Nessie New Logo

09 August 2006

Le minacce di Ferrero (PRC) agli elettori del Nord

Dunque tra breve non potremo nemmeno più votare per chi vogliamo noi e si sta preparendo l'invasione islamo-sovietica anche al Nord. Ce lo ha detto fiuori dai denti il ministro Paolo Ferrero della cosiddetta "solidarietà sociale" di Rifondazione comunista: udite udite!
"Nelle provincie di Treviso, Bergamo e Brescia e in tutta la fascia pedemontana  dove la presenza dei lavoratori migranti è molto forte e dove un partito espressamente xenofobo come la Lega raccoglie alti consensi, l'acquisizione del diritto al voto da parte degli immigrati modificherà la dialettica politica".
Cosa vuol dire tuttò ciò? Semplice: Nord stai in guardia perché abbiamo ottenuto lo ius soli e il diritto al voto da parte degli immigrati potrebbe creare pure partiti islamici che "ve la faranno pagare". A questi punti siamo arrivati. Se ne è perfino accorto Gian Antonio Stella sul Corriere, quotidiano confindustriale che sostiene il governo Prodi, il quale rimprovera Ferrero accusandolo di aperta intimidazioone. E Stella non è certo vicino alla destra. Razza padana, razza bovina, dunque. Da educare per amore o per forza!
Questi intenti "pedagogici" si legano  perfettamente all'idea leninista di Stato-Padrone e dirigista, il quale crea l'uomo nuovo (o meglio, "la nuova umanità") trasferendo qua e là altri popoli alloctoni per "purificare" l'anima dei cosiddetti "autoctoni" ancora attaccati a qualcosa di rozzo e primitivo come il concetto di territorio e di cristianità.
Diffidiamo da chi accusa sempre gli altri di razzismo e xenofobia: spesso è una proiezione fantasmatica del loro razzismo e della loro intolleranza!
La sinistra attraverso il voto e la cittadinanza facile (l'eliminazione dello ius sanguinis) somiglia sempre più a quel marito che per far dispetto alla moglie, si taglia i cosiddetti...

40 comments:

Anonymous said...

Grazie a chi li ha votati.
Sputo in faccia tutti i giorni ai miei conoscenti che li hanno mandati al governo. E intendo sputare finche' non se ne andranno.

Stella

Anonymous said...

Nessie, il loro ragionamento parte dal presupposto che gli elettori del centrosinistra continueranno a votare a sinistra, ma e' proprio qui che sbagliano perche' gia' adesso molti degli elettori di Prodino iniziano a capire e non ripeterebbero l'errore.
Stanno gia' perdendo tantissimi consensi.
E poi non credo si fatichera' a raccogliere le firme per il referendum il cui esito, anche ascoltanto i sinistrati mi fa' prevedere una sonora sconfitta del governo.
Tutto sommato questo Dl potrebbe ritorcersi contro Prodi e il suo centro sociale di Palazzo Chigi.

saluti Paoletto

Anonymous said...

Ciao Nessie!
Parafrasando il detestabile Sartori: Mala tempora currunt!
( mi piacerebbe saper se lo dice ancora, l'ipocrita!)

Anonymous said...

"Nella notte a Londra sono state fermate 18 persone, tutti musulmani britannici.
La divisione anti-terrorismo di Scotland Yard e dei servizi di sicurezza britannici hanno fatto sapere di aver sventato un piano per far esplodere uno o più aerei in partenza dal Regno Unito verso gli Stati Uniti. Non solo da Londra, ma anche da Manchester e Glasgow. L'intenzione dei terroristi sarebbe stata quella di far detonare ordigni contenuti nei bagagli a mano, non si sa ancora se in pieno volo o sulle città di partenza o di arrivo. Gli attacchi in preparazione erano «chimici» hanno riferito gli inquirenti: gli attentatori mancati intendevano ricorrere a «un qualche tipo di sostanze liquide», da portare a bordo clandestinamente."

Tutti musulmani britannici.
Diamo loro il voto e la cittadinanza,prego,come no.

Stella

Anonymous said...

E' uno schifo, dopo l'indulto ci mancava anche questa.

Anonymous said...

grazie Saura, grazie Stella ( stelassa...) per le vostre parole: ingenerano ancora un po' di speranza che potremo fermare questi dannati criminali che stanno cercando di distruggere tutto nel più breve tempo possibile.
nel malaugurato caso che abbiano altre follie nei loro cervelli in pappa, ci sarebbe solo una, cruenta soluzione.
e ora manca solo un passo.

spero che possiate essere di buon augurio, e ve ne sono grato.
- - - - - - - - - - - - - - - - -
ho notato alcune anomalie in giro, una su tutte il post pieno di osanna per g.a.stella, noto fustigatore della dx e della lega: mi sono letto alcuni suoi post( barbara.ilcannocchiale.it) e sono rimasto sorpreso: siamo alle solite: basta un invito a cena per stravolgere le...."""ferme convinzioni""di qualche, ma dunque solito, dotto benpensante. bah!!!

