" e ci reprimono con l'Eurogendfor. In ogni caso, ce l'abbiamo nel sottocoda, perché la musica la suonano loro e a noi ci tocca di ballarla.

Faithful said...

@Nessie

Allora non puoi votare per questa tornata,la Lombardia ha già votato due anni fa,pensavo ti fossi trasferita a Genova per quello.
Da me addirittura i piddioti sono talmente sicuri della vittoria che neppure si scomodano a fare campagna elettorale pensa te,spero solo che la loro arroganza gli si ritorca contro ma non ci credo neanche un po,la gente da queste parti ha la testa più dura del cemento armato purtroppo :(
Comunque non diamo la sconfitta in Liguria troppo per scontata Nessie,ricordiamoci sempre che lì nel '99 persero e che questo significò le dimissioni del non eletto da nessuno D'Alema.

Nessie said...

Vuoi scherzare Faithful? Figuriamoci se mi trasferisco in una città da realsozialismus come Genova, per votare!
In confronto alla Liguria dove ci sono solenni teste di caxxo non dissimili dai tuoi toschi compaesani, qui mi sembra d'essere in un esilio dorato. Del resto quel po' di proteste identitarie (la Lega) in circolazione, sono nate qua. Quando accadrà qualcosa di diverso in Toscana, Liguria ed Emilia, vuol dire che è prossima la fine del mondo.

C'è Grillo che punta a riprendersi la LIguria. Ma non mi pare un grande cambiamento. Sui 5 stelle ho già avuto modo di dire come la penso. Ora poi col reddito di cittadinanza, fanno ridere i passeri, perché rischia di essere acciuffato a man bassa dalle "risorse". Mentre noi stiamo qui in attesa che il governo restituisca il maltolto della perequazione delle pensioni.

Faithful said...

"Vuoi scherzare Faithful? Figuriamoci se mi trasferisco in una città da realsozialismus come Genova, per votare!"

Ovviamente non intendevo dire "per votare",avevo falsamente intuito io che ora avevi la residenza lì perché avevo capito che votavi a questa tornata elettorale e in Lombardia le regionali non ci sono ora,ma evidentemente ho capito male.

Comunque la Liguria ha le provincie di Savona e di Imperia che non sono rosse,i piddioti vincono solo perché ci sono molti più abitanti a La Spezia e a Genova che invece sono rosse.
Stessa cosa le Marche,rosse da PesaroUrbino fino ad Ancona e non rosse le altre provincie.

Io starei molto attento al cosiddetto "reddito di cittadinanza",in realtà è peggio dell'elemosina di stato che ci vogliono far passare almeno a giudicare dal modello tedesco preso sempre ad esempio dai 5 stalle,guarda qua

http://www.dailymotion.com/video/x2nvkad

In realtà il modello tedesco dell' Hartz IV è un vero e proprio chiavistello per abbassare salari e garanzie ai lavoratori mascherando il tutto da aiuto di stato,e questo spiega anche perché hanno una disoccupazione più bassa:non possono svalutare la moneta e quindi svalutano il lavoro togliendo soldi sulle garanzie e sui salari.

Comunque Grillo può dire quel che gli pare,ma i 5 stalle se si confermano i risultati delle comunali in tentino e in tirolo sarà già tanto se sono ancora sulla doppia cifra.
Vedremo.

Faithful said...

"Quando accadrà qualcosa di diverso in Toscana, Liguria ed Emilia, vuol dire che è prossima la fine del mondo."

No questi posti cambiano in massa solo quando finiscono le epoche a livello globale,a quel punto sta pur tranquilla che questi cambiano tutti in massa esattamente come quando 70 anni fa da fascisti son diventati tutti comunisti.

Anonymous said...

se invece di astenersi dal voto, si recassero alle urne, forse non avrebbero bisogno di mutamenti epocali.Da noi mugugnano mugugnano e poi si ritrovano sempre le stesse facce.
Maria Luisa

Nessie said...

Apprezzo la vostra fede nelle istituzioni, ma scusate il mio scetticismo. Temo che col voto non cambi un tubo. E l'hanno dimostrato ben tre governi non eletti e imposti a noi dall'alto.

