Nessie New Logo

05 June 2010

E' ufficiale: la suina è una truffa dell'OMS

Mi domando se ora che perfino i TG hanno dato notizia della  clamorosa smentita circa  la supposta gravità della pandemia suina altrimenti detta H1N1 o "influenza A", i nostri politici ci faranno sapere perché  mai in tempi di austerità economica, si sono dovuti spendere parecchi miliardi polverizzati nel nulla per vaccini rimasti inutilizzati. Intendiamoci, non sono stati gli unici,  e pazienza se poi troveranno la scusa che è meglio un eccesso di prudenza che rischiare delle vite umane. Ma ora l'occasione è propizia per denunciare chi sono e cosa fanno queste organizzazioni mondialiste come l'OMS: spaventare la gente, creare allarmismo, in cambio di lucrosi profitti su prodotti farmaceutici e vaccini da piazzare nel mondo. Me ne occupai già in questi precedenti post  del 8/9/2009 "Sulla pandemia non ce la contano giusta" e del 21/1/2010 "L'invenzione della malattia"
Ora nuove accuse arrivano dal "British Medical Journal" e dagli esperti del "Bureau of Investigative Journalism" inglese che vedono colpevole l'Organizzazione Mondiale della Sanità. Per i dettagli, leggere qui . Sicché quelli che pensarono male da subito  (e la  sottoscritta era tra questi) non furono affatto in preda alle traveggole.
Ma c'è un altro fatto eclatante che va sottolineato. Qualcuno ricorda la brava e coraggiosa Ministro della Sanità della Polonia Ewa Kopacz (nella foto) e la sua requisitoria al Parlamento polacco contro la truffa del vaccino?
. "Quei vaccini sono una truffa!" disse in questo memorabile filmato al Parlamento polacco. Ecco le parole che avremmo voluto sentire dai nostri politici ma che non abbiamo sentito.  Ewa è deceduta durante quel funesto atterraggio per la cerimonia di Katyn. Vale la pena di leggere anche questo articolo
 "L'OMS e la morte delle élites polacche". Secondo l'autrice di questo articolo, la giornalista Jane Burgemeister, l'epurazione delle élite in Polonia potrebbe essere stato l'inizio di purghe agli oppositori al vaccino in tutta Europa, dato che l'OMS (a capo della quale c'è Rockefeller) e le grandi corporations farmaceutiche, sono già  in marcia per un secondo lancio di una pandemia globale. Si salvi chi può.
Nell'attesa, leggere queste ultime notizie circa tre "scienziati" dell'OMS sotto accusa per aver praticato un pesante conflitto di interessi nei confronti delle loro corporation farmaceutiche di riferimento come la Roche e la Glaxo.