Saura, ti ho promosso sul campo a mio blog preferito: se mi dovessi deludere, guai a te: rimani solida come il granito. io di solito sono come l'edera. dove mi attacco muoio.
ciao
Nuclear Attack

Nessie said...

Stella, Paoletto, Elly, Lontana e Nuclear Attack: alcune considerazioni ulteriori.
Mentre le altre nazioni dell'Ue stanno cercando di correre al riparo (forse invano) con norme più stringenti, noi facilitiamo la "ricongiunzione ai familiari", il che vuol dire che a breve ci sarà un totale stravolgimento identitario. Eliminiamo lo ius sanguinis del codice Napoleonico per introdurre la legge dell'arrembaggio. E tutto ciò mentre il mondo è aggredito dalla più feroce guerra terroristica internazionale (vedi le ultime notizie di LOndra) e nel MO c'è il Partito di Dio che ha deciso lo sterminio di Israele per procura (cioè per ordine della Siria e dell'Iran). Stiamo tutti all'erta e cerchiamo di aderire alla campagna di raccolta firme per eliminare le norme sulla cittadinanza: è l'unica arma che abbiamo.

Nessie said...

Lonty, mi sono organizzata anche dal mio rifugio marino, perché qua è impossibile smobilitare. Sartori dovrebbe solo TACERE, se avesse un briciolo di pudore. Gianantonio Stella dopo aver aiutato in ogni modo il governo Prodi ad andare al potere con i suoi articoli all'insegna dell'antiberlusconismo, si accorge solo ora del pacchetto-sorpresa riservatogli dai compagnucci? E Ronchey oggi gli fa eco. Non potevano pensarci prima? Non l'avevano letto il programma dell'UNione dove la faccenda dello ius soli spiccava a caratteri cubitali? Basta scovare nell'archivio di questo blog per sapere che la sòla dello ius soli, era per loro l'arma segreta di Adolfo. Ci stanno prendendo per razza bovina da "tagliare" o per vino da adulterare. Ma allora chi è per davvero il razzista? Saluti a tutti.

Anonymous said...

Si,Nessie, sto leggendo appunto sullo stravolgimento che pretendono di fare. Il signor prodi sta pensando di cambiare la legge elettorale. Se passi dal mio blog, trovi qualche post, credo interessante anche se vedo che sei molto più informata di me.

Lasciami l'url della campagna della raccolta delle firme, mi fai un grosso favore.

Baci

Anonymous said...

"l'acquisizione del diritto al voto da parte degli immigrati modificherà la dialettica politica"

minacce odiose indubbiamente..:-)
..la Lega xenofoba?..ma noooooo...
Ricordo quando Ferrero fu nominato Ministro tutti a destra stavanio a ridere sul suo Dicastero...ben vi stà.
Fini cmq ha capito qualcosa in più della Lega (non ci vuole molto in effetti), cose tipo che non esistono solo emigrati musulmani e che una nuova 'porzione' di elettorato impone nuove sfide ( e nuova dialettica)anche a destra.

p.s. nei giorni scorsi un tale Andrew Howe nero italiano ha vinto la medagli d'oro nel salto in lungo. Parla con accento romanesco, anche un pò sguaiato. Che famo rifiutiamo la medaglia?
:-)))

Zagazig

Nessie said...

Elly sono fuori, ma appena posso, passerò a visitarti.
Zagor te s'è qui anca 'mo? Non ci vai a farti un bel tuffo dai faraglioni di Capri? Il negro che ha vinto una medaglia d'oro e che parla con l'accento romanesco può essere considerato italiano. Lo sgozzatore pachistano che ha fatto fuori un suo confratello perché pregava male, invece NO.
Spiacente, belli miei, ma per sentirsi italiani non basta un pezzo di carta ottenuto in 5 anni. Gli attuali attentatori dei 10 aerei londinesi in rotta per l'America erano tutti cittadini britannici di II generazione. Se la volete capire, capitela, sennò a dar via i ciapp! Siamo nelle mani di un governo di incompetenti, inetti e potenziali criminali che non vogliono la sicurezza dei cittadini italiani.

Anonymous said...

voterò contro al referendum(se ci sarà)solo per fare dispetto alla lega....anzi spero che mettano il quorum.. così marinandolo lo faremo saltare

Anonymous said...

ahh poi come mai le sorelle carlucci quelle bagasce di destra ogni volta che restano in cinta al nono mese sono sempre sul suolo americano a partorire ehh?
le coincidenze della vita

Nessie said...