Mi sa che sia tempo di oliare i fucili.

Faithful said...

@Maria Luisa

Ti capisco,anche da me tutti a dire quanto si stava bene fino a 20 anni fa,però poi tutti a votarsi il funzionarietto di partito piddiota di turno.

@Nessie

Quindi ci teniamo all'infinito dei leccapiedi dell'UE?
D'accordo che se ne inventano di tutti i colori per costringerci ad accettare tutto questo ma di certo sono ultimo a mettermi direttamente a novanta per facilitare i loro disgustosi scopi,d'accordo che il voto è uno tra tanti e non serve a moltissimo ma se posso contribuire a invertire la rotta,anche se fanno di tutto per sabotare l'arma del voto,lo faccio con gioia.
Altrimenti quando ne avremo davvero abbastanza della miseria e dell'inferno in terra che stanno diventando le nostre città compriamo una scorta di AK-47 e di RPG-7 di straforo da Putin e spacchiamo tutto prendendo il potere con la forza cosa vuoi che ti dica.

Faithful said...

Comunque (sempre per Maria Luisa) i nostri concittadini c'hanno la testa dura che ci vuoi fare?
Quelli cambiano solo quando vengono messi davanti all'evidenza di essere rimasti gli ultimi giapponesi.

Anonymous said...

Comunque la combinazione "base elettorale PD granitica-indottrinamento/zombificazione di massa con media di regime unificati-astensionismo-smantellamento dell'opposizione per via extraparlamentare" con l'aggiunta di cavalli di troia quando serve è la miscela perfetta per farli durare all'infinito. Il Mov5Str NON è opposizione lo si vede benissimo sulla questione immigrazione e su come ha SEMPRE votato nei momenti critici.
Il Nuovo Ordine o qualunque cosa sia questa nuova dittatura non prevede opposizioni se non quelle farlocche stile Hollande-Sarkozy e simili.
Scarth

Nessie said...

Faithful temo che l'internet sia stato inventato apposta per impedirci di costruire quella coesione sociale che altrimenti avremmo già trovato se non fosse stato creato ad hoc. Tutti qui a farci le pulci l'un l'altro con la tastiera e a fingere di non aver capito.
Per l'ultima volta eppoi non torno più sull'argomento.. ..

Andrò a votare, consapevole che il voto non basta più. La faccenda di Cota sta a dimostrare anche localmente (regione Piemonte) che i piddioti vincono anche quando perdono. E se non vincono si attaccano ad un paio di mutande, possibilmente verdi. E ora per favore finiamola lì, perché stai a sfondare una porta spalancata.

Nessie said...

Scarth, alla malaparata quando gli identitari acchiappano voti, c'è sempre un vecchio Sarkofago da riesumare. Anche da noi.

Faithful said...

@Scarth

Facci caso,sono andati a vedere come hanno votato quelli del M5S nell'ultima votazione di un provvedimento del governo da inizio legislatura fino ai primi di maggio e si è scoperto che sono di più le volte in cui hanno votato a favore di quelle in cui hanno votato contro.

Ergo questi non fanno opposizione,questi danno appoggio esterno,immagino come saranno contenti quelli che gli hanno dato il voto nel 2013 credendoli un'alternativa ai piddioti.

Faithful said...

Trallaltro,sempre parlando del M5S,guardate cosa hanno il coraggio di dire della lega di Salvini per evitare di perdere la loro posizione di rendita di falsa opposizione,io non riesco a vedere un solo punto delle loro "verità" che sia vero per davvero e scusate il bruttissimo gioco di parole

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10205558933684170&set=p.10205558933684170&type=1

Non so se la lega di Salvini riuscirà a spuntarla su qualcosa in futuro ma di certo questi qua sono inadatti al ruolo che pretendono di ricoprire falsamente.

Nessie said...

Beh, è evidente che è Salvini il "pericolo N.1" da far fuori per gli elemosinieri a 5 ***** del reddito di cittadinanza. Indovinate un po' che se lo intascherà, nel caso dovesse passare?

Faithful said...