Attaccarsi alle sorelle Carlucci per affrontare un tema serio come quello dell'immigrazione clandestina, ordine pubblico, indulto agli assassini, muro di Padova (voluto dal sindaco DS), sicurezza e infiltrazioni terroristiche denota una certa dose di dappocaggine mentale. Voti pure come vuole al referendum, è un suo diritto. Così come è il mio, di votare in modo opposto al suo.

Anonymous said...

no sottolinea invece come sono le persone della vostra congrega..
se c'è da guadagnare ok tutto bene ,ma se ci deve guadagnare un altro allora no

c'è un motivo se da tre anni perdete tutte le elezioni eccetto il referendum sulla procreazione

Anonymous said...

ahh poi guardatevi intorno in forza italia ci deve essere qualcuno che porta sfiga,appena siete stati eletti è capitata ogni catastrofe possibile(11 settembre,guerre ,attentati,disastri,uragani,recessione economica ecc ecc) appena vi siete levati dalle palle :l'italia vince i mondiali ,provenzano arrestato riparte la crescita economica ripartono le entrate fiscali,la fiat ritorna in utile ecc ecc

portate proprio sfiga

Nessie said...

Signor Ignorante, forse dimentica che Provenzano è stato arrestato dal min. dell'Interno Pisanu. Ma dagli indottrinati di ideologia intollerante come la sua c'è solo da aspettarsi dei nonsensi. Come quello di Prodi di dire "tutto va bene Madama la Marchesa, non siamo nel mirino dei terroristi", per poi fare una retata di 40 sospetti islamici terroristi, l'indomani dell'attacco sventato a Londra. Se questa è coerenza...E se è coerente introdurre oves et boves per poi essere costretti a erigere il muro a Padova o a sparare come fa Zapatero in Spagna nelle enclaves spagnole del Marocco, allora preferisco il modello svizzero dove la concessione delle cittadinanze è difficile e fatta col contagocce. Ma almeno non si spara, né si erigono muri.

Anonymous said...

c'è un muretto sotto casa mia tra due palazzi che farò di tutto per abbattere immediatamente...discrimina tra i due numeri civici...:-)...

Bellissimo il tuffo dai faraglioni...come si dice si tuffa chi può.
:-)
Zagazig

Nessie said...

Guarda radio Zagor, che tra poco dovrai pagare la tassa di superlusso per il diritto al tuffo dai faraglioni capresi! :-)

Anonymous said...

noi indottrinati .. e te che ripeti quello che c'è su libero come tutti poi gli elettori di f.i.

Nessie said...

Noi abbiamo solo pochi giornali in grado di fare controinformazione: Il Foglio, Libero e IL Giornale. Voi li avete tutti (compresi gli organi rifondaroli e il Nazifesto). Certamente, avete più possibilità di variare la menata. Ma è pur sempre quella...

Anonymous said...

""Noi abbiamo solo pochi giornali in grado di fare controinformazione: Il Foglio, Libero e IL Giornale"""

vedi già questo dovrebbe dirti molto
il giornale(di paolo berlusconi)
il foglio(della moglie di berlusconi)
libero(fondato con i finanziamenti di berlusconi)...socmel un dream team che farebbe invidia a chiunque..ma senza berlusconi la destra che fine farà?ha già 70 anni tra 5 ne avrà 75 dubito che potrà reggere un governo fino 80 anni

Anonymous said...

Ciao Nessie, sono a Rapallo, e finalmente ho una connessione...ho letto questa affermazione di Ferrero e non ti dico cosa gli avrei fatto.
Questa é gente pericolosa perchè per prendere e mantenere il potere ha bisogno di elettori poveri e disperati. Chi meglio di milioni d'immigrati?
Per questo sono così "buoni", così "umanitari"...mi fanno un tale ribrezzo che se potessi gli sputerei in faccia un giorno si e l'altro anche.
Continuo a ripeterlo dobbiamo scendere in piazza, organizzarci perchè qui é in ballo il nostro futuro e quello dei nostri figli.
I comunisti hanno sempre ridotto in miseria e schiavitù i paesi in cui hanno proliferato, la STORIA lo insegna.
E noi, grazie ad una manica di pirla, li abbiamo al governo.
Un bacio mary

Nessie said...

Zanzibar o ZanziZag? sono sempre le solite tiritere che vengono scritte. Voi pensate alle vostre cariatidi e "nature morte" come Napolitano e la Menapace. Noi penseremo alle nostre.
Ciao Mary, certo che dobbiamo scendere in piazza e fare dimostrazioni. E se i ns politici non le fanno ci penseremo noi col tam-tam. Perché lo stravolgimento identitario è tale che il nostro Paese sparirà nel giro di poco tempo, grazie a quel famigerato ddl.