Elemosinieri Nessie?Schiavisti piuttosto.
Nel caso non lo avessi visto te lo riposto

http://www.dailymotion.com/video/x2nvkad

L'Hartz IV è un elemosina solo in apparenza.

Nessie said...

Allucinante! Ecco un'altra forma di controllo della persona e sulla persona.

Faithful said...

Si Nessie ma perché mi hai cancellato il commento? :/

Nessie said...

Io l'ho abilitato. Strano che non lo vedi...

Faithful said...

Ecco ora lo vedo :)
Comunque siamo passati direttamente alle minacce di bastonate leggi il primo commento

https://www.facebook.com/salviniofficial/photos/a.10151670912208155.1073741827.252306033154/10152964768113155/?type=1&theater

E'da non credere,invece di manifestare contro chi governa manifestano violentemente contro chi è all'opposizione da almeno quattro anni.
E'davvero molto difficile non pensare male..

Anonymous said...

Infatti Faithful. Se devo giudicare dal campione che ho sott'occhio l'elettore standard del M5Str è semplicemente un elettore PD/SEL/Verdi lividamente antiberlusconiano che ha votato M5Str solo perchè considerava il PD troppo morbido verso il Berlusca e il centrodestra in genere (Lega compresa) che reputa tutt'ora colpevoli esclusivi di tutti i mali dell'universo.
Si può supporre che se quella è la base tali sono i rappresentati eletti.
Ho il sospetto che ora che Berlusconi è stato neutralizzato la carica d'odio si concentrerà sulla Lega se dovesse salire oltre certe percentuali...
Scarth

Nessie said...

Infatti è così. Si stanno scatenando contro Salvini, perché assai "democraticamente" temono che esista un'opposizione. Oramai si sentono padroni del gioco: l'opposizione alla sinistra, dev'essere fatta dalla sinistra stessa. Che palle!

Scusate per la lunga attesa in moderazione, ma oggi e domani dovrò stare lontana dal pc.

Nessie said...

Oltretutto anche quelle trasmissioni che timidamente contestano la linea immigrazionista di questo governo, vengono prese di mira da centri sociali, rom ecc.

Faithful said...

"Oltretutto anche quelle trasmissioni che timidamente contestano la linea immigrazionista di questo governo, vengono prese di mira da centri sociali, rom ecc."

Perché ci sono?
A me risulta che Salvini/Meloni/pochialtri se tenta di dire "basta immigrazione scriteriata" o "priorità agli indigeni per qualsiasi cosa" si diventa in automatico dei mostri disumani.
Guarda qua come il consigliere toscopiddiota ha trattato Borghi quando ha "osato" chiedere la priorità dei toscani negli ospedali toscani che,oltre al ticket salatissimo,lo pagano a suon di tasse regionali,vai al minuto 35:40 così ti evito la visione inutile di altre vaccate faziose all'ennesima potenza

http://www.dailymotion.com/video/x2k1q25_claudio-borghi-tele-iride-18-03-15_news

Da notare il conduttore,peggio di Formigli e Santoro messi insieme,che ironizza insieme al piddiota fiorentino.
Ecco questa la "democrazia" alla piddiota nelle loro roccaforti,ogni commento è superfluo.

Faithful said...

Ecco voi pensate solo al fatto che io mi sto autoinfliggendo sto tizio e molto probabilmente me lo autoinfliggerò per altri 5 anni,adesso scusate ma dopo questa caterva di cazzate scritte dal compagno di lanci di molotov di (mer)d'alema devo andare a vomitare.

http://www.ilgiornale.it/news/politica/scontri-comizio-salvini-governatore-rossi-attacca-salvini-pr-1129310.html

Nessie said...

Alla faccenda dell'agibilità politica negata a Salvini, conto di dedicare un post specifico. Ma non ora.

Faithful said...

Quando ci torni sopra,tra le altre cose ricorda anche che pure messer patonza da Arcore è della partita

http://www.affaritaliani.it/politica/salvini-berlusconi-reti-mediaset-364683.html?refresh_ce

Nessie said...

Il Bollito di Hardcore è un problema per la destra. Deve sloggiare. E basta.