Nessie said...

Zanzibar o ZanziZag? sono sempre le solite tiritere che vengono scritte. Voi pensate alle vostre cariatidi e "nature morte" come Napolitano e la Menapace. Noi penseremo alle nostre.
Ciao Mary, certo che dobbiamo scendere in piazza e fare dimostrazioni. E se i ns politici non le fanno ci penseremo noi col tam-tam. Perché lo stravolgimento identitario è tale che il nostro Paese sparirà nel giro di poco tempo, grazie a quel famigerato ddl.

Anonymous said...

occhio che a fare TAM-TAMrischi di essere scambiata per un'extracomunitaria e rimptriata in burundi

Anonymous said...

giao amigi io essere molto gondendo perghè io bodere avere giddadinanza e botere andare votare ber berdinoddi gon nuovo legge
saludo amigi in congo e io asbeddare voi qui in idalia baese molto bello

Anonymous said...

stiamo creando un gruppo con la Z..:-DDDDDDDDDDD

..ma Zanzibar è Zanzibar e Zagazig è Zagazig

Caio Nessie...non posso tuffarmi oggi perchè a furia di pensarci voi al Nord siete riusciti a farci arrivare la pioggia.
Invidiosi!!!

Zagazig

Anonymous said...

L'assassinio della ragazza pakistana perpetrato dai maschi della sua famiglia per lavare il loro onore macchiato dal di lei desiderio di vivere una vita normale la dice lunga sulla possibilità d'integrazione di certa gente.
Cero si può fingere di accettare i valori dello in cui si vive per ottenerne la cittadinanza....
Bisognerebbe sguinzagliare dei bounty killers alla ricerca di quei bastardi assassini per poi scaricarne i cadaveri davanti agli uffici dei porci che intendono svendere la cittadinanza italiana in modo cosi vergognoso e criminale.

Anonymous said...

Socmel orfea al'una di notte viene a scrivere ................che notte terrible ma sabato sera non vai a cercarti un ragazzo

Anonymous said...

analfabeta: 1.28PM sai che vuol dire o a Zanzibar queste notazioni sono sconosciute?
Siccome sono buona ti do la soluzione: 1.28PM=13.28.

Anonymous said...

Piuttosto sarebbe il caso di porre una speciale attenzione alle potenziali vittime di persecuzioni dovute al fanatismo religioso, ma dubito che ci sia la volontà politica per un provvedimento del genere, sapendo che in genere i persecutori sono di religione islamica e spesso le vittime sono delle donne che aspirano a non vedere negati i loro più elementari diritti e questo è un attentato all'onore della famiglia.
L' UCOII ne sarebbe delusa ed i dhimmi italiani se la farebbero addosso.

Nessie said...

Ciao Eudora,
i bantù rifondaroli di casa nostra hanno gli occhi ma non vedono, le orecchie ma non sentono, e parlano e scrivono solo di propaganda. La verità è che i tagliagola sono già tra di noi e loro vorrebbero farci credere a questa palla stratosferica dell'italianità acquisita in 5 anni.Che schifo! BUOn ferragosto!

Anonymous said...

DUE SERE FA UN PAZZO VOLEVA CIUCCIARMI IL...............................................................................SASSO

Nessie said...

Zag, ti ritengo responsabile dei commenti dei tuoi compari che bannerò.

Anonymous said...

Nessie, non è che hanno gli occhi e non vedono.
Io sospetto che siano conniventi con i tagliagole.
Ma una volta non era prevista la fucilazione per alto tradimento?

Anonymous said...

Nessie, a parte le cagate apocalittiche di Zanzibar,che contraddistinguono l'elettore tipico di sinistra, dove dobbiamo firmare e cosa?
Firmo qualunque cosa possa bloccare l'invasione muslim; stanno gia' raccogliendo firme o siamo solo all'ipotesi?


Stella

Nessie said...

Stella, la Lega si sta già attivando. Non appena ne so di più te lo comunicherò. Ciao a presto!

Anonymous said...

Ma hai notato quanto sono ignoranti a sinistra? Sanno solo insultare. E poi si diceva che la cultura era a sinistra...che erano moralmente superiori...
E facciamolo 'sto referendum sulla cittadinanza. Potremo o no decidere per il nostro futuro?
Meglio xenofobi che sgozzati!

Nessie said...

Sì WonderLont, in quanto a civiltà, finezza ed educazione a quelli di sx non li batte nessuno.
Sì facciamo il referendum, come dici tu, meglio xenofobi che sgozzati. Ma se aspettiamo ancora un po' i votanti saranno tutti di loro e si autovoteranno alla maniera di Hamas e di Hezbollah!